Sabato mattina torna a Villa Bonfiglio il mercato “campagna amica”.

logo Comune di AgrigentoSabato mattina 26 ottobre prossimo  riparte  il Mercato dei prodotti dell’agricoltura a Villa Bonfiglio.

È l’Assessore comunale alle attività produttive Francesco Messina a darne comunicazione alla città, ricordando ai tanti fruitori del mercato “Campagna amica” che gli stands dei produttori, organizzati dalla Coldiretti, saranno aperti ogni sabato mattina dalle ore 8,30 alla Villa Bonfiglio di Viale della Vittoria.

Ritorna dunque nello stesso sito e nei medesimi giorni ed orari, un’iniziativa di grande valore commerciale e sociale in un momento di particolare crisi finanziaria che condiziona sensibilmente  anche la spesa alimentare delle famiglie. Il Mercato contadino “Campagna amica”  rappresenta un modo sano di spesa consapevole e un punto di riferimento per tanti consumatori agrigentini e dei paesi viciniori che acquistando prodotti genuini del nostro territorio favoriscono l’economia agricola della provincia e nello stesso tempo assicurano benessere alla loro salute.

24 ottobre 2013