Determinazioni Dirigenziali – Dal n. 701 al n. 800 – Anno 2009

N. Progr N. Data OGGETTO Settore
701 50 16/03/2009 Approvazione atti di gara ed aggiudicazione definitiva, impegno definitivo di spesa relativo alla “fornitura di materiale da utilizzare per l’esecuzione di piccoli lavori in economia negli Uffici Giudiziari”. IV
702 51 16/03/2009 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Econimia” della “fornitura di un infisso per il locale da adibire a sportello front-office dell’Agenzia delle Entrate all’interno del Tribunale di Via Mazzini”. IV
703 55 20/03/2009 Approvazione atti di gara ed aggiudicazione definitiva, impegno definitivo di spesa relativo alla “fornitura e collocazione di pompe di calore, apparecchi di illuminazione interna, dispositivi motorizzati apertura infissi per l’Ufficio N.E.P presso il Palazzo di Giustizia di via Mazzini”. IV
704 56 20/03/2009 Approvazione atti di gara ed aggiudicazione definitiva, impegno definitivo di spesa relativo al “servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di riscaldamento degli Uffici Giudiziari”. IV
705 57 20/03/2009 Affidamento diretto, ai sensi dell’ art. 11 del Regolamento comunale per l’ Acquisto di Beni e Servizi in Econimia per la “fornitura di materiale igienico sanitario per il Tribunale di Via Mazzini”. IV
706 59 24/03/2009 Affidamento diretto, ai sensi dell’ art. 11 del Regolamento comunale per l’ Acquisto di Beni e Servizi in Econimia” del “Servizio di pronto intervento su cancelli elettrici degli Uffici Giudiziari”. IV
707 29 23/03/2009 Rimborso della somma di Euro 36,00 erroneamente versata dal Sig. omissis P.M
708 73 07/10/2008 Liquidazione compenso professionale omissisincaricato della difesa dell’Ente nel procedimento promosso dinanzi al Tribunale Civile di Agrigento dalla omissis c/Comune. (Fasc. 253/GO/2004). II
709 81 07/11/2008 Impegno di spesa e liquidazione compenso C.T.U.omissis per prestazione professionale resa nel procedimento civile n.435/04 R.G.C. promosso da omissis c/Comune di Agrigento. (Fasc. n. 189/GO/04). II
710 3 16/01/2009 Liquidazione atto di precetto relativo alla sentenza n° 272/05/2007.(Rif.23/C.T./2008). II
711 4 19/01/2009 Anticipazione all’Economo Comunale per costituzione fondo spese vive per il contenzioso comunale. II
712 6 23/01/2009 Revoca Determinazione Dirigenziale n.48 del 20/05/08. II
713 7 26/01/2009 Accertamento in entrata versamenti effettuati dalla ditta omissis per recupero somme in esecuzione della sentenza n.1337/02. II
714 8 28/01/2009 Liquidazione spesa per pagamento imposta di registro per sentenze. II
715 9 29/01/2009 Liquidazione somma in favore della Società omissis – Decreto Ingiuntivo n. 51/08 (Fasc. 30/GO/2008). II
716 11 29/01/2009 Liquidazione risarcimento danni e spese di giudizio – Procedimento c/Comune di Agrigento promosso dalla omissis (Fasc. 20/GO/2007). II
717 12 29/01/2009 Pagamento spese processuali liquidate nella sentenza n. 1479/2008 resa dal T.A.R. di Palermo nel procedimento proposto da omissis c/Comune di Agrigento. Fasc. 9/GS/08. II
718 13 29/01/2009 Liquidazione somma per risarcimento danni e rimborso spese di giudizio – Procedimento c/Comune di Agrigento promosso dal omissis (Fasc. 107/GO/2008). II
719 14 30/01/2009 Liquidazione somma per risarcimento danni e rimborso spese di giudizio – Procedimento c/Comune di Agrigento promosso dalla omissis (Fasc. 157/GO/2002). II
720 15 02/02/2009 Liquidazione somma per risarcimento danni e rimborso spese di giudizio – Procedimento c/Comune di Agrigento promosso dalla omissis (Fasc. 161/GO/2007). II
721 22 11/02/2009 Liquidazione somma – Procedimento c/Comune di Agrigento promosso dalla omissis.(Fasc. 260/GO/04). II
722 23 12/02/2009 Liquidazione somme per risarcimento danni e rimborso spese di giudizio – Procedimento c/Comune di Agrigento promosso dal omissis (Fasc. 10/GO/07). II
723 45 06/03/2009 Rimborso spese legali – Sentenza di Assoluzione della Corte d’Appello  n°2756/2004. (Fasc. n° 6/R.S.P./2008). II
724 50 12/03/2009 Regolarizzazione contabile sospeso tesoreria progr.n. 15/09 – omissis – (Fasc. 09/GO/2007 ). II
725 56 19/03/2009 Trasformazione in impegno di spesa della prenotazione n° 6 del 10/03/09. (Rif. 150/G.O./2007). II
726 83 09/03/2009 Atto liquidativo ditta Arti Grafiche Sarcuto contratto Rep. 7697 del 14/03/08. V
727 49 16/03/2009 Rendiconto esercizio 2008: Ricognizione residui attivi e passivi. Centro di costo IV
728 86 09/04/2009 Esame istanza dipendente omissis – Benefici Legge n. 104/1992. V
729 42 08/04/2009 Affidamento diretto alla Compagnia “Teatro della Città srl” inserito nel programma della Stagione Teatrale 2008/2009 al Teatro L.Pirandello. III
730 88 24/09/2008 Liquidazione somma alla Ditta omissis per la fornitura di segnali stradali, vernice spartitraffico, pali, staffe, specchi parabolici ed accessori vari. P.M
731 31 23/03/2009 Impegno di spesa per acquisto e collocazione di n° 20 pannelli di indicazione di direzioni consigliate. P.M
732 32 23/03/2009 Impegno di spesa per acquisto di segnaletica stradale ed accessori. P.M
733 33 26/03/2009 Impegno di spesa per acquisto di cartucce e toner per stampanti e fotocopiatrici per il funzionamento degli uffici del Comando di Polizia Municipale. P.M
734 35 27/03/2009 Impegno di spesa per acquisto di vestiario ed accessori da destinare al personale del Comando di Polizia Municipale. P.M
735 32 07/04/2009 Acquisto arredo per il Settore Urbanistica – affidamento diretto della fornitura. VII
736 75 07/04/2009 Provvedimenti in ordine all’assegnazione di alloggio edilizia residenziale pubblica sito in Agrigento c/da Fontanelle. Sig. omissis IV
737 52 16/03/2009 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per  l’ Acquisto di Beni e Servizi in Economia, della “revisione straordinaria e fornitura materiale per la sistemazione degli spogliatoi della piscina comunale. IV
738 46 21/04/2009 Presa atto concessione utilizzo struttura del teatro “Luigi Pirandello” in data 24/04/09 per manifestazione promossa dal Centro culturale “Renato Guttuso”. III
739 84 16/04/2009 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per  l’ Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “Servizio di trasloco arredi ed attrezzature del bar interno al Tribunale di via Mazzini, dal piano terra al piano seminterrato”. IV
740 85 16/04/2009 Liquidazione indennità per lavoro straordinario servizio di pronta reperibilità Uffici Giudiziari – mese GEN/MAR – 2009. IV
741 86 16/04/2009 Liquidazione fatture n. 03 del 09/03/2009 della Società Cooperativa a.r.l. omissis  via Verdi n. 33, Agrigento, C.F. e P.IVA n. 00608350849, per il ” Servizio di pulizia delle sedi distaccate degli Uffici Giudiziari”. Periodo febbraio 2009 IV
742 68 07/04/2009 Affidamento a mezzo trattativa privata e impegno di spesa per fornitura materiali, attrezzature e dispositivi di sicurezza per il Personale del Settore IX. IX
743 69 07/04/2009 Approvazione capitolato d’oneri e lettera d’invito relativi all’affidamento del “Servizio di prelievi e rimozione sciame d’api nel territorio comunale”. IX
744 70 07/04/2009 Approvazione preventivo di spesa, lettera di invito e trattativa privata, relativo al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento percolato, della ex discarica per RSU di C/da Consolida e sistemazione della stessa. IX
745 25 25/11/2008 Impegno di spesa per riparazione foto riproduttore per il Settore VI° – Servizi Produttivi. VI
746 30 09/12/2008 Impegno di spesa per riparazione foto riproduttore per il Settore VI° – Servizi Produttivi. VI
747 31 10/12/2008 Impegno di spesa per acquisto materiale vario e di cancelleria. VI
748 33 16/12/2008 Impegno di spesa e affidamento diretto per riparezione climatizzatori. VI
749 35 31/12/2008 Impegno di spesa per contributo economico a favore del servizio pubblico non di linea per il trasporto di persone e di cose nell’ambito del territorio del Comune. (Servizio Taxi con autovettura). VI
750 298 25/07/2008 Liquidazione  omissis  per servizio spot pubblicitari Stagione Concertistica 2008 al Museo San Nicola. IV
751 312 11/08/2008 Convenzione con il Consorzio ” I luoghi dell’ Arcadia “. Liquidazione mese di luglio 2008. IV
752 335 11/09/2008 Liquidazione onorario Per. Ind. omissis per incarico direzione impianti e responsabilità servizio prevenzione e protezione per Teatro comunale “Luigi Pirandello” e Palacongressi. Mese di Agosto 2008. IV
753 376 09/10/2008 Impegno di spesa e liquidazione per le iniziative a sostegno del diritto allo studio delle Insegnanti comunali nelle scuole primarie di pertinenza comunale. A.S. 2008/2009 IV
754 471 01/12/2008 Liquidazione fatture Ditta omissis – Mese Ottobre 2008. Servizio di Refezione Scolastica. Contratto Rep.n. 7605/07. IV
755 88 22/04/2009 Rimborso spese componenti Commissione Concorso Pubblico a n. 3 posti di Dirigente Amministrativo. V
756 91 22/04/2009 Esame istanza Dipendente omissis – Benefici legge n. 104/1992. V
757 89 22/04/2009 Collocamento in pensione, per raggiunti limiti di età, omissis V
758 90 22/04/2009 Collocamento in pensione, omissis V
759 56 20/04/2009 Lavori per il “Consolidamento e il restauro della chiesa Madonna alla Badiola Parrocchia San Michele in Agrigento”. Approvazione contabilità finale e certificato di regolare esecuzione lavori. VIII
760 87 20/04/2009 Concessione suolo pubblico per la collocazione di paletti dissuasori in via Picone n° 30 Ditta: I.N.P.S. IV
761 47 23/04/2009 Acquisizione di servizi ai sensi dell’ art. 125 del decreto legislativo n. 163/06 in occasione del convegno internazionale di studi su “Relativismo. Temi e prospettive” del 23 – 24 aprile 2009. Gab.
762 33 12/02/2009 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai Consiglieri comunali.- Mese Gennaio 2009. I
763 58 12/03/2009 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai Consiglieri comunali.- Mese Febbraio 2009. I
764 72 24/03/2009 Impegno di spesa per missione a Roma, il 26 marzo 2009, del Segretario Generale Dr. Burgio Carmelo. I
765 71 24/03/2009 Impegno di spesa per missione a Roma, dal 25 al 27 marzo 2009, del Sindaco Marco Zambuto. I
766 65 23/03/2009 Impegno di spesa per missione a Palermo, giorno 24 marzo 2009, del Consigliere Giuseppe Salsedo. I
767 62 18/02/2009 Impegno di spesa per missione a Roma Assessore Renato Buscaglia per il giorno 19.03.2009. I
768 60 16/03/2009 Impegno di spesa per missione a Milano, dal 17 al 18 marzo 2009, dell’Assessore Rosalda Passarello. I
769 57 12/03/2009 Impegno di spesa per missione a Taormina, dal 13 al 14 marzo 2009, del Sindaco Marco Zambuto. I
770 55 10/03/2009 Impegno di spesa per missione a Roma Assessore Renato Buscaglia, dall’ 11 al 12 marzo 2009. I
771 45 03/03/2009 Impegno di spesa per missione a Roma, dal 5 al 7 marzo 2009, dell’  Assessore Giacomo Daina. I
772 74 26/03/2009 Impegno di spesa per missione a Catania, giorno 26 marzo 2009, dell’ Assessore Renato Buscaglia. I
773 92 02/04/2009 Impegno di spesa per missione a Roma del Sindaco Avv. Marco Zambuto dal 2 al 3 aprile 2009, I
774 91 02/04/2009 Impegno di spesa per missione a Roma Assessore Renato Buscaglia il giorno 02/04/2009. I
775 39 27/04/2009 Fornitura di n° 5 Motocicli, nuovi di fabbrica, da destinare al Corpo di Polizia Municipale. Definizione procedimento di gara – verbale n° 718 del 21/02/2009. P.M
776 3 22/01/2009 Liquidazione fattura ditta omissis per riparazione climatizzatori. VI
777 8 31/03/2009 Integrazione determinazione di liquidazione n. 28 del 01/12/2008 – omissis s.r.l. – liquidazione somme sospese, nota prot. 8186 del 09/02/2009 Settore V° “Servizi Contabili e Finanziari”. VI
778 84 09/04/2009 Rimborso spese componenti Commissione Concorso Pubblico per la copertura di un posto di Dirigente Contabile Amministrativo. V
779 92 23/04/2009 Provvedimenti in ordine al pagamento in favore della ditta omissis., in seguito a segnalazione di Equitalia S.p.a. circa morosità, ai sensi dell’art. 48 bis D.P.R. 602/1973. V
780 93 28/04/2009 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente di Comandante Vigili Urbani – Approvazione atti commissione e relativa graduatoria di merito. V
781 94 28/04/2009 Approvazione rendiconto anticipazione I° Trimestre 2009 V
782 59 28/04/2009 Lavori di “Consolidamento e sistemazione esterna della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria in Villaggio Mosè”. Impresa :A.T.I. Simone Carmelo (Capogruppo) e Lacinia Costruzioni s.r.l. (Associata) Contratto: Rep n.7725 del 13/08/2008 registrato ad Agrigento il 28/08/2008 rep. n.. 517. Conferimento Incarico collaudo statico in corso d’opera. VIII
783 58 28/04/2009 “Fornitura di acqua dissalata/potabile da acqua di mare con moduli ad O.I.da 100 1/s per l’approvvigionamento idrico del Comune di Agrigento”. Presa atto dell’ atto notarile di costituzione della società consortile ” AQUAMARINE SCARL ” e regolamentazione della liquidazione delle fatture. VIII
784 49 30/04/2009 Acquisizione di beni ai sensi dall’art. 125 del decreto legislativo n. 163 / 2006 in occasione del ” Giovaninfesta ” 2009. Gab.
785 103 06/02/2009 Liquidazione conguaglio per sostegno economico all’affido familiare, minore omissis, saldo 2008 III
786 173 05/03/2009 Presa atto numero alunni ammessi e non ammessi al beneficio fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria primo grado e della scuola secondaria secondo grado – Anno scolastico 2008/2009 – Giusta Det.ni Dir.li nnr. 409/08 e 507/08. III
787 200 17/03/2009 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici I.C.A.Frank – E.F.2008 III
788 207 17/03/2009 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici I.C.Pascoli- E.F.2008 III
789 262 01/04/2009 Liquidazione a saldo del progetto “Piano integrato Servizi Socio Assistenziali e Socio-Sanitari per portatori di Handicap Fisico e Sensoriale”. Area tematica Disabili. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Santa Elisabetta. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003-2005 – D.1 Agrigento III
790 263 01/04/2009 Liquidazione  a saldo del progetto “Assistenza Domiciliare Anziani”. Area tematica Anziani. Potenziamento del servizio svolto presso il territorio del Comune di Santa Elisabetta. Prima annualità del piano di zona distrettuale 2003-2005 – D.1 Agrigento III
791 403 11/09/2008 Liquidazione servizio di conduzione, manutenzione e gestione impianti tecnologici ed antincendio del Palacongressi, contratto rep. N. 7643/07, prestazione luglio – agosto 2008. III
792 484 16/10/2008 Liquidazione oneri per prestazione servizio assistenza domiciliare anziani alla Soc. Coop. Consorzio “omissis” relativa al mese di Luglio e Agosto 2008. III
793 20 20/01/2009 Liquidazione definitiva gruppo di coordinamento del progetto esecutivo APO – Priorità A ” Vivere Villaseta “. III
794 21 20/01/2009 Liquidazione definitiva gruppo di coordinamento del progetto esecutivo APO – Priorità A ” Bac – Bac “. III
795 104 06/02/2009 Anticipazione all’ economo per spese straordinarie servizi sociali III
796 110 11/02/2009 Corso di formazione per operatore attività redazionali e televisive. Impegno spesa e liquidazione. III
797 120 17/02/2009 Impegno di spesa per il pagamento abbonamenti canoni televisivi relativi agli apparecchi televisivi delle biblioteche comunali di Giardina Gallotti, Montaperto, Villaseta, Fontanelle e della biblioteca comunale “Franco La Rocca” di Agrigento e relativa liquidazione. III
798 180 09/03/2009 Liquidazione contributo integrativo canone di locazione, art. 11 legge 431/98, anno 2006. III
799 182 09/03/2009 Riduzione impegno di spesa richiesta di finanziamento regionale per la Biblioteca comunale “Franco La Rocca”, ai sensi della circolare Ass.to reg.le BB.CC. E AA. E.P.I. n. 10 del 21,02,02,a carico del cap. 377306, esercizio finanziario 2008. III
800 81 24/04/2009 Acquisto automezzi da utilizzare per accalappiamento cani randagi e manutenzione dei cimiteri comunali. IX