SETTORE VII – Pianificazione urbanistica e gestione del territorio

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr
1 13/01/2010 Abbonamento biennale EDILNORM per la normativa tecnica-professionale – liquidazione fattura n.V02921 del 11/12/2009 1027/10
2 13/01/2010 Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato arch. omissis 674/10
3 13/01/2010 Posizione organizzativa servizio edilizia privata, Liquidazione indennità di risultato Arch. omissis 675/10
4 13/01/2010 Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato dott. omissis 676/10
5 13/01/2010 Liquidazione indennità di risultato al TPO arch. omissis 677/10
6 13/01/2010 Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato arch. omissis 678/10
7 25/01/2010 Programmi di urbanistica “Urbix” della JPSOFT prestazioni e servizi per regolarizzare ed adeguamento normativa.-Liquidazione fattura n. 1 del 13/01/2010 1415/10
10 04/02/2010 Lavori di urbanizzazione primaria in un tratto di via Vittorio De Sica – Vill. Mosè 278/10
12 11/02/2010 Liquidazione di pagamento progetto finalizzato da parte dei dipendenti del settore VII-urbanistica e del personale tecnico ex L.R. 28/86 per l’attività istruttoria connessa al rilascio delle concessioni in sanatoria presentate ai sensi delle leggi 47/85, 724/94 e 326/03 – Liquidazione Anno 2009. 679/10
13 11/02/2010 Provvedimento in ordine agli introiti somme per oneri di urbanizzazione. 265/10
16 17/02/2010 Rettifica determinazione dirigenziale n.61 del 09/11/2009. 296/10
17 19/02/2010 Modifica Determinazione Dirigenziale n.10 del 03/02/2009. 314/10
20 18/03/2010 Rettifica verbale di inottemperanza n. 02/2010 456/10
21 01/04/2010 Convenzione tirocinio attività di stage – Progetto “Scuola in Comune” Approvazione bozza di convenzione 527/10
22 01/04/2010 Po Fers 2007 – 2013 – Asse VI – Linea di intervento 6.1.1.4. Interventi di infrastrutturazione informatica ed implementazione dei sistemi informativi per la gestione delle politiche strategiche ed ambientali in ambito urbano e territoriale. Progetto per l’infrastrutturazione informatica ed implementazione del nodo S.I.T.R. (Sistema Informativo Territoriale Regionale) del Comune di Agrigento. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e del gruppo di progettazione. 528/10
24 20/04/2010 Modifica ed integrazione alla Determinazione Dirigenziale n. 38 del 05/04/09 avente ad oggetto “Riorganizzazione delle risorse del settore VII – Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio 612/10
25 23/04/2010 Modifica ed integrazione alla Determinazione Dirigenziale n. 24 del 20/04/09 avente ad oggetto “Riorganizzazione delle risorse del settore VII – Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio 670/10
27 13/05/2010 Rendiconto esercizio 2009: Ricognizione residui attivi e passivi. 734/10
29 12/04/2010 Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del Parco dell’Addolorata. Nomina del Responsabile Unico del procedimento e nomina del gruppo di progettazione 584/10
29 14/05/2010 Presa d’atto differimento al 31/12/2010 termine per la definizione pratiche di sanatoria edilizia 819/10
30 19/05/2010 Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa dal 20/05/2010 al 31/08/2010 971/10
32 10/06/2010 Annullamento Atto di asservimento 975/10
38 05/08/2010 Approvazione avviso pubblico di selezione di proposte progettuali da parte dei soggetti privati per la costituzione di una partnership volta alla realizzazione di “Programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle città” ricadenti all’interno del Piano Particolareggiato del Centro 1119/10
40 23/09/2010 Progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa dal 01/09/2010 al 31/12/2010. 1411/10
42 24/09/2010 Liquidazione fattura n. 1496/2 del 16/06/2010, dell’importo complessivo di € 1.500,00 per il pagamento a saldo della “Fornitura hardware e software per il Servizio II – Unità Organizzativa – del Settore VII del Comune di Agrigento.” 117/11
43 24/09/2010 Liquidazione fattura n. 1739 del 03/03/2010, dell’importo complessivo di € 995.12 per il pagamento a saldo della “Fornitura hardware e software per il Servizio II – Unità Organizzativa – del Settore VII del Comune di Agrigento.” 122/11
55 15/12/2010 Dichiarazione di decadenza a tutti gli effetti di legge delle concessioni edilizie n.3 del 28/01/05, n.4 del 28/01/05 e n.108 del 9/11/06 rilasciata in variante alla concessione edilizia n.9 del 02/02/05 1481/10
57 16/12/2010 Liquidazione fattura n. 140 del 10/12/2010, dell’ importo complessivo di euro 2.970,00 per il pagamento a saldo della “Fornitura hardware per il settore VII del Comune di Agrigento” 1/12
58 20/12/2010 Adeguamento costo di costruzione ex art. 7 legge 24/12/93 n. 537. Anno 2011 14/11
59 20/12/2010 Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinato dai Comuni ai sensi della legge 28/1/77, ex art. 34 L.R. n. 37 del 10/8/85 per l’anno 2011 15/11
60 21/12/2010 Annullamento autorizzazione edilizia n. omissis rilasciata il 24/05/2010 alla Ditta omissis per la realizzazione di un pergolato ricoperto da un telo 16/11