Settore 7

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr
1 02/01/2014 Liquidazione in acconto delle somme relative alle spese tecniche di progettazione del Servizio di revisione del PRG, limitatamente alla redazione delle Prescrizioni Esecutive. CIG nO 546149041F 2574/14
2 02/01/2014 Proroga Area Posizioni Organizzativa per mesi uno fino al 31.01.2014 giusta autorizzazione della Giunta Municipale n. 189 del 31.12.2013 2575/14
3 07/01/2014 Proroga integrazione oraria personale a tempo determinato ed a tempo parziale sino al 31/01/2014 2576/14
5 27/01/2014 Liquidazione di pagamento progetto finalizzato istruttoria sanatoria L.47/85 – L.724/94- L.326/03 – ANNO 2013 2577/14
6 03/02/2014 progetto per i lavori di costruzione di due fabbricati ed il completamento di uno esistente, da adibire ad attività commerciale, in Viale Leonardo Sciascia – VilI. Mosè. Pos.901/10 Ditta: Gellia Agrigento S.r.l. rappresentata dal suo Amm.re Unico e legale rappresentante sig. Vita Carmelo 2578/14
7 07/02/2014 Liquidazione competenze progetti obiettivi – Sett. VII – Urbanistica, approvati con Delibera di Giunta Comunale n. 173 del 10/12/2013 2579/14
8 12/02/2014 Proroga Area Posizioni Organizzativa per mesi uno fino al 28.02.2014 giusta autorizzazione della Giunta Municipale n. 27 deI 29/01/2014. 2580/14
9 13/02/2014 Proroga integrazione oraria personale a tempo determinato ed a tempo parziale sino al 28/02/2014, Impegno spesa 2581/14
10 20/02/2014 Impegno di spesa per lavoro straordinario nel corrente esercizio finanziario 2014 2582/14
11 24/02/2014 Autorizzazione annullamento parziale dell’atto di asservimento limitatamente alla particella 764 2583/14
12 10/03/2014 Rimborso somme versate ai sensi dell’art. 20 L.R. 04/2003.Ditta: Corbelli Giovanni nato a omissis 2584/14
13 13/03/2014 Proroga Area Posizioni Organizzativa per mesi uno fino al 31.03.2014 giusta autorizzazione della Giunta Municipale n. 57 del 28/02/2014. 2585/14
14 13/03/2014 Proroga integrazione oraria personale a tempo determinato ed a tempo parziale sino al 30/04/2014. Impegno spesa. 2590/14
17 03/04/2014 Proroga Area Posizioni Organizzativa per mesi due fino al 31.05.2014 giusta autorizzazione della Giunta Municipale n. 79 del 31/03/2014. 2591/14
18 14/04/2014 Liquidazione lavoro straordinario di reperibilità dei mesi di Maggio e Giugno 2013. 2592/14
19 30/04/2014 Presa atto ed approvazione atti finali per la “fornitura di attrezzature e servizi per la infrastrutturazione informatica e l’implementazione del nodo SITR comunale”. Codice CUP:G43D10000330006 – CIG:2969370IA4. 2593/14
20 09/05/2014 Proroga integrazione oraria personale a tempo determinato ed a tempo parziale sino al 31/07/2014, Impegno spesa. 2594/14
21 16/05/2014 Programmi di Urbanistica “Urbix” della JPSOFT prestazioni e servizi per regolarizzazione ed adeguamento normativa. Liquidazione fattura n. fattura n. 3 del 08/01/2014 2595/14
22 03/06/2014 Rimborso oneri concessori e diritti di segreteria. Ditta: AGNELLO Antonino, Pratica di Sanatoria Edilizia L. 47/85 N. 896 2596/14
25 27/06/2014 Nomina Referente delle misure di contrasto di cui al punto 3 dell’art. 3 del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della legalità di cui alla Legge 190 del 6 novembre 2012, anno 2014 – 2015 e 2016, approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 21 del 29/01/2014 – Settore VII ( Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio) 2597/14
26 16/07/2014 Responsabile per la pubblicazione e l’aggiornamento tempestivo degli atti nella link “Amministrazione Trasparente” dei servizi I, II, III e IV’ del Settore VII (Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio), Individuazione e nomina 2598/14
27 16/07/2014 Piano annuale di formazione per la prevenzione della corruzione – triennio 2014/2016. Individuazione dipendenti Settore VII (Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio) 2613/14
28 29/07/2014 Proroga integrazione oraria personale a tempo determinato ed a tempo parziale sino al 31/08/2014. Impegno spesa. 2599/14
29 01/08/2014 Liquidazione di pagamento progetto finalizzato istruttoria sanatoria L47/85 – L724/94 LJ26/03 – I° SEMESTRE -ANNO 2014 2600/14
30 20/08/2014 Rettifica concessione edilizia in sanatoria n° 3372 del 12/06/2014 in testa alla Ditta Costanza Giuseppe (pratica pos. n. 2237 Legge 47/85) con impegno di spesa e pagamento. 2601/14
31 09/09/2014 Proroga integrazione oraria personale a tempo determinato ed a tempo parziale sino al 30/09/2014. Impegno spesa. 2602/14
31 17/09/2014 Opere ex art. 20 I.r. 4/2003 – opere interne – 2603/14
33 17/09/2014 Liquidazione lavoro straordinario al personale tecnico del Sett. VII- Urbanistica 2604/14
34 30/09/2014 Provvedimento Di Convalida Conclusivo Del Riesame Delle Determinazioni Del Settore VII 2605/14
35 30/09/2014 Autorizzazione a prestare lavoro straordinario per l’evasione dell’arretrato di pratiche in capo al Servizio III (Edilizia Privata); riorganizzazione generale dell’archivio delle Sanatorie Edilizie ed impegno di spesa di ulteriore risorsa finanziaria anno 2014 2606/14
36 06/10/2014 Esecuzione deliberazione del Commissario straordinario n. 141 del 16/09/2014, avente per oggetto:”lstituzione Aree di Posizione Organizzativa, ai sensi degli artt. 8 e ss. Del CCNl 01/04/1999″. Pubblicazione avviso per il conferimento degli incarichi. 2607/14
37 06/10/2014 Proroga integrazione oraria personale a tempo determinato ed a tempo parziale sino al 31/12/2014. Impegno di spesa 2608/14
38 09/10/2014 Disposizione di servizio – Organizzazione del Personale del Settore VII – Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio – compiti, funzioni ed attribuzioni. 2609/14
39 17/10/2014 Articolazione delle Aree di Posizione Organizzativa ed Attribuzione Incarichi di Titolare presso il Settore VII – Urbanistica – Periodo OTTOBRE – Dicembre 2014 2610/14
40 29/10/2014 Adeguamento costo di costruzione ex art.7 legge 24/12/93 n.587 anno 2015 2611/14
41 29/10/2014 Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinato dal comune ai sensi della legge 28/1/77 ex art. 34 L.R. 37 2612/14
191 03/11/2014 Determina a contrarre – “fornitura di materiali da utilizzare per l’esecuzione di piccoli lavori in economia negli edifici’ di proprietà e/o pertinenza comunale e negli Uffici Giudiziari, per l’anno 2014”. 2561/14
192 03/11/2014 Determina a contrarre – ”Fornitura e collocazione delle batterie dei gruppi di continuità installati presso il Tribunale di via Mazzini” 2560/14
200 07/11/2014 Accordo di Programma Quadro “Depurazione delle acque reflue” sottoscritto il 30 gennaio 2013. Missione Roma presso il ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare giorno 12 novembre 201 . Impegno di spesa. 2562/14
202 10/11/2014 “Riqualificazione urbana per il miglioramento della qualità della vita nel quartiere “Quadrivio Spinasanta”, attraverso la realizzazione di infrastrutture finalizzate alla promozione interculturale, alla socializzazione degli abitanti e a favorire la mobilità degli stessi con soluzioni tendenti alla riduzione dell’inquinamento.” – CUP: G41B12000840001 ‘. Fornitura software per il calcolo delle paratie 2563/14
203 10/11/2014 “Riqualificazione urbana per il miglioramento della qualità della vita nel quartiere “Quadrivio Spinasanta”, attraverso la realizzazione di infrastrutture finalizzate alla promozione interculturale, alla socializzazione degli abitanti e a favorire la mobilità degli stessi con soluzioni tendenti alla riduzione dell’inquinamento.” – CUP: G4lBl2000840001 Fornitura di softwares per il calcolo delle strutture in cemento armato (ampliamento pacchetto della S.T.S. s.r.l.) 2559/14
213 24/11/2014 Affidamento, ai sensi dell’art Il del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, approvato con Delibera di C.C. n.92 del 13/11/07, per l’esecuzione degli “interventi nrgenti di manutenzione straordinaria degli impianti termici degli immobili comunali”. 2493/14
214 24/11/2014 “INTERVENTI DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DELLA PARETE IN CALCARENITE PROSPICIENTE LA VIA FRANCESCO CRISPI “. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. Il del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia” delle “Analisi di Laboratorio per la verifica dei trattamento di consolidamento e protezione”. 31/15
216 25/11/2014 “Indagini Geognostiche per il Programma di Riqualifìcazione Urbana per alloggi a canone sostenibile ricadente all’interno del Piano Particolareggiato del Centro Storico denominato La Terravecchia di Girgenti (Decreto Ass. Reg.le LL.PP. 11.07.2008) _Io Stralcio -Parte Pubblica” CUP: G47E14000090007 CIG; 5988886910 Scelta del sistema di gara e approvazione schema lettera d’invito. 2558/14
220 28/11/2014 Accertamento idoneità locali ex Uffici Giudice di Pace e Sorveglianza siti in via dell’ Autonomia – Villaseta (AG) da destinare a sede del Comando di Polizia Locale Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, approvato con Delibera di C.C. n. 92 del 13/11/07. 2564/14
222 28/11/2014 Affidamento di cottimo fiduciario con indagine di mercato, ricorrendo ai mercati elettronici previsti ai sensi dell’art. 1, D. Lgs 165/200, dall’art. 328 D.P.R. n. 207/2010, per l’affidamento “Servizio di manutenzione e conduzione .. degli impianti di riscaldamento e di condizionamento degli Immobili Comunali per l’anno 2014/2015” Presa d’atto aggiudicazione definitiva. 33/15