Terza Commissione consiliare – Anno 2018

  • Si comunica che giorno 16/05/2018 si riunisce la Commissione, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente o.d.g.:
  1. Sopralluogo via A. Di Giovanni- Fontanelle per problemi igienico sanitari.

Inizio lavori ore 12:10 – fine lavori ore 13:10

Verbale relativo alla seduta: n. 20

 

  • Si comunica che giorno 04/05/2018, alle ore 12:30 si riunisce la Commissione, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, per la trattazione del seguente o.d.g.:
  1. lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
  2. situazione raccolta amianto.

Inizio lavori ore 12:30 – fine lavori ore 13:45

Verbale relativo alla seduta: n. 19

 

  • Si comunica che giorno 27/04/2018, alle ore 12:00 si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. sopralluogo in vicolo Vella per problemi igienico sanitari.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:20

Verbale relativo alla seduta: n. 18

 

  • Si comunica che giorno 18/04/2018, alle ore 9:00 si riunisce, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. sopralluogo Quadrivio Spinasanta con tecnici comunali e di Girgenti Acque per problematiche di natura igienico-sanitaria.

Inizio lavori ore 9:00 – fine lavori ore 12:55

Verbale relativo alla seduta: n. 17

 

  • Si comunica che giorno 12/04/2018, alle ore 12.00 si riunisce, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. problemi igienico sanitari Quadrivio Spinasanta (adiacente farmacia). Relazione del funzionario tecnico responsabile del servizio.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:05

Verbale relativo alla seduta: n. 16

 

  • Si comunica che giorno 9/04/2018, alle ore 11.00 si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. sopralluogo Quadrivio Spinasanta per problemi igienico-sanitari a seguito di scavi per lavori fognari.

Inizio lavori ore 11:00 – fine lavori ore 12:10

Verbale relativo alla seduta: n. 15

 

  • Seduta del  04/04/2018 ore 11:00 presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente Ordine del Giorno:
  1. Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente;
  2. Richiesta parere “Istituzione registro della bigenitorialità tramite apposito regolamento”.

Inizio lavori ore 11:00 – fine lavori ore 12:10

Verbale relativo alla seduta: n. 14

 

  • Si comunica che giorno 29/03/2018, alle ore 12.00 si riunisce la Commissione, presso gli uffici della Presidenza, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. richiesta parere ” Istituzione registro della bigenitorialità tramite apposito regolamento”.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:10

Verbale relativo alla seduta: n. 13

 

  • Seduta del 23/03/2018 ore 9:05 presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente Ordine del Giorno:
  1. Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente;
  2. Notizie in merito alla programmazione disinfestazione nel territorio cittadino.

Inizio lavori ore 9:05 – fine lavori ore 10:15

Verbale relativo alla seduta: n. 12

 

 

  • Seduta del 21/03/2018 ore 9:10 presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, con il seguente Ordine del Giorno:
  1. Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente;
  2. Notizie relative al R.E.1. nonché ad altre forme di aiuto ai bisognosi.

Inizio lavori ore 9:10 – fine lavori ore 10:15

Verbale relativo alla seduta: n. 11

 

  • Si comunica che giorno 14/03/2018, alle ore 12.00 si riunisce la Commissione, presso gli uffici della Presidenza, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. programmazione disinfestazione nel territorio cittadino.

Inizio lavori ore 12:15 – fine lavori ore 13:35

Verbale relativo alla seduta: n. 10

 

  • Seduta del 28/02/2018  ore 09.45

Ordine del Giorno:

  1. Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente;
  2. Convenzione tra Comune e ASP. Situazione mancata rendicontazione ASP.

Inizio lavori ore 9:45 – fine lavori ore 10:50

Verbale relativo alla seduta: n. 9

 

  • Giorno 07/02/2018, alle ore 9.40 si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Convenzione tra Comune e ASP. Situazione mancata rendicontazione ASP

Inizio lavori ore 9:00 – fine lavori ore 10:40

Verbale relativo alla seduta: n. 8

 

  • Si comunica che giorno 06/02/2018, alle ore 12.00 si riunisce la Commissione, presso gli uffici della Presidenza, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. situazione relativa a convenzione tra Comune e ASP relativa alla somma di euro 58.000,00 a favore dei bambini autistici.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:25

Verbale relativo alla seduta: n. 7

 

  • Si comunica che giorno 31/01/2018, alle ore 12.00 si riunisce la Commissione, presso gli uffici della Presidenza, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. trasporto disabili presso i centri di riabilitazione fuori dal territorio.

Inizio lavori ore 12:00 – fine lavori ore 13:25

Verbale relativo alla seduta: n. 6

 

  • Si comunica che giorno 29/01/2018, alle ore 12.30 si riunisce la Commissione, presso gli uffici della Presidenza, per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. problematiche legate alle zone escluse dal servizio di raccolta differenziata.

Inizio lavori ore 12:30- fine lavori ore 13.55

Verbale relativo alla seduta: n. 5

 

  • Giorno 24/01/2018, alle ore 12.30 si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Situazione randagismo

Inizio lavori ore 9:00 – fine lavori ore 10:15

Verbale relativo alla seduta: n. 4

 

  • Giorno 23/01/2018, alle ore 12.30 si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Situazione randagismo a seguito notizie sulla stampa

Inizio lavori ore 10:35 – fine lavori ore 12:15

Verbale relativo alla seduta: n. 3

 

  • Giorno 17/01/2018, alle ore 12.30 si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Contrada Consolida: rifugio temporaneo di animali e sala operatoria. – Finanziamento

Inizio lavori ore 12:30 – fine lavori ore 13:35

Verbale relativo alla seduta: n. 2

 

  • Si comunica che giorno 11/01/2018, alle ore 12.30 si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g. :
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. dislocazione operatori ecologici nel territorio: mancata trasmissione calendario

Inizio lavori ore 12:45- fine lavori ore 13:45

Verbale relativo alla seduta: n. 1