SETTORE I – Affari generali ed istituzionali – Affari legali – Servizi sociali

Dirigente: Avv. Antonio Insalaco, Vice Segretario generale
tel. 0922.590332 – fax 0922.590262

posta elettronica: posta.settore1@comune.agrigento.it

  • Servizio 1: Servizi di staff del Segretario – Ufficio stampa ed Urp
  • Servizio 2: Affari generali – Protocollo – Albo pretorio on line – Messi e notifiche
  • Servizio 3: Affari istituzionali – Assistenza Organi
  • Servizio 4: Servizi Sociali e Distretto D 1
  • Servizio 5: Cultura e turismo
  • Servizio 6: – Affari legali e contenzioso

Bacheca

Distretto Socio Sanitario

Distretto

 

Nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive:
determinazione dirigenziale n. 172 del 09/05/2011
determinazione dirigenziale n. 91 del 27/02/2012

modulo tipo dichiarazione sostitutiva certificazione

modulo tipo dichiarazione sostitutiva specifica per i servizi sociali

modulo tipo dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Approvazione elenco delle strutture assistenziali e semi residenziali iscritte all’Albo regionale di cui all’art. 26 della l.r. 22/86, da iscrivere nel registro comunale delle strutture (DD n. 270 del 12/09/2011)

 

Albo tutori minori non accompagnati della provincia di Agrigento – aggiornato giusta deliberazione della Giunta comunale n. 123 del 21/11/2011)

Avviso pubblico e approvazione elenco Caf per l’assistenza ai soggetti richiedenti il “bonus – tariffa sociale elettricità – gas”

Biblioteca comunale

 

Wi-Fi in Biblioteca

Apertura al pubblico:

Apertura al pubblico:

Da lunedì 25 settembre 2017 a venerdì 8 giugno 2018 la Biblioteca comunale “Franco La Rocca” osserverà l’orario invernale e pertanto gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30. Il lunedì, martedì, giovedì e venerdì il pubblico si riceverà anche nella fascia pomeridiana e precisamente dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Per le Biblioteche collegate gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

Biblioteca sez. di Giardina Gallotti: Lunedì e martedì dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Mercoledì e giovedì  dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

 

Termini di conclusione del procedimento amministrativo
(delibera di Giunta comunale n. 80 del 30/06/2010):