Luca Barbareschi e Chiara Noschese presentano il loro spettacolo teatrale “Il caso di Alessandro e Maria”

logo Comune di AgrigentoVenerdì 4 dicembre, alle ore 11, presso il foyer del teatro Pirandello il sindaco Marco Zambuto e l’assessore comunale ai beni ed attività culturali Settimio Biondi incontreranno Luca Barbareschi e Chiara Noschese,

protagonisti della commedia “Il caso di Alessandro e Maria” di Giorgio Gaber e Sandro Luporini in cartellone al “Pirandello” da giovedì 3 a domenica 6 dicembre. Tale spettacolo segue l’“Enrico IV” di Luigi Pirandello, che ha inaugurato la stagione teatrale 2009/2010.
Anche per “Il caso di Alessandro e Maria” i biglietti sono in vendita presso il botteghino del teatro a partire da giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalla ore 14 alle ore 18 ed un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Sono attive inoltre la biglietteria de “Il Sestante” sita in via Platone e quella del “Box Office” di via Cicerone dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19,30.
Il prezzo del biglietto è fissato in 20 euro per i posti di platea o di palco di prima fila e di euro 15 per i posti di palco in seconda fila.
Rimane inoltre il prezzo speciale di 7 euro, per tutte le quattro repliche, riservato ai giovani.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

3 dicembre 2009