VII – Pianificazione urbanistica – gestione del territorio – protezione civile

 

N.ro Data OGGETTO Num Progr
2 11/01/2013 Nomina R.U.P., Responsabile della Sicureza, Direzione dei Lavori per i “lavori di Provvisoria messa in sicurezza dell’immobile ubicato ad angolo tra via Saponara e via Santa Maria dei Greci – Agrigento”. 360/13
4 15/01/2013 Rettifica concessione edilizia in sanatoria n. 3673 del 13/1112012; ditte omissis (pratica n. 8769 L. 47/85). 361/13
5 15/01/2013 Piano nazionale edilizia abitativa di cui al D.C.P.M. 16.07.2009 e del Bando Pubblico emanato dall’ Assessorato Regionale delle Infrastrutture e Mobilità giusto D.D.G. n. 1250 12010, denominato “Programma integrato per il recupero e lo riqualificazione della Città “, pubblicato nella GURS n. 32 del 16.07.2010. Nomina del Nuovo R.U.P. e integrazione del Gruppo di Progettazione sensi dell’art. 7 della Legge 109/2004 come recepita dalla I.r. n. 7/2002 e succo modo e int. 362/13
6 16/01/2013 Atto di liquidazione fattura Publikompass spa n. S005136 del 27/1112012 relativa alla pubblicazione dell’ Avviso di Deposito della Delibera di C.C. n. 97 del 24/0712012 e Delibera di C.C. nO 138 del 16/10/2012 inerenti la Modifica ed integrazione delle norme tecniche di attuazione approvate, unitamente al P.R.G dallo A.R.T.A. con D.D.G. n. 1106/09 363/13
7 17/01/2013 Archiviazione procedimenti tecnico-amministrativi in ordine a concessioni e autorizzazioni edilizie giacenti presso il Settore VII 364/13
8 17/01/2013 Impegno e liquidazione diritti di notifica 429/13
9 24/01/2013 Rettifica C.E. in sanatori a n. 290 del 27/09/2009 in testa alla ditta omissis +1 (Pratiche nn. 1119, 1127, 1128, 1129 Legge 326/2003) . 365/13
10 24/01/2013 Integrazione Determinazione Dirigenziale n. 2 del 11101/2013, con nomina Direzione dei Lavori per i “lavori di Provvisoria messa in sicurezza dell’immobile ubicato ad angolo tra via Saponara e via Santa Maria dei Greci -Agrigento”. 366/13
11 28/01/2013 Articolazione delle Aree di Posizione Organizzativa ed Attribuzione Incarichi di Titolare presso il Settore VII – PROROGA PER MESI DUE fino al 28/02/2013. 367/13
12 29/01/2013 Anticipazione somme all’economo per l’acquisto di materiale e attrezzature necessarie e urgenti per lo svolgimento degli interventi di pronta reperibililà. 430/13
13 29/01/2013 Rettifica C.E. in sanatoria n. 3678 ex Legge 47/85, ditte omissis + 3. (pratica n. 8041). 368/13
14 29/01/2013 Programmi di urbanistica “Urbix” della JPSOFT rinnovo prestazioni e servizi per regolarizzazione ed adeguamento normativa biennio 2013/2014. 431/13
15 01/02/2013 Liquidazione di pagamento progetto finalizzato istruttoria sanatoria L,47/85 – L,724/94- L.326/03 – ANNO 2012 – II SEMESTRE 1028/13
16 05/02/2013 liquidazione lavoro straordinario 369/13
19 14/02/2013 Istituzione U. O. “UFFICIO PIANO REGOLATORE GENERALE” ai sensi dell’art. 7 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi. 432/13
20 28/02/2013 Atto di liquidazione fattura Publikompass spa n. S000074 del 17/01113 relativa alla pubblicazione dell’Avviso di Deposito della Delibera di C.C. n° 161 del 20/11/2012 in ordine alla realizzazione di interventi di salvaguardia e valorizzazione del patrimonio edilizio esistente all’interno delle Sottozone B2-B5-G5, nel testo emendato dal C.C. 1029/13
21 11/03/2013 liquidazione indennità per lavoro straordinario prestato dai Dipendenti : sig.ra Maria Morreale, Sig. Gerlando Cozzo, Sig.ra Alessandra Amabile nel periodo Nov. 2012 – Marzo 2013 1057/13
22 11/03/2013 liquidazione lavoro straordinario 1079/13
23 11/03/2013 Lavori di messa in sicurezza copertura immobile comunale ubicato in via S. Croce n. 13. LIQUIDAZIONE FATTURA n.12/2013 IMPRESA ARTIGIANA ZAMBUTO SALVATORE 1058/13
24 11/03/2013 Scadenza autorizzazione edilizia in sanatoria ex art.13 L.47/85 n. 444 del 25/11/2010 della ditta Gallo Giuseppina 1061/13
25 13/03/2013 Liquidazione lavoro straordinario prestato in supporto al Piano di Emergenza e logistico in occasione della “Sagra del Mandorlo in Fiore 2013” 1059/13
26 13/03/2013 Posizione organizzativa servizio U.O. Abusivismo Edilizio, Liquidazione indennità di risultato Dott. Francesca Ciulla 1063/13
27 13/03/2013 Posizione organizzativa servizio Protezione Civile, Liquidazione indennità di risultato Dott. Geo!. Attilio Sciara 1064/13
28 13/03/2013 Posizione organizzativa servizio pianificazione urbanistica. liquidazione indennità di risultato Arch. Calogero Noto Campanella 1065/13
29 13/03/2013 Posizione organizzativa servizio Sanatoria Edilizia. Liquidazione indennità di risultato Ardi. Rosario Serravillo 1066/13
30 13/03/2013 Posizione organizzativa servizio edilizia privata. Liquidazione indennità di risultato Arch. Salvatore Pinnisi 1067/13
31 13/03/2013 Liquidazione di pagamento progetto finalizzato istruttoria sanatoria L.47/85 – L.724/94- L.326/03 – ANNO 2012 – 1° SEMESTRE 1068/13
32 22/03/2013 Autorizzazione lavoro straordinario da effettuarsi per la redazione del piano di emergenza e socio assistenziale, ivi compreso il coordinamento ed supporto tecnico-Iogistico di protezione civile in occasione del Venerdì Santo 2013 1060/13
33 03/04/2013 Modifica e integrazione della Determinazione Dirigenziale n. 19 del 14.02.2013 recante come oggetto “Istituzione U.O. Ufficio Piano Regolatore Generale ai sensi dell’articolo 7 del regolamento degli Uffici e Servizi”. 716/13
34 09/04/2013 Articolazione delle Aree di Posizione Organizzativa ed Attribuzione Incarichi di Titolare presso il Settore VII – PROROGHE mesi di Marzo e Aprile 2013 1062/13
35 11/04/2013 Liquidazione lavoro straordinario prestato in supporto al Piano di Emergenza e loglstico in occasione della solenne processione del “Venerdì Santo 2013” 1069/13
36 12/04/2013 Autorizzazione spesa per partecipazione Seminario Informativo per Europrogettazione – Impegno e liquidazione 1070/13
55 13/08/2013 Delega temporanea mansioni dirigenziali 1441/13
57 10/09/2013 Attribuzione integrazione fascia oraria al personale con contratto a tempo determinato, di cui alle LL.RR. n. 85/95, n.21/2003 e n. 16/2006 – Quadrimestre Settembre/Dicembre 2013 1624/13
89 19/07/2013 Disposizione di servizio – Organizzazione del Personale del Settore VIII – LL.PP. – compiti- funzioni ed attribuzioni 1455/13
176 31/12/2013 Progetto per i lavori di costruzione di due fabbricati ed il completamento di uno esistente, da adibire ad attività commerciale, in Viale Leonardo Sciascia – Vill. Mosè. Pos.901/10 Ditta: Gellia Agrigento S.r.l. rappresentata dal suo Amm.re Unico e legale rappresentante sig. Vita Carmelo 714/14