Sabato sera il presidente della Regione Lombardo ricevuto ad Agrigento dal sindaco Zambuto

logo Comune di AgrigentoSabato 8 gennaio, alle ore 19.30, al Palazzo di Città, il Presidente della Regione Siciliana, Raffaele Lombardo, sarà ricevuto dal Sindaco di Agrigento, Marco Zambuto.

Per l’occasione si farà il punto della situazione relativa al finanziamento della nuova rete idrica cittadina, oggetto di apposita deliberazione della Giunta regionale di Governo durante la sua ultima riunione dell’anno 2010.

Lombardo e Zambuto illustreranno ai rappresentanti degli organi di informazione e, tramite loro, all’intera cittadinanza agrigentina i dettagli dell’intervento predisposto dalla Regione ai fini della ristrutturazione ed automazione per l’ottimizzazione della rete idrica di Agrigento che prevede intanto una spesa di 25 milioni di euro.

I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

7 gennaio 2011