SETTORE III – Affari Sociali e Culturali

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr.
1 12/01/2010 Nomina Componenti Commissione di gara. 192/10
2 12/01/2010 Liquidazione prestazione di servizio, tramite affidamento diretto, per la seconda “revisione e ricarica estintori” e “revisione ed adeguamento porte sbarra fuoco” presso il Servizio Bibliotecario comunale e l’Archivio storico ubicato presso la Biblioteca centrale “Franco La Rocca”, giusta determinazione Titolare Area del Settore III, Servizio Vi n. 429 del 27.05.09 569/10
4 12/01/2010 Liquidazione Ditta Publikompass spa srl per la pubblicità Giornale “La Sicilia” avviso di gara per la fornitura pasti pronti agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado della città, giusta Det.ne Dir.le Sett III n.737 del 12/10/2009. 837/10
5 13/01/2010 Autorizzazione utilizzo locali Biblioteca com.le “La Rocca” corso di formazione professionale bibliotecari (corso base di catalogazione bibliografica) promosso ed organizzato dall’ Associazione Italiana Biblioteche. Sezione Sicilia e proposto dal Servizio Beni Bibliografici ed Archivistici della Soprintendenza di Agrigento per le Biblioteche aderenti alla banca dati provinciale e partecipazione dipendenti. 193/10
6 14/01/2010 Contributo all’Associazione Istituto Mediterraneo di bioetica Giovanni Paolo II per il convegno internazionale sulle cellule staminali 18-21 novembre 2009. Liquidazione 1064/10
7 14/01/2010 Contributo al Centro Programmazione Azione Sociale Agrigento per la XXXIII edizione della rassegna internazionale Premio Telamone 2009. Liquidazione 1065/10
8 14/01/2010 Contributo al Centro Nazionale Studi Pirandelliani di Agrigento per il 46° Convegno internazionale di studi Pirandelliani 2009. Liquidazione 1066/10
9 14/01/2010 Liquidazione Ass. Culturale omissis Onlus per la manifestazione musicale “Notte di Capodanno” 557/10
10 14/01/2010 Applicazione aumento contrattuale entro il quinto d’obbligo del contratto fornitura pasti per il servizio di refezione scolastica, rep. n.7605/07, alla ditta Contino Rosetta, ai sensi dell’art.11 del R.D. N.2440/1923. Approvazione schema atto di sottomissione – 308/10
11 18/01/2010 Liquidazione prestazione ditta Sais mese di Novembre relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n.647/09. 1067/10
12 18/01/2010 Liquidazione prestazione Ditta Lumia mese di dicembre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 647/09 570/10
13 18/01/2010 Liquidazione prestazione ditta Sais mese di Dicembre relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n.647/09. 1068/10
14 18/01/2010 Liquidazione prestazione Ditta omissis mese di dicembre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 647/09 571/10
16 18/01/2010 Liquidazione ditte omissis +1, relativa all’erogazione di buoni-libro alunni scuola secondaria di primo grado – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 646/09 558/10
17 19/01/2010 Titolari Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato – Anno 2009. 838/10
18 19/01/2010 Assegnazione di titolare di area di posizione organizzativa del Settore III. Proroga – 737/10
21 19/01/2010 Approvazione progetto biblioteconomico. Richiesta di finanziamento regionale per la biblioteca com.le “La Rocca” già “S.Spirito”, ai sensi della circolare Ass.to reg.le BB.CC. E AA. E P.I. n.10 del 21.02.02. 199/10
22 19/01/2010 Liquidazione alla ditta Consorzio Servizi Globali per il servizio di pulizia e controllo della piscina Comunale di Villaseta relativa al mese di Dicembre 2009 1069/10
23 20/01/2010 Integrazione salariale Unità contrattista a tempo determinato e parziale, cat.A, sig.ra omissis, in servizio Scuola dell’Infanzia Comunale paritaria “Il Cucciolo” – Anno 2010. 738/10
24 20/01/2010 Liquidazione prestazione Ditta Camilleri & Argento mese di dicembre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 647/09 572/10
25 15/02/2010 Impegno di spesa per il servizio di vigilanza e prevenzione incendi VV.F. relativamente agli spettacoli che si svolgeranno in occasione della 65° Sagra del Mandorlo in Fiore. 294/10
26 15/02/2010 Servizio di Vigilanza e prevenzione incendi VV.FF per lo spettacolo della stagione teatrale 2009/2010 e realizzati nell’anno 2010: Robin Hood eseguito dal 04 al 7 febbraio 2010. 958/10
27 21/01/2010 Nomina Componenti Commissione di gara. 200/10
29 16/02/2010 Integrazione impegno di spesa per il servizio di vigilanza e prevenzione incendi VV.F. Relativamente agli spettacoli che si svolgeranno in occasione della 65° Sagra del Mandorlo in Fiore. 299/10
30 21/01/2010 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese novembre 2009. Servizo di refezione scolastica, contratto Rep. N. 7605/07 e det.ne dir.le n. 649/09 1070/10
31 25/01/2010 Repubblica” avviso di gara per la fornitura pasti pronti agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado della città, giusta De.ne Dir.le Sett.III n.737 del 12/10/2009. 839/10
32 25/01/2010 Affidamento servizio stampa del libro “Comm. Nicolò Arcuri” alla ditta Arti Grafiche Sarcuto. Impegno di spesa. 346/10
33 25/01/2010 Concerto di musica classica gli “archiensemble” dell’ Accademia I Cantori Nuovi di Palermo al museo archeologico San Nicola. Liquidazione. 840/10
34 25/01/2010 Atto liquidativo del progetto – “Animazione estiva”- Area tematica minori – Anno 2009. 309/10
35 26/01/2010 Nomina componenti commisione di gara per affidamento servizio di “Assistenza igienico – personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri”. 220/10
36 26/01/2010 Concerto recital lirico dell’ Accademia I Cantori Nuovi di Palermo. Liquidazione. 841/10
37 26/01/2010 Liquidazione contributo integrativo canone di locazione, art.11 legge 431/98, anno 2007. 310/10
51 27/01/2010 Potenziamento del servizio sociale professionale. 311/10
52 27/01/2010 Esecuzione determinazione sindacale 103 del 28/05/2009. 312/10
53 21/01/2010 Revoca pubblicazione avviso di gara di cui alla d.d. n. 901 del 25/11/09 – 231/10
54 27/01/2010 Liquidazione ditte omissis +2, relativa all’erogazione di buoni-libro alunni scuola secondaria di primo grado – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 646/09 561/10
55 27/01/2010 Liquidazione Ditte omissis +1, relativa all’erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città – anno scolastico 2008/2009 – giusta Det.ni Dir.li Settore IV nnr. 409/08 e 507/08. 559/10
56 27/01/2010 Liquidazione Ditte omissis +1, relativa all’erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città – anno scolastico 2007/2008 – giusta Det.ni Dir.li Settore IV nnr. 377/07 e n.99/08 560/10
57 27/01/2010 Contributo Accademia Studi Mediterranei per la XVII edizione del Premio internazionale Empedocle 2009. Liquidazione 1071/10
58 27/01/2010 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese dicembre 2009. Servizio di Refezione Scolastica. contratto Rep. n.7605/07 e Det.ne Dir.le n. 649/09. 1391/10
59 27/01/2010 Liquidazione somme ai Dirigenti Scolastici per l’ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici per gli Istituti di istruzione dell’Infanzia, primaria, secondaria di primo grado e agli Istituti Comprensivi, primo semestre anno 2010, giusta Det.ne Dir.le n. 919/09 e Del.ne Cons.re n.69/2008 74/11
61 29/01/2010 Convenzione con il Consorzio “I luoghi dell’arcadia”. Liquidazione mese di ottobre, novembre e dicembre 2009 562/10
62 01/02/2010 Applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto fornitura pasti per il servizio di refezione scolastica, rep. n. 7605/07, alla ditta omissis, ai sensi dell’art.11 del R.D. N.2440/1923 e giusta d.d. n.10/2010. 313/10
63 03/02/2010 Revoca impegno n. 13/09 assunto con d.d. n. 52/09 347/10
65 03/02/2010 Assistenza economica straordinaria 348/10
67 05/02/2010 Concerto di musica classica “Pietro Ballo and friends” dell’Accademia I Cantori Nuovi di Palermo. Liquidazione. 1072/10
68 05/02/2010 Affidamento servizio di progettazione grafica, in occasione della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore 2010, alla Ditta “omissis”. Impegno di spesa. 474/10
69 05/02/2010 Affidamento alla Società Cooperativa omisssis e omissis del servizio biglietteria e disbrigo pratiche per spettacoli della 65^ Sagra del Mandorlo in fiore 2010. 475/10
70 05/02/2010 Accoglimento offerta servizio hostess 65^ Sagra mandorlo in fiore 2010. 260/10
72 08/02/2010 Assistenza economica straordinaria 349/10
73 04/05/2010 Liquidazione spettanze per fornitura n. 2.000 brochure relative all’ 8° spettacolo della stagione teatrale 2009_2010 alla ditta “Arti Grafiche Sarcuto s.r.l.” di Agrigento. 164/11
73 08/02/2010 Assistenza economica straordinaria 350/10
74 08/02/2010 Assistenza economica straordinaria 351/10
75 08/02/2010 Assistenza economica straordinaria 352/10
76 08/02/2010 Assistenza economica straordinaria 353/10
77 08/02/2010 Assistenza economica straordinaria 354/10
78 10/02/2010 Liquidazione prestazione Ditta Di Leo Cosima +40 mese di settembre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 647/10 573/10
79 10/02/2010 Affidamento realizzazione scenografia artistica al Palacongressi al omissis, in occasione della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore. Impegno di spesa. 476/10
80 11/02/2010 Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione mediante procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza Igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri 563/10
83 15/02/2010 Affidamento agli organi di informazione della campagna di comunicazione e promozione della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore. Impegno di spesa. 478/10
84 15/02/2010 Concessione contributo all’Associazione “omissis”, per realizzazione tappeto floreale, in occasione della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore. Impegno di spesa. 479/10
86 15/02/2010 Liquidazione all’Associazione Culturale e di Solidarietà “omissis” 664/10
87 15/02/2010 Stampa del libro “Comm. Nicolò Arcuri” affidato alla ditta Arti Grafiche Sarcuto s.r.l. di Agrigento. Liquidazione 1073/10
88 15/02/2010 Natale 2009. Associazione Culturale Mediascena I colori della vita. Liquidazione 895/10
89 15/02/2010 Restauro e trasferimento del presepe artistico del sig. Roberto Vanadia. Liquidazione 1394/10
90 16/02/2010 Integrazione determinazione dirigenziale n. 81 del 11/02/2010. Impegno di spesa. 481/10
92 16/02/2010 Assistenza economica penitenziaria e post – penitenziaria 480/10
93 16/02/2010 Liquidazione contributo parrocchia Maria SS. Della Catena. 842/10
94 16/02/2010 Liquidazione oneri per prestazione servizio di assistenza domiciliare anziani alla Società Cooperativa ATI . Mese di Dicembre 2009 1483/10
95 16/02/2010 Autorizzazione utilizzo patrimonio librario della Biblioteca com.le “La Rocca” per 9^ edizione della mostra del libro di tradizioni popolari e del libro d’Arte di Sicilia dal “700” al “900”- Palacongressi di Agrigento 18-21 febbraio 2010. 300/10
97 18/02/2010 Anticipazione all’Economo per spese straordinarie servizi sociali. 482/10
98 18/02/2010 Acquisizione polizza fidejussoria in favore del Parco Archeologico in occasione delle manifestazioni della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore anno 2010. Impegno di spesa. 483/10
99 18/02/2010 65° Sagra del Mandorlo in Fiore. Sfilata carretti sicilani. Impegno di spesa. 484/10
100 18/02/2010 Concessione contributo all’Associazione “omissis”, per la realizzazione del 10° Festival Internazionale “I bambini del mondo”, in occasione della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore. Accertamento ed Impegno di spesa. 485/10
101 18/02/2010 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per acquisizione servizio ristorazione per i volontari del servizio d’ordine, in occasione della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore. Impegno di spesa. 486/10
102 18/02/2010 Integrazione determinazione dirigenziale n. 83 del 15/02/2010. Impegno di spesa. 487/10
103 18/02/2010 Liquidazione al “Centro di Ascolto e di Accoglienza S.G. Tomasi Onlus” per servizio igienico-personale agli alunni p.h. non aventi il controllo degli sfinteri 1074/10
104 18/02/2010 Liquidazione alla Ditta Picone Firework per acquisizione di uno spettacolo pirotecnico in occasione della compartecipazione con la parrocchia Sacro Cuore per la manifestazione religiosa “Festa del Sacro Cuore”. 843/10
105 18/02/2010 Liquidazione prestazione Ditta omissis mese di gennaio, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 647/09 574/10
106 18/02/2010 Liquidazione prestazione Ditta omissis, mese di Gennaio, relativa al servizio di trasporto urbano /interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città-anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n.647/09. 844/10
107 18/02/2010 Liquidazione prestazione Ditta Lumia mese di gennaio, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 647/09 575/10
109 22/02/2010 Assistenza economica straordinaria 488/10
110 22/02/2010 Assistenza economica straordinaria 489/10
111 22/02/2010 Assistenza economica straordinaria 490/10
112 22/02/2010 Assistenza economica straordinaria 491/10
113 22/02/2010 Natale 2009. Associazione Culturale La Luna: Montaperto, il presepe vivente di Agrigento. Liquidazione 1075/10
114 23/02/2010 Abbonamento e aggiornamento annuale pacchetto applicativo gestionale affari sociali GPS-001 – ditta omissis – Anno 2010 645/10
115 23/02/2010 Attribuzione indennità di disagio. 739/10
116 23/02/2010 Natale 2009. Compagnia Stabile pirandelliana. Associazione Assmo onlus Cinecircolo Giovanile Socio Culturale Don Bosco. Liquidazione 896/10
117 23/02/2010 Riconoscimento indennità di disagio dipendenti Cat. C/B Serv. IV Sett.III 740/10
118 01/03/2010 Approvazione aggiudicazione provvisoria a favore della ditta omissis s.a.s. Della fornitura di arredi scolastici per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Agrigento, giusto verbale rep. n. 737/2010 665/10
120 01/03/2010 Natale 2009. Contributo a: Associazioni portatori di S. Calogero, Parrocchia Maria SS. Della Catena, Parrocchia Santa Rosa di Viterbo, Parrocchia San Michele, Parrocchia San Giovanni Battista, Parrocchia Santa maria della Pietà. Liquidazione 898/10
121 01/03/2010 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici all’ I.C. A. Frank – E. F. 2009 666/10
123 04/03/2010 Liquidazione prestazione Ditta SAIS, mese di gennaio, relativa al servizio di trasporto urbano interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09. Presa atto cessione credito. 75/11
124 04/03/2010 Liquidazione prestazione Ditta Patti, mese di Febbraio, relativa al servizio di trasporto urbano interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città –anno scolastico 2009/2010,- giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 76/11
125 04/03/2010 Liquidazione prestazione Ditta omissis mese di febbraio, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010-giusta Det.ne Dir.le n.647/09. 845/10
128 04/03/2010 Assistenza economica penitenziaria e post – penitenziaria 492/10
129 04/03/2010 Assistenza economica straordinaria 493/10
130 04/03/2010 Assistenza economica straordinaria 494/10
131 04/03/2010 Assistenza economica straordinaria 495/10
132 04/03/2010 Assistenza economica straordinaria 496/10
133 04/03/2010 Assistenza economica straordinaria 497/10
136 10/03/2010 Impegno di spesa per il pagamento canoni abbonamenti televisivi relativi agli apparecchi televisivi delle biblioteche comunali di Giardina Gallotti, Montaperto, Fontanelle e della biblioteca comunale “Franco La Rocca” di Agrigento, e relativa liquidazione. 646/10
137 11/03/2010 Applicazione entro il quinto d’obbligo del contratto fornitura pasti per il servizio di refezione scolastica, rep. n. 7605/07, alla ditta omissis, ai sensi dell’art. 11 del R.D. n.2440/1923 e giusta det.ne dir.le n. 10/2010 e n. 62/2010 667/10
138 11/03/2010 Novene Natale 2009. Liquidazione 897/10
139 11/03/2010 Acquisizione servizio di ripristino e revisione impianto elettrico Museo S. Spirito 647/10
140 11/03/2010 Liquidazione della pubblicazione “Informasagra 2010”. 65° Sagra del Mandorlo in Fiore 2010. 1484/10
141 15/03/2010 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese di gennaio 2010 . Servizio di Refezione Scolastica. Applicazione aumento contrattuale entro quinto d’obbligo del contratto rep. n. 7605/07, giusta Det.ne Dir.le n.10 del 14/01/2010 77/11
142 15/03/2010 Liquidazione prestazione Ditta omissis , mese di febbraio, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009-2010 – giusta Det.ne Dirg.le n.647/09. 846/10
143 15/03/2010 Convenzione con il Consorzio “I luoghi dell’arcadia”. Liquidazione mese di gennaio e febbraio 2010 1485/10
145 17/03/2010 Liquidazione prestazione Ditta omissis +2, mesi sett-ott-nov-dic, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le n. 647/09 668/10
146 17/03/2010 Liquidazione ditta Nicoletta P.Giuseppe di S.Stefano Quisquina per la fornitura del Service in occasione della 65 Sagra del mandorlo in fiore. 1486/10
147 17/03/2010 Liquidazione alla Sanitaria omissis per n.1 buono latte rilasciato dal Comune di Agrigento. 847/10
148 17/03/2010 Impegno somme per buoni latte famiglie indigenti. 741/10
149 17/03/2010 Liquidazione in favore della Publikompass della somma relativa alla pubblicazione dell’avviso di gara per procedura aperta Distretto Socio – Sanitario D1 1395/10
150 17/03/2010 Liquidazione in favore della Publikompass della somma relativa alla pubblicazione dell’avviso di gara per procedura aperta Distretto Socio – Sanitario D2 1396/10
152 23/03/2010 Impegno e liquidazione per pagamento rette di ricovero all’Associazione O.N.L.U.S. Vita Nuova, fatt. n 1/10 1082/10
153 23/03/2010 Liquidazione alla compagnia teatrale amatoriale omissis 899/10
154 23/03/2010 Liquidazione alla ditta omissis per spettacolo musicale 633/10
155 23/03/2010 Assistenza economica straordinaria 634/10
157 23/03/2010 Accertamento entrata servizio biglietteria spettacoli 65° sagra del mandorlo in fiore anno 2010. 742/10
158 23/03/2010 Liquidazione realizzazione scenografia artistica al Palacongressi alla Pro Studios di Christian Vassallo, in occasione della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore anno 2010. 1487/10
159 23/03/2010 Progetto di produttività ” Sagra del Mandorlo in fiore anno 2010 ” Liquidazione personale Palacongressi. 848/10
160 23/03/2010 Integrazione salariale Contrattisti impegnati in attività connesse alla Festa del Mandorlo in Fiore – liquidazione 849/10
161 23/03/2010 Presa atto numero alunni ammessi al beneficio fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria primo grado e della scuola secondaria secondo grado. Anno scolastico 2009/2010 Giusta det.ne dir.le n. 745 del 21/12/09 850/10
162 23/03/2010 Liquidazione contributo all’Ass. AIFA per la manifestazione “I bambini del mondo”, in occasione della 65 Sagra del mandorlo. 1488/10
164 23/03/2010 Liquidazione al Supermercato di Angela Butticè per n.138 buoni spesa rilasciati dal Comune di Agrigento. 1397/10
165 23/03/2010 Liquidazione alla Sanitaria omissis per n.5 buono latte rilasciato dal Comune di Agrigento. 851/10
166 23/03/2010 Liquidazione contributo all’Associazione “omissis”, in occasione della 65° Sagra del Mandorlo 852/10
168 25/03/2010 Liquidazione in favore del Consorzio Cooperativa Sociale “Il Punto” di Agrigento delle somme relative al servizio di “Aiuto domestico in favore delle famiglie dei soggetti portatori di handicap grave” per i mesi di Dicembre 2009 e Gennaio 2010 1489/10
169 25/03/2010 Liquidazione Associazione Europea Operatori di Polizia 900/10
170 25/03/2010 liquidazione all’Ente Nazionale Sordomuti. Sezione Provinciale di Agrigento, almo 2009. 547/11
171 25/03/2010 Liquidazione all’Associazione “Casa della Speranza Don A. Ginex” di Agrigento per il servizio di trasporto dei soggetti portatori di handicap, periodo 01/10/2009 al 31/12/2009. 22-nov
172 25/03/2010 Liquidazione alla Comunità Alloggio “omissis”, di Agrigento, relativa alle giornate di presenza rilevate con aggiornamento Istat, compenso fisso mensile IV trimestre 2009 (ottobre/dicembre). Aggiornamento Istat presenze gennaio/settembre 2009 ed acconto sulla fattura n. 20 del 09/12/2009 per aggiornamento Istat (gennaio/dicembre2009) 669/10
174 25/03/2010 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese di febbraio 2010. Servizio di Refezione Scolastica. giuste Det.ni Dir.li n. 10/2010, n. 62/2010 e n. 137/2010. 78/11
175 25/03/2010 Assistenza economica penitenziaria e post – penitenziaria 635/10
176 25/03/2010 Assistenza economica straordinaria 636/10
177 25/03/2010 Assistenza economica straordinaria 637/10
178 25/03/2010 Assistenza economica straordinaria 638/10
180 25/03/2010 Contributi assistenziali ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili, I trimestre 2010 ed impegno somme 639/10
181 25/03/2010 Liquidazione al Supermercato di Liotta Federico per n.52 buoni spesa rilasciati dal Comune di Agrigento. 1398/10
182 25/03/2010 Liquidazione al Supermercato di Cappello Gerlando per n.30 buoni spesa rilasciati dal Comune di Agrigento . 23-nov
183 26/03/2010 Liquidazione parziale alla ditta omissis per fornitura pezzi di ricambio e riparazione fotocopiatrice in dotazione alla scuola dell’infanzia Com/le Il Giardino Fiorito, giusta det.ne dir.le n. 492/08 901/10
184 21/10/2010 Liquidazione spese postali per notifica provvedimenti di violazione ICI 2010 1308/10
185 30/03/2010 Liquidazione Ditte Tuttolomondo+2, relativa all’erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le Settore III n. 745/09. 1298/10
186 30/03/2010 Liquidazione Ditte Deleo Vincenzo+ 2, relativa all’erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le Settore III n. 745/09. 1299/10
187 30/03/2010 Assistenza economica straordinaria 648/10
188 30/03/2010 Assistenza economica a soggetti tossicodipendenti 640/10
189 30/12/2010 Buono socio sanitario 2008. Graduatoria beneficiari ad integrazione della determinazione dirigenziale n.950 del 18/12/2009. 743/10
190 30/03/2010 Liquidazione oneri per prestazione servizio di assistenza domiciliare anziani alla Società Cooperativa ATI. Mese di Gennaio 2010 1490/10
191 30/03/2010 Liquidazione parziale alla ditta omissis per ricarica e revisione estintori in dotazione alle scuole dell’Infanzia Comunali, a.s. 2009/10, giusta Det.ne Dir.le n. 492/08 853/10
192 30/03/2010 Attribuzione indennità di disagio. 744/10
193 01/04/2010 Contributi assistenziali ex ENAOLI, ANMIL ed INAIL, I trimestre 2010 641/10
194 07/04/2010 Liquidazione emittenti televisive ed organi di stampa per pubblicità Sagra del Mandorlo in Fiore anno 2010. 1491/10
195 07/04/2010 Quarta ed ultima liquidazione parziale abbonamenti anno 2009 dei periodici Biblioteca comunale “Franco La Rocca”, giusta determinazione titolare area del settore III Servizio VI n. 456 del 25/11/08 854/10
198 07/04/2010 Liquidazione all’Ass. Culto San Calogero per la sfilata carretti siciliani in occasione della 65° Sagra del Mandorlo in fiore. 24-nov
200 08/04/2010 Liquidazione prestazione Ditta F.lli Camilleri & Argento, mese di Marzo, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 79/11
201 08/04/2010 Liquidazione prestazione Ditta Patti, mese di Marzo, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 80/11
202 08/04/2010 Liquidazione prestazione Ditta Lumia s.r.l., mese di Marzo, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 81/11
203 08/04/2010 Acquisizione servizi promozionali dalla ditta omissis di Favara, per compartecipazione con gli studenti delle Scuole Superiori della Città di Agrigento per la manifestazione sportiva e di solidarietà “Giornate di Sport e di Solidarietà Maggio 2010”. Impegno di spesa. 745/10
204 12/04/2010 Liquidazione progettazione grafica Ditta “Antonello Blandi grafica e pubblicità” in occasione della 65° Sagra del Mandorlo in Fiore anno 2010 25-nov
206 12/04/2010 Assegnazione parziale somma all’osservatorio scolastico di area di Agrigento. Impegno e assegnazione anno 2010. 82/11
207 12/04/2010 Impegno di spesa per prestazioni e srvizi per le scuole dell’infanzia paritarie comunali della città e per l’Ufficio Segreteria Scuole dell’Infanzia paritarie, anno 2010. 746/10
208 12/04/2010 Impegno di spesa per l’acquisto di beni per le scuole dell’infanzia paritarie comunali della città e per l’Ufficio Segreteria Scuole dell’Infanzia paritarie, anno 2010. 747/10
209 12/04/2010 Impegno di spesa iniziativa scuola e territorio anno 2010. 748/10
210 13/04/2010 Contributo alle Confraternite SS Crocifisso e Maria SS dei Sette Dolori per le celebrazioni della Settimana Santa 2010. Impegno di spesa. 749/10
212 13/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 750/10
213 13/04/2010 Liquidazione servizio trasporto gruppi folkloristici in occasione della 65° Sagra del Mandorlo in Fiore anno 2010. 26-nov
215 15/04/2010 Esecuzione Piano di Zona – Affidamento servizi area anziani – disabili – minori mediante procedura aperta. Approvazione atti di gara: avviso, capitolato d’oneri, modello istanza. 770/10
216 15/04/2010 Novene Natale 2009. Associazione omissis Liquidazione 902/10
217 15/04/2010 Intervento economico in favore degli anziani ultrasessantacinquenni 831/10
218 15/04/2010 Liquidazione prestazione Ditta omissis , mese di Settembre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città anno scolastico 2009/2010 – giusta det.ne dir.le n. 647/09 903/10
219 15/04/2010 Liquidazione Ditta Tuttolomondo+3, relativa all’ erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta det.ne Dir.le Settore III n. 745/09. 1300/10
220 20/04/2010 Impegno somme e liquidazione alla Soc. Coop. ” omissis ” per rette di ricovero anziani, periodo dal 1/11/2009 al 31/12/2009 1083/10
221 20/04/2010 Impegno e liquidazione all’ I.P.A.B. ” omissis “, rette di ricovero anziani mese di dicembre, nota contabile n. 3410/10. 1084/10
222 20/04/2010 Impegno e liquidazione somme alla Soc. Coop. ” omissis ” rette di ricovero disabili, compenso fisso e presenze, mese di dicembre 2009, fatt. 06 – 07 1085/10
223 20/04/2010 Impegno somme e liquidazione alla Cooperativa Sociale ” omissis ” a.r.l. di Favara, per rette di ricovero disabili, mese di dicembre 2009, fatt. 55/2009 1086/10
224 20/04/2010 Impegno e liquidazione alla Coop. Sociale ” omissis “, rette di ricovero disabili, fatt. n. 477 – 478 – 530 – 531/09 1087/10
225 20/04/2010 Impegno e liquidazione somme alla Soc. Coop. ” omissis ” per rette di ricovero disabile comunità ” I Lari “, mese di dicembre 2009,fatt. n.02/09. 1088/10
226 20/04/2010 Impegno somme e liquidazione, alla Coop. Soc ” omissis ” – compenso fisso e presenze per ricovero disabili mese di dicembre 2009,fatt. n.01/10. 1089/10
227 20/04/2010 Impegno e liquidazione somme alla Soc. Coop. omissis rette per ricovero disabili, compenso fisso e presenze, periodo novembre/dicembre, fatt. n. 135-156-162 1090/10
228 20/04/2010 liquidazione alla Coop. Soc. ” omissis”, rette di ricovero disabili dicembre 2009, fatt. n. 62/09 1091/10
229 20/04/2010 Impegno somme e liquidazione oneri retta per ricovero disabili alla Coop. Soc. “omissis”, mese di dicembre 2009, fatt. n. 245/09 1092/10
230 20/04/2010 Impegno e liquidazione sostegno economico per affido familiare, minori IV° trimestre 2009. 752/10
231 20/04/2010 Impegno somme e liquidazione, alla Coop. Soc ” omissis” – compenso fisso e presenze per ricovero disabili mese di ottobre – dicembre 2009,fatt. n.26/10. 1093/10
232 20/04/2010 Impegno e liquidazione alla Soc. Coop. CO.S.S. casa di riposo “Omissis” di Aragona, rette di ricovero anziani, mese di dicembre 2009 e differenze ISTAT 2009, fatt. nn. 09 e 10 1094/10
233 20/04/2010 impegno e Liquidazione alla Coop.Soc. ” omissis “, per rette di ricovero minori residenti, periodo novembre-dicembre, fatt. nn. 31 – 02 1095/10
234 20/04/2010 Impegno somme e liquidazione, alla Coop. Soc “omissis ” per rette di ricovero disabili, compenso fisso e presenze, mese di dicembre 2009, fatt. 05/09 1096/10
235 20/04/2010 Impegno e liquidazione alla Coop.Soc. “omissis” O.N.L.U.S. per rette di ricovero minori residenti, compenso fisso e presenze dicembre 2009, fatt. nn. 169-170/09 1097/10
236 20/04/2010 Impegno somme e liquidazione, alla Soc. Coop. ” omissis ” di Favara, per rette di ricovero disabili, mese di dicembre 2009, fatt. 04/09. 1098/10
237 20/04/2010 Impegno e liquidazione alla Coop. Soc. ” omissis ” presenze mese di dicembre 2009, fatt. 294/09. 1099/10
238 20/04/2010 Impegno e liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili psichici, compenso fisso e presenze alla Soc. Coop. “omissis”, fatt. nn. 265 – 289/09. 1145/10
239 20/04/2010 Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. “omissis”, rette di ricovero disabili, novembre/dicembre 2009, fatt. n. 307/09 – n. 03/2010. 1146/10
240 20/04/2010 Impegno e liquidazione rette di ricovero al Pio Istituto “omissis”, mese di dicembre 2009 e aumento ISTAT dal 01/01/2009 al 31/12/2009. 1147/10
241 13/04/2010 Contributo straordinario alla Associazione Culturale Blues Promotion per lo spettacolo “Blues & Wine Degusta la vita” 2010. Impegno di spesa. 751/10
244 22/04/2010 Liquidazione prestazione Ditta Rizzo Calogero, mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città, -anno scolastico 2009/2010. giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 83/11
247 27/04/2010 Impegno di spesa per l’acquisto di ricambi e/o sostituzioni attrezzature per tutte le cinque biblioteche comunali del Servizio bibliotecario. Anno 2010 856/10
248 28/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 753/10
249 28/04/2010 Contributi assistenziali ai minori illegittimi ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili, I° trimestre 2010 ed impegno somme. 754/10
250 28/04/2010 Contributi assistenziali ex ANMIL, una tantum 755/10
251 28/04/2010 Liquidazione alla Ditta FI. MA. Soc. Coop. a.r.l. per n.574 buoni spesa rilasciati dal Comune di Agrigento. 1399/10
252 28/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 756/10
253 28/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 757/10
254 28/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 758/10
255 28/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 759/10
256 28/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 760/10
257 28/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 761/10
258 28/04/2010 Assistenza economica straordinaria. 762/10
259 28/04/2010 Approvazione aggiudicazione a favore della ditta omissis della fornitura di pasti caldi pronti giornalieri per gli alunni delle scuole dell’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado della città, giusto verbale rep. N. 735/2010 e verbale rep. n.750 del 13/4/2010 e di cui alla Det.ne Dir.le a contrattare n. 737 del 12/10/2009 e det.ne dir.le n. 837 del 10/11/2009. Presa atto verbali commissione di gara 763/10
260 28/12/2010 Bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio 196/11
262 28/04/2010 Programma quadro “Per te donna” – anno 2010 – 2 edizione – giusta det.ne dir.le n. 144/2010 – Approvazione modulistica per le attività laboratoriali. Presa atto attivazione corso “Bon Ton e portamento” 765/10
263 30/12/2010 Impegno somme relative a ricovero minori e dei disabili psichici 197/11
263 28/04/2010 Liquidazione Ditte M.R. Di Matrona Giacinto+ 3, relativa all’erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dir.le Settore III n. 745/09. 1301/10
264 30/12/2010 Impegno somme relative a ricovero dei minori 198/11
264 28/04/2010 Liquidazione Ditta The Book di Calogero Nocera+ 1, relativa all’ erogazione di buoni-libro alunni scuola secondaria di primo grado – anno scolastico 2009/2010 – giusta det.ne dir.le n. 646/09. 1302/10
265 30/12/2010 Impegno somme relative a ricovero degli anziani 199/11
265 28/04/2010 Acquisizione servizio noleggio pali e attrezzature sportive dalla ditta Frangiamore Vincenzo di Agrigento, per compartecipazione con l’Asd Agrigento Rugby di Agrigento per la manifestazione sportiva “Triangolare a squadre: A.P.D. Agrigento Rugby, Floridia Rugby e Ravanusa Padua Rugby” Domenica 16 maggio 2010. Impegno di spesa 1100/10
266 28/04/2010 Liquidazione ditte Mille Idee+ 2 , relativa all’ erogazione di buoni -libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta det.ne dir.le settore n. 745/09. 1303/10
267 28/04/2010 Liquidazione Ditta -CAF di Sodano Giovanni Per fornitura materiale di cancelleria e di facile consumo per le scuole dell’Infanzia Comunali e per il Servizio Pubblica Istruzione-giusta det.ne dir.le 186/09 e seguente . 84/11
268 28/04/2010 Acquisizione servizio hostess dalla società “Il Sestante” in occasione dello spettacolo collaterale alla stagione teatrale “Pippi Calzelunghe” che si svolgerà con due repliche la mattina di sabato 8 maggio 2010. Impegno di spesa. 766/10
269 28/04/2010 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici al IV Circolo Didattico – E.F. 2009 1076/10
270 30/04/2010 Impegno di spesa e liquidazione per diritti S.I.A.E. per spettacolo musicale in onore della cantante agrigentina Loredana Errore, 2 maggio 2010 presso Piazza Marconi. 857/10
271 03/05/2010 Approvazione aggiudicazione definitiva a favore della ditta omissis della fornitura di arredi scolastici per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Agrigento, giusto verbale rep.n.737/2010. 767/10
276 10/05/2010 Affidamento a seguito di gara a procedura negoziata alla Ditta Exporre s.r.l., del servizio di allestimento mostra permanente “Museo dell’arte del XX sec.” (Politi e Santella) da realizzarsi presso l’ex Collegio dei Filippini. 1101/10
277 10/05/2010 Liquidazione associazione Nazionale Carabinieri 1077/10
278 10/05/2010 Liquidazione all’associazione Anziani “Centro Akrasol” 1078/10
279 10/05/2010 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici al I Circolo Didattico – E.F. 2009 1079/10
283 11/05/2010 Liquidazione oneri per prestazione servizio di assistenza domiciliare anziani alla Società Cooperativa ATI. Mesi di Febbraio / Marzo 2010 1492/10
285 11/05/2010 Acquisizione del servizio audio e luci dalla ditta Pro Studios di Cristian Vassallo per compartecipazione con l’Unione Nazionale Ufficiali in congedo di Agrigento e il Centro studi di Storia Militare per la manifestazione “Il fascino della divisa” III edizione. Impegno di spesa 1102/10
286 11/05/2010 Acquisizione servizio audio/luci dalla ditta Italservice Liotta srl per compartecipazione alla manifestazione Euterpe – Mediterraneo in musica. Impegno di spesa 1103/10
287 11/05/2010 Contributo straordinario alla Parrocchia B.M.V. di Fatima. Impegno di spesa. 1104/10
289 13/05/2010 Impegno ed assegnazione somma all’I.C.Pascoli per acquisto montascale per carrozzina disabile 1281/10
293 13/05/2010 Assistenza economica straordinaria 858/10
294 13/05/2010 Liquidazione oneri servizio Equipe Specialisti Esterni. Periodo gennaio/marzo 2010 1493/10
307 20/05/2010 Liquidazione ditte Tuttolomondo + 3, relativa all’ erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det..ne Dir.le Settore III N. 745/09. 1304/10
308 20/05/2010 Liquidazione ditta Traversa Rita Maria +1 relativa all’erogazione di buono-libro scuola secondaria di primo grado -anno scolastico 2009/2010 -giusta determinazione dirigenziale n. 646/09. 1305/10
309 20/05/2010 Esecuzione Ordinanza Sindacale n. 96 del 04/03/2010. 65/11
310 20/05/2010 Esecuzione Ordinanza Sindacale n. 96 del 04/03/2010. 66/11
311 20/05/2010 Liquidazione alla Ditta Puglisi Carmelo per animazione presso centri riabilitativi “A.I.A.S” e “Casa della Speranza Don A. Ginex”. 1400/10
313 21/05/2010 Assistenza economica straordinaria 859/10
314 21/05/2010 Assistenza economica straordinaria 860/10
315 21/05/2010 Assistenza economica straordinaria 861/10
316 21/05/2010 Assistenza economica straordinaria 862/10
317 21/05/2010 Assistenza economica straordinaria 863/10
318 21/05/2010 Contributi ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili, I trimestre 2010 ed impegno di somme. 864/10
319 24/05/2010 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici all’I.C. Pascoli – E.F. 2009 1080/10
320 24/05/2010 Liquidazione prestazione Ditta Lumia s.r.l.,mese di Aprile, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 85/11
322 26/05/2010 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici al V Circolo Didattico – E.F. 2009 1105/10
323 26/05/2010 Liquidazione prestazione Ditta Patti ,mese di Aprile relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.Ie n. 647/09 86/11
326 28/05/2010 Sospensione pubblicazione avviso di gara n. Gara 528808. 832/10
328 03/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta TUA, mese di Gennaio, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 386/11
329 03/06/2010 Liquidazione Ditte Tuttolomondo +2 relativa all’ erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città – anno scolastico 2009/2010-giusta Determinazione dirigenziale Settore III n. 745/09 1306/10
331 07/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta SAIS, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e !!rado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09. Presa atto cessione credito. 87/11
332 07/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta TUA, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 -Giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09. Presa atto cessione credito. 88/11
333 08/06/2010 Liquidazione alla Sanitaria Happy Children per n.1 buono latte rilasciato dal Comune di Agrigento. 27/11
334 08/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta SAIS, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09. Presa atto cessione credito. 89/11
335 08/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta TUA, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09. Presa atto cessione credito. 90/11
337 08/06/2010 Assistenza economica straordinaria 1106/10
338 08/06/2010 Liquidazione all’ Associazione “Alisea” 480/11
339 08/06/2010 Liquidazione all’associazione di promozione sociale “Karol” 1081/10
341 08/06/2010 Revoca pubblicazione avviso di gara n. Gara 528808 di cui alla determinazione dirigenziale n. 215/10 865/10
344 08/06/2010 Liquidazione in favore del Consorzio Cooperativa Sociale “Il Punto” di Agrigento delle somme relative al servizio di “Aiuto domestico in favore delle famiglie dei soggetti portatori di handicap grave” per i mesi di Febbraio e Marzo 2010. 28/11
347 08/06/2010 Assistenza economica straordinaria 1107/10
348 08/06/2010 Assistenza economica penitenziaria e post penitenziaria. 1108/10
352 08/06/2010 Assistenza economica straordinaria 1109/10
355 08/06/2010 Liquidazione alla Ditta Spirio Argenti 29/11
356 08/06/2010 Liquidazione alla ditta Prostudios. 1494/10
360 09/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta TUA, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09. Presa atto cessione credito. 91/11
361 10/06/2010 Articolazione orario di apertura al pubblico nel periodo estivo servizio 6° – Biblioteca Direzionale e biblioteche collegate – Settore III 904/10
363 10/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta F.lli Camilleri & Argento.Mese di Aprile, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010- giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 92/11
366 10/06/2010 Anticipazione straordinaria all’economo comunale per servizio di ristorazione 1110/10
368 14/06/2010 Liquidazione “II Circolo” + 5 per l’utilizzazione personale ATA Servizi Aggiuntivi di refezione scolastica, anno scolastico 2009/2010. Liquidazione progetto incentivo personale cat. A sezione scuola dell’infanzia comunale” Il Cucciolo” e “Il Giardino Fiorito”. 93/11
375 17/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta Lumia S.r.l.,mese di Maggio, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 94/11
376 17/06/2010 Impegno somme per buoni latte famiglie indigenti. 1111/10
377 17/06/2010 Modifica determinazione dirigenziale n. 215/10 – approvazione avviso pubblico per l’affidamento del servizio: – Area Minori (laboratorio tematico: servizi aperti e residenziali) Animazione estiva nell’ambito dei comuni del Distretto socio sanitario D1 1235/10
378 18/06/2010 Liquidazione prestazione Ditta F.lli Camilleri &Argento ,mese di Maggio , relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 95/11
381 21/06/2010 Contributi assistenziali ex ENAOLI, ANMIL ed INAIL, II° trimestre 2010. 1148/10
382 21/06/2010 Liquidazione ditte Deleo Vincenzo +1 relativa all’ erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola secondaria inferiore e superiore della città -anno scolastico 2009/2010-giusta Derterminazione Dirigenziale Settore III n. 745/09. 1307/10
383 22/06/2010 Assistenza economica straordinaria 1112/10
384 22/06/2010 Impegno somme e liquidazione, alla Soc. Coop. “omissis” di omissis, per rette di ricovero disabili, mese di ottobre 2009 fatt.113/09. 1282/10
385 22/06/2010 Liquidazione ditta Deleo Vincenzo +1 relativa all’erogazione di buoni-libro alunni scuola secondaria di primo grado -anno scolastico 2009/2010 – giusta Determinazione Dirigenziale n.646/09 1311/10
387 26/06/2010 Liquidazione oneri per prestazione servizio di assistenziale domiciliare anziani alla Società Cooperativa ATI. Mese di Aprile 2010 548/11
388 24/06/2010 Procedimento di escussione cauzione provvisoria Ditta Hassio Servizi Soc. Coop. A r. l. relativa alla fornitura di pasti caldi pronti giornalieri per gli alunni delle scuole dell’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado della città, giusto verbale rep. n. 735/2010 e verbale rep. n. 750 del 13/4/2010 e di cui alla det.ne dir.le n. 837 del 10/11/2009 e seguenti 1113/10
389 19/06/2010 Acquisizione spettacoli pirotecnici in occasione delle festività di San Calogero 2010. Affidamento diretto alla ditta Picone Fireworks srl. Impegno di spesa. 1149/10
390 29/06/2010 Concessione contributo comunale per l’Associazione Portatori di San Calogero anno 2010. Impegno di spesa. 1150/10
395 29/06/2010 Concessione contributo comunale al Santuario di San Calogero, per i festeggiamenti in onore del Santo, anno 2010. Impegno di spesa. 1151/10
396 29/06/2010 Contributo per la festa di S. Rosa. Impegno di spesa. 1152/10
397 29/06/2010 Convenzione ex art. 7 lr 10/09: (Parco archeologico Valle dei Templi) Contributo alla fondazione INDA onlus per la realizzazione delle rappresentazioni classiche nella Valle. Impegno di spesa. 1153/10
398 29/06/2010 Concessione contributo a favore dell’ Associazione “I Tammura di Girgenti”, anno 2010. Impegno di spesa. 1154/10
400 29/06/2010 Impegno somme assistenza economica anno 2010. 1155/10
402 29/06/2010 Rimborso buoni-pasto refezione scolastica 2009/2010 – Liquidazione 96/11
403 29/06/2010 Impegno somme relative a ricovero degli anziani 200/11
404 29/06/2010 Impegno somme relative a ricovero dei minori 201/11
405 29/06/2010 Impegno somme relative a ricovero dei disabili psichici 202/11
406 29/06/2010 Contributi assistenziali ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili, II° trimestre 2010. 1156/10
408 30/06/2010 Acquisizione, come compartecipazione, dell’ Opera musicale moderna “I Promessi sposi”. Affidamento diretto alla Europa Srl di Roma. Impegno di spesa. 1157/10
411 07/07/2010 Liquidazione organi di stampa per pubblicità Sagra del Mandorlo in Fiore anno 2010. 1495/10
413 07/07/2010 Liquidazione Ditta De Agostini – Diffusione del Libro spa, relativa all’aggiornamento e completamento del sistema GEDEA – Utet Cultura, della Biblioteca F. La Rocca – giusta det.ne Dir .le n. 852 del 16/11/2009 1401/10
415 07/07/2010 Liquidazione oneri per prestazione servizio di assistenza domiciliare anziani Mese di Maggio 2010 777/11
416 07/07/2010 Integrazione e liquidazione sostegno economico I e II trimestre 2010 per affido familiare . 1312/10
420 13/07/2010 Liquidazione alla ditta Frangiamore Vincenzo di Agrigento per la fornitura del servizio di noleggio pali e attrezzature sportive in occasione della compartecipazione alla manifestazione sportiva denominata “Triangolare a squadre APD Agrigento Rugby, Floridia Rugby, e Ragusa Padua Rugby”. 30/11
421 13/07/2010 Liquidazione parziale abbonamenti periodici della Biblioteca comunale “Franco La Rocca”, giusta determinazione titolare area del settore III Servizio VI n.928 del 10.12.09. 97/11
429 19/07/2010 Liquidazione parziale abbonamenti periodici della Biblioteca comunale “Franco La Rocca” e delle biblioteche collegate di Fontanelle, Villaseta, Giardina Gallotti e Montaperto, giusta determinazione titolare area del settore III Servizio VI n.928 del 10.12.09. 98/11
435 21/07/2010 Liquidazione prestazione Ditta SAIS, mese di maggio, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 645/11
442 27/07/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero anziani, alla IPAB “Villa Betania” relativa al primo trimestre 2010 . 1313/10
459 28/07/2010 Incontri di cultura al circolo Empedocleo. Liquidazione . 1402/10
461 28/07/2010 Contributo a favore del comitato “Pro-famiglia Bellavia”. 1283/10
464 28/07/2010 Liquidazione alla ditta Sintel 1496/10
465 29/07/2010 Liquidazione prestazione Ditta TUA mese di Maggio, relaltiva al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2009/2010 – giusta Det.ne Dirg.le n. 647/09 387/11
466 03/08/2010 Ditta Provideo-Arti grafiche per fornitura di materiale promozionale per la mostra Santella Politi all’ex Collegio Filippini. 1230/10
467 04/08/2010 Con det.ne dir.le n. 215/2010 approvazione avviso di gara e capitolato d’oneri per l’affidamento dell’appalto di Gestione del servizio di universo minori nell’ambito dei comuni del distretto socio sanitario d1 Azione progettuale area minori, approvata e prevista dal piano di zona del distretto socio sanitario d1 di Agrigento ai sensi della L. 328/2000. CIG: 04983947BB 1061/10
468 04/08/2010 Con det.ne dir.le n. 215/2010 indetta procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di Interventi domiciliari di supporto e cura a favore delle persone minori ed adulte con disagio psico-fisico – Area Disabilità Fisica progetto nell’ambito dei comuni del distretto socio sanitario d1 approvazione Capitolato speciale d’appalto e avviso di gara CIG: 0498363E24 1062/10
469 04/08/2010 Con det.ne dir.le n. 215/2010 approvati l’avviso di gara e il capitolato d’oneri per l’affidamento dell’appalto di servizio di Assistenza domiciliare Anziani Area Anziani progetto nell’ambito dei comuni del distretto socio sanitario d1 approvazione Capitolato speciale d’appalto e avviso di gara CIG: 0498339A57 1063/10
470 04/08/2010 Liquidazione oneri per prestazione Servizio di assistenza domiciliare anziani. Mese di Giugno 2010 779/11
473 04/08/2010 Impegno e liquidazione sostegno economico per affido familiare I e II trimestre 2010 – 1286/10
474 04/08/2010 Assistenza economica straordinaria 1231/10
475 04/08/2010 Liquidazione ditta Exporre per allestimento mostra Museo dell’Arte del XX sec all’ex Collegio Filippini 1232/10
477 06/08/2010 Assistenza economica straordinaria 1233/10
478 06/08/2010 Liquidazione acconto per colonia estiva per minori, anno 2010 1234/10
479 06/08/2010 Liquidazione oneri servizio Equipe Specialisti Esterni. Periodo Aprile/Giugno 2010 388/11
480 24/08/2010 liquidazione Ditte Centonove srl e Ediservice srl per pubblicità avviso esito di gara per la fornitura pasti pronti agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado della città, giusta Det.ne Dir.le Setto III n.737 del 12110/2009 99/11
481 27/08/2010 Associazione Culturale “I Tammura di Girgenti”. Liquidazione 31/11
483 01/09/2010 liquidazione Ditta relativa all’erogazione di buoni-libro alunni scuola secondaria di primo grado – anno scolastico 2009/2010 – giusta det.ne Dirg.le n . 646/09 . 100/11
484 01/09/2010 Opera musicale Mala Pasqua dell’Accademia I Cantori Nuovi di Palermo. Liquidazione 1403/10
485 01/09/2010 Spettacoli pirotecnici della ditta Picone Fireworks s.r.L in occasione dei festeggiamenti in onore di San Calogero. Liquidazione 1457/11
486 01/09/2010 Compartecipazione spese Opera musicale I promessi sposi. Liquidazione 416/12
487 01/09/2010 Contributo Associazione Portatori di San Calogero anno 2010. Liquidazione 702/11
489 02/09/2010 Liquidazione in favore del Consorzio Cooperativa Sociale “II Punto” di Agrigento delle somme relative al servizio di “Aiuto domestico in favore delle famiglie dei soggetti portatori di handicap grave” per i mesi di Aprile e Maggio 2010 646/11
490 02/09/2010 Liquidazione in favore del Consorzio Cooperativa Sociale “Il Punto” di Agrigento delle somme relative al servizio di ” Aiuto domestico in favore delle famiglie dei soggetti portatori di handicap grave” per i mesi di Giugno e Luglio 2010 955/11
491 02/09/2010 Liquidazione in favore deI Consorzio Cooperativa Sociale “Il Punto” di Agrigento per i mesi di Aprile e Maggio 2010, servizio di “assistenza igienico — personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri” 481/11
492 02/09/2010 Liquidazione in favore del Consorzio Cooperativa Sociale “Il Punto” di Agrigento per il mese di Giugno 2010, servizio di “assistenza igienico – personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri” 780/11
493 02/09/2010 Liquidazione in favore del Consorzio Cooperativa Sociale “Il Punto” di Agrigento per i mesi di Febbraio e Marzo 2010, servizio di “assistenza igienico – personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri” . 389/11
494 02/09/2010 Liquidazione all’Associazione “Casa della Speranza Don A. Ginex” di Agrigento per il servizio di trasporto dei soggetti portatori di handicap, periodo II trimestre 2010, (01/04/2010 al 30/06/2010). 954/11
495 07/09/2010 Convenzione ex art. 7 lr 10/99: (Parco archeologico Valle dei Templi); Contributo per la realizzazione della manifestazione “Le Notti Bianche” edizione 2010. Impegno di spesa e prima liquidazione. 1287/10
496 08/09/2010 liquidazione Ditta A.Manzoni & C. spa per pubblicità Giornale “La Repubblica”- avviso esito di gara per la fornitura pasti pronti agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado della città, giusta Det.ne Dir.le Sett. III n.737 del 12/10/2009 101/11
497 09/09/2010 Gestione del servizio di universo minori nell’ambito dei comuni del distretto socio-sanitario D1 1182/10
498 09/09/2010 Liquidazione a saldo relativa al progetto “Tarik” categorie ordinarie, anno 2008 1314/10
499 09/09/2010 Interventi domiciliari integrati di supporto e cura a favore delle persone minori ed adulte con disagio psico-fisico – Area Disabilità Fisica laboratorio tematico disabili 1183/10
500 13/09/2010 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per l’ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici al II Circolo Didattico -E.F.2009 1404/10
501 15/09/2010 Liquidazione oneri per prestazione servizio di assistenza domiciliare anziani. Mese di Luglio 2010 956/11
509 21/09/2010 Contributo comunale al Santuario di San Calogero anno 2010. Liquidazione 701/11
510 23/09/2010 Presa atto graduatoria alunni scuola primaria e scuola media inferiore (secondaria I grado) per assegnazione borse di studio previste dalla L. 10 marzo 2000 n. 62 relative anno scolastico 2009/2010 . 1288/10
516 28/09/2010 Liquidazione Ditta Sirianni s.a.s. per la fornitura arredi scolastici per le Scuole dell’infanzia primarie e secondarie di primo grado del Comune di Agrigento, giusta Det.ne Dir.le n. 742/09 e seguenti e contratto rep. 7798/10. 1155/11
524 04/10/2010 Liquidazione alla Ditta SINTEL 399/11
525 04/10/2010 Impegno di spesa. Buoni-libro agli alunni della scuola secondaria di primo grado della città anno scolastico 2010/2011 107/11
526 04/10/2010 Assistenza in alternativa al ricovero di MSNA 1389/10
530 06/10/2010 Assegnazione tutela minore 1405/10
531 06/10/2010 Assegnazione tutela minore 1406/10
532 06/10/2010 Assegnazione tutela minore 1408/10
533 07/10/2010 Assistenza in alternativa al ricovero di MSNA 1388/10
538 08/10/2010 Liquidazione parziale Ditta CAF di Sodano Giovanni per fornitura materiale didattico e di cancelleria per l’Ufficio Segreteria Scuole dell’Infanzia Comunali del Comune di Agrigerito-giusta ·det.ne dir.le 208/10 102/11
539 08/10/2010 Assegnazione tutela minore 1407/10
541 08/10/2010 Contributo straordinario alla parrocchia M.B.V. di Fatima. Liquidazione 706/11
543 13/10/2010 Impegno di spesa per rinnovo raccolte periodici del Servizio bibliotecario comunale ed aggiornamento ultima produzione editoriale narrativa. Anno 2011. 108/11
545 13/10/2010 Diritti S.I.A.E. per manifestazione estiva 2010 “Estate è Concordia” e IV edizione della “Notte Bianca”, evento realizzato in Agrigento dal 09 all’11 settembre 2010. Impegno e liquidazione 1387/10
547 14/10/2010 liquidazione del saldo delle “Economie 2006” del progetto “SPRAR Agrigento – Fer” 1497/10
548 14/10/2010 Liquidazione del saldo del finanziamento, somme relative al progetto “SPRAR Agrigento – Fer”. – Ordinanza 2007. 1498/10
555 18/10/2010 Iniziative alunni bisognosi delle scuole primarie e secondarie inferiori della città. Impegno spesa per l’anno scolastico 2010/2011. 109/11
557 18/10/2010 Ritiro d.d. n. 528 del 05/10/2010 1315/10
559 18/10/2010 Liquidazione a saldo somme ai Dirigenti Scolastici per l’ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici per gli Istituti di istruzione dell’Infanzia, primaria, secondaria di primo grado e agli Istituti Comprensivi, anno 2010, giusta Det.ne Dir.le n. 919/09 e Del.ne Cons.re n.69/2008 anno scolastico 2010/2011 1316/11
560 29/10/2010 Proroga contratto Rep. 7804/10 di affidamento del servizio di “Assistenza igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri 1285/10
561 03/11/2010 Graduatoria provvisoria dei beneficiari del buono socio sanitario anno 2010 . 1334/10
562 08/11/2010 Assistenza economica straordinaria. 1386/10
563 09/11/2010 Concessione per l’anno 2009 del contributo integrativo all’affitto art. 11 legge 431/98, approvazione bando . 1333/10
564 09/11/2010 Impegno di spesa Quota obbligazionaria Polo Universitario già Consorzio Universitario – Anno 2010 – Contratto rep.nn.17131/94 e 26308/2005 110/11
566 09/11/2010 Liquidazione parziale Ditta DECART di De Grazia Maurizio per fornitura materiale igenico-sanitario per le Scuole dell’Infanzia paritarie Comunali del Comune di Agrigento-giusta det.ne dir.le 207/10. 103/11
567 09/11/2010 Impegno di spesa per l’acquisto di postazione pc completa e scanner Biblioteca comunale “Franco La Rocca”. anno 2010. 113/11
568 15/11/2010 Liquidazione prestazione Ditta Lumia mese di Ottobre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2010/2011 – giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 104/11
569 17/11/2010 Graduatoria provvisoria dei beneficiari del buono socio-sanitario anno 2010 . 1363/10
570 22/11/2010 Presa atto estinzione rapporto contrattuale con l’Associazione “Tetris”. 1393/10
571 23/11/2010 Impegno e liquidazione sostegno economico per affido familiare, minori III trimestre 2010. 67/11
572 23/11/2010 Concessione contributo comunale alla Parrocchia B.M.V. Immacolata per i festeggiamenti in onore della titolare. Impegno di spesa. 68/11
574 24/11/2010 Provvedimenti di Organizzazione del Settore III. Presa atto cessazione Incarichi di Posizione Organizzativa. Assegnazione Incarichi di Responsabile dei Servizi e dei Procedimenti. 1410/10
575 24/11/2010 Accertamento entrata e impegno di spesa contributo borse di studio alunni scuola primaria e secondaria di primo grado di assegnazione borse di studio previste dalla L. 10 marzo 2000 n.62 relative anno scolastico 2008/2009. Giusta det.ne dir.le n. 738/09. 112/11
577 02/12/2010 Riduzione impegno di spesa n. 1157 dell’anno 2010 relativo al servizio di refezione scolastica ,rif. Contratto rep.n. 7814/10 114/11
578 02/12/2010 Liquidazione parziale Ditta DECART di De Grazia Maurizio per fornitura materiale igienico-sanitario per le Scuole dell’Infanzia paritarie Comunali del Comune di Agrigento-giusta det.ne dir.le 207/10. 529/11
579 02/12/2010 Acquisto fornitura ricambi e/o sostituzioni attrezzature per tutte le cinque biblioteche del Servizio bibliotecario comunale tramite affidamento diretto, giusta determinazione d’impegno somme del Titolare Area del Settore III, Servizio VI n. 247 del 27.04.2010 111/11
580 02/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero minori, alla COOPERATIVA SOCIALE “PAPA GIOVANNI XXIII”, relativa ai mesi di Gennaio e Febbraio 2010. 42/11
581 02/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero minori, alla COOPERATIVA SOCIALE “PAPA GIOVANNI XXIII”, relativa al mese di Marzo 2010 43/11
582 03/12/2010 Liquidazione parziale Ditta CAF di Sodano Giovanni per fornitura materiale didattico e di cancelleria per la Scuola dell’Infanzia Comunale “Il Giardino Fiorito” del Comune di Agrigento – giusta det.ne dir.le 208/10. 782/11
583 03/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero anziani, alla SOC, COOP. COSS casa di riposo “OASI SACRO CUORE’: relativa al II E III TRIMESTRE 2010 482/11
584 03/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero anziani, alla IPAB “VILLA BETANIA”,relativa al II e III TRIMESTRE 2010 783/11
585 03/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero anziani alla SOC. COOP. “ESPERIA”: relativa al II e III TRIMESTRE 2010 32/11
586 03/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero anziani, al PIO ISTITUTO “ZIRAFA” relativa al II e III TRIMESTRE 2010 483/11
587 03/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “VITA NUOVA” relativa al II TRIMESTRE 2010 33/11
588 03/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero minori, alla Associazione “NUOVA CIVILTA”‘, relativa al II TRIMESTRE 2010 34/11
589 03/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero minori, alla Coop. Sociale Sole “ALICE”, relativa al II TRIMESTRE 2010 35/11
590 06/12/2010 Buono socio sanitario 2009. Graduatoria beneficiari impegno somme e liquidazione. 69/11
596 09/12/2010 Liquidazione prestazione di servizio. tramite affidamento diretto, per la terza ed ultima “revisione e ricarica estintori” anno 2010 presso il Servizio Bibliotecario comunale e l’Archivio storico ubicato presso la Biblioteca centrale “Franco La Rocca “, giusta determinazione Titolare Area del Settore III, Servizio VI n. 429 del 27.05.09. 647/11
598 10/12/2010 Liquidazione prestazione Ditta F.lli Camilleri&Argento mesi ottobre e novembre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2010/2011 – giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 648/11
599 10/12/2010 Contributi assistenza economica straordinaria – IV trimestre 2010. 70/11
600 10/12/2010 Impegno di spesa e liquidazione per contributi assistenziali ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili. III e IV trimestre 2010. 71/11
601 13/12/2010 Liquidazione fornitura ricambi e/o sostituzioni attrezzature per tutte le cinque biblioteche del Servizio bibliotecario comunale, acquisite tramite affidamento diretto, giusta determinazione d’impegno somme del Titolare Area del Settore III, Servizio VI n. 247 del 27.04.2010 e 579 del 02.12.2010. 784/11
602 13/12/2010 Impegno di spesa acquisto in economia arredi scolastici scuole infanzia comunali paritarie del Comune di Agrigento – Anno scolastico 2010/2011 115/11
603 13/12/2010 Liquidazione prestazione Ditta Lumia mese di novembre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2010/2011 – giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 649/11
604 13/12/2010 Liquidazione parziale Ditta DECART di De Grazia Maurizio per fornitura materiale igienico sanitario per l’Ufficio Segreteria Scuole dell’Infanzia Comunali paritarie del Comune di Agrigento – giusta det.ne dir.le 207/10. 785/11
605 13/12/2010 Liquidazione prestazione Ditta Patti mese ottobre e novembre, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2010/2011 – giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 650/11
606 13/12/2010 Intervento economico in favore di famiglie numerose anno 2010 DDG Ass. Reg Fam. 1956/S6 del 20/09/2010 195/11
607 14/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “VILLA DEGLI ANGELI” relativa al II TRIMESTRE 2010 44/11
608 14/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “SERENA” relativa al II TRIMESTRE 2010 45/11
609 14/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Cooperativa Sociale “PEGASO” relativa al II TRIMESTRE 2010 46/11
610 14/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Cooperativa Sociale “Madre Teresa” relativa al II TRIMESTRE 2010 47/11
611 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero minori, alla COOPERATIVA SOCIALE “PAPA GIOVANNI XXIII”,relativa ai mesi Di APRILE e MAGGIO 2010 192/11
612 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero minori, alla COOPERATIVA SOCIALE “PAPA GIOVANNI XXIII”,relativa al mese di GIUGNO 2010 193/11
613 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Piccolo Cottolengo di Don Orione, di Tortona (AL) relativa al II TRIMESTRE 2010 48/11
614 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “MONDI VITALI” relativa al II TRIMESTRE 2010 49/11
615 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” relativa al II TRIMESTRE 2010 50/11
616 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “IL GIRASOLE” relativa al II TRIMESTRE 2010 51/11
617 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Cooperativa Sociale “LA MANO AMICA” relativa al II TRIMESTRE 2010 52/11
618 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “NEXT PROJECT relativa al II TRIMESTRE 2010 53/11
619 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “SUAMI” relativa al II TRIMESTRE 2010 54/11
620 15/12/2010 Impegno di spesa e liquidazione contributi assistenziali ex ENAOLI, ANMIL, ed INAIL IV trimestre 2010 72/11
621 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “BONA VALETUDO” relativa al II TRIMESTRE 2010 55/11
622 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “ISOLA FELICE” relativa al II TRIMESTRE 2010 194/11
623 15/12/2010 Liquidazione per pagamento rette di ricovero disabili, alla Società Cooperativa Sociale “IL POZZO DI GIACOBBE” relativa al II TRIMESTRE 2010. 56/11
624 20/12/2010 lntegrazione salariale Unità contrattista a tempo determinato e parziale. cat. A. sig.ra Navarra Maria Angela.in servizio Scuola dell ‘Infanzia Comunale paritaria “Il Cucciolo” -Anno 2011 176/11
626 20/12/2010 Liquidazione prestazione Ditta Sais mese di Novembre. relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2010/2011 – giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 1317/11
793 26/10/2010 Impegno e liquidazione alla “omissis” compenso fisso e presenze mese di agosto 2009, fatt. 174/09. 49/10
2 28/12/2010 Conferimento incarico rilevatori statistici per RNC – Scorrimento graduatoria 1500/10
3 28/12/2010 Fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo agli alunni della scuola secondaria primo grado e della scuola secondaria secondo grado della città riaccertamento entrata e riduzione impegno di spesa della det.ne dir.le n.546/2010. – anno scolastico 2010/2011 116/11
4 29/12/2010 Manifestazioni culturali, musicali, natalizie: (Convenzione ex art. 7 lr 10/99 Parco Archeologico Valle dei Templi). Accertamento e Impegno di spesa. 08/11
5 30/12/2010 Liquidazione per festività infrasettimanali – II semestre 2010. 120/11
6 30/12/2010 riparto spese per indennità chilometrica I Sottocommissione Elettorale Circondariale – II semestre 2010 118/11
7 30/12/2010 riparto spese per indennità chilometrica II Sottocommissione Elettorale Circondariale – II semestre 2010 119/11
8 30/12/2010 Lavoro straordinario per sistemazione registri di stato civile – liquidazione. 121/11
9 30/12/2010 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festività di fine anno. Impegno di spesa 01/11
10 31/12/2010 Utilizzo delle somme del 30% proventi ticket Museo Archeologico. Impegno di spesa. 37/11