SETTORE VII – Pianificazione urbanistica e Gestione del Territorio

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr.
1 10/03/2011 Restituzione oneri concessori alla ditta omissis istanza di Sanatoria Edilizia N. 301 L. 326/03 (Prot. N. 14909 del 01/04/2004) relativa alla realizzazione di due corpi di fabbrica all’interno di un lotto di terreno su cui insiste una casa unifamiliare, sito in Via Nettuno N° 21 San Leone Agrigento. 491/11
4 31/03/2011 PO FERS 2007 – 2013 – ASSE VI- Linea d’intervento 6.1.1.4 Interventi di infrastrutturazione informatica ed implementazione dei sistemi informativi per lo gestione delle politiche strategiche ed ambientali in ambito urbano e territoriale. Progetto per l’infrastrutturazione informatica e l’implementazione del nodo S.I.T.R. (Sistema Informativo Territoriale Regionale) del Comune di Agrigento. Nomina del Responsabile Esterno delle Operazioni (REO). 492/11
7 08/04/2011 Provvedimento di revoca concessione edilizia ditta omissis 490/11
10 30/05/2011 Rendiconto esercizio 2010 – Ricognizione residui attivi e passivi. 664/11
11 03/06/2011 Riproduzione in copia conforme degli allegati delle delibere di Consiglio Comunale n. 54 del 29/04/2004 e n. 108 del 20/07/2005 di adozione del P.R.G. In affidamento diretto di cui all’ art. 11 del vigente Regolamento per l’ acquisto di Beni e Servizi in Economia. Atto di liquidazione 02/12
12 06/06/2011 PO FERS 2007 – 2013 – asse VI – Linea di intervento 6.1.1.4 Progetto per l’infrastrutturazione informatica e l’implementazione del nodo S.I.T.R.(Sistema Informativo Territoriale Regionale) del comune di Agrigento. – Acquisizione in economia ai sensi dell’art. 125 del D.lgs 163/2006 – Approvazione lettera d’invito, capitolato d’oneri e documenti connessi- Progetto esecutivo € 64.200,00 oltre IVA, owero € 77.040,00. CUP G43D10000330006 683/11
18 07/07/2011 Nomina Commissione di gara: Procedura negoziata di cottimo fiduciario del giorno 07/07/2011 ore 10,00 relativa all’acquisizione in economia ai sensi dell’art. 125 del D.lgs 163/2006 – ad evidenza pubblica per la fornitura di attrezzature e servizi per lo infrastrutturazione informatica e l’implementazione del nodo SITR comunale. CUP G43D10000330006. L’importo a base di gara è di €. 64.200,00 (sessantaquattromilaeduecento/00euro) oltre IVA al 20%. 829/11
20 28/07/2011 Modifica ed integrazione alla determina dirigenziale n.ro 25 del 23/04/2010 – Riorganizzazione delle risorse umane del settore VII° – Pianificazione Urbanistica e gestione del territorio. 898/11
21 05/08/2011 Progetto per l’infrastrutturazione informatica e l’implementazione del nodo s.i.t.r.(sistema informativo territoriale regionale) del comune di Agrigento. Acquisizione in economia ai sensi dell’art. 125 del d.lgs 163/2006 . Approvazione aggiudicazione definitiva e rimodulazione quadro economico. Cup G43D10000330006, CIG 29693701A4. Progetto esecutivo € 64.200,00 oltre IVA, ovvero € 77.040,00. 913/11
22 12/08/2011 Definizione della locuzione “Unità Edilizia” nelle Norme Tecniche di Attuazione del territorio del Comune di Agrigento, approvate con Decreto del Dirigente Generale del Dipartimento Urbanistica dell’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente del 28/10/2009 pubblicato sulla GURS, Suppl. ord. n. 2 alla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana (p. I) n. 60 deI 24-12-2009 971/11
24 23/09/2011 Riesame delle convenzioni stipulate con le Cooperative “Solarium”, “La Nuova Domus”, “Domus 82”; “La Robba”. “Edil Casa”, “Quadrifoglio”. per la realizzazione di n.ro 252 alloggi in località Palmentelle Conclusione del Procedimento 1101/11
25 26/09/2011 Redazione del Piano Generale degli Impianti destinati alle affissioni pubbliche e private – Nomina gruppo di progettazione. R.U.P 1141/11
25 04/11/2011 Adeguamento costo di costruzione ex art. 7 legge 24/12/93 n. 537. Anno 2012 1305/11
26 26/09/2011 Rendiconto esercizio 2010 – ricognizione residui attivi e passivi – rettifica determina dirigenziali 10/2011 e 19/2011 1142/11
27 26/09/2011 Designazione del Sostituto del Dirigente in casi di assenza o impedimento, ai sensi dell’art. 17 comma 3 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi. 1143/11
28 28/09/2011 Liquidazione di pagamento progetto finalizzato da parte dei dipendenti del settore VII-urbanistica e del personale tecnico ex L.R.26/86 per l’attività istruttoria connessa al rilascio delle concessioni in sanatoria presentate ai sensi delle leggi 47/85, 724/94 e 326/03 – 2° Liquidazione Anno 2010 relativa al periodo 01.08.2010 al 31.12.2010 1406/11
29 28/08/2011 Rimborso oneri concessori 03/12
30 06/10/2011 Rendiconto esercizio 2010 ricognizione residui attivi e passivi – rettifica determine dirigenziali 10/2011 e 19/2011 – errata corrige- 1146/11
31 14/10/2011 Autorizzazione a prestare lavoro straordinario personale del Settore VII – Urbanistica 1407/11
32 14/10/2011 Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Rettifica determina dirigenziale 23/2011 1408/11
33 25/10/2011 Direttive in ordine alla tempistica da rispettare nello svolgimento dell’attività istruttoria da parte dei Responsabili del Procedimento. 1220/11
36 04/11/2011 Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinato dai Comuni ai sensi della legge 28/1/77, ex art. 34 L.R. n. 37 del 10/8/85, ex art. 14 L.R. n. 19 del 7/6/94 e art. 17 L.R. n. 4 del 16/4/2003 per l’anno 2012 1306/11
37 08/11/2011 Classificazione del patrimonio edilizio esistente per la verifica di ammissibilità degli interventi edilizi previsti dalla vigente normativa. 1307/11
38 08/11/2011 Certificati di agibilità provvisoria ai sensi dell’art. 15 L.R. 19/94 – Immobili oggetto di istanza di accertamento di conformità ex art. 13 L. 47/85 1308/11
39 08/11/2011 Modifica ed integrazione alla determina dirigenziale n.ro 20 del 28/07/2011 “Riorganinazione delle risorse umane del Settore VII – Pianificazione Urbanistica e gestione del territorio”. 1309/11
40 08/11/2011 presa atto dimissioni Titolare Area di Posizione Organizzativa Ing. Francesco Vitellaro. 1310/11
43 22/11/2011 Annullamento parziale concessione edilizia in sanatoria ex L47/85 n. 3290 del 01/08/2011 rilasciata alla ditta omissis per un appartamento sito al lII piano di via Mazzini n.31, in catasto al fg.118, part. 173, sub 9 1337/11
44 30/11/2011 Attribuzione indennità di responsabilità dipendente Ciulla Francesca 335/12
45 06/12/2011 Liquidazione somme – Parere di congruità valori venali delle aree edificabili ai fini dell’applicazione dell’ICI imposta Comunale sugli Immobili – Agenzia deI Territorio”. 74/12
47 13/12/2011 Attribuzione Incarichi di Posizione Organizzativa presso il Settore VII Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio – Anno 2011 1474/11
48 16/12/2011 Liquidazione somme- Acquisizionc in economia ai sensi dell’art.125 del D.lgs.163/2006 – ad evidenza pubblica per la “fornitura di attrezzature e servizi per la infrastrutturazione informatica e l’implementazione del nodo SITR comunale”. Codice CUP:G43DI 0000330006 – CIG:2969370IA4. 72/12
49 19/12/2011 Annullamento parziale autorizzazione edilizia in sanaroria ex L. 47/85 n. 384 del 18/10/2010 rilasciata alla Ditta omissis e omissis per un immobile sito in via Garibaldi n. 180/182, in catasto al fg.142, part. 311, sub. 1/2/3. 1508/11
50 23/12/2011 Autorizzazione a prestare lavoro straordinario per la riorganizzazione e sistemazione dell’ archivio del Settore VII Serv. III Ed. Privata. 230/12
51 29/12/2011 Provvedimento in ordine agli stanziamenti di bilancio per l’anno 2011, relativi all’accertamento somme per il conguaglio oblazioni ed oneri concessori 73/12
52 30/12/2011 Revoca del diniego di concessione edilizia in sanatoria n. 32 del 18/11/2010, per l’unità immobiliare sita in via M.Cimarra n. 16 -Agrigento. Ditta: omissis 75/12