logo Comune di Agrigento

Nota stampa del sindaco di Agrigento su finanziamento per asilo nido comunale al Villaggio Mosè

“Prosegue il percorso intrapreso nella direzione del miglioramento della qualità del nostro patrimonio edilizio scolastico, cui abbiamo sempre riservato particolare attenzione, dopo gli interventi già effettuati nei mesi scorsi su diverse scuole comunali. Il Comune è destinatario di un finanziamento, per un importo di 80.000 Euro, per la realizzazione di un intervento di riqualificazione dell’asilo nido comunale di Villaggio Mosé. L’intervento prevede la sistemazione della copertura e degli spazi esterni”.
Così il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto sul nuovo finanziamento per l’asilo nido comunale del Villaggio Mosè.

4 giugno 2017