Seduta del Consiglio comunale del 3 luglio 2017 (Question Time)

Seduta del Consiglio comunale del 3 luglio 2017 ore 10:30 (seduta di Question Time)

O.d.G.;

1. Interrogazione Q.T- Utenze e contratti Carlisi.
  2. Interrogazione Q.T- Raccolta differenziata Fontanelle – Carlisi
  3. Interrogazione Q.T- Uffici comunali – Carlisi
  4. Interrogazione Q.T- Scuola rurale pressi Museo San Nicola – Carlisi
  5. Interrogazione Q.T- Fermata autobus urbano quartiere di Maddalusa – Spataro
  6. Interrogazione Q.T- Collaudo Cartellonistica turistica – Carlisi
  7. Interrogazione Q.T- Interventi di recupero funzionale e riuso di vecchi immobili di proprietà pubblica in collegamento con attività di animazione sociale e partecipazione collettiva, inclusi interventi per il riuso e la ri-funzionalizzazione dei beni confiscati alle mafie (Azione 9.6.6.Asse9 “Inclusione Sociale” Priorità di intervento 9b “Fornire sostegno alla rigenerazione fisica, economica e sociale delle comunità sfavorite nelle zone urbani e rurali – Carlisi.
  8. Interrogazione Q.T- Discarica consolida. Carlisi
  9. Interrogazione Q.T- Buche stradali – Carlisi
  10. Interrogazione Q.T- Via Dante e multe – Carlisi
  11. Interrogazione Q.T- TOSAP e piano antenna – Carlisi
  12. Interrogazione Q.T- Muraglioni Via Dante – Carlisi
  13. Interrogazione Q.T-Discerbamento, villetta Vitaliano Brancati e terreni privati – Carlisi.
  14. Interrogazione Q.T-Manutenzione tratto stradale che conduce verso il Cimitero di “Piano Gatta” e rispristino servizi igienico- sanitari. – Spataro.

Inizio lavori ore 10:45 – fine lavori ore 12:00

Delibere approvate nella seduta:

cc_116_2017