Determinazioni Dirigenziali dal n. 2101 al 2150 – Anno 2009

 

Num Progr. N. Data

OGGETTO

Settore
2101 225 17/12/2009

Determinazione dirigenziale n. 106 del 26/11/09 Anticipazione all’Economo in occasione della Festa dell’Immacolata – Approvazione rendiconto

V
2102 226 17/12/2009

Determinazione dirigenziale n.278 del 13/11/09 Settore IV LL.PP. – Anticipazione all’Economo per spese pubblicità gara “Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Matteotti – Stralcio dell’impianto elettrico ed antincendio – Approvazione rendiconto

V
2103 227 17/12/2009

Determinazione dirigenziale n.279 del 13/11/09 Settore IV LL.PP. – Anticipazione all’Economo per spese pubblicità gara “Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola media Castagnolo – Stralcio dell’impianto elettrico ed antincendio – Approvazione rendiconto

V
2104 220 11/12/2009

Atto liquidativo Ditta Arti Grafiche Sarcuto contratto rep. 7697 del 14/03/08.

V
2105 217 17/12/2009

Approvazione amministrativa del progetto denominato “Carrubbo” lavori di “Recupero di immobili da adibire ad abitazione temporanee per immigrati – art.1, comma 1267 della L.R.n.27/12/2006 n. 297 nelle vie Santa Sofia e Discesa di Porto Empedocle.

VIII
2106 295 03/12/2009

Voltura – Rinnovo concessione sottosuolo pubblico per il mantenimento di una vasca idrica interrata nella via Gioeni, nello spazio sottostante la via Madonna degli Angeli a servizio di una unità immobiliare ubicata nella Salita Madonna degli Angeli n. 12. Ditta: omissis.

IV
2107 203 26/11/2009

Progetto per i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione del “Circolo Empedocleo”. Modifica ed integrazione della D.D. n. 344 del 09/11/2007, recante come oggetto “Presa atto rimodulazione quadro economico somme a disposizione dell’Amm.ne”.

VIII
2108 211 02/12/2009

Lavori di restauro dei dipinti murali della Chiesa San Francesco di Paola in Agrigento. Modifica D.D. n. 130 del 11/08/2009 Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva dei lavori.

VIII
2109 218 17/12/2009

Lavori di completamento funzionale ed esecutivo riguardante le opere di manutenzione straordinaria del prospetto del vialetto sud, adeguamento impianto elettrico ed idrico dell’immobile di proprietà delle Suore Collegine della Sacra Famiglia di Palermo. Approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione.

VIII
2110 84 22/10/2009

Liquidazione spettanze per fornitura interruttori magnetotermici differenziali per impianto elettrico del Teatro Pirandello alla ditta omissis.

III
2111 114 17/12/2009

Iniziative per le festività di fine anno. Campagna pubblicitaria a mezzo delle emittenti televisive agrigentine. Impegno di spesa.

Gab.
2112 115 17/12/2009

Acquisizione di servizi ai sensi dell’art. 125 del decreto legislativo n. 163/06 in occasione del saluto del sindaco ai dipendenti comunali per le feste natalizie

Gab.
2113 116 21/12/2009

Acquisizione di servizi ai sensi dell’art. 125 del decreto legislativo n. 163/06 in occasione del primo festival agrigentino delle novene natalizie

Gab.
2114 338 22/12/2009

Presa atto della determinazione sindacale n. 219 del 18/12/2009 ed approvazione schema lettera d’invito al cottimo appalto per l’affidamento dei lavori per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali a contratto aperto

IV
2115 194 05/11/2009

Corso di formazione “Finanziaria 2010” – Impegno spesa.

V
2116 229 18/12/2009

Concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente di Comandante Vigili Urbani – Nomina vincitore

V
2117 668 18/09/2009

Impegno e liquidazione somme alla omissis rette per ricovero disabili, compenso fisso e presenze mese di giugno 2009, fatt. 45-46/09.

III
2118 690 28/09/2009

Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. ” La Mano Amica”, rette di ricovero disabili giugno 2009, fatt. n. 172/09.

III
2119 691 28/09/2009

Impegno e liquidazione, per pagamento omissis, oneri di retta per ricovero minori residenti mesi di maggio e giugno 2009, fatt. n.72/09.

III
2120 692 28/09/2009

Impegno somme e liquidazione, omissis – compenso fisso e presenze per ricovero disabili mesi di giugno 2009,fatt. n.82/09.

III
2121 693 28/09/2009

Impegno somme e liquidazione omissis – compenso fisso e presenze mese di giugno 2009 fatt. n.130/09.

III
2122 694 28/09/2009

Impegno e liquidazione somme omissis per rette di ricovero disabile comunità “I Lari”, mesi di giugno 2009,fatt. n.113/09.

III
2123 705 02/10/2009

Impegno somme e liquidazione oneri retta per ricovero disabili omissis, mese di giugno 2009, fatt. n. 119/09.

III
2124 710 02/10/2009

Liquidazione alla Coop. omissis, per rette di ricovero minore residente, mese di giugno 2009, fatt. n. 18/09

III
2125 711 02/10/2009

Impegno somme e liquidazione rette di ricovero al Pio Istituto.”Zirafa”, mese di giugno 2009, nota contabile prot. n. 39983/09.

III
2126 776 26/10/2009

Impegno somme e liquidazione, alla Soc. omissis rette di ricovero disabili, compenso fisso e presenze mese di luglio e agosto 2009, fatt. 59 e 61/09.

III
2127 860 18/11/2009

Acquisizione servizio ripristino cornici e montaggio tele collezione Sinatra. Revoca D.D. n. 684/09. Impegno di spesa e liquidazione.

III
2128 303 10/12/2009

Affidamento servizio manutenzione, aggiornamento ed assistenza ai programmi applicativi, servizi e/o software aggiuntivi relativi ai Servizi Demografici alla ditta Kibernetes s.r.l. di Palermo – biennio 2010/2011 – approvazione preventivo – capitolato tecnico/amministrativo ed impegno di spesa.

I
2129 281 12/11/2009

Abbonamento alla Guritel anno 2010.

I
2130 292 30/11/2009

Impegno di spesa per missione a Palermo del Presidente del Consiglio Comunale

I
2131 278 09/11/2009

Impegno di spesa per pagamento D.F.B. ditta  omissis – Fornitura porta uffici di Presidenza del Consiglio Comunale

I
2132 277 09/11/2009

Impegno di spesa per quote contributive Consorzio agrigentino per la legalità e lo sviluppo.

I
2133 285 20/11/2009

Impegno di spesa rinnovo licenza sistema Antivirus NOD 32 Business Edition.

I
2134 268 26/10/2009

Impegno di spesa per missione a Palermo il giorno 27/10/2009 Vice Sindaco Massimo Muglia.

I
2135 239 25/09/2009

Impegno di spesa e liquidazione somme per acquisto quotidiani dall’Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco – periodo giugno/agosto 2009.

I
2136 121 21/12/2009

Acquisto mobili per l’Ufficio Relazioni con il pubblico.

Gab.
2137 161 22/12/2009

Approvazione amministrativa perizia di variante di assestamento delle somme relativa alla fornitura per la realizzazione di lavori in amministrazione nella Villa del Sole.

IX
2138 301 14/12/2009

Approvazione in linea amministrativa e prenotazione impegno di spesa del progetto per i lavori di manutenzione degli immobili adibiti ad uffici giudiziari a contratto aperto.

IV
2139 160 17/12/2009

Approvazione capitolato d’oneri e bando di gara relativo all’affidamento del servizio di cattura e ricovero e mantenimento cani randagi, anno 2010- impegno di spesa

IX
2140 336 22/12/2009

Presa atto del DUVRI e determinazione dell’importo contrattuale netto per stipula contratto del servizio di vigilanza armata degli uffici giudiziari.

IV
2141 339 23/12/2009

Presa atto della determinazione sindacale n. 218 del 18/12/2009 ed approvazione schema lettera d’invito al cottimo appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione degli immobili adibiti ad uffici giudiziari a contratto aperto.

IV
2142 331 21/12/2009

Approvazione preventivo di spesa, capitolato d’oneri, allegato “A” (DUVRI) al capitolato d’oneri, prenotazione dell’impegno di spesa, scelta del sistema di gara e bando di gara per l’affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elettrici degli uffici giudiziari.

IV
2143 94 25/11/2009

Impegno e liquidazione somme accantonate anni 2000 e 2001, relative all’art 13 legge 17/90- Piano per il Miglioramento dei Servizi di Polizia Municipale.

P.M.
2144 68 10/08/2009

Liquidazione compenso lavoro straordinario ai componenti il Corpo di P.M. – mese di giugno 2009.

P.M.
2145 69 10/08/2009

Liquidazione compenso lavoro straordinario per reperibilità ai componenti il Corpo di P.M. – mese di giugno 2009.

P.M.
2146 73 14/09/2009

Liquidazione compenso lavoro straordinario per reperibilità ai componenti il Corpo di P.M. – mese di luglio 2009.

P.M.
2147 74 14/09/2009

Liquidazione compenso lavoro straordinario ai componenti il Corpo di P.M. – mese di luglio 2009.

P.M.
2148 261 13/10/2009

Fornitura ed installazione di n. 8 pompe di calore/climatizzatori per gli Uffici anagrafici ed un climatizzatore per la Sala Giunta – Liquidazione

I
2149 269 27/10/2009

Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Burgio Sergio – Periodo 01 maggio – 31 agosto 2009.

I
2150 958 22/12/2009

Acquisto arredi scolastici per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del comune di Agrigento. Indizione di gara con procedura aperta da esperirsi ai sensi degli artt.55 e 124 del decreto legislativo n. 163/2006, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 82 del medesimo decreto. Approvazione bando, capitolato d’oneri e documentazione amministrativa accessoria, giusta det.ne dir.le. n. 848/09 di impegno spesa.

III