SETTORE III – Servizi Demografici – Servizio Elettorale – Servizi informatici

 

N.ro Data Oggetto Num. Progr
1 11/01/2012 Approvazione progetto biblioteconomico ed impegno di spesa al fine della richiesta di finanziamento regionale per la biblioteca comunale “Franco La Rocca” esercizio finanziario 2012, ai sensi della circolare Ass.to reg.le BB.CC. e dell’Identità siciliana n.10 del 21. 02. 02. 440/12
2 11/01/2012 Liquidazione lavoro straordinario Personale Servizi 3° e 7°, Settore III, giusta detne dir.le n.286/2011 e Det.ne Dir.le n.357/2011. ANNO2011 509/12
3 11/01/2012 Autorizzazione personale del Servizio 7 a partecipazione all’incontro formativo promosso ed organizzato dall’Assessorato Comunale alla Prevenzione ed Educazione alla Salute nell’ambito del programma “Incontro della città con l’esperto” per il giorno 27 Gennaio 2012 158/12
6 12/01/2012 Liquidazione contributo a sostegno delle politiche delle pari opportunità e di servizio alla persona – giusta Det.ne Dir.le n.315/2011 441/12
7 13/01/2012 Attivazione anno educativo 2012/2013 degli asilo nido “Esseneto” e “Villaggio Mosè” – Approvazione avviso iscrizione e conferma modello domanda . 159/12
8 13/01/2012 Attivazione anno scolastico 2012/2013 delle scuole infanzia comunali paritarie “II Giardino Fiorito” e “II Cucciolo” – Approvazione avviso iscrizione e conferma modello domanda 160/12
9 17/01/2012 Presa atto affidamento fornitura materiale igienico-sanitario per le Scuole dell’Infanzia Comili paritarie del Comune di Agrìgento ai sensi dell’ari. 125 del D.Lgs 163/06 e del vigente regolamento comunale per l’acquisto beni e servizi in economia, giusta det.ne n.3 14/11. 442/12
10 17/01/2012 Presa atto affidamento fornitura materiale di cancelleria per le Scuole dell’Infanzia Com/li paritarie del Comune di Agrigento ai sensi deirart.125 del D.Lgs 163/06 e del vigente regolamento comunale per l’acquisto beni e servizi in economia, giusta det.ne n.314/11. 443/12
11 18/01/2012 Presa atto affidamento, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 125 del d.lgs 163/06, della fornitura di materiale igienico-sanitario e della fornitura di cancelleria per gli asili nido comunali, giusta Det.ne Dirle n.370/2011. Rif. CIG: 767031B7C6 e Z24031B858. Determinazione a contrattare 444/12
11 05/07/2012 Iniziativa Culturale “Marranzano World Festival” Museo Archeologico Regionale di Agrigento. Liquidazione 1728/12
12 18/01/2012 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese di Novembre 2011. Servizio di Refezione Scolastica, contratto Rep.n. 7814/10 e Det.ni Dir.li n. 737/09 e n. 837/09. Rif.CIG-038620FPI 511/12
14 23/01/2012 Affidamento diretto e impegno di spesa per servizio di revisione semestrale degli estintori del Palacongressi 662/12
15 23/01/2012 Fornitura materiale vario per l’Ufficio Comunale di Censimento. CIG X9902D7B20. Liquidazione. 887/12
17 23/01/2012 Iniziative di pari opportunità nel quadro della manifestazione “Quando amor mi spira ….” dal 28 Gennaio al 14 Febbraio 2012 e Autorizzazione utilizzo ex Collegio dei Filippini, rif. atto d’indirizzo. 299/12
18 23/01/2012 Liquidazione lavoro straordinario dell’anno 2011 al personale Servizi 4° 5° – 6° e Segreteria del Settore III, giusta det.ni dir.li nnr.321/2011,357/2011 e 359/2011. 510/12
20 25/07/2012 Economia somme relative alla determina n. 222 del 01.08.2011. Affidamento archi luminari. CIG ZlC0SEDEE5 1698/12
21 23/01/2012 Festa del nonno. SIAE. Liquidazione 807/12
22 23/01/2012 Festa del nonno. Manifesti. Liquidazione. CIG. XDOI58D91 62/13
23 23/01/2012 Concerto “Note di Natale”. Service. Liquidazione. CIG XAB02D7B13. 1062/12
23 26/07/2012 Revoca Determina n° 20 del 23.01.2012 1700/12
24 23/01/2012 Festa del nonno. Service. Liquidazione. CIG X310158D88F 603/12
24 26/07/2012 Revoca Determina n° 19 del 23.01.2012 1699/12
25 23/01/2012 Concerto “Note di Natale”. Manifesti. Liquidazione. CIG. X0002D7B11 808/12
26 25/01/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore – affidamento collaborazione artistica 504/12
27 25/01/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore – affidamento realizzazione materiale pubblicitario 505/12
28 25/01/2012 fornitura noleggio con conducente di n.1 pullman 503/12
29 25/01/2012 Service audio-luci per la 67A edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore 500/12
30 25/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Anticipazione straordinaria Economo comunale. 502/12
32 25/01/2012 Servizi assistenza hostess 67A edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore 501/12
33 25/01/2012 Liquidazione in favore della Coop.Sociale “L’Airone” di Palermo per il mese di Ottobre, 2011, servizio di “assistenza igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri”,giuste det.ni Dir.li n.216/2011, n.283/201 l,n.308/201 le n.346/20il.Rif.CIG: 3130347COD 604/12
33 02/08/2012 Noleggio pulman. Affidamento Ditta R. Cuffaro, Progetto “Summer University 2012.” CIG Z2F0601200 1701/12
35 26/01/2012 5° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni – Accertamento somme ISTAT 412/12
35 02/08/2012 Fornitura service audio luci. Estate 2012. Ditta Tourist Service 1702/12
36 26/01/2012 15° Censimento generale della popolazione delle abitazioni – Distribuzione del personale UCC nelle diverse fasi lavorative. 300/12
36 02/08/2012 Iniziative culturali. Estate 2012. Laboratorio teatrale città di Agrigento. CIG Z290SF7673 1703/12
37 27/01/2012 fornitura noleggio gruppi elettrogeni per la 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore 2012. CIGX3702B7B2F 445/12
37 26/01/2012 liquidazione a saldo Ditta De Agostini -Diffusione del Libro spa , relativa all’aggiornamento e completamento del sistema GEDEA -Utet Cultura, della Biblioteca F. La Rocca, – giusta detne Dirg.Ie n. 852 del 16/11/2010 ,detne dir.le N. 413/2010. CIG-ZE403652A7. 771/12
38 02/08/2012 Iniziative culturali. Estate 2012. Associazione Musicale “Nino Rota.” CIG Z730SF6137 1704/12
38 26/01/2012 Liquidazione parziale fornitura materiale igienico sanitario per gli asili nido comunali, giusta Det.ne Dir.le n.370/2011 e Det.ne Dir.le n.11/2012 Rif. CIG: 767031B7C6. 1744/12
40 27/01/2012 Servizio conduzione impianti tecnologici del Palacongressi per spettacoli 67^ edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore. 666/12
41 27/01/2012 Convenzione con l’Associazione Culturale Europea 408/12
42 27/01/2012 Rettifica det.ne dir.le n.333 del 16/12/2011 407/12
43 27/01/2012 67^ Sagra deL Mandorlo in Fiore – Affidamento pulizia Palacongressi. 667/12
44 27/01/2012 Iniziative culturali e turistiche SIAE. Concerto di fine anno. Liquidazioe 411/12
45 27/01/2012 Iniziative culturali SIAE. Liquidazione 419/12
46 27/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Impegno spesa e pagamento per servizio vigilanza VV.F. 409/12
47 27/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – allestimento archi luminari. Affidamento 410/12
48 30/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – affissione poster e manifesti, Affidamento. 663/12
49 30/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Impegno spesa per diritti SIAE spettacoli folkloristici. 772/12
50 30/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore, Anticipazione straordinaria Economo comunale per addobbi floreali. II provvedimento 668/12
51 30/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Anticipazione straordinaria Economo comunale per acquisto targhe. III Provvedimento. 406/12
52 30/01/2012 Proroga incarichi di area di posizione organizzativa del Settore III. Fino al 29/02/2012 403/12
53 31/01/2012 Aggiudicazione fornitura noleggio pullman per 67° edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore. CIG XD702D7B2B. 545/12
54 31/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Anticipazione straordinaria Economo comunale per acquisto materiale relativo all’assistenza logistica. V Provvedimento. 405/12
55 31/01/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Anticipazione straordinaria Economo comunale per acquisto materiale vario. IV Provvedimento. 404/12
56 31/01/2012 Convenzione con l’Associazione International Folk Agrigento 446/12
56 29/08/2012 Liquidazione fornitura di arredi scolastici per le scuole primarie e secondarie di primo grado della città, Rit. Det.ne dir.le n.382/11.Rif. CIG:Z2504028FB 509/13
57 31/01/2012 Convenzione con l’Associazione culturale “I picciotti da Purtedda” 447/12
58 31/01/2012 Convenzione con l’Associazione Culturale San Calogero 605/12
59 31/01/2012 Impegno spesa per pubblicità 67° edizione della Sagra 606/12
60 31/01/2012 Aggiudicazione gruppo elettrogeno per 67A edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore. CIG X3702D7B2F 607/12
61 01/02/2012 Aggiudicazione Conduzione Impianti Tecnologici per la 67^ edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore. CIG X0702D7B30 608/12
62 01/02/2012 Aggiudicazione service audio e luci manifestazioni 67^ edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore, CIG XAF02D7B2C 609/12
63 01/02/2012 Aggiudicazione servizi prevendita, biglietteria e sbigliettamento – per la 67^ edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore. CIG X8702D7B2D 809/12
64 01/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Attivazione punti luce per archi luminari. Enel. CIG X420D7B35 610/12
65 02/02/2012 Aggiudicazione assistenza hostess per 67^ edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore. CIG X5F02D7B2E 611/12
66 02/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Assicurazione Responsabilità civile 810/12
67 03/02/2012 Presa d’atto stipula convenzione con l’Associazione Culturale Europea 546/12
68 03/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Attivazione punto luce Piazza Cavour spettacoli esterni. Enel. 612/12
70 06/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Biglietti aerei, Vincenzo Di Bella. Liquidazione 414/12
72 06/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Partecipazione Associazione Nazionale Bersaglieri 613/12
73 07/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Noleggio bagni chimici. Affidamento 614/12
74 07/02/2012 Presa d’atto stipula convenzione con l’Associazione “I Picciotti da Purtedda” 615/12
75 07/02/2012 Presa d’atto stipula convenzione con l’Associazione Internazionale Folk Agrigento. 669/12
76 07/02/2012 Presa d’atto stipula convenzione con l’Associazione Culturale San Calogero 670/12
77 07/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento TVA. 616/12
78 07/02/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. GASME. CIG XC502D7B38 811/12
79 07/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. STUDIO 98. CIG X4D02D7B3B 812/12
80 07/02/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. DIGIMEDIA CIG X75OD7B3A 813/12
81 07/02/2012 Liquidazione parziale contributi regionali cap. 377306 alla Ditta Libreria DELEO di Deleo Vincenzo, via XXV Aprile 210,Agrigento, giuste Determinazioni Responsabile Area del Settore III, Servizio III n. 260 del 14.09.2011 e 284 del 14.10.2011, per fornitura opere librarie CIGZD4017874B 888/12
82 07/02/2012 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese di Dicembre 2011. Servizio di Refezione Scolastica, contratto Rep.n. 7814/10 e Det.ni Dir.li n. 737/09 e n. 837/09. Rif.CIG -038620FDI 889/12
84 08/02/2012 Impegno spesa per alloggio gruppi della 67^ edizione della Sagra. 617/12
85 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. Effemeride s.r.l. CIG X230381D75 618/12
86 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. Associazione Culturale Eduaria CIG X8002D7B40 619/12
86 17/10/2012 Presa Atto Graduatoria Alunni Scuola Primaria E Scuola Media Inferiore (Secondaria I Grado) Per Assegnazione Borse Di Studio Previste Dalla L. 10 Marzo 2000 N. 62 Relative Anno Scolastico 2011/2012. 1725/12
87 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. Barnet Comunications CIG XA60381D78 620/12
88 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. “Domenico Vecchio”. CIG XDOO2D7B3E 814/12
89 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. ACME DIA s.r.L CIG XA802D7B3F 621/12
90 08/02/2012 67A Sagra de! Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. AGMEDIA (Agrigento sport) 815/12
90 25/10/2012 Attivazione Servizio Trasporto scolastico interurbano alunni pendolari scuole secondarie di secondo grado- anno scolastico 2012/2013- I Quadrimestre, a mezzo rimborso abbonamenti. 1705/12
92 08/02/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affìdamento “PUBLIKOMPASS” S.P.A. GIORNALE DI SICILIA CIG XED02D7B37 816/12
93 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. EDIZIONI GRANDANGOLO CIG XF60381D76 664/12
94 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. Ente Arcidiocesi Agrigento Editoria l’Amico del popolo. CIG XCE0381D77 665/12
95 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. TRINACRIA EDITORE S.R.L. S.U.P. CIG X2502D7B3C 547/12
96 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento”PUBLIKOMPASS” S.P.A. LA SICILIA .CIG X1A02D7B36 548/12
97 08/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. KAPPAELLE COMUNICAZIONE & EVENTI soc. coop. A.r.l.CIG XF802D7B3D 549/12
98 10/02/2012 Presa d’atto piano protezione civile 622/12
99 10/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Accoglienza gruppi folkloristici. Affidamento Hotel Antica Perla CIG X440381D87 448/12
99 31/10/2012 CIG Z2405S2C40. Liquidazione relativa ai mesi da gennaio a giugno 2012 per il servizio di pulizia e controllo della vasca della Piscina Comunale di Villaseta alla Ditta C.S.G. Consorzio Servizi Globali di Agrigento 56/13
100 10/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Accoglienza gruppi folkloristici. Affidamento Hotel Akrabello CIG XE40381D83 449/12
101 10/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Accoglienza gruppi folkloristici. Affidamento Hotel Baglio della Luna CIG X940381D85 623/12
102 10/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Anticipazione straordinaria Economo comunale per acquisto materiale vario. VI Provvedimento 626/12
105 10/02/2012 Revoca Determinazione Dirigenziale n° 91 del 08/02/2012 avente per oggetto “67^ Sagra del Mandorlo in Fiore- Promozione pubblicitaria. Affidamento Ditta LA VELA” 773/12
106 10/02/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento, TND GROUP. CIG X2E0381D7B 450/12
107 10/02/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore – Promozione pubblicitaria. Affidamento. M EDI ATRA DE CIG X5802D7B41 451/12
108 10/02/2012 Interventi manutenzione impianti tecnologici Palacongressi. 764/12
109 10/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Accoglienza gruppi folkloristici. Affidamento Grand Hotel dei Templi CIG XBC0381D84 625/12
110 10/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Accoglienza gruppi folkloristici. Affidamento Hotel Tre Torri CIG X6C0381D86 624/12
111 10/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Accoglienza gruppi folkloristici. Integrazione affidamento Hotel Baglio della Luna CIG XC70381D8A 627/12
112 10/02/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – affidamento collaborazione artistica presentatori per spettacoli ed esibizioni. 775/12
113 14/02/2012 Liquidazione somme per attività integrative e formative a sostegno del diritto allo Studio delle Insegnanti comunali nelle scuole primarie di pertinenza comunale. Anno 2011.Rif.det.ne dir.le 371/11 890/12
114 14/02/2012 Liquidazione parziale fornitura materiale igienico sanitario per gli asili nido comunali, giusta Det.ne Dir.le n.370/2011 e Det.ne Dir.le n.11/2012 Rif. CIG: 767031 B7C6 1745/12
115 16/02/2012 Liquidazione parziale Ditta Decart di De Grazia Maurizio per fornitura materiale igienico sanitario per la Scuola dell’Infanzia Com/le “Il Cucciolo” del Comune di Agrigento- giuste det.ni dir.li n.314/11 e n.9/12.Rif.CIG: Z5602C5A75 1746/12
116 16/02/2012 Liquidazione parziale Ditta DECART di De Grazia Maurizio per fornitura materiale igienico-sanitario per l’Ufficio Segreteria Scuole dell’Infanzia Comunali paritarie del Comune di Agrigento- giusta det.ne dir.le 207/10. Rif.CIG ZAD03842A7 1747/12
116 29/04/2012 Liquidazione prestazione Ditta Patti mese di Marzo, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2010/2011- giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 503/13
117 18/02/2012 Trasporto interurbano/ urbano degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado della città per l’anno scolastico 2011/2012. Fissazione scadenza presentazione istanza rimborsi e approvazione avviso, giusto atto d’indirizzo assessore al ramo. 452/12
118 20/02/2012 Centro Nazionale Studi Pirandelliani. Liquidazione. 628/12
119 20/02/2012 Accademia Di Studi Mediterranei. Liquidazione 629/12
120 20/02/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Associazione Culturale Europea. Liquidazione accoglienza gruppi internazionali. ( 2° provvedimento) 630/12
121 20/02/2012 Associazione ASSMO. “Montaperto – Presepe di Agrigento” Liquidazione. 735/12
122 27/02/2012 Liquidazione lavoro straordinario – celebrazione matrimonio civile 631/12
123 27/02/2012 Acquisto Carte d’identità 817/12
125 28/02/2012 Fornitura n.1 impianto basket per il campo di pallacanestro del Villaggio Peruzzo. CIG X9F0381D8B 1063/12
127 29/02/2012 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese di Gennaio 2012. Servizio di Refezione Scolastica, contratto Rep.n. 7814/10 e Det.ni Dir.li n. 737/09 e n. 837/09. Rif.CIG-038620FDI 891/12
128 29/02/2012 Concessione Utilizzo Sala Complesso Monumentale “S.Spirito ” al Soroptimist club di Agrigento 776/12
130 02/03/2012 Liquidazione in favore della Coop. Sociale “L’Airone” di Palermo mese di Novembre 2011, servizio di “assistenza igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri”, giuste det.ni Dir.li n. 216/2011, n. 283/2011, n. 308/201 1 e n. 346/2011. Rif CIG: 3130347COD 734/12
131 02/03/2012 Natale Novene. Compagnia Folklorica Trinacria. Liquidazione 632/12
132 02/03/2012 Natale Novene. Associazione “KERKENT”. Liquidazione 633/12
133 02/03/2012 Natale Novene. AGESCI GRUPPO SCOUT. Liquidazione 634/12
134 02/03/2012 Natale Novene. Associazione musicale “Bibbirria Ciaramiddrari di Girgenti”. Liquidazione 635/12
135 02/03/2012 Natale novene. Associazione culturale “Akropolis”. Liquidazione 636/12
136 02/03/2012 Natale Novene. Vecchi Suoni, Canti e Tradizioni Siciliane. Liquidazione 637/12
137 02/03/2012 Natale novene. Associazione Folklorica “Antico Rabato 638/12
138 02/03/2012 Natale Novene. Associazione “Antichi Suoni”. Liquidazione 639/12
139 02/03/2012 Natale Novene. Associazione Culturale “Compagnia di Tradizioni Popolari”. Liquidazione 640/12
139 23/05/2012 Liquidazione prestazione Ditta SAIS mese di Aprile, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2010/2011- giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 504/13
140 02/03/2012 Natale Novene. Associazione Folklorica “I Picciotti di Purtedda”. Liquidazione 641/12
141 02/03/2012 Compagnia Folklorica Città dei templi. Liquidazione 642/12
142 02/03/2012 Liquidazione alla ditta Vincenzo Salamone di Favara per la fornitura di un registratore di cassa per la Piscina Comunale di Villaseta. CIG X3302D7B16 928/12
142 13/12/2012 Liquidazione rimborso Sig Pampillonia Linda mese di novembre, relativa al servizio di trasporto interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2012/20123- giusta Pet.ne Pirg.Ie n. 90/2012 513/13
143 13/12/2012 Liquidazione rimborso Sig Bongiorno Calogero mesi di Settembre – Ottobre, Novembre, relativa ai servizio di trasporto interurbano alunni pendolari dì ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2012/2013- giusta Det.ne Dirg.le n. 90/2012 514/13
145 02/03/2012 Liquidazione in favore della Coop.Sociale “L’Airone” di Palermo mese di Dicembre 201 1, servizio di “assistenza igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri”, giuste det.ni Dir.li n.216/201 1, n.283/201 1 , n.308/201 1 e n.346/2011.Rif.CIG: 3130347COD 892/12
147 02/03/2012 Notti Bianco Natale. L’IDEA soc. coop. Liquidazione. CIG X3C0158D95 733/12
149 02/03/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Installazione illuminazione e prestazioni accessorie ditta “L’ Idea” soc. Coop. Liquidazione. 1462/12
150 02/03/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità Sito Web. Ditta “TRINACRIA EDITORI UNIPERSONALI S.r.l.”. Liquidazione 1803/13
151 02/03/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Assistenza Hostess. Liquidazione 1609/12
155 12/03/2012 Titolari Area di posizione organizzativa Settore III Liquidazione indennità di risultato Anno 2011 893/12
157 13/01/2012 Liquidazione parziale Ditta Decart di De Grazia Maurizio per fornitura materiale igienico sanitario per la Scuola dell’Infanzia Com/le “II Giardino Fiorito” del Comune di Agrigento- giuste det.ni dir.li n.314/11 e n.9/12. 1610/12
159 15/03/2012 Liquidazione parziale Ditta CAF di Sodano Giovanni per fornitura materiale didattico e di cancelleria per l’Ufficio Segreteria Scuole dell’Infanzia Comunali del Comune di Agrigento – giusta det.ne dir.le 208 / 10.Rif.CIG: Z8603842ED 1196/13
160 15/03/2012 Liquidazione alla ditta Decart di De Grazia Maurizio per la fornitura di prodotti per la pulizia del campo di calcio del Villaggio Peruzzo e del campo di tennis di Villaseta. CIG XOB02D7B17. 1777/12
160 07/06/2012 Liquidazione prestazione Ditta PATTI mese di Aprile,relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2010/2011 – giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 505/13
161 07/06/2012 Liquidazione prestazione Ditta LUMI Arnese di Maggio,relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2010/2011 -giusta Det.ne Dirg.le n. 505/10 924/12
163 15/03/2012 Servizio pulizia Palacongressi per spettacolo “Cassandra”. Liquidazione 732/12
164 16/03/2012 Elezioni Comunali del 6 Maggio 2012 rientranti nella competenza della I Sottocommissione Elettorale Circondariale – Autorizzazione lavoro straordinario ed impegno di spesa 894/12
164 09/06/2012 Liquidazione prestazione Ditta PATTI mese di Maggio, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2010/2011- giusta Det.ne Dir.le n. 505/10 506/13
165 16/03/2012 Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012 – Fornitura manifesti 818/12
166 16/03/2012 Progetto GhostSign- : rinnovo SECURE SITE con SCG e SSL a 128/256 bit – anno 2012 819/12
167 16/03/2012 Estate è concordia. A.D.P. Arte. Liquidazione 643/12
168 16/03/2012 15° Censimento generale della popolazione delle abitazioni – anticipazione straordinaria economo comunale 895/12
169 16/03/2012 Elezioni Comunali del 6 Maggio 2012 rientranti nella competenza della II Sottocommissione Elettorale Circondariale – Autorizzazione lavoro straordinario ed impegno di spesa 896/12
170 16/03/2012 Service festa Madonna della Catena Villaseta. Liquidazione. CIG XEF0381D89 731/12
171 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione Culturale “Terzo Millennio”. Liquidazione 730/12
172 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione Culturale Musicale “Nino Rota”. Liquidazione. 729/12
173 16/03/2012 Estate è concordia. Compagnia Teatrale Amatoriale “Le Beatitudini”. Liquidazione 728/12
174 16/03/2012 Estate è concorrila. Associazione Culturale Europea “Akropolis”. Liquidazione 727/12
175 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione “ASSMO”. Liquidazione 726/12
176 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione Culturale “I Picciotti da Purtedda”. Liquidazione 725/12
177 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione ” Karol Woitila”. Liquidazione 724/12
178 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione Culturale “Compagnia di Tradizioni Popolari”. Liquidazione. 722/12
178 15/06/2012 Liquidazione prestazione Ditia SAIS mese di Maggio,relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2010/2011- giusta Det.ne Dire.le n. 505/10 507/13
179 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione Culturale “Cartoonia Animazione”. Liquidazione 723/12
180 16/03/2012 Estate è concordia. Servizi pubblicitari. Ditta Dulcamara. Liquidazione. CIG ZD4010192F 721/12
181 16/03/2012 G.&.G. s.a.s. Celebrazione 144° anniversario della nascita di L.Pirandello. Liquidazione. 720/12
182 16/03/2012 Settimana Santa 2011. Complesso Bandistico V. Bellini di Valledolmo. Liquidazione 644/12
183 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione Culturale “OBA OBA”. Liquidazione. 719/12
184 16/03/2012 Settimana Santa 2011. Complesso bandistico V. Bellini di Agrigento. Liquidazione 645/12
185 16/03/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 – autorizzazione lavoro straordinario per consegna tessere elettorali 897/12
186 16/03/2012 Liquidazione alla Ditta SAIV per il censimento 646/12
187 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione Culturale “SOLAR”. Liquidazione 820/12
188 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione ” MAC”. Liquidazione 821/12
189 16/03/2012 Estate è concordia. Associazione Culturale ” Koinè”. Liquidazione 822/12
190 23/03/2012 Liquidazione alla Ditta Kibernetes, CIG. XF90158D8A 718/12
191 23/03/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 – anticipazione straordinaria all’economo comunale. 777/12
192 23/03/2012 Liquidazione parziale fornitura materiale igienico sanitario per gli asili nido comunali, giusta Detne Dir.le n.370/2011 e Det.ne Dir.le n.11/2012 Rif. CIG: 767031B7C6 1611/12
193 26/03/2012 Affidamento diretto a mezzo gara informale per acquisto pubblicazioni e novità editoriali per la Biblioteca Comunale F.La Rocca, giusta determinazione n. 335/2011 e precedenti del Responsabile Area Posizione Organizzativa del Settore III. Determinazione a contrattare. Approvazione lettera d’invito e documentazione accessoria. 661/12
196 26/03/2012 “Iniziative Culturali Museo Archeologico” 1° semestre 2012. Servizi pubblicitari. Affidamento Ditta “Edizioni Litografica” s.r.l. CIG Z22045761F 929/12
197 26/03/2012 Iniziativa Culturale “Marranzano World Festival” Museo Archeologico Regionale di Agrigento. 1064/12
198 30/03/2012 Rettifica D.D. n° 195 del 26.03.2012 “XX Giornata FAI di Primavera”. Servizi Pubblicitari. Affidamento Ditta Maira 898/12
201 02/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità Ditta Digimedia s.r.l. Liquidazione. 1463/12
202 02/04/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta Fra Diego La Matina (Studio 98). Liquidazione 1804/13
203 02/04/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Sito Web “Kappaelle Comunicazione & Eventi”. Liquidazione. CIG XF802D7B3D 1612/12
204 02/04/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta”TND GROUP” di Tondo Sephora”. Liquidazione. CIG X2E0381D7B 1613/12
205 02/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità Ditta TVA. Liquidazione. 1464/12
206 02/04/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta GASME S.r.l. Liquidazione. CIG XC502D7B38 1614/12
207 02/04/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta Publikompass spa. (Giornale di Sicilia) Liquidazione. CIG XED02D7B37. 1615/12
208 02/04/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta “GRANDANGOLO” Liquidazione. 1616/12
209 02/04/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta Mediatrade soc. coop. (Per la città) Liquidazione. CIG X5802D7B41. 1617/12
210 02/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità Barnet Comunications. Liquidazione. 1465/12
211 02/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta Pubblikompass s.p.a. (La Sicilia). Liquidazione. 1534/12
212 02/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore – Integrazione somma per punto luce Piazza Cavour spettacoli esterni. Enel. 1805/13
213 02/04/2012 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese di Febraio 2012. Servizio di Refezione Scolastica, contratto Rep.n, 7814/10 e Det.ni Dir.li n. 737/09 e n. 837/09. Rif.CIG -038620FDI 899/12
214 02/04/2012 Liquidazione fornitura di Kit Scolastici composti da materiale di cancelleria di base per gli alunni bisognosi delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Agrigento ,giuste det.ni dir.li n.555/2010, n.185/2011 e 262/11- CIG 2913796C83 63/13
215 03/04/2012 Servizio revisione estintori Pala congressi. Liquidazione 900/12
218 12/04/2012 Presa atto verbali di aggiudicazione fornitura mediante gara informale per la fornitura di arredi scolastici per gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Agrigento-Rif.Detne Dir.le n.3 82/11. Codice CIG:Z2504028FB 901/12
219 12/04/2012 Liquidazione parziale fornitura Kit Scolastici alunni bisognosi delle scuole primarie e secondarie inferiori della città anno scolastico 2011/2012. Giusta det.ne dir.le n. 375/2011 – Rif. CIG: Z390402782. 1065/12
220 12/04/2012 Determinazione Dirigenziale n. 200 del 02.04.2012. Modifica. 1535/12
221 12/04/2012 Interventi manutenzione impianti tecnologici Pala congressi. CIG XIC038ID88. Liquidazione. 547/13
223 12/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità Ditta Industria Grafica Sarcuto s.r.l. Liquidazione. 1466/12
224 12/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta AGMEDIA Agrigento Web. Liquidazione. 1536/12
225 12/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta “Amico del popolo”. Liquidazione. 1537/12
226 12/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Ditta AGMEDIA Agrigento Sport. Liquidazione. 1538/12
227 12/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità Sito Web “Associazione culturale Eduarea”. Liquidazione. 1467/12
228 12/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità. Sito Web “Agrigento Oggi”. Liquidazione. 1539/12
229 12/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Ditta “Pro Studios”. Collaborazione artistica. Liquidazione. 1540/12
230 12/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Impianti Tecnologici Ditta “Pro Studios”. Liquidazione. 1468/12
231 12/04/2012 Natale novene. ASSOCIAZIONE AKRAG’ART. Liquidazione. 930/12
234 19/04/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 – stampa manifesti candidature alla ditta Industria Grafica Sarcuto s.r.l – rettifica determinazione Dirigenziale n. 233 del 18/04/2012 902/12
235 19/04/2012 San Calogero 2011. Rimborso spese 823/12
236 19/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Fornitura noleggio conducente n. 11 pulman. 1541/12
237 19/04/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Noleggio bagni chimici. Liquidazione. 1542/12
238 19/04/2012 Concerto di fine anno. Servizio navetta. Ditta A.E.R. CUFFARO & C. S.r.l. Liquidazione. CIG X3E02D7BIC 1695/12
239 19/04/2012 Concerto di fine anno. Service. Ditta Baldacchino. Liquidazione. CIG XD602D7B18 51/13
240 19/04/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 – rettifica determinazione Dirigenziale n. 200 del 2/04/2012 1618/12
242 19/04/2012 Impegno di spesa e affidamento diretto fornitura di scatole in cannate di cartone varie misure per ia Biblioteca comunale “Franco La Rocca”, anno 2012. 931/12
243 19/04/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 – anticipazione straordinaria all’economo comunale – integrazione 903/12
244 19/04/2012 Rappresentazioni classiche. Manifesti. Ditta Industria Grafica Sarcuto. CIG X8C0158D93 904/12
245 19/04/2012 Concerto di fine anno. Compagnia ART SHOW. Liquidazione. CIG XB602D7B19 61/13
247 20/04/2012 Liquidazione parziale fomitura materiale igienico sanitario per gli asili nido comunali, giusta Detne Dir.le n.370/2011 e Detne Dir.le n.11/2012 Rif. CIG: 767031B7C6 1776/12
248 24/04/2012 Impegno di spesa adempimenti a carico del Comune ammessi a rimborso dalla regione siciliana in occasione delle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012 905/12
250 24/04/2012 Liquidazione prestazione Ditta F.LLI Camilleri & Argento mese di Marzo, CIG: ZBD0342314 relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2011/2012 – giusta Det.ne Dir.le n. 374/2011. 1066/12
251 24/04/2012 Personale regionale utilizzato per manifestazioni culturali “anno 2011”.Liquidazione 906/12
251 08/10/2012 Approvazione rendiconto anticipazione III° trimestre 2012. 1546/12
252 27/04/2012 Presepe Vivente di quartiere 2011. Ditta Campione. Liquidazione. CIG X8302D7B14 907/12
253 27/04/2012 Richiesta autorizzazione utilizzo sala Complesso Monumentale “S. Spirito” 824/12
254 27/04/2012 Prosecuzione entro il quinto d’obbligo del contratto del servizio di assistenza igienico-personale agli alunni portatori di handicap grave non aventi il controllo degli sfinteri frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado della città -anno scolastico 2011/2012 , rep. n. 7870/2012._Impegno di spesa. 825/12
255 27/04/2012 Concorso musicale “Agrigento Euterpe”. Servizio di vigilanza Vigili del Fuoco 908/12
256 27/04/2012 Concorso musicale “Agrigento Euterpe”. Service. Ditta PRO Studios 909/12
257 27/04/2012 Liquidazione II acconto ISTAT ai coordinatori e rilevatori.- rettifica determinazione Dirigenziale n. 124 del 28/02/2012 910/12
258 27/04/2012 Liquidazione fattura alla ditta Arti Grafiche Sarcuto s.r.l. Per fornitura manifesti. CIG Z8904BD7E4. 1067/12
260 03/05/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 – servizio di trasporto per esercizio diritto di voto elettori diversamente abili – CIG Z8404C6E84 911/12
261 03/05/2012 Liquidazione in favore della Coop. Sociale “L’Airone di Palermo mese di febbraio 2012, servizio di “assistenza igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri”. 1543/12
263 03/05/2012 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Ottobre, Novembre e Dicembre 2011. Accertamento ed Impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT 912/12
264 03/05/2012 Indagine continua sulle Forze di Lavoro Aprile 2011- Compenso al responsabile 913/12
266 10/05/2012 rettifica determinazioni Dirigenziali n. 233/2012 e 234/2012 914/12
267 10/05/2012 liquidazione abbonamenti annuali periodici, in riferimento alla loro naturale scadenza, della Biblioteca comunale “Franco La Rocca” e delle biblioteche collegate di Fontanelle, Villaseta. Giardina Galletti e Montaperto, giusta determinazione n.928 del 10.12.09. 1129/12
268 10/05/2012 Affidamento a mezzo gara informale per acquisto pubblicazioni e novità editoriali per la Biblioteca Comunale F.La Rocca, giusta determinazione n. 193/2012, e precedenti del Settore Ili Presa atto verbale gara informale e conferma Impegno definitivo. CIG ZF604690C5 915/12
269 10/05/2012 Presa atto rendiconto relativo alle somme assegnate per l’ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifici scolastici all’I.C. A.Frank – E.F.2011 916/12
270 11/05/2012 Elezioni amministrative 6/7 maggio 2012- stampa manifesti per ballottaggio- Affidamento Ditta Industria Grafica Sarcuto s.r.l – CIG Z0704E6429 917/12
271 14/05/2012 Liquidazione in favore della Coop.Sociale “L’Airone” di Palermo mese di Marzo 2012, servizio di “assistenza igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri”, giusto contratto rep.n.7870/12.Rif.CIG: 3130347COD 797/12
272 15/05/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 – turno di ballottaggio del 20/21 maggio 2012. 798/12
273 21/05/2012 Elezioni amministrative 6/7 maggio 2012- stampa manifesti degli eletti- Affidamento Ditta Industria Grafica Sarcuto s.r.l – CIG ZOC04FA71A 932/12
274 21/05/2012 Presa atto richieste rimborso a.s.2011/2012.Prima liquidazione rimborsi del servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città anno scolastico 2011/2012-giusta Det.neDirg.le n, 374/2011 933/12
275 21/05/2012 Liquidazione alla Ditta H.C. s.r.l. CIG. XC102D7B1F 934/12
276 21/05/2012 Progetto di produttività “Sagra del mandorlo in fiore anno 2012”. Liquidazione. 1068/12
277 21/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Affissione manifesti. Ditta Radio Vela. Liquidazione. 1544/12
278 21/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Noleggio gruppo Elettrogeno. Ditta Italservice Liotta s.r.l. Liquidazione. 1469/12
279 21/05/2012 67 Sagra del Mandorlo in Fiore. Service audio luci. Ditta ATI Italservice e Prostudios. Liquidazione. CIG XAF02D7B2C 1775/12
280 21/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Collaborazione artistica presentatori. Gabriella Omodei. Liquidazione. 1470/12
281 21/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Affissione manifesti. Collaborazione artistica presentatori. Davide Sardo. Liquidazione. 1545/12
282 21/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Collaborazione artistica presentatori. Di Nolfo Sofia. Liquidazione. 1471/12
283 21/05/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Accoglienza gruppi folkloristici. GRAND HOTEL DEI TEMPLI. Liquidazione. XBC0381D84. 1154/13
284 21/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Collaborazione artistica presentatori. Chiara Sofia Mangione. Liquidazione. 1472/12
286 21/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Collaborazione artistica presentatori. Elettra Curto. Liquidazione. 1473/12
287 21/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Collaborazione artistica presentatori. Valentina Alaimo. Liquidazione. 1474/12
288 21/05/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Accoglienza gruppi folkloristici. Foresteria Baglio della Luna S.r.l. Liquidazione. CIG X940381D85. 1708/13
289 21/05/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Accoglienza gruppi folkloristici. Ditta Akrabello S.r.l. Liquidazione. CIG XE40381D83 1709/13
290 22/05/2012 Estate è Concordia: Manifesti. Ditta Industria Grafica Sarcuto. CIG Z6101102EA. 1069/12
292 22/05/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Collaborazione artistica presentatori. Salvator Fazio loio’. Liquidazione. 1619/12
293 22/05/2012 Acquisto libri. Liquidazione 1806/13
294 22/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Pubblicità Ditta Sicilia 24h soc. Liquidazione. 1477/12
295 22/05/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Accoglienza gruppi folkloristici. Ditta Hotel Tre Torri. Liquidazione. 1807/13
296 22/05/2012 Estate è concordia. Servizio hostess. Liquidazione. CIG. 203010E0C1. 1070/12
297 22/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Associazione Nazionale Bersaglieri. Liquidazione. 1478/12
299 22/05/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Accoglienza gruppi folkloristici. Foresteria Baglio della Luna S.r.l. Liquidazione. CIG X940381D85. 1710/13
300 22/05/2012 67ASagra del Mandorlo in Fiore. Convenzione Associazione Culturale “San Calogero” . Liquidazione. CIG X060381D7C 1711/13
301 22/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Assicurazione responsabilità civile. INA ASSITALIA. Liquidazione. 1479/12
303 23/05/2012 67A Sagra del Mandorlo in Fiore. Pulizia Palacongressi. Ditta Europea Servizi Ambientali. Liquidazione 1808/13
304 23/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Diritti SIAE per spettacoli folkloristici. Liquidazione. 1475/12
305 23/05/2012 67^ Sagra del Mandorlo in Fiore. Collaborazione artistica presentatori. Margherita Trupiano. Liquidazione. 1476/12
306 23/05/2012 67″ Sagra del Mandorlo in Fiore. Accoglienza gruppi folkloristici. Ditta Antica Perla. Liquidazione. CIG X440381D87. 1935/13
309 23/05/2012 Liquidazione prestazione Ditta Camilleri & Argento mese di Febbraio, CIG: ZBD0342314 relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2011/2012 – giusta Det.ne Dir.le n. 374/2011. 1071/12
311 25/05/2012 Elezioni Amministrative 6/7 Maggio 2012 rientranti nella competenza della I Sottocommissione Elettorale Circondariale – Liquidazione lavoro straordinario 1620/12
312 25/05/2012 Circuito del mito. Noleggio stands. Ditta “Studio Metamorfosi”. Liquidazione. CIG ZA0001430. 1072/12
313 25/05/2012 Procedura informatica. Ditta Wolters Kluver Italia S.r.I. 1A Provvedimento. Liquidazione 1809/13
314 25/05/2012 Consorzio Via Atenea e Dintorni. Liquidazione. 1073/12
315 25/05/2012 Estate è concordia. Promozione pubblicitaria. Ditta Digimedia S.r.l.. Liquidazione. CIG Z48010B1A9. 1074/12
316 25/05/2012 Rappresentazioni classiche. Servizi grafici. Ditta FRESKO CIG X140158D96. 1075/12
317 25/05/2012 Estate è concordia. Promozione pubblicitaria. Ditta Digimedia S.r.l. Liquidazione. CIG ZC700F8E60. 1076/12
318 25/05/2012 “Circuito del mito”. Noleggio gruppo elettrogeno. Ditta Baldacchino Salvatore. Liquidazione. CIG ZA000E1430 1078/12
319 25/05/2012 Liquidazione rimborsi Sig. TRUPIA AGOSTINO + 2 mesi di GEN-FEBB-MARZO-, relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2011/2012 – giusta Det.ne Dirg.le n.374/2011. 1077/12
320 28/05/2012 Liquidazione in favore della Coop.Sociaie “L’Airone” di Palermo mese di Aprile 2012, servizio di “assistenza igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri”, giusto contratto rep.n.7870/12.Rif.CIG: 3130347COD 1774/12
321 28/05/2012 Liquidazione prestazione Ditta F.lli Camilleri & Argento mese di Aprile, CIG: ZBD0342314 relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2011/2012 – giusta Det.ne Dir.le n. 374/2011. 60/13
322 29/05/2012 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese di Aprile 2012. Servizio di Refezione Scolastica, contratto Rep.n. 7814/10 e Det.ni Dir.li n. 737/09 e n. 837/09. Rif.CIG -038620FDI 1696/12
323 29/05/2012 Presa atto graduatoria ammessi asilo nido “Esseneto” e “Villaggio Mosè” -anno scolastico/educativo 2012/2013. 918/12
325 01/06/2012 15° Censimento generale della popolazione creile abitazioni – liquidazione SALDO ai rilevatori 1130/12
328 05/06/2012 liquidazione parziale fornitura materiale igienico sanitario per gli asili nido comunali, giusta Det.ne Dir.le n.370/2011 e Det.ne Dir.le n.11/2012 Rif. CIG: 767031 B7C6. 59/13
329 06/06/2012 Elezioni Amministrative 6/7 Maggio 2012 rientranti nella competenza della II Sottocommissione Elettorale Circondariale – Liquidazione lavoro straordinario 1622/12
331 06/06/2012 Estate è concordia. Service concerto di fine estate. Liquidazione. 1131/12
332 07/06/2012 Liquidazione parziale fornitura Kit Scolastici alunni bisognosi delle scuole primarie e secondarie inferiori della città anno scolastico 2011/2012.Giusta det.ne dir.le n.375/2011 -Rif.CIG:Z390402782 1179/13
334 07/06/2012 Liquidazione a saldo somme ai Dirigenti Scolastici per l’ordinaria manutenzione e funzionamento degli edifìci scolastici per gli Istituti di istruzione deirinfanzia,primaria, secondaria di primo grado e agli Istituti Comprensivi,anno 201 Ingiusta Det.ne Dir.le n. 376/11, 1621/12
336 11/06/2012 Liquidazione rimborsi Sig Caruana Giuseppe mesi di GENNAIO-FEBBRAIO – MARZO- APRILE -MAGGIO , relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2011/2012 – giusta Det.ne Dirg.le n. 374/2011 1132/12
337 12/06/2012 Articolazione orario di apertura al pubblico nel periodo estivo SERVIZIO 3° – Biblioteca Direzionale e biblioteche collegate- Settore III – Anno 2012. 935/12
338 12/06/2012 Liquidazione parziale primo semestre 2011 alla Ditta Vargroup Spa, giuste Determinazioni Responsabile Area del Settore III, Servizio III n. 255/2011 e 273/2011 per servizio assistenza e manutenzione hardware della Biblioteca comunale “Franco La Rocca”. CIG Z50017144C 1697/12
342 13/06/2012 Liquidazione agli Istituti scolastici” II Circolo ” + 6 per l’utilizzazione personale ATA. Servizi Aggiuntivi di refezione scolastica, anno scolastico 2011/2012. – giusta Det.ne Dir.le Settore III Nr.737/2009 1201/13
344 15/05/2012 Risoluzione consensuale scrittura privata del 17/04/2012 1079/12
345 15/06/2012 Elezioni amministrative 6/7 maggio 2012 – stampa manifesti – liquidazione fatture ditta Industria Grafica Sarcuto. 1487/12
346 15/06/2012 Autorizzazione chiusura Palazzo dei congressi dal 6 al 24 agosto 2012 1080/12
347 15/06/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 -liquidazione servizio di trasporto per esercizio diritto di voto elettori diversamente abili – CIG Z8404C6E84 764/13
349 15/06/2012 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Gennaio e Marzo 2012. Accertamento ed Impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT – 1489/12
350 15/06/2012 Premio internazionale EFEBO D’ORO. Centro di Ricerca per la Narrativa e il Cinema. Liquidazione. 1394/12
351 18/06/2012 Rappresentazioni classiche. Service. Ditta Italservice Liotta. CIG B40158D92. 1395/12
353 18/06/2012 Liquidazione prestazione Ditta F.lli Camilleri & Argento mese di Maggio, CIG: ZBD0343314 relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città – anno scolastico 2011/2012 – giusta Det.ne Dir.le n. 374/2011. 58/13
354 19/06/2012 Impegno spesa per fornitura attrezzature informatiche per la Segreteria Amministrativa Scuole dell’Infanzia Comunali del Servizio P.l. e scelta Ditta. – CIG:ZED0558509 1081/12
355 21/06/2012 Elezioni amministrative del 6/7 maggio 2012 – liquidazione lavoro straordinario per consegna tessere elettorali 519/13
356 21/06/2012 Quota associativa ANUSCA anno 2012 – liquidazione. 1488/12
358 21/06/2012 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta – Mese di Maggio 2012. Servizio di Refezione Scolastica, contratto Rep.n. 7814/10 e Det.ni Dir.li n. 737/09 e n. 837/09. Rif.CIG -038620FDI 457/13
359 25/06/2012 Liquidazione in favore della Coop.Sociale “L’Airone” di Palermo mese di Maggio 2012, servizio di “assistenza igienico-personale ai soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri”, giusto contratto rep.n.7870/12. Rif.CIG: 3130347COD 508/13
360 25/06/2012 Liquidazione rimborsi Sig Rizzo Calogero +3 mesi di gennaio-marzo-aprile maggio , relativa al servizio di trasporto urbano/interurbano alunni pendolari di ogni ordine e grado della città -anno scolastico 2011/2012 – giusta Del.ne Dirg.le n. 374/2011 1396/12
361 25/06/2012 Liquidazione lavoro straordinario per celebrazione matrimoni civili. 1397/12
362 25/06/2012 Impegno di spesa e liquidazione per festività infrasettimanali – I semestre 2012 1398/12
363 29/06/2012 Elezioni amministrative del 6-7 maggio 1 20/-21 maggio 2012. Liquidazione straordinario elettorale aggiuntivo al personale dell’Ufficio rilascio carte di identità. 1399/12
365 29/06/2012 Acquisto libri, Ditta Deleo, CIG ZAD061C1A6 1749/12
366 29/06/2012 Lavoro straordinario infrasettimale festivo per i dipendenti Sigg. Omissis e omissis in servizio presso lo Stadio Esseneto. Impegno e liquidazione. 654/13
368 29/06/2012 Impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico-sanitario, cancelleria e sussidi didattici per gli asili nido comunali a mezzo gara informale ai sensi dell’alt 125 del d.lgs 163/06 e del vigente regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi m economia. Anno educativo 2012/2013. 1400/12
369 09/07/2012 Consultazioni amministrative maggio 2012 – parziale rettifica determinazione Dirigenziale n.367 del 29/06/2012 1743/12
370 09/07/2012 Presa atto Convenzione stipulata tra il Comune di Agrigento e la Procura della Repubblica – sezione di Polizia Giudiziaria – aliquota Guardia Costiera – Sciacca 1112/12
371 13/07/2012 Impegno di spesa e liquidazione per indennità chilometrica ai componenti II Sottocommissione Elettorale Circondariale – periodo gennaio/giugno 2012. 1686/12
373 20/07/2012 riparto spese per indennità chilometrica – periodo gennaio/giugno 2012 – II Sottocommissione Elettorale Circondariale – modifica determinazione Dirigenziale n.372/2012 1685/12
376 04/09/2012 Elezioni del Presidente della Regione e dell’ Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012. Costituzione Ufficio Elettorale – impegno di spesa e autorizzazione lavoro straordinario 1574/12
377 11/09/2012 Acquisto Carte d’identità. 1508/12
378 11/09/2012 Elezioni del Presidente della Regione Siciliana e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012 – impegno di spesa per adempimenti a carico del Comune ammessi a rimborso della Regione. 1509/12
379 11/09/2012 Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012 – anticipazione straordinaria all’economo comunale. 1510/12
380 12/09/2012 Conferimento incarico di responsabile di Posizione Organizzativa presso il Settore III 1572/12
381 20/09/2012 Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012 – adempimenti a carico del Comune ammessi a rimborso della Regione -liquidazione 1573/12
382 21/09/2012 Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012. Costituzione Ufficio Elettorale -integrazione alla determinazione Dirigenziale n. 376 del 4/09/2012. 1576/12
383 21/09/2012 Liquidazione fatture n. 111/12 alla Ditta Kibernetes Sicilia s. r. l. 1811/13
384 24/09/2012 Liquidazione Maggioli Editore – abbonamento 2012 rivista “I Servizi Demografici” – CIG X4902D7B22 112/13
385 27/09/2012 Consultazioni amministrative maggio 2012 -parziale rettifica determinazione Dirigenziale n.367 del 29/06/2012 544/13
386 02/10/2012 Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012 – anticipazione straordinaria all’economo comunale – Recupero 113/13
388 05/10/2012 Elezioni del Presidente della Regione e dell’ Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012, Competenze dovute ai componenti di seggio elettorale – impegno di spesa 114/13
390 10/10/2012 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Aprile e Maggio 2012. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT 116/13
391 23/10/2012 Elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012. -parziale modifica voci di spesa determinazione Dirigenziale n. 387 del 3/10/2012 150/13
392 24/10/2012 Affidamento mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 53 e segg. del Regolamento Comunale per la disciplina dei contratti approvato con delibera di C.c. n. 165 del 19111/96 – sevizio di facchinaggio e trasporto materiale elettorale in occasione delle “Elezioni Regionali del 28 ottobre 2012 115/13
394 26/10/2012 Elezioni Regionali del 28 ottobre 2012 – servizio di trasporto per esercizio diritto di voto elettori diversamente abili – CIG Z2C06F6020. 110/13
395 14/11/2012 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni – Accertamento somme ISTAT 111/13
396 16/11/2012 Liquidazione fattura alla Ditta Trinacria di Zito Rosalia per servIzio di facchinaggio e trasporto materiale elettorale in occasione delle “Elezioni Regionali del 28 ottobre 2012. CIG Z1806E3593 707/13
397 16/11/2012 Autorizzazione lavoro straordinario per sistemazione registri di stato civile – impegno di spesa. 132/13
398 19/11/2012 Autorizzazione lavoro straordinario – impegno di spesa 152/13
399 19/11/2012 Autorizzazione lavoro straordinario per celebrazione matrimoni civili 153/13
400 27/11/2012 Impegno di spesa e liquidazione per indennità chilometrica ai componenti II Sottocommissione Elettorale Circondariale – II semestre 2012. 710/13
402 28/11/2012 Impegno di spesa per festività infrasettimanali – II semestre 2012 135/13
403 29/11/2012 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Giugno 2012. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT 155/13
404 31/12/2012 Affidamento servizio manutenzione, aggiornamento ed assistenza ai programmi applicativi, servizi e/o software aggiuntivi relativi ai Servizi Demografici alla ditta Kibernetes s.r.l. di Palermo – biennio 2013/2014 – approvazione preventivo ed impegno di spesa. 156/13