Seduta del Consiglio comunale del 6 giugno 2016

Seduta del Consiglio comunale del 6 giugno 2016 ore 18.30

O.d.G.:

• Inserimento in Commissione Consiliare Permanente del Consigliere Monella Rita Giuseppina;
  • Proposta di deliberazione “Variazioni dei confini tra i Comune di Agrigento, Favara e Aragona, ai sensi della L.R. n. 30/2000 “Norme sull’Ordinamento degli Enfi Locali” Artt. 8, 9, 10 e 11 – Approvazione.
  • Mozione urgente abbattimento barriere architettoniche comune di Agrigento – Palermo.
  • Mozione inerente la realizzazione della rete fognante pubblica in Viale Emporium e traverse limitrofe, ai fini della pubblica e privata incolumità – Gibilaro.
  • Mozione urgente inerente la revisione delle autorizzazioni allo scarico in pubblica fognatura – Gibilaro
  • Mozione in ordine alla predisposizione dei bandi necessari per la gestione degli immobili comunali siti in via Alessio di Giovanni – V Commissione
  • Mozione inerente la necessità della creazione dell’ufficio energia- II Commissione
  • Mozione piano comunale amianto – Carlisi.
  • Mozione urgente reperimento strutture scolastiche presso la frazione di Villaggio Mose – Gibilaro, Mirotta.
  • Riconoscimento legittimità Debito fuori Bilancio derivante dalla Sentenza n. 240/2016 emessa dal Tribunale di Agrigento;

Inizio lavori ore 19,00 – fine lavori ore 21,55

Delibere approvate nella seduta:

n. 78 del 06/06/2016

n. 79 del 06/06/2016