WhatsApp Turismo

Dettagli della notizia

Tutte le informazioni su eventi turistici e iniziative culturali

Data:

01 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per ricevere tutte le informazioni su eventi turistici e iniziative culturali è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter e al sistema informazioni tramite WhatsApp dell’Assessorato al Turismo del Comune di Agrigento.

COME ISCRIVERSI e COME FUNZIONA:
Il procedimento per l’iscrizione è semplice e veloce. Sarà necessario:

disporre di uno smartphone sul quale è installata l’applicazione WhatsApp;

memorizzare in rubrica il numero 0922 590603 come “Assessorato Turismo Comune di Agrigento “;

inviare un messaggio WhatsApp allo stesso numero (0922 590603) scrivendo “ATTIVA SERVIZIO“

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, un gruppo WhatsApp in cui nessun utente può vedere i contatti altrui. Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza l’Assessorato Turismo del Comune di Agrigento a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio.
Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “DISATTIVA SERVIZIO”. In caso di cambio smartphone, reinstallazione di WhatsApp, cambio numero di cellulare oppure operatore telefonico si prega di inviare al numero del servizio un messaggio contenente la seguente dicitura: “AGGIORNA SERVIZIO” qualora si desiderasse rimanere iscritti al servizio.
Il numero di cellulare indicato è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi, telefonate o altre richieste.
Possono iscriversi al servizio tutti coloro che abbiano compiuto i sedici anni.
In un primo momento il profilo WhatsApp del raccoglierà in una lista tutti i contatti che aderiscono al servizio. Solo in un secondo momento invierà un messaggio di benvenuto e di conferma.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la presente policy nonché l’informativa privacy (in allegato) e autorizza il trattamento dei propri dati personali ed all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp, accettando di entrare nella lista dei contatti WhatsApp dell’Ente.

Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a turismo@comune.agrigento.it

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 15/12/2023, 15:21