SETTORE V – Servizi finanziari – Tributi – Personale – Economato

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr.
1 13/01/2010 Anticipazione all’Economo per spese postali anno 2010 – Impegno di spesa 264/10
2 20/01/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Amministrativo – Approvazione atti commissione e relativa graduatoria di merito. 189/10
3 20/01/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Contabile/Amministrativo – Approvazione atti commissione e relativa graduatoria di merito. 190/10
4 20/01/2010 Esame istanza dipendente Sig.ra omissis – Benefici art.42 D.lgs 151/2001 – 194/10
5 20/01/2010 Esame istanza dipendente Sig.ra omissis – Benefici art.42 D.lgs 151/2001 – 195/10
6 20/01/2010 Esame istanza dipendente Sig.ra omissis – Congedo non retribuito ex art.4 Legge 53/2000 – 196/10
7 22/01/2010 Mobilità Sig.ra omissis – Trasferimento quota finanziamento regionale – Anno 2010 201/10
8 22/01/2010 Trattamento economico dipendente Sig.ra omissis – 202/10
9 26/01/2010 Approvazione rendiconto anticipazione IV° trimestre 2009 – 203/10
10 26/01/2010 Rinnovo abbonamento annuale 2010 per servizio di aggiornamento manutenzione e assistenza software di GEDEAS relativo alla gestione informatizzata degli O/A fra i FF.DD. E la Regiona Sicilia – Impegno di spesa. 205/10
11 26/01/2010 Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato anno 2009 650/10
12 27/01/2010 Trattamento economico dipendente Sig. omissis – 204/10
13 27/01/2010 Liquidazione competenze ai componenti del Collegio dei revisori dei conti per il periodo da Settembre a Dicembre 2009 – 206/10
14 28/01/2010 Atto liquidativo ditta Arti Grafiche Sarcuto – Contratto Rep. 7697 del 14/03/08. 252/10
15 29/01/2010 Affidamento servizio sostitutivo di mensa aziendale anno 2010. 221/10
17 05/02/2010 Liquidazione lavoro straordinario del personale dell’Ufficio del servizio finanziario anno 2009. 251/10
18 08/02/2010 Determinazione dirigenziale n.8 del 29/01/09 Settore IV° Serv. I° Autoparco – Anticipazione all’Economo per pagamento tassa automobilistica autoveicoli comunali loro revisione e formalità PRA, Motorizzazione, ACI, anno 2009 – Approvazione rendiconto 253/10
19 08/02/2010 Determinazione dirigenziale n.50 del 13/07/09 Settore II° Affari Legali – Anticipazione all’Economo per costituzione fondo spese vive per il contenzioso comunale. Approvazione rendiconto 254/10
20 08/02/2010 Determinazione dirigenziale n.335 del 22/12/09 Settore IV° Manutenzione Immobili. Anticipazione all’Economo per spese pubblicità, gara a contratto aperto di “Manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà e/o pertinenza comunale anno 2010-2011”. Approvazione rendiconto 255/10
21 09/02/2010 Rimborso spese componenti Commissione Concorso pubblico per la copertura di n. due posti di Dirigente Tecnico 262/10
22 11/02/2010 Determinazione dirigenziale n.5 del 25/1/2010 Settore IV Serv. II – Lavori a contratto aperto di Manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà e/o pertinenza comunale anno 2010-201. Anticipazione all’Economo per spese rettifica bando di gara su GURS. Approvazione rendiconto 263/10
23 17/02/2010 Esame Istanza Dipendente Sig.ra omissis – Permesso per diritto allo studio. 290/10
24 18/02/2010 Integrazione salariale soggetti ex ASU – anno 2010. 291/10
25 18/02/2010 Anticipazione generica di fondi servizio economato anno 2010. 315/10
26 19/02/2010 Acquisto mediante ricorso al Mercato Elettronico CONSIP di stampati tipografici e modulistica per gli uffici e servizi comunali. 316/10
27 19/02/2010 Determinazione dirig.le n.11 del 19/01/2010 sett. Polizia municipale anticipazione all’Economo per acquisto di modelli di racc.ta A/R a modulo continuo – Approvazione rendiconto 317/10
28 19/02/2010 Determinazione dirig.le n.13 del 27/01/10 sett. VIII LL.PP.- Lavori di manutenzione della rete fognante comunale della città di Agrigento e frazioni anno 2009/2010/2011 – Contratto aperto – anticipazione all’ Economo comunale per pagamento Gurs pubblicazione esito di gara – Approvazione rendiconto. 318/10
31 23/02/2010 Integrazione salariale Contrattisti impegnati in attività connesse alla Festa del Mandorlo in Fiore – Impegno spesa 335/10
32 23/02/2010 Progetto incentivante la produttività “La Sagra del Mandorlo in fiore anno 2010” – Impegno Spesa 328/10
33 23/02/2010 Progetto incentivante la produttività “Attività di Protezione civile correlate alla Sagra del Mandorlo in fiore anno 2010” – Impegno Spesa 329/10
34 23/02/2010 Progetto incentivante la produttività “La Sagra del Mandorlo in fiore anno 2010 Miglioramento dei servizi di istituto – Logistica Organizzativa” – Impegno Spesa 330/10
35 23/02/2010 Progetto incentivante la produttività “La Sagra del Mandorlo in fiore anno 2010” – Impegno Spesa 331/10
36 23/02/2010 Progetto incentivante la produttività per l’attività di assistenza diretta al Sindaco – Impegno Spesa 332/10
37 23/02/2010 Progetto incentivante la produttività per “Miglioramento del servizio di Portineria – Albo Pretorio – Anno 2010” – Impegno Spesa 333/10
38 23/02/2010 Progetto incentivante la produttività per “Miglioramento dei servizi di istituto – Controllo territoriale del centro storico” – Impegno Spesa 334/10
39 01/03/2010 Liquidazione indennità di fine servizio Sig. omissis – Addetto Servizi Tecnici – Cat. “B1” Pos. Econ. “B4” 376/10
40 03/03/2010 Impegno di spesa servizio Economato I Trimestre 2010 381/10
41 04/03/2010 Determinazione dirig.le n.101 del 18/02/2010 settore III Affari sociali e culturali – Anticipazione straordinaria all’Economo per acquisizione servizio ristorazione per i volontari del servizio d’ordine, in occasione della 65 Sagra del Mandorlo in Fiore – Approvazione rendiconto 382/10
42 04/03/2010 Determinazione dirig.le n.26 del 19/02/2010 settore VIII LL.PP. – Anticipazione all’Economo per spese pubblicazione esito di gara su GURS “ lavori di manutenzione e pronto intervento del patrimonio viario compresi i parcheggi e le pertinenze stradali della città di Agrigento e delle frazioni, ivi compreso la manutenzione ordinaria degli impianti semaforici – Anni 2010/2011/2012 – Approvazione rendiconto. 383/10
43 04/03/2010 Rinnovo abbonamento annuale 2010 per servizio di aggiornamento manutenzione e assistenza software di GEDEAS relativo alla gestione informatizzata degli O/A fra i FF.DD. e la Regione Sicilia – Liquidazione fattura n. 83 del 29/01/2010. 385/10
44 04/03/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti di Dirigente Tecnico – Dichiarazione di non approvazione attività di cui ai verbali n. 33 del 20/10/09 e n.34 del 5/01/10 e relativa graduatoria di merito. Avvio procedura nomina Nuova Commissione. 386/10
45 04/03/2010 Esecuzione sentenza Corte d’Appello n. 640/09. Liquidazione equo indennizzo dipenente sig. omissis 529/10
46 08/03/2010 Liquidazione fatture n° 17/09 del 24/02/2009 alla ditta omissis s.r.l. di Palermo 468/10
47 08/03/2010 Liquidazione fatture n° 202/09 del 30/12/2009 alla ditta omissis s.r.l. Di Palermo 469/10
51 10/03/2010 Elezioni Europee del 6/7 giugno 2009. Restituzione somme non utilizzate alla Prefettura di Agrigento. 413/10
52 12/03/2010 Stabilizzazione soggetti LSU restituzione quota finanziamento nazionale – D.A. N.1286/2005 422/10
53 12/03/2010 Contrattisti Settore VIII impegnati in attività connesse alla Festa del Mandorlo in Fiore – Impegno Spesa 423/10
54 15/03/2010 Liquidazione compenso Nucleo di Valutazione Avv. omissis mesi di ottobre – novembre – dicembre 2009 gennaio 2010 e nota variazione n. 2 del 31/12/2008 462/10
55 15/03/2010 Liquidazione compenso Nucleo di Valutazione Avv. omissis Periodo dal 28/11/2009 al 27/01/2010 461/10
56 16/03/2010 Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria di operai specializzati “muratore” da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato, di personale da avviare a cantieri di lavoro. 424/10
59 18/03/2010 C.C.N.L. Personale Dirigenti Comparto Regioni ed Autonomie Locali – Biennio economico 2006/2007. 470/10
60 29/03/2010 Reintroito assegni anno 2005 – 2006 per mandati inesistenti – 501/10
61 29/03/2010 Atto liquidativo Ditta Arti Grafiche Sarcuto contratto rep. 7697 del 14/03/08 – 518/10
62 30/03/2010 Determinazione Dirig.le n.25 del 12/02/2010 Settore Polizia Municipale – Anticipazione straordinaria all’ Economo per spese di ristorazione per gli appartenenti alle varie associazioni di volontariato in occasione della 65° Sagra del Mandorlo in Fiore – Approvazione rendiconto – 502/10
63 30/03/2010 Contrattisti Settore Polizia municipale impegnati in attività connesse alla Festa del Mandorlo in Fiore – Impegno di spesa 516/10
64 06/04/2010 Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato anno 2007 omissis 564/10
65 06/04/2010 Determinazione dir.le n. 10 del 19/01/2010 Sett. Polizia Municipale. Anticipazione all’Economo per acquisto park card – Approvazione rendiconto 517/10
66 06/04/2010 Determinazione dirigenziale n.34 del 09/03/2010 sett. VIII LL.PP. – Anticipazione all’economo per spese integrazione pubblicazione esito di gara su GURS “Lavori di manutenzione e pronto intervento del patrimonio viario compresi i parcheggi e le pertinenze stradali della città di Agrigento e delle frazioni, ivi compresa la manutenzione ordinaria degli impianti semaforici – Anni 2009-2010-2011. Approvazione rendiconto 519/10
67 07/04/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Addetto Servizi Tecnici” Cat. “B1” – ex IV q.f. 530/10
68 07/04/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Operatore Servizi Tecnici e Manutentivi” Cat. “A1” – Pos. Econ. “A4” – ex III q.f. 531/10
69 07/04/2010 Collocamento in pensione sig. omissis “Operatore Servizi Ecologici” Cat. “A1” – Pos. Econ. “A4” – ex III q.f. – Rettifica determinazione dirigenziale n. 72/2008 532/10
70 15/04/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Contabile/Amministrativo – Nomina e Assunzione – 583/10
71 15/04/2010 Approvazione rendiconto anticipazione I° trimestre 2010 – 580/10
72 16/04/2010 Indennità di vacanza contrattuale anno 2010 651/10
73 19/04/2010 Determinazione dirigenziale n.39 del 12/03/2010 sett. VIII LL.PP. – Anticipazione all’economo per spese di pubblicazione su GURS dell’albo definitivo delle imprese di fiducia dell’amministrazione per l’affidamento di lavori pubblici mediante cottimo/appalto, procedure negoziate e di pronto intervento – Anno 2010. Approvazione rendiconto 586/10
74 19/04/2010 Esame istanza dipendente sig.ra omissis – Benefici legge n. 104/1992 587/10
75 21/04/2010 Impegno spesa missione a Roma Dott. Lattuca Giovanni 656/10
76 23/04/2010 Corso di formazione “Insieme in gara di appalto” – Impegno spesa 660/10
77 29/04/2010 Impegno di spesa servizio economato II trimestre 2010 661/10
78 29/04/2010 Determinazione dirigenziale n.41 del 24/03/2010 Settore VIII LL.PP. – Anticipazione all’Economo per pagamento spese pubblicazione esito di gara su GURS. Lavori Manutenzione degli impianti di Pubblica Illuminazione di proprietà Comunale anni 2010/2011. Approvazione rendiconto 657/10
79 29/04/2010 Esame istanza dipendente sig.ra omissis – Benefici Art. 42 D.lgs 151/2001 658/10
80 29/04/2010 Esame istanza dipendente sig. omissis – Benefici Legge n. 104/1992 659/10
81 30/04/2010 Integrazione determinazione dirigenziale n. 60 del 29/03/2010 662/10
82 03/05/2010 liquidazione canone semestrale anno 2010 di manutenzione e aggiornamento della procedura gestionale info tributi Gefil modulo idrico giusta determinazione dirigenziale n. 234 del 23/12/09, fattura n. 13 del 17/03/2010. 1467/10
83 05/05/2010 Approvazione Avviso Mobilità interna mediante modifica del profilo professionale 697/10
84 05/05/2010 Impegno spesa e liquidazione indennità di missione e rimborso spese ai dipendenti. 729/10
86 05/05/2010 Attribuzione indennità di disagio. 730/10
87 05/05/2010 Pubblicazione avviso pubblico. Liquidazione spesa. 733/10
88 06/05/2010 Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “Arcigraf” per la fornitura di stampati tipografici 828/10
89 06/05/2010 Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “Industria Grafica T. Sarcuto” per la fornitura di stampati tipografici 829/10
90 06/05/2010 Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “Poligrafica Agrigentina s.r.l.” per la fornitura di stampati tipografici 830/10
91 06/05/2010 Rimborso forfettario riconosciuto ai sensi dell’art. 33 bis del D.L. 248/2007 convertito in legge n. 31 del 28/02/2008 per il servizio reso alle istituzioni scolastiche statali nell’anno 2009, liquidazione fattura n. 19 del 07/04/2010 826/10
92 18/05/2010 Determinazione dirig.le n.57 del 18/03/2010 settore V° servizio VI° uff. personale – Anticipazione all’economo per spese pubblicazione su gurs di avviso di sorteggio commissione di concorso riguardante copertura di n.2 posti di dirigente tecnico – approvazione rendiconto. 768/10
93 18/05/2010 Determinazione dirig.le n.62 del 23/04/2010 sett. VIII LL.PP. – Lavori di interventi di urbanizzazione annesse all’edilizia residenziale pubblica in Agrigento quartiere Fontanelle – Amagione” (Contratto di quartiere II° Fontanelle) – Anticipazione all’economo per spese pubblicazione avviso di gara su gurs e pagamento all’autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture – Approvazione rendiconto. 769/10
94 20/05/2010 Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato anno 2009 Arch. omissis 963/10
95 20/05/2010 Impegno e liquidazione competenze ai componenti del Collegio dei revisori dei conti per il periodo da Gennaio a Marzo 2010. 777/10
96 24/05/2010 Impegno di spesa in esecuzione della delibera di G.M. n.116 del 19/12/2008. Art.25 L.R.21/2003 e circolare 19.02.2004, n.39 – Finanziamento misure di fuoriuscita – Impegno di spesa. 788/10
97 25/05/2010 Determinazione Dirig.le n.51 del 15/04/2010 sett. IV – Gestione immobili C.L.I – Anticipazione all’economo per pagamento spese pubblicazione esito di gara su gurs “Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della Scuola Media Castagnolo stralci impianto elettrico ed antincendio”. Approvazione rendiconto. 779/10
98 25/05/2010 Conferma Incarico posizione organizzativa D.ssa Gentile Alfonsa 866/10
99 25/05/2010 Esame istanza dipendente sig.ra omissis – Benefici Legge n. 104/1992. 812/10
100 26/05/2010 Esame istanza dipendente sig.ra omissis – Benefici Legge n. 104/1992. 813/10
101 28/05/2010 Esame istanza dipendente sig. omissis – “Aspettativa per motivi personali” 811/10
102 15/06/2010 Esame istanza dipendente Sig.ra omissis – Benefici Legge n. 104/1992 867/10
103 15/06/2010 Integrazione Salariale Sig.ra omissis 868/10
104 18/06/2010 Rendiconto esercizio 2009: Ricognizione residui attivi e passivi. 870/10
105 18/06/2010 Rimborso assegni circolari anno 2007 869/10
106 28/06/2010 Selezione pubblica ex. Art. 49, comma 2, L.R. 15/2004 per avvio a cantieri di lavoro di operai con qualifica di muratore Cat. B – Approvazione graduatoria. 966/10
107 29/06/2010 Autorizzazione registrazione Servizio di Verifica degli Inadempimenti Equitalia S.p.a. 967/10
108 29/06/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Tecnico – Nomina nuova commissione giudicatrice 968/10
109 29/06/2010 Determinazione dir.le n.79 del 17/05/2010 Settore VIII LL.PP. Serv. I – Anticipazione all’economo per pagamento spese pubblicazione esipo di gara su Gurs relativamente a “Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Matteotti – Stralcio Impianto elettrico ed antincendio – Approvazione Rendiconto 970/10
110 29/06/2010 Determinazione dirg.le n. 89 del 25/05/2010 Settore IV serv. I Patrimonio – Anticipazione all’economo per versamento all’AUSL n.1 di Agrigento per prestazione opera pubblica Recupero immobile comunale da adibire a centro per giovani “You and me” progetto “Giovani, legalità, cittadinanza e partecipazione” – Pon sicurezza per lo sviluppo obiettivo convergenza 2007/2013, obiettivo 2.6. Contenere gli effetti della manifestazione di devianza. Approvazione rendiconto 969/10
111 30/06/2010 Affidamento assistenza Software procedura bollettazione canone idrico 978/10
112 30/06/2010 Affidamento assistenza Software procedura gestione ICI. 977/10
113 30/06/2010 Acquisizione di beni in economia (attrezzature informatiche) ai sensi dell’art. 125 della legge 163/2006 Approvazione lettera di invito, capitolato d’oneri e documenti connessi. 1043/10
114 30/06/2010 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e provinciali I semestre 2010. 1248/10
115 01/07/2010 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Art. 42 D.Lgs 151/2001 973/10
116 01/07/2010 Selezione pubblica ex. Art. 49, comma 2, L.R. 15/2004 per avvio a cantieri di lavoro di operai con qualifica di muratore Cat. B – Nomina Segretario commissione Prova pratica 972/10
117 01/07/2010 Piano miglioramento servizi anno 2008 – Art. 7 – L.R. 21/91 – Art. 16 L.R. 41/96 976/10
118 05/07/2010 Determinazione dir.le n.97 del 04/06/2010 Settore IV Anticipazione all’economo per pagamento spese pubblicazione esito di gara relativamente a “Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà e/o pertinenza comunale periodo 2010/2011 Contratto aperto – Approvazione Rendiconto 979/10
119 05/07/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Operatore Servizi Ecologici Cat. “Al” Pos. Econ.”A3” – ex III q.f. 1025/10
120 08/07/2010 Liquidazione lavoro straordinario del personale Gennaio-Giugno 2010 983/10
121 08/07/2010 Approvazione rendiconto anticipazione II trimestre 2010 988/10
122 09/07/2010 Mobilità orizzontale di personale educatore Cat. C. Approvazione graduatorie 989/10
123 12/07/2010 Tasso di copertura servizi pubblici a domanda individuale anno 2010. 1022/10
124 13/07/2010 Liquidazione compenso dei componenti del Nucleo di Valutazione – 1171/10
125 13/07/2010 Esame istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Legge N. 104/1992. 1026/10
126 14/07/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Tecnico – Sostituzione componente Commissione Giudicatrice. 1017/10
127 16/07/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Operaio Servizi Tecnici e Manutentivi Cat. “Al” Pos. Econ. “A4” -ex III q.f. 1028/10
128 20/07/2010 Liquidazione e pagamento fattura alla “ARCIGRAF” per la fornitura di stampati tipografici. 1141/10
129 20/07/2010 Liquidazione e pagamento fattura alla “ARCIGRAF” per la fornitura di stampati tipografici. 1142/10
130 20/07/2010 Liquidazione competenze ai componenti del Collegio dei revisori dei conti per il periodo da Aprile a Giugno 2010 1143/10
131 26/07/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Amministrativo – Nomina Vincitori 1033/10
132 26/07/2010 Liquidazione fattura servizio di mensa 1052/10
133 29/07/2010 Impegno di spesa servizio economato III trimestre 2010 1042/10
134 30/07/2010 Determinazione dirigenziale n. 125 del 15/04/2010 Distretto socio-sanitario di- Anticipazione all’Economo per spese pubblicazione Avviso di gara su GURS – Affidamento servizi area anziani-disabili-minori, mediante procedura aperta. Piano di zona distretto di- Approvazione rendiconto 1054/10
135 30/07/2010 Determinazione dirigenziale n. 366 del 10/06/2010 Settore III Affari sociali e culturali – Anticipazione straordinaria all’Economo per servizio ristorazione – Approvazione rendiconto 1055/10
136 30/07/2010 Determinazione dirigenziale n. 101 del 16/06/2010 Settore IV serv. II Patrimonio e manutenzione immobili c.li – Anticipazione all’Economo per spese certificazione di prevenzione antincendio – Approvazione rendiconto 1056/10
137 30/07/2010 Determinazione dirigenziale n. 79 del 21/06/2010 Settore VIII LL.PP – Anticipazione all’Economo per pagamento spese ripubblicazione esito di gara su gurs “Lavori manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà comunale anni 2010/2011” verb. rep. n.760 del 09/6/10- Approvazione rendiconto 1057/10
138 16/08/2010 Determinazione dir.le n. 436 del 26/7/2010 settore III Pubblica istruzione – Anticipazione all’economo per spese pubblicazione esito di gara su GURS relativamente a fornitura pasti pronti per glia alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado della città per gli anni scolastici 2009/2010, 2010/2011, 2011/2012 – Approvazione rendiconto 1127/10
139 16/08/2010 Collocamento a riposo sig. omissis Addetto Servizi Amministrativi cat. B1 Pos. Econ. B4 – ex IV q.f. 1128/10
140 16/08/2010 Collocamento a riposo sig. omissis Addetto Servizi Amministrativi cat. B1 Pos. Econ. B4 – ex IV q.f. 1129/10
141 16/08/2010 Collocamento a riposo sig. omissis Addetto Servizi tecnici cat. B1 – ex IV q.f. 1130/10
142 16/08/2010 Collocamento a riposo sig. omissis Funzionario assistente sociale cat. D1 Pos. Econ. D3 – ex VII q.f. 1131/10
143 16/08/2010 Collocamento a riposo sig. omissis Educatore cat. C1 Pos. Econ. C3- ex VI q.f. 1132/10
144 16/08/2010 Collocamento a riposo sig. omissis Educatore cat. C1 Pos. Econ. C3 – ex VI q.f. 1133/10
145 16/08/2010 Collocamento a riposo sig. omissis Funzionario di vigilanza cat. D1 – ex VII q.f. 1134/10
146 16/08/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Tecnico – Sostituzione componente Commissione Giudicatrice. 1138/10
147 18/08/2010 Esame istanza dipendente omissis – Benefici Legge n. 104/92 1137/10
148 25/08/2010 Esame istanza dipendente Sig.ra omissis . Benefici Legge 104/1992. 1140/10
149 25/08/2010 Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “Poligrafica Agrigentina s.r.l.” per la fornitura di stampati tipografici. 1172/10
150 25/08/2010 Liquidazione e pagamento fattura alla ditta “Industria Grafica T. Sarcuto” per la fornitura di stampati tipografici. 1173/10
151 14/09/2010 Liquidazione lavoro straordinario del personale mese di luglio anno 2010 1186/10
152 14/09/2010 Liquidazione fattura n. 80 del 26/05/2010 alla Ditta Kibernetes. 1187/10
153 15/09/2010 Determinazione dirigenziale n. 75 del 21/04/2010 sett. V Anticipazione all’economo per spese missione a Roma del dott. Lattuca Giovanni e d.ssa Principato Anna Maria del 22 e 23 aprile 2010 – Approvazione rendiconto. 1189/10
154 15/09/2010 Determinazione dirigenziale n. 33 del 21/04/2010 sett. VII serv. I Anticipazione all’economo per spese pubblicazione GURS dell’avviso di deposito della delibera di C.C. n. 112/2009 inerente la modifica ed integrazione all’art.79 comma 3 del Regolamento edilizio comunale adottato unitamente al P.R.G. del comune di Agrigento ed approvato dall’assessorato regionale territorio ed ambiente dipartimento regionale urbanistica con D.D.G. n.1106 del 28/10/2009 Approvazione rendiconto. 1190/10
155 15/09/2010 C.C.L. Personale dirigente comparto Regioni ed Autonomie Locali – Biennio economico 2008/2009. 1204/10
156 17/09/2010 Impegno spesa missione a Cremona Arch. Lo Presti Domenico Savio. 1206/10
157 17/09/2010 Liquidazione compenso componenti commissione concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti Dirigente tecnico 1331/10
158 23/09/2010 Integrazione salariale dipendenti a tempo determinato e parziale 1226/10
159 23/09/2010 Missione a Roma Dott. Lattuca Giovanni – Rimborso spese. 1205/10
160 23/09/2010 Corso di formazione La nuova legge siciliana sugli appalti… – Impegno di spesa 1221/10
161 23/09/2010 Liquidazione compenso dei componenti del Nucleo di Valutazione – 1332/10
162 23/09/2010 Modifica profilo professionale dipendente Dott. Arturo Attanasio. 1209/10
163 24/09/2010 Collocamento a riposo sig.ra Iomissis “Educatore” Cat. “C1” Pos. Econ. “C3” – ex VI q.f. 1208/10
164 24/09/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Funzionario di Vigilanza” Cat.”D1” – ex VII q.f. 1207/10
165 27/09/2010 Servizi stampa e postalizzazione avvisi di pagamento canoni idrici anni precedenti 1223/10
166 28/09/2010 Progetto finalizzato al risparmio sull’I.R.A.P. Per l’anno fiscale 2009. 1225/10
167 28/09/2010 Acquisizione di beni in economia (attrezzature informatiche) ai sensi dell’art. 125 della legge 163/2006 Approvazione lettera di invito, capitolato d’oneri e documenti connessi. 1215/10
168 28/09/2010 Affidamento fornitura e assistenza Software procedura gestione ICI – anno 2010. 1216/10
169 29/09/2010 Esame istanza Dipendente Sig.ra omissis – Benefici Legge N. 104/1992. 1217/10
170 30/09/2010 Liquidazione lavoro straordinario del personale mese di Settembre anno 2010 1219/10
171 01/10/2010 Gara d’appalto per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità dei diritti sulle pubbliche affissioni della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche temporanea e permanente. Svolgimento nel territorio comunale del servizio delle pubbliche affissioni 1222/10
172 05/10/2010 Corso di formazione “La nuova legge siciliana sugli appalti” – Impegno spesa missione 1237/10
173 08/10/2010 Approvazione rendiconto anticipazione III trimestre 2010 1249/10
174 12/10/2010 Servizio bonifica I.C.I. dal 1993 al 1999.Liquidazione fattura n. 45 del 23/08/10 emessa dalla Società C.E.E. srl 528/11
175 12/10/2010 Esame istanza mobilità operatore servizi ausiliari con funzioni centralinista non vedente sig. Capodicasa Angelo 1244/10
176 12/10/2010 Sospensione cautelare dipendente sig. omissis 1245/10
177 18/10/2010 Diritti di segreteria anno 2009 e 1° semestre 2010. Rettifica det.ne dir.le n. 114 del 30/06/2010 1250/10
178 19/10/2010 Det.ne dir.le n.145 del 06/08/2010 sett. IV serv. II – Anticipazione all’economo per spese rinnovo di certificazione di prevenzione incendi scuola elementare De Cosmi Vill. Mosè – approvazione rendiconto 1247/10
179 19/10/2010 Presa atto verbale commissione medica di verifica – Causa di servizio sig. omissis – cat. B 1246/10
181 21/10/2010 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta” Industria Grafica T. Sarcuto “per la fornitura di stampati tipografici. 1262/10
182 21/10/2010 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta “Poligrafica Agrigentina s.r.l.” per la fornitura di stampati tipografici. 1263/10
183 21/10/2010 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta “Arcigraf” per la fornitura di stampati tipografici. 1264/10
185 25/10/2010 Regolarizzazione contabile sospesi tesoreria per interessi passivi anno 2010. 1265/10
186 25/10/2010 Presa atto verbale Commissione medica di verifica – Causa di servizio sig.ra omissis 1278/10
187 26/10/2010 Determinazione dir.le n.154 del 17/09/2010 sett. IV serv. Patrimonio – Anticipazione all’economo per pagamento spese di fornitura straordinaria di energia elettrica di kw 8 di n.2 punti luce presso la via Plebis Rea nei pressi del campetto di via delle Mura a decorrere dal 16 al 26 settembre 2010 – Approvazione rendiconto 1268/10
188 26/10/2010 Determinazione dirig.le n. 156 del 23/09/10 -Patrimonio e gestione immobili, anticipazione all’economo per spese pubblicazione su Gurs dell’avviso di gara del progetto denominato “Carrubbo” lotto A recupero immobili da adibire ad abitazione temporanee per immigrati via Recinto Oblati e lotto B via S. Basilio – Approvazione rendiconto 1269/10
189 26/10/2010 Determinazione dirig.le n.44 del 01/10/2010 settore VII Urbanistica – Anticipazione all’economo per spese integrazione pubblicazione avviso di deposito del CC n.112/09 su Gurs – Approvazione rendiconto 1270/10
190 26/10/2010 Determinazione dirig.le n.171 del 01/10/2010 settore V serv. IV – Anticipazione all’economo per pagamento spese per pubblicazione avviso di gara su gurs per: “affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche afflssionl, della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche temporanea e permanente. svolgimento nel territorio comunale del servizio delle pubbliche affissioni. Approvazione rendiconto 1271/10
191 28/10/2010 Esame istanza dipendente omissis – Benefici Legge n. 104/1992. 1309/10
192 03/11/2010 Esame istanza dipendente omissis – Benefici art. 42 D.lgs 151/2001 1310/10
193 10/11/2010 Presa atto decesso dipendente sig.ra omissis . 1339/10
194 11/11/2010 Liquidazione competenze ai componenti del Collegio dei revisori dei conti per il periodo da luglio a settembre 2010. 1340/10
195 11/11/2010 Determinazione dirig.le n.122 del 25/10/2010 settore VIII LL.PP. Serv. I – Anticipazione all’economo per pagamento spese pubblicazione esito di gara su GURS relativamente a “Lavori di interventi di urbanizzazione annesse all’ edilizia residenziale pubblica in Agrigento” quartiere Fontanelle-Amagione (III lotto contratto di quartiere II Fontanelle). Approvazione rendiconto. 1341/10
196 15/11/2010 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili. 1413/10
197 15/11/2010 Rinegoziazione prestiti alle condizioni rese note dalla Cassa Depositi e Prestiti mediante circolare n. 1278/2010 pubblicata nella G.U.R.I. 1357/10
198 16/11/2010 Verbale di ottemperanza diffida ex art. 13 D.Lgs. N. 124/2004 e di ammissione al pagamento in misura minima -Impegno spesa . 1368/10
199 22/11/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Tecnico – Approvazione atti commissione e relativa graduatoria di merito. Nomina vincitori. 1392/10
200 23/11/2010 Esame istanza mobilità Dirigente Dott. Calamia Calogero Giuseppe. 1412/10
201 25/11/2010 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 290/11
201 25/11/2010 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 290/11
202 25/11/2010 Nulla osta sottoscrizione atti accertamento Gesa AG2 spa da parte del funzionario responsabile ai sensi dell’ articolo 1 comma 87 Legge 549/95. 1414/10
203 29/11/2010 Nomina Commissione di Gara per l’appalto per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche temporanee e permanente. Svolgimento nel territorio comunale del servizio delle pubbliche affissioni “. 1434/10
204 30/11/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Operaio servizi tecnici e manutentivi” Cat. “A1” Pos Econ. “A3” – ex III q.f. 1439/10
205 01/12/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Operaio servizi tecnici e manutentivi” Cat. “A1” Pos. Econ. “A3” – ex III q.f. 1440/10
206 01/12/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Funzionario di vigilanza” Cat. “D1” – ex VII q.f. 1441/10
207 01/12/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Operatore Servizi Tecnici e Manutentivi” Cat. “A1” Pos Econ. “A4” – ex III q.f. 1442/10
208 01/12/2010 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Amministrativo – Utilizzazione graduatoria di merito – Nomina vincitore. 1427/10
209 03/12/2010 Rettifica impegno di spesa determinazione dirigenziale Settore I AA.FF.GG. n. 235 del 29.11.2010. 1438/10
210 07/12/2010 Esame istanza dipendente sig. omissis – benefici legge n. 104/1992-. 1455/10
211 09/12/2010 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta”GRAFICHE SCIFO di Scifo Gimmi & C. sas “per la fornitura di stampati tipografici. 1468/10
212 09/12/2010 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta” INDUSTRIA GRAFICA T. SARCUTO “per la fornitura di stampati tipografici. 1469/10
213 09/12/2010 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta” POLIGRAFICA AGRIGENTINA s.r.l. “per la fornitura di stampati tipografici. 1470/10
214 09/12/2010 Liquidazione e pagamento fatture alla ditta” ARCIGRAF ” per la fornitura di stampati tipografici. 1471/10
215 09/12/2010 Determinazione dirig.le n. 44 del 09/03/2010 settore II Affari Legali Avvocatura. Anticipazione all’economo per costituzione fondo spese vive per il contenzioso comunale. Approvazione rendiconto. 1453/10
216 09/12/2010 Determinazione dirig.le n.190 del 12/ll/10 sett IV serv II uffici giudiziari. Anticipazione all’economo per spese pubblicità gara “servizio manutenzione e conduzione degli impianti di riscaldamento degli uffici giudiziari”. Approvazione rendiconto 1454/10
217 13/12/2010 Servizio bonifica I.C.I. dal 1993 al 1999. Liquidazione fattura n. 48 del 18/11/10 emessa dalla Società C.E.E. srl 1472/10
217 13/12/2010 Servizio bonifica I.C.I. dal 1993 al 1999. Liquidazione fattura n.48 del18/11/10 emessa dalla Società C.E.E. Srl 658/11
218 14/12/2010 Liquidazione compenso del componente del Nucleo di Valutazione 1465/10
219 14/12/2010 Impegno e liquidazione spese postali per notifica provvedimenti di violazione emessi dall’ufficio tributi. 1466/10
220 14/12/2010 Esame istanza mobilità dipendente dott. Danile Luigi – Funzionario Direttivo – Cat. “D 1” – ex VII q.f. 1479/10
221 22/12/2010 Rimborso somme versate e non dovute per errore materiale o inesatto calcolo del canone acqua e depurazione acque reflue. 38/11
221 22/12/2010 Rimborso somme versate e non dovute per errore materiale o inesatto calcolo del canone acqua e depurazione acque reflue. 38/11
222 23/12/2010 Determinazione dirigenziale n.104 del 03/12/2010 Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco – Festa dell’Immacolata Anticipazione straordinaria all’Economo per obolo alla Parrocchia. Approvazione rendiconto 11/11
222 23/12/2010 Determinazione dirigenziale n.104 del 03/12/2010 Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco – Festa dell’Immacolata Anticipazione straordinaria all’Economo per obolo alla Parrocchia. Approvazione rendiconto 11/11
223 28/12/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Esperto attività tecniche” Cat. “C1” Pos. Econ. “C4” – ex VI q.f. 10/11
223 28/12/2010 Collocamento a riposo sig. omissis “Esperto attività tecniche” Cat. “C1” Pos. Econ. “C4” – ex VI q.f. 10/11
224 30/12/2010 Determinazione dirig.le n.204 del 26/11/2010 sett. IV patrimonio, anticipazione all’economo per spese pubblicità bando di gara su GURS, relativo a: “vendita immobili comunali, n.6 lotti”- approvazione rendiconto 58/11
224 30/12/2010 Determinazione dirig.le n.204 del 26/11/2010 sett. IV patrimonio, anticipazione all’economo per spese pubblicità bando di gara su GURS, relativo a: “vendita immobili comunali, n.6 lotti”- approvazione rendiconto 58/11
225 31/12/2010 Accertamento entrate recupero evasione ICI e canoni idrici pregressi. 105/11
225 31/12/2010 Accertamento entrate recupero evasione ICI e canoni idrici pregressi. 105/11
226 31/12/2010 Determinazione dirig.le n. 1 del 13/01/2010. Anticipazione all’economo per spese postali anno 2009. Approvazione rendiconto. 39/11
226 31/12/2010 Determinazione dirig.le n. 1 del 13/01/2010. Anticipazione all’economo per spese postali anno 2009. Approvazione rendiconto. 39/11
227 31/12/2010 Determinazione dirig.le n.97 del 15/02/2010 settore III servizi socioassistenziali. Anticipazione all’economo per spese straordinarie servizi sociali. Approvazione rendiconto. 59/11
227 31/12/2010 Determinazione dirig.le n.97 del 15/02/2010 settore III servizi socioassistenziali. Anticipazione all’economo per spese straordinarie servizi sociali. Approvazione rendiconto. 59/11
228 31/12/2010 Determinazione dirigenziale n.120 del 26/07/2010 settore II affari legali. Anticipazione all’ economo per costituzione fondo spese vive per il contenzioso Comunale – approvazione rendiconto. 60/11
228 18/12/2010 Rimborso somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 401/10
228 31/12/2010 Determinazione dirigenziale n.120 del 26/07/2010 settore II affari legali. Anticipazione all’ economo per costituzione fondo spese vive per il contenzioso Comunale – approvazione rendiconto. 60/11
229 31/12/2010 Determinazione Dirigenziale n.131 del 1/10/2010 settore II Affari Legali anticipazione all’economo per costituzione fondo spese vive per il contenzioso comunale – approvazione rendiconto. 63/11
229 31/12/2010 Determinazione Dirigenziale n.131 del 1/10/2010 settore II Affari Legali anticipazione all’economo per costituzione fondo spese vive per il contenzioso comunale – approvazione rendiconto. 63/11
230 31/12/2010 Determinazione dirig.le n.235 del 29/11/2010 SETT.I AA.FF.GG. Anticipazione straordinaria all’economo per acquisto strumentazione informatica per albo pretorio on line. – approvazione rendiconto 64/11
230 31/12/2010 Determinazione dirig.le n.235 del 29/11/2010 SETT.I AA.FF.GG. Anticipazione straordinaria all’economo per acquisto strumentazione informatica per albo pretorio on line. – approvazione rendiconto 64/11
231 31/12/2010 Determinazione dirig.le n. 321 del 17/12/2009 e atto di liquidazione n.7 del 17/12/2010 sett. IV serv. I autoparco. Anticipazione all’economo per pagamento tasse automobilistiche, revisioni, espletamento formalità PRA, motorizzazione e ACI automezzi comunali anno 2010. Approvazione rendiconto. 57/11
231 31/12/2010 Determinazione dirig.le n. 321 del 17/12/2009 e atto di liquidazione n.7 del 17/12/2010 sett. IV serv. I autoparco. Anticipazione all’economo per pagamento tasse automobilistiche, revisioni, espletamento formalità PRA, motorizzazione e ACI automezzi comunali anno 2010. Approvazione rendiconto. 57/11