DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ANNO 2003 - DA PROGRESSIVO 1001 A 1200

Num.
Progr.
Numero Data OGGETTO IL RESPONSABILE
1001 156 12/05/2003 Liquidazione fattura n.162/03 della ditta Massimo Milone, via Torino n.35 Napoli, P.IVA n.05008960634, per il "Servizio di pulizia dei rimanenti locali del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini per mq.14.869" proroga mesi uno. Ing. Francesco Vitellaro
1002 10 10/03/2003 Liquidazione fattura a saldo all'Avv. Girolamo Rubino perr il giudizio avanti il TAR Comune C/ Avv. Filippo Pellitteri. Delibera d'incarico n.21/00. Dr. Luigi Ruoppolo
1003 11 10/03/2003 Liquidazione fattura a saldo all'Avv. Tiziana Volpe per il giudizio avanti il TAR Comune C/ Avv. Filippo Pellitteri. Delibera d'incarico n.21/00. Dr. Luigi Ruoppolo
1004 12 11/03/2003 Rimborso spese legali Arch. Rosario Serravillo. Dr. Luigi Ruoppolo
1005 13 11/03/2003 Rimborso spese legali Dott. Giuseppe Barba. Dr. Luigi Ruoppolo
1006 14 11/03/2003 Liquidazione fattura a saldo all'Avv. Girolamo Rubino per il giudizio avanti il Tar Comune C/ Banca Pop. Di Lodi. Delibera d'incarico della G.M. n.57/01. Dr. Luigi Ruoppolo
1007 15 11/03/2003 Liquidazione fattura a saldo all'Avv. Angelo Pecoraro lodo arbitrale del 31/01/00 - Contenzioso comune Ditta Siracusa Costruzioni. Dr. Luigi Ruoppolo
1008 17 24/03/2003 Liquidazione fattura all'Avv. Giuseppe Lo Dico per il giudizio avanti il TAR AKRAHOLIDAY C/Comune. Ricorso n.421/02 delibera d'incarico n.15 del 06/02/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
1009 18 26/03/2003 Liquidazione fattura all'Avv. Paola Cacciatore per il giudizio avanti il TAR R.T.I. SOECO s.r.l. - Pusante C/Comune. Delibera d'Incarico G.M. n.25 del 22/02/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
1010 19 28/03/2003 Opposizione ai Decreti Ingiuntivi nn.224/01, 225/01, 226/01 E 231/01 dell'Avv.Sergio D'Alessandro. Liquidazione acconto all'Avv. Maria Corsello. Dr. Luigi Ruoppolo
1011 20 28/03/2003 Liquidazione fattura a saldo all'Avv. Gaetano Leonardi lodo arbitrale del 10/03/03 - Contenzioso Ing. Antonino Picone / Comune. Dr. Luigi Ruoppolo
1012 21 28/03/2003 Liquidazione a favore della Ditta SACIT s.r.l. del debito di cui alla delibera del C.C. n.142/02. Dr. Luigi Ruoppolo
1013 22 01/04/2003 Rimborso spese legali all'ex dipendente com.le Sig. Giovanni Caltagirone. Dr. Luigi Ruoppolo
1014 23 01/04/2003 Rimborso spese legali Sig. Pietro Macedonio. Dr. Luigi Ruoppolo
1015 24 01/04/2003 Rimborso spese legali Sig. Paolo Abbate. Dr. Luigi Ruoppolo
1016 25 03/04/2003 Liquidazione fattura a saldo all'Avv. Vito Candia lodo arbitrale del 31/01/00 - Contenzioso Comune/Ditta Siracusa Costruzioni. Dr. Luigi Ruoppolo
1017 26 04/04/2003 Liquidazione fattura all'Avv. Fabio Li Causi per il giudizio avanti il TAR Ragusa Carmela C/ Comune. Delibera d'incarico n.45 del 28/03/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
1018 27 04/04/2003 Liquidazione fattura all'Avv. Katea Ferrara per il giudizio avanti la Commissione Tributaria di I° Grado contro il Min. delle Finanze. Delibera d'incarico n.149/02. Dr. Luigi Ruoppolo
1019 28 04/04/2003 Liquidazione fattura a saldo all'Avv. Alberto Mario Capparelli lodo arbitrale del 31/01/00 - Contenzioso Comune/Ditta Siracusa Costruzioni. Dr. Luigi Ruoppolo
1020 29 11/04/2003 Liquidazione fattura all'Avv. All'Avv. Daniela Natale per il giudizio avanti il TAR Coop. IRIDE C/Comune. Ricorso n.789/01 delibera d'incarico n.84 del 17/04/01. Dr. Luigi Ruoppolo
1021 30 17/04/2003 Liquidazione fattura all'Avv. Giuseppe Lo Dico per il giudizio avanti il C.G.A. AKRAHOLIDAY C/Comune. Ricorso n.344/02 delibera d'incarico n.50 del 10/04/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
1022 31 17/04/2003 Liquidazione all'Avv. Josefina Borgia per il giudizio avanti il Tribunale di Agrigento ATI ALESI s.r.l. (Capogruppo)/Comune. Delibera d'incarico del Comm. Straordinario n.93 del 14/11/01. Dr. Luigi Ruoppolo
1023 32 17/04/2003 Liquidazione acconto all'Avv. Salvatore Falzone relativo all'incarico di cui alla G.M. n.59 del 20/03/01. Giudizio Frenda C/Comune. Dr. Luigi Ruoppolo
1024 33 17/04/2003 Liquidazione a saldo alla Sig.ra Marchetta Angela erede dell'Avv. Giuseppe Guarraggi delle competenze di cui al loro arbitrale del 31/01/00 - Contenzioso Comune/Ditta Siracusa Costruzioni. Dr. Luigi Ruoppolo
1025 34 17/04/2003 Opposizione ai Decreti Ingiuntivi nn.206/01, 207/01, 218/01 e 219/01 dell'Avv. Sergio D'Alessandro. Liquidazione acconto all'Avv. Salvatore Perruccio. Dr. Luigi Ruoppolo
1026 35 17/04/2003 Liquidazione acconto all'Avv. Salvatore Cucchiara. Delibera della G.M. d'incarico n.20 del 22/02/2002 - Melisenda Giovanna C/Comune. Dr. Luigi Ruoppolo
1027 36 22/04/2003 Liquidazione acconto all'Avv. Salvatore Perruccio nella controversia Com. C/La Coop. "La Rondinella". Dr. Luigi Ruoppolo
1028 38 30/04/2003 Liquidazione fattura all'Avv. Elisa Vaccaro per il giudizio avanti TAR Montana Lampo Rossana + 2 C/Comune. Delibera d'incarico G.M. n.14 del 06/02/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
1029 39 30/04/2003 Liquidazione acconto all'Avv. Giuseppe Lauricella per il giudizio avanti il TAR di Palermo ASSOVETRO/AVIR S.p.A. C/ Comune. Delibera Comissariale d'incarico n.30 del 12/06/2001. Dr. Luigi Ruoppolo
1030 40 30/04/2003 Liquidazione acconto all'Avv. Giuseppe Lauricella per il giudizio avanti il Tribunale Civile di Agrigento eredi Bartolomeo De Francisci C/Comune. Delibera d'incarico n.40 del 28/03/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
1031 41 30/04/2003 Liquidazione fattura all'Avv. Giuseppe Lauricella per il giudizio avanti il TAR Mirabile Vincenza C/Comune. Delibera d'incarico n.16 del 22/02/02. Dr. Luigi Ruoppolo
1032 42 02/05/2003 Liquidazione acconto all'Avv. Giuseppe Infuso delibera del Commissario Straordinario d'incarico n.94 del 14/11/01 - Comune C/ Orlando Stefano + 2 e TECNOFIN GROUP S.p.A.. Dr. Luigi Ruoppolo
1033 134 23/04/2003 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d'oneri, scelta del sistema di gara, bando di gara e impegno di spesa per l'affidamento della "Fornitura e collocazione di batterie, revisione e attivazione dei gruppi di continuità del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini". Ing. Francesco Vitellaro
1034 164 13/05/2003 Liquidazione fattura n.333/03 della ditta Bertello S.P.A. via Piave n.14 Borgo S. Dalmazzo (CN), P. IVA n.00169640042, per il servizio particolare di trasloco degli archivi rotanti del casellariio della Procura della Repubblica di Piazza Gallo". Ing. Francesco Vitellaro
1035 165 13/05/2003 Liquidazione fattura n.225 del 20/03/2003 della Ditta Ferrara Ascensori sede S.S. 117/bis Km.43,900 Piazza Armerina (EN). Per la manutenzione ordinaria degli ascensori installati negli Uffici giudiziari di Piazza Gallo e Villaseta periodo ottobre/dicembre 2002 e gennaio/marzo 2003. Ing. Francesco Vitellaro
1036 161 13/05/2003 Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà Comunale nella Città e frazioni nonché la realizzazione di piccoli impianti Resercizio 2002. Approvazione perizia redatta ai sensi dell'art.23, 1° comma, L.R. 21/85 e successive modifiche ed integrazioni. Ing. Francesco Vitellaro
1037 162 13/05/2003 Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione di proprietyà Comunale nella Città e frazioni nonché la realizzazione di piccoli impianti Esercizio 2002. Presa atto perizia, redatta ai sensi dell'art.23, 1° comma, L.R. 21/85 e successive modifiche ed integrazioni. Ing. Francesco Vitellaro
1038 124 13/05/2003 Anticipazione all'Economo fondi per l'acquisto di materiale vario per il funzionamento del Settore X Servizio Ecologia. Dr. Pasquale Vinciguerra
1039 7 29/01/2003 Liquidazione fattura n.5 del 16/01/2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1040 62 17/003/2003 Liquidazione fattura in favore dell'Avv. Salvatore Palillo. Dr. Luigi Ruoppolo
1041 74 03/04/2003 Rendiconto missione a Roma del Sindaco (Determinazione Dirigenziale n.63 del 19/03/2003). Dr. Luigi Ruoppolo
1042 85 08/04/2003 Impegno di spesa e liquidazione somme alla"Telecom Italia S.p.A." per rimborso oneri Amministratori comunali - Consigliere Circoscrizioanle Licata Giuseppe - Periodo gennaio - giugno 2001. Dr. Luigi Ruoppolo
1043 86 16/04/2003 Rendiconto missione Assessore Tedesco e relativa liquidazione (Determinaziuone Dirigenziale n.70/2003). Dr. Luigi Ruoppolo
1044 91 28/04/2003 Approvazione rendiconto missione a Rimini del Consigliere Casesa Calogero. Dr. Luigi Ruoppolo
1045 72 31/03/2003 Rinnovo abbonamento alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Dr. Luigi Ruoppolo
1046 89 28/04/2003 Impegno di spesa e liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali - Consigliere Galvano Francesco - Periodo gennaio - marzo 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1047 25 10/04/2003 Elezioni Provinciali del 25/26 maggio 2003 rientranti nella competenza delle Commissioni elettorali circondariali - Autorizzazione lavoro straordinario - impegno di spesa. Dr. Calogero Messina
1048 119 09/05/2003 Liquidazione fatture Ditta Contino Rosetta x servizio di refezione scolastica mese di marzo anno 2003 contratto rep.n.7284 del 16/02/2001. Dr. Pasquale Vinciguerra
1049 120 09/05/2003 Liquidazione Ditte Pusante Angelo + 4, relativa all'erogazione di buoni - libro alunni scuola media inferiore - anno scolastico 2002/2003 - giusta det.ne Dirig.le n.69/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1050 122 12/05/2003 Liquidazione partecipazione azionaria servizio smaltimento rifiuti. Dr. Pasquale Vinciguerra
1051 225 15/05/2003 Stagione concertistica 2003. Presa atto nuova data spettacolo di Francesco Buzzurro dell'Associazione Mare Nostrum al Museo Archeologico San Nicola. Dr. Calogero Capraro
1052 130 16/05/2003 Liquidazione interessi legali e rivalutazione monetaria ex dipendente Sig. Miccichè Gerlando - Dirigente. Dott.ssa Crocetta Maida
1053 131 16/05/2003 Liquidazione interessi legali e rivalutazione monetaria - ex dipendente Sig. Montalbano Giacomo - Dirigente. Dott.ssa Crocetta Maida
1054 132 16/05/2003 Liquidazione interessi legali e rivalutazione monetaria - ex dipendente Sig. Rosso Pier Remigio - Dirigente. Dott.ssa Crocetta Maida
1055 133 16/05/2003 Liquidazione interessi legali e rivalutazione monetaria - ex dipendente  Dott. Giuseppe Zegretti - Dirigente. Dott.ssa Crocetta Maida
1056 134 16/05/2003 Liquidazione interessi legali e rivalutazione monetaria - ex dipendente  Dott. Pietro Piazza - Dirigente. Dott.ssa Crocetta Maida
1057 110 05/05/2003 Liquidazione compenso Nucleo di Valutazione periodo dal 01/03/2003 al  30/03/2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1058 127 13/05/2003 Approvazione rendiconto anticipazione bimestre di cassa all'Economo comunale - bimestre marzo - aprile 2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1059 129 14/05/2003 Seminario teorico pratico "Realizzazione del Sistema Integrato degli Interventi e Servizi Sociali ai sensi della L.R. 328/2000. Dott.ssa Crocetta Maida
1060 135 16/05/2003 Liquidazione indennità premio servizio Sig. Vinti Salvatore. Dott.ssa Crocetta Maida
1061 159 12/05/2003 Integrazione dei verbali di acquiescenza per il trasferimento volontario dei beni immobili occorrenti per la realizzazione dei lavori di "Interventi urgenti di viabilità nella contrada Madonna delle Rocche". Ing. Francesco Vitellaro
1062 108 02/05/2003 Corso di formazione professionale per programmatore WEB MASTER. Dott.ssa Crocetta Maida
1063 137 19/05/2003 Autorizzazione e liquidazione prestazione lavoro straordinario personale Settore V - Servizi Contabili e Finanziari. Dott.ssa Crocetta Maida
1064 93 10/03/2003 Rinnovazione contratto repertorio 7178 del 26/2/1999 servizio di manutenzione e pronto intervrento sugli ascensori degli Uffici Giudiziari e di quello del Palazzo di Città. Dr. Calogero Capraro
1065 197 05/05/2003 Approvazione verbale di gara informale ed autorizzazione della fornitura e collocazione di n.2 infissi in alluminio completi di vetro occorrente per la scuola media Villaggio Peruzzo Agrigento - impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1066 220 13/05/2003 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d'oneri e scelta sistema di gara per l'affidamento della fornitura di materiale edile e di tinteggiatura occorrente per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dei locali di proprietà comunale di Piazza Gallo, già sede degli Uffici del Tribunale di Agrigento - impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1067 230 16/05/2003 Concessione sottosuolo pubblico per la collocazione di una vasca interrata idrica a servizio condominio di Discesa Porto Empedocle n.25 richiedente: Lo Curto Angelo. Dr. Calogero Capraro
1068 228 16/05/2003 Impegno di spesa per liquidazione lavoro straordinario dipendenti comunali del Servizio V° - Settore X°. Dr. Calogero Capraro
1069 107 09/05/2003 Impegno di spesa e liquidazione somme per aggiornamento compenso del Commissario Straordinario del Comune Dr. Salvatore Milioto. Dr. Luigi Ruoppolo
1070 111 15/05/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze componenti Consiglio Circoscrizionale I° (Agrigento Centro) - mesi marzo e aprile 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1071 138 19/05/2003 Stipula contratto per la fornitura del servizio di manutenzione, di aggiornamento e di assistenza ai programmi applicativi del sistema informativo in uso presso l'ufficio ragioneria, fino al 31/12/2004. Dott.ssa Crocetta Maida
1072 170 19/05/2003 Liquidazione fattura n.8 del 16/05/03 della ditta La Celere di Piscopo Francesco con sede in Via Empedocle n.73 Favara (AG), P.IVA 01906410848, per il servizio di trasloco di arredi, attrezzature ed archivi della Procura della Repubblica di Piazza Gallo e via Maresciallo Pezzino e archivio di Villaseta. 2° acconto. Ing. Francesco Vitellaro
1073 171 19/05/2003 Liquidazione fattura n.10 del 16/05/03 della ditta La Celere di Piscopo Francesco con sede in Via Empedocle n.73 Favara (AG)P.IVA 01906410848, per i maggiori relativi al servizio di trasloco di arredi, attrezzature ed archivi della Procura della Repubblica di Piazza Gallo e Via Maresciallo Pezzino e archivio di Villaseta". Ing. Francesco Vitellaro
1074 172 19/05/2003 Liquidazione fattura n.10 del 16/05/03 della ditta La Celere di Piscopo Francesco con sede in Via Empedocle n.73 Favara (AG)P.IVA 01906410848, per il servizio di trasloco di arredi, attrezzature ed archivi del Tribunale di Piazza Gallo" - 2 acconto. Ing. Francesco Vitellaro
1075 235 19/05/2003 Approvazione bando di gara e capitolato d'oneri per l'affidamento del servizio di trasloco di mobili ed attrezzature d'ufficio, nell'ambito del territorio del Comune in occasione di un programma di razionalizzazione della collocazione degli Uffici comunali sul territorio - Asta pubblica - impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1076 269 28/04/2003 Assistenza economica straordinaria e temporanea anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1077 270 28/04/2003 Liquidazione somme relative a famiglie bisognose dei detenuti e delle vittime del delitto - Anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1078 268 28/04/2003 Contributo assistenza ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre ed alle gestanti nubili. Impegno somme anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1079 261 11/04/2003 Contributi assistenziali ENAOLI ANMIL ed INAIL - Impegno somme anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1080 257 11/04/2003 Contributi assistenziali ex A.N.M.I.L. ed I.N.A.I.L. Anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1081 256 11/04/2003 Assistenza economica straordinaria primo periodo anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1082 255 10/04/2003 Assistenza economica straordinaria anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1083 254 07/04/2003 Assistenza economica straordinaria anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1084 249 25/03/2003 Assistenza economica straordinaria e temporanea anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1085 279 08/05/2003 Autorizzazione lavoro straordinario personale. Dott.ssa Inglima Modica F.
1086 267 24/04/2003 Anticipazione all'Economo Comunale per fornitura di pannolini, bavaglini, giocattoli, ecc. per il funzionamento degli asili Nido Comunali. Dott.ssa Inglima Modica F.
1087 271 28/04/2003 Liquidazione, alla Soc. Coop. Siciliambiente, per il ricovero disposto dal Tribunale del minore Cassini Vincenzo presso la comunità alloggio "Aiscia" di Palermo - compenso fisso e presenze periodo settembre - dicembre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
1088 272 28/04/2003 Liquidazione rette di ricovero, alla comunità alloggio "Nazareth" di Grammichele, minori Terrasi, ricoverati su disposizione del Tribunale, compenso fisso e presenze mese periodo luglio - novembre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
1089 273 30/04/2003 Liquidazione in favore della Società Cooperativa "Speranza" a.r.l. della somma relativa al servizio assistenza domiciliare anziani mesi di gennaio - febbraio 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1090 274 30/04/2003 Liquidazione alla Soc. Coop. Co.S.S., rette di ricovero anziani ospitati presso la casa di riposo "Oasi Sacro Cuore" di Aragona - gennaio - febbraio 2003 ed pagamento aumento ISTAT anno 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
1091 275 30/04/2003 Liquidazione in favore della Società Cooperativa "Il Gattopardo" a.r.l. deklla somma relativa al Servizio Equipe Specialisti Esterni per il mese di marzo 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1092 280 08/05/2003 Affido familiare - adozione. Protocollo d'intesa tra Comune di Agrigento - Comune Capofila del Distretto socio-sanitario D1 e l'Azienda U.S.L. n.1 Dott.ssa Inglima Modica F.
1093 281 12/05/2003 Progetto formativo/stage pratico allieve IPSIA E. Fermi di Agrigento presso Asilo Nido di Villaggio Mosè. Dott.ssa Inglima Modica F.
1094 51 11/03/2003 Liquidazione fattura n.23 del 03/03/2003 Ditta Catanzaro Costruzioni s.r.l. per conferimento rifiuti nella Discarica di C/da Matarana. Mese di febbraio 2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1095 126 13/05/2003 Liquidazione fattura n.14 del 10/05/2003 Ditta Siciliana Servizi e fiorniture Campagna Ecologica 2002. Dr. Pasquale Vinciguerra
1096 130 14/05/2003 Liquidazione fatture ditta contino Rosetta x Servizio di Refezione scolastica - mese di aprile anno 2003 contratto rep. N.7284 del 16/02/2001. Dr. Pasquale Vinciguerra
1097 152 12/05/2003 Lavori di costruzione delle infrastrutture primarie e secondarie a servizio degli alloggi popolari nei piani di zona Fontanelle-Amagione-Centro Civico-Commerciale e Verde Pubblico. Impwegno di spesa dell'atto di transazione per cessione di bene. Ing. Francesco Vitellaro
1098 169 19/05/2003 Lavori di Restauro e manutenzione della Chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù in Agrigento" Nomina Responsabile Unico del procedimento. Ing. Francesco Vitellaro
1099 168 19/05/2003 Lavori di Ristrutturazione e restauro della Refettoria del SS. Rosario della Parrocchia S.Lorenzo della frazione Montaperto. Approvazione in linea amministrativa perizia di variante e suppletiva ai sensi dell'art. 23, 1 comma, L.R. n.21/85 ed art.54, 1 comma, L.R. n.10/93. Ing. Francesco Vitellaro
1100 136 22/05/2003 Nomina Commissione per il riesame della gara relativa al servizio di gestione e manutenzione verde pubblico della città: gara del 09/03/2000. Dr. Pasquale Vinciguerra
1101 177 21/05/2003 Lavori per la costruzione di n.54 alloggi popolari e relative opere di sistemazione esterna nel P.E.E.P. di Fontanelle nel Comune di Agrigento. Autorizzazione svincolo parziale delle somme per indennità provvisoria di espropriazione depositate presso la Tesoreria Provinciale dello Stato - Sez. di Agrigento - Gestioone Deposito - Cassa DD.PP. Banca d'Italia. Ing. Francesco Vitellaro
1102 178 21/05/2003 Lavori per la costruzione di n.54 alloggi popolari e relative opere di sistemazione esterna nel P.E.E.P. di Fontanelle nel Comune di Agrigento. Autorizzazione di svincolo totale delle somme per indennità provvisoria di espropriazione depositate presso la Tesoreria Provinciale dello Stato - Sez. di Agrigento - Gestioone Deposito - Cassa DD.PP. Banca d'Italia. Ing. Francesco Vitellaro
1103 242 21/05/2003 Integrazione delib. Di G.M. n.455 del 15/05/96 inerenti la voltura dei nominativi: Cacciatore Maria Anna - Lombardo Gaetano, ad esclusione della Sig.ra Savi Marcellina. Dr. Calogero Capraro
1104 140 20/05/2003 Liquidazione fatture per servizio di mensa. Dott.ssa Crocetta Maida
1105 153 12/05/2003 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d'oneri, impegno di spesa e scelta del sistema di gara per l'affidamento del "swervizio di manutenzione e conduzione dell'impianto di climatizzazione del nuovo Palazzo di Giustizia di via Mazzini per tre mesi". Ing. Francesco Vitellaro
1106 181 21/05/2003 Liquidazione fattura n.20 del 26/03/2003 della ditta A. Messina & F.llo s.n.c. con sede in via Atenea n.234 Agrigento. P. IVA 00066220849, per la "fornitura di materiale di supporto e accessori vari per l'attivazione del nuovo palazzo di Giustizia di via Mazzini" - materiali vari, delibera di G.M. n.75 del 27/06/02. Ing. Francesco Vitellaro
1107 139 20/05/2003 Liquidazione competenze per formulazione graduatorie concorsi oer soli titoli. Dott.ssa Crocetta Maida
1108 141 21/05/2003 Integrazione salariale personale L.S.U. - Impegno di spesa. Dott.ssa Crocetta Maida
1109 88 08/04/2003 Correzione Detwerminazione Dirigenziale n.14 del 14/01/2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1110 111 06/05/2003 Liquidazione festività infrasettimanali 1 gennaio, 6 gennaio, 25 febbraio, 21 aprile, 25 aprile, 1 maggio 2003, personale N.U. Dr. Pasquale Vinciguerra
1111 113 06/05/2003 Liquidazione lavoro straortdinario festivo-infrasettimanale personale servizi cimiteriali nei giorni 1 gennaio - 6 gennaio - 25 febbraio - 21 aprile - 1 maggio anno 2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1112 143 23/05/2003 Impegno di spesa servizio Economato III° bimestre 2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1113 174 19/05/2003 Approvazioone amministrativa del progetto esecutivo dei "lavori di miglioramento per la valorizzaziione turistica della Villa Comunale Bonfiglio e dell'area attrezzata del Lungomare San Leone". Ing. Francesco Vitellaro
1114 21 27/03/2003 Elezioni Comunali del 25/26 maggio 2003 rientranti nella competenza delle commissioni elettorali circondariali - Autorizzazione lavoro straordinario -impegno di spesa. Dr. Calogero Messina
1115 30 09/05/2003 Determinazione Dirigenziale n.28 del 24/04/2003 - Sostituzione unità personale ATA. Dr. Calogero Messina
1116 244 22/05/2003 Gara per la fornitura a mezzo pubblico incanto di materiale per corredo palcoscenico del teatro comunale L.Pirandello. Integrazione pubblicità e approvazione bando di gara. Dr. Calogero Capraro
1117 180 21/05/2003 Approvazione perizia di variante del progetto di manutenzioneurgente dell'impianto di climatizzazione degli Uffici del Tribunale Monocratico e del Giudice di Pace di Villaseta. Ing. Francesco Vitellaro
1118 182 21/05/2003 Anticipazione somme al'Economo Comunale. Pagamento indennità di atto di transazione per la cessione di terreno alla ditta Russello Carmelo e Neri Concetta. Ing. Francesco Vitellaro
1119 145 26/05/2003 Liquidazione indennità di fine rapporto personale di cui alla legge 285/1977. Dott.ssa Crocetta Maida
1120 146 27/05/2003 Esame istanza dipendente Sig, Avanzato Eduardo permesso per diritto allo studio. Dott.ssa Crocetta Maida
1121 143 28/05/2003 Nomina Commmissione per la gara del 28/05/03 avente per oggetto: "Affidamento servizio gestione, pulizia e custodia gabinetti pubblici comunali". Dr. Pasquale Vinciguerra
1122 246 27/05/2003 Anticipazione fondi all'Economo per notifiche atti ingiuntivi proventi acquedotto comunale. Dr. Calogero Capraro
1123 247 27/05/2003 Presa atto sottoscrizione contratto tra il Comune di Agrigento e l'Associazione The Brass Group per l'affidamento dello spettacolo musicale Sestetto Flamenco al Museo Archeologico San Nicola di Agrigento in data 16/05/03. Liquidazione compenso relativo. Dr. Calogero Capraro
1124 19 20/03/2003 Dipendente Frenda Felice - Attribuzione indennità di rischio art.3 C.C.N.L. "Ordinamento professionale". Dr. Calogero Messina
1125 31 12/05/2003 Impegno di spesa e liquidaziione prestazioni lavoro straordinario periodo gennaio - marzo 2003. Dr. Calogero Messina
1126 252 29/05/2003 Concessione suolo comunale all'interno della Villetta sita nella Via Diodorio Siculo adiacente il Bar della stessa Via nc.1 - Ditta Di Stefano Pasquale e F/lli s.a.s. Dr. Calogero Capraro
1127 257 30/05/2003 Approvazione bando di gara, capitolato d'oneri e preventivo di spesa per l'affidamento a mezzo gara ad evidenza punbblica del servizio di trasporto suppellettili elettorali in occasione delle consultazioni referendarie del 15 e 16 giugno 2003 - Impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1128 147 03/06/2003 Liquidazione incarico di collaborazione esterna per la realizzazione del sito Internet Ufficiale del Comune di Agrigento al Sig. Gelo Angelo. Dott.ssa Crocetta Maida
1129 144 23/05/2003 Liquidazione indennità di fine rapporto di cui alla legge 37/1978. Dott.ssa Crocetta Maida
1130 110 17/03/2003 Locazione immobile al Villaggio Mosè per la scuola elementare e materna - Assunzione impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1131 140 27/03/2003 Integrazione determinazione dirigenziale n.110 del 17/03/2003 riguardante la locazione dell'immobile al Villaggio Mosè per la scuola elementare e materna - assunzione impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1132 192 30/04/2003 Approvazione verbale di gara repertorio 277 del 20/03/2003 relativo all'affidamento di alcuni servizi occorrenti per il funzionamento della piscina comunale di Villaseta. Dr. Calogero Capraro
1133 196 05/05/2003 Approvazione verbale di gara repertorio 280 del 24/04/2003 relativo all'affidamento del servizio di trasporto, facchinaggio, montaggio delle suppellettili elettorali per la costituzione dei seggi in occasione delle elezioni amministrative della provincia regionale di Agrigento. Dr. Calogero Capraro
1134 203 07/05/2003 Contributo per il convegno delle scuole organizzato dall'Ufficio Diocesano per la pastorale giovanile. Impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1135 215 12/05/2003 Liquidazione I.V.A. ( imposta sul valore aggiunto) periodo d'imposta 1° trimestre 2003. Dr. Calogero Capraro
1136 127 13/05/2003 Liquidazione Ditte Butticè Salvatore + nove (9), relativa all'erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola media inferiore e superiore della città - anno scolastico 2002/2003 - giusta del.ne G.M. n.135/02 e det.ne Dirig.le n.128/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1137 129 14/05/2003 Presa atto rendiconto Istituto Comprensivo "V. Reale" giusta del.ne n.76/01. Dr. Pasquale Vinciguerra
1138 131 15/05/2003 Liquidazione fattura relative allo smaltimento/recupero dei fanghi provenienti dagli impianti di depurazione comunali ubicati in tutto il territorio. Dr. Pasquale Vinciguerra
1139 132 16/05/2003 Servizio di gestione, pulizia e custodia gabinetti pubblici comunali. Liquidazione fatture Ditta Puliespess di Alfonso Scimè. Dr. Pasquale Vinciguerra
1140 29 31/01/2003 Impegno di spesa per il pagamento del conferimento R.S.U. del Comune di Agrigento presso la discarica subcomprensoriale sita a Siculiana in c/da Matarana. Quota dovuta al Comune di Siculiana ed oneri di ammortamento - periodo 01/01/2003 - 28/02/2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1141 114 06/05/2003 Rimborso somme versate e non dovute per errore materiale o inesatto calcolo del canone acqua e depurazione acque reflue. Dr. Pasquale Vinciguerra
1142 190 30/05/2003 Liquidazione dattura n.224 del 20/03/03 della ditta Ferrara Ascensori sede S.S. 117/bis km.53,900 Piazza Armerina (EN), per il servizio di manutenzione e gestione degli ascensori installati nel nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini, periodo Magg./Dic.02 e Gen./Mar.03. Ing. Francesco Vitellaro
1143 191 30/05/2003 Liquidazione fattura n.296/03 della ditta Massimo Milone, via Torino n.35, Napoli, P. IVA n.05008960634, per il "servizio di pulizia del nuovo Palazzo di Giustizia di via Mazzini" periodo dal 01/04/2003 al 30/04/03. Ing. Francesco Vitellaro
1144 192 30/05/2003 Liquidazione fattura n.16 del 20/05/2003 della ditta Calamia Giovanni, via A. Manzoni n.7 Alcamo (TP), per il "servizio di manutenzione e conduzione dell'impianto di riscaldamento del nuovo Palazzo di Giustizia di via Mazzini per tre mesi - proroga contrattuale". Ing. Francesco Vitellaro
1145 194 30/05/2003 Liquidazione fattura n.78 del 08/05/2003 della ditta Piccola Società Cooperativa Iride a r.l.,Piazza Metello n.3, Agrigento, per il "servizio di pulizia dei rimanenti locali del Tribunale di via Mazzini di mq.14.869 per tre mesi" periodo dal 08/04/03 al 07/05/03. Ing. Francesco Vitellaro
1146 197 03/06/2003 Progetto per intervento di pubblica incolumità mediante la demolizione e ricostruzione di un muro in c.a. nella via Crispi. Nomina responsabile unico del procedimento e nomina del gruppo di progettazione. Ing. Francesco Vitellaro
1147 136 19/05/2003 Partecipazione seminario.Liquidazione spesa. Dott.ssa Crocetta Maida
1148 142 22/05/2003 Partecipazione corso di aggiornamento professionale. Liquidazione spesa. Dott.ssa Crocetta Maida
1149 148 03/06/2003 Adesione convenzione Consip S.p.A. per la fornitura di materiale di cancelleria e carta per fotoriproduttori. Dott.ssa Crocetta Maida
1150 26 12/03/2003 Autoirizzazione a prestare lavoro straordinario - Anno 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1151 53 13/03/2003 Liquidazione lavoro straordinario mesi di gennaio - febbraio 2003 - Servizio Portineria. Dr. Luigi Ruoppolo
1152 54 13/03/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese di gennaio 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1153 55 13/03/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese di febbraio 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1154 56 13/03/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese gennaio 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1155 57 13/03/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese febbraio 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1156 87 17/04/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese marzo 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1157 88 17/04/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese di marzo 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1158 94 07/05/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese di aprile 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1159 95 07/05/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese di aprile 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1160 112 15/05/2003 Liquidazione lavoro straordinario mesi di marzo e aprile 2003 - Servizio Portineria. Dr. Luigi Ruoppolo
1161 269 03/06/2003 Utilizzo teatro Pirandello nei giorni 6 e 7 giugno 2003 per rappresentazione spettacoli realizzati dal Liceo Scientifico Statale "Leonardo" di Agrigento. Dr. Calogero Capraro
1162 270 03/06/2003 Utilizzo teatro L.Pirandello giorno 17 giugno p.v. per incontro col Prof. Antonio Zichichi organizzato dalla Curia Arcivescovile di Agrigento. Dr. Calogero Capraro
1163 114 03/06/2003 Liquidazione fattura n.33 del 23/05/2003 Digimedia s.r.l. per messa in onda spot Campagna ecologica. Dr. Pasquale Vinciguerra
1164 133 16/05/2003 Impegno e liquidazione somma per spese di funzionamento I Circolo Didattico, anno 2003, giiusta del.ne cons.re n.58/98. Dr. Pasquale Vinciguerra
1165 138 22/05/2003 Impegno di spesa e liquidazione relativi al viaggio d'istruzione alunni scuole medie inferiori I.C. Castagnolo. Dr. Pasquale Vinciguerra
1166 139 22/05/2003 Impegno e liquidazione somma per spese di funzionamento V Circolo Didattico, anno 2003, giusta del.ne cons.re n.58/98. Dr. Pasquale Vinciguerra
1167 141 26/05/2003 Anticipazione all'Economo fondi per manifestazione sportiva. Dr. Pasquale Vinciguerra
1168 142 26/05/2003 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d'oneri e bando di gara per la fornitura di un PORTER per il servizio ecologia e relativo impegno di spesa. Dr. Pasquale Vinciguerra
1169 188 30/05/2003 Lavori di completamento della Scuola Materna in Monserrato" Approvazione perisia di variante e suppletiva ai sensi dell'ex art.23, 1 comma, L.R. n.21/85 e s.m. ed i. Ing. Francesco Vitellaro
1170 150 10/06/2003 Autorizzazione a recarsi in missione - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
1171 277 09/06/2003 Revoca determinazione dirigenziale n.453 del 16/12/2002 avente ad oggetto "Affidamento a mezzo gara ad evidenza pubblica della copertura assicurativa etc". Dr. Calogero Capraro
1172 278 09/06/2003 Affidamento a mezzo gara ad evidenza pubblica della copertura assicurativa dei rischi per la responsabilità civile verso terzi, incendio e garanzie accessorie fabbricati, furto autovetture in custodia presso il parcheggio pluripiano comunale - approvazione bando di gara e capitolato d'oneri - impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1173 157 11/06/2003 Nomina Commissione per la gara del 11/06/03 avente per oggetto:" Affidamento fornitura di un Porter per il Servizio Ecologia" Dr. Pasquale Vinciguerra
1174 151 11/06/2003 Sospensione cautelare dipendente Sig. Stuto Angelo. Dott.ssa Crocetta Maida
1175 17 20/05/2003 Liquidazione compenso lavoro festivo infrasettimanale ai componenti il Corpo di P.M. - periodo gennaio - aprile 2003. Dr. Nucera Vincenzo
1176 20 28/05/2003 Liquidazione compenso lavoro straordinario componenti il Corpo di P.M. - periodo marzo - aprile 2003. Dr. Nucera Vincenzo
1177 36 14/02/2003 Impegno di spesa e liquidazione indennità per lavoro straordinario di reperibilità mese gennaio 2003. Ing. Francesco Vitellaro
1178 53 06/03/2003 Impegno di spesa e liquidazione indennità per lavoro straordinario di reperibilità mese febbraio 2003. Ing. Francesco Vitellaro
1179 187 30/05/2003 Approvazione atti di contabilità finale dei lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, igiene ed agibilità della Scuola Materna Quadrivio Spinasanta di Agrigento. Ing. Francesco Vitellaro
1180 149 05/06/2003 Liquidazione competenze ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali - Elezioni Provinciali del 25 - 26 maggio 2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1181 199 05/06/2003 Proroga di 15 giorni del "servizio di pulizia dei rimanenti locali del Tribunale di Via Mazzini di mq.14.869 per tre mesi", alla ditta Piccola Società Cooperativa Iride a r.l. Piazza Metello, n.3 Agrigento (Det.Dirig. N.91/03). Ing. Francesco Vitellaro
1182 167 14/05/2003 Anticipazione all'Economo comunale per l'acquisto di gasolio, olio motore e liquido di raffreddamento del gruppo elettrogeno del Tribunale di Via Mazzini. Ing. Francesco Vitellaro
1183 193 30/05/2003 Approvazione elenco prezzi, capitolato d'oneri, scelta del sistema di gara, bando di gara e impegno di spesa per l'affidamento della "fornitura di materiali da utilizzare per l'esecuzione di piccoli lavori in economia negli Uffici Giudiziari". Ing. Francesco Vitellaro
1184 274 05/06/2003 Approvazione capitolato d'oneri, computo estimativo, elenco prezzi e bando di gara per l'affidamento, mediante pubblico incanto, fornitura di attrezzature luci, audio ed intercomunicazione operativa di scena, del sistema TVC.C. e video proiezione per il Teatro "L. Pirandello". Dr. Calogero Capraro
1185 291 12/06/2003 Presa atto variazione calendario della mostra Pirandello - Akragas-Girgenti - Agrigento inserita nel programma della stagione concertistica 2003. Dr. Calogero Capraro
1186 23 12/06/2003 Approvazione e pubblicazione bando di pubblico concorso per l'assegnazione di numero due licenze di noleggio con conducente - veicoli a trazione animale (carrozzelle). Dr. Vincenzo Nucera
1187 24 12/06/2003 Approvazione e pubblicazione bando di pubblico concorso per l'assegnazione di numero dieci licenze per il servizio di noleggio con conducente e autovettura (fino a nove posti). Dr. Vincenzo Nucera
1188 25 12/06/2003 Approvazione e pubblicazione bando di pubblico concorso per l'assegnazione di numero quattro licenze per il servizio pubblico di piazza con veicoli a trazione animale (carrozzelle). Dr. Vincenzo Nucera
1189 166 12/06/2003 Corso di aggiornamento sul tema: Il nuovo testo unico per l'edilizia aggiornamento al Dlgs 27 dicembre 2002, n.301. Dott.ssa Crocetta Maida
1190 162 16/06/2003 Nomina Commissione per la gara del 16/06/03 avente per oggetto:" Affidamento serviziodi disinfestazione del territorio comunale. Dr. Pasquale Vinciguerra
1191 152 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.19 posti di Addetto Srervizi Tecnici - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1192 153 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.3 posti di Funzionario Specialista in attività Tecniche e di Progettazione - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1193 154 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.12 posti di Agente di Polizia Municipale - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1194 155 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.2 posti di Esperto in Attività Contabile - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1195 156 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.1 posto di  Addetto Sorvegliante N.U. - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1196 157 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.5 posti di  Addetto Specializzato Servizi Amministrativi ed Informatici - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1197 158 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.2 posti di  Funzionario Contabile - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1198 159 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.2 posti di  Funzionario Direttivo - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1199 160 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.3 posti di  Funzionario Assistente Sociale - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1200 161 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.10 posti di  Esperto in Attività Amministrative - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida

 

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Da 1 a 200 Da 201 a 400 da 401 a 600 da 601 a 800
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