Settore III – Servizi demografici – servizio elettorale – servizi informatici

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr
2 07/01/2013 Liquidazione per stampa e fornitura registri di Stato civile. 1283/13
3 09/01/2013 Liquidazione festività infrasettimanali – II semestre 2012 820/13
4 09/01/2013 Liquidazione lavoro straordinario per celebrazione matrimoni civili 821/13
5 09/01/2013 Liquidazione lavoro straordinario ufficio immigrazioni 1075/13
6 18/01/2013 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013 – Integrazione Determinazione Dirigenziale n. 1 del 2/01/2013 di autorizzazione lavoro straordinario ed impegno di spesa 157/13
7 21/01/2013 Esecuzione deliberazione di G,M. n. 122 del 28/12/2012 – Proroga incarico di Responsabile Posizione Organizzativa Settore III 545/13
8 21/01/2013 Elezioni Regionali del 28 ottobre 2012 – liquidazione lavoro straordinario 713/13
9 25/01/2013 Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013 – anticipazione straordinaria all’economo comunale 158/13
10 28/01/2013 Elezioni del Senato e della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013, integrazione alla determinazione Dirigenziale n. 1 del 2/01/2013. 159/13
11 01/02/2013 Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Competenze dovute ai componenti di seggio elettorale- impegno di spesa 280/13
12 06/02/2013 Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013, – impegno di spesa per pulizia seggi elettorali 281/13
13 07/02/2013 Liquidazione lavoro straordinario sistemazione registri Stato civile 822/13
14 07/02/2013 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Luglio e Agosto 2012. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT. 708/13
15 14/02/2013 Elezioni del Senato e della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013. – parziale modifica alla determinazione Dirigenziale n. 10 del 28/01/2013. 712/13
16 18/02/2013 Affidamento del servizio di facchinaggio e trasporto materiale elettorale in occasione delle “Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – artt. 8,9 e Il ddel Regolamento Comunale per l’acquisto dei beni e servizi in economia CIG ZE208BOA15 709/13
17 19/02/2013 Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – servizio di trasporto per esercizio diritto di voto elettori diversamente abili – CIG ZB908BC611 705/13
18 22/02/2013 Affidamento di cottimo con indagine di mercato, ai sensi dell’ art. 9 del Regolamento comunale per l’acquisto di Beni e Servizi in Economia del “Servizio di pulizia dei locali adibiti a seggi elettorali e spazi esterni elo immediatamente contigui – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 706/13
19 22/02/2013 Elezioni del Senato e della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013. – parziale modifica alla determinazione Dirigenziale n. 10 del 28/01/2013. 703/13
20 25/02/2013 Elezioni del Senato e della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013. – parziale modifica alla determinazione Dirigenziale n. 10 del 28/01/2013. 702/13
21 27/02/2013 Elezioni Regionali del 28 ottobre 2012 -liquidazione lavoro straordinario personale della squadra tecnica. 711/13
23 28/02/2013 Impegno di spesa e liquidazione per festività infrasettimanale 8 aprile 2012 824/13
24 28/02/2013 Revisione dell’Anagrafe della popolazione residente a seguito del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni 1076/13
25 01/03/2013 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Settembre 2012. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT – 704/13
26 04/03/2013 Esecuzione deliberazione di G.M. n. 25 del 28/02/2013- Proroga incarico di Responsabile Posizione Organizzativa Settore III 701/13
27 04/03/2013 Elezioni del Senato e della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013. – parziale modifica alla determinazione Dirigenziale n.10 del 28/01/2013 714/13
29 07/03/2013 Impegno di spesa per celebrazione matrimoni civili 825/13
30 13/03/2013 Elezioni del Senato e della Camera dei Deputati del 24 e 25 febbraio 2013. – parziale modifica alla determinazione Dirigenziale n. 10 del 28/01/2013 823/13
31 18/03/2013 Elezioni Regionali del 28/10/2012- parziale modifica alla determinazione Dirigenziale n. 8 del 21/01/2013 1077/13
32 21/03/2013 Elezioni Regionali del 28 ottobre 2012 – integrazione alla determinazione Dirigenziale n. 8 del 21/01/2013 di liquidazione lavoro straordinario 826/13
34 22/04/2013 Esecuzione deliberazione di G.M. n. 44 del 28/03/2013. Proroga incarico di Responsabile Posizione Organizzativa Settore III 1071/13
35 05/04/2013 Area Posizione Organizzativa Settore III- Liquidazione indennità di risultato anno 2012 1078/13
36 05/04/2013 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Ottobre, Novembre e Dicembre 2012. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT 1282/13
37 08/04/2013 Acquisto Carte d’identità 1284/13
39 18/04/2013 Revisione dell’Anagrafe della popolazione residente a seguito del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni- autorizzazione lavoro straordinario 1288/13
40 19/04/2013 Indagine sui consumi delle Famiglie – Liquidazione compenso ISTAT – Periodi: Ott-Nov-Dic 2011 e Gen-Feb-Mar-Apr-Mag-Giu-Lug-Ago-Set 2012 1285/13
41 23/04/2013 Liquidazione fattura alla Ditta PROECO s.r.l. di Burgio Davide per servizio di facchinaggio e trasporto materiale elettorale in occasione delle “Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. 1286/13
42 30/04/2013 Esecuzione deliberazione di G.M. n. 57 del 29/04/2013- Proroga incarico di Responsabile Posizione Organizzativa Settore III 1289/13
43 30/04/2013 Indagine sui consumi delle Famiglie – Liquidazione compenso ISTAT Periodi: Ottobre-Novembre -Dicembre 2012 1287/13
46 09/05/2013 Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – liquidazione lavoro straordinario 1158/13
48 16/05/2013 Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – liquidazione lavoro straordinario al personale del gruppo CED – raccolta dati e rendiconti) 1157/13
49 24/01/2013 150 Censimento generale della popolazione e delle abitazioni – saldo somme ISTAT ai componenti UCC 1104/13
51 17/05/2013 Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. – Liquidazione fattura per pulizia seggi elettorali – CIG ZD 208D1543 1435/13
52 31/05/2013 Impegno di spesa per integrazione oraria del personale con contratto a tempo determinato 1345/13
53 05/06/2013 Esecuzione deliberazione di G.M. n. 82 del 30/05/2013- Proroga incarico di Responsabile Posizione Organizzativa Settore III 1290/13
56 14/06/2013 Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 -liquidazione lavoro straordinario – modifica 1436/13
59 17/06/2013 Revisione dell’Anagrafe della popolazione residente a seguito del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni- liquidazione lavoro straordinario. 1346/13
60 19/06/2013 Impegno di spesa e liquidazione per mdennità chilometrica ai componenti II Sottocommissione Elettorale Circondariale – I semestre 2013 2009/13
62 24/06/2013 Indagine Istat su condizione si salute e ricorso ai servizi sanitari 1° trimestre (sett. Ott. 2012). Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori 1437/13
63 24/06/2013 Indagine sui consumi delle famiglie. Febbraio 2013. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori Istat 1438/13
77 31/01/2014 Stagione Teatrale 2014. Affidamento Teatro e Società. “Italia mia Italia” CIG Z6EOD8FDAC. 983/14
78 31/01/2014 Teatro Pirandello. Acquisto batterie gruppo soccorritori. Affidamento Ditta CO. VE. RI. S.d. CIG Z260D92613 984/14
81 05/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Approvazione avviso pubblico per affidamento realizzazione corteo gruppi regionali 985/14
82 05/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014, Approvazione avviso pubblico per l’affidamento realizzazione corteo carretti siciliani, 986/14
83 05/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Approvazione avviso pubblico per affidamento servizio maschere spettacolo Roy Paci 987/14
86 07/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Concerto teatro Pirandello Roy Paci. Affidamento Service audio luci. Ditta Italservice Liotta 988/14
87 07/02/2014 69 Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Concerto Teatro Pirandello dell’artista Roy Paci e Banda Municipale Balcanica. Diritti SIAE. 989/14
89 07/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Gruppi Regionali. Diritti SIAE. 990/14
91 07/02/2014 69 ” Sagra del Mandorlo in FiOre, Aggiudicazione Associazione CultUrale I Picciotti da Purtedda, CIG Z490DBADCB 991/14
92 07/02/2014 69 Sagra del Mandorlo in Fiore, Aggiudicazione Associazione Culturale U Carrettu GiUrgintanu, CIG Z9AODBA82C 992/14
94 07/02/2014 69 A Sagra del Mandorlo in Fiore, Aggiudicazione avviso di gara, Ditta Tourist SerVice Per servizio maschere per lo spettacolo dell’artista Roy Paci: CIG 993/14
95 07/02/2014 69″ Sagra del mandorlo in Fiore, Stampa materiale promo pubblicitario, Affidamento Ditta Maira 994/14
96 07/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore, Accoglienza Banda Municipale Balcanica, RoY Paci, CIG ZA 70DC554C 995/14
97 07/02/2014 69″Sagra del Mandorlo in Fiore, Noleggio bagni Chimici, Affidamento Ditta SAP CIG:Z570DBB191 996/14
98 07/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore, Responsabilità Civile, Assicurazione Ina Assitalia, CIG ZAOODC5464 997/14
106 10/02/2014 Affidamento prestazione di servizio: “Controllo e revisione estintori” per i Musei Civici Santo Spirito ed ex Collegio dei Filippini. Impegno di spesa. CIG Z320D9886A 998/14
130 13/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Concerto dell’amore. Affidamento Associazione CultUrale Colorfulshow. CIG Z4BODF0161 999/14
148 02/03/2013 Natale. Coop. “Orchidea Nera. Addobbi floreali. Liquidazione. CIG X770381D8C 1707/13
154 17/02/2014 Integrazione impegno di spesa alla Ditta Centro Expert srl (Brico) riferimento Del. T.P.O. n. 663 del 17/12/2013. CIG730CD972F 1000/14
162 17/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore – Affissione Manifesti Ditta Radio Vela. CfG: Z940DD7E29 1001/14
163 17/02/2014 69″ Sagra del Mandorlo in FiOre. Disbrigo pratiche e servizio di biglietteria elettronica. Ditta Tourist Service 1002/14
165 17/02/2014 Stagione Teatrale 2014. Servizio di vigilanza VV.F. Spettacolo “Barberia”. 1003/14
166 17/02/2014 Stagione Teatrale 2014. Diritti SIAE Spettacolo dal titolo “BARBERIA “ 1004/14
167 17/02/2014 Stagione Teatrale 2014. Affidamento Associazione Artelè. CIG ZB20D758CO 1005/14
190 21/02/2014 Ori e argenti dell’Immacolata. Complesso chiaramontano della chiesa dell’Immacolata. Ditta Salefino. Liquidazione CIG Z320C80B98. 1006/14
191 21/02/2014 Chiesa dell’lmmacolata. Liquidazione contributo per il pagamento dell’attivazione dei punti luce e per la realizzazione dell’illuminazione artistica della città. 2° Provvedimento. CIG ZEBOC92ABB 1007/14
196 21/02/2014 Stagione Teatrale 2014, Affidamento Associazione Lux T SrI. CIG Z3BOE15FE6 1008/14
197 21/02/2014 Stagione Teatrale 2014. Diritti SIAE Spettacolo dal titolo “Bell’Antonio”. 1009/14
198 21/02/2014 Stagione Teatrale 2014. Servizio di vigilanza VV.F. Spettacolo “Bell’ Antonio”. 1010/14
204 03/03/2014 Aggiudicazione accoglienza gruppi internazionali e bambini del mondo. CG 5611392828. 1011/14
205 03/03/2014 Aggiudicazione noleggio pullman con conducente per gli sposta menti dei gruppi folkloristici in occasione della 69″ edizione della Sagra del Mandorlo in Fiore. CIG Z9FODECB8B. 1012/14
215 05/03/2014 69″ Sagra del mandorlo in Fiore. Servizio di vigilanza VV.FF. per gli spettacoli al Teatro Luigi Pirandello. 1013/14
222 10/03/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore. Noleggio struttura metallica reticolare per scenografia in Piazza Cavour 1014/14
231 11/03/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Gruppo Folkloristico della Croazia. Associazione Kulturno Umjetnicko “Punat”Punat 1015/14
234 11/03/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore. 2014. Gruppo Folkloristico della Grecia. Associazione Lykeio ton Ellidinidon of Larissa. 1016/14
235 11/03/2014 69 Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Gruppo Folkloristico dell’Ungheria.Associazione Tokol Dance Ensemble. 1017/14
236 11/03/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Gruppo Folkloristico Banda della Spagna. Associazione OZINX fOLK. 1018/14
237 11/03/2014 69 Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Gruppo Folkloristico del Messico. Associazione Escuela Superiore Danza Folklorica Mexicana C’Acatl 1019/14
238 11/03/2014 69 Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Collaborazione artistica componenti giuria 1020/14
245 11/03/2014 69″ Sagra del mandorlo in Fiore 2014. Acquisto bottiglie acqua per gmppi folkloristici. Affidamento Ditta Mattana. CIG ZB30E44BOI 1021/14
246 11/03/2014 69″ Sagra del mandorlo in Fiore, Noleggio gmppo elettrogeno, Affidamento Ditta baldacchino. CIG ZAFOE229C4 1022/14
247 11/03/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Gruppo Folkloristico della Polonia Associazione Folk Dance Group Loniowiacv-Debno 1023/14
249 11/03/2014 69″ Sagra del Mandodo in Fiore, Noleggio ed assistenza tecnica degli impianti di amplificazione sonora, illuminazione, necessari alla realizzazione degli spettacoli all’aperto, 1024/14
250 14/03/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014, Associazione “La Bottega dell’ Arte” Presentatori 1025/14
251 14/03/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Collaborazione artistica presentatori spettacoli all’aperto 1026/14
252 14/03/2014 69″ Sagra del Mandorlo in Fiore 2014. Associazione “La Bottega dell’ Arte” Eccellenze. CIG ZB90E50CCB. 1027/14
262 03/05/2013 Liquidazione parziale fornitura Kit Scolastici alunni bisognosi delle scuole primarie e secondarie inferiori della città anno scolastico 2011/2012. Giusta det.ne dir.le n.375/2011 – Rif.CIG:Z390402782 548/13
306 28/03/2014 Nomina Commissione di gara 1028/14
310 08/07/2013 Liquidazione rette di ricovero disabiti psichici, alla Società Cooperativa Sociale “Miilecolori” relativa al 1° bimestre 2013. 1391/13
311 08/07/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “Millecolori” relativa ai mesi di Ottobre Novembre e Dicembre 2012. 1392/13
312 08/07/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “Millecolori” relativa al 2° bimestre 2013 1393/13
313 08/07/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SUAMI” relativa al 1° bimestre 2013 1394/13
314 08/07/2013 Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di n° 2 posizioni organizzative (delibera di G.M. n° 94 del 27/06/2013). 1409/13
316 10/07/2013 Revoca della Determinazione Dirigenziale n° 274 del 27.05.2013 del Settore IV, avente per oggetto “Abbonamento servizi on line e a rivista mensile. Ditta Maggioli S.p.A. CIG ZAFOA077C9. Impegno di spesa”. 1432/13
317 10/07/2013 liquidazione abbonamento annuale quotidiano, in naturale scadenza, della Biblioteca comunale “Franco La Rocca, giusta determinazione n. 543 del 13/10/2010 1582/13
319 15/07/2013 Partecipazione al bando regionale P.O. FESR 2007-2013 Linea 3. 3. 3. A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico Regionale “Valle dei Templi” denominato: OTDOsservatorio Turistico di Distretto. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento. 1416/13
320 15/07/2013 Partecipazione al bando regionale P.O. FESR 2007-2013 Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico Regionale “Valle dei Templi” denominato: Accessibilità No Problem. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento 1417/13
321 15/07/2013 Partecipazione al bando regionale P.O. FESR 2007-2013 Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico Regionale “Valle dei Templi” denominato: e- Migrantes – Tour della Memoria. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento 1418/13
322 15/07/2013 Partecipazione al bando regionale P.O. FE5R 2007-2013 Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico Regionale “Valle dei Templi” denominato: Gusto della Cultura e delle Tradizioni. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento 1419/13
323 15/07/2013 Partecipazione al bando regionale P.O. FESR 2007-2013 Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico Regionale “Valle dei Templi” denominato: Rete Sicilia. Progetto di Rete Interdistrettuaie. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento. 1420/13
324 15/07/2013 Partecipazione al bando regionale P.O. FESR 2007-2013 Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico Regionale “Valle dei Templi” denominato: Azione di Sistema. Ospitalità Diffusa e Nuovo Piano di Sviluppo. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento. 1421/13
324 28/03/2014 Elezioni dei membri del Parlamento Europeo del 25 Maggio 2014- Costituzione Ufficio Elettorale ed autorizzazione lavoro straordinario 1030/14
325 15/07/2013 Approvazione atti in linea tecnico – amministrativa. Partecipazione al bando regionale P.O.FESR 2007- 2013. Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico regionale Valle dei tempI i denominato: “e- Migrantes. Tour della memoria”. 1411/13
326 15/07/2013 Approvazione atti in linea tecnico – amministrativa. Partecipazione al bando regionale P.O.FESR 2007- 2013. Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico regionale Valle dei templi denominato: “Rete Sicilia. Progetto di Rete interdistrettuaIe”. 1412/13
329 15/07/2013 Approvazione atti in linea tecnico – amministrativa. Partecipazione al bando regionale P.O.FESR 2007- 2013. Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico regionale “Valle dei templi” denominato:”Accessibilità no problem”. 1413/13
330 15/07/2013 Approvazione atti in linea tecnico – amministrativa. Partecipazione al bando regionale P.O.FESR 2007- 2013. Linea 3.3.3.A, riservato ai Distretti Turistici Regionali. Progetto del Distretto Turistico regionale “Valle dei templi” denominato: Osservatorio Turistico di Distretto. 1414/13
332 18/07/2013 Conferimento incarichi di n.2 posizioni organizzative del Settore III. 1553/13
350 18/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore. Collaborazione artistica. Ditta Pro Studios. Liquidazione CIG ZF20084C37C. 1780/13
352 18/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore 2013. Associazione **I Picciotti da Purtedda”. CIG ZEC0851A1C. 1782/13
353 18/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore 2013. Promozione pubblicitaria. Ditta Publikompass.Giornale di Sicilia. CIG ZAAOAB61C1. 1783/13
354 18/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore 2013. Promozione pubblicitaria. Ditta Publikompass. La Sicilia . CIGZ7DOAB6550. 1784/13
357 18/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore. Service audio luci. Ditta Italservice Liotta. Liquidazione. CIG ZA8084A9A8. 1785/13
358 18/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore. Ospitalità giurìa. Ditta Hotel Tiziana. CIG ZD1089C2ED. 1786/13
359 18/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore. Ristorazione Corteo Storico. Ditta Hotel Tiziana. Liquidazione. CIG Z5108B6A4E. 1787/13
360 18/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore. Alloggio gruppi internazionali. Ditta Vitello Group: CIG. Z4D0875FDO 1788/13
363 23/07/2013 Natale 2012. Promozione pubblicitaria. Ditta Digimedia S.r.l. Liquidazione. CIG ZA107EB41F. 1790/13
364 23/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore. 2013 Diritti SIAE. Liquidazione. 1791/13
366 23/07/2013 68A Sagra del Mandorlo in Fiore. Associazione U Carretti! Girgintanu Liquidazione. CIG Z8E08598BF 1793/13
368 23/07/2013 Progetto Damarete. Acquisto Targhe. Ditta Spirio. Liquidazione. CIG Z050A1344C 1905/13
369 23/07/2013 “Sicilia la fabbrica del mito”. Stampa inviti Ditta Magister. Liquidazione. CIG Z290A3D9B3. 1101/14
370 23/07/2013 Acquisto targhe in occasione della premiazione deUa squadra di calcio USD Akragas. Ditta Elisa Ciotta. Liquidazione. CIG ZB30989228. 1102/14
371 31/07/2013 Progetto “Home Care Premium 2012” – Proroga termini presentazione istanze di iscrizione nei Registri Distrettuali “degli Assistenti Familiari” degli Educatori Domiciliari” e “del Volontariato Sociale” – 1433/13
371 23/07/2013 XXI° anniversario “Capaci di Ricordare”. Addobbi floreali. Ditta orchidea Nera. Liquidazione. CIG: Z980A07778. 675/14
381 31/07/2013 Proventi Museo Regionale Archeologico di Agrigento anno 2013. Impegno ed accertamento di spesa. 1712/13
382 31/07/2013 Concessione contributo all’Associazione Ciak Donna per il Progetto “La Bugia nel Cinema ” CIG Z660ADO6AD 1555/13
383 31/07/2013 Concessione contributo all’Associazione Capuantica Festival. Teatri di Pietra. CIG Z160AE2CD3. 1556/13
387 08/08/2013 Estate 2013.”Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Impegno di spesa somme Parco Archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi. 1795/13
388 08/08/2013 Estate 2013. “Sere d’EstateToesia, musica, teatro, letteratura dalla Valle al centro storico. Occupazione suolo demaniale. Impegno e liquidazione 1796/13
389 09/08/2013 Liquidazione fattura n. 7812013 alla Ditta Kibernetes Sicilia s. r. I. – CIG Z8F07DE83C 1103/14
390 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. “Gruppo Teatrale Caos. Città di Porto Empedocle” 1584/13
392 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale A.P.A Ngo Accademia. CIG Z900B2D986 1585/13
393 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale Teatrale “I Sicani” CIG Z670B2DA3D 1586/13
394 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. “Le Beatitudini”. 1587/13
395 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale Teatrale “Open Space Theater” 1588/13
396 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Diritti SIAE. 1589/13
397 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale “I Cantori Nuovi S.N.C. di Antonella Infantino 1590/13
398 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico.Promozione pubblicitaria. DittaTVA. CIG 1591/13
399 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Noleggio Sedie. Ditta Baldacchino. CIG ZB90B2D2ED. 1592/13
400 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale “Sol- Fa – Mi -“ 1593/13
401 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Noleggio Service audio luci. Ditta Italservice Liotta. 1594/13
402 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musiea, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Noleggio Service audio luci. Ditta Pro Studios CIG Z530B2CDFC 1595/13
403 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalIa Valle al Centro Storico. “La Corda Pazza”. 1596/13
404 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale Compagnia Teatrale “Eva Duarte”. 1597/13
405 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico.Promozione pubblicitaria. Ditta GASME. 1598/13
406 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Promozione pubblicitaria. Ditta Digimedia 1797/13
407 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Notte con le stelle. CIG ZC90B36F36. 1599/13
408 09/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. “I magnifici tre”. Associazione Made in SiciIy . CIG 1600/13
409 20/08/2013 Progetto Home Care Premium 2012. Proroga dei termini 1434/13
410 20/08/2013 Accertamento, impegno e liquidazione bonus di € 1000,00 per la nascita di un figlio in attuazione dell’art. 6 comma 3 della L.R. 10/2003. III quadrimestre 2012 1675/13
411 20/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “VILLA DEGLI ANGELI” relativa al 20 bimestre 2013 1640/13
412 22/08/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Villa Betania con sede in Agrigento via Carlo Marx nr. 2 1676/13
413 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “LA MANO AMICA” relativa al 3° bimestre 2013 1651/13
414 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “ISOLA FELICE” relativa al 3′ bimestre 2013 1652/13
415 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “II Girasole” relativa 3° bimestre 2013. 1653/13
416 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “POZZO DI GIACOBBE” relativa a passività anni precedenti 1654/13
417 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SERENA ACCOGLIENZA 2” relativa al 2° bimestre 2013 1655/13
418 02/05/2014 Piano di Zona 2004/2006 – Area di intervento “Disabilità e Salute Mentale” – 2″ e 3″ annualità – Azione 4.2 – Progetto “Gruppo Appartamento” – Importo progettuale per le due annualità € 102.896,60, IVA esclusa, di cui € 55.482,20, IVA esclusa, quale importo a base d’asta. CIG: 56340347EE – Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva. 1090/14
419 22/08/2013 Autorizzazione nuovo ricovero disabile psichico, presso la comunità alloggio San Domenico Savio “Ligabue”. 1656/13
420 22/08/2013 Liquidazione sostegno economico per affido familiare minori. 2° trimestre 2013 1657/13
421 22/08/2013 Liquidazione sostegno economico ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili. 2° trimestre 2013. 1658/13
422 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MONDI VITALI” relativa al 3° bimestre 2013 1659/13
423 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “VILLA DEGLI ANGELI” relativa al 3° bimestre 2013, adeguamento ISTAT anno 2011, nota di credito nr. 4 del 03/0712013 1677/13
424 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “ESPERIA” relativa al 3° bimestre 2013 1678/13
425 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SUAMI” relativa al 2° bimestre 2013 1679/13
426 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SUAMI” relativa al 3° bimestre 2013 1680/13
427 22/08/2013 Accertamento ed impegno di somme relative all’anno 2012 Comunità alloggio per minori sottoposti a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria Minorile – Cooperativa Sociale Casa Amica 1681/13
428 22/08/2013 Articolo 63-bis, del decreto-legge 25 giugno 2008, nr. 212 convcrtito, con modificazione, della legge 6 agosto 2008, nr. 133. Accertamento ed impegno erogazione del 5 per mille IRPEF- anno imposta 2010. 1713/13
429 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “Millecolori” relativa al 3° bimestre 2013. CIG Z37OB2A6FA 1714/13
430 22/08/2013 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Marzo 2013. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT 1557/13
431 22/08/2013 Indagine Istat su “Condizione di salute e ricorso ai servizi sanitari 2° Trimestre (Dicembre 2012) – Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori 1558/13
432 22/08/2013 Sub – impegno e liquidazione rette di ricovero disabili psichici, al “PICCOLO COTTOLENGO DON ORIONE” relativa al 3° Bimestre 2013. CIG:Z2COB1A919 1715/13
433 22/08/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SERENA ACCOGLIENZA 2” relativa al 3° bimestre 2013. 1716/13
434 22/08/2013 Liquidazione 10% a saldo del finanziamento relativo al progetto “S.P.R.A.R. Agrigento – Per” posti straordinari periodo 27/06/2008 al 31/12/2008. Contratto Rep. 7770. 1717/13
435 22/08/2013 Impegno Di Spesa Risorse Per Integrazione Oraria Del Personale Con Contratto A Tempo Detrminato 1906/13
437 22/08/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate” Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Noleggio sedie. Ditta Baldacchino 1798/13
438 02/09/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate” Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico di Agrigento. Servizio di vigilanza VV. F. Teatro Pirandello 1799/13
439 02/09/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Noleggio Gazebo . Ditta Baldacchino 1800/13
440 02/09/2013 Individuazione Responsabile dell’Attività Amministrativa Del Distretto Turistico Valle Dei Templi 1801/13
441 02/09/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate”. Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Stampa Manifesti. Ditta Edizioni Lussografica 1802/13
442 04/09/2013 Sub – impegno e liquidazione alla Elios Nuova Soc. Coop. A.r.l. per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013 1718/13
443 04/09/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Sefora-1 Cangurini” Coop. Sociale per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013 1719/13
444 04/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Casa di Accoglienza “MIRYAM” relativo al 2° bimestre 2013. 1720/13
445 04/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero al “PIO ISTITUTO ZIRAFA” Casa di riposo per anziani relativo al 3° bimestre 2013 1721/13
446 04/09/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “QUADRIFOGLIO GATTOPARDO” per rette di minori relativo al 2° bimestre 2013 1722/13
448 04/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale CO.GI.P.S. per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013 1723/13
449 04/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Casa di Accoglienza “MIRYAM” relativo al 3° bimestre 2013 1724/13
450 04/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Quadrifoglio Casa di Accoglienza “PALAZZO SACCO” relativo al 3° bimestre 2013 1725/13
452 04/09/2013 Accertamento, impegno e liquidazione sostegno economico ai familiari-caregiver finalizzato al miglioramento detta qualità della vita dei soggetti portatori da SLA- D, A. n°899/12″ II semestre. periodo gennaio-giugno 2013 1726/13
453 04/09/2013 Piano integrato servizi Socio Assistenziali e Socio Sanitari per i portatori di handicap fisico e sensoriale – area di intervento Disabilità. Liquidazione e pagamento 8° Sal. 1727/13
454 04/09/2013 Progetto MAILA finanziato con il “Fondo Nazionale per le politiche migratorie “Programma nazionale di protezione dei minori stranieri non accompagnati II fase”. Rendicontazione Finale 1728/13
455 05/09/2013 Nomina Commissione di gara 1601/13
456 06/09/2013 “Curtigghiu Suoni nei Quartieri” Collaborazione artistica Associazione Culturale Ricreativa “Campo di Note”. 1813/13
457 06/09/2013 Estate 2013. “Sere d’Estate” Teatro, musica, poesia e letteratura dalla Valle al Centro Storico. Traporto scenografia. Ditta F.G. di Forza Giuseppe 1814/13
458 12/09/2013 Modifica determinazione dirigenziale n. 436 del 22/08/2013 avente per oggetto: “Integrazione oraria del personale con contratto di diritto privato a tempo determinato di cui alle LL. RR. n. 85/95, n. 21/2003 e n. 16/2006.” 1907/13
459 12/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Quadrifoglio Casa di Accoglienza “PALAZZO SACCO” relativo al 2° bimestre 2013. CIG Z940B20DAF 1729/13
460 12/09/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società ETHOS Santa Maria di Betlemme per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013. CIG ZA90B20E71 1730/13
461 12/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Casa di Accoglienza “ETNOS” refativo al 2° bimestre 2013. CIGZ1FOB20C8B 1731/13
462 12/09/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SANITARIA DELFINO” relativa 3° Bimestre 2013. CUP G41F12000270004 CIG 41659770FA 1732/13
463 12/09/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “POZZO DI GIACOBBE ” relativa al 3° bimestre 2013. CUP G41F12000150004 CIG 4162411238 1733/13
464 12/09/2013 Autorizzazione nuovo ricovero disabile psichico, presso la Società Cooperativa Sociale “Pegaso” con sede in Palma di Montechiaro via Deledda nr. 21 CIG: ZEDOB21DD4 1734/13
466 16/09/2013 Riduzione impegno di spesa Determinazione Dirigenziale n. 12/2013 e revoca accertamento n. 1181 del 31/12/2012 1815/13
467 19/09/2013 Liquidazione I – II – III trimestre 2013 relativamente al compenso fisso per ricovero di minori sottoposti a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria Minorile alla Cooperativa Sociale Casa Amica. CIG: 309989631A CUP: G41F11000150002 1735/13
468 23/09/2013 Piano di azione coesione (PAC) programma per i servizi di cura per l’infanzia e per gli anziani non autosufficienti. Decreto Ministero degli interni (Autorità di gestione del programma Nazionale Servizi cura all’infanzia e agli anziani non autosufficienti – delibera CIPE 26 Ottobre 2012 nr 113) n. 4 del 20/03/2013. Sostituzione responsabile distrettuale del progetto relativo agli anziani. 1660/13
469 23/09/2013 Integrazione impegno di spesa e liquidazione a saldo relativamente al primo semestre alla Ditta affidataria” System Fire” per il Servizio di” controllo e revisione estintori” della Biblioteca comunale “Franco La Rocca”, delle Biblioteche collegate. del magazzino di Villaseta e dell’Archivio Storico comunale. (Rif: D. D. n. 120/2013 e successiva 0.0. n. 21&/2013). CIG: ZEB0937794 676/14
470 24/09/2013 Acquisto libri. Ditta Libreria Deleo. Liquidazione. CIG Z700AOBEll 2121/13
471 26/09/2013 Approvazione elenco delle strutture assistenziali e semi residenziali iscritte all’albo regionale di cui all’art. 26 della I.r. 22/86, da iscrivere nel registro comunale delle strutture. Integrazione e modifica determinazione dirigenziale n. 270 del 12/9/2011 1661/13
474 27/09/2013 Impegno di spesa per aggiornamento anagrafe a seguito Censimento della Popolazione 1908/13
475 30/09/2013 Interpretazione dell’art. 4, comma 3, lett. D) – Proroga dei termini. 1736/13
476 30/09/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “OCCUPAZIONE & LAVORO SICILIA – COMUNITÀ’ ALLOGGIO “RAGGIO DI SOLE” relativa al 3* bimestre 2013. CUP G41F12000180004 CIG 416274235 1737/13
477 30/09/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “MADRE TERESA” relativa ai 3° bimestre 2013. CUP G41F12000260004 CtG 41656692CE 1738/13
478 30/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Casa di Accoglienza “ISTITUTO WALDEN” relativo al 3° bimestre 2013. CIG Z6COB20CB5 1739/13
479 30/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “Istituto Walden” per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013. CIGZ180B20C9E 1740/13
480 30/09/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Coop. Sociale “Esperia S. Giuseppe Artigiano” Casa di riposo per anziani relativo al 3° bimestre 2013. CIG ZAEOB20CD9 1741/13
481 30/09/2013 Oggetto: Sub-impegno e liquidazione alia “Familia La Coccinella” Società Cooperativa Sociale per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013 1825/13
482 30/09/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” comunità Van Gogh relativa al 3° bimestre 2013. 1826/13
483 30/09/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S* DOMENICO SAVIO” comunità Ligabue relativa al 3° bimestre 2013 1827/13
485 01/10/2013 Revoca Determina n. 391 del 09.08.2013 avente per oggetto “Estate 2013″ Sere d’Estate” Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico 1909/13
486 02/10/2013 Piano di Zona del Distretto Socio-Sanitario DI. Area Tematica: “Disabilità”: Azione: “Gruppo Appartamento”. Sostituzione Responsabile 1742/13
487 02/10/2013 Revoca Determina n. 260 del 20.05.2013 avente per oggetto “11 Edizione della mostra del presepe artigianale” Liquidazione. CiG Z2A09CE37A 1910/13
489 02/10/2013 Revisione dell’Anagrafe della popolazione residente a seguito del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni- liquidazione lavoro straordinario 1816/13
490 02/10/2013 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Aprile 2013. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT 2014/13
493 03/10/2013 Assistenza economica straordinaria 1743/13
494 03/10/2013 11″ Edizione della mostra del Presepe Artigianale. Liquidazione. CIG Z2A09CE37 A 2015/13
495 04/10/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Cooperativa Sociale Onlus “LA PARNASO” Casa di riposo per anziani periodo Gennaio-Agosto 2013. 1744/13
496 09/10/2013 Nomina Commissione di gara SPRAR. 1911/13
497 09/10/2013 Proventi Museo Regionale Archeologico anno 2013. Impegno ed accertamento di spesa. 2021/13
498 10/10/2013 Associazione CIAK Donna per il progetto “La Bugia nel Cinema”. Liquidazione. CIG Z660AD06AD 2022/13
499 10/10/2013 Lavoro straordinario anno 2013 del Settore III. Impegno di spesa 2122/13
500 10/10/2013 Proventi Museo Regionale Archeologico di Agrigento.Impegno ed di spesa. Somme 2012 incassate nel 2013 2072/13
501 10/10/2013 Proventi Biblioteca Museo Piraudelio. Dicembre 2013. Impegno ed accertamento di spesa 2023/13
502 11/10/2013 Liquidazione lavoro straordinario per celebrazione matrimoni civili 2123/13
504 11/10/2013 modifica determinazione Dirigenziale n, 474 del 27/09/2013 2124/13
506 16/10/2013 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Maggio 2013. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT 2024/13
507 16/10/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “CO.S.S.” Casa di riposo per anziani, relativo al 2° bimestre 2013. 1960/13
508 16/10/2013 Convenzione integrativa per la realizzazione delle finalità previste dall’art.7 della L.R. 27/99. Parco Archeologico Valle dei Templi. Impegno di spesa. Anno 2013 1912/13
509 16/10/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “CO.S.S.” Casa di riposo per anziani, relativo al 3° bimestre 2013 1961/13
510 16/10/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla “”P.A.B Villa Betania” Casa di riposo per anziani relativo al 3° bimestre 2013 1962/13
511 16/10/2013 Liquidazione sostegno economico ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili. 3° trimestre 2013 1963/13
512 16/10/2013 Revoca determinazioni Dirigenziali n. 447 e 451 del 04/09/2013 1964/13
513 16/10/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Soc. Coop. Soc. Il Gabbiano” per rette di ricovero minori disposti dall’autorità giudiziaria dall’apertura della tutela relativo al 2° bimestre 2013 1965/13
514 16/10/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Soc. Coop. Soc. Il Gabbiano” per rette di ricovero minori disposti dall’autorità giudiziaria dall’apertura della tutela relativo al 1° bimestre 2013 1966/13
515 16/10/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “SOLE” per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013 1967/13
516 17/10/2013 Assistenza economica straordinaria 1968/13
517 17/10/2013 Approvazione elenco delle strutture assistenziali e semi residenziali iscritte all’albo regionale di cui all’art. 26 della I.r. 22/86, da iscrivere nel registro comunale delle strutture. 1969/13
518 17/10/2013 Indagine sui Consumi delle Famiglie: Giugno 2013. Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori ISTAT 2025/13
519 17/10/2013 Riduzione impegno di spesa Determine Dirigenziali n° 108 del 07.02.2013 e n° 111 del 08.02.2013 2026/13
520 17/10/2013 35A Edizione Efebo D’Oro. Centro di Ricerca per la Narrativa ed il Cinema. CIG Z510BF391B 25/14
521 21/10/2013 Impegno di spesa per stampa e fornitura registri di Stato civile 2027/13
522 18/10/2013 Liquidazione all’Associazione “QUO Vadis- onlus” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anzioni distrettuale mediante voucher nei comuni di Realmonte, Favara, Aragona e Agrigento. Mesi Aprile- Maggio- Giugno- Luglio e Agosto 2013 – 2″ annualità lO Piano di zona 2004-2006. 1970/13
523 18/10/2013 Liquidazione sostegno economico per affido familiare minori. 3° trimestre 2013 1971/13
524 28/10/2013 Liquidazione importi alla SOc. Coop. Sociale “Cavallo D’Oro” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nel Comune di Favara. Mesi Aprile, Maggio,Giugno e Luglio 2013 -:r annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2182/13
525 28/10/2013 Rimborso spese Ditta Pro Studios. Liquidazione . CIG Z7E08EA33E 26/14
526 28/10/2013 Voci e suoni del Natale 2012. Service audio e luci. Ditta Pro Studios. Liquidazione. CIG Z1407B7004 27/14
528 28/10/2013 XXl Anniversario “Capaci di Ricordare”. Service audio luci. Ditta Pro Studioso Liquidazione. CIG Z3309FC155. 2125/13
529 28/10/2013 68″ Sagra del Mandorlo in Fiore. Gruppi elettrogeni. Ditta Baldacchino. Liquidazione. CIG Z16084A88B 2126/13
530 28/10/2013 Associazione Culturale Europea. Liquidazione.CIG X9202D7B33 2127/13
531 28/10/2013 Mostra patrimonio artistico e devozionale della Chiesa dell’Immacolata di Agrigento. CIG ZE50C3CA7F 28/14
532 28/10/2013 Proventi Biblioteca Museo Pirandello. Settembre 2013. Impegno ed accertamento di spesa 29/14
533 28/10/2013 Proventi Museo Regionale Archeologico anno 2013. Impegno ed accertamento di spesa. 4° provv. 30/14
534 28/10/2013 68 Sagra del Mandorlo in Fiore. Promozione pubblicitaria. Sito web. Ditta L’Altra Agrigento. Liquidazione. CIG Z4F0860021 2128/13
536 04/11/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Soc. Coop. Soc. ‘II Gabbiano” per rette di ricovero minori disposti dall’autorità giudiziaria dall’apertura della tutela relativo al 3° bimestre 2013. 2035/13
537 04/11/2013 Impegno relativo alle spese di mantenimento di soggetti interessati da ordinanze e di sgombero 2036/13
538 04/11/2013 Ricognizione necessità di bilancio rette di ricovero 2013 2037/13
539 05/11/2013 Liquidazione fatture alla Soc. Coop. Sociale “Progetto Lavoro a.r.L ” per erogazione servizio di assistenza domicilÙlre anzioni distrettuale mediante voucher nel Comune di Realmonte. Mesi Aprile- Maggio- Giugno- Luglia 2013 – 2° annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2038/13
540 05/11/2013 Liquidazione alla Società Coop. Sociale “Siculi-Janua” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Agrigento e Siculiana. Mesi Aprile- Maggio- Giugno-Luglio e Agosto 2013 – 2a annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2039/13
541 05/11/2013 Liquidazione alla Società Coop. Sociale “Amanthea” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Agrigento, Aragona e Comitini Mesi AprileMaggio- Giugno-Luglio e Agosto 2013 – 2° annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2040/13
542 05/11/2013 Liquidazione importi fatture n. 6 de/30/06/2013 e n. 10 de/31/08/2013 al/a Soc. Coop. Sociale “Formazione & Solidarietà” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher. Mesi ApriIe- Maggio- Giugno- Luglio e Agosto 2013 – 2″ annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2041/13
543 05/11/2013 Liquidazione ricevuta fiscale n°41 del 03/07/2013- n°42 del 05/08/2013- n°43 del 02/09/2013 e n°44 del 01/10/2013 all’Associazione Quo Vadis per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione. 2042/13
544 06/11/2013 Affidamento diretto a mezzo gara informale per acquisto pubblicazioni e novità editoriali per la Biblioteca Comunale F. La Rocca – contributo Ass.to Reg.le Beni Culturali e dell’Identità Siciliana anno 2012- Determinazione a contrarre CIG ZF70C3EBC8 457/14
548 13/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Villa Betania con sede in Agrigento via Carlo Marx nr. 2 2131/13
549 13/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Villa Betania con sede in Agrigento via Carlo Marx nr. 2 2132/13
550 13/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Pio Istituto Zirafa con sede in Agrigento Via Graceffo, 14 2133/13
551 13/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Villa Betania con sede in Agrigento via Carlo Marx nr. 2 2134/13
552 13/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Pio Istituto Zirafa con sede in Agrigento Via Graceffo, 14 2135/13
553 13/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Villa Betania con sede in Agrigento via Carlo Marx nr. 2 2136/13
554 13/11/2013 Liquidazione al/a Società Coop. Sociale “Amanthea” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Favara, Santa Elisabetta (mesi AprileMaggio) e Aragona (mesi Luglio-Agosto) anno 2013 – 2″ annualità 10 Piano di zona 2004-2006. 2054/13
555 13/11/2013 Liquidazione alla Società Coop. Sociale “Siculi-Janua” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nel comune di Siculiana (mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Agosto 2013) e Agrigento mese di Settembre 2013 – 2″ annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2055/13
556 13/11/2013 Liquidazione fattura alla Soc, Coop. Sociale “Progetto Lavoro a.r.l.” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anzioni distrettuale mediante voucher nel Comune di Realmonte. Mese di Settembre 2013 – 2″ annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2056/13
557 13/11/2013 Liquidazione alla Società Coop. Sociale “Rinascita a. r.l.” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Porto Empedocle (mesi da Aprile a Settembre) e di Agrigento (mesi da Giugno a Settembre 2013 – 2″ annualità 1° Piano di zona 2004-2006 2057/13
558 13/11/2013 Liquidazione importo fattura nr. 34 del 31/07/2013 alla Soc. Coop. Sociale “Bona Valetudo” per erogaziane servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher. Mesi Aprile, Maggio, Giugno e Luglio 2013 -2° annualità 1° Piano di zona 2004-2006 2058/13
559 13/11/2013 Liquidazione all’Associazione “QUO Vadis- onlus” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Porto Empedocle, Aragona, Realmonte, Agrigento e Santa Elisabetta. Mesi Aprile- Maggio- Giugno- Luglio – Agosto e Settembre 2013 -annualità 1° Piano di zona 2004-2006 2059/13
561 14/11/2013 Mostra patrimonio artistico e devozionale della Chiesa dell’Immacolata di Agrigento. Collaborazione artistica Banda Musicale V. Bellini di Agrigento. CIG Z920C4DC3A 458/14
562 14/11/2013 Mostra patrimonio artistico e devozionale della Chiesa dell’Immacolata. Collaborazione artistica storica dell’arte. CIG ZFAOC4538A 459/14
563 14/11/2013 Impegno di spesa e liquidazione per festività infrasettimanali – I semestre 2013 456/14
564 19/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale APA. Liquidazione. CIG Z900B2D986. 572/14
565 19/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale SOL FA MI. Liquidazione. CIG ZBDOB35E40 574/14
566 19/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale La Corda Pazza. Liquidazione. CIG Z3AOB3612E. 575/14
568 19/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate”. Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Promozione pubblicitaria. Ditta Gasme. Liquidazione. CIG Z590B360B6 576/14
569 19/11/2013 Estate 1013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Noleggio sedie. Ditta Baldacchino. Liquidazione. CIG ZB90B1D1ED. 577/14
571 19/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale I Cantori Nuovi S.N.C.Liquidazione. CIG Z170B35E9C 578/14
572 21/11/2013 Aggiornamento anagrafe a seguito Censimento della popolazione – autorizzazione lavoro straordinario 31/14
573 22/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale ”VILLA DEGLI ANGELI” relativa al 4° bimestre 2013 2156/13
574 22/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “Il Girasole” relativa 4° bimestre 2013. 2157/13
575 22/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SERENA ACCOGLIENZA 2” relativa al 4° bimestre 2013 2158/13
576 22/11/2013 liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SANITARIA DELFINO” relativa 4° Bimestre 2013 2159/13
577 22/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “LA MANO AMICA” relativa al 4° bimestre 2013. 2160/13
578 22/11/2013 Liquidazione alla Soc. Coop. Sociale “Sanitaria Delfino” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Raffadali e Sant’Angelo Muxaro. MesiAprile-Maggio- Giugno- Luglio e Agosto 2013 – 2″ annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2137/13
578 22/11/2013 Liquidazione alla Soc. Coop. Sociale “Sanitaria Delfino” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Raffadali e Sant’Angelo Muxaro. Mesi Aprne- Maggio- Giugno- Luglio e Agosto 1013 – 2° annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2161/13
579 22/11/2013 Liquidazione alla Soc. Coop. Sociale “Il POZZO di Giacobbe” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anzioni distrettuale mediante voucher nel comune di Aragona. Mesi Aprile – MaggioGiugno – Luglio e Agosto 2013 – 2a annualità l° Piano di zona 2004-2006. 2138/13
579 22/11/2013 Liquidazione alla Soc. Coop. Sociale “Il POZZO di Giacobbe” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nel comune di Aragona. Mesi Aprile – MaggioGiugno – Luglio e Agosto 2013 – 2″ annualità l° Piano di zona 2004-2006. 2162/13
580 22/11/2013 Liquidazione alla Società Coop. Sociale ”Amanthea” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nel Comune di Siculiana. Mese di Aprile 2013 – 2″ annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2139/13
580 22/11/2013 Liquidazione alla Società Coop. Sociale “Amanthea” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nel Comune di Siculiana. Mese di Aprile 2013 – 2° annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2163/13
581 22/11/2013 Azione progettuale “Centro Affidi distrettuale”. realizzazione spot pubblicitario. Liquidazione. CIG: ZF50AIC562. 2140/13
581 22/11/2013 Azione progettuale “Centro Affidi distrettuale”. realizzazione spot pubblicitario. Liquidazione. 2164/13
582 22/11/2013 Liquidazione al Consorzio “MareSol onlus” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nel comune di Agrigento, Joppolo Giancaxio e Sant’Angelo Muxaro. Mesi da Aprile a Giugno 2013 – 2a annualità l° Piano di zona 2004-2006. 2141/13
582 22/11/2013 Liquidazione al Consorzio “MareSol onlus” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anzioni distrettuale medillnte voucher nel comune di Agrigento, Joppolo Giancaxio e Sant’Angelo Muxaro. Mesi da Aprile a Giugno 2013 – 2° annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2165/13
583 22/11/2013 Liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “Primula” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Agrigento e Santa Elisabetta. Mesi Maggio- Giugno- Luglio- Agosto e Settembre 2013 – 2a annualità 1° Piano di zona 2004-2006. 2142/13
584 22/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Oasi Sacro Cuore CO.S.S. con sede in Aragona via Parini, 1. 2143/13
585 22/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Villa Betania con sede in Agrigento via Carlo Marx nr. 2 2144/13
586 22/11/2013 Autorizzazione nuovo ricovero anziani, presso Oasi Sacro Cuore CO.S.S. con sede in Aragona via Parini, 1. 2145/13
589 25/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psicbici, alla Società Cooperativa Sociale “ISOLA FELICE” relativa al 4° bimestre 2013 2166/13
590 25/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “SUAMI” relativa al 4° bimestre 2013 2167/13
591 25/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici, alla Società Cooperativa Sociale “S. DOMENICO SAVIO” comunità Ligabue relativa al 4° bimestre 2013 2168/13
592 25/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psicbici, alla Società Cooperativa Sociale “s. DOMENICO SAVIO” comunità Van Gogh relativa al 4° bimestre 2013 2169/13
594 25/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Teatrale, Amatoriale Le Beatitudini. Liquidazione. CIG ZEOOB35FD7. 579/14
595 25/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Culturale I Sicani. Liquidazione. CIG Z670B2DA3D 580/14
596 25/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Promozione pubblicitaria. Ditta TVA. Liquidazione. CIG ZEDOB35E71. 581/14
598 27/11/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Associazione Made in Sicily. Liquidazione. CIG Z940B36CBl 584/14
599 27/11/2013 35A Edizione Efebo D’oro. Centro di Ricerca per la Narrativa ed il Cinema. CIG Z510BF391B 585/14
600 27/11/2013 Mostra patrimonio artistico e devozionale della Chiesa dell’Immacolata di Agrigento.Collaborazione artistica. Esperto di Storia dell’arte Dott. Capraro Carmelo. CIG.Z120CSF184 455/14
601 27/11/2013 Indagine Istat su “Consumi delle famiglie n. Periodi: aprile, maggio e giugno 2013 Liquidazione compensi Istat 677/14
602 27/11/2013 Indagine Istat multiscopo su “Aspetti della vita quotidiana 2013 ” Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori 32/14
603 27/11/2013 Indagine Istat su “Condizione dì salute e ricorso ai servizi sanitarì 3° Trimestre (Marzo 2013) – Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori 33/14
604 27/11/2013 Liquidazione a saldo secondo semestre ditta Var Group Spa, per servizio assistenza e manutenzione hardware della Biblioteca comunale “Franco La Rocca”. CIG ZSOOl7144C 460/14
607 28/11/2013 Liquidazione contributo economico in favore di soggetti in condizioni di bisogno. Applicazione art. 63- bis, del decreto-legge 25 giugno 2008, nDr. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, nr. 133. Erogazione del cinque per mille IRPEF – anno imposta 2010. Tipologia di spesa: Contributo economico 2170/13
608 28/11/2013 contributo straordinario 2171/13
609 28/11/2013 Liquidazione contri’buto economico in favore di soggetti in condizioni di bisogno. Applicazione art 63- bis, del decreto-legge 25 giugno 2008, m. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, m. 133. Erogazione del cinque per mille IRPEF – anno imposta 2009. Tipologia di spesa: Contributo economico 2172/13
610 28/11/2013 Concessione contributo straordinario 2173/13
611 29/11/2013 Liquidazione lavoro straordinario personale ex Collegio dei Filippini 586/14
612 29/11/2013 Impegno di spesa per il servizio di controllo semestrale (secondo semestre) degli estintori della biblioteca comunale “Franco La Rocca”, biblioteche collegate, magazzino Villaseta. (Rif.: D. D. n° 120/2013 e succo D.D. n° 218/2013). CIG: Z660C6C854 461/14
613 29/11/2013 Progetto biblioteconomico anno 2013- presa atto contributo regionale – riduzione impegno di spesa 462/14
614 29/11/2013 Ampliamento rete SPRAR attraverso aumento di posti disponibili dagli Enti Locali ammessi, finanziati e non finanziati in base alla graduatoria di ripartizione del Fondo Nazionale per le politiche e i Servizi dell’Asilo per il triennio 2011- 2013 giusto contratto rep. 7947 del 09/10/2013 liquidazione acconto 80%. 2174/13
615 29/11/2013 Modifica ed integrazione dell’elenco delle strutture assistenziali e semi residenziali iscritte all’albo regionale di cui all’art. 26 della I.r. 22/86, da iscrivere nel registro comunale delle strutture. 2175/13
616 29/11/2013 liquidazione rette di ricovero disabili psichici. alla Società Cooperativa Sociale “OCCUPAZIONE & LAVORO SICILIA – COMUNITA’ ALLOGGIO “RAGGIO DI SOLE relativa a14° bimestre 2013 2176/13
617 29/11/2013 Concessione contributo Parrocchia B.M.V. Immacolata di Agrigento. Impegno e liquidazione 1° provvedimento per il pagamento dell’attivazione dei punti luce per la realizzazione deil’illuminazione artistica della città. CIG ZEBOC92ABB 34/14
618 29/11/2013 Proventi Biblioteca Museo Pirandello. Mese di ottobre. Impegno ed accertamento di spesa 35/14
619 02/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Coop. Sociale “Esperia S. Giuseppe Artigiano” Casa di riposo per anziani relativo al 3° bimestre 2013 2183/13
620 02/12/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Sefora- I Cangurini” Coop. Sociale per rette di minori relativo al 4° bimestre 2013. 2184/13
621 02/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla “I.P.A.B Villa Betania” Casa di riposo per anziani relativo al 4° bimestre 2013. 2177/13
622 02/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero al “PIO ISTITUTO ZIRAFA” Casa di riposo per anziani relativo al 4° bimestre 2013 2185/13
623 03/12/2013 Liquidazione fattura n. 62 del 02/07/2013 all’Associazione A.VO.DI.C per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitatone 2186/13
624 03/12/2013 Liquidazione fattura n. 47 del 06/0612013 all’Assodazione A. VO.DI.C per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione. 2178/13
625 03/12/2013 Liquidazione fattnra Dr. 70 dell’11/10/2013 all’ Associazione A. VO.DI.C per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione 2179/13
626 03/12/2013 Liquidazione fatture Dr. 68 e Dr. 69 del 69/69/2013 all’Associazione A. VO.DI.C per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione 2180/13
627 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Casa di Accoglienza “ISTITUTO WALDEN” relativo al 4° bimestre 2013. 2181/13
628 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “Istituto Walden” per rette di minori relativo al 4° bimestre 2013 2187/13
629 03/12/2013 Sub – impegno e liquidazione rette di ricovero disabili psichici, al “PICCOLO COTTOLENGO DON ORIONE” relativa al 4° Bimestre 2013 2188/13
630 03/12/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psìchici, alla Società Cooperativa Sociale “MADRE TERESA” relativa al 4° bimestre 2013 2189/13
632 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Casa di Accoglienza “MIRYAM” relativo al 4° bimestre 2013 2190/13
633 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale Quadrifoglio Casa di Accoglienza “PALAZZO SACCO” relativo al 4° bimestre 2013 2191/13
634 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Soc. Coop. Soc. M Gabbiano” per rette di ricovero minori disposti dall’autorità giudiziaria dall’apertura della tutela relativo al 4° bimestre 2013 2192/13
635 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “CO.S.S.” Casa di riposo per anziani, relativo ai 4° bimestre 2013. 2193/13
636 03/12/2013 Sub- impegno e liquidazione alla Elios Nuova Soc. Coop. A.r.l. per rette di minori relativo al 4° bimestre 2013 2194/13
637 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “QUADRIFOGLIO GATTOPARDO” per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013 2195/13
638 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale CO.GI.P.S. per rette di minori relativo al 4° bimestre 2013 2196/13
639 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “Quadrifoglio 2” per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013. 2197/13
640 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione alla “Familia La Coccinella” Società Cooperativa Sociale per rette di minori relativo ai 4° bimestre 2013 2198/13
641 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “SOLE” per rette di minori relativo al 3° bimestre 2013 2199/13
642 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “SOLE” per rette di minori relativo al 4° bimestre 2013 2200/13
643 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione alla Società Cooperativa Sociale “QUADRIFOGLIO GATTOPARDO” per rette di minori relativo al 4° bimestre 2013 2201/13
644 03/12/2013 Sub-impegno e liquidazione rette di ricovero alla Società Cooperativa Sociale “Quadrifoglio 2” per rette di minori relativo al 4° bimestre 2013 2202/13
645 03/12/2013 Revisione dell’ Anagrafe della popolazione residente a seguito del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni- liquidazione lavoro straordinario 587/14
646 03/12/2013 Liquidazione lavoro straordinario personale ex Collegio dei Filippini 678/14
647 06/12/2013 Affidamento a mezzo gara informale per acquisto pubblicazioni e novità editoriali per la Biblioteca Comunale “Franco La Rocca” – contributo Ass.to Reg.le Beni Culturali e dell’Identità Siciliana anno 2013. Determinazione a contrarre. Approvazione lettera d’invito 454/14
649 11/12/2013 Liquidazione 80% del finanziamento relativo al progetto “S J.R.A.R. Migrantes” categoria vulnerabili. Contratto Rep. 7843 del 05/08/2011 2203/13
650 11/12/2013 liquidazione 80% del finanziamento relativo al progetto “Tarik” nell’ambito del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati categorie ordinarie. Contratto Rep. 7844 del 09/09/2011. ANNO 2013 2204/13
651 11/12/2013 Liquidazione sessione addestramento personale nuovo pacchetto applicativo gestionale affari sociali GPS-001 2205/13
652 11/12/2013 approvazione schema di contratto 36/14
653 12/12/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Promozione pubblicitaria. Ditta DIGIMEDIA. Liquidazione. CIG ZDOOB3606E. 588/14
654 12/12/2013 Progetto Pet Therapy ed Alzheimer. Proroga dei termini. 47/14
655 17/12/2013 Nomina Commissione di gara Pet Therapy 2214/13
656 17/12/2013 Nomina Commissione di gara Alzheimer 2213/13
657 17/12/2013 Indagine lstat multi scopo su “Aspetti della vita quotidiana 2013 – Integrazione” Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori 453/14
658 17/12/2013 Indagine Istat su “Condizione di salute e ricorso ai servizi sanitari 4° Trimestre (Giugno 2013) – Accertamento ed impegno somme per compenso ai rilevatori 452/14
660 17/12/2013 Impegno di spesa per festività infrasettimanali – II semestre 2013 463/14
661 17/12/2013 Liquidazione lavoro straordinario personale ex Collegio dei Filippini 679/14
662 17/12/2013 Liquidazione fattura per stampa e fornitura registri di Stato civile. CIG Z150e03F63 680/14
663 17/12/2013 Acquisto mensoloni in legno con relativi supporti in ferro battuto. 681/14
664 17/12/2013 Proventi Biblioteca Museo Pirandello. Mese di novembre. Impegno ed accertamento di spesa 451/14
665 17/12/2013 Proventi Museo Regionale Archeologico anno 2013. Impegno ed accertamento di spesa. 6° provvedimento mese di novemhre 450/14
666 17/12/2013 Provvedimenti in ordine alle passività pregresse relative alle competenze dovute agli Istituti di ricovero di anziani, disabili, minori e ragazze in difficoltà. Liquidazione finale Coop. Soc. Arcobaleno 19/14
667 17/12/2013 Liquidazione fattura nr. 72 del 12/11/2013 all’Associazione A.VO.DI.C per trasporto disabili presso scuole elementari e medie della città e presso centri di riabilitazione 20/14
668 17/12/2013 Liquidatone importi alla Soc. Coop. Sociale “CAPP” per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nel Comune di Agrìgento. Mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2013 – 2° annualità 1 ° Piano di zona 2004-2006 21/14
669 17/12/2013 Liquidazione alla Soc. Coop. Sociale “Ncxt Project”per erogazione servizio di assistenza domiciliare anziani distrettuale mediante voucher nei comuni di Agrìgento (Aprile/Ottobre) e di Aragona. Mese – Maggio – 2013 – 2° annualità 1 ° Piano di zona 2004-2006. CIG 516209685F 22/14
670 17/12/2013 Estate 2013. “Sere D’Estate” .Teatro, musica, poesia, letteratura dalla Valle al Centro Storico. Compagnia Teatrale Eva Duarte. Liquidazione. CIG ZB80B360D3 589/14
671 20/12/2013 Progetto “HOME CARE PREMIUM 2012” – Aggiudicazione definitiva per l’espletamento delle attività gestionali. CIG: Z270BOBE66 75/14
672 24/12/2013 Riapertura tennini per la presentazione di istanze di sostegno economico finalizzato al miglioramento della qualità della vita per i nuovi soggetti affetti da sclerosi laterale amiotrofica (SLA) di cui all’art. l punto b) dell’allegato al D.A. n. 899/2012 e del DA 1551/2013. 48/14
673 24/12/2013 Piano di Zona 2010/2012 – Area di intervento “Disabilita” – 1A e 2A annualità – Azione 4,3 – Progetto per i’ “Abbattimento del disagio, delle barriere e dei pregiudizi suIl’Alzheimer, aiuto riabilitativo attraverso l’offerta dei servizi e il coinvolgimento delle famiglie”- Importo progettuale per le due annualità: € 78.593,42 IVA al 4% esclusa, di cui € 17.999.50 IVA al 4% esclusa, quale importo a base d’asta. CIG: 52100816D9 – Approvazione verbali di gara e aggiudicazione provvisoria 23/14
674 24/12/2013 Convenzione integrativa per la realizzazione delle finalità previste dall’art.7 della L.R. 27/99. Parco Archeologico Valle dei Templi. Impegno ed accertamento. Natale 2013 590/14
675 24/12/2013 Proventi Museo Regionale Archeologico anno 2013. Impegno ed accertamento di spesa. 5° provvedimento mese di ottobre 464/14
676 24/12/2013 Proventi Museo Regionale Archeologico anno 2013. Impegno ed accertamento di spesa. 7° provvedimento mese di dicembre 465/14
677 24/12/2013 Accertamento ed impegno somme Parco Archeologico per stagione teatrale 2014 466/14
678 30/12/2013 Impegno di spesa per trasporto disabili presso i centri di riabilitazione e scuole della città anno 2014 76/14
679 30/12/2013 Accertamento ed impegno somme progetto Home Care Premium 2014. Ambito Tutor 49/14
680 30/12/2013 Impegno di spesa anno 2014 per contributi assistenziali ai minori illegittimio riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili. 77/14
681 30/12/2013 Attività di personale interno (dipendenti) finalizzata alla gestione della tipologia progettuale “MSNA Omnibus” accertamento ed impegno somme; CUP: 172I12000020007 CIG: Z720CCF61E 223/14
682 30/12/2013 Home Care Premium 2012. Progetto innovativo e sperimentale di assistenza domiciliare anziani per l’intervento di soggetti non autosufficienti e fragili. Impegno di spesa CIG: Z270BOBE66 224/14
683 30/12/2013 Impegno di spesa per riscatto attrezzatura a noleggio per la creazione dello sportello socio sanitario “Progetto Ragno” CUP G45E10000010002 CIG 8536144F5D 225/14
684 30/12/2013 trasformazione prenotazione di spesa nr. 15 del 28/02/2013 per “bonus tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica” – anno 2013 78/14
685 30/12/2013 Impegno e liquidazione contributo riduzione T.I.A. per famiglie bisognose anuo 2013 80/14
686 30/12/2013 Home Care Premium 2012. Progetto innovativo e sperimentale di assistenza domiciliare anziani per l’intervento di soggetti non autosufficienti e fragili. Ripartizione somme personale interno e altri comuni del Distretto Socio Sanitario D1 CIG: Z270BOBE66 645/14
687 30/12/2013 Impegno di spesa sostegno economico per affido familiare minori. Anno 2013 e 2014 226/14
688 30/12/2013 Impegno di spesa a seguito emissioni ordinanze sindacali ne. n. 100 del 25/4/2011 , n. 103 del 27/412011, n. 109 del 29/4/2011, n. 110 del 4/5/2011, n. 111 del 4/5/2011, n. 134 del 23/5/2011, n. 158 dell’ 11712011, n. 179 del 5/8/2011 e n. 212 del 5/10/20 Il. 79/14
689 30/12/2013 Accertamento e impegno di spesa ampliamento rete SPRAR 81/14
690 30/12/2013 Impegno di spesa per rette di ricovero anni 2013 – 2014 82/14
692 30/12/2013 Affidamento a mezzo gara informale per acquisto pubblicazioni e novità editoriali per la Biblioteca Comunale F. La Rocca – contributo Ass.to Reg.le Beni Culturali e dell’Identità Siciliana anno 2013- Determinazione a contrarre CIG ZEOOD04093 449/14
694 30/12/2013 Revisione dell’Anagrafe della popolazione residente a seguito del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni- liquidazione lavoro straordinario. 682/14
695 30/12/2013 Liquidazione lavoro straordinario per celebrazione matrimoni civili. 683/14
698 30/12/2013 Liquidazione lavoro straordinario per celebrazione matrimonio civile 684/14
699 30/12/2013 Integrazione impegno di spesa alla Ditta Kibernetes Sicilia s. r. l. – CIG Z8F07DE83C 467/14
700 30/12/2013 impegno di spesa per abbonamento e aggiornamento nuovo pacchetto applicativo gestionale affari sociali GPS-001 50/14
701 30/12/2013 impegno di spesa per servizio di assistenza e addestramento nuovo pacchetto applicativo gestionale affari sociali GPS-001 anno 2014 – 2015. 51/14
702 30/12/2013 Impegno di spesa assistenza persone bisognose anno 2013 52/14
705 31/12/2013 Stagione Teatrale 2014. Concerto di Capodanno. Servizio di vigilanza VV. F. Teatro Pirandello. 685/14
707 31/12/2013 Impegno di spesa abbonamenti annuali, in naturale scadenza, della Biblioteca comunale “Franco La Rocca” e delle biblioteche collegate – Anno 2014 468/14
708 31/12/2013 Presa atto rimborso spese sostenute e documentate per il ricovero di minori disposto dal Tribunale pruno semestre 2013. D.D.G. nr. 2263/S6 dell’assessorato regionale della famiglia e politiche sociali. Atto di disposizione di introito somma 53/14
709 31/12/2013 Liquidazione straordinario anno 2013 482/14
710 31/12/2013 Accertamento parziale ricovero minori II semestre 2013. 54/14
711 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Servizi di biglietteria e disbrigo pratiche. Approvazione schema avviso di gara informale e capitolato d’oneri. CIG Z120D29FD9 38/14
712 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Servizi assistenza maschere. Approvazione schema avviso di gara informale e capitolato d’oneri. CIG Z500D29EE9 39/14
713 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Impegno di spesa spettacoli Teatro Pirandello. Diritti SIAE. 591/14
714 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Impegno di spesa servizio di vigilanza Teatro Pirandello. 686/14
715 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Promozione pubblicitaria. Affidamento Ditta. Soc. Coop. Fra Diego La Matina. CIG ZA90D29D68. 687/14
716 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Promozione pubblicitaria. Affidamento Ditta Digimedia. CIG Z740D29CD9 688/14
717 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Promozione pubblicitaria. Affidamento Ditta TVA. CIG Z110D29D9E. 689/14
718 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Promozione pubblicitaria. Affidamento Ditta Gasme. CIG Z350D29D84. 690/14
719 31/12/2013 Stagione teatrale 2014. Impegno di spesa spettacoli 691/14
720 31/12/2013 Stagione Teatrale 2014. Stampa materiale promo pubblicitario. Affidamento Ditta Sarcuto 692/14
721 31/12/2013 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festivita’ natalizie. Associazione Culturale Mediascena 448/14
722 31/12/2013 Natale 2013 Noleggio albero di Natale. Affidamento Ditta Password s.a.s. di La Rocca Salvatrice e & C. 447/14
723 31/12/2013 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festivita’ natalizie. Associazione Culturale” AKRAG’ART” 446/14
724 31/12/2013 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festivita’ natalizie. Associazione Culturale “I Picciotti da Purtedda” 445/14
725 31/12/2013 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festivita’ natalizie. Associazione Culturale “Città dei Templi” CIG ZlFOD222E9. 444/14
726 31/12/2013 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festivita’ natalizie. Associazione Culturale “Associazione Antico Rabato” CIG ZD40D21FBB. 443/14
727 31/12/2013 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festivita’ natalizie. Associazione Culturale “Europea” 442/14
728 31/12/2013 Impegno somme prelevate dal fondo di riserva 982/14
729 31/12/2013 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festivita’ natalizie. Associazione Culturale “Compagnia di Tradizioni Popolari” CIG Z7EOD21FIA 441/14
730 31/12/2013 Affidamento servizi culturali e ricreativi per le festivita’ natalizie. Associazione Culturale “Dietro le Quinte” 440/14
731 31/12/2013 Presepe di Montaperto. Noleggio Service audio luci. Affidamento Ditta Pro Studioso CIG ZC80D37IB3. 693/14
732 31/12/2013 Proventi Museo Archeologico. Stampa calendari anno 2014. CIG Z410D3B443 694/14
733 31/12/2013 Proventi Museo Archeologico. Stampa guide al Museo 695/14
734 31/12/2013 Natale 2014. Addobbi floreali per la città. Affidamento soc. cooperativa Orchidea nera. CIG ZB30D3AOFC. 696/14
735 31/12/2013 Proventi Museo Archeologico di Agrigento. Gran Galà lirico. Affidamento Associazione musicale G. Rossini. CIG Z6FOD3CD68 592/14
736 31/12/2013 Voci e Suoni Natale 2013. Service audio luci, allestimento scenografico. 595/14
737 31/12/2013 Mostra patrimonio artistico e devozionale della Chiesa dell’Immacolata di Agrigento. Allestimento vetrine. Affidamento Ditta Salefino. Z320C80B98 596/14
738 31/12/2013 Revoca Determina Dirigenziale n. 720 del 31.12.2013. Stagione Teatrale 2014. Stampa materiale promo pubblicitario. Affidamento Ditta Sarcuto 439/14