SETTORE V – Servizi finanziari – tributi – personale – economato

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr
1 08/01/2013 Spese potenziamento ufficio tributi ai sensi dell’art. 3, comma 57, della legge 23 dicembre 1996, n. 662, e dell’art. 59 comma 1 lettera p) del D.Lgs. 15 dicembre 1997, n.447- Proroga integrazione oraria personale tempo determinato- Deliberazione G.C. n.125 del 28.12.2012 451/13
2 08/01/2013 Collocamento in pensione per inabilità Sig. Omissis – Funzionario Direttivo Tecnico Cat. “D3” Pos . Econ. “D5″ – ex VIII” q.f. 14/13
3 11/01/2013 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito. 578/13
4 11/01/2013 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’ Albo dei Segretari Comunali e Provinciali – IV Trimestre 2012 455/13
5 14/01/2013 Liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Novembre – Dicembre 2012 618/13
6 14/01/2013 Liquidazione compenso dei componenti del Nucleo di Valutazione 1080/13
7 14/01/2013 Collocamento a riposo Sig. Omissis “Operatore Servizi Educativi” Cat. “A l” Pos. Econ. “A3” – ex III q.f. 36/13
8 15/01/2013 Esame istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 75/13
9 15/01/2013 Esame istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 76/13
10 15/01/2013 Rinnovo abbonamento annuale 2013 per servizio di aggiornamento manutenzione e assistenza software di GEDEAS, relativo alla gestione informatizzata degli O/A fra i FF.DD. e la Regione Sicilia – Impegno di spesa 139/13
11 17/01/2013 Determinazione Dirig.le N.144 Del 22/10/2012 Settore II° Affari Legali-avvocatura Anticipazione All’Economo Per Costituzione Fondo Spese Di Giustizia Ai Sensi Dell’Art.19 Del Regolamento Dell’ Avvocatura Comunale – Approvazione Rendiconto 78/13
12 17/01/2013 Determinazione Dirig.Le N.14 Dei 19/01/2012 Settore V – Anticipazione All’Economo Per Spese Postali Anno 2012- Approvazione Rendiconto 79/13
13 18/01/2013 Modifica determinazione dirigenziale n. 02/2013, recante: Collocamento a riposo Omissis – Funzionario Direttivo Tecnico Cat. “D3” Pos. Econ. “D5” – ex VIII q.f. 80/13
14 18/01/2013 Liquidazione indennità di fine servizio Omissis assunto ai sensi della L.R. n. 26/1986 81/13
15 18/01/2013 Determinazione Dirig.le N.99 Del 18/712012 Settore II Affari Legali Avvocatura Anticipazione All’Economo Per Costituzione Fondo Spese Vive Per Il Contenzioso Comunale Anno 2012 – Approvazione Rendiconto 117/13
16 18/01/2013 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis – Concessione Benefici Legge N. 104/1992 118/13
17 18/01/2013 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis – Concessione Benefici Legge N. 104/1992 119/13
18 21/01/2013 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, fornitura di gasolio da riscaldamento plesso scolastico Montaperto ditta Nobile Oil Group S.p.A di Agrigento 140/13
19 21/01/2013 Liquidazione fatture n° 122/12 del 05/10/2012 alla ditta Kibernetes s.r.l. di Palermo CIG. Z1802A18EB 121/13
20 22/01/2013 Delibera di G.M. n. 104 del 2811112008. Confenna contratti di diritto privato dicui agli art.11 e 12 della L.R. 1995 – Impegno di spesa anno 2013 122/13
21 22/01/2013 Approvazione Rendiconto Anticipazione IV Trimestre 2012 282/13
22 22/01/2013 Determinazione Dirig.Le N.284 Del 31/12/2012 Settore VI Servizio I – Anticipazione All’Economo Per Pagamento Spese Di Revisione Per N.8 Automezzi Comunali – Approvazione Rendiconto 123/13
23 29/01/2013 Piano produttività per gruppi di dipendenti anno 2012 denominato “Rilevazione straordinaria presenze dipendenti e creazione fascicoli per !a gestione giuridica de! personale su nuovo applicativo informatico”- Liquidazione. 142/13
24 29/01/2013 Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Novembre 2012 271/13
25 29/01/2013 Liquidazione alla Società Eoel Energia per fatture emesse nel mese di Novembre 2012 e non inserite nel rendiconto. 272/13
26 29/01/2013 Affidamento diretto, ai sensi dell’art.11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per la fornitura di GPL sfuso per l’impianto di riscaldamento dell’istituto scolastico “Federico II” – Villaggio Mosè – Agrigento. Ditta Aragas Snc di Castellana Raimondo Domenico 273/13
27 29/01/2013 Affidamento diretto, ai sensi dell’art.11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, fornitura di gasolio da riscaldamento plesso scolastico Castagnolo ditta Nobile Oil Group S.p.A di Agrigento 274/13
28 30/01/2013 Gara d’appalto per l’affidamento in concessione dei servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni,della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche temporanea e permanente. Liquidazione spesa per pubblicazione avviso di gara 143/13
29 30/01/2013 Liquidazione saldo lavoro straordinario e lavoro aggiuntivo del personale dei Servizi Contabili e Finanziari periodo Maggio-Dicembre 2012 161/13
30 30/01/2013 Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Dicembre 2012 275/13
31 31/01/2013 Liquidazione alia Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Dicembre 2012 e non inserite nell’estratto conto Enel 277/13
32 31/01/2013 Rinnovo abbonamento annuale 2013 per servizio di aggiornamento manutenzione e assistenza software di GEDEAS, relativo alla gestione informatizzata degli O/A fra i FF.DD. e la Regione Sicilia- Liquidazione fattura n. 74 del 23/01/2013. 162/13
33 31/01/2013 Affidamento diretto, ai sensi dell’art.ll del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per la fornitura di GPL sfuso per l’impianto di riscaldamento dell’istituto scolastico”Kolbe”- C.da San Michele Fontanelle – Agrigento. Ditta Liquigas S.p.a. – Filiale SICA 311/13
34 31/01/2013 Seminari Di Studio A.D.El. Sicilia – Liquidazione Spesa 283/13
35 31/01/2013 Liquidazione servizio di bollettazione, stampa ed imbustamento maggior consumo idrico anno 2007 e mesi 3 del 2008. Ditta GEFIL s.r.l. Fattura n. 83 del 14/12/2012 456/13
36 31/01/2013 Liquidazione servìzio di assistenza, manutenzione e d aggiornamento del software relativo alla procedura di bollettazione dei canoni idrici anno 2012 fattura n. 82 del 14/12/2012 1494/13
37 04/02/2013 Impegno e liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al I bimestre 2013: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari 352/13
38 04/02/2013 Liquidazione alla Società Enel Energia per la fornitura di gas metano 312/13
39 04/02/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Art. 42 D.Lgs 151/200 276/13
40 05/02/2013 Modifica Determinazione Dirigenziale N. 21 Del 22/0112013, Recante: “Approvazione Rendiconto Anticipazione IV Trimestre 2012” 284/13
41 06/02/2013 Liquidazione fatture alla ditta Kyocera Docurnent Solutions Italia S.p.a per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici 353/13
43 06/02/2013 PROGETTO “HOME CARE PREMIUM 2012” Impegno spesa missione a Roma 285/13
44 06/02/2013 Esame istanza mobilità dipendente Sig.ra Omissis 286/13
45 08/02/2013 Anticipazione Generica Di Fondi Servizio Economato Anno 2013 302/13
46 08/02/2013 Determinazione Dirig.Le N.N Del 29/01/2013 – Corpo Polizia Locale, Anticipazione All’Economo Comunale Per Pagamento Spese Di Pubblicazione Sulla G.U.R.S. Dell’Avviso Esito Di Gara “Fornitura Ed Installazione Di Sistema Di Videosorveglianza Fon Fesr Sicurezza Per Lo Sviluppo-Obiettivo Convergenza 2007-2013: Progetto Agrigento Citta’ Sicura – Cup. G49H12000030006 – Approvazione Rendicondo 303/13
47 08/02/2013 Impegno Di Spesa Servizio Economato I° Trimestre 2013 354/13
48 13/02/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Permesso per diritto allo studio 313/13
49 13/02/2013 Presa atto decesso Dipendente Sig. omissis 328/13
50 14/02/2013 Impegno spesa missione a Roma Dott. Mantione Giovanni 370/13
51 22/02/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.a omissis – Benefici Legge N. 104/1992. 423/13
52 25/02/2013 Impegno e liquidazione alla Società Tim S.P.A. fattura N°7X07105728 relativa al 1° Bimestre 2013- periodo Ottobre-Novembre – Offerta : Consip 5. 424/13
53 26/02/2013 Seminario “La Stipula Dei Contratti Pubblici …”. Impegno Spesa 425/13
54 28/02/2013 Fondo per la retribuzione di posizione e di risultato anno 2013 – Personale Dirigente. 480/13
55 28/02/2013 Proroga incarichi posizione organizzativa – Marzo 2013 453/13
56 28/02/2013 Proroga incarichi posizione organizzativa – Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco – Marzo 2013 454/13
57 07/03/2013 Liquidazione fattura n.112 del 03/09/2012 alla Ditta Kibernetes – CIG.N.Z250FF2A8 1625/13
58 07/03/2013 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per la fornitura di GPL sfuso per l’impianto di riscaldamento dell’Istituto Scolastico “Kolbe” – C/da San Michele Fontanelle – Agrigento 481/13
59 07/03/2013 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 841/14
61 13/03/2013 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, fornitura di gasolio da riscaldamento plesso scolastico Castagnolo ditta Nobile Oil Group S.p.A di Agrigento 619/13
62 13/03/2013 Sorveglianza Sanitaria Per La Sicurezza dei Luoghi Di Lavoro DLgs 81/2008. Impegno di spesa 1^ trimestre 2013 580/13
63 13/03/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.a omissis – Benefici Art. 42 D.Lgs 151/2001 – 579/13
64 13/03/2013 Missione a Roma Dott. Mantione Giovanni – Liquidazione 581/13
65 13/03/2013 Liquidazione fattura alla Liquigas S.P.A. per fornitura GPL propano Sfuso per la Scuola Primaria plesso “Kolbe” di C.da San Michele – Fontanelle 1085/13
66 14/03/2013 Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Gennaio 2013 1086/13
67 15/03/2013 Liquidazione indennità di maneggio dipendente Sig. omissis – Agente contabile per il prelevamento degli introiti riscossi dai parcometri . Periodo Novembre- Dicembre anno 2012. 582/13
68 15/03/2013 Liquidazione indennità di maneggio dipendente Sig. omissis – Agente contabile per la riscossione della tassa di occupazione temporanea suolo pubblico mercati rionaliperiodo Gennaio- Dicembre anno 2012 584/13
69 15/03/2013 Liquidazione lavoro straordinario dipendente Sig. omissis – Agente contabile – periodo Gennaio-Giugno anno 2012 585/13
70 15/03/2013 Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato anno 2012. 620/13
71 18/03/2013 Impegno e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Gennaio – Febbraio 2013 988/13
72 19/03/2013 Presa atto Sentenza C.G.A. n. 313/13 Reg. Sentenze del 04/03/2013 – risoluzione rapporto contrattuale a tempo indeterminato Arch. Bertolino Carlo e Arch. Gaetano Greco. 622/13
74 20/03/2013 Liquidazione integrazione oraria personale a tempo parziale 583/13
75 20/03/2013 Liquidazione incentivo ICI 623/13
76 21/03/2013 Seminario “La Stipula Dei Contratti Pubblici” Liquidazione Spesa 1606/13
77 21/03/2013 Determinazione Dirig.Le N.335 Del 31/12/2012, Settore V – Anticipazione All’Economo Per Acquisto Di N.1 Climatizzatore Portatile ed Attrezzature Tecniche Per Il Ced Di Palazzo Di Citta’- Approvazione Rendiconto 624/13
78 21/03/2013 Determinazione Dirig.Le N.45 Del 24/01/2013 Settore IV Serv 5°- Attività Culturali E Ricreative Turismo- Anticipazione Straordinaria All’Economo Per Acquisto Fiaccole Antivento In Occasione Della 68 Sagra Del Mandorlo In Fiore approvazione Rendiconto 625/13
79 21/03/2013 Determinazione Dirig.Le N.46 Del 24/01/2013 Settore Iv Serv 5°- Attività Culturali E Ricreative Turismo- Anticipazione Straordinaria All’Economo Per Acquisto Materiale Vario In Occasione Della 68 Sagra Del Mandorlo In Fiore approvazione Rendiconto 626/13
80 21/03/2013 Determinazione Dirig.Le N.48 Del 24/01/2013 Settore Iv Serv 5°- Attività Culturali E Ricreative Turismo- Anticipazione Straordinaria All’Economo Per Acquisto Targhe Per Premiazione Gruppi In Occasione Della 68 Sagra Del Mandorlo In Fiore- Approvazione Rendiconto 627/13
81 21/03/2013 Determinazione Dirig.Le N.43 Del 06/02/13 Settore V – Anticipazione All’Economo Per Spese Missione A Roma -Progetto ” Home Care Premiunm 2012″ – Approvazione Rendiconto 628/13
82 27/03/2013 Liquidazione alla Vintage Finance srl C.F. 06225370961 nella qualità di cessionario di crediti da parte di Enel Energia Spa di somme dovute per fatture di fornitura di energia elettrica anni 2010/2011. 697/13
83 28/03/2013 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 835/13
84 28/03/2013 Rimborso somme versate e non dovute per errore materiale o inesatto calcolo del canone acqua e depurazione acque reflue 1129/13
84 14/04/2014 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’ Albo dei Segretari Comunali e Provinciali 1° Trimestre 2014 948/14
85 02/04/2013 Proroga incarichi posizione organizzativa – Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco – Aprile 2013 698/13
86 02/04/2013 Proroga incarichi posizione organizzativa-Aprile 2013. 699/13
87 04/04/2013 Liquidazione indennità fine servizio personale assunto ai sensi della L.R. n. 26/1986 806/13
88 05/04/2013 Approvazione Rendiconto Anticipazione 1° Trimestre 2013 717/13
89 08/04/2013 Determinazione Dlrlg.Le N.12 Del 29/01/2013 Settore VII Urbanistica. Anticipazione All’Economo Per Acquisto Di Materiale Ed Attrezzature Necessarie E Urgenti Per Lo Svolgimento Degli Interventi Di Pronta Reperibilità. Approvazione Rendiconto. 718/13
90 08/04/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.a omissis concessione Benefici Legge N. 104/1992 719/13
91 11/04/2013 Impegno e liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al II bimestre 2013: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari. 803/13
93 11/04/2013 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali – l° Trimestre 2013 836/13
94 11/04/2013 Impegno Di Spesa Servizio Economato II° Trimestre 2013 813/13
95 11/04/2013 Seminario di Studio “II Rebus bilancio 2013 per gli Enti Locali” – IMPEGNO SPESA 804/13
96 12/04/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis -Benefici Legge N. 104/1992 805/13
98 15/04/2013 Collocamento in pensione per inabilità Sig. Omissis – Operatore Servizi Educativi Cat. “A” – ex III” q.f. 807/13
99 16/04/2013 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Febbraio 2013 relativamente al periodo Gennaio 2013 837/13
100 16/04/2013 Abbonamento Servizi On Line – Impegno Spesa 809/13
101 16/04/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 808/13
102 16/04/2013 Autorizzazione prestazione lavoro straordinario Sett. V e relativo impegno di spesa 814/13
103 18/04/2013 Modifica Determinazione Dirigenziale N. 16 Del 18/01/2013, Recante: “Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Concessione Benefici Legge N. 104/1992 -“. 815/13
104 18/04/2013 Modifica Determinazione Dirigenziale N. 39 Del 04/02/20 13, Recante: “Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Art. 42 D.Lgs 151/2001 -“ 816/13
105 18/04/2013 Impegno e liquidazione alla Società Enel Energia per la fornitura di gas metano 842/13
106 18/04/2013 Liquidazione fattura alla ditta Nobile Oil Group S.P.A. per fornitura gasolio da riscaldamento presso l’istituto scolastico Castagnolo di Agrigento. 1253/13
107 18/04/2013 Liquidazione fattura alla ditta Nobile Oil Group S.P.A. per fornitura gasolio da riscaldamento presso l’istituto scolastico Castagnolo di Agrigento 1254/13
108 23/04/2013 Liquidazione fatture alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.a per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici 838/13
109 23/04/2013 Risoluzione rapporto di lavoro per inidoneità permanente Sig. Omissis dipendente a tempo determinato Cat. “C” 839/13
110 24/04/2013 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 843/13
111 26/04/2013 Determinazione Dirig.Le Del Responsabile Area Posizione Organizzativa N.122 Del 15/02/2013, Settore Iv Serv. 4-6, Anticipazione Straordinaria All’Economo Per La Fornitura Di Materiale Igienico Sanitario Degli Asili Nido Comunali Anno Educativo 2013 (Rif. Det.Ne Dirig.Le N.168/2012), Approvazione Rendiconto 844/13
112 26/04/2013 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 989/13
113 29/04/2013 Integrazione alla Determina Dirigenziale N. 93 del 11/04/2013. Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali -1° Trimestre 2013. 848/13
114 29/04/2013 Richiesta di anticipazione di liquidità, di cui all’articolo 1, comma 13, del D.L. 35/2013, alla Cassa depositi e prestiti. 849/13
115 30/04/2013 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 850/13
116 30/04/2013 Proroga incarichi posizione organizzativa – Maggio 2013 851/13
117 30/04/2013 Proroga incarichi posizione organizzativa – Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco – Maggio 2013. 852/13
118 02/05/2013 Liquidazione fattura fornitura servizio rinnovo anno 2013 licenza uso sistema antivirus NOD32 ESET Endopoint versione 5.0 1130/13
119 06/05/2013 Proroga tecnica del servizio di tesoreria comunale 853/13
120 10/05/2013 Impegno e liquidazione componenti Nucleo di valutazione 996/13
121 10/05/2013 Esame Istanza Dipendente Sig. omissis – Benefici Legge N. 104/1992 908/13
122 10/05/2013 Seminario di Studio “Il Rebus bilancio 2013 per gli Enti Locali” – LIQUIDAZIONE SPESA 1087/13
123 10/05/2013 Determinazione Dirig.Le N.50 Del 29/04/2013 Settore VIII -Ll.Pp. Serv. I. Anticipazione All’Economo Per Spese Pubbllcità Esito Di Gara Su Gurs. “Lavori: Interventi Di Recupero E Riquallflcazione Della Parete In Calcarenite Prospicente La Via F.Crispi” Approvazione Rendiconto 909/13
124 15/05/2013 Abbonamento Servizi On Line – Liquidazione Fattura 1972/13
125 16/05/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 991/13
126 16/05/2013 Riconoscimento Indennità Sostitutiva Ferie Non Godute Ex Dirigente Arch. omissis 992/13
127 16/05/2013 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 993/13
128 16/05/2013 Riconoscimento Indennità Sostitutiva Ferie Non Godute Ex Dipendente Sig.ra omissis – Cat. “C1” 994/13
129 17/05/2013 Contratto di anticipazione di liquidità da stipulare con la Cassa depositi e prestiti, ai sensi dell’articolo 1, comma 13, del D.L. 35/2013 995/13
130 17/05/2013 Impegno e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Marzo -Aprile 2013 1355/13
131 20/05/2013 Determinazione Dirig.Le N.47 Del 24/0112013 Settore Iv Serv 5°· Attivita’ Culturali E Ricreative Turismo- Anticipazione Straordinaria All’Economo Per Acquisto Materiale Relativo All’Assistenza Logistica In Occasione Della 68° Sagra Del Mandorlo In Fiore· Approvazione Rendiconto 997/13
132 21/05/2013 Impegno e liquidazione quota adesione all ‘A.N U. T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) per anno 2013 1088/13
133 21/05/2013 Delibera di G.M. n. 64 del 07/0512013. Prosecuzione contratti di diritto privato di cui agli art. 11 e 12 della L. R. 1995 Maggio Luglio 2013- Impegno di spesa carico Ente 1081/13
134 23/05/2013 Impegno e Liquidazione per la fornitura dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connessione. (P. A. th NET S.P.A.). 2087/13
135 23/05/2013 Impegno e Liquidazione per la fornitura dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connessione. (P. A. th NET S.P.A.). Fatture: N°2469 del 27/03/2013 periodo Gennaio 2013 ; N°2470 del 27/03/2013 periodo Febbraio 201 2088/13
136 27/05/2013 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse mese di Febbraio 2013 1135/13
137 27/05/2013 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Marzo 2013 relativamente al periodo Febbraio 2013. 1136/13
138 27/05/2013 Esame Istanza Dipendente Sig. Omissis – Benefici Legge N. 104/1992 1131/13
139 28/05/2013 Determinazione Dirig.Le N. 164 Del 12/03/2013 Settore IV P.I. Serv.IV Antiapazione Straordinaria All’Economo Per La Fornitura Di Materiale Igienicosanitario Delle Scuole Dell’Infanzia Comunali – Approvazione Rendiconto 1132/13
141 29/05/2013 Liquidazione fattura alla Liquigas S.P.A. per fornitura GPL propano sfuso per la Scuola Primaria plesso “Kolbe” di C.da San Michele – Fontanelle. 1602/13
142 29/05/2013 Anticipazione all’economo per l’acquisto di un armadio blindato 1137/13
143 31/05/2013 Determinazione Dirig.Le N.79 Del 03/05/2013 Comando Polizia Municipale – Staff Dirigenziale- Anticipazione Straordinaria All’Economo Comunale Per Acquisto Stampati Tipografici E Moduli In Continuo Per L’Ufficio Illeciti Stradali – Approvazione Rendiconto 1134/13
144 31/05/2013 Rimborso Assegni Circolari Anno 2010 1133/13
146 03/06/2013 Rendiconto esercizio 2012; Ricognizione residui attivi e passivi Settore V° CDR 72-73-74-80-95 1232/13
147 03/06/2013 Impegno e liquidazione contributo unificato tributario ai sensi dell’art. 14 comma 1 del TUSG 1255/13
147 30/05/2013 Impegno di spesa e liquidazione somme a seguito di Sentenza n. 211/2013 emessa dal Giudice di Pace di Agrigento. (Fase n. 172/GO/2010) 1837/13
148 03/06/2013 Fondo per le risorse decentrate destinate all’incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttivita’ personale dipendente – anno 2013 1138/13
149 03/06/2013 Integrazione oraria del personale con contratto di diritto privato a tempo determinato, di cui alle LL.rr. n. 85/95, n. 2112003 e n. 16/2006 – Trimestre Giugno/Agosto 2013 1139/13
150 03/06/2013 Proroga incarichi posizione organizzativa – Giugno 2013 1155/13
151 03/06/2013 Proroga incarichi posizione organizzativa – Ufficio di Staff e Gabinetto del Sindaco – Giugno 2013 1156/13
152 03/06/2013 Impegno e liquidazione alla Società Tim S.P.A. per le fatture N°7X01373466 relativa al III° Bimestre 2013 perìodo Febbraio-Marzo Offerta : Consip 5; N°7X06143360, N°7X00220912, N°7X01369429 relative al 1° 2° e III° Bim.2013. OffertarSoluzione PA 1241/13
153 05/06/2013 Riconoscimento indennità sostitutiva preavviso eredi ex dipendente Sig. Omissis. 1256/13
154 18/05/2013 liquidazione canone annuale per fornitura software gestionale ICI-IMU , fattura n. 13 del 25/03/2013. 1562/13
155 18/06/2013 Affidamento assistenza Software procedura bollettazione canone idrico 2013 1495/13
156 18/06/2013 Liquidazione Indennità risultato anno 2010- Personale Dirigente. 1242/13
157 19/06/2013 Rettifica, parziale, Determinazione Dirigenziale n. 156 del 18/06/2013 “Liquidazione Indennità risultato anno 2010 Personale Dirigente”. 1319/13
158 19/06/2013 Anticipazione all’economo intervento Climatizzatore CED 1161/13
159 20/06/2013 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Aprile 2013 relativamente al periodo Marzo 2013. 1317/13
160 20/06/2013 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse nel mese di Marzo e Aprile 2013 riguardanti i periodi di Febbraio e Marzo 2013 1318/13
161 24/06/2013 PROGETTO “HOME CARE PREMIUNM 2012” Riduzione impegno spesa 1160/13
162 24/06/2013 Missione a Roma Ing. Principato – Impegno spesa 1162/13
163 24/06/2013 Rendiconto esercizio 2012: Ricognizione residui attivi e passivi 1163/13
164 26/06/2013 Liquidazione lavoro straordinario al personale dei Servizi Contabili e Finanziari periodo Gennaio-Maggio anno 2013 1159/13
166 27/06/2013 Rendiconto esercizio 2012 : Ricognizione residui attivi e passivi – Revoca Determina Dirigenziale n. 163 del 24/06/2013. 1294/13
167 27/06/2013 Esame Istanza Dipendente Sig.ra Omissis -Benefici Art.42 D.Lgs 151/2001- 1295/13
168 27/06/2013 Revoca Determinazione Dirigenziale N. 101/2013 Recante: “Esame Istanza Dipendente Omissis -Benefici Legge N. 104/1992” 1296/13
169 27/06/2013 Rendiconto esercizio 2012: Ricognizione residui attivi e passivi 1297/13
170 03/07/2013 Servizio bonifica LC.L dal 1993 al 1999. Liquidazione fattura n. 19 del 10/10/2012 emessa dalla Società C.E.E. srl 2067/13
171 05/07/2013 Liquidazione diritti di segreterìa a favore dell’ ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali -II° Trimestre 2013. 1356/13
172 05/07/2013 Rimborso Addizionale comunale dell’ energia elettrica, a favore IREN mercato 1357/13
173 05/07/2013 Esecuzione deliberazione di Giunta Comunale nr. 94 del 27/06/2013, avente per oggetto: “Istituzione Aree di Posizione Organizzativa, ai sensi degli artt.8 e ss del CCNL 01/04/1999.. Pubblicazione Avviso per il conferimento degli incarichi 1352/13
174 09/07/2013 Approvazione Rendiconto Anticipazione Ii° Trimestre 2013 1358/13
175 11/07/2013 Impegno e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Maggio – Giugno 2013 1344/13
176 15/07/2013 Conferimento incarichi posizione organizzativa 1359/13
177 16/07/2013 Impegno Di Spesa Servizio Economato III° Trimestre 2013 1380/13
178 16/07/2013 Determinazione Dirig.Le N.6 Del 21/01/2013 Settore 11° Affari Legaliavvocatura, Anticipazione All’Economo Per Costituzione Fondo Spese Di Giustizia Ai Sensi Dell’Art.19 Del Regolamento Dell’ Avvocatura Comunale – Approvazione Rendiconto 1360/13
179 16/07/2013 Determinazione Dirig.Le N.78 Del 11/6/2013 – Sett. VIII – Ll.Pp.- Anticipazione All’Economo Per Pagamento Pubblicazione Sulla Gurs Dell’ Avviso Esito Di Gara Per Lavori Di Adeguamento Alle Norme Igieniche E Sicurezza, Abbattimento Delle Barriere Architettoniche. Sistemazione Servizi Igienici E Spogliatoi Nella Suola Media Statale Castagnolo Ed Annessa Palestra Po Fesr 2007/2013-Linea Di Intervento 6.1.1.3- Approvazione Rendiconto 1361/13
180 18/07/2013 Determinazione Dirig.Le Del Responsabile Area Posizione Organizzativa N.270 Del 23/05/2013, Settore Iv Serv. 4, Anticipazione Straordinaria All’Economo Per La Fornitura Di Materiale Igienico Sanitario Degli Asili Nido Comunali Anno Educativo 2013 (Rif. Det.Ne Dirig.Le N.I68/2012), Approvazione Rendiconto 1378/13
181 18/07/2013 Determinazione Dirig.Le N. 9 Del 25/01/2013 Settore N III°- Anticipazione Straordinaria All’ Economo Per Spese Necessarie Per Il Regolare Svolgimento Della Elezioni Della Camera Dei Deputati E Del Senato Della Repubblica Del 24 E 25 Febbraio 2013 -Approvazione Rendiconto 1379/13
182 18/07/2013 Attribuzione indennità di responsabilità ai sensi dell’art. 44 del C.C.N.D.E.L. 1381/13
183 19/07/2013 Impegno e liquidazione alla società ENEL ENERGIA SFA acconto su consumi pubblica illluminazione anno 2013. 1415/13
184 19/07/2013 liquidazione alla Vintage Finance srl C.F. 06225370961 nella qualità di cessionario di crediti da parte di Enel Energia Spa di somme dovute per fatture di fornitura di energia elettrica anni 2010/2011 1450/13
185 23/07/2013 Liquidazione componenti Nucleo di valutazione – 2° trimestre 2013 1464/13
186 23/07/2013 Impegno e liquidazione fatture ENI S.P.A. Divisione Gas & Power fornitura gas metano per il riscaldamento di edifici di proprietà e di pertinenza del Comune 1465/13
187 23/07/2013 Impegno e liquidazione alla Società Tim S.P.A. per le fatture N. 7X02918850 relativa al 4 Bimestre 2013 periodo Aprile-Maggio Offerta: Consip 5; N. 7X02720606 relativa al 4 Bim.2013 Offerta:Soluzione PA 1467/13
188 24/07/2013 Implementazione Climatizzazione CED 1451/13
189 29/07/2013 affidamento servizio deposito e contazione monete provenienti da dispositivi controllo sosta a pagamento (parcometri). 1452/13
190 29/07/2013 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 1453/13
191 29/07/2013 incarico agente contabile sig. Nocera Vincenzo – proventi da parcometri e tassa occupazione suolo pubblico temporanea mercati settimanali. 1454/13
192 30/07/2013 Impegno e liquidazione alla società ENEL ENERGIA SPA saldo debiti fornitura energia elettrica e gas anno 2013 1456/13
193 01/08/2013 Impegno e liquidazione spese di stampa avvisi di accertamento ICI – fattura n. 35 del 25/06/2013. 186/14
194 05/08/2013 Riconoscimento benefici economici ex art. 50 C.C.N.L. Dipendente Sig.ra Omissis dal 01/01/2009 1466/13
195 09/08/2013 Liquidazione rimborso spese al Sindaco avv. Marco Zambuto missione a Roma giorno 05/07/2013 1496/13
196 09/08/2013 Liquidazione rimborso spese al Sindaco avv. Marco Zambuto missione a Roma giorno 26/06/2013. 1497/13
197 09/08/2013 Liquidazione rimborso spese al Sindaco avv. Marco Zambuto missione a Roma giorno 09/07/2013. 1430/13
199 21/08/2013 Integrazione oraria del personale con contratto di diritto privato a tempo determinato, di cui alle LL.rr. n. 85/95, n. 21/2003 e n. 16/2006 – Quadrimestre Settembre/Dicembre 2013 1431/13
200 21/08/2013 impegno e liquidazione spese postali – spedizione avvisi ICI 1569/13
201 21/08/2013 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 1829/13
202 26/09/2013 Gestione del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni quattro Determinazione a contrarre e approvazione documentazione di gara 1498/13
204 29/08/2013 Integrazione oraria del personale con contratto di diritto privato a tempo determinato, di cui alle LL.rr. n. 85/95, n. 21/2003 e n. 16/2006 – Quadrimestre Settembre/Dicembre 2013 – parziale rettifica D.D. n. 199 del 21.08.2013 1499/13
205 02/09/2013 Liquidazione fatture alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.a per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici 1603/13
206 02/09/2013 Liquidazione Indennità Di Risultato Al Segretario Generale Periodo 10/09/2012 – 31/12/2012. 1500/13
207 02/09/2013 Integrazione oraria del personale con contratto di diritto privato a tempo determinato, di cui alle LL.rr. n. 85/95, n. 21/2003 e n. 16/2006 – Quadrimestre Settembre-Dicembre 2013 1501/13
208 03/09/2013 Liquidazione Indennità Di Risultato Al Segretario Generale Dott. Carmelo Burgio. Periodo 01/01/2012-31/07/2012 1563/13
209 06/09/2013 Modifica della Determinazione Dirigenziale n. 145 del 03/06/2013 riguardante la liquidazione di fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al 3 bimestre 2013: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari. 1604/13
210 06/09/2013 Impegno e liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al 4 bimestre 2013: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari 1605/13
211 06/09/2013 Determinazione Dirig.Le N 202 Del 26/8/2013 Settore V- Anticipazione All’Economo Comunale Per Versamento Su Ccp. N. 00296905 Gurs Inserzioni, Per Pubblicazione Estratto Gara “Affidamento Servizio Di Tesoreria Comunale”.- Approvazione Rendiconto 1564/13
212 06/09/2013 Liquidazione Indennità Di Risultato Direttore Generale Dott. Carmelo Burgio – Periodo 01/01/2012 – 23/05/2012 1560/13
213 09/09/2013 Rimborso Addizionale comunale dell’ energia elettrica, a favore GASCOM Spa 1559/13
214 17/09/2013 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 842/14
215 17/09/2013 Rimborso di somme versate per TOSAP permanete anno 2013 1697/13
216 17/09/2013 Sorveglianza sanitaria per la sicurezza dei luoghi di lavoro – D.lgs 81/2008 – Integrazione Impegno di spesa e Liquidazione I e II trimestre – CIG 4709045ADB 113/14
217 18/09/2013 Regolarizzazione contabile Randazzo-Sutera c/VoItano 1619/13
218 18/09/2013 Integrazione impegno di spesa missione del Sindaco avv. Marco Zambuto – Determinazione Dirigenziale n. 197 del 09/07/2013 1621/13
219 18/09/2013 Regolarizzazione contabile compensazione debiti fornitura energia elettrica con incasso addizionale energia elettrica. 1620/13
220 18/09/2013 Seminario studio sul Bilancio di previsione 2013 – Trasferimenti erariali e regionali 1622/13
221 23/09/2013 progetto finalizzato al risparmio sull’ I.R.A.P. per l’anno 2012 1626/13
222 24/09/2013 liquidazione alla Vintage Finance srl C.F. 06225370961 nella qualità di cessionario di crediti da parte di Enel Energia Spa di somme dovute per fatture di fornitura di energia elettrica anni 2010/2011 1692/13
223 26/09/2013 Impegno e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Luglio – Agosto 2013 1957/13
224 30/09/2013 Determinazione Dirig.Le N.142 Del 29/05/2013 – Settore V°- Anticipazione All’Economo Per Acquisto Di Armadio Blindato – Approvazione Rendiconto 1693/13
225 30/09/2013 Determinazione Dirig.Le N.145 Del 29/05/2013 Settore N° Affari Legali Avvocatura Anticipazione All’Economo Per Costituzione Fondo Spese Vive Per Il Contenzioso Comunale Anno 2013- Approvazione Rendiconto 1694/13
226 30/09/2013 Determinazione Dirig.Le N.210 Del 17/07/2013 Settore II Affari Legali avvocatura Anticipazione All’Economo Per Costituzione Fondo Spese Di Giustizia Ai Sensi Dell’Art.19 Del Regolamento Dell’Avvocatura Comunale Anno 2013- Approvazione Rendiconto 1695/13
227 01/10/2013 Liquidazione rimborso spese all’ Ing. Giuseppe Principato missione a Roma giorno 26/06/2013 1977/13
228 03/10/2013 Determinazione Dirig.Le N.220 Del 18/9/13 Settore V°- Anticipazione All’Economo Per Pagamento Quota Di Partecipazione Per Il Dirigente Del Settore V°, Al Seminario Di Formazione Organizzato Dall’ A.r.d.E.L. Sicilia -Approvazione Rendiconto 1696/13
229 04/10/2013 Impegno e liquidazione alla Società Tim S.P.A. per le fatture N. 7X04051198 relativa al 5 Bimestre 2013 periodo Giugno-Luglio 2013 Offerta : Consip 5; N. 7X03881773 relativa al 5 Bim. 2013 OffertaiSoluzione PA 1830/13
230 08/10/2013 Liquidazione diritti di segreteria a favore dell’ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali -III Trimestre 2013 1831/13
231 08/10/2013 Contratto di anticipazione di liquidità da stipulare con la Cassa depositi e prestiti, ai sensi dell’articolo 1, comma 13, del D.L. 35/2013 1832/13
232 10/10/2013 Approvazione Rendiconto Anticipazione III Trimestre 2013 1833/13
233 14/10/2013 Impegno Di Spesa Servizio Economato IV Trimestre 2013 1834/13
234 14/10/2013 Liquidazione lavoro straordinario al personale dei Servizi Contabili-Finanziari periodo Giugno-Settembre anno 2013 1835/13
235 14/10/2013 Liquidazione Indennità risultato anno 2011- Personale Dirigente 1836/13
236 15/10/2013 Liquidazione fatturan.C02/005943 del 11/9/2013 alla società SICURTRASPORT SPA di Palermo CIG: ZCBOB0859D 1978/13
237 15/10/2013 Rimborso somme versate e non dovute per errore materiale o inesatto calcolo del canone acqua e depurazione acque reflue. 187/14
238 21/10/2013 Impegno e liquidazione dell’atto di accertamento n. 11000457 per l’anno 2011 delle tasse sulle Concessioni Governative all’ Agenzia delle Entrate 1958/13
239 21/10/2013 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili. Integrazione impegno di spesa Determina Dirigenziale N. 201 del 21/08/2013 1932/13
241 21/10/2013 Impegno e liquidazione fatture alla Società Telecom Italia S.P.A. per utenze telefoniche relative al 5 bimestre 2013: Uffici Comunali, Scuole Statali e Uffici Giudiziari; liquidazione fatture utenza 0922/613138 per voltura 1973/13
242 22/01/2013 Liquidazione fatture n· 141/13 del 30/09/2013 alla ditta Kibernetes s.r.l. di Palermo 843/14
243 22/10/2013 Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni quattro – Rinvio data svolgimento gara. 1933/13
244 24/10/2013 Liquidazione componenti Nucleo di valutazione – 3° trimestre 2013 738/14
245 25/10/2013 Integrazione impegno di spesa e liquidazione rimborso spese al Sindaco avv. Marco Zambuto missione a Roma giorno 09/09/2013. 2068/13
246 25/10/2013 Impegno e Liquidazione per la fornitura dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connessione. (Telecom Italia DigitaI Solutions S.p.A.) Fatture: n. 7538 del 25/0612013 periodo Marzo 2013; n. 7539 del 25/0612013 periodo Aprile 2013; n. 7540 del 25/0612013 periodo Maggio 2013; n. 8470 del 08/07/2013 periodo giugno 2013 2069/13
247 29/10/2013 Adesione Alla Convenzione Consip Fornitura Gasolio Da Riscaldamento 7 Per Gli Edifici Scolastici Comune Lotto 9 – Assunzióne Impegni Di Spesa. Cig Derivato: Z600C2594A 1974/13
248 30/10/2013 Rimborso spese di gestione del c/c n. 124980 intrattenuto presso la BANCA CARIGE filiale di Agrigento intestato all’Economo Comunale 2049/13
249 31/10/2013 Liquidazione fattura alla ditta Nobile Oil Group S.P.A. per fornitura gasolio da riscaldamento press’hl’istituto scolastico Castagnolo di Agrigento 2028/13
250 31/10/2013 Liquidazione fattura alla ditta Nobile Oil Group S.P.A. per fornitura gasolio da riscaldamento presso l’istituto scolastico Castagnolo di Agrigento 2029/13
251 31/10/2013 Determinazione Dirig. Le N.158 Del 19/06/2013, Settore V° – Anticipazione All’Economo Per Intervento Di Riparazione Su Climatizzatore Ufficio Ced Di Palazzo Di Citta’- Approvazione Rendiconto 1975/13
252 04/11/2013 Integrazione impegno di spesa e liquidazione rimborso spese al Sindaco avv, Marco Zambuto missione a Roma giorno 30/07/2013 2070/13
253 05/11/2013 Impegno e liquidazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Settembre- Ottobre 2013 2211/13
255 08/11/2013 Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per un periodo di anni quattro – Insediamento Commissione di gara 2030/13
256 08/11/2013 Tasso di copertura servizi pubblici a domanda individuale anno 2013 2031/13
257 11/11/2013 Liquidazione missioni a Roma del 5,10,11,e 30 luglio 2013.Integrazione impegno di spesa e liquidazione. 2089/13
258 11/11/2013 Liquidazione fatture alla ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.a per la fornitura in noleggio di fotocopiatrici 114/14
259 11/11/2013 Impegno e Liquidazione per la fornitura dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connessione. (Telecom Italia Digitai Solutions S.p.A.) Fatture: n. 12538 del 24/09/2013 periodo Luglio 2013; n. 12539 del 24/09/2013 periodo Agosto 2013; n. 1253 del 30/0112013 periodo Dicembre 2012; 2050/13
260 12/11/2013 Liquidazione lavoro straordinario al personale dei Servizi Contabili-Finanziari mese di LUGLIO 2013. 2051/13
261 12/11/2013 Liquidazione indennità sostitutiva preavviso ex dipendente Sig.ra Omissis 2052/13
262 13/11/2013 Affidamento Servizio Sostitutivo Di Mensa Aziendale Anno 2013 2053/13
263 13/11/2013 Ripartizione e liquidazione dei diritti di rogito 2071/13
264 20/11/2013 Determinazione Del Rup N 137 Del 28110/13 Settore VIII – LL.PP. Anticipazione All’Economo Per Pagamento Bollettino Postale Alla Gurs Ai Fini Della Pubblicazione Dell’Avviso Di Rettifica Atti Di Gara Per Affidamento Mediante Procedura Aperta Del Piano Urbano Della Mobilita’ E Connessa Valutazione Ambientale Strategica Per La Citta’ Di Agrigento, A Valere Sull’Asse VI Po Fesr 2007/2013 Linea Di Intervento 6.1.3.3 – Approvazione Rendiconto 2090/13
265 20/11/2013 Liquidazione servizio di assistenza, manutenzione e d aggiornamento del software relativo alla procedura di bollettazione dei canoni idrici anno 2013 fattura n. 74 dell’11/11/2013 844/14
266 20/11/2013 Impegno e liquidazione spese di stampa avvisi di accertamento ICI – fattura n. 50 del 13/09/2013 188/14
267 20/11/2013 Liquidazione fattura n. 79 deI20/05/20B alla Ditta Kibernetes S.r.L. 845/14
268 21/11/2013 Liquidazione fattura n. 42 del 26/07/2013 – implementazione climatizzazione C.E.D. Palazzo di Città. CIG: Z6FOB074A9 559/14
269 26/11/2013 Impegno e liquidazione fattura alla ditta Nobile Oil Group S.P.A. per fornitura gasolio da riscaldamento presso l’Istituto Comprensivo Villaggio Mosè-Peruzzo, via De Sica 2093/13
270 27/11/2013 Fornitura Gpl Da Riscaldamento Per Gli Edifici Scolastici Comunali. Assunzione Impegni Di Spesa. 2094/13
271 27/11/2013 esecuzione deliberazione di Giunta Comunale n. 158 del 25/11/2013- Approvazione Progetto Obiettivo Servizi Finanziari 2095/13
272 29/11/2013 Impegno e liquidazione spese di stampa avvisi di accertamento ICI – fattura n. 75 del 12/11/2013. 846/14
273 29/11/2013 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia per fatture emesse in data 08/11/2013 e relative al periodo ottobre 2013 2096/13
274 02/12/2013 Impegno e Liquidazione alla Società Enel Energia – Mercato Libero dell’energia per la fornitura di gas naturale ad uso riscaldamento e relative al periodo ottobre 2013. 2116/13
276 04/12/2013 Liquidazione indennità di fine servizio omissis assunto ai sensi della L.R. n.26/1986 2117/13
281 18/12/2013 Liquidazione fattura n.C02/007943 del 14/11/2013 alla società SICURTRANSPORT SPA di Palermo CIG: ZCBOB0859D. 2212/13
282 20/12/2013 Rimborso di somme versate e non dovute per imposta comunale sugli immobili 115/14
283 30/12/2013 Affidamento Servizio Sostitutivo Di Mensa Aziendale Anno 2013 – Integrazione Impegno 8/14
284 30/12/2013 Integrazione impegno di spesa anno 2013 -Nucleo di valutazione 9/14
285 30/12/2013 Lavoro straordinario personale dipendente dei Servizi Contabili-Finanziari Impegno di spesa 10/14
286 30/12/2013 Affidamento servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2014 – 31.12.2017 – CIG:52971545C3 – Aggiudicazione definitiva 11/14
287 30/12/2013 gara per l’affidamento servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2014 – 31.12.2017 – CIG:52971545C3 – Consegna del servizio sotto riserva di legge 12/14
288 30/12/2013 Liquidazione missione a Bruxelles del Vice Sindaco Pietro Luparello del 22 – 23/10/2013. 116/14
289 31/12/2013 Liquidazione fatture alla ditta Nobile Oil Group S.p.A. per la fornitura gas da riscaldamento per gli edifici scolastici comunali extra rete 847/14
290 31/12/2013 Liquidazione fatture alla Bronchi Combustibili s.r.l. per fornitura gasolio da riscaldamento per gli edifici scolastici comunali tramite convenzione CONSIP s.p.a. 848/14
291 31/12/2013 Spese Postali anno 2014 95/14
292 31/12/2013 Acquisizione, di materiale informatico per gli uffici comunali tramite MEPA Consip 96/14
293 30/12/2013 lmpegno di spesa – Seminari ARDEL Sicilia 13/14
294 21/12/2013 Accertamento ruoli coattivi ICI ed impegno spesa incentivo al personale ai sensi dell’articolo 3, comma 57, della legge 23 dicembre 1996, n. 662 117/14
295 30/12/2013 liquidazione TARES anno 2013 uffici giudiziali 14/14
296 30/12/2013 Accertamento entrata, ai sensi dell’art. 179 del D.Lvo n. 267/00, capitolo 200 del PEG/2012 “contributo stato spese uffici giudiziari” TCR 2010130 15/14
297 30/12/2013 Regolarizzazione contabile sospesi tesoreria per interessi passivi 2012/2013 sul c/anticipazione di cassa e spese commissioni 16/14
298 31/12/2013 Impegno spese missioni personale dipendente 156/14
299 31/12/2013 Rimborso somme versate e non dovute per TARES 157/14