Prima Commissione consiliare – Anno 2018

• Si comunica che la I e II Commissione si riuniranno  in seduta congiunta giorno 08/02/2018 alle ore 9:00 presso i locali della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g.:
  1. Proposta di deliberazione Variazione dei confini tra i comuni di Agrigento, Favara e Aragona ai sensi della L.R. 30/2000 “Norme sull’ordinamento degli EE.LL.” artt. 8, 9, 10 e 11. Esame delle osservazioni.

Inizio lavori ore _____ – fine lavori ore ______

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che giorno 6 febbraio 2018 avrà luogo la seduta della I C.C.P. alle ore 09:00, c/o i locali della Presidenza del Consiglio per la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Proposta di deliberazione Variazione dei confini tra i comuni di Agrigento, Favara e aragona ai sensi della L.R. 30/2000 “Norme sull’ordinamento degli EE.LL.” artt. 8, 9, 10 e 11 . Esame delle osservazioni.
  3. Proposta di deliberazione “Regolamento della Consulta sul turismo”.
  4. Varie ed eventuali.

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che giorno 25 Gennaio 2018 avrà luogo la seduta della I C.C.P. alle ore 09:00, c/o i locali della Presidenza del Consiglio per la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g.:
  2. Regolamento NCC;
  3. Carenza personale ufficio elettorale del Comune di Agrigento;
  4. Mercato rionale di Piazzale Ugo La Malfa;
  5. Varie ed eventuali.

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che giorno 23 Gennaio 2018 avrà luogo la seduta della I C.C.P. alle ore 09:00, c/o i locali della Presidenza del Consiglio per la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g.:
  2. Regolamento NCC;
  3. Carenza personale ufficio elettorale del Comune di Agrigento;