Terza Commissione consiliare – Anno 2017

 

  • Si comunica che giorno 13 ottobre 2017, alle ore 12.30, presso gli uffici della Presidenza, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. situazione randagismo.

Inizio lavori ore ______- fine lavori ore ______

Verbale relativo alla seduta:

 

  • Si comunica che giorno 3 ottobre 2017, alle ore 11.00, presso gli uffici della Presidenza, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. sopralluogo scuole villaggio Peruzzo per problemi di natura igienico-sanitaria.

Inizio lavori ore 11:00 – fine lavori ore  12:40

Verbale relativo alla seduta: n. 41

 

  • Si comunica che giorno 27.09.2017, alle ore 12.30, presso gli uffici della Presidenza, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. pianta organica netturbini e dislocazione.

Inizio lavori ore 12:30 – fine lavori ore 13:30

Verbale relativo alla seduta: n. 40

 

  • Seduta del 21.09.2017, ore 12.00, presso gli uffici della Presidenza, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Situazione assistenti sociali.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:10

Verbale relativo alla seduta:  n. 39

 

  • Si comunica che giorno 20.09.2017, alle ore 12.30, presso gli uffici della Presidenza, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. problematiche relative a persone autistiche e a cittadini bisognosi.

Inizio lavori ore 12:30 – fine lavori ore 13:30

Verbale relativo alla seduta: n. 38

 

  • Si comunica che lunedì 18.09.2017, presso gli uffici della Presidenza, alle ore 12.30, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. situazione sedi nuove farmacie AG 16 – 17 – 18.

Inizio lavori ore 12:50 – fine lavori ore 14:00

Verbale relativo alla seduta: n, 37

 

  • Si comunica che giovedì 14.09.2017, alle ore 12.00  si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. sopralluogo in c.da Borsellino per problemi di natura igienico sanitaria.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:10

Verbale relativo alla seduta: n. 36

 

  • Si comunica che mercoledì 09 agosto 2017 alle ore 12.00  si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Sopralluogo bagni pubblici comunali;

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:50

Verbale relativo alla seduta: n. 35

 

  • Si comunica che giovedì 27 luglio 2017 alle ore 12.00 si riunisce la Commissione in seduta di prosecuzione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. relazione del dirigente su normativa vigente relativa ai centri di accoglienza.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 12:00 (seduta sciolta-mancanza numero legale)

Verbale relativo alla seduta: n. 34

 

  • Si comunica che mercoledì 26 luglio 2017 alle ore 12.00 si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. relazione del dirigente su normativa vigente relativa ai centri di accoglienza.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 12:30 (seduta sciolta -mancanza numero legale)

Verbale relativo alla seduta: n. 33

 

  • Si comunica che giovedì 20 luglio 2017 alle ore 12.30 si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. situazione possibile centro d’accoglienza via Giovanni XXIII.

Inizio lavori ore 12:40 – fine lavori ore 13:40

Verbale relativo alla seduta: n. 32

 

  • Seduta del 11 luglio 2017
    • O.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Parco Icori: prospettive.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:10

Verbale relativo alla seduta: n. 31

 

  • Si comunica che giovedì 6 luglio 2017 alle ore 10.30 si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Parco Icori: proposte di condizioni di sviluppo.

Inizio lavori ore 10:30 – fine lavori ore 12:25

Verbale relativo alla seduta: n. 30

 

  • Seduta del 29 giugno 2017
    • O.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente;
  2. Urgenza sanitaria Parco Icori: rimedi.

Inizio lavori ore 12:10 – fine lavori ore 13:20

Verbale relativo alla seduta: n. 29

 

  • Si comunica che lunedì 26 giugno 2017 alle ore 12.30 si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Parco Icori: situazione di abbandono, degrado e randagismo.

Inizio lavori ore 12:40 – fine lavori ore 14:15

Verbale relativo alla seduta: n. 28

  • Si comunica che giovedì 22 giugno 2017, alle ore 11.00, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. sopralluogo quartiere Giardina Gallotti per condizioni igienico sanitarie.

Inizio lavori ore 11:00 – fine lavori ore 12:30

Verbale relativo alla seduta: n. 27

  • Si comunica che giovedì 15 giugno 2017, alle ore 12.00, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2.  sopralluogo quartiere Fontanelle per condizioni igienico sanitarie.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:45

Verbale relativo alla seduta: n. 26

  • Si comunica che mercoledì 7 giugno 2017, alle ore 11.00, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. canile municipale: prospettive.

Inizio lavori ore 11:00 – fine lavori ore 12:15

Verbale relativo alla seduta: n. 25

 

  • Si comunica che martedì 30 maggio 2017, alle ore 12.00, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. situazione randagismi;

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:03

Verbale relativo alla seduta: n. 24

  • Seduta del 25 maggio 2017 (seduta di prosecuzione) con il medesimo o.d.g. del giorno precedente.

Inizio lavori ore 12:05 – fine lavori ore 13:15

Verbale relativo alla seduta: n. 23

 

  • Si comunica che mercoledì 24 maggio 2017, alle ore 12.00, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2.  situazione randagismo.

Inizio lavori ore 12:15 – fine lavori ore 12:45

Verbale relativo alla seduta: n. 22

  • Si comunica che mercoledì 17 maggio 2017, alle ore 12.00, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del consiglio comunale, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. sopralluogo presso struttura di accoglienza sita in via Mazzini 90.
    Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:30

Verbale relativo alla seduta:  n. 21

  • Si comunica che mercoledì 10 maggio 2017, alle ore 12.00, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. localizzazione e risistemazione in planimetria dei centri di accoglienza per stranieri nella città dei Templi.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:30

Verbale relativo alla seduta: n. 20

  • Si comunica che venerdì 5 maggio 2017 alle ore 12.30 si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza per la trattazione del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. risistemazione in planimetria dei centri di accoglienza ubicati nel territorio cittadino.

Inizio lavori ore 12:35  – fine lavori ore 13:50
Verbale relativo alla seduta: n. 19

  • Si comunica che giovedì 20 aprile 2017, alle ore 12.00, presso gli uffici della presidenza, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. situazione nuove comunità alloggio nel centro città.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:05

Verbale relativo alla seduta: n. 18

  • Comunicazione convocazione per la seduta di mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 12.30 con il seguente odg :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. sopralluogo al villaggio Mosè – dislocazione e localizzazione centri di accoglienza;

Inizio lavori ore 12:30 – fine lavori ore 13:45

Verbale relativo alla seduta: n. 17

  • Comunicazione convocazione per la seduta di martedì 11 aprile 2017 alle ore 11.00 presso gli uffici della presidenza del consiglio comunale con il seguente odg :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. novità su situazione disinfestazione zanzare a seguito dimissioni assessore Miccichè.

Inizio lavori ore 11:00 – fine lavori ore 12:15

Verbale relativo alla seduta: n. 16

  • Comunicazione convocazione per la seduta di mercoledì 22.03.2017, alle ore 10:30, presso gli uffici della Presidenza, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. problematiche relative al grave disagio sociale legato alla povertà;
  3. varie ed eventuali.

Inizio lavori ore 10:30 – fine lavori ore  12:15

Verbale relativo alla seduta: n. 15

  • Comunicazione convocazione per la seduta di giovedì 16 marzo 2017 alle ore 10.00 presso gli uffici della presidenza del Consiglio Comunale per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. programma disinfestazione zanzare. Assunzione notizie.
  3. varie ed eventuali.

Inizio lavori ore 10:00 – fine lavori ore 11:00

Verbale relativo alla seduta: n. 14

  • Comunicazione convocazione per la seduta di mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 12.00, presso gli uffici della Presidenza per discutere del seguente o.d.g. :
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Problematiche relative a disinfestazione zanzare;
  3. Varie ed eventuali.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:15

Verbale relativo alla seduta: n. 13

  • Seduta del 15/02/2017 ore 12.00 presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, per trattare il seguente o.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Situazione erogazione contributi sociali anno 2016.
  3. Varie ed eventuali.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:05

Verbale relativo alla seduta: n. 12

  • Comunicazione convocazione per la seduta di  lunedì 13.2.2017, alle ore 12.30, presso gli uffici della presidenza per discutere del seguente o.d.g :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. problematiche relative a persone con problemi di autismo a seguito notizie apprese dalla stampa.
  3. varie ed eventuali.

Inizio lavori ore 12:30 – fine lavori ore 13:55

Verbale relativo alla seduta: n. 11

  • Seduta del 08/02/2017 ore 10:30
    • O.d.g.:
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. programmazione disinfestazione zanzare;
  3. varie ed eventuali.

Inizio lavori ore 10:30 – fine lavori ore 11:33

Verbale relativo alla seduta: n. 10

  • Comunicazione convocazione per la seduta di Martedì 7 febbraio 2017, alle ore 10.30 presso gli uffici della Presidenza, ai lavori sul seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. programmazione disinfestazione zanzare;
  3. varie ed eventuali.

Inizio lavori ore 10:30 – fine lavori ore 11:00

Verbale relativo alla seduta: n. 9

  • Comunicazione convocazione per la seduta dell’1 febbraio 2017, alle ore 10.30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. notizie in merito al numero ed alla dislocazione dei cassonetti dei rifiuti solidi urbani per come richiesto in una precedente seduta al funzionario Arch. Lo Presti;
  3. varie ed eventuali.

Inizio lavori ore  10:35 – fine lavori ore 11:30

Verbale relativo alla seduta: n. 8

  • Comunicazione convocazione per la seduta di martedì 31 gennaio 2017 alle ore 12.00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, per la trattazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno così come appresso riportati :
  1. Lettura ed approvazione verbale precedente.
  2. situazione igienico-sanitaria via dei Fiumi e traverse.

Inizio lavori ore 10:00 – fine lavori ore 13:05

Verbale relativo alla seduta: n. 7

  • Comunicazione convocazione per giovedì 26.01.2017, alle ore 12.00 presso via dei Fiumi e traverse per un sopralluogo legato ai problemi igienico-sanitari dovuti alla carenza di acqua potabile sia a danno dei residenti che soprattutto per gli alunni della scuola elementare insistente in detti luoghi (o.d.g.).
  • Comunicazione convocazione per martedì 24 01 2017 alle ore 10.30, presso i locali dell’ufficio di Presidenza, con il seguente o.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Proposta P.U.M.S.;
  3. varie ed eventuali.

Inizio lavori ore  10:30 – fine lavori ore 11:00

Verbale relativo alla seduta: n. 3

  • Comunicazione convocazione per mercoledì 18/01/2017, alle ore 12.00, presso gli uffici della Presidenza con il seguente o.d.g. :
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Proposta P.U.M.S.
  3. Varie ed eventuali

Inizio lavori ore 12:10 – fine lavori ore 13:40

Verbale relativo alla seduta: n. 2 bis

  • Comunicazione convocazione per martedì 17/01/2017 alle ore 10.30, c/o gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente o.d.g. :
  1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
  2. Proposta delibera P.U.M.S
  3. Varie ed eventuali.

Inizio lavori ore  10:40 – fine lavori ore 11:45

Verbale relativo alla seduta: n. 2

  • Comunicazione convocazione per giovedì 12/01/2017 alle ore 09.30, presso i locali della Presidenza del Cons. Com., con il seguente o.d.g. :
  1. Pulizia strade e dislocazione cassonetti.

Inizio lavori ore  9:40 – fine lavori ore 10:45

Verbale relativo alla seduta: n. 1