Venerdì 20 giugno chiusi per disinfestazione il Comando della Polizia Municipale e gli uffici comunali di Attività Produttive, Anagrafe e il Monastero di Santo Spirito

logo Comune di AgrigentoVenerdì 20 giugno 2014, rimarranno chiusi per disinfestazione dei locali, il Comando di Polizia Municipale, gli uffici di Attività Produttive e Anagrafe di Villaseta e il Monastero di Santo Spirito.

I rimanenti servizi ed uffici comunali rimarranno regolarmente aperti al pubblico.

I lavori di disinfestazione in tutti gli uffici comunali rientrano nel quadro degli interventi di prevenzione ed igiene obbligatori per legge ogni sei mesi e saranno calendarizzati per i vari locali e strutture comunali, al fine di non arrecare disagi agli utenti.

17 giugno 2014