Seduta del Consiglio comunale del 5 Ottobre 2016

Seduta del Consiglio comunale del 5 Ottobre 2016 ore 18,00 (seduta di prosecuzione)

O.d.g.

• Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
  • Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio sentenza n. 433/2016 – Tribunale di Agrigento.
  • Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio sentenza n. 849/2015 – Commissione Tributaria di Agrigento.
  • Bozza di regolamento per la localizzazione, installazione e la modifica degli impianti di telefonia mobile – Carlisi.
  • Bozza di Regolamento per l’utilizzo dei cellulari aziendali – Carlisi.
  • Bozza di regolamento baratto amministrativo – Carlisi.
  • Mozione – Introduzione della procedura per la tutela dei dipendenti che denunciano illeciti, nota come whistleblowing – Carlisi.
  • Proposta di regolamento per le riprese audio video del Consiglio Comunale – VI C.C.P..
  • Atto di indirizzo: Bando mercato di Villaggio Mosè – I C.C.P.
  • Approvazione rimozione dei veicoli Decreto del Ministero dei trasporti di concerto con il Ministero dei LL.PP. (oggi infrastrutture) n. 401 del 4 settembre 1998 – Settore VII – Polizia Municipale.
  • Mozione – Scerbatura e pulizia della città tutta con particolare attenzione per le zone adiacenti agli istituti scolastici e all’università – Palermo.
  • Vicenda immobile comunale Boccone del Povero – IV C.C.P..
  • Vicenda immobile Santa Marta – IV C.C.P..
  • Atto di indirizzo programmazione e progettazione degli interventi per il contrasto del rischio idrogeologico – II e III C.C.P..
  • Mozione – pubblicazione sul sito del Comune di Agrigento di tutte le delibere determine e/o provvedimenti anche diversamente definiti che comportino un’assunzione di spesa entro sette giorni dalla loro emissione degli enti partecipanti e associazioni e enti vari di cui al piano economico finanziario a qualsiasi titolo – Spataro.
  • Proposta di deliberazione “Regolamento sperimentale per il bilancio partecipativo” – Carlisi.
  • Mozione – Cessazione dell’uso della pratica di capitozzatura degli alberi ornamentali comunali – Carlisi.
  • CUPA – Offerta formativa e situazione finanziaria – prospettive e sviluppo.

Inizio lavori ore 18.00 – fine lavori ore 23.33

Delibere approvate nella seduta:

n. 179 del 05/10/2016

n. 180 del 05/10/2016