Seduta del Consiglio comunale del 21 novembre 2017

Seduta del Consiglio comunale del 21 novembre 2017 ore 18:30 (seduta di prosecuzione)

O.d.G.:

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Approvazione progetto A.N.A.S. per i lavori di ricostruzione del Ponte Petrusa in corrispondenza del Km 3+100 della SS. 122 Agrigentina.
  3. Regolamento contabilità.
  4. Mozione: Revoca in autotutela delibera di Giunta n. 99 del 06/07/20 Picone +3.
  5. Atto di indirizzo: Costituzione parte civile – Carlisi.
  6. Atto di indirizzo: Pagamento depurazione – Carlisi.
  7. Atto di indirizzo. Mancata depurazione e malfunzionamenti – Carlisi.
  8. Mozione – Piano tariffario parcheggio pluripiano – I Comm.ne.
  9. Mozione – revisione K.C Tariffe Tari – Carlisi.
  10. Atto di indirizzo – Pulizia Parco Archeologico, Piazzale Caos, manutenzione vegetazione – Carlisi.
  11. Mozione – Pista di pattinaggio San Leone – Spataro ed altri.
  12. Atto di Indirizzo – Programmazione ed individuazione di una UCCP (Unità complessa di cure primarie) presso Quadrivio Spinasanta nel territorio di Agrigento – Picone ed altri.
  13. Atto di indirizzo: Depurazione, rete idrica e fognaria della Città, al fine di porre in essere ogni adempimento volto alla realizzazione delle opere di cui sopra a tutela della salute pubblica e dell’ambiente. II Commissione.
  14. Mozione – Edificio di via Alessio Di Giovanni a Fontanelle – V Conm.ne.
  15. Atto di indirizzo – Azioni per la sicurezza dei cittadini – Controllo del vicinato – Carlisi.
  16. Mozione: Monastero di Santo Spirito – V Commissione.
  17. Atto di indirizzo: Schema di convenzione con IACP di Agrigento – IV Comm.ne.
  18. Atto di indirizzo: Attivazione raccolta differenziata sul territorio di Agrigento utenze domestiche e non domestiche – IV Comm.ne.

Inizio lavori ore 18:30 – fine lavori ore 21:00

Delibere approvate nella seduta:

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 197 del 21/11/2017: “Inizio lavori – Regolamento di contabilità aggiornato alle modifiche introdotte dal D.Lgs. n. 118/2011- Esame ed approvazione articoli dal n.32 al n.142 – Approvazione testo finale emendato”

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 198 del 21/11/2017: “Mozione – Revoca in autotutela delibera di Giunta n. 99 del 06.07.2016 – Sospensione e ripresa lavori – Esame e non approvazione – Scioglimento sessione per mancanza del numero legale”