Seduta del Consiglio comunale del 20 ottobre 2017

Seduta del Consiglio Comunale del 19 Ottobre 2017 ore 17:00 (seduta di prosecuzione)

O.d.G.:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Regolamento di contabilità aggiornato alle modifiche introdotte dal D. Lgs n. 118/2011.
  3. Atto di indirizzo: Costituzione parte civile – Carlisi
  4. Atto di indirizzo: Pagamento depurazione – Carlisi
  5. Atto di indirizzo. Mancata depurazione e malfunzionamenti – Carlisi
  6. Mozione-Piano tariffario parcheggio pluripiano – I Comm.ne
  7. Mozione – revisione KC Tariffe Tari – Carlisi
  8. Atto di indirizzo – Pulizia Parco Archeologico, Piazzale Caos, manutenzione vegetazione – . Carlisi
  9. Mozione – Pista di pattinaggio San Leone- Spataro ed Altri
  10. Atto di Indirizzo- Programmazione ed individuazione di una UCCP ( Unità complesse di cure primarie) presso Quadrivio Spinasanta nel territorio di Agrigento. Picone ed altri.
  11. Atto di indirizzo: Depurazione, rete idrica e fognaria della Città, al fine di porre in essere ogni adempimento volto alla realizzazione delle opere di cui sopra a tutela della salute pubblica e dell’ ambiente. II Commissione
  12. Atto di indirizzo- Azioni per la sicurezza dei cittadini – Controllo del vicinato – Carlisi
  13. Mozione – Edificio di Via Alessio Di Giovanni a Fontanelle – V Comm.ne
  14. Atto di indirizzo: Costituzione parte civile – Carlisi