Dalle ore 16,30 alle 19 di oggi, nel foyer del “Pirandello” la camera ardente per Pippo Montalbano

Dopo che ieri sera il pubblico del teatro “Pirandello”, presente allo spettacolo programmato, ha reso omaggio a Pippo Montalbano, deceduto qualche ora prima, oggi, dalle ore 16,30 alle 19, per disposizione del sindaco Marco Zambuto, viene allestita, nel foyer del medesimo Teatro, la camera ardente, per consentire agli agrigentini di salutare l’attore scomparso.
Prima della successiva veglia notturna, presso la parrocchia S. Teresa di via Cicerone e la messa esequiale, prevista per domani alle ore 16 in Cattedrale, l’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a recarsi presso il Palazzo di Città per un momento di deferente rispetto nei confronti di un personaggio che tanto ha amato il teatro e per esso ha speso la sua vita.

9 marzo 2009