Seconda Commissione consiliare – Anno 2018

• Si comunica che la I e II Commissione si riuniranno  in seduta congiunta giorno 08/02/2018 alle ore 9:00 presso i locali della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g.:
  1. Proposta di deliberazione Variazione dei confini tra i comuni di Agrigento, Favara e Aragona ai sensi della L.R. 30/2000 “Norme sull’ordinamento degli EE.LL.” artt. 8, 9, 10 e 11. Esame delle osservazioni.

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che la Commissione è convocata per giorno 06/02/2018 alle ore 15:30. La seduta si terrà presso i locali della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g.:
  1. Lettura a approvazione verbale seduta precedentemente;
  2. Stato di fatto e di diritto rete fognaria Viale Emporium, traverse limitrofe Parco Oliva.

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che la Commissione è convocata per giorno 02/02/2018 alle ore 11:30. La seduta si terrà presso i locali della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g.:
  1. Lettura a approvazione verbale seduta precedentemente;
  2. Variazione dei confini tra i comuni di Agrigento, Favara e Aragona ai sensi della L.R. 30/2000 ” Norme sull’ordinamento degli EE.LL.” Art. 8,9,10 E 11. esame delle osservazioni.

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che la Commissione è convocata per giorno 30/01/2018 alle ore 15:30. La seduta si terrà presso i locali della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g.:
  1. Lettura a approvazione verbale seduta precedentemente;
  2. Aspetti relativi al consolidamento e messa in sicurezza del costone sottostante la Cattedrale di Agrigento con consultazione della protezione Civile comunale e di altre funzioni direttamente coinvolte nella gestione del problema;

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che la Commissione è convocata per giorno 24/01/2018 alle ore 11:30. La seduta si terrà presso i locali della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. Verifica stato adempimenti revisione PRG”;

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che la Commissione è convocata per giorno 19/01/2018 alle ore 11:30. La seduta si terrà presso i locali della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. Esame stato di avanzamento “Progetto Ravanusella”;

Verbale relativo alla seduta:

• Si comunica che la Commissione è convocata per giorno 09/01/2018 alle ore 15:30. La seduta si terrà presso i locali della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Esame situazione Tua alla luce della nota Associazione Consumatori;