Comunicati del Sindaco

14 Marzo 2023

75esimo Mandorlo in Fiore, ringraziamenti del Sindaco

Sono estremamente soddisfatto della riuscita del Festival che, come abbiamo visto tutti, ha visto la presenza di migliaia e migliaia di persone provenienti da tutta la Sicilia e non solo.

Prossimamente sarà indetta una conferenza stampa in cui saranno resi noti i numeri dell’edizione 2023 del Festival, dall’assessore Costantino Ciulla e dal mio consulente, dott. Giovanni Di Maida.

Desidero ringraziare per la collaborazione e il continuo supporto fornito S.E il Prefetto dott. Maria Rita Cocciufa e il suo staff, il Questore dott. Rosa Maria Iraci e il suo staff e tutte le forze dell’ordine.

Ritengo doveroso ringraziare chi ha permesso tutto ciò: il Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi guidato dall’arch. Roberto Sciarratta, la Fondazione Teatro Pirandello, l’assessorato regionale al Turismo e l’ARS.

Ringrazio altresì l’Assessore Regionale al Turismo Elvira Amata e il Commissario del Libero Consorzio Raffaele Sanzo presenti all’evento conclusivo presso il Tempio della Concordia, il Distretto Turistico Valle dei Templi, la Fondazione Ferrovie dello Stato, il Consorzio Ecua, la Protezione Civile regionale, provinciale e comunale, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e Provinciale, la TUA, l’ASP, il 118 le associazioni e tutti i volontari.

#75mandorloinfiore
#75festivalmandorloinfiore
#mandorloinfiore
#Agrigento
#valledeitempli #valledeitempliagrigento

75esimo Mandorlo in Fiore, ringraziamenti del Sindaco

Ultimi articoli

News 4 Ottobre 2023

Controllo tramite servizio di “Street Control”: Mese Ottobre 2023

Mese Ottobre 2023. Giorni 4-11-18-19-24 dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Seconda Commissione Consiliare 3 Ottobre 2023

Convocazione 3 Ottobre 2023

Si comunica che giorno 3 Ottobre 2023, alle ore 9:45, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

Quarta Commissione Consiliare 3 Ottobre 2023

Convocazione 3 Ottobre 2023

Si comunica che giorno 3 Ottobre 2023, alle ore 16:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

torna all'inizio del contenuto