logo Comune di Agrigento

Avvertenze per il concerto di capodanno in piazza Pirandello

Alcune avvertenze per il pubblico che intende partecipare all’evento :
in caso di necessità, secondo il Piano d’emergenza predisposto dalla Protezione Civile, le vie di fuga sono via Empedocle e via Garibaldi e il deflusso da piazza Pirandello dovrà avvenire attraverso i corridoi laterali lasciati liberi.
Due, saranno le aree predisposte per il primo soccorso con presenza di ambulanze e stazionamento di operatori sanitari; in piazza Gallo e in piazza Sinatra.
Si ricorda che vige il divieto di consumo di alcolici e quello di vendita, trasporto e consumo di bevande in contenitori di vetro.
Durante la manifestazione è vietato l’uso di petardi e prodotti pirotecnici di ogni genere.
Per tutta la durata dello spettacolo è vietato superare le transenne e avvicinarsi al palco e all’area mixer.
I Referenti sono: per la Polizia Locale, l’ispettore Capo Alfonso Bonsignore; per la Protezione Civile comunale, i geometri Andrea Patti e Salvatore Tuttolomondo.

29 dicembre 2017