Corso di base per attori presso il teatro comunale “Luigi Pirandello”

logo Comune di AgrigentoLa sezione regionale dell’Unione Italiana Libero Teatro, rappresentata da Giovanni Sardone, d’intesa con l’Amministrazione comunale di Agrigento, dopo la positiva esperienza dello scorso giugno, promuove la realizzazione di un laboratorio teatrale di secondo livello che avrà luogo dal 29 al 31 ottobre prossimi presso l’aula del “Parlamento” della legalità di Palazzo dei Giganti, attigua al teatro comunale “Luigi Pirandello”.

Le lezioni, aperte a tutti, per un massimo di 22 allievi, sono condotte dal drammaturgo e regista Francesco Randazzo.

Il corso-base per attori prevede, tra l’altro, tre giorni di studio e formazione. Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere allo stesso Giovanni Sardone telefonando al numero 335 5213236

25 ottobre 2010

Corso di base per attori presso il teatro comunale “Luigi Pirandello”

logo Comune di AgrigentoLa sezione regionale dell’Unione Italiana Libero Teatro, rappresentata da Giovanni Sardone, d’intesa con l’Amministrazione comunale di Agrigento, ha promosso la realizzazione di un laboratorio teatrale che avrà luogo dal 25 al 27 giugno prossimi presso l’aula del “Parlamento” della legalità di Palazzo dei Giganti, attigua al teatro comunale “Luigi Pirandello”.

Le lezioni, aperte a tutti, per un massimo di 25 allievi, sono condotte dal drammaturgo e regista Francesco Randazzo.

Il corso-base per attori prevede, tra l’altro, improvvisazioni guidate, l’approccio ai testi teatrali, il corpo come linguaggio, la gestualità e la fisicità in divenire espressivo e la respirazione e la parola.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere allo stesso Giovanni Sardone.

21 giugno 2010