Comunicati del Sindaco

20 Gennaio 2023

38 nuovi contenitori per abiti usati nel territorio di Agrigento

Saranno posizionati lunedì prossimo 38 nuovi contenitori per abiti usati, accessori di abbigliamento e biancheria, fino ad oggi sono stati conferiti nelle isole ecologiche mobili o il giovedì nel “secco residuo”.
I nuovi contenitori sono dotati di un sistema di apertura anti-intrusione
Le campane saranno dislocate in via Imera (n. 3 campane), via Caruso Lanza (5), via Dante (2), via delle Mura (3), via Duomo (2) e nei quartieri: Villaggio Peruzzo (3), Fontanelle (5), Monserrato (6), Villaggio Mosè (4), Villaseta (3), Montaperto (1) e Giardina Gallotti (1).
Invito tutti a non abbandonare sacchi di spazzatura a ridosso delle campane.

38 nuovi contenitori per abiti usati nel territorio di Agrigento

Terza Commissione Consiliare 3 Febbraio 2023

Convocazione 6 Febbraio 2023

Si comunica che giorno 6 Febbraio 2023, alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

News 3 Febbraio 2023

Proroga Regolamentazione accesso e transito fascia oraria antimeridiana giornate domenicali e festive della Z.T.L. di via Atenea fino al 28/02/2023

“Naturalmente Agrigento” ammesso a finanziamento per un totale di € 440.386,85

Al Comune di Agrigento è stato decretato (decreto direttoriale 16905 del 5/12/2022 del Ministero del Turismo) il finanziamento concedibile per un totale di Euro 440.

News 3 Febbraio 2023

Nota Informativa Assessore Principato. Interventi in centro storico dell’importo di 400.000,00 euro

Continuano senza sosta i lavori denominati “Interventi in centro storico” con fondi degli enti locali nel parcheggio Gioeni 1 e nelle aree di Porta di Ponte comprese le villette.