COMUNE DI AGRIGENTO
  ELENCO DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA MUNICIPALE
  ANNO 2002
    N.    DATA OGGETTO
   
1 18/01/2002 Rendiconto esercizio finanziario 2000 - Approvazione relazione illustrativa art.151, comma 6, decreto legislativo n.267/2000 - Approvazione schema e proposta deliberazione relativa per il Consiglio Comunale.
2 18/01/2002 Approvazione P.E.G. provvisorio esercizio finanziario 2002.
3 18/01/2002 Progetto per la manutenzione urgente dell'impianto di climatizzazione degli Uffici del Tribunale Monocratico e del Giudice di Pace di Villaseta.
4 18/01/2002 Integrazione salariale n.39 lavoratori socialmente utili.
5 18/01/2002 Integrazione salariale n.15 lavoratori socialmente utili utilizzati al Parcheggio Pluripiano.
6 18/01/2002 Codice della Strada - Violazioni - Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie anno 2001 - Destinazione ai sensi dell'art.208 C.d.S..
7 18/01/2002 Presa atto del D.A. n.1638/8 del 27/09/2001 di approvazione progetto dei lavori di "Manutenzione straordinaria del Collegio di Maria" e dell'incarico di progettazione e Direzione lavori.
8 18/01/2002 Presa atto del D.A. n.1638/8 del 27/09/2001 di approvazione progetto dei lavori di "Manutenzione straordinaria esterna dell'immobile sito in S.Leone" e dell'incarico di Progettazione e Direzione lavori.
9 01/02/2002 Modifica delibera di G.M. n.02 del 18/01/2002 avente per oggetto:Approvazione P.E.G. provvisorio esercizio finanziario 2002.
10 01/02/2002 Adesione "Piano Territoriale di interventi per la promozione di diritti e opportunitą per l'infazia e l'adolescenza", ai sensi della legge 28 agosto 1997 n.285.
11 01/02/2002 Presa atto del D.A. n.1637/8 del 27/09/2001 di approvazione progetto dei lavori di "Ristrutturazione di parte dell'Istituto Maria Ausiliatrice 1° stralcio" e dell'incarico di progettazione e direzione lavori.
12 01/02/2002 Nomina componenti Comitato Aziendale per la paritą e per le pari opportunitą.
13 01/02/2002 C.C.N.L. 1998/2001 - Costituzione delegazione di parte pubblica.
14 06/02/2002 Procedimento promosso da Montana Lampo Rosanna + 2 con ricorso del 10/01/2002 - Nomina legale per resistenza in giudizio.
15 06/02/2002 Procedimento promosso da Akraholiday con ricorso del 24/01/2002 - Nomina legale per resistenza in giudizio.
16 22/02/2002 Procedimento promosso da Mirabile Vincenza + 2 con ricorso del 29/1/2002. Nomina legale per resistenza in giudizio.
17 22/02/2002 Procedimento in appello "Abbate Paolo + 9". Presa atto rinunzia legale e nomina nuovo legale.
18 22/02/2002 Procedimento promosso da Sammartino Vincenzo con atto di citazione del 15/11/2001. Nomina legale per resistenza in giudizio.
19 22/02/2002 Procedimento promosso dall'ASSOPTO con ricorso del 18/1/2002. Nomina legale per resistenza in giudizio.
20 22/02/2002 Procedimento promosso da Melisenda Giovanna con ricorso del 05/11/2001. Nomina legale per resistenza in giudizio.
21 22/02/2002 Procedimento promosso da Montana Lampo Alfonsina con atto di citazione del 09/11/2001. Nomina legale per resistenza in giudizio.
22 22/02/2002 Procedimento promosso da Draws Gisela + 1 con ricorso del 04/12/2001. Nomina legale per resistenza in giudizio.
23 22/02/2002 Procedimento promosso da Impresa Marturana Costruzioni con ricorso del 7/2/2002. Nomina legale per resistenza in giudizio.
24 22/02/2002 Procedimento promosso da Milisenda Giuseppe con ricorso del 17/10/2001. Nomina legale per resistenza in giudizio.
25 22/02/2002 Procedimento promosso da SO.ECO. con ricorso del 06/02/2002. Nomina legale per resistenza in giudizio.
26 22/02/2002 Atto d'appello proposto da Salamone Giovanni il 02/01/2002. Nomina legale per costituzione in giudizio.
27 22/02/2002 Procedimento promosso da Spoto Giuseppe + 1 con ricorso del 05/11/2001. Nomina legale per resistenza in giudizio.
28 22/02/2002 Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto di smalti e materiali occorrenti per la manutenzione della segnaletica orizzontale dei parcheggi e delle zone limitrofe, da realizzare mediante lavori in economia.
29 22/02/2002 Decisione C.G.A. Palermo n.43/02 del 07/02/2002. Scioglimento riserva e conferma nomina D.ssa Agata Vecchio.
30 22/02/2002 Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per il "Servizio di trasloco di arredi e attrezzature di parte degli Uffici Giudiziari di Piazza Gallo e sedi distaccate alla nuova sede di Via Mazzini.
31 28/02/2002 Lavori di costruzione della rete idrica e fognante. Impianto di depurazione nella Frazione di S.Leone - Progetto Cassa 9669/868.Presa atto dimissioni funzioni di Ing. Capo dei lavori e conferimento nuovo incarico.
32 28/02/2002 Appalto concessione servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicitą e del diritto sulle pubbliche affissioni.
33 28/02/2002 Modifica Delibera n.2 del 18/01/2002.
34 28/02/2002 Iniziativa comunitaria Equal - Progetto Asylumisland.
35 28/02/2002 Conferimento incarico Geologo per lo studio Geo ambientale relativo alla riattivazione dell'erogazione idrica in zona archeologica - Fontana Bonamorone.
36 21/03/2002 Manovra finanziaria con proposta di rideterminazione aliquote I.C.I. Anno 2002.
37 21/03/2002 Esclusione dal Piano di miglioramento dei Servizi di Polizia Municipale di cui all'art.13 L.R. n.17/90 dei seguenti operatori: Burgio Salvatore - Sammartino Vincenzo - Mistretta Carmelo - Pedalino Raimondo - Galatioto Girolamo - Vinti Girolamo.
38 21/03/2002 Approvazione in linea amministrativa del progetto "Lavori di ripristino collettore fognario di adduttrice all'impianto di depurazione di C/da Sant'Anna".
39 25/03/2002 Adozione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2002 - 2004.
40 28/03/2002 Procedimento promosso da Eredi Bartolomeo De Francisci s.a.s. con atto di citazione del 16/12/2001. Nomina legale per resistenza in giudizio.
41 28/03/2002 Ricorso in appello proposto da Akraoliday il 13/3/2002. Nomina legale per costituzione in giudizio.
42 28/03/2002 Procedimento promosso dalla societą GI.SA. Costruzioni s.r.l. con ricorso del 18/2/2002. Nomina legale per resistenza in giudizio.
43 28/03/2002 Ricorso in appello avverso l'ordinanza del TAR-Palermo n.242/02. Nomina legale per la relativa azione.
44 28/03/2002 Procedimento promosso da Paturzo Salvatore con ricorso del 23/10/2001. Nomina legale per resistenza in giudizio.
45 28/03/2002 Ordinanza del TAR-Palermo n.242/02. Nomina legale per resistenza in giudizio.
46 28/03/2002 Procedimento promosso da Inglima Angelo con atto di citazione del 21/02/2002. Nomina legale per resistenza in giudizio.
47 28/03/2002 Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per il "Servizio di manutenzione e gestione degli ascensori installati nel nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini".
48 10/04/2002 Modifica deliberazione di G.M. n.6 del 18/01/2002.
49 10/04/2002 Piano di Miglioramento dei servizi di P.M. - Rettifica proposta di deliberazione di G.M. n.31 del 10/03/2001.
50 10/04/2002 Ricorso in appello proposto da Akraoliday il 13/03/2002. Modifica deliberazione della Giunta Municipale n.41 del 28/03/2002.
51 10/04/2002 Bilancio di previsione 2002 - Relazione previsionale e programmatica. Bilancio pluriennale 2002 - 2004.
52 11/04/2002 Lavori urgenti per il funzionamento della piscina comunale di Agrigento.
53 18/04/2002 Esecezione sentenze TAR Palermo n.1141/01 e n. 689/02.
54 18/04/2002 Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per l'affidamento del servizio di aiuto domestico in favore di famiglie portatori di handicap grave.
55 18/04/2002 Prosecuzione attivitą socialente utili n.48 lavoratori finanziati con oneri a carico del fondo nazionale per l'occupazione - fino al 31 dicembre 2002.
56 18/04/2002 Servizio fotocopie nelle Biblioteche Comunali e servizio aggiuntivo di trasmissione delle copie effettuate per gli utenti richiedenti a mezzo posta. Approvazione direttiva di indirizzo politico e capitolato d'oneri.
57 18/04/2002 Approvazione Progetto per interventi manutentivi di vie piazze, parcheggi, marciapiedi e pertinenze della Cittą di Agrigento e delle frazioni.
58 24/04/2002 Approvazione direttive di indirizzo e capitolato d'oneri per acquisto arredi scolastici per le Scuole Elementari della Cittą a mezzo pubblico incanto per richiesta contributo per l'acquisto arredamento scolastico, giusto art.30 della L. 28/7/67 n.641 A.F. 2002.
59 24/04/2002 Attivitą socialmente utili n.25 lavoratori di cui alla circolare Assessoriale n.331/99, rientranti nel regime transitorio di cui all'art.4 della lefgge regionale 26 novembre 2000, n.24, e successive modifiche ed integrazioni - Prosecuzione delle attivitą fino al 31 dicembre 2002 - art. 48 legge regionale 26 marzo 2002, n.2.
60 24/04/2002 Attivitą socialmente utili n.122 lavoratori di cui alle leggi  regionalin.85/95 e 24/96, rientranti nel regime transitorio di cui all'art.4 della lefgge regionale 26 novembre 2000, n.24, e successive modifiche ed integrazioni - Prosecuzione delle attivitą fino al 31 dicembre 2002 - art. 48 legge regionale 26 marzo 2002, n.2.
61 03/05/2002 Approvazione progetto della Societą R.S.O. S.p:A. - Sportello unico per le attivitą produttive.
62 03/05/2002 Asta pubblica per l'affidamento di alcuni servizi per il funzionamento della Piscina Comunale di Villaseta - Approvazione capitolato d'oneri.
63 17/05/2002 Integrazione salariale n.15 lavoratori socialmente utili utilizzati al Parcheggio Pluripiano.
64 17/05/2002 Integrazione salariale n.39 lavoratori socialmente utili.
65 17/05/2002 Realizzazione della mostra "Libri d'artista di Liliana Conti Cammarata" - Teatro Pirandello 30 maggio - 7 giugno 2002.
66 24/05/2002 Lavori di ristrutturazione interna ed esterna del Plesso Scolastico ".G. Lauricella" di Agrigento.
67 24/05/2002 Approvazione Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
68 04/06/2002 Approvazione P.E.G. Esercizio Finanziario 2002 - 2004.
69 04/06/2002 Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto di conglomerato bituminoso per la sistemazione di strade comunali.
70 07/06/2002 Determinazione del corrispettivo per l'acquisto di copia delle liste elettorali.
71 07/06/2002 Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per l'affidamento a mezzo asta pubblica fino al 31 dicembre 2002 del servizio di "Conduzione, manutenzione e gestione degli impianti tecnologici ed antincendio del Palacongressi.
72 07/06/2002 Modifica di PEG esercizio finanziario 2002 - Deliberazione di G.M. n.68 del 04/06/2002.
73 27/06/2002 Approvazione in linea amministrativa del "Progetto per i lavori di ripristino dei collettori acque bianche e nere a monte di Via Alessio Di Diovanni all'altezza del Civico 28 in Fontanelle - Agrigento".
74 27/06/2002 Concorso pubblico per titoli per la copertura di n.9 posti di Assistente di Ragioneria - Cat."C" - Nomina candidato interno.
75 27/06/2002 Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto di materiale di supporto e accessori vari per l'attivazione del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini.
76 27/06/2002 Istituzione area delle posizioni organizzative.
77 27/06/2002 Approvazione direttiva d'indirizzo preventivo di spesa e capitolato d'oneri per fornitura a mezzo pubblico incanto di materiale per corredo palcoscenico del Teatro Comunale "L. Pirandello" di Agrigento.
78 27/06/2002 Approvazione preventivo di spesa per il nolo di mezzi meccanici e relativo acquisti di beni necessari per l'eliminazione delle parti pericolanti dell'edificio sito in Via Manzoni civ.103 - Procedura a danno a seguito inottemperanza Ord. Sind. N.209 del 12/10/99.
79 27/06/2002 Rendiconto esercizio finanziario 2001 - Approvazione relazione illustrativa art.151, comma 6, decreto legislativo n.267/2000 - Approvazione schema e proposta deliberazione relativa per il Consiglio Comunale.
80 05/07/2002 Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto di un climatizzatore da installare mediante lavori in economia presso la procura della Repubblica di Piazza Gallo.
81 05/07/2002 Apoprovazione "Disciplina per il trasporto d'acqua nel territorio comunale a mezzo di cisterna montata o trasportata su autoveicolo.
82 05/07/2002 Approvazione programma Valle dei Templi Arte Festival 2002 e relativo quadro economico.
83 05/07/2002 Autorizzazione a costituirsi parte civile nel procedimento penale a carico di Zarcone Calogero e nomina legale udienza 9/7/2002.
84 05/07/2002 So.le Gruppo Enel - convenzione per la fornitura di servizi relativi agli impianti di pubblica illuminazione di proprietą So.le. nel Comune di Agrigento.
85 05/07/2002 Modifica Piano Esecutivo di Gestione per l'Esercizio Finanziario 2002.
86 12/07/2002 Decreto Assessoriale 2 maggio 2002 - Approvazione progetto contenente richiesta di finanziamento da presentare agli EE.LL. - Legge 104/92.
87 12/07/2002 Revoca deliberazione della G.M. n.85 del 05/07/2002 "Modifica Piano Esecutivo di Gestione per l'Esercizio Finanziario 2002".
88 12/07/2002 Piano Esecutivo di Gestione per l'Esercizio Finanziario 2002 - 2004.Modifica.
89 18/07/2002 Variazione P.E.G. esercizio finanziario 2002 - 2004.
90 18/07/2002 Modifica P.E.G. esercizio finanziario 2002 - 2004.
91 18/07/2002 Proroga biennale servizio di gestione e manutenzione della elisuperficie di San Leone lungomare Falcone - Borsellino.
92 18/07/2002 Approvazione amministrativa del progetto per il completamento del Collegio "Filippini" da adibire a centro servizi e attivitą culturali (P.O.R. 5.1.2. P.I.T. "Valle dei Templi").
93 26/07/2002 "Servizi inerenti la giustizia" Variazione PEG esercizio finanziario 2002-2004 delibera di G.M. n.88 del 12/07/2002.
94 26/07/2002 Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per il servizio di "manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici e fabbricato del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini" per anni due.
95 26/07/2002 Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per il "servizio di trasloco di arredi, attrezzature ed archivi della Procura della Repubblica di Piazza Gallo e Via Maresciallo Pezzino ed archivio di Villaseta.
96 26/07/2002 Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per il "servizio di trasloco di arredi, attrezzature ed archivi del Tribunale di Piazza Gallo.
97 26/07/2002 Progetto per i lavori per la riqualificazione dell'area della miniera "Ciavolotta". Conferimento incarico per la progettazione e direzione dei lavori ad un Agronomo.
98 01/08/2002 Variazione PEG esercizio 2002.
99 01/08/2002 Approvazione preventivo di spesa per la disinfestazione del territorio comunale.
100 01/08/2002 Approvazione direttive di indirizzo e capitolato d'oneri per acquisto sedie e banchi per le Scuole dell'obbligo della Cittą.
101 01/08/2002 Revoca delibera di G.M. n.97 del 26/07/2002.
102 01/08/2002 Opere complementari dei lavori di costruzione della strada di accesso a nord - est della Cittą - Utilizzazione ribasso d'asta.
103 01/08/2002 Piano esececutivo di gestione per l'esercizio finanziario 2002. Modifica deliberazione di G.M. n.88/2002.
104 21/08/2002 Determinazione obiettivo in esecuzione dell'art.14 della convenzione per l'affidamento del servizio di tesoreria.
105 27/08/2002 Smaltimento rifiuti urbani ingombranti speciali, pericolosi e fanghi c.d. "palabili".
106 27/08/2002 Approvazione elenco prezzi e capitolato d'oneri per la fornitura di materiali da utilizzare per l'esecuzione di piccoli lavori in economia negli Uffici Giudiziari.
107 27/08/2002 Delibera di G.M. n.94 del 26/07/2002 "Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici e fabbricato del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini" per anni due - Rettifica art.10 del Capitolato d'oneri.
108 27/08/2002 Approvazione amministrativa del "Progetto per il monitoraggio dell'area a nord del centro storico di Agrigento interessata da fenomeni franosi".
109 30/08/2002 Approvazione amministrativa del "Progetto delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria nel Piano Particolareggiato di Recupero Cannatello - Mosč.
110 30/08/2002 Integrazione salariale n.39 lavoratori socialmente utili sino al 20/10/2002.
111 30/08/2002 Integrazione salariale n.15 lavoratori socialmente utili utilizzati al Parcheggio Pluripiano sino al 20/10/2002.
112 30/08/2002 Procedimento promosso da Palermo Giuseppe - Transazione.
113 30/08/2002 Ricorso in appello proposto sa SO.ECO s.r.l. il 22/7/2002 - Nomina legale per costituzione in giudizio. Udienza 3/09/2002.
114 30/08/2002 Approvazione amministrativa del "Progetto di miglioramento per la valorizzazione turistica della Villa Comunale Bonfiglio e dell'area attrezzata del lungomare San Leone".
115 05/09/2002 Acquisto materiale edile per l'esecuzione di lavori in economia - approvazione relazione tecnica e capitolato d'oneri - Asta pubblica.
116 05/09/2002 Acquisto materiale elettrico per l'esecuzione di lavori in economia - approvazione relazione tecnica e capitolato d'oneri - Asta pubblica.
117 05/09/2002 Interventi volti a favorire l'inserimento lavorativo di cittadini in condizioni di disagio.
118 05/09/2002 Assegnazione obiettivo per l'affidamento della responsabilitą dell'esercizio, il controllo, l'adeguamento e la manutenzione degli impianti termici degli Uffici pubblici comunali, degli edifici scolastici e degli altri edifici ad uso pubblico di pertinenza del Comune - Approvazione relazione tecnica e capitolato di appalto - Asta pubblica.
119 05/09/2002 Variazione al Piano esecutivo di gestione relativamente ai capitoli n.142800 e n.142900 dell'intervento cod. 1.04.05.03.
120 05/09/2002 Variazione al Piano esecutivo di gestione relativamente al capitoli n.126810 e n.128000 dell'intervento cod. 1.03.01.03.
121 12/09/2002 Approvazione in linea amministrativa del "Progetto per i lavori di sistemazione, pulitura e ripristino del Vallone Donna Cristina e canali limitrofi".
122 12/09/2002 Approvazione preventivo di spesa per lavori di ripristino sede stradale e collettori acque bianche e nere in Viale Sicilia localitą Fontanelle - Agrigento.
123 12/09/2002 Autorizzazione a proporre ricorso alla Commissione tributaria provinciale avverso la cartella di pagamento n.291 2002 00156488 21 emessa da Montepaschi Serit per tasse e imposte indirette dovute al Ministero delle finanze.
124 12/09/2002 Autorizzazione a proporre appello dinanzi la Commissione tributaria regionale di Palermo avverso la sentenza della Commissione tributaria provinciale di Agrigento n.190/02.
125 12/09/2002 Variazione al piano esecutivo di gestione relativamente ai capitoli n.1003/00 e n.1001/30 dell'intervento 1.01.01.03.
126 19/09/2002 Rappresentanza del Comune nel procedimento arbitrale promosso dall'Ing. Antonino Picone. Nomina legale di fiducia.
127 24/09/2002 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione relativamente ai capitoli n.1268/00 e n.1265/20 dell'intervento codice 1.03.01.02.
128 24/09/2002 Progetto finalizzato al diritto allo studio: trasporto scolastico urbano ed interurbano - Anno scolastico 2002/2003.
129 02/10/2002 Approvazione schema di modifiche ed integrazioni allo Statuto del Comune di Agrigento.
130 02/10/2002 Lavori di costruzione della rete idrica e fognante. Impianto di depurazione nella Frazione di San Leone - Progetto Cassa 9669/868. Presa atto dimissioni dall'incarico dell'Ing. Lumera Giuseppe e relativa sostituzione.
131 02/10/2002 Conferimento incarico Geologo per i lavori urgenti di trivellazione esplorativa per ricerche idriche.
132 02/10/2002 PIT n.34 "VALLE DEI TEMPLI" - Intervento n.15 . Assegnazione del completamento della proposta progettuale esecutiva.
133 11/10/2002 Capitolato d'oneri per la fornitura a mezzo pubblico incanto di materiale a corredo palcoscenico del Teatro "L.Pirandello" Integrazione dell'articolato con prescrizioni pił dettagliate.
134 11/10/2002 Approvazione progetto servizio civico solidarietą attiva.
135 11/10/2002 Attivazione procedura preordinata per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo agli alunni della Scuola Media Inferiore e della Scuola Secondaria Superiore Statale e Paritaria anno scolastico 2002/2003 art.27 della legge 448/98.
136 11/10/2002 Approvazione bando di gara e capitolato d'oneri per l'affidamento fornitura stampati.
137 11/10/2002 Modifica piano esecutivo di gestione a seguito della deliberazione del Consiglio Comunale n.88 del 13/09/2002.
138 11/10/2002 Approvazione programma stagione teatrale 2002/2003 e relativo quadro economico.
139 11/10/2002 Presa atto sentenza TAR n.1878/02 ed approvazione progetto dei lavori di realizzazione di un Campo Sportivo nella Frazione di Giardina Gallotti.
140 17/10/2002 Determinazione linee direttive gestione contratto Rep.7284/01 del servizio di refezione scolastica nelle scuole dell'obbligo. Anno scolastico 2002/2003.
141 17/10/2002 Modifica deliberazione di G.M. n.136/2002 "Approvazione bando di gara e capitolato d'oneri per l'affidamento fornitura stampati".
142 17/10/2002 Approvazione programma attivitą teatro dialettale siciliano. Richiesta contributo ex L.R. 16/79.
143 17/10/2002 Atto di citazione della TAS contro il Comune di Agrigento avanti al Tribunale ordinario di Agrigento. Udienza 6/11/2002.
144 21/10/2002 Procedimento promosso dalla societą SIMEI s.p.a. con ricorso del 19/9/2002. Nomina legale per resistenza in giudizio.
145 24/10/2002 Decreto Assessoriale n.2215 del 2 luglio 2002. Approvazione progetto-Servizio ADI - contenente richiesta di finanziamento da presentare agli EE.LL.
146 24/10/2002 Servizi inerenti la giustizia Variazione PEG esercizio finanziario 2002-2004 delibera di G.M. n.88 del 12/07/2002.
147 24/10/2002 Approvazione programma definitivo del progetto di attivitą teatrale delle tradizioni popolari e del Teatro dell'Opera dei Pupi rivolto alle Scuole dell'obbligo della Cittą denominato "U filu di lu cantu", anno scolastico 2002/2003, contributo reg.le art.6 L.R. n.6/79.
148 28/10/2002 Modifica P.E.G. per l'esercizio finanziario 2002.
149 28/10/2002 Autorizzazione a proporre ricorso alla Commissione tributaria provinciale avverso la cartella di pagamento n.291 2002 00156488 21 emessa da Montepaschi Serit per tasse e imposte indirette dovute al Ministero delle finanze.Modifica deliberazione della Giunta Municipale n.123 del  12/9/2002.
150 28/10/2002 Preso atto errore materiale di scritturazione con il sistema informativo al "Capitolato d'oneri per la fornitura a mezzo pubblico incanto di materiale per corredo palcoscenico del Teatro Comunale L.Pirandello di Agrigento" di cui alla delibera di G.M. n.133 dell'11/10/02.
151 28/10/2002 C.C.N.L. 1998/2001 - Modifica deliberazione G.M. n.13/2002 "Costituzione Delegazione di Parte Pubblica".
152 28/10/2002 Lavori urgenti di "Trivellazione esplorativa per ricerche idriche nelle zone: Borsellino, Villaggio La Loggia e Grancifone" - Approvazione progetto.
153 02/11/2002 Revoca del.ne G.M. n.147 del 24/11/02.
154 08/11/2002 Progetto per l'accesso a contributi finanziati per iniziative promosse per la realizzazione di servizi nel territorio in favore delle famiglie D.A. 02/07/2002 EE.LL.
155 08/11/2002 Modifica P.E.G. per l'esercizio finanziario 2002.
156 13/11/2002 Comm.le Approvazione amministrativa del progetto lavori di ristrutturazione interna ed esterna del Plesso Scolastico "G.Lauricella" di Agrigento.
157 13/11/2002 Anticipazione di cassa 2002 Banca Popolare Sant'Angelo.
158 13/11/2002 Esclusione dal piano di miglioramento dei servizi di Polizia Municipale di cui all'art.13 L.R. 17/90 dell'Agente Principale Mutatempo Maria, per l'anno 2003.
159 13/11/2002 Presa d'atto Determinazione Sindacale n.215 del 13/11/2002.
160 13/11/2002 Linee direttive per raggiungimento obiettivo "Festeggiamenti in onore della B.M.S. Immacolata".
161 21/11/2002 Decreto ingiuntivo n.840/02 notificato al Comune il 18/10/2002 relativo al pagamento di trenta parcelle dell'Avv. Salvatore Patti. Nomina legale per opposizione.
162 28/11/2002 Determinazione delle tariffe per il rilascio ai privati di copie degli atti relativi agli incidenti stradali rilevati.
163 28/11/2002 Variazione dotazione finanziaria all'interno della disponibilitą del PEG relativo ai Servizi Sociali (0058).
164 28/11/2002 Piano esecutivo di gestione per l'esercizio finanziario 2002 - Modifica deliberazione di G.M. n.68/2002.
165 28/11/2202 Revoca deliberazione G.M. n.71 del 07/06/2002.
166 28/11/2002 Revoca del.ne G.M. n.58 del 24/04/02 "Approvazione direttiva di indirizzo e capitolato d'oneri per acquisto arredi scolastici per scuole elementari della Cittą a mezzo pubblico incanto per richiesta contributo arredamento scolastico, giusto art.30 della L. n.641/67. A.F. 2002. Rideterminazione obiettivo.
167 06/12/2002 Modifica P.E.G. per l'esercizio finanziario 2002.
168 06/12/2002 Piano Esecutivo di Gestione per l'Esercizio Finanziario 2002 - Modifica deliberazione di G.M. n.164/2002.
169 06/12/2002 Dirigenti a tempo determinato con contratto di diritto privato - Approvazione schema di contratto.
170 06/12/2002 Compartecipazione al progetto della Scuola Media Statale "L.Pirandello".
171 09/12/2002 Contratto individuale di lavoro subordinato a tempo indeterminato - Approvazione schema.
172 09/12/2002 Contratto individuale di lavoro Dirigenti - Approvazione schema.
173 09/12/2002 Modifica PEG esercizio finanziario anno 2002.
174 09/12/2002 Nucleo di Valutazione - Determinazione compenso.
175 13/12/2002 Modifica P.E.G. per l'esercizio finanziario 2002.
176 23/12/2002 Approvazione Regolamento Comunale di accesso ai posti della dotazione organica.
177 23/12/2002 Utilizzazione degli ausiliari del traffico per il miglioramento del servizio di prevenzione, accertamento e contestazione delle violazioni in materia di sosta e fermata.
178 23/12/2002 Progetto Sperimentale di Integrazione Socio-Lavorativa per Diasabili.
179 23/12/2002 Lavori di costruzione del nuovo Magistrale in sostituzione della sede attuale I° stralcio. Presa atto relazione commissione di collaudo sulle riserve dell'impresa e richiesta di finanziamento Organi Regionali.
180 23/12/2002 Promozione privata di concessione di costruzione e gestione avente per oggetto la costruzione e gestione del nuovo Cimitero di Piano Gatta. Presa atto progetto, ed indirizzo politico.
181 23/12/2002 Ufficio Segreteria del Sindaco - Determinazione compenso.
182 31/12/2002 Adesione al Sistema Servizi del Progetto People che vede in Sicilia Trapani quale Comune capofila.
183 31/12/2002 Presa atto dei verbali di acquiescenza per il trasferimento volontario dei beni immobili occorrenti per la realizzazione dei lavori di "Interventi urgenti di viabilitą bella Contrada Madonna delle Rocche".

Vai alle Determinazioni Sindacali

Vai alle Delibere del Consiglio Comunale

Vai alle Determinazioni Dirigenziali

Vai alla pagina dell'Amministrazione

Torna indietro

Vai alla Home Page