logo Comune di Agrigento

Progetto Girgenti. L’ex Premier Matteo Renzi scrive al Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto

“Complimenti al sindaco Firetto per questa iniziativa che sono orgoglioso di aver lanciato quando ero a Palazzo Chigi”. L’ex premier Matteo Renzi ha voluto inviare un messaggio al sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, che ieri a Roma ha firmato, alla presidenza del Consiglio dei Ministri – la Convenzione che destina per il “Progetto Girgenti” 15 milioni e 800 mila euro. “Il futuro delle città del Sud – scrive Matteo Renzi al sindaco Firetto – passa dalla capacità di tenere insieme una visione alta e progetti concreti. Questo “Bando delle Periferie”, ispirato ai concetti di rammendo presentati da Renzo Piano, va esattamente in tale direzione. In bocca al lupo agli amici di Agrigento e buon Natale a tutti!”.

19 dicembre 2017