SETTORE I – Affari generali, Contratti, Servizi demografici, Servizi informatici

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr.
1 11/01/2010 Conferma Posizioni Organizzative del Settore I° Affari Generali ed Istituzionali – Contratti e Convenzioni – Servizi Demografici – Servizi Informatici. 249/10
2 12/01/2010 Determinazione Dirigenziale n. 303 del 10/12/2009 di “Affidamento servizio manutenzione, aggiornamento ed assistenza ai programmi applicativi, servizi e/o software aggiuntivi relativi ai Servizi Demografici alla ditta omissis s.r.l. di Palermo – biennio 2010/2011 – approvazione preventivo ed impegno di spesa” – modifica capitolato. 430/10
3 13/01/2010 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 698/10
4 18/01/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mesi di dicembre 2009 707/10
5 18/01/2010 Liquidazione fatture servizio riprese e diffusione sedute del Consiglio Comunale a mezzo emittenti televisive convenzionate – mese di luglio 2009. 451/10
6 19/01/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Dicembre 2009. 232/10
7 20/01/2010 Rinnovo abbonamento in scadenza a Novembre 2009 al servizio internet WWW.ILPERSONALE.IT – Casa editrice Maggioli. 250/10
8 20/01/2010 Impegno di spesa missione a Roma del Sindaco avv. Marco Zambuto dal 21 al 22 Gennaio 2010. 289/10
9 21/01/2010 Assegnazione risorse finanziarie ai Titolari di Area Posizione Organizzativa del Settore I “Affari Generali ed Istituzionali – Servizi Demografici – Contratti e Convenzioni – Servizi informatici”. 431/10
11 26/01/2010 Attribuzione indennità di disagio 717/10
13 26/01/2010 Indennità di disagio dipendente comunale di Cat. C Sig.ra omissis 716/10
14 27/01/2010 Liquidazione compenso spettante ai messi comunali per notifiche atti. Anno 2009 999/10
15 27/01/2010 Impegno di spesa e liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese Dicembre 2009. 450/10
16 27/01/2010 Progetto obiettivo per il miglioramento del servizio Portineria/Albo pretorio – anno 2010. 432/10
17 28/01/2010 Impegno di spesa autorizzazione missioni amministratori e consiglieri comunali. 433/10
18 29/01/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consiglieri Burgio Sergio – Periodo 08 settembre 2009 – 31 dicembre 2009 708/10
19 29/01/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Sollano Alessandro – primo semestre 2009. 448/10
20 29/01/2010 Liquidazione abbonamento ai Servizi Telematici ANCITEL – Anno 2010. 449/10
21 29/01/2010 Impegno di spesa missione a Roma dell’assessore Giacomo Daina dall’01/02/2010 a 03/02/2010. 434/10
23 03/02/2010 Competenze per lavoro straordinario spettanti al personale comunale Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale per il mese di Dicembre 2009 702/10
24 04/02/2010 Impegno di spesa missione a Roma dell’assessore Renato Buscaglia dall’05/02/2010 a 06/02/2010. 435/10
25 04/02/2010 Pagamento debito Ditta omissis titolare di: “omissis” fornitura porta Uffici di Presidenza del Consiglio Comunale. 446/10
26 05/02/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. Mese gennaio 2009 703/10
27 16/02/2010 Impegno di spesa per missione a Roma del Presidente del Consiglio Comunale. 436/10
28 17/02/2010 Impegno di spesa per missione a Roma del Presidente del Consiglio Comunale – Integrazione. 437/10
29 17/02/2010 Impegno di spesa missione a Roma Assessore Ing. Renato Buscaglia dal 17 al 18/02/2010. 438/10
30 22/02/2010 Realizzazione Progetto Ghost Sign per il rilascio tramite internet dei certificati di anagrafe con firma e timbro digitali: acquisto software Microsoft Windows Server 2008. 445/10
31 22/02/2010 Impegno di spesa e liquidazione quota associativa A.N.C.I. – anno 2010 439/10
32 23/02/2010 Liquidazione fatture servizio di stenotipia computerizzata delle sedute del Consiglio Comunale – Mesi di Novembre e Dicembre 2009 1011/10
33 01/03/2010 Realizzazione Progetto Ghost Sign per il rilascio tramite internet dei certificati di anagrafe con firma e timbro digitali: acquisto Business Key ANUSCA 447/10
35 02/03/2010 Impegno di spesa missione a Roma Assessore Giovanni Volpe dal 02 al 03 marzo 2010 712/10
36 02/03/2010 Impegno di spesa missione a Roma del Sindaco Avv. Marco Zambuto dal 02 al 03 marzo 2010 713/10
37 04/03/2010 Adeguamento indennità di carica al”indice ISTAT indennità di carica ex amministratori comunali – Atto di liquidazione 791/10
38 10/03/2010 Realizzazione Progetto Ghost Sign per il rilascio tramite internet dei certificati di anagrafe con firma e timbro digitali: acquisto Secure Site con SCG e SSL a 128/256 bit. 452/10
39 10/03/2010 Competenze per lavoro straordinario spettanti al personale comunale Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale per il mese di Dicembre 2009 792/10
40 11/03/2010 Impegno somme Progetto obiettivo per servizio di assistenza organi anno 2010 990/10
41 11/03/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio periodo gennaio e febbraio 2009. 793/10
42 11/03/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. Mese febbraio 2010 704/10
43 11/03/2010 Modulo organizzativo – funzionale della struttura del settore I “Affari generali ed istituzionali – Contratti e Convenzioni – Servizi demografici e Servizi Informatici” 426/10
44 15/03/2010 Acquisto server ed accessori funzionali per l’attivazione della procedura Ghost Sign per il rilascio di certificazioni anagrafiche on-line. 440/10
45 17/03/2010 Impegno di spesa per rinnovo abbonamento in scadenza – Marzo 2010 – Banca Dati GESPEL 711/10
46 17/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo dal 09 all’11 febbraio 2010, del Sindaco Marco Zambuto 705/10
47 17/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma dal 02 al 03 marzo 2010, del Sindaco Marco Zambuto 706/10
48 18/03/2010 Liquidazione somme per rimborso forfettario oneri previdenziali ex amministratore Rag. Ciulla Giuseppe 794/10
49 22/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma dal 21 al 22 Gennaio 2010, del Sindaco avv. Marco Zambuto . 795/10
50 22/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma dal 01/02/2010 al 04/02/2010, dell’Assessore Giacomo Daina. 796/10
51 23/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma dal 05/02/2010 al 06/02/2010, dell’Assessore Renato Buscaglia. 797/10
52 23/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma il 18 febbraio 2010, del Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Callari 798/10
54 25/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma dal 17/02/2010 al 18/02/2010, dell’Assessore Renato Buscaglia. 799/10
55 29/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma dal 02/02/2010 al 03/02/2010, dell’Assessore Giovanni Volpe 800/10
56 30/03/2010 Liquidazione e pagamento nr.1 abbonamento al servizio Modulistica on-line Area “Amministrazione e Personale” – Casa Editrice Maggioli 801/10
57 30/03/2010 Liquidazione e pagamento abbonamento anno 2010 Banca dati on-line www.ilpersonale.it – casa editrice Maggioli 802/10
58 30/03/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo del 29 gennaio 2010, dell’Assessore Giacomo Daina. 803/10
59 30/03/2010 Conferimento incarico responsabilità del procedimento amministrativo alla Dott.ssa Rosanna Pitrone – contrattista a tempo parziale appartenente alla categoria professionale “D” – con attribuzione dell’indennità di responsabilità di cui all’art. 44 del contratto decentrato di lavoro 783/10
60 12/04/2010 Rettifica determinazione n. 52 del 23/03/2010, avente per oggetto “Approvazione rendiconto missione a Roma il 18 febbraio 2010, del Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Callari 804/10
62 13/04/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio – periodo marzo 2009. 805/10
63 13/04/2010 Liquidazione fattura per fornitura licenza antivirus NOD 32 Be per gli uffici comunali 806/10
64 14/04/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri Comunali mese marzo 2009. 807/10
67 16/04/2010 Liquidazione e pagamento per rinnovo n.1 abbonamento al servizio consultazione on line Banca Dati Gespel – Casa Editrice D.B.I. 1000/10
68 16/04/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo del 14 febbraio 2010, dell’Assessore Rosalda Passarello. 808/10
69 16/04/2010 Impegno di spesa per acquisto pubblicazioni della Casa Editrice Maggioli 710/10
70 20/04/2010 Impegno di spesa per missione a Palermo del Segretario Generale dott. Carmelo Burgio il giorno 20/04/2010 – Assessorato regionale LL.PP. – Trasporti – Infrastrutture 998/10
72 21/04/2010 Liquidazione somme per acquisto quotidiani dall’Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco e Presidenza Consiglio comunale – periodo dicembre 2009 / gennaio, febbraio e marzo 2010 809/10
75 26/04/2010 Giornata di studio ANUSCA – 8 Giugno 2010 – Impegno di spesa 715/10
76 30/04/2010 Attribuzione indennità di disagio. 784/10
77 03/05/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vella Roberto – Anno 2008 623/11
78 03/05/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vella Roberto – Anno 2009 624/11
79 03/05/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Putrone Giuseppe – Anno 2009. 60/12
80 03/05/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Calì Roberto – Anno 2009 627/11
81 03/05/2010 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 696/10
81 03/05/2010 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 810/10
82 03/05/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo dell’assessore Giacomo Daina 1013/10
83 06/05/2010 Approvazione rendiconto missione a Giardini Naxos il 29 Marzo 2010, dell’Assessore Giacomo Daina. 1289/10
84 06/05/2010 Liquidazione fatture servizio di stenografia computerizzata delle sedute del consiglio comunale mesi di gennaio -febbraio-marzo 2010. 1290/10
85 06/05/2010 Liquidazione fatture e diffusione sedute del Consiglio Comunale a mezzo emittenti televisive convenzionate – mese di Agosto 2009. 1193/10
86 06/05/2010 Impegno di spesa missione e liquidazione spese missione a Milano del Sindaco Avv. Marco Zambuto del giorno 29 aprile 2010 785/10
87 12/05/2010 Adeguamento indennità di carica all’indice ISTAT richiedenti ex amministratori comunali. Atto di liquidazione. 1164/10
88 12/05/2010 Impegno di spesa per missione a Trento dal 14 al 16 Maggio 2010 del Vice Sindaco Massimo Muglia 992/10
90 17/05/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Aprile 2010 1001/10
91 17/05/2010 Impegno di spesa per missione a Roma dal 18 al 19 Maggio 2010 del Vice Sindaco Massimo Muglia e del Segretario Generale dott. Carmelo Burgio 993/10
92 15/05/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Sollano Alessandro – quarto trimestre 2009
92 17/05/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Sollano Alessandro – quarto trimesire 2009 619/11
93 24/05/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo del Segretario Generale dott. Carmelo Burgio il giorno 20/04/2010 – Assessorato regionale LL.PP. – Trasporti – Infrastrutture 1007/10
95 27/05/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mese di Aprile 2010 1009/10
96 28/05/2010 Impegno di spesa per missione a Palermo del Segretario Generale dott. Carmelo Burgio il giorno 28/05/2010 – Partecipazione Convegno:” Ordinamento regionale degli appalti tra il Titolo V della Costituzione e la nuova disciplina Comunitaria” 994/10
97 28/05/2010 Liquidazione fatture servizio riprese e diffusione sedute del consiglio comunale a mezzo emittenti televisive convenzionate -mese di gennaio 2010. 1291/10
98 28/05/2010 Liquidazione fatture servizio riprese e diffusione sedute del Consiglio Comunale a mezzo emittenti televisive convenzionate – mese di Febbraio 2010 233/11
99 28/05/2010 Liquidazione fatture servizio riprese e diffusione sedute del Consiglio comunale a mezzo emittenti televisive convenzionate – mese di Marzo 2010 – stralcio ai soli fini della pubblicazione sul sito del Comune
100 03/06/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e la questura di Agrigento per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 820/10
101 07/06/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mese di maggio 2010 1008/10
105 09/06/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali periodo gennaio – maggio 2010 1010/10
106 09/06/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali periodo gennaio – aprile 2010 1012/10
107 09/06/2010 liquidazione fattura n.222 del 3/05/2010 per timbratrice a secco manuale 223/11
108 10/06/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali – Mese Maggio 2010. 1165/10
109 10/06/2010 Impegno di spesa per missione a Roma del Sindaco Avv. Marco Zambuto il giorno 11 giugno 2010 997/10
111 11/06/2010 Impegno di spesa per missione a Milano del Presidente del Consiglio Comunale 995/10
113 14/06/2010 Impegno di spesa per missione a Palermo del Sindaco Avv. Marco Zambuto il giorno 14 e 15 giugno 2010 991/10
114 14/06/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo il 07 Giugno 2010, dell’Assessore Rosalda Passarello.
114 14/06/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo il 07 giugno 2010, dell’Assessore Rosalda Passarello. 1292/10
115 15/06/2010 Autorizzazione straordinario dipendente Gaetano D’Agostino – Impegno di spesa. 1161/10
117 16/06/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – consigliere Sollano Alessandro – primo trimestre 2010
118 16/06/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – consigliere Burgio Sergio – Periodo 01 gennaio / 30 aprile 2010
119 16/06/2010 6° Memorial “Gaspare Sollano” Concessione Contributo Straordinario 182/11
120 16/06/2010 Liquidazione e pagamento per pubblicazioni- Casa Editrice Maggioli 224/11
121 17/06/2010 Impegno di spesa per giornata di studio ANUSCA 8 Giugno 2010 Integrazione 996/10
122 18/06/2010 Impegno di spesa per missione a Milano del Sindaco Avv. Marco Zambuto i giorni 18 e 19 giugno 2010. 1199/10
123 21/06/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e la Capitaneria di Porto di Porto Empedocle – Sezione Guardia Costiera per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico 855/10
124 23/06/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo del Segretario Generale il giorno 28/05/2010 – Partecipazione Convegno: “Ordinamento regionale degli appalti tra il Titolo V della Costituzione e la nuova disciplina Comunitaria”. 1293/10
125 24/06/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e il Comando Provinciale dei Carabinieri di Agrigento per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 889/10
126 24/06/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Agrigento per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 890/10
130 25/06/2010 Liquidazione fatture n. 78/10 e 79/10 del 26/05/2010 alla Ditta Kibernetes Sicilia s.r.l.
131 25/06/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo dal 03 al 04 Giugno 2010, del Sindaco Avv. Marco Zambuto 1006/10
132 25/06/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma il giorno 11 Giugno 2010, del Sindaco Avv. Marco Zambuto 1005/10
133 25/06/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo dal 14 al 15 Giugno 2010, del Sindaco Avv. Marco Zambuto 1004/10
134 29/06/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali periodo Gennaio – Maggio 2010. 1166/10
135 29/06/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali periodo Gennaio – Maggio 2010. 1167/10
136 30/06/2010 Liquidazione somme per acquisto quotidiani dall’ Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco e Presidenza del Consiglio Comunale – periodo aprile – maggio 2010. 1198/10
137 30/06/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mesi Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio 2010. 212/11
138 01/07/2010 Approvazione rendiconto missione a Milano il giorno 18 – 19 Giugno 2010, del Sindaco Avv. Marco Zambuto 1002/10
139 01/07/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo dal 22 al 23 Giugno 2010, del Sindaco Avv. Marco Zambuto 1003/10
140 01/07/2010 Liquidazione fattura servizio di stenotipia computerizzata delle sedute del Consiglio Comunale mesi di Aprile e Maggio 2010 213/11
141 02/07/2010 Impegno di spesa e liquidazione per festività infrasettimanali – I semestre 2010- stralcio
142 05/07/2010 Impegno di spesa missione a Roma dell’Assessore Renato Buscaglia giorni 6 e 7 luglio 2010. 1200/10
143 05/07/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali – Mese Giugno 2010. 1168/10
144 05/07/2010 Liquidazione progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mese di giugno 2010. 1169/10
145 06/07/2010 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito.
146 06/07/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali per il mese di giugno 2010. 1170/10
147 13/07/2010 Impegno di spesa risorsa finanziaria provvisoria per lavoro straordinario anno 2010. Modifica D.D. nr. 115 del 15/06/2010. 1162/10
148 13/07/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e la Direzione Provinciale dell’I.N.P.D.A.P. di Agrigento per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 1014/10
149 13/07/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e l’Istituto Comprensivo “A. Castagnolo”, per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 1015/10
150 13/07/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e la Girgenti Acque S.P.A. per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 1016/10
151 13/07/2010 Presa atto convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e la Montepaschi SERIT S.p.A. per collegamento telematico e l’accesso all’archivio anagrafico. 1018/10
154 16/07/2010 Presa atto avvenuta stipula tra il Comune ed En.a.i.p. per stage formativi. 1163/10
155 23/07/2010 Liquidazione somme per acquisto quotidiani dall’Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco e Presidenza Consiglio comunale – periodo giugno 2010. 214/11
156 28/07/2010 Approvazione rendiconto missione a Milano, dal 14 al 15 Giugno 200, del Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Callari. 1194/10
157 30/07/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo dal 19 al 20 Luglio 2010, del Sindaco Marco Zambuto. 1195/10
158 30/07/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo, il 24/06/2010, dell’Assessore Renato Buscaglia
159 30/07/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 06/07/2010, dell’ Assessore Renato Buscaglia. 1295/10
160 03/08/2010 Impegno di spesa missione in Romania dal 05 al 09 Agosto 2010 del Vice Sindaco Massimo Muglia. 1201/10
164 10/08/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali – Mese Luglio 2010. 1196/10
165 16/08/2010 Impegno di spesa e liquidazione per missione effettuata in data 14.07.10, presso il Comune di Agrigento, dal Dott. Ganci Girolamo n.q. di Commissario ad acta, in esecuzione al D.A. n. 141 del 7.06.10 180/11
166 17/08/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e l’Istituto Comprensivo “Pascoli”, per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 1135/10
168 19/08/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e l’Istituto IV Circolo Didattico A. Di Giovanni, per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 1136/10
169 02/09/2010 Impegno di spesa missione a Roma il 03/09/2010, del Sindaco avv. Marco Zambuto
170 09/09/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri Comunali – Mese di Agosto 2010. 1197/10
171 09/09/2010 Progetto obiettivo: “Attività di bonifica e sistemazione archivio anagrafe cartaceo”. Impegno di spesa 1239/10
173 15/09/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mese di Luglio 2010. 1191/10
174 15/09/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mese di Agosto 2010. 1192/10
180 22/09/2010 Attività di rilevazione dei numeri civici (Rnc) preordinata al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni – Contributo a favore del Comune 1240/10
181 22/09/2010 Impegno di spesa e liquidazione per missione effettuata in data 30.08.10. presso il Comune di Agrigento, dal Dott. Giuseppe Petralia n.q. di Commissario ad acta, in esecuzione al D.A. n. 571 del 04/08/2010 183/11
182 22/09/2010 Impegno di spesa missione a Palermo deI Segretario GeneraIe Dr. Carmelo Burgio il giorno 22.09.2010 Assessorato regionale al Lavoro – Assessorato regionale Autonomie Locali. 181/11
183 22/09/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma il giorno 03 Settembre 2010, del Sindaco Avv. Marco Zambuto.
188 28/09/2010 Approvazione avviso di selezione per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di nr. 11 rilevatori per le operazioni di rilevazione dei numeri civici (Rnc), preordinate al 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Domanda per l’incarico di rilevatore. 1211/10
190 04/10/2010 Assegnazione risorse finanziarie e direttive gestionali ai Titolari di Area Posizione Organizzativa del Settore I° “Affari generali ed istituzionali – servizi demografici contratti e convenzioni – Servizi informatici” 1241/10
191 05/10/2010 liquidazione fattura servizio di stenotipia computerizzata delle sedute del Consiglio Comunale mesi di Giugno, Luglio ed Agosto 2010 363/11
192 05/11/2010 Impegno di spesa missione a Roma, dal 06 al 07 ottobre 2010, dell’ Assessore Renato Buscaglia . 1362/10
193 06/10/2010 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 179/11
194 07/10/2010 Impegno di spesa per quote contributive Consorzio agrigentino per la legalità e lo sviluppo – Anno 2010
195 08/10/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Settembre 2010 221/11
196 08/10/2010 Approvazione disciplinare di incarico di prestazione lavorativa autonoma occasionale, da valere come atto di natura contrattuale per il conferimento dell’incarico di nr. 11 rilevatori per le operazioni di rilevazione dei numeri civici (Rnc), preordinate al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 1242/10
197 11/10/2010 Impegno di spesa missione a Roma Assessore Rosalda Passarello dal 12 al 13 ottobre 2010 1365/10
198 11/10/2010 Approvazione Rendiconto missione a Roma il 27/09/2010 del Segretario Generale dottor Carmelo Burgio. 215/11
199 11/10/2010 Approvazione rendiconto missione in Romania dal 05 al 09 Agosto 2010, del Vice Sindaco prof. Massimo Muglia. 216/11
201 13/10/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo, il 05/08/2010, dell’Assessore Renato Buscaglia. 217/11
202 15/10/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo, il 28/07/2010, dell’ Assessore Elio Cordaro. 218/11
203 15/10/2010 Pubblicazione atti e provvedimenti sul sito web – Legge n. 62/2009 Art. 32 – Acquisizione fornitura software applicativo
204 15/10/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e l’istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Agrigento (IACP), per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 1253/10
205 15/10/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e l’istituto I° Circolo didattico Lauricella, per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 1254/10
206 18/10/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo, l’ 8 Ottobre 2010, del consigliere Comunale sig. Giuseppe Salsedo. 1296/10
207 19/10/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma il giorno 17 settembre 2010, del Sindaco Avv. Marco Zambuto. 1297/10
208 19/10/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mese di Settembre 2010 234/11
211 21/10/2010 Liquidazione fattura relativa all’acquisto di un software Microsoft Windows Server 2008 225/11
212 21/10/2010 Giornata di studio ANUSCA – 8 Giugno 2010 – Liquidazione fattura alla ditta Saito per il servizio di catering. 220/11
213 21/10/2010 Liquidazione e pagamento per acquisto pubblicazione in abbonamento – Quotidiano giuridico on-line “NORMA” – Casa Editrice DBI srl 226/11
215 04/11/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali Ufficio di Presidenza del Consiglio per il periodo Luglio-Settembre 2010 235/11
216 04/11/2010 Impegno di spesa per acquisto della pubblicazione “Guida Normativa + aggiornamento – Casa Editrice Maggioli . 1364/10
216 21/12/2010 Approvazione amministrativa del progetto lavori di “Recupero di immobili da adibire a centro You and Me” progetto “Giovani, legalità, cittadinanza e partecipazione – PON Sicurezza per lo sviluppo obiettivo convergenza 2007/2013, obiettivo 2.6 “Contenere gli effetti della manifestazione di devianza”. 1499/10
217 04/11/2010 Responsabile Posizione Organizzativa Dr.ssa Rosalia Scibetta – Liquidazione indennità di risultato – Anno 2009 227/11
218 04/11/2010 Responsabile Posizione Organizzativa Dr.ssa Concetta Puma – Liquidazione indennità di risultato – Anno 2009 228/11
219 04/11/2010 Responsabile Posizione Organizzativa Dr.ssa Anna Galvano – Liquidazione indennità di risultato – Anno 2009 229/11
220 04/11/2010 Responsabile Posizione Organizzativa Dr. Domenico Sinaguglia – Liquidazione indennità di risultato – Anno 2009 230/11
221 08/11/2010 Adeguamento indennità di carica all’indice ISTAT richiedenti ex amministratori comunali – Atto di liquidazione 236/11
222 09/11/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Ottobre 2010 237/11
223 09/11/2010 Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 06/10/2010 al 07/10/2010, dell’Assessore Renato Buscaglia. 219/11
224 11/11/2010 Liquidazione lavoro straordinario dipendente Pietro Sipione 232/11
225 11/11/2010 Liquidazione e pagamento IlI Annualità “Il Rivistone on line” – Casa Editrice Maggioli 231/11
226 11/11/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali periodo Maggio-Settembre 2010 238/11
227 11/11/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mese di Ottobre 2010 239/11
228 12/11/2010 Selezione pubblica per soli titoli, per il conferimento dell’incarico di nr. 11 rilevatori, per le operazioni di rilevazione dei numeri civici. (RNC) preordinate al 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Approvazione atti Commissione e relativa graduatoria. 1361/10
229 15/11/2010 Approvazione rendiconto missione a Palermo, il 28/10/2010, del Consigliere Comunale sig. Giuseppe Salsedo 222/11
230 16/11/2010 Liquidazione fatture servizio riprese e diffusione sedute del Consiglio Comunale a mezzo emittenti televisive convenzionate – mese di Aprile 2010 621/11
231 16/11/2010 Liquidazione fatture servizio riprese e diffusione sedute del Consiglio Comunale a mezzo emittenti televisive convenzionate – mese di maggio 2010 995/11
232 16/11/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali periodo Giugno – Settembre 2010. 240/11
233 24/11/2010 Liquidazione fattura mese di Luglio 2010 servizio riprese e diffusione sedute del Consiglio Comunale a mezzo emittenti televisive convenzionate 996/11
234 25/11/2010 Presa atto Convenzione stipula fra Comune di Agrigento e l’Istituto Comprensivo Statale “S. Quasimodo” di Agrigento, per collegamento telematico e l’ accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico . 1421/10
236 30/11/2010 Applicazioni art. 45 CCDI – Compenso spettante ai messi comunali per notifiche atti 184/11
237 01/12/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e l’Agenzia delle Entrate – Ufficio di Agrigento, per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico. 1428/10
238 02/12/2010 Presa atto Convenzione stipulata fra Comune di Agrigento e la GE.S.A. AG.2 Spa., per collegamento telematico e l’accesso ai dati anagrafici. Autorizzazione all’accesso all’archivio anagrafico, finalizzato alla gestione della banca dati TIA – Comune di Agrigento. 1429/10
239 02/12/2010 Liquidazione somme per acquisto quotidiani destinati all’Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco ed alla Presidenza Consiglio comunale – periodo luglio/ottobre 2010. 362/11
240 06/12/2010 Revoca Determinazione n. 182 del 22/09/2010, avente per oggetto “‘Impegno di spesa missione a Palermo del Segretario Generale Dr. Carmelo Burgio il giorno 22/09/2010, Assessorato Regionale Autonomie Locali. 185/11
241 07/12/2010 Convenzione Comune di Agrigento GESA AG 2 SPA per notifica atti – Nomina Responsabile del Procedimento. 1448/10
242 07/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Sollano Alessandro – secondo trimestre 2010 59/12
244 10/12/2010 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Novembre 2010 241/11
245 10/12/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali Ufficio di Presidenza del Consiglio per il mese Ottobre 2010 242/11
246 10/12/2010 Impegno di spesa e liquidazione per indennità chilometrica ai componenti della l^ e lI^ Sottocommissione Elettorale Circondariale – II semestre 2010. 864/11
247 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese Settembre 2009 620/11
248 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese Giugno 2010. 622/11
249 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese luglio 2010. 997/11
250 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese agosto 2010. 1047/11
250 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese agosto 2010. 1047/11
251 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese settembre 2010. 1046/11
251 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese settembre 2010. 1046/11
252 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese ottobre 2010. 1045/11
252 13/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali – Consigliere Vaiana Carmela – Mese ottobre 2010. 1045/11
253 13/12/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali periodo Giugno – Ottobre 2010. 243/11
257 27/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri retributivi Amministratori comunali – consigliere De Francisci Giuseppe – mese di Settembre 2010.
258 27/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri retributivi Amministratori comunali – consigliere De Francisci Giuseppe – mese di Ottobre 2010.
259 27/12/2010 Liquidazione somme per rimborso oneri retributivi Amministratori comunali – consigliere De Francisci Giuseppe – mese di novembre 2010.
261 28/12/2010 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio portineria/albo pretorio mese di Novembre 2010 244/11
268 31/12/2010 Disimpegno prenotazione somme sul cap. 10341 Int. 110 04 05 885/11