SETTORE V – Servizi finanziari – Tributi – Personale – Economato

 

N.ro Data Oggetto Num. Progr
1 02/01/2012 Attribuzione indennità di disagio 125/12
2 02/01/2012 Attribuzione indennità di disagio 126/12
3 10/01/2012 Esame Istanza dipendente Sig. omissis – “Aspettativa Per Motivi Personali”. 122/12
4 10/01/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis — Concessione Benefici Legge N. 104/1992-. 123/12
5 10/01/2012 Rettifica determinazione dirigenziale n. 238 del 02/12/2011 124/12
6 13/01/2012 Mobilità Sig.ra omissis – Trasferimento Quota Finanziamento Regionale – Anno 2012 197/12
8 16/01/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra omissis — Concessione benefici Legge N. 104/1992-. 142/12
9 16/01/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra omissis — Concessione benefici Legge N. 104/1992-. 143/12
10 17/01/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Operatore Servizi Culturali “Cat. A1” Pos. Econ. “A4” – ex III q.f. 167/12
11 18/01/2012 Collocamento a riposo Sig.ra omissis “Educatore” Cat. “C1” ex VI q.f. 166/12
12 18/01/2012 Liquidazione indennità di fine servizio Sig. omissis Addetto Servizi Tecnici – Cat. “B1 ” Pos. Econ. “B4” 181/12
13 19/01/2012 Seminari di studio – Liquidazione spesa 182/12
14 19/01/2012 Spese Postali anno 2012 201/12
15 19/01/2012 Delibera di G.M. n. 104 del 28/11/2008. Conferma contratti di diritto privato di cui agli art. 11 e 12 della L.R. 1995 – Impegno di spesa anno 2012 200/12
16 24/01/2012 Determinazione Dirig.Le N.47 Del 01/12/2011 Anticipazione Straordinaria All’economo In Occasione Della Festa dell’immacolata – Approvazione Rendiconto 202/12
17 24/01/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra omissis – Benefici Art. 42 D.LGS 151/2001. 232/12
18 24/01/2012 Affidamento Servizio Sostitutivo Di Mensa Aziendale Anno 2012 218/12
19 24/01/2012 Liquidazione compenso dei componenti del Nucleo di Valutazione. 219/12
21 25/01/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Operatore servizi tecnici e manutentivr” Cat. “Al” Pos. Econ. “A4” – ex III q.f. 220/12
22 26/01/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis Esperto attività amm/ve Cat. “C1” Pos. Econ. “C4” ex VI q.f.. 229/12
23 26/01/2012 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali III quadrimestre 2011 271/12
24 26/01/2012 Approvazione rendiconto anticipazione IV° Trimestre 2011 350/12
25 30/01/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Concessione Benefici Legge n. 104/1992. 234/12
26 30/01/2012 Esame Istanza Dipendente Omissis – Benefici Legge n. 104/1992. 235/12
27 30/01/2012 Delibera di G.M. n. 8 del 26/01/2012, recante “Contratti di diritto privato di durata quinquennale – Richiesta finanziamento per un ulteriore quinquennio ex Circolare assessoriale n. 3/2011/AG -V- Impegno di spesa anno 2012. 276/12
28 31/01/2012 Liquidazione indennità di fine servizio omissis assunto ai sensi della L.R. n.26/1986 277/12
29 31/01/2012 Riammissione in servizio Dipendente omissis. 274/12
30 31/01/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Permesso per diritto allo studio. 275/12
31 31/01/2012 Conferenza ANCI – Impegno spesa 338/12
32 01/02/2012 Liquidazione competenze ai componenti del Collegio dei revisori dei conti per il periodo Dicembre 2011. 351/12
33 01/02/2012 Determinazione Dirig.Le n. 1 del 13/01/2010 Anticipazione all’economo per spese postali Anno 2011 – Approvazione Rendiconto. 278/12
34 01/02/2012 Determinazione Dirig.Le N.106 Del 21/6/2011 Settore II Affari Legali / Avvocatura. Anticipazione all’economo per costituzione fondo spese vive per il contenzioso comunale in essere o da instaurare -Approvazione Rendiconto 279/12
35 01/02/2012 Determinazione Dirig.Le N. 392 Del 28/10/2011 Settore VI SERV. VII Autoparco Anticipazione All’ Economo Per Tasse Automobilistiche, Revisioni, Espletamento Formalità Pra, Motorizzazione, Aci-Approvazione Rendiconto. 280/12
36 01/02/2012 Determinazione Dirig.Le N.190 Del 07/11/2011 Settore II° Affari Legali/Avvocatura. Anticipazione All’economo per costituzione fondo spese vive per il contenzioso comunale in essere o da instaurare -Approvazione Rendiconto. 281/12
37 01/02/2012 Determinazione Dirig.Le N.15 Del 08/11/2011 Settore IV Attività Produttive Anticipazione All’economo per acquisto di beni e materiale di consumo per il servizio vitivinicolo- Approvazione Rendiconto 282/12
38 01/02/2012 Determinazione Dirig.Le N.110 Del 05/12/2011 Settore Polizia Municipale Anticipazione all’economo comunale per acquisto stampati, necessari per il funzionamento degli uffici della P.M.-Approvazione Rendiconto 283/12
39 02/02/2012 Rinnovo abbonamento annuale 2012 per servizio di aggiornamento manutenzione e assistenza software di GEDEAS, relativo alla gestione informatizzata degli O/A fra i FF.DD. e la Regione Sicilia- Impegno di spesa. 284/12
41 02/02/2012 Proroga Incarico posizione organizzativa Sig.ra omissis sino al 29/02/2012 292/12
42 02/02/2012 Proroga Incarico posizione organizzativa Sig.ra omissis sino al 29/02/2012 293/12
43 03/02/2012 Liquidazione indennità di maneggio valori anno 2011 al dipendente Sig. omissis nominato “Agente contabile interno”. 294/12
44 06/02/2012 Liquidazione lavoro straordinario del personale dell’ufficio del Servizio finanziario anno 2011. 291/12
45 06/02/2012 Liquidazione indennità di fine servizio omissis assunto ai sensi della L.R. n.26/1986 295/12
46 10/02/2012 Anticipazione Generica Di Fondi Servizio Economato Anno 2012 339/12
47 10/02/2012 Impegno Di Spesa Servizio Economato I° Trimestre 2012 340/12
48 13/02/2012 Rinnovo abbonamento annuale 2012 per servizio di aggiornamento manutenzione e assistenza software di GEDEAS, relativo alla gestione informatizzata degli O/A fra i FF.DO. e la Regione Sicilia – Liquidazione fattura n. 85 del 02/02/2012. CIG Z1E037EF02. 352/12
49 13/02/2012 Servizio bonifica I.C.I. dal 1993 al 1999. Liquidazione fattura n. 02 del 10/01/2012 emessa dalla Società C.E.E. srl CIG ZF70266AFC 515/12
49 13/02/2012 Servizio bonifica I.C.I. dal 1993 al 1999. Liquidazione fattura n. 02 del 10/01/2012 emessa dalla Società C.E.E. srl CIG ZF70266AFC 1021/12
50 17/02/2012 Liquidazione indennità di fine servizio omissis assunto ai sensi della L.R. n.26/1986 367/12
51 17/02/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis Benefici Legge N. 104/1992 -. 368/12
52 22/02/2012 Corso di aggiornamento Pubbliformez “Le recenti novità sugli appalti pubblici in Sicilia dopo il recepimento codice contratti – regolamento etc ” Impegno spesa 369/12
53 22/02/2012 Corso Di Formazione O.Per.A. S.R.L.”Gestire E Controllare Le Dichiarazioni I.S.E.E., Dopo Le Modifiche Del T.U. 445/00″ . Roma, 29/03/2012. Impegno Spesa 370/12
54 23/02/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Concessione Benefici Legge N. 104/1992-. 371/12
55 28/02/2012 Progetto incentivante la produttività “Attività di Protezione civile correlate alla Sagra del Mandorlo in fiore 2012” – Impegno Spesa 397/12
56 28/02/2012 Progetto incentivante la produttività “Sagra del Mandorlo in fiore anno 2012 – Logistica Organizzativa” – Impegno Spesa 398/12
57 28/02/2012 Progetto incentivante la produttività “La Sagra del Mandorlo in fiore anno 2012” Servizi Sanità, Ecologia, verde Pubblico – Impegno Spesa 399/12
58 28/02/2012 Progetto incentivante la produttività “Sagra del Mandorlo in fiore anno 2012 – Spettacoli Palacongressi”. – Impegno Spesa 400/12
59 28/02/2012 Progetto incentivante la produttività “Sagra del Mandorlo in fiore 2012” Personale contrattista – Impegno Spesa 401/12
60 28/02/2012 Progetto incentivante la produttività “Attività amministrative e logistiche connesse alla Sagra del Mandorlo in fiore anno 2012 ” – Impegno Spesa 402/12
61 29/02/2012 Corso Scuola Di Perfezionamento Per Le Forze Di Polizia – Liquidazione Spesa 427/12
62 01/03/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Operatore servizi ecologici” Cat. “Al” Pos. Econ. “A3” – ex III q.f. 428/12
63 01/03/2012 Aggiudicazione fornitura attrezzature informatiche 429/12
64 05/03/2012 Proroga Incarico posizione organizzativa Sig.ra Lisci Maria Patrizia sino al 30/06/2012 430/12
65 05/03/2012 Proroga Incarico posizione organizzativa Sig.ra Zambito Marsala Maria sino al 3 0/06/2012 431/12
66 07/03/2012 Impegno spesa missione a Roma Dott. Burgio Carmelo ed Ing. Principato Giuseppe 473/12
67 07/03/2012 Determinaione dirig.le n. 351 del 19/12/2011 settore 3° serv. Attività culturali anticipazione all’economo per spese servizio di vigilanza VV.FF in occasione del concerto di Natale 2011” note di Natale” presso Teatro Pirandello – Approvazione rendiconto. 433/12
68 13/03/2012 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 936/12
69 13/03/2012 Impegno di spesa e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Gennaio – Febbraio 2012. 756/12
70 15/03/2012 Collocazione in pensione per inabilità Sig. omissis – Addetto Serizi Amm/vi Cat. “B1 Pos. Econ. “B4” – ex IV° q.f. 534/12
71 15/03/2012 Trattamento Economico Dipendente Sig. omissis 535/12
72 19/03/2012 Riconoscimento indennità sostitutiva preavviso ex Dipendente Sig. omissis – Addetto Servizi Amministrativi – Cat. “B” Pos. Econ. “B4”. 537/12
73 19/03/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Concessione Benefici Legge n. 104/1992 -. 536/12
74 19/03/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Febbraio 2012. 778/12
75 21/03/2012 Acquisto server ” Rack”- NAS per Disaster Recovery e licenze d’uso Lotus” servizi Finanziari, Contabili Personale, Protocollo Generale e decentrato 575/12
76 21/03/2012 Esame Istanza Sig.ra omissis – Benefici Art. 42 D.LGS 151/2001 -. 538/12
77 22/03/2012 Missione Roma Dott. Burgio Carmelo ed Ing. Principato Giuseppe. – Rimborso spese. 541/12
78 22/03/2012 Determinazione Dirigenziale n. 50 del 30/01/2012 Settore III Cultura, Anticipazione Straordinaria all’Economo per acquisto addobbi floreali in occasione della 67° Sagra del Mandorlo in Fiore 2012 – Approvazione Rendiconto. 539/12
79 22/03/2012 Determinazione Dirigenziale n.54 del 31/01/2012 Settore III Cultura – Anticipazione Straordinaria all’Economo per acquisto materiale per assistenza logistica, in occasione della 67° Sagra del Mandorlo in Fiore 2012 – Approvazione Rendiconto. 540/12
80 27/03/2012 Rimborso somme versate e non dovute per errore materiale o inesatto calcolo del canone acqua e depurazione acque reflue. 711/12
81 27/03/2012 Determinazione Dirig.Le N.30 Del 25/01/12 Settore III Cultura – Anticipazione Straordinaria all’economo per acquisto n. 1200 fiaccole antivento per la fiacolata dell’otto Febbraio 2012, connessa alla 67° Sagra del Mandorlo In Fiore 2012 – Approvazione rendiconto 571/12
82 27/03/2012 Determinazione Dirig.Le N.51 Del 02/02/2012 Settore III Cultura – Anticipazione Straordinaria All’Economo Per Acquisto Targhe In Occasione Della 67^ Sagra Del Mandorlo In Fiore 2012- Approvazione Rendiconto 572/12
83 27/03/2012 Determinazione Dirig.Le N. 55 Del 31/01/2012 Settore Iii Cultura – Anticipazione All’economo Per Acquisto Materiale Vario In Occasione Della 67° Sagra Del Mandorlo In Fiore 2012 – Approvazione Rendiconto 573/12
84 27/03/2012 Determinazione Dirig.Le N.102 Del 10/02/2012 Settore Iii Cultura – Anticipazione Straordinatia All’economo Per Acquisto Materiale Vario In Occasione Della 67° Sagra Del Mandorlo In Fiore 2012 – Approvazione Rendiconto 574/12
85 28/03/2012 Abbonamento Servizi On Line – Impegno di spesa. 576/12
86 29/03/2012 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 590/12
87 30/03/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra omissis – Benefici Legge n. 104/1992 -. 578/12
88 02/04/2012 Determinazione Dirig.le n.116 del 16/12/2011 Settore Polizia Locale Servizio X° Logistica Anticipazione all’Economo Comunale per acquisto carta per fotocopie formato A/4 e A/3 necessaria per il funzionamento degli uffici della Polizia Locale-Approvazione rendiconto. 584/12
89 04/04/2012 Liquidazione Fattura Servizio Di Mensa Febbraio 2012 – Cig Derivato 38964994b1 761/12
90 05/04/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Febbraio 2012 non inserite nel rendiconto. 591/12
91 05/04/2012 Seminario “Luci Ed Ombre Del Bilancio 2012 Degli Enti Locali”. Impegno Spesa 762/12
92 11/04/2012 Liquidazione fatture n° 122/10 del 18/10/2010 alla ditta Kibernetes s.r.l. di Palermo 649/12
93 12/04/2012 Collocamento a riposo Sig.ra omissis “Istruttore Scolastico Cat. “C1” Pos. Econ. “C4” – ex VI q.f. 650/12
94 12/04/2012 Collocamento a riposo sig. omissis “Agente di Polizia Municipale” Cat. “CI” Pos. Econ. “C4”- ex VI q.f. 651/12
96 12/04/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Addetto servizi tecnici e manutentivi” Cat “Bl” Pos. Econ. “B4” – ex IV q.f. 652/12
97 12/04/2012 Collocamento in pensione Sig. omissis “Operatore” Cat. “A” 653/12
98 12/04/2012 Collocamento in pensione Sig. omissis “Operatore” Cat. “A” 654/12
99 13/04/2012 Approvazione Rendiconto Anticipazione I° Trimestre 2012 713/12
100 18/04/2012 Missione Roma Rag. omissis – Rimborso spese. 717/12
101 23/04/2012 Impegno di spesa Servizio Economato II° Trimestre 2012 738/12
102 23/04/2012 Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Tecnico – Presa atto Sentenza C.G.A. N.R. Sentenze 329/2012 del 15/12/2011 714/12
103 23/04/2012 Modifica Determinazione Dirigenziale N. 61/2011, Recante Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge N. 104/1992-. 715/12
104 23/04/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis Concessione Benefici Legge N. 104/1992 716/12
105 24/04/2012 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 848/12
106 24/04/2012 Incarico posizione organizzativa D.ssa Gentile Alfonsa sino al 30/06/2012 757/12
107 24/04/2012 Liquidazione diritti di segreterìa a favore dell’ ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali 1° Trimestre 2012 758/12
108 26/04/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Telecom Italia S.P.A. relativo al V Bimestre 2011. 763/12
109 26/04/2012 Area posizione organizzativa. Liquidazione indennità di risultato anno 2011. 759/12
111 02/05/2012 Liquidazione servizio di assistenza, manutenzione e d aggiornamento del software relativo alla procedura di bollettazione dei canoni idrici. 2° semestre 2011 fattura n. 61 del 05/09/2011 1718/12
112 02/05/2012 Liquidazione servizio di bollettazione, stampa ed imbustamento maggior consumo idrico anno 2006. Ditta GEFIL s.r.l. Fattura n. 23 del 17/04/2012 1732/12
113 04/05/2012 Collocamento in pensione Sig. omissis “Operatore” Cat. “A” 765/12
114 07/05/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra omissis – Concessione Benefici Legge N. 104/1992 779/12
115 09/05/2012 Determinazione Dirig.Le N.91 Del 05/04/12 Settore V°- Ainticipazione All’Economo Per Spese Corso Di Formazione- Seminario ” Luci E Ombre Del Bilancio 2012 Degli EE.LL.”- Cefalù 20/4/2012 780/12
116 09/05/2012 Impegno e liquidazione compenso dei componenti del Nucleo di Valutazione. 844/12
117 09/05/2012 Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Marzo 2012 784/12
118 09/05/2012 Impegno e liquidazione quota annuale adesione Anutel anno 2012 785/12
119 09/05/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra omissis – Benefici Legge N. 104/1992 781/12
120 09/05/2012 Autorizzazione lavoro straordinario ed impegno di spesa del personale dell’ufficio del Servizio finanziario anno 2012 782/12
121 11/05/2012 Nomina Commissione per la valutazione delle offerte relative alla procedura negoziata nei confronti di idonei operatori economici, ai sensi dell’ari. 8 del “regolamento per gli acquisti in economia di beni e servizi”, approvato con Delibera C.C. n.92 del 13/11/2007, per la fornitura di un software gestionale ICI-IMU e dei relativi servizi di assistenza e manutenzione 783/12
122 15/05/2012 Impegno spesa missione a Roma Dott. Mandone Giovanni 795/12
123 15/05/2012 Liquidazione lavoro straordinario del personale dell’ufficio del Servizio finanziari, anno 2012 796/12
124 18/05/2012 Impegno di spesa e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Marzo – Aprile 2012. 846/12
125 18/05/2012 Rettifica determinazione dirigenziale n. 238/2011 833/12
126 22/05/2012 Presa Atto Decesso Dipendente Sig. omissis 847/12
127 22/05/2012 Regolarizzazione contabile sospesi tesoreria per interessi passivi anni 2011-2012 845/12
128 22/05/2012 Applicazione norma del contratto di lavoro – area Dirigenza. Liquidazione indennità di risultato anno 2009. 853/12
129 03/05/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per la fornitura di gas metano. 877/12
130 23/05/2012 Presa d’atto della cessione di credito da parte di ENEL ENERGIA al cessionario Vintage Finance S.r.l.; Revoca delle Determinazioni Dirigenziali n.360 del 11/10/201 le la Determinazione Dirigenziale N°389 del 25/10/2011 e liquidazione in favore di Vintage Finance S.R.L. 919/12
131 28/05/2012 Liquidazione indennità fine servizio personale assunto ai sensi della L.R.n. 26/1986 849/12
132 28/05/2012 Rimborso somme versate e non dovute per errore materiale o inesatto calcolo del canone acqua e depurazione acque reflue. 120/13
133 28/05/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Marzo 2012 e non inserite nell’estratto conto Enel 920/12
134 28/05/2012 Proroga attribuzione indennità di disagio 850/12
135 28/05/2012 Proroga attribuzione indennità di disagio 851/12
136 29/05/2012 Fondo per le risorse decentrate destinate all’incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività personale dipendente – anno 2011. 878/12
137 29/05/2012 Fondo per la retribuzione di posizione e risultato anno 2011 – Personale Dirigente. 879/12
138 31/05/2012 Sospensione cautelare dipendente omissis 861/12
139 31/05/2012 Riconoscimento indennità sostitutiva preavviso eredi ex dipendente Sig. omissis. 872/12
140 31/05/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Aprile 2012 921/12
141 01/06/2012 Liquidazione fattura n.10/D, aggio 3° trimestre 2011 spettante alla società INPA SPA. 873/12
142 04/06/2012 Abbonamento Servizi On Line – Liquidazione Fattura 975/12
143 05/06/2012 Liquidazione fattura n. 943/A, fornitura Park card anno 2012. 1432/12
144 05/06/2012 Determinazione Dirig.Le N.31 Del 21/02/2012.- Anticipazione All’economo Per Acquisto Di Bollettari ” Preavviso Di Violazione Al C.D.S., In Carta Chimica Con Ccp. Allegato” Approvazione Rendiconto 881/12
145 05/06/2012 Determinazione Dirig.Le N.53 Del 22/02/2012.- Settore V° Anticipazione All’economo Per Spese Corso Di Formazione O.Per.A Srl “Gestire E Controllare Le Dichiarazioni I.S.E.E, Dopo Le Modifiche Del T.U. 445/00” Roma 29/03/12 – Approvazione Rendiconto 882/12
146 08/06/2012 Corso Di Aggiornamento Cissel “Dal Suap Al Decreto Semplifica Italia ” Revoca Impegno Spesa. 922/12
147 08/06/2012 Rettifica determinazione dirigenziale n. 98 del 12/04/2012 923/12
148 11/06/2012 Liquidazione acconto su fornitura materiale informatico 937/12
149 11/06/2012 Liquidazione competenze spettanti ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali per le Elezioni Amministrative del 6 e 7 Maggio 2012 – 1° Turno. 985/12
150 11/06/2012 Liquidazione competenze spettanti ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali per le Elezioni Amministrative del 20 e 21 Maggio 2012 – 2° Turno. 986/12
151 11/06/2012 Rettifica Determinazione Dirigenziale N 188 Del 23/09/2011. Recante:”Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Legge N. 104/1992″. 938/12
152 11/06/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.Ra omissis – Benefici Art.42 d.Lgs 151/2001 939/12
153 15/06/2012 Liquidazione Indennità Di Risultato Al Segretario Generale Anni 2009 E 2010 978/12
154 15/06/2012 Liquidazione Indennità Di Risultato Direttore Generale Anni 2009 E 2010. 979/12
155 15/06/2012 Collocamento a riposo omissis Funzionario specialista amm/vo Cat. “D3” Pos. Econ. “D5” – ex Vili q.f. 980/12
156 18/06/2012 Esame Istanza Dipendente omissis — Concessione, Benefici Legge N. 104/1992-. 977/12
157 19/06/2012 Liquidazione alla Società Tim S.P.A. Fattura n. 7X06030187/2011 Periodo ottobre – novembre 2011 – 1° bimestre 2012. Offerta: Consip 5. 1055/12
158 19/06/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Tim S.P.A. Fatture n. 7X00025148 relativa al 2° bimestre 2012 e n. 7X01201555 relativa al 3° bimestre 2012 – Offerta Soluzione PA. 1056/12
159 19/06/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Tim S.P.A. fattura n. 7X00000795 Periodo-dicembre 2011 – gennaio 2012 – 2° bimestre 2012. Offerta: Consip 5. 1057/12
160 19/06/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Tim S.P.A. Fattura n. 7X02236961 Periodo febbraio – marzo 2012 – 3° bimestre 2012. Offerta: Consip 5. 1058/12
161 19/06/2012 Liquidazione alla Società Tim s.p.a. Fattura n. 7×04825382 relativa al VI° bimestre 2011 Offerta: Consip 5. 1059/12
161 02/09/2012 Liquidazione servizio di bollettazione, stampa ed imbustamento maggior consumo idrico anno 2005. Ditta GEFIL s.r.l. Fattura n. 60 del 30/08/2011 1717/12
162 19/06/2012 Rapporto di lavoro a tempo parziale dipendente Sig. Prosperi Giancarlo – Modifica orario – 1052/12
163 22/06/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Concessione: Benefici Legge N. 104/1992-. 1022/12
164 22/06/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Art.42d.Lgs 151/2001- 1023/12
165 25/06/2012 Impegno e Liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al 1°, 2° e 3° bimestre 2012: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari. 1095/12
166 25/06/2012 Impegno e Liquidazione fatture alla Ditta Nobile G.&Figli S.n.c. per fornitura gasolio da riscaldamento per le scuole. 1137/12
167 25/06/2012 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 1714/12
168 27/06/2012 Liquidazione fattura servizio di mensa – Giugno 2012 – CIG derivato 38964994B1. 1433/12
169 03/07/2012 Approvazione Rendiconto Anticipazione 2° Trimestre 2012 1117/12
170 04/07/2012 Collocamento a riposo Sig.ra Omissis “Operatore servizi educativi” Cat. “Al” Pos. Econ. “A3” – ex III q.f. 1099/12
171 04/07/2012 Collocamento a riposo Sig. Omissis “Operatore servizi ecologici” Cat. “A” Pos. Econ. “A3” – ex III q.f. 1100/12
172 04/07/2012 Collocamento a riposo Sig. Omissis “Operatore servizi ecologici” Cat. “A1” 1101/12
173 04/07/2012 Liquidazione alla SERIT Sicilia S.P.A. per tardivo pagamento al gestore telefonico TIM delle seguenti fatture : N°7X00002435 del 13/02/2009, N°7X00977207 del 15/04/2009, N°7X02002678 del 15/06/2009, N°7X03003940 del 14/08/2009, N°7X04043900 del 14/10/2009 e la N°7X09911662 del 15/12/2008 per mancato pagamento. 1102/12
174 04/07/2012 Liquidazione lavoro straordinario del personale dei Servizi Contabili e Finanziari periodo Maggio-Giugno 2012 1103/12
175 04/07/2012 Proroga Incarichi posizione organizzativa Settore V sino al 31/07/2012 1104/12
176 04/07/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1105/12
177 06/07/2012 Trattamento Economico Dipendente Sig.ra Omissis 1106/12
178 06/07/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Art.42 d.Lgs 151/2001 1107/12
179 06/07/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Aprile 2012 e non inserite nell’estratto conto Enel 1115/12
180 06/07/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Maggio 2012. 1116/12
181 10/07/2012 Riconoscimento indennità fine mandato Sindaco Avv. Marco Zambuto – periodo dal 30/05/2007 al 22/05/2012 1108/12
182 16/07/2012 Trattamento Economico Dipendente Sig. Omissis 1109/12
183 16/07/2012 Trattamento Economico Dipendente Sig.ra Omissis 1110/12
184 16/07/2012 Trattamento Economico Dipendente Sig.ra Omissis 1111/12
185 17/07/2012 Det.Dirig.Le N.191 Del 23/3/2012, Settore III Servizi Demografici – Anticipazione All’economo Per Spese Varie Ed Acquisti In Occasione Delle Elezioni Amministrative Del 6/7 Maggio 2012- Ballottaggio Del 20/21 Maggio 2012- Approvazione Rendiconto 1118/12
186 17/07/2012 Det. Dirig.Le N.135 Del 18/04/2012 Settore 1° Servizi Socio Assistenziali Anticipazione All’economo Per Acquisto Materiale Sanitario E Di Sicurezza Necessario All’attivazione Dell’appalto “Universo Minori” – Approvazione Rendiconto 1119/12
187 17/07/2012 Det .Dirig.Le N. 122 Del 15/5/12 Settore V – Anticipazione All’ Economo Per Spese Misstione A Roma Del Dott. Mantione Giovanni – Approvazione Rendiconto 1120/12
188 17/07/2012 Determinazione Dirig.Le N.29 Del 10/05/2012 Settore VII Urbanistica anticipazione All’economo Per Acquisto Di N.2 Computer Da Destinare Al Servizio III Edilizia Privata- Approvazione Rendiconto 1121/12
189 17/07/2012 Det.Dirig.Le N.181 Del 01/06/2012, Settore 1° Servizi Socio Assistenziali Anticipazione All’economo Per Pagamento Contributo Straordinario Urgente – Approvazione Rendiconto 1122/12
190 17/07/2012 Impegno di spesa e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Maggio -Giugno 2012. 1218/12
191 17/07/2012 Liquidazione Indennità Di Risultato Al Segretario Generale Anno 2011 1125/12
192 17/07/2012 Liquidazione Indennità Di Risultato Direttore Generale Anni 2011 1126/12
193 18/07/2012 Impegno Di Spesa Servizio Economato III Trimestre 2012 1133/12
194 19/07/2012 Collocamento a riposo Sig. Omissis “Funzionario Assistente Sociale” Cat. “DI” Pos. Econ. “D3”- ex VII q.f. 1127/12
195 19/07/2012 Rimborso Assegni Circolari Anno 2009 1138/12
196 23/07/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Maggio 2012 relative a conguaglio annuale 1219/12
197 23/07/2012 Attività di recupero evasione ICI – integrazione oraria personale a tempo determinato. 1347/12
198 24/07/2012 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali – 11° Trimestre 2012 . 1220/12
199 24/07/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1182/12
200 24/07/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1183/12
202 25/07/2012 Integrazione determinazione dirigenziale n. 198 del 24/07/2012 1221/12
203 26/07/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Maggio 2012 e non inserite nell’estratto conto Enel. 1222/12
204 26/07/2012 Fondo per le risorse decentrate destinate all’incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività’ personale dipendente – anno 2012 1201/12
205 31/07/2012 Dirigente Dott. Omissis – Congedo Parentale Ex Art. 32 D.Lgs N. 151/2001 1348/12
206 01/08/2012 Impegno e liquidazione alla Società Tim S.P.A. fattura N°.7X02370123 relativa al IV° Bimestre 2012 – Offerta: Soluzione PA. 1379/12
207 01/08/2012 Impegno e liquidazione alla Società Tim S.P.A. fattura N°7X02374699 relativa al IV° Bimestre 2012 -periodo Aprile-Maggio— Offerta : Consip 5. 1380/12
208 01/08/2012 Polizza assicurativa RCT per svolgimento lavoro pubblica utilità soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione. 1349/12
210 03/08/2012 Determinazione Dirig.Le N.3 Del 16/01/2012 Settore II Affari Legali Avvocatura – Anticipazione All’Economo Per Costituzione Fondo Spese Vive Per Il Contenzioso Comunale Anno 2012- Approvazione Rendiconto 1369/12
211 03/08/2012 Determinazione Dirig.Le N.72 Del 06/05/2012 Settore II Affari Legali Avvocatura Anticipazione All’Economo Per Costituzione Fondo Spese Vive Per Il Contenzioso Comunale Anno 2012- Approvazione Rendiconto 1370/12
212 03/08/2012 Determinazione Dirig.Le N.124 Del 29/05/12 E N.142 Del 28/06/12 Settore Vi° Servizio V°- Anticipazione All’Economo Per Acquisto Di Carrello E Gancio Di Traino Per Automezzo Comunale – Approvazione Rendiconto 1371/12
213 03/08/2012 Determinazione Dirig.Le N.73 Dei 20/00/2012 Settore Vili Ll.Pp. Anticipazione All’Economo Per Richiesta Parere All’Ufficio Tecnico Speciale Per Le Trazzere Relativo Al Progetto ” Lavori Di Sistemazione Della Trazzera Denominata Favara” Approvazione Rendiconto 1372/12
214 03/08/2012 Determinazione Dirig.Le N.80 Dei 11/7/2012 Settore Corpo Polizia Locale – Anticipazione All’Economo Per Pagamento Spese Pubblicazione Su Gurs Dell’Estratto Del Bando Di Gara Progetto ” Agrigento Citta’ Sicura”- Approvazione Rendiconto 1373/12
215 03/08/2012 Liquidazione fattura alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.a per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici 1789/12
216 03/08/2012 Liquidazione fattura alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.a per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici 1790/12
217 03/08/2012 Liquidazione fattura alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.a per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici 1791/12
219 08/08/2012 Rendiconto esercizio 2011 : Ricognizione residui attivi e passivi Settore V 1374/12
220 10/08/2012 Rendiconto esercizio 2011: Ricognizione residui attivi e passivi 1383/12
221 13/08/2012 Liquidazione compenso dei componenti del Nucleo di Valutazione 1381/12
224 20/08/2012 lmpegno e liquidazione fatture alla Ditta Aragas di Castellana Raimondo Domenico & C. per fornitura GPL presso la scuola Federico II ex XI Settembre di Villaggio Mosè 621/13
225 20/08/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Giugno 2012 e non inserite nell’estratto conto Enel 1411/12
226 24/11/2012 Servizio bonifica l.C.l. dal 1993 al 1999. Liquidazione fattura n. 32 del 26/10/2011 emessa dalla Società C.E.E. srl 1828/12
226 27/08/2012 Liquidazione Fattura Servizio di Mensa – Agosto 2012 327/13
228 28/08/2012 Impegno e Liqnidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Giugno 2012 1413/12
229 28/08/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1412/12
230 31/08/2012 Conferimento a incarico posizione organizzativa funzionaria Lisci Maria Patrizia. 1504/12
231 31/08/2012 Conferimento a incarico posizione organizzativa funzionaria Zambito Marsala Maria. 1505/12
232 31/08/2012 Conferimento incarico posizione organizzativa funzionaria dott.ssa Gentile Alfonsa. 1506/12
233 03/09/2012 Attività di recupero evasione ICI – integrazione oraria personale a tempo determinato – periodo Settembre – Ottobre 2012 1415/12
234 04/09/2012 Conferimento incarico posizione organizzativa Dr. Luigi Ruoppolo. 1507/12
235 06/09/2012 Rettifica determinazione dirigenziale n. 223 del 20/08/2012 1418/12
236 06/09/2012 Collocamento a riposo Sig. Omissis “Operatore servizi culturali” Cat. “Al” Poso Econ. “A3”- ex III q.f. 1419/12
237 12/09/2012 Det. Dirig.le n. 88 del 24/07/12 Settore VIII – LL.PP. Anticipazione all’Economo per spese pubblicazione su GURS dell’Estratto Esito di Gara “ Lavori interventi di recupero e riquualificazione della parete in calcarenite prospiciente la via F. Crispi” – Approvazione rendiconto. 1434/12
238 17/09/2012 Rettifica determinazione dirigenziale n. 190 del 23/09/2011. 1441/12
239 19/09/2012 Liquidazione polizza assicurativa RCT, anno 2012, per lo svolgimento lavoro pubblica utilità soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione. 1484/12
240 20/09/2012 Liquidazione, in acconto, lavoro straordinario del personale dei Servizi Contabili e Finanziari periodo Luglio-Agosto 2012. 1485/12
241 25/09/2012 Impegno di spesa e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Luglio – Agosto 2012. 1511/12
242 26/09/2012 Progetto finalizzato al risparmio sull’I.R.A.P. per l’anno 2011. CIG Z95069D0E. 1522/12
243 27/09/2012 Impegno e liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. Per utenze telefoniche relative al V bimestre 2012: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari. 1523/12
244 27/09/2012 Impegno e liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di luglio 2012 e non inserite nell’estratto conto Enel. 1524/12
245 27/09/2012 Impegno e liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Lugli 2012. 1525/12
246 27/092012 Impegno e liquidazione alla Società Enel Energia per la fornitura di gas metano. 1526/12
247 01/10/2012 Conferimento incarico per posizione organizzativa Ufficio Staff del Sindaco. 1527/12
248 05/10/2012 Affidamento fornitura di software gestionale ICI-IMU – Aggiudicazione definitiva e impegno di spesa. 1559/12
249 08/10/2012 Liquidazione fatture n. 133/11 del 13/0911 alla ditta Kibernetes s.r.l. Di Palermo 1529/12
250 08/10/2012 Esame istanza dipendente Sig. omissis – Benefici legge n. 104/1992. 1528/12
252 09/10/2012 Progetto incentivante la produttività Anno 2012 – Impegno Spesa 1552/12
253 10/10/2012 Dirigente Dott. omissis – Congedo parentale ex art. 32 D.lgs n. 151/2001. 1547/12
254 10/10/2012 Impegno di spesa per la liquidazione all’ATO GE.SA AG2 s.p.a., della T.I.A. (Tassa Integrata Ambientale) anno 2012 degli immobili adibiti ad Uffici Giudiziari 1553/12
255 11/10/2012 Riammissione in servizio dipendente sig. omissis. 1548/12
256 15/10/2012 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’ Albo dei Segretari Comunali e Provinciali – mo Trimestre 2012 1592/12
257 15/10/2012 Impegno Di Spesa Servizio Economato IV Trimestre 2012 1593/12
258 17/10/2012 Impegno e liquidazione alla Società Tim S.P.A. fattura N°7X03618678 relativa al V° Bimestre 2012 -periodo Giugno-Luglio – Offerta: Consip 5. 1590/12
259 17/10/2012 Rendiconto esercizio 2011: Ricognizione residui attivi e passivi 1594/12
260 18/10/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Concessione Benefici Legge N. 104/1992 -. 1591/12
261 22/10/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Operatore servizi ausiliari” Cat. “Al” Pos. Econ. “A3” – ex III q.f. 1595/12
262 22/10/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Operatore servizi tecnici e manutentivi” Cat. “Al” Pos. Econ. “A3” – ex III q.f. 1596/12
263 22/10/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Operatore servizi ecologici” Cat. “A l” Pos. Econ. “A3” – ex III q.f. 1597/12
264 24/10/2012 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 141/13
265 26/10/2012 Esame Istanza dipendente Sig.ra omissis – “Aspettativa Per Motivi Personali”. 1626/12
266 29/10/2012 Attività di recupero evasione ICI 1627/12
267 30/10/2012 Liquidazione crediti ceduti dalla società Enel So.Le srl al cessionario Unicredit Factoring S.P.A. 1631/12
268 30/10/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Agosto 2012 e non inserite nell’estratto conto Enel 1715/12
269 30/10/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Agosto 2012 1709/12
270 30/10/2012 Affidamento servizio bollettazione, stampa ed imbustamento maggiore consumo idrico e Atti di costituzione in mora anni 2007/2008 1665/12
271 30/10/2012 Affidamento assistenza software gestione canone idrico 2012 1666/12
272 30/10/2012 Attribuzione funzioni vicarie posizione organizzativa Sig.ra Lisci Maria Patrizia 1628/12
273 05/11/2012 Esame Istanza dipendente Sig. omissis – “Aspettativa Per Motivi Personali” 1632/12
274 05/11/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Benifici Legge N. 104/1992 1633/12
275 06/11/2012 Servizio bonifica I.C.I. dal 1993 al 1999. Liquidazione fattura n. 19 del 10/10/2012 emessa dalla Società C.E.E. srl 1828/13
276 06/11/2012 Tasso di copertura servizi pubblici a domanda individuale anno 2012 1660/12
277 06/11/2012 Liquidazione compenso dei componenti del Nucleo di Valutazione 1733/12
278 06/11/2012 Liquidazione competenze spettanti ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali per le Elezioni del Presidente della Regione e dell’ Assemblea Regionale Siciliana del 28 ottobre 2012 1661/12
279 07/11/2012 Liquidazione fatture alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.a per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici 137/13
280 07/11/2012 Spese Postali novembre-dicembre 2012 1716/12
281 08/11/2012 Esame Istanza Dipendente Sig.ra omissis- Benefici Leggen. 104/1992. 1663/12
282 09/11/2012 Determinazione Dlrig.Le N.84 Del 11/06/2012 Settore II Affari Legali-avvocatura Anticipazione All’Economo Per Costituzione Fondo Spese Vive Per Il Contenzioso Comunale Anno 2012- Approvazione Rendiconto 1691/12
283 09/11/2012 Determizazione Dlrig.Le N.116 Del 12/10112 Settore VIII LL.PP. Serv. 3° Immobili Comunali – Antcipazione All’Economo Per Acquisto Caldaia Stadio Comunale “Esseneto”- Approvazione Rendlconto. 1664/12
284 09/11/2012 impegno e liquidazione spese postali – spedizione avvisi ICI 1711/12
285 09/11/2012 Ex Dipendente Dott. OMISSIS – Congedo Parentale Ex Art. 32 D.Lgs N. 151/2001- Conguaglio Retribuzione 1667/12
286 09/11/2012 Sorveglianza Sanitaria Per La Sicurezza, Dei Luoghi Di Lavoro – D.Lgs 81/2008. Impegno Di Spesa 1662/12
287 12/11/2012 Istanza Dipendente D.ssa omissis – Benefici Legge 104/1992 -. 1668/12
288 12/11/2012 Collocamento a riposo Sig.ra omissis “Operatore servizi ausiliari” Cat. “Al” Pos. Econ. “A3” -ex III q.f 1669/12
289 12/11/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Esperto Attività Tecniche” Cat. “C l” Pos. Econ. “C4” – ex VI q.f. 1670/12
290 15/11/2012 Modifica determinazione 265 del 26/10/2012, recante “Esame Istanza dipendente Sig.ra omissis – “Aspettativa Per Motivi Personali” 1706/12
292 15/11/2012 Incarico agente contabile sig. Terrasi Calogero proventi da parcometri 1673/12
293 22/11/2012 Istanza Dipendente Sig.ra omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1707/12
294 23/11/2012 Liquidazione quote cessione del quinto della retribuzione a CARIFIN ITALIA s.p.a. periodo Gennaio-Aprile 2011 1712/12
295 26/11/2012 Impegno di spesa e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Settembre – Ottobre 2012. 1713/12
296 26/11/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Settembre 2012. 1799/12
296 26/11/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Settembre 2012 1822/12
297 26/11/2012 Impegno e liquidazione alla Società Enel Energia per la fornitura di gas metano 1719/12
298 26/11/2012 Impegno e Liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al IV bimestre 2012: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari 1720/12
298 26/11/2012 Impegno e Liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al IV bimestre 2012: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari 1787/12
299 26/11/2012 Impegno e liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.PA. per utenze telefoniche relative al VI bimestre 2012: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari 1721/12
299 26/11/2012 Impegno e liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al VI bimestre 2012: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziali 1690/13
300 27/11/2012 Rinnovo licenza Sistema Antivirus NOD 32 per il mese di dicembre 2012- Impegno e liquidazione 1710/12
301 27/11/2012 Impegno e liquidazione alla Società Tim S.P.A. fattura N°7X05935132 relativa al VI Bimestre 2012- periodo Agosto-Settembre – Offerta: Consip 5. 1788/12
302 28/11/2012 Estinzione anticipata mutui presso Cassa Depositi e Prestiti 1693/12
303 29/11/2012 Regolarizzazione contabile sospesi tesoreria per interessi passivi II e III trimestre 2012 sul c/anticipazione di cassa. 1694/12
304 29/11/2012 Liquidazione fattura alla Ditta Nobile G.& Figli S.n.c. per fornitura gasolio da riscldamento per le scuole 1734/12
305 29/11/2012 Liquidazione fatture alla Liquigas S.P.A. per fornitura GPL propano sfuso per la Scuola Primaria plesso “Kolbe” di San Michele – Fontanelle 1735/12
306 29/11/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Settembre 2012 e non inserite nell’estratto conto EneI 1825/12
307 03/12/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Operatore servizi ausiliari” Cat. “Al” Poso Econ. “A3” – ex III q.f. 1708/12
308 04/12/2012 Collocamento a riposo Sig. omissis “Addetto servizi tecnici” Cat. “B 1” Poso Econ. “B3” – ex IV q.f. 1736/12
309 05/12/2012 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Ottobre 2012 e non inserite nell’estratto conto EneI 1823/12
310 07/12/2012 Determinazione Dirig.Le N. 386 Del 02/10/2012 Settore III. Anticipazione Straordinaria All’ Economo Per Spese Necessarie Per Il Regolare Svolgimento Delle Elezioni Del Presidente Della Regione E Dell’ Assemblea Regionale Del 28 Ottobre 2012 -Approvazione Rendiconto 1763/12
311 07/12/2012 Det.Dirig.Le N. 20 Del 25/01/12 Settore VI Serv. VII Autoparco, Anticipazione All’Economo Per Pagamento Tassa Automobiustica, Revisione Autoveicoli, Espletamento Formalita’ Al Pra, Motorizzazione, Aci Per Anno 2012- Approvazione Rendiconto 1764/12
313 10/12/2012 Liquidazione per la fornitura dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connessione. (P. A. th NET S.P.A.). 1785/12
314 10/12/2012 Impegno e Liquidazione per la fornitura dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connessione. (P. A. th NET S.P.A.). 1691/13
315 11/12/2012 impegno e liquidazione spese postali – spedizione bollette per maggiore consumo 2007/2008 e ACM 200712008 1786/12
317 12/12/2012 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1768/12
318 13/12/2012 Affidamento diretto, ai sensi dell’art.11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia per la Fornitura di gasolio da riscaldamento per l’istituto scolastico Castagnolo di Agrigento. mag-13
319 18/12/2012 Impegno e Liquidazione aila Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Ottobre 2012 138/13
320 18/12/2012 Sanzione amministrativa Ispettorato provinciale del lavoro di Agrigento – Impegno e liquidazione 1824/12
321 20/12/2012 Determinazione Dirig.Le N.52 Del 05/11/2012 Sett. VII Urbanistica – Anticipazione All’Economo Per Spese Pubblicazione Sulla G.U.R.S Dell’avviso Di Deposito Della Delibera Di C.C. N.97 Del 24/07/2012 E Delibera Di C.C. N.138 Del 16/10/2012 Inerenti La Modifica Ed Integrazione Delle Norme Tecniche Di Attuazione Approvate, Unitamente Al P.R.G. Dell’ A.R.T.A Con D.D.G. N.1106/09 – Approvazione Rendiconto 1820/12
322 20/12/2012 Determinazione Dirig.Le N.125 Del 27/03/11 Distretto Socio Sanitario D’Anticipazione All’Economo Per Acquisto Brochure E Locandine Pubblicitarie Per Il Progetto Potenziamento Centro Affido Distrettuale. Approvazione Rendiconto 1821/12
323 20/12/2012 Rimborso forfettario riconosciuto ai sensi dell’art. 33 bis del D.L. 248/2007 convertito in legge n. 31 del 2802/2008 per il servizio reso alle istituzioni scolastiche statali nell’anno 2012 1829/12
324 24/12/2012 Affidamento diretto, ai sensi dell’art.11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per la Fornitura di GPL sfuso attivazione impianto riscaldamento istituto scolastico comunale infanzia primaria” Kolbe ” di C.da San Michele via Giovanni Paolo II 1830/12
325 24/12/2012 Affidamento diretto, ai sensi dell’art.11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per la Fornitura di GPL sfuso attivazione impianto riscaldamento istituto scolastico comunale” Federico II ‘” del Villaggio Mosè 1831/12
326 24/12/2012 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 287/13
327 24/12/2012 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 310/13
328 24/12/2012 Determinazione Dirig.Le N.168 Del 16/03/2012 Settore Iii Ss.Dd.Servizio Censimento- Anticipazione Straordinaria All’Economo Per Acquisto Materiale Di Consumo Per Il Funzionamento Dell’Ufficio Centrale Censimento- Approvazione Rendiconto. 1827/12
329 28/12/2012 Avviamento Al Lavoro Personale Cantieri Di Lavoro – Visite Preventive – Liquidazione Spesa 1607/13
330 28/12/2012 Incarico Per L’Espletamento Dei Compiti Di Sorveglianza Sanitaria Per La Sicurezza. Dei Luoghi Di Lavoro – D.Lgs 81/2008. Impegno Di Spesa Anno 2012 . 2/13
331 28/12/2012 Visite fiscali dipendenti comunali – Impegno spesa 3/13
332 28/12/2012 Regolarizzazione carte contabili Cassa DD.PP. 1/13
333 31/12/2012 Rinnovo licenza Sistema Antivirus NOD 32 per il triennio 2013-2015 – Impegno di spesa 6/13
334 31/12/2012 Determinazione Dirig.Le N.59 Del 12/1212012 Sett. Vii Urbanistica – A:’Iticipazione All’Economo Per Spese Pubblicazione Sulla G.U.R.S Dell’Avviso Di Deposito Della Delibera Di C.C. N.161 Del 20/11/12, Inerente La Modifica Ed Integrazione Delle Norme Tecniche Di Attuazione In Ordine Alla Realizzazione Di Interventi Di Salvaguardia E Valorizzazione Del Patrimonio Edilizio Esistente All’Interno Delle Sottozone B2-B5-G5, Nel Testo Emendato Dal C.C. – Approvazione Rendiconto 4/13
335 31/12/2012 Anticipazione all’economo per l’acquisto di un climatizzatore portatile ed attrezzature tecniche per il CED di Palazzo di Città 7/13
336 31/12/2012 Rinnovo contrattuale per il servizio di assistenza, manutenzione e aggiornamento ai programmi applicativi, servizi elo software aggiuntivi relativi ai Servizi Finanziari Contabili, Protocollo Generale alla ditta Kibernetes s.r.l. di Palermo, anni 2013/2014 – approvazione preventivo, capitolato tecnico/amministrativo ed impegno di spesa. CIG: Z5207F824C 9/13
337 31/12/2012 Regolarizzazione contabile R.-S. c/Voltano 10/13
338 31/12/2012 Impegno di spesa per lo svolgimento del servizio rifiuti – Articolo 14 del D.L. 06/12/2011 n.201 11/13
339 31/12/2012 Affidamento servizio bollettazione, stampa ed imbustamento maggiore consumo idrico e atti di costituzione in mora anni 2007/2008. 12/13
340 31/12/2012 Proroga degli incarichi di titolari di area di posizione organizzativa- Periodo Gennaio -Febbraio 2013 449/13
341 31/12/2012 Fondo per la retribuzione di posizione e risultato anno 2012 – Personale Dirigente 38/13
342 31/12/2012 Accertamento entrate recupero evasione ICI e canoni idrici pregressi al 31.12.2012. 50/13
343 31/12/2012 abbonamento Seminari di studio – Centro Addestramento Personale Enti Locali A.R.D.E.L. SICILIA 13/13
344 31/12/2012 Proroga degli incarichi di titolari di area di posizione organizzativa- Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco- Periodo Gennaio -Febbraio 2013 450/13
345 31/12/2012 Spese Postali anno 2013 77/13