SETTORE VI – Patrimonio – Verde Pubblico – Ecologia – Igiene ambientale – Cimiteri

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr.
11 25/01/2011 Assetto organizzativo del VI Settore; designazione dei responsabili dei Servizi e disposizioni organizzative. 175/11
16 31/01/2011 “Affidamento diretto, ai sensi dell’art. Il del Regolamento Comunale per per il ripristino del funzionamento degli impianti di riscaldamento nella scuola elementare “Giovanni XXIII” di Villaseta, scuola elementare “Lauricella” del Viale della Vittoria, scuola elementare “Matteotti” di Via Bac Bac, scuola elementare “Esseneto” e Polizia Municipale di Villaseta. 252/11
35 10/02/2011 Provvedimenti in ordine alla Det.Dir. n. 203 del 26/11/10 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di riscaldamento degli Uffici Giudiziari per due mesi” 470/11
36 10/02/2011 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di riscaldamento degli Uffici Giudiziari, per due mesi” 471/11
39 11/02/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. Il del Regolamento Comunale per l’acquisto di Beni e Servizi in Economia per l’affitto di n.ro 2 bagni chimici per la partita di calcio presso lo stadio comunale “Esseneto” di giorno 19/12/2010. Revoca impegno di spesa. 291/11
46 17/02/2011 Recupero immobili comunali da adibire ad abitazioni temporanee per immigrati – art.1, comma 1267, della L. 27/12/2006 n. 296, delle vie Santa Sofia e Discesa porto Empedocle. – Approvazione atti 292/11
48 18/02/2011 Provvedimenti in ordine alla Det. Dir. n. 103 del 21/06/10 – “Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione definitiva, impegno definitivo di spesa relativo all’affìdamento dei “Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà e/o pertinenza comunale “. Contratto aperto ai sensi dell’art. 24 ter Testo coordinato in materia di LL.PP. 109/94 e L.R 7/2002 e ss.mm.ii.- Anni 2010/2011”. Modifica quadro economico. 299/11
60 28/02/2011 Affidamento diretto e impegno di spesa per servizio di noleggio escavatore per intervento di spegnimento incendio al parco dell’Addolorata eseguito con modalità di somma urgenza ai sensi dell’art.147 del D.P.R. n. 554/1999. 663/11
61 07/03/2011 “Lavori di ripristino, consolidamento e recupero funzionale dell’anfiteatro Parco dell’Addolorata”. Affidamento dei lavori mediante cottimo-Appalto – Rettifica lettera d’invito alle ditte. 320/11
64 08/03/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia della “fornitura di prodotti chimici e di una valvola di intercettazione gas per il trattamento acqua della piscina comunale di Villaseta – Agrigento”. 334/11
65 08/03/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia della “fornitura materiali di riparazione dell’ U.T.A. (Unità Trattamento Aria) della piscina comunale di Villaseta – Agrigento”. 335/11
66 08/03/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art.11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di consulenza geologica nell’ ambito della predisposizione della relazione geologica per i <<lavori di manutenzione straordinaria dell’ asilo nido Esseneto >>”. 330/11
67 08/03/2011 Contratto Rep. N. 7819 del 30/11/2010 in corso di registrazione per i “Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprieta’ e/o pertinenza comunale”. Contratto aperto ai sensi dell’art. 24 ter Testo coordinato in materia di LL.PP. 109/94 e l.r. 7/2002 e ss.mm.ii. – Anni 2010/2011 – Ditta EDIS srl. Presa atto cessione di ramo d’azienda relativo ai lavori ed appalti pubblici. 331/11
72 09/03/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art.11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia della “fornitura di gasolio per il gruppo elettrogeno del Tribunale di via Mazzini” 398/11
73 09/03/2011 Impegno di spesa anno 20 Il contratto Rep. 7788 del 22102/10 “servizio di vigilanza annata degli Uffici Giudiziari” ditta KSM S.p.A. (capogruppo), via Frà G.Pantaleo n. 11, Palermo. 472/11
83 14/03/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. Il del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia della ”fornitura di barra automatica per ingresso, motori oleodinamici e blocchi meccanici per cancelli elettrici del Tribunale di via Mazzini “ 473/11
84 16/03/2011 Impegno di spesa anno 2011 contratto Rep. 7765 del 06/07/09 della “fornitura di materiali da utilizzare per l’esecuzione di piccoli lavori in economia negli Uffici Giudiziari” ditta LOREDIL sd, via delle Comete n. 14, Agrigento. 474/11
85 16/03/2011 Rideterminazione impegno di spesa anno 2011 – contratto Rep. 7799 del 04/06/10 dei “lavori di manutenzione degli immobili adibiti ad uffici giudiziari a contratto aperto” ditta PROECO s.r.l., con sede in Oblati n. 68, Agrigento. 475/11
107 25/03/2011 Approvazione schema lettera d’invito e disciplinare d’incarico per l’affidamento della redazione del capitolato d’oneri ed elenco prezzi, nonchè della Direzione Lavori e contabilità relativi al servizio di manutenzione del verde pubblico del territorio comunale per l’anno 2011 – lmpegno spesa 577/11
118 04/04/2011 Rilascio concessione sottosuolo pubblico per la collocazione di una vasca idrica prefabbricata in c.a. da interrare nel territorio di Agrigento via Acrone a servizio dell’U.I ubicata in via Dante n° 84. Ditta Giambrone Maria. 494/11
121 04/04/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “Servizio di trasloco di faldoni dall’archivio della Procura da via Mazzini agli Archivi di via Scimè”. 476/11
122 05/04/2011 Concessione sottosuolo pubblico ai Sig.ri omissis e omissis per a collocazione di due vasche idriche interrate a servizio di due unità immobiliari site in via XXV Aprile n° 5 – Agrigento 748/11
124 08/04/2011 Scelta sistema di affidamento ed approvazione bando e disciplinare di gara del progetto denominato “YOU & ME” -recupero di immobile da adibire a centro per i giovani lavori di ristrutturazione del primo piano dell’immobile sito in via della Concordia, angolo via S. Basilio 479/11
129 12/04/2011 Approvazione verbale di gara ed aggiudicazione definitiva, impegno definitivo di spesa relativo all’affidamento dei “Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature e degli impianti antincendio degli edifici scolastici di proprietà e/o pertinenza comunale”‘. Contratto Aperto. Anni 2010/2011. 585/11
131 15/04/2011 Proroga del contratto del “servizio di pulizia e custodia degli Uffici Giudiziari” Det. Dir. n. 59 del 06/03/08 alla Siram S.p.A convenzionata CONSIP S.p.A. per mesi uno. 586/11
132 15/04/2011 Proroga del contralto del “servizio di pulizia dei Iocali comunali Det. Dir. n.121 del 20/03/08 alla Siram S.p.A. convenzionata CONSIP S.p.A. per mesi uno. 690/11
141 21/04/2011 Proroga del contratto del “Servizio di pulizia delle sedi distaccate degli uffici giudiziari” Det. Dir. n. 387 del 12/12/07, alla Soc. Coop. San Gerlando con sede in via Verdi n. 33 Agrigento, per mesi uno. 587/11
145 05/05/2011 Rilascio concessione suolo pubblico per la collocazione di una pedana in legno sormontata da una struttura ombreggiante da collocare nel territorio di Agrigento via PIle Aster a servizio della U.I adibita a Tabaccheria. Ditte omissis e omissis. 707/11
146 05/05/2011 Concessione sottosuolo pubblico (mq 4,00) alla Sig.ra omissis per la collocazione di una vasca idrica interrata in via Tiro a Segno, a servizio di una unità immobiliare sita in via Giovanni XXIII n. 28 Agrigento 747/11
147 05/05/2011 Rideterminazione impegni di spesa precedentemente assunti con la Determinazione Dirigenziale n. 227 del 29/12/10 691/11
153 05/05/2011 Cessione gratuita in proprietà alloggio popolare (E.R.P.) sito in Agrigento in Via A. Mongitore ex Cugno Vela, identificato al N.C.E.U. al foglio 100, particella 151, Sub 10 piano primo. Legge n.283 del 05/06/74 – Ditta omissis 856/11
154 05/05/2011 Cessione gratuita in proprietà alloggio popolare (E.R.P.) sito in Agrigento in Via A. Mongitore ex Cugno Vela, identificato al N.C.E.U. al foglio 100, particella 151, Sub 9 piano primo. Legge n.283 del 05/06/74 – Ditta omissis 857/11
155 05/05/2011 Approvazione adesione alla Convenzione Consip per i “Servizi di Facility Management per immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni”, Lotto 12, ai sensi dell’art. 26 della L. 488 del 23.12.1999 e dell’art. dell’art. 58 L. 388/2000, con affidamento alla Manital Società Consortile per i Servizi Integrati S.p.A. via G. Di Vittorio n.29 Ivrea (TO), del “servizio di pulizia, custodia, raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali degli Uffici Giudiziari”. 588/11
162 05/05/2011 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d’oneri, DUVRI, prenotazione dell’impegno di spesa, scelta del sistema di gara e schema lettera d’invito alle imprese per l’affidamento del “servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di Climatizzazione degli Uffici Giudiziari per l’anno 2011 589/11
169 10/05/2011 Approvazione capitolato d’oneri e lettera d’invito relativi all’affidamento del “Servizio di prelievi e rimozione sciame d’api nel territorio comunale”, Impegno di spesa 687/11
175 13/05/2011 Approvazione adesione alla Convenzione Consip per i “Servizi di Facility Management per immobili adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni”, Lotto 12, ai sensi dell’art. 26 della L. 488 del 23.12.1999 e dell’art. 58 L. 388/2000, con affidamento alla Manital Società Consortile per i servizi Integrati S.p.A. via G. Di Vittorio n. 29 Ivrea (TO), del servizio di pulizia degli Uffici Comunali. 692/11
185 19/05/2011 Approvazione capitolato d’oneri e lettera di invito relativi all’affidamento del “Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento in idonei impianti,di carcasse di animali del territorio comunale”, Impegno di spesa 688/11
187 19/05/2011 Affidamento del servizio di “vigilanza e di salvataggio lungo il litorale agrigentino per la stagione balneare 2011” – Approvazione del capitolato speciale, del relativo schema del bando di gara per pubblico incanto e del preventivo di spesa. Impegno di spesa. 689/11
189 23/05/2011 Affidamento diretto per la fornitura di due postazioni Personal Computer da installare presso il Settore VI del Comune di Agrigento, ai sensi dell’art. 11 del regolamento comunale degli acquisti in economia di beni e servizi, alla Ditta Pc Web s.n.c. di Calogero e Daniele D’Oro con sede in Agrigento via Giovanni XXIII n. 104 680/11
193 31/05/2011 Provvedimenti in ordine alla Determina Dirigenziale n. 16 del 31/01/2011: “Affidamento diretto, ai sensi dell’art. Il del Regolamento Comunale per per il ripristino del funzionamento degli impianti di riscaldamento nella scuola elementare “Giovanni XXIII” di Villaseta, scuola elementare “Lauricella” del Viale della Vittoria, scuola elementare “Matteotti”di Via Bac Bac, scuola elementare “Esseneto” e Polizia Municipale di Villaseta. 673/11
194 31/05/2011 Provvedimenti in ordine alla Determina Dirigenziale n. 200 del 23/11/2010: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale per il “Servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e conduzione degli impianti termici degli uffici ad uso pubblico di proprietà e/o pertinenza comunale”. Stagione termica dal 01/12/2010 al 31/03/2011″ 674/11
203 06/06/2011 Cessione gratuita in proprietà alloggio popolare (E.R.P.) sito in Agrigento in c/da Cugno Vela oggi via A. Mongitore, identificato al N.C.E.U. al foglio 100, particella 149, Sub 4 piano terra. Legge n.94 del 23/03/1982 art.9 e 21 – Ditta omissis. 758/11
214 10/06/2011 Impegno di spesa ed affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia, del “servizio di disinfestazione del territorio comunale, stagione 2011”. 739/11
215 10/06/2011 Approvazione capitolato d’oneri, preventivo di spesa e lettera d’invito per iI servizio di gestione, pulizia e custodia gabinetti pubblici. 740/11
221 23/06/2011 Approvazione schema lettera d’invito, elenco prezzi e capitolato d’oneri per l’affidamento del servizio a contratto aperto per la potatura, pulizia e manutenzione di alberi e siepi in strade, ville e giardini di proprietà comunale – Impegno spesa. 756/11
222 27/06/2011 Revoca Determinazione Dirigenziale n° 118 del 21/06/2005: Inerente la concessione di suolo pubblico rilasciata al Sig. omissis per lo spazio ricadente in via Gioeni (oggi Monsignor Sclafani), adiacente al Bar Patti, su cui è stato collocato un chiosco a struttura amovibile, adibito alla rivendita di libri. 815/11
233 01/07/2011 Approvazione Atto Aggiuntivo di Fornitura all’Ordinativo Principale di Fornitura prot. 26846 del 13/05/11 del “servizio di pulizia, custodia, raccolta e smaltimento dei rifiuti speciali degli Uffici Giudiziari”, alla Manital Società Consortile per i Servizi Integrati S.p.A. via G. Di Vittorio, 29 Ivrea (TO), aggiudicataria CONSIP. 819/11
234 01/07/2011 Vendita immobili Comunali – Approvazione bando di gara. 757/11
244 06/07/2011 Liquidazione per la fornitura dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connessione. (P. A. th NET S.P.A.). 720/13
248 11/07/2011 Liquidazione fattura n, 1181 A del 17/06/2011, – Affidamento diretto e impegno di spesa per fornitura materiali, attrezzature e manutenzione attrezzature meccaniche per gli Operai addetti al servizio di decespugliamento del territorio comunale, 721/13
251 11/07/2011 Impegno e liquidazione modelli F23 per registrazione, trascrizione e voltura. Determinazione Dirigenziale n. 246 del 07/07/2011 di Presa atto del Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale n. 72 del 14/06/2011, avente per oggetto: “Presa atto Verbale di rettifica del 29/04/2011, prot. n. 8472. Trasferimento alloggi popolari dello Stato in attuazione del disposto comma 441-art.1 legge 30/12/2004.” 847/11
252 13/07/2011 Lavori di “Manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà e/o pertinenza comunale. Contratto aperto ai sensi dell’art. 24ter -Testo coordinato in materia di LL.PP. – 109/94 e LR. 7/2002 e ss.mm.ii”- Nomina Responsabile Unico del Procedimento e gruppo di progettazione. Modifica e integrazione della Determina dirigenziale n. 280 del 16/11/2009 pari oggetto. 866/11
253 13/07/2011 Progetto per l’affidamento a contratto aperto della manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature e degli impianti antincendio degli edifici scolastici di proprietà e/o comunale. Nomina Responsabile Unico del Procedimento, gruppo di progettazione, direzione lavori e personale di supporto. Modifica e integrazione della Determina dirigenziale n. 306 del 15/12/2009 pari oggetto. 865/11
255 18/07/2011 Lavori di riqualificazione del Campo scuola di Atletica leggera di Villaseta. – Nomina nuovo R.U.P. , Gruppo di progettazione, ecc 860/11
256 18/07/2011 Lavori di riqualificazione della Palestra coperta di Villaseta. – Nomina nuovo R.U.P., Gruppo di progettazione, ecc 859/11
259 19/07/2011 Locazione immobile sito in Via Dante adibito ad uso Scuola Media “Pascoli” di proprietà dei Sigg. Americo Giuseppa, Camilleri Francesca e Stefano. 1187/11
260 19/07/2011 Cessione in proprietà alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) sito in Agrigento Via Della Concordia n.69, identificato al N.C.E.U. al foglio 101, particella 213, Sub 11 – 858/11
267 22/07/2011 Concessione in uso per area site in Piazzale Rosselli – Agrigento 890/11
269 26/07/2011 Nomina del Coordinatore per quanto riguarda la sicurezza e la salute durante lo svolgimento del servizio a contratto aperto per la potatura, pulizia e manutenzione di alberi e siepi in strade, ville e giardini di proprietà comunale. 891/11
270 28/07/2011 Immobili comunali facenti parte del Condominio “Pal. Gelo” liquidazione somme per spese condominiali e lavori straordinari del prospetto. 422/12
274 29/07/2011 Autorizzazione frequenza corso formazione professionale “Coordinatore sicurezza per la progettazione e l’esecuzione dei lavori” – Impegno di spesa. 912/11
275 01/08/2011 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 11 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della “fornitura di materiale per il servizio di manutenzione dei cimiteri”. 1111/11
276 01/08/2011 Impegno di spesa per interventi urgenti in ordine al fenomeno del randagismo 1231/11
286 03/08/2011 Approvazione verbale di gara “Servizio di salvataggio e vigilanza lungo il litorale agrigentino per la stagione balneare 2011” – Aggiudicazione defInitiva e riduzione impegno di spesa. 1112/11
287 03/08/2011 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della “fornitura di materiali per il servizio V”. 1113/11
294 09/08/2011 Rettifica D.D. n. 67 del 08/03/2011 di -‘”Presa atto cessione di ramo d’azienda relativo ai lavori ed appalti pubblici”, cui al contratto rep. n. 7819 del 30/112010 per i “Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà e/o pertinenza comunale”. Contratto aperto ai sensi dell’art. 24 ter Testo coordinato in materia di LL.PP. 109/94 e LR 7/2002 e ss.mm.ii.- Anni 2010/2011 – Ditta A.T.I. EDIS s.r.l. 915/11
295 10/08/2011 Approvazione atti di gara, aggiudicazione definitiva e impegno definitivo di spesa relativo al servizio di “rimozione, trasporto e smaltimento in idonei impianti, di carcasse di animali del territorio comunale”, 1114/11
296 12/08/2011 Designazione del Sostituto del Dirigente in casi di assenza o impedimento ai sensi dell’art. 17, comma 3, del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. 918/11
297 17/08/2011 Verifica periodica ascensori (DPR D. 162/99) e piattaforma elevatrice per disabili (Circolare Ministeriale ll. 157296/97) installati negli edifici ad uso pubblico di proprietà e/o pertinenza comunale, mediante l’affidamento diretto, ai sensi dell’art 11 del Regolamento Comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia con importo inferiore a € 10.000,00. 1059/11
304 25/08/2011 Approvazione atti di gara, aggiudicazione definitiva e impegno definitivo di spesa relativo al servizio di “prelievo e rimozione sciame d’api nel territorio comunale”, 1115/11
305 26/08/2011 Ditta Sig.ra omissis. Cessione gratuita in proprietà alloggio popolare (E.R.P.) sito in Agrigento in Via Ivrea n.17 c/da S. Michele, identificato nel N.C.E.V. al foglio 122, particella 172, Sub 2 piano terra. Legge n. 1676 del 30/12/1960 – 1100/11
306 29/08/2011 “‘Fornitura, montaggio, avviamento, collaudo funzionale ed omologazione IMQ di “Servoscala con pedana Mod. V65 Standard”, presso la Direzione Didattica l° Circolo “G. Lauricella”, Viale della Vittoria n. 5 – Agrigento”, mediante l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale per l’ Acquisto di Beni e Servizi in Economia, approvato con Delibera di c.c. n. 92 del 13/11/2007, ricorrendo all’ipotesi di elevazione fino a 20.000,00 € di cui all’art. 125 comma 10 lettera d) del D.Lgs 163/2006 1058/11
307 29/08/2011 Presa atto della determinazione sindacale n. 153 del 25/07/11 ed approvazione schema lettera d’invito al cottimo appalto per l’affidamento dei lavori di “realizzazione di un rifugio sanitario (canile) in e/da Consolida di Agrigento” progetto 1° stralcio funzionale. 1215/11
310 08/09/2011 Vendita immobili Comunali – Approvazione bando di gara Lotto Unico 1075/11
322 15/09/2011 Liquidazione alla ditta “Prato Top Green” di E.A.Centinaro deUa fattura n. 70 del 25/08/2011 relativa all’affidamento diretto, ai sensi dell’ari. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e servizi in Economia, del “Servizio di manutenzione del terreno di gioco del campo sportivo “Esseneto” e relativo Impegno di spesa. 203/12
323 15/09/2011 Approvazione atti di gara ed aggiudicazione definitiva, impegno definitivo di spesa relativo al “servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di climatizzazione degli Uffici Giudiziari per l’anno 2011″‘. 1080/11
343 29/09/2011 Incarico professionale inerente la redazione del capitolato d’oneri ed elenco prezzi nonché la Direzione Lavori e contabilità relativi al servizio di manutenzione del verde pubblico del territorio comunale per l’anno 2011 – Approvazione verbale di gara e ridetenninazione dell’impegno di spesa. 1144/11
343 29/09/2011 Incarico professionale inerente la redazione del capitolato d’oneri ed elenco prezzi, nonché la Direzione Lavori e contabilità relativi al servizio di manutenzione del verde pubblico del territorio comunale Per l’anno 2011 – Approvazione verbale di gara e rideterminazione deIl’ impegno di spesa 1207/11
345 24/09/2011 ”Servizio a contratto aperto per la potatura, pulizia e manutenzione di alberi e siepi in strade, ville e giardini di proprietà comunale” – Approvazione verbale di gara, aggiudicazione definitiva, riconoscimento del quinto d’obbligo e rideterminazione dell’impegno di spesa. 1440/11
352 03/10/2011 Impegno di spesa e liquidazione per pagamento indennità di occupazione temporanea e d’urgenza dei terreni siti in località Consolida. Anno 2011 1435/11
353 04/10/2011 Approvazione atti di gara ed aggiudicazione definitiva del progetto lavori di “recupero di immobili da adibire a centro You & Me”‘ progetto” Giovani, legalità , cittadinanza e partecipazione – PON sicurezza per lo sviluppo obiettivo convergenza 2007/2013, obiettivo 2.6″ contenere gli effetti della manifestazione di devianza 1188/11
354 04/10/2011 Affidamento diretto e impegno di spesa per fornitura di dispositivi di protezione individuale e di materiali e attrezzature per gli operai addetti al servizio Ville e Giardini 1208/11
357 07/10/2011 Voltura e rinnovo della concessione di sottosuolo e porzione di suolo pubblico per il mantenimento di una vasca idrica interrata e di un alloggio autoclave in località Villaggio Peruzzo a servizio dell’U.I. ubicata in via Giunone Lacina n° 2. Ditta omissis. 1189/11
359 10/10/2011 Impegno di spesa per acquisto fitofarmaci per trattamento su palme di proprietà comunale colpite da Punteruolo rosso 1209/11
378 18/10/2011 Affidamento diretto ed impegno di spesa per servizio di noleggio piattaforma aerea mt. 42 e autocarro cassonato munito di gru per taglio e trasporto in discarica dei rami dell’albero di via F. Crispi di fronte “negozio Bartolomeo arredi”. 1436/11
382 20/10/2011 Decadenza della Determinazione Dirigenziale n° 23 del 10/03/2006, Inerente la concessione di suolo pubblico rilasciata al Sig. omissis per lo spazio ricadente in via Imera tra i civici 8 e 24 per l’esposizione di n° 2 autovetture. 1213/11
383 21/10/2011 Progetto “CARRUBBO”: sostituzione assistente tecnico al R.U.P, del Coordinatore in fase di sicurezza, e nomina del direttore operativo dei lavori. 1210/11
390 25/10/2011 Lavori di ripristino, consolidamento e recupero funzionale dell’anfiteatro Parco dell’Addolorata. Affidamento dei lavori mediante cottimo-appalto. gara n. 656503 – C.I.G. 0614115FB6- C.U.P. G46H10000120001 1216/11
399 03/11/2011 Provvedimenti in ordine alla determinazione dirigenziale n. 58 del 22/04/2010 – Modifica gruppo di progettazione e assistenza al R.U.P. 1233/11
414 10/11/2011 Cessione in proprietà alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) sito in Agrigento Via Della Concordia n.61, identificato al N.C.E.U. al foglio 101, particella 217, Sub 10 – Ditta: omissis 1475/11
415 11/11/2011 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’ Acquisto di Beni e Servizi in Economia della fornitura di materiali per “esecuzione di lavori in Economia nei nuovi locali di via Kennedy/Carlo Marx di Villaseta da adibire ad uffici del Giudice di Pace e di Sorveglianza “. 1344/11
418 14/11/2011 Modifica ed integrazione Determinazioni Dirigenziali nn. 165 del 28/12/09 e 74 del 14/07/10 – Interventi di ripristino e consolidamento finalizzati al recupero funzionale dell’anfiteatro del parco dell’ Addolorata. Nomina Ufficio di Direzione Lavori. 1302/11
419 15/11/2011 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della fornitura di materiale per il servizio di manutenzione dei Cimiteri 113/12
421 21/11/2011 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 11 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della fornitura di arredi e attrezzature informatiche per gli uffici del Servizio V”. 108/12
422 21/11/2011 Affidamento diretto e impegno do spesa ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale per bonifica discariche abusive e siti inquinati da amianto nel territorio comunale.” 109/12
423 21/11/2011 Liquidazione fattura n. 206/A del 03/11/2011. – Affidamento diretto e impegno di spesa per fornitura materiali, attrezzature e manutenzione attrezzature meccaniche per gli Operai addetti al servizio di decespugliamento del territorio comunale. 722/13
426 21/11/2011 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di trasloco degli arredi, attrezzature e materiale cartaceo degli uffici del Giudice di Pace e di Sorveglianza dai locali di via Dell’Autonomia Siciliana in Villaseta nei nuovi locali di via Kennedy/Carlo Marx in Villaseta”. 1526/11
427 21/11/2011 Applicazione dell’aumento entro il quinto d’obbligo al contratto Rep. n. 7785 del 21/12/09 del “servizio di manutenzione delle attrezzature e degli impianti antincendio degli Uffici Giudiziari” alla ditta System Fire di Alfonso Falzone, con sede in via Mazzini n . 149/151 in Agrigento 1345/11
429 24/11/2011 Liquidazione fattura n.461 del 31/10/2011 per serviZIO di raccolta,trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, nocivi e pericolosi e rifiuti sanitari prodotti nei distaccamenti di pertinenza comunale, anni due 2010/2011 723/13
430 24/11/2011 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della “fornitura di attrezzature per gli operai del servizio V”. 110/12
431 24/11/2011 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 11 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della “fornitura di materiale per il servizio di manutenzione dei cimiteri”. 111/12
432 24/11/2011 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di riscaldamento degli Uffici Giudiziari, per quattro mesi”. 1346/11
433 24/11/2011 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia per la “manutenzione del fondo del campo da gioco dello stadio Esseneto “. 1437/11
436 25/11/2011 Affidamento cottimo fiduciario con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia della ”fornitura di materiali per l’esecuzione di lavori in economia nei nuovi locali di via Kennedy/Carlo Marx di Villaseta da adibire ad uffici del Giudice di Pace e di Sorveglianza”. 1347/11
438 28/11/2011 Provvedimenti in ordine alla determinazione dirigenziale n. 399 del 03/11/2011 – Modifica direttore operativo e assistenza tecnica al R.U.P.- 1392/11
440 28/11/2011 Affidamento cottimo fiduciario con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di riscaldamento degli Uffici Giudiziari, per quattro mesI’ “. 1348/11
445 01/12/2011 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia della “fornitura e collocazione di pompe di calore per i nuovi uffici del Giudice di Pace e Sorveglianza siti in via Kennedy/Carlo Marx in Villaseta “. 1490/11
451 05/12/2011 Affidamento cottimo fiduciario con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia della ”fornitura e collocazione di pompe di calore per i nuovi uffici del Giudice di Pace e Sorveglianza siti in via Kennedy/Carlo Marx in Villaseta “, 1491/11
452 06/12/2011 Autorizzazione all ‘uso della Villetta adiacente la Scuola Elementare Esseneto sita in Agrigento. 1441/11
454 06/12/2011 Vendita immobili Comunali – Approvazione avviso di trattativa privata per la vendita di un locale commerciale sito in Agrigento, nel Viale della Vittoria n.199-205. 1443/11
460 15/12/2011 Trasloco degli uffici del Giudice di Pace e di Sorveglianza, nei nuovi locali di V. Kennedy (ex Scuola Giovanni XXIII) a Villaseta. Approvazione offerta economica e tecnica e affidamento della fornitura e dei lavori alla Telecom Italia 22/12
462 16/12/2011 Voltura e Rinnovo Accordo di Affidamento e Consegna Aree a Verde Pubblico 1495/11
467 21/12/2011 Installazione contatore di KW 3.0 per fornitura di energia elettrica per alimentare rimpianto di videosorveglianza di Piazzale Aster S. Leone – Agrigento. 112/12
469 22/12/2011 Immobile sito in via Belvedere n. 127 Giardina Gallotti, di proprietà del signor omissis, adibito a sede degli Uffici anagrafe ed Assessorato all’Agricoltura, pagamento canone di locazione II e III quadrimestre 2011 673/12
470 22/12/2011 Locazione immobile sito in località Cannatello in Agrigento di proprietà del Sig. Omissis; impegno di spesa e liquidazione anno 2011. 672/12
471 22/12/2011 locazione immobile sito in via Verdi di proprietà del sig. omissis adibito a deposito di materiale idraulico; integrazione impegno di spesa; liquidazione periodo dal 06 Agosto 2011 al 05 Dicembre 2011. 674/12
472 22/12/2011 Locazione immobile sito tra la via Alcantara e la via dei Fiumi, località Villaggio Mosè Agrigento, destinato a sede della scuola materna della zona — integrazione impegno di spesa liquidazione canone di locazione II semestre 2011 423/12
473 22/12/2011 immobile sito in Agrigento via Dante, 110/112 adibito ad uso scuola Media “Pascoli”, di proprietà del sig. omissis; impegno di spesa e liquidazione anno 2011. 675/12
474 22/12/2011 Locazione immobile sede del centro per l’impiego Sezione Circoscrizionale dell’Ufficio del lavoro di Agrigento – voltura / integrazione impegno di spesa / liquidazione II semestre 2011. 424/12
475 22/12/2011 Locazione immobile adibito a scuola elementare e materna nella zona del Quadrivio Spinasanta, via Mazzini – voltura / impegno di spesa / liquidazione II semestre 2011 425/12
478 23/12/2011 Impegno e liquidazione di spesa relativa al pagamento di cartella ruolo n.2011/001054 per infrazione codice della strada (mancata revisione automezzo comunale Alfa Romeo 156 targato AW 446 XR) 23/12
480 23/12/2011 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’alt 9 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della “fornitura di materiali e attrezzature per gli operai del servizio Ville e Giardini” 104/12
483 27/12/2011 Servizio a contratto aperto per l’abbattimento di palme colpite dal coleottero Rynchophorus ferrugineus (punteruolo rosso delle palme) e altri interventi a tutela della pùbblica incolumità sulle piante di proprietà comunale 105/12
484 27/12/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento Comunale per il “Servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e conduzione degli impianti termici degli uffici ad uso pubblico di proprietà e/o pertinenza comunale”. Stagione termica dal 01/12/2011 al 31/03/2012″. 1512/11
485 28/12/2011 Afffidamento cottimo fiduciario con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del servizio di tumulazione, inumazione, esumazione, traslazione, estulumazione, presso i cimiteri di: Bonamorone, Piano Gatta, Montaperto e Giardina Gallotti e servizio di pulizia e giardinaggio presso gli stessi cimiteri ad esclusione del cimitero di Piano Gatta”. 1525/11
486 28/12/2011 Servizio a contratto aperto di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico di proprietà comunale per l’anno 2012 114/12
487 28/12/2011 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento Comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia del servizio manutenzione e riparazione auto e mezzi pesanti in dotazione al Comune di Agrigento 24/12
488 28/12/2011 Approvazione capitolato d’oneri, lettera di invito ed impegno di spesa relativo al servizio di “cattura di cani randagi del territorio comunale, il ricovero ed il mantenimento in canile rifugio”. 204/12
492 29/12/2011 Affidamento del servizio assicurazione moto,cicli, auto e mezzi pesanti in dotazione al Comune di Agrigento per l’anno 2012 alla U.G.F. Assicurazioni Divisione UNIPOL via Leonardo Sciascia, 27 Agrigento; Impegno di spesa e liquidazione. 25/12
493 29/12/2011 Ricognizione e accertamento di posizioni di credito e di debito nei confronti di Girgenti Acque S.p.a. 26/12
494 29/12/2011 Impegno di spesa per il servizio di cura e mantenimento dei cani randagi già affidati all’ E.N.P.A. – Sezione di Agrigento – anno 2011 205/12
495 29/12/2011 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia e approvazione lettera di interpello per “Fornitura prodotti chimici per il trattamento acque della piscina comunale di Villaseta” 106/12
497 29/12/2011 Affidamento di cottimo con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del servizio di “rimozione,trasporto e smaltimento in idonei impianti di carcasse di animali del territorio comunale” 107/12
499 30/12/2011 Revoca Determinazione Dirigenziale n. 298 del 18/08/2011 “Applicazione aumento contrattuale entro il quinte d’obbligo del contratto rep. n. 7723 del 10/07/2008, registrato ad Agrigento il 26/10/2010 al n 596, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali – Contratto aperto – alla ditta EDIL CO.A. di Analfino Giuseppe & C S.n.c. con sede a Agrigento via Orsa Minore n. 2. 121/12
501 30/12/2011 Affidamento cottimo fiduciario con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di trasloco degli arredi, attrezzature e materiale cartaceo degli uffici del Giudice di Pace e di Sorveglianza dai locali di via Dell’Autonomia Siciliana in Villaseta nei nuovi locali di via Kennedy/Carlo Marx in Villaseta”. 1527/11
505 30/12/2011 Affidamento cottimo fiduciario con indagjne di mercato. ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l”Acquisto di Belli e Servizi in Economia del servizio di manutenzione e riparazione auto e mezzi pesanti in dotazione al Comune di Agrigento 27/12