Determinazioni Dirigenziali dal n. 1301 al n. 1400 – Anno 2009

 

Num Progr N. Data

OGGETTO

Settore
1301 387 12/05/2009 Liquidazione somme relative al servizio Equipe Specialisti Esterni – modifica Determina 129 del 18/02/2009

III

1302 393 14/03/2009 Attribuzione indennità di disagio.

III

1303 434 27/05/2009 Autorizzazione e liquidazione lavoro straordinario Personale Servizio VI, Settore III: Eventi del 29 aprile 2009 e del 27 maggio 2009 presso la sede della Biblioteca comunale “Franco La Rocca”, giusta det.ne dir.le n.327/09.

III

1304 472 15/06/2009 Liquidazione lavoro straordinario per reperibilità antincendio del Sig. omissis presso lo Stadio Esseneto effettuato nei giorni di Domenica e Mercoledì durante il campionato di Eccellenza e Coppa Italia dell’Akragas anno 2009.

III

1305 482 16/06/2009 Liquidazione alla ditta omissis per il servizio di pulizia e controllo della piscina Comunale di Villaseta relativa ai mesi da GENNAIO a MAGGIO 2009.

III

1306 487 19/06/2009 Liquidazione somme alle insegnanti delle Scuole dell’Infanzia paritarie comunali per la realizzazione di Progetti obiettivi, giusta det.ne dir.le n.521/08

III

1307 491 22/06/2009 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici I.C.Castagnolo- E.F.2008

III

1308 495 22/06/2009 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici I.C.Garibaldi- E.F.2008

III

1309 496 22/06/2009 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici III Circolo Didattico-  E.F.2008

III

1310 497 22/06/2009 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici Scuola Media Pirandello-  E.F.2008

III

1311 500 25/06/2009 Revoca D.D.439 del 29/05/09 (imp. n. 654/16 del 30/05/09 cap.7217) avente oggetto “contributo alla Accademia delle Arti…”.

III

1312 531 10/07/2009 Affidamento a seguito di gara a procedura negoziata alla Ditta omissis del servizio di noleggio e montaggio di strutture modulari spazio antistante Tempio della Concordia in occasione delle rappresentazioni che si svolgeranno nella Valle dei Templi.

III

1313 336 24/04/2009 Impegno e liquidazione sostegno per affido familiare, minori omissis I° Trimestre 2009.

III

1314 337 24/04/2009 Impegno e liquidazione sostegno per affido familiare, minori omissis I° Trimestre 2009.

III

1315 338 24/04/2009 Impegno e liquidazione sostegno per affido familiare, minori omissis I° Trimestre 2009.

III

1316 339 24/04/2009 Impegno e liquidazione sostegno per affido familiare, minori omissis I° Trimestre 2009.

III

1317 340 24/04/2009 Impegno e liquidazione sostegno per affido familiare, minori omissis I° Trimestre 2009.

III

1318 341 24/04/2009 Impegno e liquidazione sostegno per affido familiare, minori omissis – I° Trimestre 2009.

III

1319 342 24/04/2009 Impegno e liquidazione sostegno per affido familiare, minori omissis – I° Trimestre 2009.

III

1320 343 24/04/2009 Impegno e liquidazione sostegno per affido familiare, minori omissis – I° Trimestre 2009.

III

1321 466 12/06/2009 Assistenza economica straordinaria. Anno 2009.

III

1322 467 12/06/2009 Assistenza economica straordinaria.

III

1323 468 12/06/2009 Assistenza economica penitenziaria e post penitenziaria.

III

1324 469 12/06/2009 Assistenza economica penitenziaria e post penitenziaria.

III

1325 473 15/06/2009 Assistenza economica a soggetti tossicodipendeni. Anno 2009

III

1326 510 01/07/2009 Contributi assistenziali ex ENAOLI, ANMIL ed INAIL, II° trimestre 2009.

III

1327 511 01/07/2009 Contributi assistenziali ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili, II° trimestre 2009.

III

1328 521 03/07/2009 Assistenza economica straordinaria.

III

1329 522 03/07/2009 Assistenza economica penitenziaria e post penitenziaria.

III

1330 532 13/07/2009 Assistenza economica straordinaria.

III

1331 562 23/07/2009 Impegno e liquidazione, alla Cooperativa “ omissis ”, di Ag. Per rette di ricovero minori extracomunitari, rette pregresse, fatt. n. 40-44-48/08

III

1332 463 11/06/2009 Assistenza economica straordinaria.

III

1333 470 12/06/2009 Assistenza economica straordinaria.

III

1334 220 28/07/2008 Approvazione atti di contabilità finale dei lavori per la controsoffittatura della palestra della Scuola media Castagnolo in Agrigento.

IV

1335 230 06/08/2009 Approvazione graduatoria per assegnazione posti barca ormeggio al pontile galleggiante comunale per natanti da diporto installato presso il porticciolo di San Leone.

IV

1336 37 21/04/2009 Liquidazione somme alle Ditta omissis, per la fornitura di segnaletica stradale ed accessori.

P.M.

1337 591 07/08/2009 Graduatoria provvisoria dei beneficiari del buono socio sanitario anno 2009

III

1338 152 10/08/2009 Modifica determina dirigenziale n.137 del 09/07/2009 “Tasso di copertura dei servizi pubblici a domanda individuale”.

V

1339 129 11/08/2009 Progetto per la conduzione, manutenzione ordinaria straordinaria e programmata degli impianti di pubblica illuminazione, proprietà Comunale, della Città e frazioni di Agrigento nonché lavori d’adeguamento ed ammodernamento degli impianti esistenti. Modifica Determinazione Dirigenziale N. 328 del 24/11/2008 – Sostituzione Direttore dei Lavori.-

VIII

1340 147 28/07/2009 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ Agenzia Autonoma per la Gestione dell’ Albo dei Segretari Comunali e Provinciali I° semestre 2009; V
1341 153 14/08/2009 Rapporto di lavoro a tempo parziale dipendente D.ssa omissis – Modifica orario. V
1342 154 14/08/2009 Liquidazione competenze segretario commissione concorso interno. V
1343 155 14/08/2009 Esame istanza dipendente Sig. Castellana Carmelo – Benefici Legge n. 104/1992 – V
1344 148 28/07/2009 Deliberazione di G.M. n. 75/2009, recante “Contratti di diritto privato di durata quinquennale – Richiesta finanziamento per ulteriore quinquennio ex Circolare assessoriale n. 91/2008/Ag – V” – Impegno spesa . V
1345 36 23/04/2009 Programmi di urbanistica “Urbix” della JPSOFT rinnovo prestazioni e servizi per regolarizzazione ed adeguamento normativa biennio 2009/2010. VII
1346 47 24/06/2009 Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa Giugno 2009. VII
1347 12 04/02/2009 Acquisto apparecchiature hardware – Liquidazione fattura n.36 del 16/01/2009. VII
1348 127 27/07/2009 Lavori di sistemazione del giardino esterno per attività ricreative e religiose della Parrocchia Madonna della Catena in Villaseta – Agrigento – Presa atto nuovo quadro economico a seguito utilizzo delle economie derivante dal ribasso d’asta – VIII
1349 370 03/10/2008 Compartecipazione con il Fai per l’evento del 13/09/2008: Acquisizione servizio nolo maxischermo dalla ditta omissis di Roma. Liquidazione. IV
1350 400 22/10/2008 Liquidazione alla Ditta omissis di Agrigento per la fornitura del noleggio transenne e affitto box in occasione della compartecipazione  con l’Associazione culturale “omissis” per la manifestazione kartistica “Agrigento Città del mare”. IV
1351 491 09/12/2008 Liquidazione parziale Ditta omissis s.r.l. fornitura materiale didattico e di cancelleria per le Scuole dell’Infanzia Comunali della città, giusta Det.ne Dir.le n. 451/07 e seguenti. IV
1352 131 13/08/2009 Delega temporanea mansioni dirigenziali. VIII
1353 132 14/08/2009 Progetto di consolidamento del muro di sostegno sottostante Via Empedocle e prospiciente l’area ferroviaria per la messa in sicurezza della zona del Centro edificato prospiciente e soprastante la predetta Via, interessata da fenomeni di dissesto. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Gruppo di progettazione. VIII
1354 133 14/08/2009 Progetto dei lavori di consolidamento del muro di pietrame sottostante la Via Empedocle e prospiciente sulla Via Delle Torri per la messa in sicurezza dell’area urbana interessata da fenomeni di dissesto. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Gruppo di Progettazione. VIII
1355 134 14/08/2009 Progetto degli interventi per il miglioramento dell’assetto idrogeologico del versante Sud – Occidentale della Città sottostante Via Graceffo e Via san Leonardo per la messa in sicurezza del centro edificato. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e gruppo di Progettazione. VIII
1356 135 14/08/2009 Progetto degli interventi a difesa della erosione costiera in località Zingarello. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Gruppo di Progettazione. VIII
1357 136 14/08/2009 Progetto degli interventi a difesa della erosione costiera in località Maddalusa/Caos. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Gruppo di Progettazione. VIII
1358 137 14/08/2009 Progetto degli interventi per il miglioramento dell’assetto idrogeologico del versante Nord-Est di Rupe Atenea, a partire dell’alveo del fiume Ipsas. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e gruppo di Progettazione. VIII
1359 138 14/08/2009 Progetto degli interventi per il miglioramento dell’assetto idrogeologico del versante meridionale di “Cozzo Mosè” a salvaguardia del Centro edificato soprastante e di quello sottostante di Villaggio Mosè e Parco Angeli. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Gruppo di Progettazione. VIII
1360 139 14/08/2009 Progetto degli interventi per il miglioramento dell’assetto idrogeologico del versante meridionale del colle di Agrigento sottostante Via Giovanni XXIII a salvaguardia del centro edificato soprastante e sottostante la stessa via. Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Gruppo di Progettazione. VIII
1361 130 11/08/2009 Lavori di “Restauro dei dipinti murali della Chiesa di San Francesco Di Paola in Agrigento”. Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva dei lavori – VIII
1362 149 04/08/2009 Liquidazione competenze spettanti ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali per le Elezioni Referendarie del 21-22 Giugno 2009. V
1363 156 18/08/2009 Rimborso spese componenti commissione concorso pubblico per la copertura di un posto Dirigente Comandante Vigili Urbani. V
1364 157 19/08/2009 C.C.N.L. Personale comparto Regioni ed Autonomie Locali 2006/2009 – Biennio economico 2008/2009. V
1365 177 19/06/2009 Rilascio concessione suolo/sottosuolo pubblico per la collocazione di una vasca idrica prefabbricata da interrare nel territorio di Agrigento via Gaglio n.11. Ditta omissis IV
1366 207 14/07/2009 Rilascio concessione suolo/sottosuolo pubblico per la collocazione di n.4 (quattro) vasche idriche prefabbricate da interrare nel territorio di Agrigento frazione di Villaseta via A. Hardecastle n.1 Ditte omissis e omissis. IV
1367 208 14/07/2009 Rilascio concessione suolo/sottosuolo pubblico per la collocazione di una vasca idrica prefabbricata da interrare nel territorio di Agrigento località San Leone, via/le F. Borsellino. A servizio dell’U.I. ubicati in via c/le Caruso n.53. IV
1368 160 21/08/2009 Dipendente Sig.ra omissis – congedo parentale ex art.32 D.LGS N.151/2001 V
1369 90 21/04/2009 Liquidazione fattura per fornitura antivirus per gli uffici della Polizia Municipale. I
1370 93 07/04/2009 Liquidazione fatture servizio riprese e diffusione sedute Consiglio Comunale dei mesi di gennaio e febbraio 2009 a mezzo emittenti televisive convenzionate. I
1371 169 19/06/2009 Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 04 al 06 giugno 2009, del Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Callari I
1372 192 09/07/2009 Approvazione rendiconto missione a Roma, il 04/06/2009, del Sindaco Marco Zambuto. I
1373 172 25/06/2009 Fornitura apparecchiature informatiche e software da destinare agli uffici comunali. Definizione procedimento di gara – verbale rep. N. 723 del 28/04/2009. I
1374 196 09/07/2009 Approvazione rendiconto missione a Palermo, giorno 30/06/2009, del Segretario Generale del Comune di Agrigento Dr. Carmelo Burgio. I
1375 196 09/07/2009 Approvazione rendiconto missione a Roma, il 22/06/2009, del Sindaco Marco Zambuto. I
1376 195 09/07/2009 Approvazione rendiconto missione a Roma, il 22/06/2009, del Vice Sindaco Massimo Muglia e dell’Assessore Renato Buscaglia. I
1377 181 08/07/2009 Approvazione rendiconto missione a Roma, il 16 giugno 2009, del Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Callari I
1378 227 18/11/2008 Liquidazione e pagamento pubblicazioni giuridiche CASA EDITRICE MAGGIOLI I
1379 159 20/08/2009 Fornitura e messa in opera di n. 3 pompe di calore per il settore V V
1380 171 19/06/2009 Impegno di spesa missione a Roma, il 22/06/2009, del Vice Sindaco Massimo Muglia e dell’Assessore Renato Buscaglia. I
1381 175 30/06/2009 Impegno di spesa per missione a Palermo, giorno 30/06/2009, del Segretario Generale del Comune di Agrigento Dr. Carmelo Burgio. I
1382 207 29/07/2009 Impegno di spesa per missione a Roma, il 30/07/2009, del Sindaco Marco Zambuto. I
1383 197 09/07/2009 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai consiglieri comunali – mese giugno 2009 I
1384 170 19/06/2009 Impegno e liquidazione competenze ai consiglieri vice presidenti Marchetta Pietro e Lauricella Salvatore, per la partecipazione alla Conferenza dei Capi Gruppo – periodo 01 gennaio/30 aprile 2009. I
1385 67 20/05/2009 Liquidazione lavoro straordinario di reperibilità del mese di Aprile 2009 VIII
1386 235 10/08/2009 Regolarizzazione rapporto locativo alloggio popolare (ERP) in favore della sig.ra omissis, occupante senza titolo, ai sensi  per gli effetti dell’art. 1 della legge regionale n. 11 del 09/08/2002 IV
1387 233 10/08/2009 Regolarizzazione rapporto locativo alloggio popolare (ERP) in favore del sig. omissis, occupante senza titolo, ai sensi  per gli effetti dell’art. 1 della legge regionale n. 11 del 09/08/2002 IV
1388 234 10/08/2009 Regolarizzazione rapporto locativo alloggio popolare (ERP) in favore del sig. Barbadoro Paolo, occupante senza titolo, ai sensi  per gli effetti dell’art. 1 della legge regionale n. 11 del 09/08/2002 IV
1389

214

20/08/2009 Assegnazione risorse finanziarie ai Titolari di Area Posizione Organizzativa del Settore I “Affari Generali ed istituzionali – Servizi Demografici – Contratti e Convenzioni – Servizi informatici”. I
1390 215 20/08/2009 Attivazione procedura di affidamento servizio di manutenzione, aggiornamento ed assistenza programmi applicativi, servizio e/o software. Nomina Responsabile unico del Procedimento. I
1391 139 22/05/2009 Ditta Italiana Ascensori s.r.l.: Servizio di manutenzione integrale full risk, degli impianti elevatori installati negli edifici ad uso pubblico di proprietà e/o pertinenza comunale. Presa atto cessione di credito fattura n. 228 del 15/12/2008 di € 17.251,88 della ditta Italiana Ascensori s.r.l. a favore della UniCredit Corporate Banking S.p.a. IV
1392 204 09/07/2009 Approvazione in linea amministrativa della Perizia di Variante, Suppletiva ed Assestamento del progetto di “Lavori per la realizzazione degli spogliatoi per diversamente abili nella piscina comunale di Villaseta, Agrigento IV
1393 8 23/01/2009 Liquidazione somme alla Ditta omissis di omissis s.n.c., per interventi di sicurezza sui luoghi di lavoro. P.M.
1394 44 13/05/2009 Pagamento utenze servizio telematico del C.E.D. – Esecuzione convenzione P.M.
1395 51 01/06/2009 Liquidazione somme alla Ditta omissis, per la fornitura di segnaletica stradale ed accessori. P.M.
1396 57 22/06/2009 Impegno di spesa per le notifiche delle raccomandate per infrazioni al C.D.S. con accreditamento delle somme a favore dell’Ente poste S.P.A. Gestione Macchine affrancatrici C.M.P. Di Palermo P.M.
1397 163 31/08/2009 Presa atto verbale Commissione medica di verifica – Causa di servizio Sig. omissis – Cat. “A” V
1398 164 31/08/2009 Esame istanza dipendente Sig.ra omissis – Benefici Legge n. 104/1992 – V
1399 165 31/08/2009 Esame istanza dipendente Sig.ra omissis – Benefici Legge n. 104/1992 – V
1400 166 31/08/2009 Liquidazione somme per l’acquisto macchina affrancatrice modello IJ35 V