SETTORE VII – Pianificazione urbanistica – Gestione del territorio – Protezione civile

 

N.ro Data Oggetto Num. Progr
1 03/01/2012 Liquidazione indennità per lavoro straordinario prestato dal personale del Servizio I – Uff. di Piano periodo Ott. – Dic./2011. 231/12
2 12/01/2012 Attribuzione indennità di disagio. 544/12
3 16/01/2012 Rimborso oneri a favore della sig.ra omissis 1634/12
4 27/01/2012 Direttive in ordine alla realizzazione di ARREDI PER SPAZI ESTERNI: GAZEBO, PERGOLATI, STRUTTURE OMBREGGIANE, GRILLAGES, TETTOIE/VERANDE, nelle aree del territorio comunale soggette alla redazione preventiva dei P.Q.M. (Piani Quadro di Mitigazione) su iniziativa pubblica 362/12
5 31/01/2012 Rimborso oneri a favore del sig. omissis 1635/12
6 13/02/2012 Liquidazione indennità per lavoro straordinario prestato dal personale del Servizio III – Edilizia Privata : Sig.ra Maria Morreale e Sig. Gerlando Cozzo, nel periodo Dic. 2011 – Feb. 2012 874/12
7 05/03/2012 Sospensione dei lavori di cui all’autorizzazione n. 147 del 29/11/2011 472/12
8 16/03/2012 Direttive in ordine alle osservazioni nn. 703 e 731 a nome della ditta omissis accolte favorevolmente dall’ARTA giusto DDG n. 1106 del 28 ottobre 2009 e delibera di presa d’atto del C.C. n. 18 del 01/02/2012. 543/12
10 21/03/2012 Rimborso oneri a favore della ditta omissis 1636/12
11 28/03/2012 Rimborso oblazione abusivismo edilizio. Impegno e liquidazione. 1800/12
12 28/03/2012 Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa dal 01/03/2012 al 31/05/2012 1659/12
14 03/04/2012 Modalità d’attuazione del progetto finalizzato per il potenziamento dell’attività istruttoria connessa al rilascio delle concessioni edilizie in sanatoria presentate ai. sensi delle leggi n. 47/85, 724/94 e 326/03. Anno 2012 – Delibera di GM n. 16 del 28.02.12 587/12
15 03/04/2012 Modifica D.D. n. 25 del 26/09/2011 “Redazione del Piano Generale degli Impianti destinate alle affissioni pubbliche e private” – Nomina gruppo di progettazione e R.U.P. 588/12
16 04/04/2012 Contributi 2011 del D.R.P.C. in favore della FEDERAZIONE NAZIONALE GIUBBE VERDI – O.N.LU.S. COMPAGNIA “VALLE DEI TEMPLI – Agrigento. Rimborso spese assicurative Volontari e mezzi in dotazione all’Organizzazione. 1021/13
17 04/04/2012 Contributi anno 2011 del D.R.P.C. in favore dell ‘Organizzazione di Valantariato A.E.O.P. Nucleo Volontari di Protezione Civile – Agrigento. Rimborso spese assicurative automezzi di proprietà dell ‘Organizzazione anno 2011. 1022/13
18 12/04/2012 Modifica ed integrazione alla determina dirigenziale n.ro 39 del 8/11/2011, “Riorganizzazione delle risorse umane del Settore VII – Pianificazione Urbanistica e gestione del territorio”. 657/12
19 16/04/2012 Rimborso oneri a favore della ditta omissis 1637/12
20 19/04/2012 Proroga Incarichi di posizione organizzativa 676/12
21 23/04/2012 Direttive in ordine al rilascio delle certificazioni di abitabilità e agibilità parziali 655/12
22 24/04/2012 Autorizzazione a prestare lavoro straordinario nel Settore VII finalizzato alle esigenze del Servizio II e III 865/12
23 03/05/2012 Direttive in ordine alla realizzazione di opere ex art, 28 del vigente Regolamento Edilizio Comunale, nelle zone soggette alla redazione preventiva dei P.Q.M. (Piani Quadro di Mitigazione) di iniziativa pubblica, Sottozona G5.3 del P.R.G 1023/13
24 24/04/2012 Attribuzione indennità di disagio 866/12
25 08/05/2012 Posizione organizzativa servizio edilizia privata, Liquidazione indennità di risultato Arch. Salvatore Pinnisi 867/12
26 08/05/2012 Posizione organizzativa servizio Sanatoria Edilizia. Liquidazione indennità di risultato Arch. Rosario Serravillo 868/12
27 08/05/2012 Posizione organizzativa servizio “Strumenti urbanistici e attuativi – Centro Storico – Lottizzazione – Edilizia Pubblica – Riordino Urbano” Liquidazione indennità di risultato Ing. Francesco Vitellaro 869/12
28 14/05/2012 Liquidazione indennità per lavoro straordinario autorizzato prestato dal personale del Settore VII – Servizio I – Ufficio di Piano – periodo Dic. 2011 – Apr. 2012 1024/13
29 16/05/2012 Anticipazione all’Economo comunale per l’acquisto di n.ro 2 computers da destinare al servizio III – Edilizia Privata 1638/12
30 29/05/2012 Lavori di messa in sicurezza , puntellamento e transennatura della “Porta dei Saccajoli, della volta della chiesa di Santa Lucia e dell’area soprastante. Nomina Responsabile Unico del Procedimento. 870/12
31 31/05/2012 Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa dal 01/06/2012 al 30/06/2012 1350/12
32 25/06/2012 liquidazione lavoro straordinario 1408/12
33 05/07/2012 Programmi di urbanistica “Urbix” della JPSOFT prestazioni e servizi per regolarizzazione ed adeguamento normativa. Liquidazione fattura n. 16 del 05/12/2011 356/13
34 09/07/2012 liquidazione lavoro straordinario 1409/12
36 17/07/2012 Impegno e liquidazione del terzo acconto sulle competenze tecniche per la redazione del Piano Partìcolareggiato del Centro Storico di Agrigento 427/13
37 20/07/2012 Restituzione oneri di urbanizzazione relativi al progetto per la costruzione di un edificio ad uso artigianale, deposito commerciale e servizi in c.da Minaga 428/13
38 20/07/2012 Rendiconto esercizio 2011- Ricognizione residui attivi e passivi 1410/12
39 30/07/2012 Rimborso oneri a favore della sig.ra omissis 1639/12
40 30/07/2012 Impegno e liquidazione diritti di notifica 1640/12
41 03/09/2012 Opere di urbanizzazione primaria e allacciamenti relativi al programma costruttivo per la realizzazione di 64 alloggi di edilizia agevolata convenzionata in c/da Palmentelle. Nomina collaudatore tecnico amministrativo 1554/12
42 05/09/2012 Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa dal 01/09/2012 al 31/10/2012 1555/12
43 28/09/2012 Articolazione delle Aree di Posizione Organizzativa ed Attribuzione Incarichi di Titolare presso il Settore VII – Urbanistica periodo Settembre – dicembre 2012. 1577/12
44 04/10/2012 Piano nazionale edilizia abitativa di cui al D.C.P.M. 16.07.2009 e del Bando Pubblico emanato dall’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e Mobilità giusto D.D.G. n. 1250/2010, denominato “Programma integrato per il recupero e la riqualijìcazione della Città “,. pubblicato nella GURS n. 32 del 16.07.2010. Nomina del R.U.P., del Gruppo di ProgettaZione e del Responsabile della Sicurezza, ai sensi dell’art. 7 della Legge 109/2004 come recepita dalla l.r. n. 7/2002 e succo modo e int. 1556/12
45 16/10/2012 Modifiche alla detenninazione dirigenziale n.ro 38 del 20/07/2012 riacccrtamcnto residui conto bilancio 2011 1587/12
46 16/10/2012 Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinato dai Comuni ai sensi della legge 28/1/77, ex art. 34 L.R. n° 37 del 10/8/85, ex art. 14 della L.R. n°19 del 7/6/94 e art. 17 della L.R. n°4 del 16/4/03, per l’anno 2013 1588/12
47 16/10/2012 Adeguamento costo di costruzione ex art. 7 legge 24/12/93 n° 537 Anno 2013 1589/12
48 17/10/2012 Impegno di spesa per messa in sicurezza copertura immobile comunale ubicato in via S. Croce n. 13 1801/12
49 19/10/2012 Direttive in ordine all’art. 3 comma 12 del Regolamento Edilizio Comunale 1630/12
50 19/10/2012 Rettifica Concessione Edilizia in Sanatoria n° 1650 del 04/1 012007 in testa alle ditte Bazan Renato + 1 (pratica n° 55 L. 47/85 Ditta Daina Filippo) 1658/12
51 31/10/2012 rimborso maggiore importo versato per oblazione sanatoria edilizia 1025/13
52 05/11/2012 Pubblicazione sulla G.U.R.S. su un Quotidiano a diffusione regionale dell’Avviso di Deposito della Delibera di C.C. n. 97 del 24/07/2012 e Delibera di C.C. n. 138 del 16/1012012 inerenti la Modifica ed integrazione delle nonne tecniche di attuazione approvate, unitamente al P.R.G dall’ AR.T.A. con D.D.G. n° 1106/09 66/13
53 08/11/2012 Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa dal 01/11/2012 al 31/1212012 1802/12
54 16/11/2012 Articolazione delle Aree di Posizione Organizzativa ed Attribuzione Incarichi di Titolare presso il Settore VII periodo Novembre-Dicembre 2012 – determinazione n. 08 deI Segretario Generale 1803/12
55 19/11/2012 Impegno e liquidazione somme per il lavoro straordinario per il servizio di pronta reperibilità mesi da aprile a settembre 2012 1026/13
56 19/11/2012 Autorizzazione a prestare lavoro straordinario per la riorganizzazione e sistemazione degli archivi del Settore VII 357/13
57 19/11/2012 Autorizzazione a prestare lavoro straordinario per accelerazione pratiche di anti abusivismo edilizio (servizio II) del Settore VII 358/13
58 19/11/2012 Autorizzazione a prestare lavoro straordinario per accelerazione pratiche di edilizia privata del Settore VII 359/13
59 12/12/2012 Pubblicazione suIla G.U.R.S. e su un Quotidiano a diffusione regionale deIl’Avviso di Deposito deIla Delibera di Consiglio Comunale n. 161 del 20/11/2012 inerente la Modifica ed integrazione delle Norme Tecniche di Attuazione in ordine aIla realizzazione di interventi di salvaguardia e valorizzazione del patrimonio edilizio esistente all’interno deIle Sottozone B2-BS-GS, nel testo emendato dal C.c. 67/13
60 18/12/2012 Lavori di demolizione delle parti di muratura pericolante di immobili ubicati nel Comune di Agrigento a salvaguardia della pubblica incolumità. Biennio 2013-2014. 68/13
61 19/12/2012 Connessione rete telematica nodo SITR comunale – Impegno spesa e conferma affidamento alla Wind Telecomunicazioni 69/13
63 24/12/2012 Impegno e liquidazione a saldo delle competenze tecniche per la redazione del Piano Particolareggiato del Centro Storico di Agrigento 1027/13