Determinazioni Dirigenziali – Dal n. 201 al n. 300 – Anno 2009

N. Progr N. Data OGGETTO Settore
201 220 29/05/2008 Contratto di telefonia mobile con la Società TIM Italia S.P.A. anno 2006 pagamento fattura n. 7X05974586 del 14/04/2008 3°bimestre 2008. III
202 361 24/07/2008 Liquidazione delle somme relativa al I° e II° trimestre 2007 all’ Istituto “omissis” di Agrigento per il trasporto dei soggetti portatori di handicap. III
203 427 22/09/2008 Locazione immobile adibito a scuola elementare e materna nella zona del Quadrivio Spinasanta, Via Mazzini – pagamento canone di locazione 2° semestre 2008. III
204 428 23/09/2008 Locazione immobile da destinare a sede del centro per l’ impiego sezione circoscrizionale dell’ ufficio del lavoro si Agrigento – pagamento canone di locazione 2° semestre 2008 III
205 504 31/10/2008 Liquidazione contributo alle suore Francescane missionarie del Cuore Immacolato di Maria. III
206 558 25/11/2008 Liquidazione  80% relative al progetto ” Tarik ” Categorie Ordinarie, anno 2008. III
207 564 28/11/2008 Liquidazione del 50% periodo febbraio giugno 2008 servizio ” Equipe Specialisti Esterni “. III
208 271 30/12/2008 Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 18 al 19 dicembre 2008, dell’Assessore Francesco Iacono. I
209 263 24/12/2008 Approvazione rendiconto missione a Palermo, giorno 12 dicembre 2008, del Sindaco, Vice Sindaco, Assessore LL.PP. E del dirigente Settore VII Urbanistica. I
210 144 23/07/2008 Liquidazione e pagamento per acquisto abbonamento “quotidiano on-line – Gazzetta degli Enti Locali” – Casa Editrice Maggioli. I
211 260 23/12/2008 Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 03 al 04 dicembre 2008, dell’ Assessore Renato Buscaglia. I
212 261 23/12/2008 Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 03 al 04 dicembre 2008, dell’ Assessore Francesco Iacono. I
213 259 23/12/2008 Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 18 al 20 novembre 2008, dell’ Assessore Giovanni Volpe. I
214 264 24/12/2008 Approvazione rendiconto missione a Sciacca, giorno 06 novembre c.a, dell’Assessore Giacomo  Daina. I
215 14 16/01/2009 Atto liquidativo ditta Arti Grafiche Sarcuto contratto Rep. 7697 del 14/03/08. V
216 18 23/01/2009 Collocamento in pensione sig.ra omissis ” Educatore” Cat. “C1” Pos. Econ. “C3” ex VI^ q.f. V
217 265 29/12/2008 Rinnovo abbonamento in scadenza a Dicembre al servizio internet WWW.IL PERSONALE.IT – Casa Editrice Maggioli. I
218 247 12/12/2008 Impegno di spesa per missione a Palermo, per motivi istituzionali, del Sindaco, Vice Sindaco, Assessore LL.PP. E del dirigente Settore VII Urbanistica, giorno 12 dicembre 2008. I
219 267 30/12/2008 Approvazione DUVRI Servizio Stenotipia Computerizzata sedute Consiglio Comunale – Contratto n.7716 del 20/06/2008. I
220 243 10/12/2008 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai Consiglieri comunali.- Mese Novembre 2008. I
221 252 18/12/2008 Fornitura di attrezzature informatiche per gli uffici comunali – Provvedimento a contrarre per acquisizione di beni ai sensi dell’art. 125 della legge 163/2006 e del vigente regolamento comunale per acquisto di beni e servizi in economia. Approvazione lettera di invito, capitolato d’oneri e documenti connessi. I
222 268 30/12/2008 Convenzione con le emittenti televisive per le riprese delle sedute del Consiglio Comunale – Presa atto ed impegno di spesa. I
223 14 26/01/2009 Lavori di “Manutenzione della rete fognante Comunale acque bianche in tutto il territorio della città di Agrigento e frazioni anno 2009 – Contratto aperto”. Presa atto errore materiale VIII
224 1 14/01/2008 Conferma incarico Posizione Organizzativa. VII
225 2 14/01/2008 Riorganizzazione delle risorse umane del Settore VII° – Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio. VII
226 6 07/02/2008 Iniziativa finalizzata alla promozione del volontariato verde in città, denominata “Vivi il Natale – L’ albero della solidarietà”. Atto di liquidazione fattura VII
227 7 07/02/2008 Concorso finalizzato alla promozione del volontariato verde in città, denominato “La Città in fiore”. Atto di liquidazione fattura. VII
228 8 07/02/2008 Iniziativa finalizzata alla promozione del volontariato verde in città, denominata “Vivi il Natale – L’ albero della solidarietà”. Atto di liquidazione fattura VII
229 9 15/02/2008 Revoca provvedimenti relativi alla realizzazione al settimo piano di un sottotetto una mansarda abitabile censita al foglio di mappa n. 147 particella 583 sub 41 – in un immobile sito in Agrigento via DANTE n. 40 bis VII
230 29 04/07/2008 Impegno di spesa per fornitura beni manutenzione e funzionamento uffici. VII
231 38 31/10/2008 Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinato dai Comuni ai sensi della legge 28/1/77, ex art.34 L.R. n°37 del 10/8/85 per l’anno 2009. VII
232 41 01/12/2008 RIMBORSO ONERI CONCESSORI VII
233 43 02/12/2008 Acquisto apparecchiature hardware – affidamento diretto della fornitura. VII
234 44 05/12/2008 Integrazione alla DD n. 68 del 13/06/2007 relativa alla somma necessaria a titolo di indennità sostitutiva del servizio mensa buono pasto) per il personale contrattista per il periodo del 1/9/2007 al 30/101/2007. VII
235 11 27/02/2008 Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato Dott. omissis VII
236 21 20/05/2008 Liquidazione delle competenze tecniche spettanti, ai sensi e per gli effetti dell’art.18 della Legge 11 febbraio 1994 n° 109 coordinato con le norme delle Leggi Regionali n° 7/2002 e n° 7/2003, ai componenti di questo Ufficio Tecnico Comunale per la redazione del Progetto per i ” Progetto esecutivo relativo ai lavori edili (Fase B) e climatizzazione per l’allestimento del nodo comunale del S.I.T.R. del comune di Agrigento”. VII
237 22 27/05/2008 Atto di liquidazione del servizio per la “Fornitura di copie delle tavole del PRG adottato tramite pottaggio a colori su carta bianca di gr. 100 per plotter ink-jet e fornitura di fotocopie a colori”. VII
238 19 27/01/2009 Approvazione bando di gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 2009 – 2012. V
239 1 09/01/2009 Atto ricognitorio del procedimento di rilascio dell’ autorizzazione commerciale n.3666 del 21/10/01 ed annullamento dei provvedimenti amministrativi n.3774/06 e n.37/06. III
240 589 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Assistenza Domiciliare Anziani”. Area tematica Anziani. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Santa Elisabetta. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
241 590 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Gruppo Appartamento”. Area tematica disabilità e salute mentale. Servizio previsto per l’intero territorio del distretto Socio Sanitario D.1 – Agrigento – Azione N.2 – prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D1 Agrigento. III
242 591 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Piano Integrato Servizi Socio Assistenziali e Socio-Sanitari per portatori di Handicap Fisico e Sensoriale”. Area tematica disabili. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Santa Elisabetta. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
243 592 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Assistenza Domiciliare Anziani”. Area tematica Anziani. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Sant’ Angelo Muxaro. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
244 593 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Piano Integrato Servizi Socio Assistenziali e Socio-Sanitari per portatori di Handicap Fisico e Sensoriale”. Area tematica disabili. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Raffadali. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
245 594 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Assistenza Domiciliare Famiglie con soggetti disabili Psichici”. Area tematica Disabilità e salute mentale servizio previsto per l’ intero territorio del distretto Socio Sanitario D.1  Agrigento – Azione N.3. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D1 Agrigento. III
246 595 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Piano Integrato Servizi Socio Assistenziali e Socio-Sanitari per portatori di Handicap Fisico e Sensoriale”. Area tematica disabili. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Realmonte. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
247 596 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Piano Integrato Servizi Socio Assistenziali e Socio-Sanitari per portatori di Handicap Fisico e Sensoriale”. Area tematica disabili. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Favara. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
248 597 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Assistenza Domiciliare Anziani”. Area tematica Anziani. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Realmonte. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
249 598 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Piano Integrato Servizi Socio Assistenziali e Socio-Sanitari per portatori di Handicap Fisico e Sensoriale”. Area tematica disabili. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Santa Elisabetta. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
250 599 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Assistenza Domiciliare Anziani”. Area tematica Anziani. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Santa Elisabetta. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
251 600 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Assistenza Domiciliare Anziani”. Area tematica Anziani. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Raffadali. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 – D.1 Agrigento. III
252 601 05/12/2008 Liquidazione del progetto “Inside” Area tematica Adulti-Tirocini formativi e di orientamento per fasce deboli. Servizio previsto per i territori dei Comuni di Agrigento, Aragona, Favara e Porto Empedocle – Azione N.1. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003 – 2005 .Distretto Socio Sanitario D.1 – Agrigento. III
253 639 29/12/2008 Integrazione alla Determinazione Dirigenziale n° 519 del 05/11/2008 riguardante il rinnovo del contratto di locazione dell’immobile sito in Via Belvedere n. 127 bis Giardina Gallotti, adibito e sede della Biblioteca Comunale della zona. III
254 8 14/01/2009 Conferma incarico posizione organizzativa omissis. V
255 10 15/01/2009 Integrazione salariale soggetti ex ASU – Anno 2009. V
256 11 16/01/2009 Riconoscimento benefici economici ex at. 50 C.C.N.L. Dipendente omissis V
257 12 16/01/2009 Riconoscimento benefici economici ex at. 50 C.C.N.L. Dipendente omissis V
258 13 16/01/2009 Riconoscimento benefici economici ex at. 50 C.C.N.L. Dipendente omissis V
259 5 20/01/2009 Lavori di adeguamento sismico dell’edificio scolastico scuola Materna ed Elementare Tortorelle ( Istituto Comprensivo Pascoli ) nel Comune di Agrigento – Rettifica bando di gara approvato con D.D. 377 del 23/12/2008, avente per oggetto : “Approvazione scelta sistema di gara, bando e disciplinare di gara” IV
260 6 26/01/2009 Approvazione schema di contratto per comodato d’uso alla Associazione Nazionale Carabinieri di Agrigento – nucleo di volontariato e protezione civile, sezione di Agrigento e alla Associazione Europea Operatori di Polizia – sezione di Agrigento al fine di assicurare un servizio di vigilanza e di protezione civile, a supporto del Corpo di Polizia Municipale, presso i locali dei sottopassaggi,  esecuzione deliberazione della G.M. n. 3 del 08/01/2009. IV
261 21 28/01/2009 Determinazione Dirigenziale N.377 del 23/12/2008 Settore VIII° LL.PP.- Lavori di adeguamento sismico dell’ edificio scolastico scuola Materna ed Elementare Tortorelle ( Istituto Comprensivo Pascoli ) anticipazione all’ Economo per spese pubblicazione avviso di gara su GURS e pagamento ad “Aut. Contr. Pubb.”- Approvazione rendiconto. V
262 20 28/01/2009 Esame istanza dipendente Sig. omissis V
263 614 16/12/2008 Buono Socio-Sanitario 2007 – Approvazione graduatoria definitiva. III
264 253 18/12/2008 Responsabile Posizione Organizzativa omissis – Liquidazione indennità di risultato. I° Gennaio 2007 – 30 Maggio 2007. I
265 256 22/12/2008 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio periodo giugno 2008. I
266 251 18/12/2008 Posizione organizzativa Settore I^. Affari Generali ed istituzionali – servizi demografici – contratti – servizi informatici. Proroga incarichi posizione organizzativa. I
267 3 08/01/2009 Presa atto Deliberazioni di Giunta Municipale nr. 117 del 31/12/2008 avente per oggetto “Rideterminazione della struttura organica dell’Ente” e nr.118 del 31/12/08 avente per oggetto: “Modifica Area delle Posizioni Organizzative” . Conferma Aree di Posizione Organizzativa del Settore I° Affari Generali ed Istituzionali. I
268 7 15/01/2009 Attribuzione indennità di disagio. I
269 2 15/01/2009 Proroga Area Posizione Organizzata Settore IV° con rimodulazione in conformità alla nuova struttura organica dell’ Ente approvata con delibera di G.M. n. 117 del 31/12/2008 IV
270 3 15/01/2009 Proroga Area Posizione Organizzata Settore IV° con rimodulazione in conformità alla nuova struttura organica dell’ Ente approvata con delibera di G.M. n. 117 del 31/12/2008 IV
271 12 03/02/2009 Fornitura di n° 3 Autovetture da destinare al Corpo di Polizia Municipale. Esito di gara – Presa atto aggiudicazione provvisoria. P.M
272 280 22/09/2008 Approvazione atti di contabilità finale ” Realizzazione di caditoie stradali nel tratto finale della via Imera, a salvaguardia della pubblica incolumità.” VIII
273 48 30/12/2008 Pubblicazione sulla G.U.R.S., su un Quotidiano a diffusione regionale e tramite manifesti murali dell’ Avviso di Deposito della Delibera di Integrazione dell’ Art. 34 delle Norme di Attuazione del Piano Particolareggiato del Centro Storico di Agrigento VII
274 5 09/01/2009 Attribuzione indennità di disagio. V
275 22 03/02/2009 Affidamento servizio sostitutivo di mensa aziendale anno 2009 V
276 218 29/05/2008 Liquidazione all’Enel s.p.a. fornitura energia elettrica come da convenzione approvata con determinazione commissariale n. 67 del 28/09/2001. -Maggio 2008. III
277 294 11/07/2008 Liquidazione per prestazioni di pulizia locali comunali adibiti ad Uffici Pubblici, a sezioni Bibliotecarie comunali, musei, pinacoteche, convegni e riunioni. Convenzione CONSIP. III
278 548 20/11/2008 Liquidazione all’Agenzia delle Entrate per tardivo pagamento delle seguenti fatture: N° 7053393725 del 30/11/2005, N° 8054245242 del 30/07/2006 e per mancato pagamento della fattura N° 8054173116 del 31/05/2006 al Gestore Telefonico VODAFONE OMNITEL. III
279 634 29/12/2008 Contributi assistenziali ex ENAOLI, ANMIL ed INAIL, IV° trimestre 2008 III
280 635 29/12/2008 Contributi assistenziali ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili, IV° trimestre 2008 III
281 637 29/12/2008 Assistenza economica straordinaria omissis III
282 578 02/12/2008 Impegno somme per sostegno economico dell’affido familiare, minore omissis anno 2008. III
283 566 01/12/2008 Approvazione schema per stipula di Convenzione tra ” Centro di Ascolto e di Accoglienza S.G.M. Tomasi Onlus” di Agrigento ed il “Comune di Agrigento”, relativa al progetto denominato “SPRAR Agrigento – Fer” nell’ambito del Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo. Posti Straordinari anno 2008. III
284 473 10/10/2008 Impegno somme e liquidazione alla Coop. Sociale “omissis”, rette di ricovero disabili, periodo giugno – luglio 2008 III
285 472 10/10/2008 Impegno somme e liquidazione alla Congregazione Piccole Suore Missionarie della Carità ” omissis”, per rette di ricovero disabili, periodo luglio – agosto 2008 III
286 471 10/10/2008 Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. ” omissis”, rette di ricovero disabili luglio – agosto 2008 III
287 470 10/10/2008 Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. ” omissis”, rette di ricovero disabili luglio 2008 III
288 468 10/10/2008 Impegno somme e liquidazione alla Coop. Sociale ” omissis” a.r.l., rette di ricovero minori, luglio – agosto 2008. III
289 467 10/10/2008 Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. ” omissis “,-compenso fisso e presenze fatt. n.108-109-110-111-112/08, mese di luglio 2008. III
290 466 10/10/2008 Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. “omissis” di Sciacca, rette di ricovero minori, mag.- ago. 2008. III
291 462 10/10/2008 Liquidazione somme alla Soc.Coop. ” omissis” rette per ricovero disabili comunità omisis” e “omissis”, mese di luglio 2008 III
292 449 03/10/2008 Contributo per manifestazione premio ” Abid “. III
293 344 10/12/2008 Applicazione aumento contrattuale entro il quinto d’ obbligo del contratto rep. N.7607 del 16/03/2007, rinnovato con Det. Dir. N.384 del 11/12/2007 del “Servizio di manutenzione degli impianti termici degli edifici ad uso pubblico di pertinenza comunale” alla ditta CO.GI. Impianti s n c di Curto e Girgenti con sede a Grotte, Vicolo S.Antonio,47. VIII
294 22 19/12/2008 Impegno di spesa e liquidazione somme per quotidiani periodo giugno – dicembre 2008 Gab.
295 9 27/01/2009 Affidamento diretto alla compagnia ” Mauri Sturno” s.r.l., inserito nel programma della Stagione Teatrale 2008/2009 al Teatro L.Pirandello. III
296 7 21/01/2009 Affidamento diretto “ALL’ APAS PRODUZIONE” S.R.L., inserito nel programma della Stagione Teatrale 2008/2009 al Teatro L. Pirandello. III
297 1 07/01/2009 Liquidazione spettanze VV.F. per servizio di vigilanza e prevenzione per gli spettacoli svoltosi presso il Teatro L. Pirandello di Agrigento. IV
298 238 29/12/2008 Approvazione atto sottomissione relativo alla fornitura di cloro contratto d’appalto rep. N. 7650 del 13/8/2007. IX
299 12 02/02/2009 Liquidazione fatture nn. 2008038045 e 200803849 del 23/10/08 della ditta CNS (Consorzio Nazionale Servizi) Soc. Coop.arl, via Della Cooperazione n. 21, Bologna, P.IVA n. 03609840370, per il “servizio di pulizia e custodia degli Uffici Giudiziari” periodo Maggio/Giugno 2008 IV
300 13 02/02/2009 Liquidazione fattura n. 2008038043 del 23/10/08 della ditta omissis Soc. Coop.arl, via Della Cooperazione n. 21, Bologna, P.IVA n. omissis, per il “servizio di pulizia e custodia degli Uffici Giudiziari” periodo Luglio/Agosto 2008 IV