SETTORE VI – Patrimonio – Verde pubblico – Ecologia – Servizi sanitari – Igiene ambientale – Cimiteri

 

N.ro Data Oggetto Num. Progr
1 03/01/2012 Disposizioni organizzative per il funzionamento del VI Settore e proroga deleghe dirigenziali ai titolari di area di responsabile di posizione organizzativa, in ottemperanza alla deliberazione di G.C. Del 30/12/2011 n. 131 19/12
2 05/01/2012 Liquidazione fattura n. 640/A del 22/12/2011 Ditta Loredil srl – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per fornitura di sabbia rossa. 1230/12
3 09/01/2012 Affidamento di cottimo con indagine di mercato ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “Servizi di pulizia e controllo vasca della Piscina Comunale per l’anno 2012. 132/12
4 11/01/2012 Contratto d’appalto Rep. N° 7792 del 22-03-2010, servizi necroscopici Cimiteriali Comunali. Liquidazione fattura 1231/12
5 11/01/2012 Locazione immobile sito al Villaggio Mosè adibito a scuola elementare De Cosmi – integrazione impegni di spesa – liquidazione canone di locazione II semestre 2011 426/12
7 12/01/2012 Liquidazione fattura n. 139 del 31/10/2011 ditta C.S.G. Consorzio Servizi Globali per l’affidamento del “Servizio di pulizia e controllo vasca, per il funzionamento della piscina comunale per anni due – 2010/2011 – e per complessivi 670 giorni”. 1232/12
8 13/01/2012 Rispondenza aree concesse in diritto di superficie all’ente CEAMA con deliberazione C.C. n. 56 del 21/05/1976 1233/12
9 13/01/2012 Liquidazione fatture alla Liquigas S.P.A. per fornitura GPL propano sfuso per la Scuola Primaria plesso “Kolbe” di San Michele – Fontanelle 1234/12
10 13/01/2012 Liquidazione fatture alla Ditta Aragas di Castellana Raimondo Domenico & C. per fornitura GPL presso la scuola Federico 11° ex XI Settembre di Villaggio Mosè. 1235/12
12 13/01/2012 Affidamento dell’incarico per la redazione del documento unico valutazione rischi, l’elaborazione del piano di gestione delle emergenze e dei piani di evacuazione e per il conferimento dell’incarico di rspp. – modifiche al bando e proroga dei termini. 133/12
13 16/01/2012 Liquidazione fattura Ditta Randisi Gomme di Randisi Francesco per la fornitura e collocazione dì gomme per il camion OM 40 targato omissis di proprietà comunale. CIG ZC40323ABB 1236/12
14 16/01/2012 liquidazione di spesa per la fornitura carburante automezzi comunali mediante Convenzione CONSIP S.p.A. – Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Viale dell’Oceano Indiano,13 ROMA – CIG 36997488AO 1237/12
15 20/01/2012 Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà e/o pertinenza comunale”. Contratto aperto ai sensi dell’alt. 24ter Testo coordinato in materia di LL.PP. 109/94 e L.R. 7/2002 e ss.mm.ii.- Anni 2010/2011. Liquidazione fattura n, 04/2011 del 07/12/2011 dell’Impresa EDILGEST srl, inerenti il Certificato di Pagamento n. 3. 1238/12
16 20/01/2012 Progetto esecutivo dei “Lavori di ristrutturazione e completamento dell’edificio scolastico Scuola Elementare De Cosmi”. Nomina Responsabile Unico del Procedimento. 1239/12
17 23/01/2012 Affidamento di cottimo con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia del ” Servizio di manutenzione integrale (Full Risk) degli impianti elevatori installati negli edifici ad uso pubblico di proprietà e/o pertinenza comunale per l’anno 2012 1240/12
18 25/01/2012 Impegno Di Spesa Per Lavoro Straordinario – Periodo Luglio/ Dicembre 2011. 1241/12
19 13/01/2012 Rinnovo e Voltura Concessione sottosuolo pubblico a valle della via Papa Luciani per il mantenimento di un serbatoio idrico interrato a servizio del condominio di via Papa Luciani n° 56 – Amministratore prò- tempore: Sala Calogero. 363/12
19 25/01/2012 Impegno di spesa anno 2012 contratto Rep. 7799 del 04/06/10 dei “lavori di manutenzione degli immobili adibiti ad uffici giudiziari a contratto aperto” ditta PROECO s.r.l, con sede in Oblati n. 68, Agrigento 1242/12
20 25/01/2012 Tassa automobilistica, revisione autoveìcoli, espletamento formalità al PRA, Motorizzazione, AGI.- Impegno e liquidazione di spesa per l’anno 2012 e anticipazione somme all’Economo. 361/12
21 27/01/2012 Autorizzazione alla sottoscrizione dell’Accordo di Affidamento e Consegna Aree a Verde Pubblico. Ditta GS Sciabica Multiservice srl – Area in Agrigento, sita in Piazzale Rosselli 272/12
22 27/01/2012 Autorizzazione alla sottoscrizione dell’Accordo di Affidamento e Consegna Aree a Verde Pubblico. Ditta GS Sciabica Multiservice srl – Area in Agrigento, sita in via Imera. 273/12
23 30/01/2012 Revoca determinazione dirigenziale n. 502 del 30/12/2011 ed approvazione atti di gara, aggiudicazione definitiva e impegno definitivo di spesa relativo ai lavori di “realizzazione di un rifugio sanitario (canile) in c/da Consolida di Agrigento” – progetto 1° stralcio funzionale 1244/12
24 31/01/2012 Concessione sottosuolo pubblico al Sig. omissis per la collocazione di una vasca idrica da interrare nella via Carcino a servizio di una unità immobiliare sita in via omissis – Agrigento. 354/12
25 31/01/2012 Redazione progetto per la “realizzazione di un ambulatorio comunale nell’ex alloggio custode Piscina Comunale in Villaseta”, Nomina Responsabile Unico del Procedimento, gruppo di progettazione, supporto al R. U.P. ed aiuto. 290/12
26 01/02/2012 Modifica Determinazione Dirigenziale n. 483 del 27/12/2011: Servizio a contratto aperto per l’abbattimento di palme colpite dal coleottero Rynchophorus ferrugineus (punteruolo rosso delle palme) e altri interventi a tutela della pubblica incolumità sulle piante di proprietà comunale. 289/12
27 02/02/2012 Liquidazione fatture n.1589 del 31/12/201 1 – n.90 del 03/01/2012 per servizio smaltimento carcasse animali effettuato dalla Ditta Pro-Eco-Trans 1245/12
28 02/02/2012 Liquidazione fattura n.91 del 30/11/2011 ATO GBSA AG 2 per servizio aggiuntivo di igiene ambientale anno 2011 1246/12
29 02/02/2012 Liquidazione fattura n.l del 04/01/2011 Ditta Agrifarma- Affidamento diretto, ai sensi dell’ari. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per fornitura materiali, attrezzature e dispositivi di protezione individuale per gli Operai addetti al Servizio Sanità 1247/12
30 02/02/2012 Proroga deleghe dirigenziali ai titolari di area di responsabile di posizione organizzativa, in ottemperanza alla deliberazione di G.C. del 26/01/2012 n. 07. 331/12
31 02/02/2012 Liquidazione fattura Ditta Eliografica Patti di Fuscia Maria per la fornitura di copie cliografiche di progetti predisposti dal Settore VI in collaborazione con altri settori del comune di Agrigento. ai sensi dell’art. 11 del regolamento comunale degli acquisti in economia di beni e servizi – CIG Z4202F2E89 1248/12
32 02/02/2012 Liquidazione fattura ditta AUTOCAR s.n.c. Porto Empedocle per manutenzione Automezzo pesante (autobotte) targato omissis – CIG Z15033DA58 1249/12
33 02/02/2012 Presa atto dell’impegno di spesa per lavoro straordinario periodo luglio/dicembre 2011 – revoca Determinazione Dirigenziale n. 18 del 25.01.2012. 332/12
34 06/02/2012 Nomina della commissione di gara e del responsabile del procedimento per l’affidamento dell’incarico per la redazione del documento unico valutatone rischi, l’elaborazione del piano di gestione delle emergenze e dei piani di evacuazione e per il conferimento dell’incarico di RSPP. 333/12
35 09/02/2012 “Fornitura, montaggio, avviamento, collaudo funzionale ed omologazione IMQ. di “Servoscala con pedana Mod. V65 Standard”, presso la direzione didattica 1° Circolo “G. Lauricella”, Viale della Vittoria, 5 – Agrigento”: mediante l’affidamento diretto, ai sensi dell’ari. 11 del Regolamento Comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, approvato con Delibera di C.C. n. 92 del 13/11/2007, ricorrendo all’ipotesi di elevazione fino a € 20.000,00 di cui all’art 125 comma 10 lettera d) del D.Lgs 163/2006. Liquidazione fattura n. VI/011114 del 31/10/2011. 1250/12
36 15/02/2012 Liquidazione fattura n. 3/A del 10/01/2012 – Affidamento diretto per fornitura di dispositivi di protezione individuale e di materiali e attrezzature per gli operai addetti al servizio Ville e Giardini. 349/12
37 16/02/2012 Ulteriore impegno di spesa anno 2012 contratto Rep. 7799 del 04/06/10 dei “lavori di manutenzione degli immobili adibiti ad uffici giudiziari a contratto aperto” ditta PROECO s.r.l., con sede in Oblati n. 68, Agrigento. 1251/12
38 17/02/2012 Liquidazione fattura n. 01 del 08/02/12 della ditta Pitrone geom. Fabio, via Sorrento n.12, Agrigento, per il pagamento del 1° S.A.L. del Lotto “B” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – art. 1, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via Recinto Oblati in Agrigento”. 1252/12
39 17/02/2012 riduzione impegno di spesa per l’affidamento, ai sensi dell’art.9 del Regolamento Comunale per l’acquisto di Beni e Servizi in Economia, del servizio di tumulazione, estumulazione, inumazione, esumazione, traslazione presso i cimiteri di Bonamorone, Piano Gatta, Giardina Callotti, Montaperto e servizio di pulizia e giardinaggio ad esclusione del cimitero di Piano Gatta. 1253/12
40 17/02/2012 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento Comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia per “Fornitura di materiali per edilizia per il servizio di manutenzione immobili comunali” Approvazione verbale di gara approvazione lettera d’interpello 1254/12
41 17/02/2012 Cottimo con indagine.” di mercato, ai sensi dell’alt. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di manutenzione e riparazione auto e mezzi pesanti in dotazione al Comune di Agrigento”. Annullamento della procedura in autotutela. 1255/12
42 20/02/2012 Autorizzazione alla sottoscrizione dell’Accordo di Affidamento e Consegna Aree a Verde Pubblico. Ditta Mediterraneo Soc. Coop. ari – Area in Agrigento, sita in Lungomare Falcone – Borsellino, S. Leone 359/12
43 21/02/2012 “Servizio a contratto aperto di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico di proprietà comunale per l’anno 2012”. – Gara n. 3868726 – C.I.G. n. 3879004F59 – Nomina componenti commissione di gara. 364/12
44 21/02/2012 Approvazione atti di gara, aggiudicazione definitiva e impegno definitivo di spesa relativo al servizio “cattura di cani randagi del territorio comunale, il ricovero ed il mantenimento in canile rifugio”. 1256/12
45 21/02/2012 Liquidazione fattura n. 03 del 20/02/12 della ditta Matina Giovanni, con sede in via Ugo La Malfa n. 32, Favara, per il pagamento del 1° S.A.L. del Lotto “A” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – art.l, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via San Basilio n.2 in Agrigento”. 1257/12
46 21/02/2012 Autorizzazione alla sottoscrizione dell’Accordo di Affidamento e Consegna Aree a Verde Pubblico/Ditta Lotta Renato – Area in Agrigento, sita in via Petrarca. 366/12
47 23/02/2012 Incarico professionale per la consulenza agronomica necessaria alla progettazione del servizio di manutenzione del manto erboso dello stadio “Esseneto”. Liquidazione fattura n. 05 del 27/09/2010. 1258/12
48 28/02/2012 Liquidazione fattura n. 150 del 30/1 1/201 1 ditta C.S.G. Consorzio Servizi- Globali per l’affidamento del “Servizio di pulizia e controllo vasca, per il funzionamento della piscina comunale per anni due – 2010/201 1 – e per complessivi 670 giorni”. 1259/12
49 28/02/2012 Affidamento lavori di manutenzione straordinaria di alcuni impianti termici degli edifici e scuole di competenza comunale in estensione dell’appalto ed entro il quinto d’obbligo alla Ditta COGI Impianti s.n.c. di Curto G. e Girgènti P., con sede in V.lo S. Antonio n, 47 Grotte 1260/12
50 29/02/2012 Liquidazione fattura n. 625/A del 13/12/2011 della ditta LOREDIL s.r.l., via delle Comete n. 14 – Villaggio Mosè -Agrigento, per la “Fornitura di materiali per l’esecuzione di lavori in economia nei nuovi locali di via Kennedy/Carlo Marx di Villaseta da adibire ad uffici del Giudice di Pace e di Sorveglianza”. 1261/12
51 01/03/2012 Installazione contatore di KW 3.0 per fornitura di energia elettrica per alimentare l’impianto c.da Grancifone- Agrigento. 1262/12
52 01/03/2012 Lotto “A” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – art.1, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via San Basilio n.2 in Agrigento”. Approvazione in linea amministrativa della Perizia di Variante e Suppletiva 1263/12
53 01/03/2012 Assetto organizzativo interno del Settore VI; designazione dei Servizi e dei Responsabili dei Servizi; incarichi di Titolarità di Area di Posizione Organizzativa; deleghe funzioni vicarie e funzioni dirigenziali; disposizioni organizzative e funzionali. 1264/12
54 05/03/2012 Liquidazione fattura n. 391 del 23/01/2012 – Affidamento diretto per fornitura di arredi e attrezzature informatiche per gli uffici del Settore VI 1265/12
55 05/03/2012 Liquidazione fattura n. 04 del 27/10/2011, Ditta Green Service di Schembri Pasquale – “Servizio a contratto aperto per la potatura, pulizia e manutenzione dì alberi e siepi in strade, ville e giardini di proprietà comunale”. 1266/12
56 05/03/2012 lavori per realizzazione sistema di videosorveglianza: PIAZZALE ASTER – PIAZZA CAVOUR – PIAZZA MARCONI – POSTAZIONI: C/O QUESTURA (P.zza Vittorio Emanuele) e C/O VIGILI URBANI (Viilaseta) – AGRIGENTO – Approvazione in linea amministrativa della Perizia di Variante e Suppletiva 1267/12
57 05/03/2012 Approvazione atti di gara, aggiudicazione definitiva e impegno definitivo di spesa relativo al servizio di prelievo, trasporto e smaltimento percolato, della ex discarica per r.s.u. di c/da Consolida e sistemazione della stessa. 1268/12
58 09/03/2012 Approvazione scliema di contratto per la concessione di un immobile comunale in comodato d’uso all’Associazione Piccolo Teatro Città di Agrigento in esecuzione dell’atto di indirizzo del Sindaco prot. n. 292/Gab del 24/03/2011, atto di indirizzo integrativo prot. n. 997/Gab del 04/10/2011 e successivo atto di indirizzo prot, n. 199/gab. Del 37/02/2012. (revoca defermina dirigenziale n. 353 del 07/10/2011) 495/12
59 12/03/2012 Affidamento diretto ed impegno di spesa per l’esecuzione degli interventi urgenti per la salvaguardia della salute pubblica e della pubblica incolumità 1269/12
60 12/03/2012 conferimento incarico professionale a Dottore Agronomo, libero professionista, per la Direzione Lavori e contabilità relativi al servizio di manutenzione del verde pubblico del territorio comunale per l’anno 2012 nonché per la vantazione e programmazione degli interventi sul verde pubblico a salvaguardia della pubblica incolumità 1270/12
61 14/03/2012 Lavori di manutenzione del campetto di gioco di Villa Lizzi – Nomina R.U.P. 1271/12
62 14/03/2012 Identificazione dell’area concessa in diritto di superficie all’Ente CEAMA con Deliberazione C.C. n. 56 del 21/05/1976. – Revoca Determina Dirigenziale n. 08 del 13/01/2012 1272/12
63 16/03/2012 revoca Determinazione del Titolare APO n.28 del 02/02/2012 e liquidazione fattura n.91 del 30/11/2011 ATO GESA AG 2 per servizio aggiuntivo di igiene ambientale anno 2011 1273/12
64 21/03/2012 liquidazione lavoro straordinario festivo-infrasettimanale personale servizi cimiteriali nei gg.: 15 Agosto, 08 e 26 Dicembre 2011 1274/12
65 21/03/2012 Acquisto fornitura materiale per il rifascio dei feretri danneggiati a seguito degli eventi calamitosi del 10-03-2012 – impegno di spesa 1275/12
66 21/03/2012 Richiesta di prestazione straordinaria per intervento di pulizia e messa in sicurezza del Cimitero di Bonamorone Ditta Concordia S.R.L.- Impegno di spesa 1276/12
67 21/03/2012 Liquidazione fatture n° 1 e 2 del 14/02/2012 Dr. Agronomo Lo lacono Giovanni. – Incarico professionale inerente la redazione del Capitolato d’oneri ed Elenco prezzi, nonché la Direzione lavori e Contabilità relativi al servizio di manutenzione del Verde pubblico del territorio comunale per l’anno 2011. 1277/12
68 23/03/2012 Lotto “B” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – arti, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via Recinto Oblati in Agrigento”. Approvazione in linea amministrativa della Perizia di Variante e Suppletiva 1278/12
69 23/03/2012 Approvazione schema di convenzione relativo al servizio di “prelievo, trasporto e smaltimento dei materiali contenenti fibre di amianto di proprietà privata” 1279/12
70 27/03/2012 Oggetto: liquidazione di spesa per la fornitura carburante automezzi comunali mediante Convenzione CONSIP S.p.A. – Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Viale dell’Oceano Indiano,13 ROMA – CIG 36997488AO – 1280/12
71 27/03/2012 Liquidazione fattura n. FT 1079/12 del 31/01/2012 – Ditta R.T. RADIO TREVISAN s.p.a. per i lavori di realizzazione sistema di videosorveglianza piazzale Aster – piazza Cavour – piazza Marconi – AGRIGENTO 1281/12
72 27/03/2012 Liquidazione fatture alla D.ssa Li Causi per spese farmaceutiche, degenza e cura a seguito di interventi chirurgici effettuati su cani randagi feriti e/o incidentati prelevati dalla strada 1282/12
73 27/03/2012 Liquidazione fattura n.03 del 17/02/2012 – Ditta Ciupei Andrea ” per affidamento servizio eti impegnò dì spesa cattura e mantenimento cani per incolumità pubblica per servizio antirandagismo”. 1283/12
74 02/04/2012 Approvazione schema di contratto per la concessione di un immobile comunale in comodato d’uso all’Associazione culturale “Aquarinto” in esecuzione dell’atto di indirizzo del Sindaco prot. n. 296/Gab del 14/03/2012 1284/12
75 05/04/2012 Affidamento ai sensi dell’art. 11 del Regolamento Comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia per “Fornitura di materiali per edilizia per il servizio di manutenzione immobili comunali” Approvazione verbale di gara e affidamento fornitura alla ditta Carusotto Carmelo 1285/12
76 12/04/2012 Affidamento diretto della docenza per la realizzazione di un corso di formazione interno sulla sicurezza ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. per i dipendenti di Cat A del Settore VI, ai sensi dell’art 11 del Regolamento per l’acquisto dei beni e servizi in economia, e relativo impegno di spesa. 1286/12
77 12/04/2012 Liquidazione delle competenze tecniche spettanti, ai sensi e per gli effetti del Part. 18 della Legge 1 1 febbraio 1994 n° 109 coordinato con le norme delle Leggi Regionali n° 7/2002 e n° 7/2003, ai componenti di questo Ufficio Tecnico Comunale per i “Lavori di realizzazione sistema di videosorveglianza: PIAZZALE ASTER – PIAZZA CAVOUR – PIAZZA MARCONI – POSTAZIONI: C/O QUESTURA (P.zza Vittorio Emanuele) e C/O VIGILI URBANI (Villaseta) – AGRIGENTO-“ 1287/12
78 13/04/2012 Liquidazione fattura n. 4 del 05/04/12 della ditta Matina Giovanni, con sede in via Ugo La Malfa n. 32, Favara, per il pagamento del 2° S.A.L. del Lotto “A” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – arti, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via San Basilio n.2 in Agrigento 1288/12
79 13/04/2012 Liquidazione fattura n. 03 del 30/03/12 della ditta Pitrone geom. Fabio, via Sorrento n,12, Agrigento, per il pagamento del 2° S.A.L. del Lotto “B” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – art.l, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via Recinto Oblati in Agrigento”. 1289/12
80 13/04/2012 Liquidazione fattura n° 103 del 28/12/2011 e nota di credito n. 3 del 25/01/2012. – Ditta Prato Top Green S.N.C, di Egidio & Alessandro Centinaro 1290/12
81 17/04/2012 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “Servizio di pulizia dei locali adibiti a seggi elettorali per il 6 e 7 maggio 2012 “(ed eventuale secondo turno del 20 e 21 maggio 2012) 709/12
82 17/04/2012 Approvazione schema di contratto per la concessione di un immobile comunale in comodato d’uso, quale attività di partenariato, all’ Associazione Culturale AKRAG’ ART di Agrigento in esecuzione dell’atto di indirizzo del Sindaco prot. n. 316/Gab del 20/03/2012 1291/12
83 19/04/2012 Liquidazione fattura n°65/A del 13/04/2012 Ditta CERIMA di Giglione Luigi, per fornitura materiali e attrezzature per il personale addetto al servizio V. 1292/12
84 19/04/2012 Liquidazione fattura n°4/A del 10/01/2012 Ditta LOREDIL s.r.l, per fornitura di materiali per il servizio di manutenzione dei cimiteri 1293/12
85 19/04/2012 Liquidazione fattura n. 17 del 03/04/12 della ditta EDIL CARVI s.r.L, via Michele Pisciotto n.8, Agrigento, per il pagamento del 1° S.A.L. dei Lavori di rispristino, consolidamento, recupero funzionale, dell”anfiteatro Parco dell’Addolorata 1294/12
86 19/04/2012 Approvazione schema di contratto per la concessione di un immobile comunale in comodato d’uso all’Associazione Siciliana della Stampa- sezione provinciale di Agrigento in esecuzione dell’atto di indirizzo del Sindaco prot. n. 302/Gab del 16/03/2012 749/12
87 19/04/2012 Approvazione schema di contratto per la concessione di un immobile comunale in comodato d’uso all’Associazione “ANTEAS” di Agrigento in esecuzione dell’atto di indirizzo del Sindaco prot. n. 222/Gab. del 23/02/2012 1295/12
88 19/04/2012 Presa d’atto dell’avvenuta risoluzione del contratto di comodato del 15/03/2012, con il quale veniva concesso un locale comunale in comodato d’uso all’Associazione Piccolo Teatro Città di Agrigento 1296/12
89 24/04/2012 Locazione immobile sede del Centro per l’Impiego Sezione Circoscrizionale dell’Ufficio del Lavoro di Agrigento – impegno di spesa anni 2012 ; liquidazione I semestre 2012 e rimborso del 50% dell’imposta di registro anno 2011 1297/12
90 24/04/2012 Locazione immobile adibito a Scuola Elementare e Materna nella zona del Quadrivio Spinasanta, Via Mazzini – impegno di spesa anni 2012; liquidazione I sem. 2012 e rimborso del 50% dell’imposta imposta di registro anno 2011. 1298/12
91 17/04/2012 richiesta di prestazione straordinaria per intervento di pulizia e messa in sicurezza del cimitero di Bonamorone Ditta Concordia servizi S.R.L.- Liquidazione fattura. 1299/12
92 30/04/2012 Rimborso spese ali’ Associazione Anin\alista ” Aronne” O.N.LU.S. per interventi urgenti e spese di trasporto per l’adozione, la cura e il mantenimento dei cuccioli 1300/12
93 02/05/2012 Liquidazione fattura n°720 del 09/02/2011 Libreria Pirola Maggioli di Tedesco Francesca, per fornitura arredi e materiali di cancelleria per gli uffici del Settore VI 1301/12
94 02/05/2012 Liquidazione indennità di risultato – Area di posizione organizzativa 1302/12
95 02/05/2012 Progetto incentivante per la produttività denominato:”Progetto Obiettivo Mandorlo in fiore 2012″ per il raggiungimento dell’obiettivo finalizzato alla presentazione della Città in occasione delle manifestazioni correlate alla Sagra del Mandorlo in Fiore. Liquidazione 1303/12
96 03/05/2012 Liquidazione dei compensi per le attività di lavoro straordinario riguardante il Servizio di Reperibilità – per il periodo luglio – dicembre 2011 1304/12
97 03/05/2012 Impegno somme per prestazioni di lavoro straordinario anno 2012 1305/12
98 08/05/2012 Liquidazione dei compensi per le attività di lavoro straordinario e straordinario di reperibilità – per il periodo gennaio – aprile 2012 1306/12
99 08/05/2012 Liquidazione fattura n 7 del 30/12/2011, Ditta ” La Fonte Del Miele” di Cuschera Antonino per il servizio di prelievo e rimozione sciami d’api nel territorio comunale 1307/12
100 09/05/2012 Immobile sito in Via Dante adibito ad uso Scuola Media “Pascoli” di proprietà dei Sigg. Americo Giuseppa, Camilleri Francesca e Stefano – pagamento canone di locazione I quadrimestre 2012- rimborso spese condominiali nov.2011-dic.2011 1308/12
101 09/05/2012 Liquidazione fattura n° 74 del 31/01/2012 ditta Arnone Stefano – Affidamento diretto e impegno di spesa per il servizio di revisione e per l’acquisto di estintori per il Settore VI 1309/12
102 15/05/2012 Liquidazione fattura n.1886 del 16/04/2012 – Affidamento diretto per fornitura di arredi e attrezzature informatiche per gli uffici del Settore V 1310/12
103 16/05/2012 Contratto Rep. 7867 del 06/02/12 dei dei “Lavori di rispristino, consolidamento, recupero funzionale, dell’anfiteatro Parco dell’Addolorata” ditta EDIL CARVI s.r.l., via Michele Pisciotto n,8, Agrigento. Presa d’atto di procura irrevocabile all’incasso. 1311/12
104 16/05/2012 Revoca Determinazione Dirigenziale n. 85 del 19/04/12 e Liquidazione fattura n. 17 del 03/04/12 della ditta EDIL CARVI s.r.l., via Michele Pisciotto n.8, Agrigento, per il pagamento del 1° S.A.L. dei Lavori di rispristino, consolidamento, recupero funzionale, dell”anfìteatro Parco dell’Addolorata 1312/12
105 16/05/2012 Affidamento, ai sensi dell’art 9 del Regolamento Comunale per il servizio di “decespugliamento meccanico di alcune strade del territorio comunale di Agrigento”. 1313/12
106 17/05/2012 Autorizzazione all’uso della Villetta adiacente la Scuola Elementare Esseneto sita in Agrigento 1314/12
107 17/05/2012 Impegno di spesa anno 2012 – Convenzione CONSIP per i “Servizi di Facility Management per immobili adibiti prevalentemente ad uso uffici , in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni” 1315/12
108 17/05/2012 Servizi di pulizia degli Uffici Comunali alla Manital Società Consortile per i Servizi Integrati S.P.A, Ivrea (TO). 1316/12
109 17/05/2012 impegno di spesa anno 2012 e liguidazione per il Servizi di pulizia degli Uffici Comunali alla Manital Società Consortile per i Servizi Integrati S.P.A. Ivrea (TO). 1406/12
110 17/05/2012 liquidazione di spesa per la fornitura carburante automezzi comunali mediante Convenzione CONSIP S.p.A. – Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Viale dell’Oceano Indiano, 13 ROMA- CIG 36997488AOIL 1318/12
111 17/05/2012 Rendiconto esercizio 2011: Ricognizione residui aitivi e passivi 1319/12
112 17/05/2012 Autorizzazione all’uso del campo polifunzionale sito nella Villa del Sole. – Arca di Noè Associazione Sportiva Dilettantistica 1320/12
113 21/05/2012 Affidamento diretto e impegno di spesa per fornitura e collocazione recinzione per il campetto della Villa Lizzi 1321/12
114 21/05/2012 Liquidazione fattura n.02 del 08/05/2012 – Affidamento diretto per incarico la verifica e la stesura della relazione tecnica a seguito di eventi calamitosi 1322/12
114 21/05/2012 Liquidazione fattura n. 02 del 08/05/2012 – Affidamento diretto per incarico la verifica e la stesura della relazione tecnica a seguito di eventi calamitosi. 2084/13
115 21/05/2012 Liquidazione fattura n.42 del 02/05/2012 – Affidamento diretto per esecuzione interventi urgenti per la salvaguardia della salute pubblica e della pubblica incolumità. 1323/12
116 21/05/2012 Liquidazione fattura n.123 del 23/04/2012 – Affidamento diretto per esecuzione interventi urgenti per la salvaguardia della salute pubblica e della pubblica incolumità. 1324/12
117 21/05/2012 Impegno di spesa per interventi urgenti in ordine al fenomeno del randagismo 1325/12
118 24/05/2012 Liquidazione festività infrasettimanali anno 2012. Personale Operatori Ecologici. 1326/12
119 24/05/2012 Liquidazione fattura n.00050 del 22/05/2012 – Affidamento diretto per servizio di prelievo,trasporto, smaltimento rifiuti con cassone da mc 3, provenienti da attività di costruzione. 1327/12
120 24/05/2012 Affidamento del servizio di “vigilanza e di salvataggio lungo il litorale agrigentino per la stagione balneare 2012” – Approvazione del capitolato speciale, del relativo schema del bando di gara, del preventivo di spesa ed impegno di spesa 1328/12
121 28/05/2012 Liquidazione festività infrasettimanali anno 2011. Personale Operatori Ecologici 1329/12
122 29/05/2012 Liquidazione fatture n°30 e n.31 del 10/05/2012 Ditta COGI Impianti s.n.c. per lavori di manutenzione straordinaria di alcuni impianti termici degli edifici e scuole di competenza comunale 1330/12
123 29/05/2012 Rendiconto esercizio 2011: Ricognizione residui attivi e passivi. – Stralcio di parte del dispositivo della Determina Dirigenziale n. Ili del 17/05/2012 1331/12
124 29/05/2012 Anticipazione all’Economo comune per l’acquisto di carrello e gancio di traino 1332/12
125 29/05/2012 Liquidazione fattura n. 161/A del 24/05/2012 Ditta Loredil srl – Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per fornitura di materiali e attrezzature per gli Operai addetti al servizio Ville e Giardini 1333/12
126 31/05/2012 Liquidazione fattura n. 25 del 10/05/12 della ditta EDIL CARVI s.r.L, via Michele Pisciotto 0.8, Agrigento, per il pagamento del 2° S.A.L. dei Lavori di rispostine, consolidamento, recupero funzionale, dell’anfiteatro Parco dell’Addolorata 1334/12
127 05/06/2012 Contratto Rep. N° 7876/12, servizio di” tumulazione, inumazione, esumazione, traslazione, pulizia , giardinaggio ed altro” presso i cimiteri comunali. Liquidazione fattura 1335/12
128 05/06/2012 Affidamento diretto e impegno di spesa per fornitura di pali in ferro, rete metallica e rete di protezione in fibra per il campetto della Villa Lizzi 1336/12
129 05/06/2012 Lotto “A” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – art.1, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via San Basilio n.2 in Agrigento”. Approvazione in linea amministrativa della Perizia dì Variante e Assestamento Contabile 1337/12
130 11/06/2012 liquidazione festivi-infrasettimanali personale servizi cimiteriali nei gg.: 6 Gennaio, 25 Febbraio, 9 Aprile, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno 2012 1338/12
131 11/06/2012 Acquisto di feretri per inumazione di prodotti abortivi, nati morti, salme appartenenti a famiglie indigenti (art. 7 D.P.R. n° 285 del 10-09-1990) – impegno di spesa 1339/12
132 14/06/2012 Autorizzazione al rinnovo dell’Accordo di Affidamento e Consegna Aree a Verde Pubblico. Ditta GS Sciabica Multiservice srl – Area in Agrigento, sita in via Mazzini, incrocio Fontanelle. 1340/12
133 14/06/2012 Liquidazione fatture nn. 23 e 24 del 14/03/2012 , Ditta ” Eco Recuperi ” di Seminatore Carmela per il servizio di rimozione, trasporto e smaltimento in idonei impianti, di carcasse di animali del territorio comunale 1237/13
134 14/06/2012 Liquidazione fatture n. 49 del 16/05/2012 , Ditta “Eco Recuperi” di Seminatore Carmela per il servizio di rimozione, trasporto e smaltimento in idonei impianti, di carcasse di animali del territorio comunale 1342/12
135 18/06/2012 Impegno di spesa anno 2012; Liquidazione canone di locazione I quadrimestre 2012; immobile sito in via Verdi di proprietà del sig. Capraro Salvatore adibito a deposito di materiale idraulico 1343/12
136 19/06/2012 Impegno di spesa per acquisto fitofarmaci per trattamento su palme di proprietà comunale colpite da Punteruolo rosso 1344/12
137 19/06/2012 “Servizio a contratto aperto per la potatura, pulizia e manutenzione di alberi e siepi in strade, ville e giardini di proprietà comunale” – Rideterrninazione dell’impegno di spesa. 1345/12
138 20/06/2012 Cessione gratuita in proprietà alloggio popolare (E.R.P.) sito in Agrigento in C/da Cugno Vela oggi via A. Mungitore , identificato al N.C.E.U. al foglio 100, particella 149, Sub 4 piano terra. Legge n°94 del 23/03/1982 art.9 e 21 – Ditta Panepinto Maria e Panepinto Alfonsa. Rettifica Determina Dirigenziale n. 203 del 06/06/2011 1346/12
139 28/06/2012 Liquidazione fattura n.264 del 18/05/2012 – Ritiro trasporto e smaltimento rifiuti CER 170605 come affidamento determina dirigenziale n.422 del 21/11/2011 1873/13
140 28/06/2012 Liquidazione fattura n.263 del 18/05/2012 – Ritiro trasporto e smaltimento rifiuti in data 13/03/2012 per danni causati dal maltempo 1186/12
141 28/06/2012 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’ari 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia affidamento ed impegno di spesa per servizio di pulizia dei marciapiedi del Viale della Vittoria con lavapavimenti anno 2012 1187/12
142 28/06/2012 provvedimenti in ordine alla determinazione dirigenziale n. 124 del 29/5/2012 avente per oggetto “Anticipazione all’Economo comune per l’acquisto di carrello e gancio di traino”. 1188/12
143 02/07/2012 Impegno e Liquidazione-Rinnovo C.D.M. di mq. 69.352,00 per mantenere una strada lungomare con antistante piazzale, campi da tennis, pista di pattinaggio, un campo polivalente, un eliporto , tre cabine elettriche , un gabinetto pubblico e una statua raffigurante immagine religiosa di dottrina cattolica, in località San Leone del Comune di Agrigento, per il canone anno 2011 1189/12
144 02/07/2012 Impegno di spesa anno 2012; Liquidazione canone di locazione I e II quadrimestre 2012; locazione immobile sito in Via Belvedere Giardina Galletti, adibito a sede della scuola elementare di proprietà della sig.ra Omissis 1190/12
145 02/07/2012 Servizi di pulizia degli Uffici Comunali alla Manital Società Consortile per i Servizi Integrati S.P A. Ivrea (TO). 1191/12
146 02/07/2012 Servizi di pulizia degli Uffici Comunali alla Manital Società Consortile per i Servizi Integrati S.P A. Ivrea (TO). 1192/12
147 02/07/2012 Servizi di pulizia degli Uffici Comunali alla Manital Società Consortile per i Servizi Integrati S.P.A. Ivrea (TO). 1193/12
148 02/07/2012 Proroga deleghe dirigenziali ai titolari di area di responsabile di posizione organizzativa, in ottemperanza alla deliberazione di G.C. del 28/06/2012 n. 54 1194/12
149 04/07/2012 Impegno e Liquidazione – Rinnovo C.D.M. di mq. 69.352,00 per mantenere una strada lungomare con antistante piazzale, campi da tennis, pista di pattinaggio, un campo polivalente, un eliporto , tre cabine elettriche , un gabinetto pubblico e una statua raffigurante immagine religiosa di dottrina cattolica, in località San Leone del Comune di Agrigento, per il canone anno 2011 1195/12
150 05/07/2012 Liquidazione fattura n. 8 del 05/06/12 della ditta Matina Giovanni, con sede in via Ugo La Malfa n. 32, Favara, per il pagamento del 3° ed ultimo S.A.L. del Lotto “A” dei lavori dì “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – art.1, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via San Basìlio n.2 in Agrigento”. 1196/12
151 05/07/2012 Liquidazione fattura n. 7 del 05/06/12 della ditta Matina Giovanni, con sede in via Ugo La Malfa n. 32, Favara, per il pagamento degli oneri di conferimento a discarica del Lotto “A” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – arti, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via San Basilio n.2 in Agrigento” 1197/12
152 05/07/2012 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia affidamento ed impegno di spesa per servizio di pulizia dei marciapiedi del Viale della Vittoria con lavapavimenti anno 2012 1198/12
153 06/07/2012 Lotto “A” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – arti, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via San Basilio n.2 in Agrigento”. – Approvazone atti di contabilità finale. 1199/12
154 06/07/2012 Liquidazione a saldo delle competenze tecniche spettanti per la progettazione, ai sensi e per gii effetti dell’ari. 18 della Legge 11 febbraio 1994 n° 109 coordinato con le norme delle Leggi Regionali n° 7/2002 e n° 7/2003, ai componenti di questo Ufficio Tecnico Comunale per la redazione del Progetto per i LAVORI: LOTTO “A” DEI LAVORI DI “RECUPERO IMMOBILI DA ADIBIRE AD ABITAZIONE TEMPORANEA PER IMMIGRATI – ART.l, COMMA 1267 DELLA LEGGE DEL 27/12/2006 N.296 NELLA VIA SAN BASILIO N.2. 1200/12
155 06/07/2012 Rendiconto esercizio 2011: Nuova ricognizione residui attivi e passivi. – Revoca Determine Dirigenziali n. Ili del 17/05/2012 e n. 123 del 29/05/2012 1202/12
156 06/07/2012 “Servizio a contratto aperto per la potatura, pulizia e manutenzione di alberi e siepi in strade, ville e giardini di proprietà comunale per l’anno 2012” – Gara n. 3868726 – C.I.G. 3879004F59. Aggiudicazione definitiva ed approvazione verbali di gara 1203/12
157 06/07/2012 “Servizio a contratto aperto per l’abbattimento di palme colpite dal coleottero Rynchophorus ferrugineus (punteruolo rosso delle palme) e altri interventi a tutela della pubblica incolumità sulle piante di proprietà comunale”. Gara n. 3822903 – C.I.G. 383059964A. Aggiudicazione definitiva ed approvazione verbali di gara. 1442/12
158 10/07/2012 Acquisto feretri per inumazione di prodotti abortivi, nati morti, salme appartenenti a famiglie indigenti (ari. 7 D.P.R, n° 285 del 10-09-1990) – liquidazione fattura. 1205/12
159 10/07/2012 Acquisto fornitura materiale per il rifascio feretri danneggiati a seguito degli eventi calamitosi del 10-03-2012- liquidazione fattura 1206/12
160 12/07/2012 servizio di copertura assicurativa per tutti i veicoli in dotazione al Comune di Agrigento – UNIPOL Assicurazioni – impegno di spesa e liquidazione per regolazione premio anno 2011 1407/12
161 13/07/2012 nomina Commissione gara per affidamento servizio di “vigilanza e di salvataggio lungo il litorale agrigentino per la stagione balneare 2012” 1208/12
162 13/07/2012 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’alt. 9 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della “fornitura a noleggio e gestione gabinetti mobili (bagnotti chimici)”. 1209/12
163 17/07/2012 “Progetto per la messa in sicurezza d’emergenza (“mise”) della ex discarica per r.s.u. di C/da Consolida di Agrigento” – Nomina Responsabile Unico del Procedimento. 1210/12
164 20/07/2012 Liquidazione fatture della Ditta SIGMA S.a.s. di Siculiana per il servizio reso di cattura cani randagi nel territorio comunale, il ricovero ed il mantenimento in canile rifugio per il periodo febbraio – giugno 2012. 1211/12
165 23/07/2012 Revoca determinazione dirigenziale n. 152 del 05/7/2012 1212/12
166 23/07/2012 Contratto Rep. N° 7876/12, servizio di” tumulazione, inumazione, esumazione, traslazione, pulizia, giardinaggio ed altro” presso i cimiteri comunali. Liquidazione fattura. 1213/12
167 23/07/2012 Affidamento diretto, previa indagine di mercato, ai sensi dell’ari. 11 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della fornitura di materiali e attrezzature per gli operai del servizio V “prevenzione sanitaria e gabinetti pubblici” 1214/12
168 23/07/2012 Liquidazione canone di locazione II semestre 2012 alla Folgore Immobiliare Sri per immobile sito tra la Via Alcantara e la Via dei Fiumi, località Villaggio Mosè Agrigento, destinato a sede della scuola materna 1215/12
169 23/07/2012 Impegno di spesa anno 2012; Liquidazione canone di locazione I sem. 2012 alla Folgore Immobiliare Srl per immobile sito tra la Via Alcantara e la Via dei Fiumi, località Villaggio Mosè Agrigento, destinato a sede scuola materna, e contestuale recupero somme ex sentenza Corte d’Appello di Palermo 1558/12
170 25/07/2012 lavori di realizzazione sistema di videosorveglianza piazzale Aster – piazza Cavour – piazza Marconi – AGRIGENTO – – Approvazione atti di contabilità finale 1223/12
171 25/07/2012 Affidamento diretto e impegno di spesa per fornitura e collocazione di n. 4 condizionatori-pompe di calore presso gli uffici del settore VI Via Pancamo – Fontanelle. Ditta LOREDIL s.r.l. 1443/12
172 26/07/2012 Liquidazione fattura n. 18 I/A del 08/06/2012 Ditta Loredil srl – Affidamento diretto, ai sensi dell’alt. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per fornitura e collocazione recinzione per il campetto della Villa Lizzi 1224/12
173 26/07/2012 Liquidazione fattura n. 208/A del 22/06/2012 Ditta Loredil srl – Affidamento diretto, ai sensi dell’ari. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia, per fornitura dì pali in ferro, rete metallica e rete di protezione in fibra per il campetlo della Villa Lizzi. 1225/12
174 26/07/2012 Liquidazione fattura nc 75 del 02/07/2012. – Ditta Prato Top Green S.N.C. di Egidio & Alessandro Centinaio 1226/12
175 26/07/2012 Liquidazione fattura n°58 del 29/06/2012 ditta PROECO s.r.l. – Affidamento ai sensi dell’art 9 del Regolamento Comunale per il servizio di “decespugliamento meccanico di alcune strade del territorio comunale di Agrigento’1. 1227/12
176 30/07/2012 Concessione patrocinio e compartecipazione all’iniziativa di Legambiente Circolo Rabat Volontariato di Agrigento “1 ° Campus Oasi del Cigno – progetto oxi”. 1228/12
177 31/07/2012 Liquidazione fattura n. 11 del 16/07/12 della ditta Matina Giovanni, con sede in via Ugo La Malfa n. 32, Favara, per il pagamento della rata di saldo finale del Lotto “A” dei lavori di “Recupero immobili da adibire ad abitazione temporanea per immigrati – arti, comma 1267 della legge del 27/12/2006 n. 296 nella via San Basilio n.2 in Agrigento”. 1229/12
180 08/08/2012 Liquidazione-Rinnovo C.D.M. di mq. 69.352,00 per mantenere una strada lungomare con antistante piazzale, campi da tennis, pista di pattinaggio, un campo polivalente, un eliporto, tre cabine elettriche, un gabinetto pubblico e una statua raffigurante immagine religiosa di dottrina cattolica, in località San Leone del Comune di Agrigento; canone anno 2011. – Modifica e sostituzione della Determina Dirigenziale n 143 del 02/07/2012. 1375/12
181 08/08/2012 Impegno di spesa per interventi urgenti in ordine al problema del randagismo. 1445/12
186 31/08/2012 Liquidazione fattura n.37 del 18/07/12 della Ditta Edil Carvi s.r.l., via Michele Pisciotto n.8, per pagamento del 3° S.A.L. Dei lavori di ripristino, consolidamento, recupero funzionale, dell’anfiteatro Parco dell’ Addolorata. 1530/12
187 04/09/2012 Approvazione verbale di gara “Servizio di salvataggio a vigilanza lungo il litorale agrigentino per la stagione balneare 2012” – Aggiudicazione definitiva e riduzione impegno di spesa. 1531/12
189 04/09/2012 Liquidazione fattura n° 289/A del 08/08/2012. – Ditta LOREDIL S.r.L. per fornitura e collocazione n.4 pompe di calore 9.000 BTU SCHAUB LORENZ 2082/13
189 04/09/2012 Liquidazione fattura n° 289/A del 08/08/2012. – Ditta LOREDIL S.r.L. per fornitura e collocazione n.4 pompe di calore 9.000 BTU SCHAUB LORENZ 2082/13
191 06/09/2012 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art.9 del Regolamento comunale per l’ Acquisto di Beni e Servizi in economia del “servizio di prelievo, trasporto e smaltimento rifiuti contenenti amianto e pericolosi anno 2012”. 1532/12
194 10/09/2012 Impegno e liquidazione di spesa relativa al pagamento del verbale di contestazione n. 70/9324306 redatto in data 02/05/2012 per infrazione al codice della strada (mancato funzionamento dello stop destro dell’autocarro comunale Fiat Fiorino). 1551/12
195 10/09/2012 Servizio di tumulazione, inumazione, esumazione, traslazione, estumulazione, presso i cimiteri di Bonamorone, Piano Gatta, Montaperto e Giardina Gallotti e servizio di pulizia e giardinaggio presso i medesimi cimiteri ad eccezione di Piano Gatta. – Rescissione contratto REP n. 7876 del 17/05/12. 1435/12
197 13/09/2012 Liquidazione fattura della Ditta SIGMA S.a.s. di Siculiana per il servizio reso di cattura cani randagi nel territorio comunale, il ricovero ed il mantenimento in canile rifugio periodo mese di luglio 2012 811/13
198 17/09/2012 Impegno di spesa per l’ acquisto di materiale necessario per la salvaguardia della pubblica incolumità. 1533/12
200 18/09/2012 Impegno di spesa e liquidazione somme per spese condominiali e lavori straordinari Immobili comunali facenti parte del Condominio “Pal. Gelo” via Garibaldi 246. 71/13
203 20/09/2012 Liquidazione contributo per compartecipazione all’iniziativa di Legambiente Circolo Rabat Volontariato di Agrigento “1° Campus Oasi del Cigno – progetto Oxi”. 751/13
205 20/09/2012 Liquidazione fattura n.323/T del 31/08/2012 per servizio di raccolta,trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, nocivi e pericolosi e rifiuti sanitari prodotti nei distaccamenti di pertinenza comunale, anno 2012 812/13
206 26/09/2012 LIQUIDAZIONE per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “Servizio di pulizia dei locali adibiti a seggi elettorali per il 6 e 7 maggio 2012 ” e secondo turno del 20 e 21 maggio 2012 1985/13
208 03/10/2012 Impegno di spesa e liquidazione per pagamento indennità di occupazione temporanea e d’urgenza dei terreni siti in località Consolida. Anno 2012 314/13
209 05/10/2012 Impegno per il trasloco impianto telefonico e realizzazione nuova rete telefonia dati, per l’istituto Federico II di Vill. Mosè , Agrigento. 1681/12
217 19/10/2012 Affidamento diretto e impegno di spesa per analisi relative alla potabilità dell’acqua della Fontana di Bonamorone 1623/12
220 25/10/2012 Approvazione schema di contratto per la concessione di un immobile comunale in comodato d’uso all’ associazione “ADAS” di Agrigento in esecuzione dell’atto di indirizzo del Sindaco prot. n. 295/Gab. del 14/03/2012 1682/12
221 25/10/2012 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. Il del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “Servizio di pulizia dei locali adibiti a seggi elettorali per le Elezioni Regionali del 28 OTT 2012” 1683/12
222 26/10/2012 Impegno somme per prestazioni di lavoro straordinario anno 2012 43/13
224 31/10/2012 Liquidazione canone di locazione I e II quadrimestre 2012 Locazione immobile sito in via Pietro Nenni n.87 utilizzato ad uso dell’Ufficio Pubblica Istruzione.- 145/13
226 31/10/2012 Immobile sito in via Belvedere n. 127, Giardina Gallotti di proprietà del sig. V. V., adibito a sede della Biblioteca Comunale – pagamento canone di locazione 146/13
228 08/11/2012 Liquidazione fattura n.167 del 10/10/2012 – Affidamento del “Servizio di gestione,pulizia e custodia dei gabinetti pubblici della città anno 2011” contratto rep.n°7872/12. 1870/13
232 13/11/2012 Liquidazione canone di locazione II – quadrimestre 2012; immobile sito in via Verdi dì proprietà del sig. C. S. adibito a deposito di materiale idrico 72/13
233 13/11/2012 Liquidazione canone di locazione III – quadrimestre 2012; immobile sito in via Verdi di proprietà del sig. C. S. adibito a deposito di materiale idraulico 322/13
234 13/11/2012 Immobile sito in Via Dante adibito ad uso Scuola Media “Pascoli” di proprietà dei Sigg. A. G., C. F. e S. — pagamento canone di locazione II quadrimestre 2012 e rimborso spese condominiali ordinarie gennaio – giugno 2012 147/13
235 13/11/2012 Immobile sito in Via Dante adibito ad uso Scuola Media “Pascoli”, di proprietà dei sigg. omissis – pagamento canone di locazione III quadrimestre 2012 323/13
243 16/11/2012 Liquidazione canone di locazione III quadrimestre 2012; locazione immobile sito in Via Belvedere Giardina Gallotti, adibito a sede della scuola elementare di proprietà della sig. omissis 324/13
245 19/11/2012 Liquidazione fattura della Ditta SIGMA S.a.s. di Siculiana per il servizio reso di cattura cani randagi nel territorio comunale, il ricovero ed il mantenimento in canile rifugio periodo mese di agosto 2012. 752/13
249 22/11/2012 immobile sito in Via Gerlando Stime, adibito ad uso ufficio per compiti e funzioni proprie richieste dal Tribunale e dalla Procura della Republifflca di Agrigento – pagamento indennità di occupazione 148/13
254 27/11/2012 immobile sede del centro per l’impiego Sezione Circoscrizionale dell’Ufficio del Lavoro di Agrigento – liquidazione indennità dì occupazione anno 2012. 149/13
255 29/11/2012 Impegno di spesa e liquidazione Ditta Loredil s.r.l. per fornitura materiali per il servizio di manutenzione dei cimiteri. 728/13
258 29/11/2012 Immobile sito in Via Mazzini, adibito a Scuola Elementare e materna nella zona del Quadrivio Spinasanta – pagamento indennità di occupazione 2 ° semestre 325/13
260 05/12/2012 Immobile sito in via Belvedere n. 127, Giardina Gallotti di proprietà del sig omissis, adibito a sede della Biblioteca Comunale – pagamento canone di locazione III quadrimestre 2012 326/13
262 11/12/2012 Impegno di spesa per l’affidamento e continuità del servizio di cattura cani randagi del territorio comunale, il ricovero ed il mantenimento in canile rifugio alla Ditta SIGMA s. a. s. di Siculiana (Ag) per i mesi di novembre – dicembre 2012 40/13
270 18/12/2012 Affidamento diretto e impegno di spesa per servizio di controllo semestrale di estintori per il Settore VI. 44/13
272 20/12/2012 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del “Regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia”, per l’affidamento della “Fornitura di materiale ed attrezzature per il servizio Ville e Giardini”. 45/13
283 28/12/2012 Scelta ditta con indagine di mercato, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento comunale per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia del “servizio di assicurazione motocicli, auto e mezzi pesanti in dotazione al Comune di Agrigento per l’anno 2013” 39/13
284 31/12/2012 Tassa automobilistica, revisione autoveicoli, espletamento formalità al PRA, Motorizzazione, AGI.- Impegno e liquidazione di spesa per l’anno 2012 e anticipazione somme all’Economo 144/13
285 31/12/2012 Impegno di spesa per il servizio di cura e mantenimento dei cani randagi del territorio comunale affidati all’E.N.P.A. – Sezione di Agrigento – anno 2012. 46/13
286 31/12/2012 Impegno di spesa per rinnovo contrattuale di adesione alla convenzione Consip Fuel Card 4, con affidamento alla Kuwait Petroleum Italia S.p.A via dell’Oceano Indiano n. 13 Roma, per la fornitura di carburante per gli automezzi comunali. 70/13
287 31/12/2012 impegno di spesa per locazioni passive e detenzione immobili anno 2013 73/13
288 31/12/2012 impegno di spesa per locazioni passive e detenzione immobili anno 2012 74/13
289 31/12/2012 Impegno di spesa e affidamento servizio di custodia e mantenimento cani randagi. 321/13
290 31/12/2012 Integrazione somme per il servizio di rimozione, trasporto e smaltimento in idonei impianti, di carcasse di animali del territorio comunale” Ditta” Eco Recuperi” di Seminatore Carmela 48/13
291 31/12/2012 Proroga degli incarichi di titolari di area di posizione organizzativa, di mesi due fino al 28/02/2013, in ottemperanza alla deliberazione di G.C. del 28/12/2012 n. 122. 543/13
292 31/12/2012 Affidamento diretto, previa indagine, ai sensi dell’art. 11 del regolamento comunale per l’acquisto di beni e servizi in economia della “fornitura di arredi e materiali da cancelleria per gli uffici del Servizio” 49/13
294 31/12/2012 Impegno di spesa anno 2013-2014 – Convenzione CONSIP per il “Servizio di Management per immobili adibiti prevalentemente ad uso Uffici, in uso a qualsiasi titolo alle Pubbliche Amministrazioni” 124/13