SETTORE I – Affari generali istituzionali – Affari sociali

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr
1 02/01/2013 Presa atto Decreto Dirigenziale nr. 2343 del 26/11/2012 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro dipartimento della famiglia e delle politiche sociali “contributo per ricovero dei disabili mentali presso le comunità alloggio e case famiglia erogazione saldo 2012 1046/13
3 08/01/2013 Approvazione elenco delle strutture assistenziali e semi residenziali iscritte all’albo regionale di cui all’art. 26 della l.r. 22/86, da iscrivere nel registro comunale delle strutture. Integrazione e modifica determinazione dirigenziale n. 270 del 12/9/2011 8/13
4 09/01/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Dicembre 2012. 42/13
6 15/01/2013 Revisione registro comunale strutture assistenziali per la gestione del servizio residenziale e semiresidenziale – tipologia sezione anziani 29/13
7 16/01/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale ing. Picone Francesco per il mese di Novembre 2012 1852/13
8 16/01/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Novembre 2012 1752/13
10 17/01/2013 Liquidazione FAI (Fondo accompagnamento all’integrazione) anno 2009 1014/13
12 17/01/2013 Progetto II Ragno n. 2007.IL051.PO.003/III/G/F/6.2.1/0011 CUP G45E10000010002 Incarichi professionali esterni per l’espletamento delle attività inerenti la realizzazione della fase “A” creazione sportello integrato per l’inclusione sociale Liquidazione professionisti co.co.pro mese di dicembre 2012 633/13
13 17/01/2013 Progetto 11 Ragno n. 2007.lt051.PO.003/1II/G/F/6.2.1/0011 CUP G45E10000010002 Incarichi professionali esterni per l’espletamento delle attività inerenti la realizzazione della fase “A” creazione sportello integrato per l’inclusione sociale Liquidazione professionisti con Partita Iva mese di dicembre 2012 735/13
14 17/01/2013 Liquidazione fatture servizio di stenotipia computerizzata ” Magnetofono ” delle sedute del Consiglio Comunale mesi di Novembre e Dicembre 2012 alla ditta affidataria Real Time Reporting s.r.l. 1753/13
15 17/01/2013 Revisione Registro comunale strutture assistenziali per la gestione del servizio residenziale e semi-residenziale, tipologia sezione anziani e minori 41/13
16 17/01/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MONDI VITALI” relativa al 2° bimestre 2012. CUP G41F12000160004 CIG 4162553765 346/13
17 17/01/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MONDI VITALI” relativa al 3° bimestre 2012. CUP G41F12000160004 CIG 4162553765 347/13
18 17/01/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MONDI VITALI” relativa a14° bimestre 2012. 1015/13
20 17/01/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SERENA ACCOGLIENZA2″ relativa al 2” 3° 4° 5° bimestre 2012. CUP G41F1200020004 CIG 416288488B 348/13
21 18/01/2013 Riammissione della società cooperativa CO.S.S. – Accreditamento delle Istituzioni assistenziali iscritte all’albo regionale previsto dall’art. 26 della legge reg.Ie nr. 22/86 nella sezione ” Disabili” tipologia “assistenza domiciliare” e la relativa iscrizione nell’Albo Distrettuale per l’erogazione del Servizio “Buono Socio-Sanitario” Piano di Zona 2004 – 2006 D.G.C. nr.96 del 10/11/2008 mediante voucher (buoni servizio) 50% e 50% Buoni Spesa. 64/13
22 21/01/2013 Iscrizione all’Albo comunale di privati che gestiscono strutture socio assistenziali 84/13
23 22/01/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale ing, Picone Francesco per il mese di Dicembre 2012 1851/13
24 22/01/2013 Liquidazione contributi assistenza economica straordinaria 349/13
25 23/01/2013 Nomina Commissione esaminatrice dei titoli e della relativa documentazione presentata dagli aspiranti al conferimento dell’incarico di n. 1 figura professionale di psicologo per il Cento Affidi Distrettuale. 100/13
26 24/01/2013 Provvedimenti in ordine alle competenze dovute alla Società Cooperativa Villa degli Angeli Favara. 736/13
27 24/01/2013 sub impegno e liquidazione rette pregresse Fondazione Casa del Giovane “La Madonnina” 886/13
30 24/01/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “ESPERIA” relativo all’inserimento dell’utente T.F.A. periodo dal 27/D4/2012 al 21/11/2012 CUP G41F12000140004 CIG 4155314197 350/13
33 24/01/2013 Liquidazione fatture n° 25 del 03/12/2012 e n° 1 del 03/01/2013 all’Associazione Quo Vadìs per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione 737/13
34 24/01/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” comunità Ligabue relativa al 6° bimestre 2012 1662/13
35 24/01/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” comunità Van Gogh relativa al 60 bimestre 2012. 1663/13
36 24/01/2013 Liquidazione sostegno economico ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili. 4° trimestre 2012. 738/13
37 24/01/2013 Revoca detenninazione n. 405 del 23/11/2012 351/13
45 28/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Casa di Accoglienza “ETNOS” relativo al 6° bimestre 2012 1817/13
48 14/02/2013 Anticipazione ai comuni per acquisto beni e materiale di consumo per i Centri di aggregazione. CUP: G17H0300013000 CIG: 04983947BB 307/13
48 28/01/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale CO.GI.P.S. per rette di minori relativo al periodo Novembre 2011 a Novembre 2012 376/13
49 01/02/2013 Liquidazione competenze progetto obiettivo” Archivio servizio messi e notifiche” 546/13
50 08/02/2013 Impegno di spesa annuale gettoni di presenza Consiglieri comunali – Anno 2013 289/13
51 08/02/2013 Liquidazione fatture nn. 69 del 10/12/2012 e n° 3 del 10/01/2013 all’Associazione A.VO.DI.C per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e pressa centri di riabilitazione 739/13
52 08/02/2013 Definizione attività progettuale fase “A” Sportello integrato per l’inclusione sociale, rendiconto attività svolta, ulteriore proroga al 16/02/2013. Progetto II Ragno n. 2007.It.051.PO.003/ni/G/F/6.2.1/0011 CUP G45 E1 0000010002 290/13
53 08/02/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “II Girasole” relativa al saldo della fattura 1 71 del 02/1 1/2012 del 5° bimestre 2012 e del 6° bimestre 2012. CUP G41F12000280004 CIG 41661564BO 634/13
54 08/02/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “VILLA DEGLI ANGELI ” relativa al 6° bimestre 2012. CUP G41F12000190004 CIG 416280033 B 635/13
55 08/02/2013 Sub – impegno e liquidazione alla Elios Nuova Soc. Coop. A.r.l. per rette di minori relativo al 6° bimestre 2012 740/13
56 08/02/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MONDI VITALI” relativa al 6° bimestre 2012. CUP G41F12000160004 CIG 4162553765 636/13
57 08/02/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Familia La Coccinella” Società Cooperativa Sociale per rette di minori relativo al 6° bimestre 2012 887/13
58 08/02/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla IPAB Villa Betania Casa di riposo per anziani relativo al 5° bimestre 2012 888/13
59 08/02/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla I.P.A.B Villa Betania Casa di riposo per anziani relativo al 60 bimestre 2012 889/13
60 08/02/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero al “PIO ISTITUTO ZIRAFA” Casa di riposo per anziani relativo al 6° bimestre 2012 890/13
61 08/02/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SANITARIA DELFINO” relativa 4« 5° 6° Bimestre 2012. CUP G41F12000270004 CIG 41659770FA 637/13
62 08/04/2013 liquidazione rette di ricovero disabili pSichici, alla Società Cooperativa Sociale “SANITARIA DELFINO” relativa 1° Bimestre 2013. 1628/13
63 08/02/2013 Liquidazione rette di ricovero disabìli psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MADRE TERESA” relativa al 6° bimestre 2012. CUP G41F12000260004 CIG 41656692CE 638/13
64 28/02/2013 Sub – impegno e liquidazione rette di ricovero disabili psichici, at “PICCOLO COTTOLENGO DON ORIONE” relativa al 6° Bimestre 2012. 741/13
66 28/02/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “LA MANO AMICA” relativa al 6° bimestre 2012. CUP G41F12000270004 CIG 4166029BRO 639/13
67 28/02/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “POZZO DI GIACOBBE ” relativa al 6° bimestre 2012. CUP G41F12000150004 CIG 4162411238 640/13
68 28/02/2013 Provvedimenti in ordine alle passività pregresse relative alle competenze dovute agli Istituti di ricovero di anziani, disabili, minori e ragazze in difficoltà. Liquidazione finale 742/13
69 27/02/2013 Liquidazione straordinario al personale dipendente Settore I e Ufficio di Staff Segreteria e Contratti 818/13
72 04/03/2013 Impegno di spesa somme lavoro straordinario Settore I e Ufficio di Staff Segretario Generale e Contratti 501/13
73 04/03/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “SOLE” per rette di minori relativo al 6° bimestre 2012 743/13
74 04/03/2013 liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “PRIMULAn relativa al mese di settembre 2012 899/13
75 04/03/2013 liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SERENA ACCOGLIENZA2” relativa al 6° bimestre 2012 900/13
76 04/03/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SERENA” relativa al 6° bimestre 2012 CUP G41F12000430004 CIG Z040713D9E 744/13
77 28/02/2013 Impegno di spesa missione a Roma del Sindaco avv. Marco Zambuto giorno 15 febbraio 2013. 447/13
78 12/02/2013 Approvazione elenco delle strutture assistenziali e semi residenziali iscritte all’albo regionale di cui all’art. 26 della l.r. 22/86, da iscrivere nel registro comunale delle strutture. Integrazione e modifica determinazione dirigenziale n. 270 del 12/9/2011 304/13
79 19/02/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Gennaio 2013 446/13
80 28/02/2013 Impegno di spesa e liquidazione parcella per missione, presso il Comune di Agrigento, del Dott. Garofalo Antonio n.q. di Commissario ad Acta “Approvazione bilancio di previsione e degli atti propedeutici e/o connessi, esercizio finanziario 2012” 445/13
81 14/02/2013 Formazione albo beneficiariari di provvidenze di natura economica erogate nell’esercizio 2012 Settore I Affari Sociali 305/13
82 28/02/2013 Progetto “Inclusione sociale – Borse lavoro”. Liquidazione premio INAIL anno 2011 e 2012 PAT nr. 92824379 codice ditta 3207055/22 641/13
83 14/02/2013 Fondo ex L. 431/98, art. II – Bando per la concessione dei contributi per la spesa sostenuta per canone di Iocazione anno 2012 306/13
84 18/02/2013 Piano di Zona del Distretto Socio-Sanitario DI 2004 – 2006 Area Tematica: Minori – servizi aperti “Universo Minori” . CIG 04983947BB – COPGÌ7H0300013000 745/13
85 18/02/2013 Liquidazione fattura n. 16 del 06/02/2013 all’Associazione A.VO.DI.C per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione. 642/13
86 18/02/2013 Modifica avviso pubblico per l’erogazione di voucher di servizio finalizzati all’abbattimento dei costi dei servizi domiciliari alla persona, di cui alla determinazione dirigenziale n. 378 del 29/10/2012 308/13
86 30/04/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Familia La Coccinella” Società Cooperativa Sociale per rette di minori relativo al periodo che va da Dicembre 2012 al Febbraio 2013. 1631/13
87 19/02/2013 Piano integrato servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari per i portatori di handicap fisico e sensoriale – area di intervento Disabilità. Liquidazione e pagamento 1° Sal 643/13
88 19/02/2013 Piano integrato servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari per i portatori di handicap fisico e sensoriale – area di intervento Disabilità. Liquidazione e pagamento 2° Sal. 644/13
89 20/02/2013 Liquidazione fattura n° 5 del 04/02/2012 all’Associazione Quo Vadis per trasporto disabili presso scuole elementari e inedie della città e presso centri di riabilitazione 645/13
90 21/02/2013 Responsabile posizione organizzativa Domenico Sinaguglia. Liquidazione indennità di risultato 418/13
91 22/02/2013 Responsabile posizione organizzativa Concetta Puma. Liquidazione indennità di risultato 419/13
92 22/02/2013 Responsabile posizione organizzativa Vincenzo Falauto. Liquidazione indennità di risultato 420/13
93 22/02/2013 Responsabile posizione organizzativa Ermelinda Tuttolomondo. Liquidazione indennità di risultato 421/13
94 26/02/2013 Autorizzazione nuovo ricovero disabile psichico, presso la Società Cooperativa Sociale “Mille Colori” con sede in Palma di Montechiaro via l° Maggio, 10 901/13
95 27/02/2013 Piano di Zona del Distretto Socio-Sanitario DI 2010 – 2012 Area Tematica: servizi aperti “Universo Minori” Azione Progettuale “Nati per Leggere” PIANO DI ZONA II TRIENNIO 746/13
96 27/02/2013 Piano integrato servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari per sensoriale – area di intervento Disabilità. Liquidazione e pagamento 3° Sal. 646/13
97 01/03/2013 Piano di zona del Distretto Socio – Sanitario D.1. anni 2004-2006 Area Tematica Disabilità – Attività “Servizio integrato socio – assistenziale e socio sanitario i favorre di minori ed adulti con disagio psico – fisico e sensoriale. Graduatoria beneficiari. Integrazione. 422/13
98 04/03/2013 Responsabile posizione organizzativa Rosalia Scibetta . Liquidazione indennità di risultato 817/13
100 12/03/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale nr.25 del 28/02/2013. Proroga incarichi di responsabile di posizione organizzativa del Settore I ed uffici posti in posizione di staff del Segretario Generale. 500/13
103 14/03/2013 Approvazione elenco delle Istituzioni Assistenziali inscritte all’Albo regionale di cui all’art. “Sezione Anziani”, da inscrivere nel Registro Distrettuale per il servizio di “Assistenza domiciliare anziani” mediante vouchers 475/13
104 15/03/2013 Liquidazione quote sociali all’Unione degli Assessorati Comunali e Provinciali alle Politiche Socio — Sanitarie e al Lavoro 647/13
105 19/03/2013 Revoca determinazione dirigenziale nr. 48 del 14/02/2013 e anticipazione ai comuni per acquisto beni e materiale di consumo per i Centri di aggregazione. CUP: G17H030Q013QOO CIG: 04983947BB 516/13
106 19/03/2013 contributo straordinario 747/13
107 19/03/2013 Errata corrige determinazione dirigenziale n. 83 del 14/2/2013 Fondo ex 1. 431/98, art. 11 – Bando per la concessione dei contributi per la spesa sostenuta per canone di locazione anno 2012″. 517/13
108 21/03/2013 Progetto II Ragno n. 2007.It.051.PO.003/III/G/F/6.2.1/0011 CUP G45E10000010002 Incarichi professionali esterni per l’espletamento delle attività inerenti la realizzazione della fase “A” creazione sportello integrato per l’inclusione sociale Liquidazione professionisti con Partita Iva mese di febbraio 2013 648/13
109 21/03/2013 Progetto II Ragno n. 2007.It051.PO.003/III/G/F/6.2.1/0011 CUP G45E10000010002 Incarichi professionali esterni per l’espletamento delle attività inerenti la realizzazione della fase “A” creazione sportello integrato per l’inclusione sociale Liquidazione professionisti co.co.pro mese di febbraio 2013 649/13
110 21/03/2013 Impegno di spesa missione a Roma dell’Assessore Amato Antonino giorno 21 marzo 2013. 518/13
111 21/03/2013 Liquidazione sostegno economico per affido familiare minori -4° trimestre 2012- e revoca determinazione del TAPO n° 28 del 24/01/2013 748/13
112 21/03/2013 Liquidazione ditta ERREBIAN per fornitura materiale di consumo. CUP G49E12001550004 CIG ZEA0909213 650/13
113 21/03/2013 Provvedimenti in ordine alle passività pregresse relative alle competenze dovute agli Istituti di ricovero di anziani, disabili, minori e ragazze in difficoltà Liquidazione fmale eoop. Soc. Prometeo onlus. 651/13
114 22/03/2013 Emergenza umanitaria determinata dall’eccezionale afflusso di MSNA provenienti dal nord Africa OPCM n. 3933 del 13/04/2011 e successive modificazioni ed integrazioni. Liquidazione Cooperativa Sociale Papa Giovanni XXIII. CUPG41F13000020001 CIG Z79091EA28 652/13
115 22/03/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Febbraio 2013 1089/13
116 22/03/2013 Presa atto rimborso spese sostenute e documentate per il ricovero di minori disposto dal Tribunale secondo semestre 2012. D.D.G. nr. 71/S6 dell’assessorato regionale della famiglia e politiche sociali. Atto di disposizione di introito somma 749/13
117 26/03/2013 Impegno di spesa e liquidazione parcella per missione, presso il Comune di Agrigento, dell’Arch. Messina Donatello n.q. di Commissario ad Acta “Art. 6 L.R. 15/91” nei giorni 08/08/2003- 23/09/2003-29/10/2003 559/13
118 26/03/2013 Accertamento, impegno e liquidazione bonus di € 1000,00 per la nascita di un figlio in attuazione dell’art. 6 comma 3 della L.R. 10/2003 891/13
119 28/03/2013 Piano di zona del Distretto Socio-Sanitario D1 anni 2004-2006 Area Tematica Disabilità – Attività Servizio integrato socio-assistenziale e socio-sanitario in favore di minori ed adulti con disagio psico-fisico e sensoriale. Graduatoria beneficiari. Provvedimento del 08/02/2013. Rettifica ed integrazione 558/13
120 28/03/2013 Contributo straordinario 892/13
123 28/03/2013 Approvazione elenco definitivo dei beneficiari del bonus socio-sanitario del Comune di Agrigento. Anno 2011 564/13
124 04/04/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale nr 44 del 28/03/2013. Proroga incarichi di responsabile di posizione organizzativa del settore I ed uffici posti in posizione di staff del Segretario Generale 700/13
125 05/04/2013 Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “PAPA GIOVANNI XXIII e PAPA GIOVANNI XXIII “IL GABBIANO” per rette di minori relativo al periodo che va dal 01/01/2012 al 03/08/2012. CUP G41F1 3000030004 CIG Z83091F6A8 750/13
126 09/04/2013 Contributo straordinario 893/13
127 09/04/2013 Conferma incarico di Responsabile del Procedimento e attribuzione indennità art. 44 del contratto decentrato di lavoro. Anno 2013 715/13
128 15/04/2013 Contributo straordinario 894/13
129 15/04/2013 Contributo straordinario 895/13
130 16/04/2013 Rimborso spese di viaggio al consigliere comunale sig. Cicero Antonino – Periodo mesi di novembre e dicembre 2012 802/13
131 18/04/2013 Assistenza economica straordinaria 896/13
133 24/04/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Marzo 2013 827/13
134 24/04/2013 Assistenza economica straordinaria 897/13
135 24/04/2013 Assistenza economica straordinaria 898/13
136 24/04/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SUAMI” relativa al 5 e 6 o bimestre 2012 902/13
137 29/04/2013 Contributo spese sostenute dalle famiglie per le adozioni internazionale ex L.R. 31 luglio 2003 nr. 10 art. 7 comma l – anno 2012 903/13
139 19/04/2013 Ampliamento rete SPRAR attraverso aumento di posti resi disponibili dagli Enti Locali ammessi – finanziati e non finanziati – in base alla graduatoria di ripartizione del Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo per il triennio 2011 – 2013. Esecuzione delibera di Giunta Dr. 36 del 21/03/2013, trasformazione prenotazione di spesa nr. 23 del 21/0312013. 1018/13
140 29/04/2013 Presa atto rimborso spese sostenute e documentate per il ricovero di minori disposto dal Tribunale secondo semestre 2012. D.D.G. nr. 71/S6 dell’assessorato regionale della famiglia e politiche sociali. Rettifica atto di disposizione di introito somma 1017/13
142 30/04/2013 Assistenza economica straordinaria 904/13
143 30/04/2013 Assistenza economica straordinaria 905/13
145 30/04/2013 Liquidazione abbonamento e aggiornamento pacchetto applicativo gestionale affari sociali GPS-001 1818/13
147 30/04/2013 Liquidazione competenze progetto obiettivo servizio assistenza organi istituzionali per il mese di Dicembre 2012 1090/13
148 06/05/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale n. 57 del 29104/2013.Proroga incarichi di responsabile di posizione organizzativa del settore I ed uffici posti in posizione di staff del Segretario Generale 845/13
150 07/05/2013 Sub – impegno e liquidazione rette di ricovero disabili psichici, al “PICCOLO COTTOLENGO DON ORlONE” relativa al l° Bimestre 2013 1664/13
151 07/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “VILLA DEGLI ANGELI” relativa allo bimestre 2013 1629/13
154 07/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “II Girasole” relativa I° bimestre 2013 1630/13
155 07/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MADRE TERESA” relativa a! 1° bimestre 2013 1819/13
156 07/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” comunità Van Gogh relativa al 1 ° bimestre 2013 1820/13
157 07/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” comunità Ligabue relativa al 1 ° bimestre 2013 1821/13
158 08/05/2013 Impegno di spesa missione a Roma del Sindaco avv. Marco Zambuto giorno 8 maggio 2013 846/13
159 09/05/2013 contributo straordinario 1047/13
160 10/05/2013 Accreditamento delle Istituzioni assistenziali iscritte all’albo regionale previsto dall’art.26 della legge reg.le nr.22/86 nella sezione” ADULTI: marginalità sociale – Immigrati – Povertà” e la relativa iscrizione nell’Albo Distrettuale per l’erogazione del Servizio Liveas ” Pronto soccorso sociale”, Piano di Zona 2004 – 2006 D.G.C, nr.96 deI1O/ll/2008 voucher (buoni servizio), spendi bili direttamente dall’utente, nel rispetto della citata L.R. 22/86 e della legge di riordino dei servizi sociali n. 328/2000 847/13
162 13/05/2013 Progetto Home Care Premium 2012. Esecuzione deliberato del Comitato dei Sindaci giusta verbale nr. 2 del 23 aprile 2013. Nomina formale Gruppo di lavoro. 872/13
163 13/05/2013 Esecuzione deliberato del Comitato dei Sindaci, seduta del 8 maggio 2013. Nomina formale Responsabili distrettuali PAC in favore dell’Infanzia e degli anziani non autosufficienti. 873/13
164 15/05/2013 Liquidazione sessione addestramento personale nuovo pacchetto applicativo gestionale affari sociali GPS-001 1048/13
165 15/05/2013 Accertamento e impegno somme del bonus socio-sanitario agli aventi diritto collocati in graduatoria. ANNO 2011. 874/13
166 15/05/2013 contributo straordinario 1049/13
167 15/05/2013 contributo straordinario 1050/13
168 15/05/2013 contributo straordinario 1051/13
169 15/05/2013 Assistenza economica straordinaria 1052/13
170 15/05/2013 accertamento, impegno e liquidazione bonus di € 1000,00 per la nascita di un figlio in attuazione dell’alt. 6 comma 3 della L.R. 10/2003. II quadrimestre 2012. 1298/13
171 15/05/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società ETHOS Santa Maria di Betlemme per rette di minori relativo al 1° bimestre 2013 1665/13
173 15/05/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “SOLE” per rette di minori relativo al 1° bimestre 2013 1632/13
174 15/05/2013 Sub – impegno e liquidazione alla Elios Nuova Soc. Coop. A.r.l. per rette di minori relativo al 1° bimestre 2013 1666/13
175 15/05/2013 Piano integrato servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari per i portatori di handicap fisico e sensoriale – area di intervento Disabilità. Liquidazione e pagamento 4° Sal. 1053/13
176 15/05/2013 Piano integrato servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari per i portatori di handicap fisico e sensoriale – area di intervento Disabilità. Liquidazione e pagamento 5° Sal 1054/13
177 15/05/2013 Sub-impegno di spesa e liquidazione sostegno economico per affido familiare minori. 1° trimestre 2013 1055/13
178 15/05/2013 Liquidazione Comunità alloggio Casa Amica di Agrigento per saldo compenso fisso 4° trimestre 2012 saldo indennità di presenza 2° e 3° trimestre 2012 e acconto indennità di presenza 4° trimestre anno 2012 1056/13
179 15/05/2013 Accertamento, impegno e liquidazione del contributo integrativo al canone di locazione, art. 11 l. 431/98, anno 2010. 1019/13
180 15/05/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Aprile 2013 1091/13
182 16/05/2013 Recupero gettoni di presenza corrisposti ai consiglieri comunali per la partecipazione alla Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari periodo 2009 – 2012 875/13
183 16/05/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso il Pio Istituto Zirafa con sede in Agrigento via Graceffa nr. 14 1020/13
184 20/05/2013 Liquidazione straordinario anno 2013 1172/13
185 22/05/2013 contributo straordinario 1299/13
186 22/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “POZZO DI GIACOBBE” relativa al 1° bimestre 2013 1633/13
188 22/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “ISOLA FELICE” relativa al I° bimestre 2013 1667/13
189 22/05/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Sefora Coop. Sociale per rette di minori relativo al 1° bimestre 2013. 1668/13
191 22/05/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Casa di Accoglienza “MIRYAM” relativo al 1° bimestre 2013 1669/13
192 22/05/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “QUADRIFOGLIO GATTOPARDO” per rette di minori relativo al 10 bimestre 2013 1670/13
193 22/05/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Quadrifoglio Casa di Accoglienza “PAlAZZO SACCO” relativo al 1° bimestre 2013. 1634/13
194 22/05/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Casa di Accoglienza “ETNOS” relativo al 1° bimestre 2013 1671/13
195 22/05/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “Istituto Walden” per rette di minori relativo al 1° bimestre 2013 1822/13
196 22/05/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Casa di Accoglienza “ISTITUTO WALDEN” relativo al 10 bimestre 2013 1672/13
197 22/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “ESPERIA” relativa ali bimestre 2013 1635/13
198 22/05/2013 contributo straordinario 1300/13
199 22/05/2013 contributo straordinario 1301/13
200 22/05/2013 contributo straordinario 1302/13
201 22/05/2013 contributo straordinario 1303/13
203 21/05/2013 Liquidazione ricevuta fiscale n°12 del 06/05/2013 all’Associazione Quo Vadis per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione. 1315/13
205 29/05/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla la Società Cooperativa Sociale “CO.S.S.” Casa di riposo per anziani, relativo periodo che va da Luglio a Dicembre 2012 1636/13
206 29/05/2013 Azione progettuale “Centro Affidi distrettuale”, realizzazione spot pubblicitario 990/13
208 30/05/2013 D.D.G 294 DEL 21/03/2011. Utilizzazione di risorse provenienti dal F.P.N.S. Per il potenziamento dei gruppi di piano distrettuale e decreto di finanziamento D.R.S n. 277 del 17/02/2012. “Incentivazione al miglioramento delle prestazioni lavorative”. Riparto ed assegnazione somme ai gruppi di lavoro 1007/13
208 30/05/2013 contributo straordinario 1304/13
210 31/05/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale nr. 81 del 30 maggio 2013 “Attribuzione risorse per integrazione oraria del personale con contratto a tempo determinato assegnato al Settore I. 1008/13
211 31/05/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale nr. 81 del 30 maggio 2013 “Attribuzione risorse per integrazione oraria del personale con contratto a tempo determinato assegnato agli uffici Segretraio generale e Contratti 1009/13
212 31/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MONDI VITALI” relativa al 1° bimestre 2013 1673/13
213 31/05/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “LA MANO AMICA” relativa allo bimestre 2013 1637/13
214 31/05/2013 liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SERENA ACCOGLIENZA 2” relativa al l”bimestre 2013 1638/13
216 04/06/2013 Approvazione graduatoria selezione pubblica per conferimento di incarico di nr. 1 figura professionale di psicologo per il Centro Affidi Distrettuale 1010/13
217 04/06/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale nr.82 del 30/05/2013.Proroga incarichi di responsabile di posizione organizzativa del settore I ed uffici posti in posizione di staff del Segretario Generale. 1030/13
218 06/06/2013 contributo straordinario 1305/13
219 05/06/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro dell’ex Consigliere comunale Velia Roberto per il mese di Marzo 2012 1751/13
220 05/06/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Coop. Sociale “Esperia S. Giuseppe Artigiano” Casa di riposo per anziani relativo al 1° bimestre 2013 1674/13
221 05/06/2013 contributo straordinario 1306/13
222 05/06/2013 contributo straordinario 1307/13
224 10/06/2013 contributo straordinario 1308/13
226 10/06/2013 contributo straordinario 1309/13
227 10/06/2013 contributo straordinario 1310/13
228 11/06/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “CO.S.S.” Casa di riposo per anziani, relativo al 1° bimestre 2013 1823/13
229 11/06/2013 Liquidazione fatture n. 30 del 09/04/2013 e nr. 39 del 09/05/2013 all’Associazione A.VO.DI.C per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione. 1316/13
230 11/06/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Cooperativa Sociale Onlus “LA PARNASO” Casa di riposo per anziani periodo Gennaio-Dicembre 2012 1824/13
232 12/06/2013 contributo straordinario 1311/13
233 12/06/2013 contributo straordinario 1312/13
234 14/06/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Maggio 2013 1171/13
235 14/06/2013 Liquidazione straordinario periodo Febbraio – Maggio 2013 1170/13
244 24/06/2013 Progetto Home Care Premium 2012. Esecuzione deliberato del Comitato dei Sindaci, giusta verbale nr.5 del 20 giugno 2013. Sostituzione Responsabile distrettuale del progetto 1072/13
246 24/06/2013 approvazione elenco Caf per l’assistenza ai soggetti richiedenti il “bonus – tariffa sociale” – anno 2013 1082/13
248 25/06/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero al “PIO ISTITUTO ZIRAFA” Casa di riposo per anziani relativo al 1 ° bimestre 2013 1639/13
256 27/06/2013 Liquidazione fattura canone anno 2013 fornitura servizio antivirus NON 32 Businees Edition servizio di stenotipia computerizzata” Magnetofono” delle sedute del Consiglio Comunale mesi di Marzo e Aprile 2013 alla ditta affidataria Real Time Reporting s.r.l. – CIG X1502F43BE 308/14
257 27/06/2013 Rimborso oneri permessi retribuiti Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Dicembre 2012 1627/13
258 28/06/2013 Piano di Zona 2010/2012 – Area di intervento “Disabilità” – 1A e 2A annualità – Azione 4.4 – Progetto “Pet Therapy”- Importo progettuale per le due annualità: € 93120,15 IVA al 4% esclusa, di cui €45545,35, IVA al 4% esclusa, quale importo a base d’asta. Determinazione a contrattare per l’affidamento mediante procedura aperta, approvazione atti di gara e assunzione impegno di spesa 1083/13
259 28/06/2013 Piano di Zona 2010/2012 – Area di intervento “Disabilità” – 1a e 2A annualità- Azione 4.3 – Progetto per l’ “Abbattimento del disagio, delle barriere e dei pregiudizi sull’ Alzheimer, aiuto riabilitativo attraverso l’offerta dei servizi ed il coinvolgimento delle famiglie” – Importo progettuale per le due annualità € 78.593,42, .IVA al 4% esclusa, di cui € 17.999,50, IVA al 4% esclusa, quale importo a base d’asta. Determinazione a contrattare per l’affidamento mediante procedura aperta, approvazione atti di gara e assunzione impegno di spesa 1084/13
263 28/06/2013 Trasferimento utente dalla comunità alloggio per disabili Soc. Coop. Soc. Serena alla Soc. Coop. Soc. Suami. 1382/13
267 28/06/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “ISOLA FELICE ” relativa al 2° bimestre 2013 1383/13
268 28/06/2013 Sub – impegno e liquidazione rette di ricovero disabili psichici, al “PICCOLO COTTOLENGO DON ORIONE” relativa al 2° Bimestre 2013. 1384/13
269 28/06/2013 liquidazione 10% del finanziamento relativo al progetto “Tank” nell’ambito del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati categorie ordinarie. Contratto Rep. 7844 del 09/09/201 1 . ANNO 2012 1385/13
270 28/06/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “II Girasole” relativa 2° bimestre 2013 1386/13
271 28/06/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” comunità Ligabue relativa al 2° bimestre 2013. 1387/13
272 28/06/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” comunità Van Gogh relativa al 2° bimestre 2013. 1388/13
273 28/06/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “OCCUPAZIONE & LAVORO SICILIA – COMUNITÀ ALLOGGIO “RAGGIO DI SOLE” relativa al 2° bimestre 2013. 1389/13
274 28/06/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psìchici, alla Società Cooperativa Sociale “POZZO DI GIACOBBE ” relativa al 2° bimestre 2013 1390/13
287 04/07/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale nr. 94 del 27/06/2013, avente per oggetto: “Istituzione Aree di Posizione Organizzativa, ai sensi degli artt.8 e ss del CCNL 01/04/1999 .. Pubblicazione Avviso per il conferimento degli incarichi 1147/13
289 09/07/2013 Impegno di spesa missione a Roma del Sindaco Avv. Marco Zambuto 10 e 1 1 Luglio 1423/13
290 11/07/2013 Conferimento incarico di responsabile di posizione organizzativa Settore l – Area l – servizio I ” Servizi di staff del Sindaco” 1347/13
291 11/07/2013 Conferimento incarico di responsabile di posizione organizzativa Settore I – Area 3 – servizio V “Gestione servizi alle dirette dipendenze del Segretario Generale” 1348/13
292 11/07/2013 Conferimento incarico di responsabile di posizione organizzativa Settore l – Area II – servizio 2 “Affari Istituzionali” e servizio 3 “Affari Generali” 1349/13
293 16/07/2013 Istanza Dipendente Sig.ra omissis – Benefici Legge N.104/1992 1350/13
294 16/07/2013 Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Legge N.104/1993 1351/13
295 19/07/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. ~ Mese Giugno 2013 1422/13
296 25/07/2013 Modifica Dell’Orario A Tempo Parziale. Dipendente Sig. Prosperi Glancarlo 1443/13
297 29/07/2013 Presa atto modifica Regolamento Comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi 1444/13
298 29/07/2013 Missione del Sindaco a Roma prevista per il 30 luglio 2013. Impegno di spesa 1440/13
299 31/07/2013 Dipendente dott. Arturo Attanasio. Indennità di risultato quale titolare dell’area della posizione organizzativa per il periodo gennaio-maggio 2012. Liquidazione 1566/13
300 02/08/2013 Liquidazione competenze lavoro straordinario spettanti al personale comunale settore l° impegnato diretta assistenza Organi Istituzionali (Uff. Presidenza a Consiglio comunale) – Secondo trimestre 2013. 1754/13
301 02/08/2013 Liquidazione competenze lavoro straordinario spettanti al personale comunale settore 1° impegnato diretta assistenza Organi Istituzionali (Uff. Presidenza a Consiglio comunale) – Primo trimestre 2013. 1755/13
302 06/08/2013 Affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande negli Uffici comunali ai sensi dell’art.30 del D. LGS. 163/06 e s.m.i.- Procedura Aperta. 1424/13
303 12/08/2013 Attribuzione indennità art.44 del contratto decentrato di lavoro Dott.ssa Puma Concetta, cat. “D” 1457/13
304 13/08/2013 Modulo Organizzativo – funzionale della struttura del Settore l° “Affari generali e Gestione giuridica del personale” 1425/13
305 19/08/2013 Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Art. 42 D.Lgs 151/2001 1426/13
306 20/08/2013 Delega temporanea mansioni dirigenziali 1427/13
307 20/08/2013 Decreto Presidente della Repubblica 16/04/2013, nr. 62. “Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici”. Modalità operative gestionali 1428/13
308 20/08/2013 Dipendente Sig.ra omissis – Congedo Parentale Ex Art. 32 D.Lgs. N.151/2001 1429/13
310 27/08/2013 Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale nr 113 del 09/08/2013 ” Prosecuzione integrazione oraria del personale a contratto a tempo determinato e a part-time dal 1 settembre 2013 al 31 dicembre 2013. Adozione schema tipo atto integrativo al contratto di lavoro subordinato a tempo determinato 1458/13
311 27/08/2013 Esecuzione Deliberazione di Giunta Comunale nr 113 del 09/08/2013 ” Prosecuzione integrazione oraria del personale a contratto a tempo determinato e a part-time dal 1 settembre 2013 al 31 dicembre 2013. 1459/13
312 27/08/2013 Fornitura servizio ” Magnetofono ” di stenotipia computerizzata delle sedute del Consiglio Comunale – mesi di Maggio e Giugno 2013 – Liquidazione fatture alla ditta affidataria Real Time Reporting s.r.l. – CIG X1502F43BE 1460/13
313 28/08/2013 Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge N.104/1992 1461/13
314 28/08/2013 Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N.104/1992 -. 1462/13
315 28/08/2013 Applicazione art. 14 del decreto legislativo nr. 33/2013 ” Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico.” Provvedimento di nomina del responsabile unico del procedimento ai sensi della legge 241/1990 e s.m.i e della legge reg.le nr. 10/1991 e s.m.l nonché dell’art. 32 del vigente regolamento relativo all’ordinamento degli uffici e dei servizi. 1463/13
316 05/09/2013 Dipendente dott. Arturo Attanasio. Indennità di risultato quale titolare dell’area della posizione organizzativa per il periodo gennaio-giugno 2013. Liquidazione 1502/13
317 05/09/2013 Missione del Sindaco a Roma prevista per il 9 settembre 2013. Impegno di spesa 1504/13
318 05/09/2013 Dipendente dott Arturo Attanasio. Indennità di risultato quale titolare dell’area della posizione organizzativa per il perìodo giugno-agosto e ottobre-dicembre 2012. Liquidazione 1503/13
319 05/09/2013 Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1505/13
320 12/09/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Agosto 2013 1567/13
321 13/09/2013 Prosecuzione del servizio dipendente Sig.ra Vaccarella Annunziata per mancato raggiungimento del minimo contributivo 1565/13
322 16/09/2013 Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1568/13
323 23/09/2013 Affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande negli uffici Comunali ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. Nomina Componenti Commissione di gara. 1623/13
324 23/09/2013 Collocamento a riposo Sig. Alaimo Calogero dipendente a tempo determinato e parziale di Cat. “A” Pos. Econ “Al” ex III q.f. 1617/13
325 23/09/2013 Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1618/13
326 30/09/2013 Fornitura servizio di stenotipia computerizzata “Magnetofono” delle sedute del Consiglio Comunale· mesi di luglio e agosto 2013 – Liquidazione fatture alla ditta affidataria Real Time Reporting s.r.l. 1641/13
327 30/09/2013 Liquidazione fattura per fornitura servizio istituzionale albo pretorio on – line per l’anno 2013 . CIG X3D02F43BD. 1642/13
328 30/09/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Marzo 2013 1643/13
329 30/09/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Febbraio 2013 1644/13
330 30/09/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Gennaio 2013. 1645/13
331 30/09/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere ing. Picone Francesco per il mese di Aprile 2013 1646/13
332 30/09/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere ing. Picone Francesco per il mese di Febbraio 2013. 1647/13
333 30/09/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere ing” Picone Francesco per il mese di Marzo 2013. 1648/13
334 30/09/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere ing. Picene Francesco per il mese di Gennaio 2013. 1649/13
335 01/10/2013 Rimborso oneri permessi retribuiti Consigliere comunale sig. Vaccarelle Angelo – mesi di giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2012 1650/13
336 10/10/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Settembre 2013 1701/13
337 10/10/2013 Collocamento A Riposo Per Inidoneità Assoluta E Permanente Al Servizio Dipendente Omissis “Istruttore Amministrativo” Cat. “C” Pos. Econ. “C3” -Ex VI Q.F. 1756/13
338 16/10/2013 Riconoscimento Indennità Sostitutiva Preavviso Ex Dipendente Omissis “Istruttore Amministrativo” Cat. “C” Pos. Econ. “C3” – Ex Vi O. F 1854/13
339 16/07/2013 Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge N.104/1992 1855/13
340 16/10/2013 Impegno somme lavoro straordinario Settore I ed assegnazione ai servizi 1913/13
341 17/10/2013 Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N.104/1992 1864/13
342 21/10/2013 Missione del Vice Sindaco a Bruxelles prevista per il 22 e 23 ottobre 2013. Impegno di spesa 1865/13
343 21/10/2013 Missione del Sindaco a Firenze prevista per il 23 ottobre 2013. Impegno di spesa 1866/13
344 18/10/2013 Regolamentazione della gestione del rapporto di lavoro mediante stipula convenzione disciplinante il comando della dr.ssa Antonella Siragusa presso l’IACP di Agrigento, in esecuzione deliberazione di Giunta Comunale di Agrigento n.l30 del 30/09/2013. 1953/13
345 05/11/2013 Rimborso somme eccedenti versate a titolo di imposta di registro 1976/13
346 11/11/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale n. 142 del 7/11/2013 “Approvazione Progetto Obiettivo per l’implementazione e l’adeguamento del sito internet comunale e di sistema di vantazione dell ‘utente finale”. Autorizzazione personale partecipazione all’azione progettuale 2016/13
347 11/11/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale n. 141 del 7/11/2013 Approvazione Progetto Obiettivo “Creazione del servizio fascicolo giuridico informatico dei personale”. Autorizzazione personale alla partecipazione all’azione progettuale 2017/13
348 12/11/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Ottobre 2013 2019/13
349 19/11/2013 Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge Is. 104/1992 2018/13
350 12/11/2013 Impegno e liquidazione pagamento fattura ANCITEL. 852/14
351 13/11/2013 Missione del Sindaco a Roma prevista per il 14 novembre 2013. Impegno di spesa 2020/13
352 18/11/2013 Istanza Dipendente Omissis – Benefici Legge. 104/1992 2043/13
354 25/11/2013 Collocamento a riposo Sig. Omissis “Operatore Polifunzionale” Cat. “A1” Pos. Econ. “A3” -ex III q. f. 2064/13
357 27/11/2013 Missione del Sindaco a Tunisi. Impegno di spesa 2086/13
358 02/12/2013 Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Legge N.104/1992 2091/13
361 09/12/2013 Liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. – Mese Novembre 2013 2147/13
362 10/12/2013 Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Legge N.104/1992 2092/13
368 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Aprile 2013 69/14
370 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Giugno 2013 853/14
371 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Luglio 2013 854/14
372 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Agosto 2013 855/14
373 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere Sig. Urso Giuseppe Gianluca per il mese di Gennaio 2013 67/14
374 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere Sig. Urso Giuseppe Gianluca per il mese di Febbraio 2013. 68/14
376 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere ing. Picone Francesco per il mese di Giugno 2013. 856/14
377 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere ing. Picone Francesco per il mese di Luglio 2013. 857/14
378 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere ing. Picone Francesco per il mese di Agosto 2013 858/14
379 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere ing. Picone Francesco per il mese di Settembre 2013 859/14
380 11/12/2013 Rimborso oneri assenze dal lavoro del Consigliere comunale dr. Vassallo Alfonso per il mese di Settembre 2013 860/14
382 12/12/2013 Aggiudicazione definitiva servizio “Affidamento in concessione distribuzione automatica di alimenti e bevande negli Uffici comunali ai sensi dell’art.30 del D. LGS. 163/06 e s.m.i.” – CIG: Z8COB20991. 2146/13
385 27/12/2013 Impegno somme lavoro straordinario Settore I ed assegnazione 2215/13
386 31/12/2013 Impegno di spesa applicazione somme rimborso notifiche atti ad opera dei messi comunali. 1/14
387 31/12/2013 Impegno integrativo spesa per rimborso oneri datori di lavoro per l’anno 2013 2/14
388 31/12/2013 Impegno di spesa per quote contributive Consorzio Agrigentino per la legalità e lo sviluppo – Anno 2013 3/14
389 31/12/2013 Esecuzione deliberazione della G.M. n. 177 del 17/12/2013, recante: Fondazione “Teatro Luigi Pirandello – Valle dei templi – Agrigento”. Modifica deliberazione della Giunta comunale n. 112 del 07/10/2011. Atto d’indirizzo. 92/14
390 31/12/2013 Impegno integrativo rimborso spese di viaggio anno 2013 consigliere comunale in carica sig. Antonino Cicero 4/14
391 31/12/2013 D. Igs. 33/2013 – ” Amministrazione Trasparente” Acquisizione fornitura piattaforma software” Contrasparenza” presso ditta” Studio Amica “ 5/14