Approvato definitivamente il Piano Regolatore Generale di Agrigento

logo Comune di AgrigentoDomani mattina il Sindaco di Agrigento Marco Zambuto sarà a Palermo, all’Assessorato regionale per il territorio e l’ambiente, per ritirare direttamente dalle mani dell’Assessore regionale Mario

Milone il decreto di approvazione definitiva del piano regolatore generale di Agrigento.
“Finalmente la città, dopo tanti, troppi, anni di attesa – commenta Zambuto – ha il suo fondamentale strumento di disciplina del territorio, a partire dal quale sarà possibile costruire il futuro di Agrigento.
Grazie al lavoro compiuto dall’attuale e dal precedente consiglio ed al continuo interessamento dell’Amministrazione comunale – continua il Sindaco – oggi possiamo dire che quella di domani sarà una giornata storica per Agrigento.”
Il piano regolatore generale, nella sua stesura definitiva, verrà presentato la prossima settimana alla Città con l’intervento dei rappresentati dell’Amministrazione attiva e del Consiglio comunale.

29 ottobre 2009