Seduta del Consiglio comunale del 18 febbraio 2016

Seduta del Consiglio comunale del 18 febbraio 2016 ore 18.30

O.d.G.:

• Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
  • Mozione – Necessaria collocazione, ricollocazione e/o ripristino della segnaletica stradale orizzontale e verticale nel centro Città e nelle frazioni in aderenza alle normative vigenti del CdS. Cons. Gibilaro.
  • Mozione – Necessaria ricollocazione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti nel centro Città e nelle frazioni in aderenza alle normative del CdS. Cons. Gibilaro.
  • Mozione – Spostamento locali ufficio relazioni con il pubblico. Cons. Palermo.
  • Mozione – Predisposizione del regolamento che disciplina le modalità di controllo sull’attività di raccolta degli R.S.U. e dei servizi connessi. II Commissione.
  • Atto di indirizzo: Convenzione per l’utilizzazione area sosta di proprietà comunale denominata area “Porta V S. Anna” da parte dell’Ente Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi. Cons. Spataro.
  • Atto di indirizzo: Introiti derivanti dalla vendita dei biglietti per l’accesso alla Valle dei Templi. Cons. Spataro.
  • O.d.g. – Ispezione degli uffici del Comune di Agrigento aperti al pubblico. Cons. Palermo.
  • Riconoscimento legittimità D.F .B. sentenza n. 1107/2015 – Tribunale di Agrigento.

Inizio lavori ore 18,45 – fine lavori ore 24,00

Delibere approvate nella seduta:

n. 24 del 16/02/2016

n. 25 del 16/02/2016