Domani la consegna dei lavori per il rifacimento della via Ricci Gramitto a Fontanelle

Dopo anni di abbandono la via Ricci Gramitto di Fontanelle sarà oggetto di importanti interventi di manutenzione programmati dall’Amministrazione comunale e finanziati grazie a delle economie di un ribasso d’asta che riguardava un maggiore intervento di manutenzione stradale.
Domani, alle ore 9, il Sindaco Marco Zambuto sarà presente alla consegna dei lavori alla ditta aggiudicataria che entro qualche giorno avvierà i lavori di sistemazione della via; tale intervento è stato possibile grazie ad una oculata politica gestionale e, probabilmente, in futuro, altri interventi saranno possibili in altre zone cittadine sfruttando le economie dei ribassi d’asta.
Quello di via Ricci Gramitto è un primo importante passo di riqualificazione urbana che è strettamente legato all’imminente attuazione del contratto di quartiere di Fontanelle che entro breve tempo sarà avviato.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

8 gennaio 2009