DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ANNO 2003 - DA PROGRESSIVO 1201 A 1400

Num.
Progr.
Numero Data OGGETTO IL RESPONSABILE
1201 162 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.1 posto di  Funzionario Specialista Geologo - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1202 163 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.1 posto di  Funzionario Specialista Bibliotecario - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1203 164 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.2 posti di  Funzionario Specialista Avvocato - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1204 165 11/06/2003 Conncorso interno per la copertura di n.2 posti di  Esperto in Attivitą Tecnica - Nomina Segretario Commissione Giudicatrice. Dott.ssa Crocetta Maida
1205 146 05/06/2003 Liquidazione dattura mese di maggio 2003 Societą Sap - Iseda servizio raccolta trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani del territorio comunale - contratto repertorio 7022 del 25/10/1977. Dr. Pasquale Vinciguerra
1206 156 10/06/2003 Liquidazione Ditte Butticč + 4, relative all'erogazione di buoni-libro alunni scuola media inferiore - anno scolastico 2002/2003 - giusta det.ne Dirig.le n.69/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1207 148 05/06/2003 Anticipazione all'Economo fondi per l'acquisto di cloro e prodotti disinfettanti. Dr. Pasquale Vinciguerra
1208 220 16/06/2003 Rideterminazione impegno spesa a seguito di aggiudicazione gara d'appalto per i "Lavori di  ripristino della condotta di mandata della centralina di sollevamento liquami di S.Giusippuzzo e di alcuni tratti di sede stradale soprastante condotta fognante in varie zone della cittą. Ing. Salvatore Tedesco
1209 224 17/06/2003 Liquidazione a saldo fattura n.14/a del 11/06/03 della ditta HOBBY ERRE sas di Rizzo Francesco, Via Dante n.167, Agrigento, per la fornitura di materiali da utilizzare per l'esecuzione di piccoli lavori in economia negli Uffici Giudiziari. Ing. Francesco Vitellaro
1210 225 17/06/2003 Liquidazione n.89 del 31/05/2003 della Piccola Societą Cooperativa IRIDE a r.l., Piazza Metello n.3 Agrigento, P.IVA n.00577390842, per il servizio di pulizia e custodia locali Uffici giudiziari, periodo 01/05/03 al 31/05/03. Ing. Francesco Vitellaro
1211 226 17/06/2003 Liquidazione fattura n.73 del 23/05/03 della ditta S.I.M.E.Q. s.r.l., Via Emanuele Guttauro n.14 Palermo, per il "Servizio di manutenzione straordinaria del trasformatore n.1 e dell'interruttore generale trafo 1 del Palazzzo di Giustizia di Via Mazzini. Ing. Francesco Vitellaro
1212 298 17/06/2003 Nomina Commissione di gara del 17 giugno 2003. Dr. Calogero Capraro
1213 114 05/06/2003I Impegno di spesa e liquidazione componenti Consiglio Circoscrizionale III Giardina Gallotti -  Montaperto - Periodo gennaio - aprile 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1214 115 05/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione componenti Consiglio Circoscrizionale IV Villaseta - Monserrato - Mesi marzo e aprile 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1215 120 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione componenti della Commissione Consiliare I^ (Affari istituziobnali - Personale - Pianta organica - Diritti civici - Servizi comunali - Sviluppo ed occupazione). Dr. Luigi Ruoppolo
1216 121 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione componenti della Commissione Consiliare II^ (Lavori Pubblici - Urbanistica - Assetto del territorio - Viabilitą - Traffico). Dr. Luigi Ruoppolo
1217 122 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione componenti della Commissione Consiliare III^ (Servizi Sociali - Sanitą). Dr. Luigi Ruoppolo
1218 123 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione componenti della Commissione Consiliare IV^ (Bilancio - Finanze). Dr. Luigi Ruoppolo
1219 124 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione componenti della Commissione Consiliare V^ (P.I. - Assistenza scolastica). Dr. Luigi Ruoppolo
1220 125 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione componenti della Commissione Consiliare VI^ (Ambiente - Sviluppo e programmazione economica). Dr. Luigi Ruoppolo
1221 126 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione componenti della Commissione Consiliare VII^ (Costituzione di istituzioni e aziende speciali - Partecipazione dell'Ente a Societą di capitali - Rapporti con altri Comuni e con la Provincia regionale - Aggiornamento dello Statuto). Dr. Luigi Ruoppolo
1222 127 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione Elettorale Comunale. Dr. Luigi Ruoppolo
1223 128 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Conferenza dei Capi Gruppo. Dr. Luigi Ruoppolo
1224 129 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. Dr. Luigi Ruoppolo
1225 130 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti Commissione Edilizia ed Urbanistica Comunale. Dr. Luigi Ruoppolo
1226 152 10/06/2003 Approvazione preventivo spesa, capitolato d'oneri e bando di gara per l'affidamento del servizio di disinfestazione del territorio comunale e relativo impegno di spesa. Dr. Pasquale Vinciguerra
1227 277 05/05/2003 Impegno somme relative al servizio di trasporto in favore dei soggetti portatori di handicap presso i Centri riabilitativi A.I.A.S. e Casa della Speranza. Dott.ssa Inglima Modica F.
1228 276 05/05/2003 Liquidazione oneri di retta per ricovero minori alla Coop. Soc. "Walden" - compenso fisso e presenze periodo luglio - agosto 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
1229 289 14/05/2003 Contributi assistenziali ex ENAOLI - ex ANMIL ed INAIL anno 2003. Atto liquidativo La Porta A. + uno. Dott.ssa Inglima Modica F.
1230 282 12/05/2003 Contributi assistenziali minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre ed alle gestanti nubili - atto liquidativo anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1231 283 12/05/2003 Pagamento rette di ricovero alla coop. "Familia" di Agrigento per ricovero minori presso la comunitą alloggio"La Coccinella" di Agrigento - I° trimestre 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1232 284 12/05/2003 Liquidazione in favore della Cooperativa Sociale "Assistenza" a r.l. di Siculiana della somma relativa al servizio di assistenza igienico personale in favore dei soggetti portatori di handicap scolarizzati non aventi il controllo degli sfinteri, per il mese di marzo 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1233 285 12/05/2003 Pagamento alla cooperativa sociale "La Mano Amica" a r.l. di Favara, oneri per ricovero in comunitą disabili, compenso fisso e presenze I° bimestre 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
1234 286 12/05/2003 Pagamento rette di ricovero disabile Sig. Ferlisi Michele, ospitato presso la comunitą alloggio "La mano Amica" di Favara compenso fisso e presenze mese di luglio 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
1235 287 12/05/2003 Pagamento rette di ricovero disabile Sig. Ferlisi Michele, ospitato presso la comunitą alloggio "La Mano Amica" di Favara, compenso fisso e presenze mese di dicembre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
1236 288 12/05/2003 Liquidazione oneri di retta per ricovero minori alla Coop. Soc. "Walden" - compenso fisso e presenze periodo gennaio - marzo 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
1237 290 14/05/2003 Contributi Assistenziali ex ENAOLI - ex ANMIL ed INAIL anno 2003. Atto liquidativo Di Sciacca + due. Dott.ssa Inglima Modica F.
1238 291 14/05/2003 Liquidazione della somma di Euro 14.873,96 dell'importo di Euro 49.579,86 in favore dell'Associazione Culturale Acuarinto, con sede in Via San Francesco n.5, responsabile del progetto Tarik del Programma Nazionale Asilo. Dott.ssa Inglima Modica F.
1239 292 14/05/2003 Liquidazione buoni spesa alle Parrocchie. Dott.ssa Inglima Modica F.
1240 307 10/06/2003 Presa atto del disciplinare di incarico di collaborazione esterna a titolo gratuito per problematiche anziani. Dott.ssa Inglima Modica F.
1241 169 19/06/2003 Revoca Determinazione Dirigenziale n.81 del 03/04/03. Dr. Pasquale Vinciguerra
1242 34 28/05/2003 Referendum popolari del 15 giugno 2003 - autorizzazione lavoro straordinario ed assunzione impegno di spesa. Dr. Calogero Messina
1243 35 05/06/2003 Consultazioni referendarie del 15 giugno 2003 - Impegno di spesa per collaborazione personale A.T.A. Dr. Calogero Messina
1244 200 05/06/2003 Aggiudicazione dei lavori di "adeguamento alla legge 626/94 di alcuni locali della scuola elementare Alessio Di Giovannidi Villaseta". Ing. Francesco Vitellaro
1245 203 05/06/2003 Approvazione atti di contabilitą finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori per l'inversione del senso di marcia ed il miglioramento della segnaletica interna del Parcheggio Pluripiano di Viale Porta di Mare". Ing.Francesco Vitellaro
1246 230 18/06/2003 Rettifica Determinazione Dirigenziale n.187 del 30/05/2003. Ing.Francesco Vitellaro
1247 10 13/01/2003 Liquidazione fattura n.115 del 10/12/02 per conferimento R.S.U. presso la discarica dio Siculiana. Quota dovuta al Comune di Siculiana - Mese di novembre 2002. Dr. Pasquale Vinciguerra
1248 18 23/01/2003 Liquidazione fattura n.124 del 07/012/2002 per conferimento R.S.U. presso la discarica di Siculiana. Quota dovuta al Comune di Siculiana - mese di dicembre 2002. Dr. Pasquale Vinciguerra
1249 117 08/05/2003 Liquidazione fattura n.54 del 02/05/2003 Ditta Catanzaro Costruzioni s.r.l. per conferimento rifiuti nella discarica di c/da Matarana. Mese di aprile 2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1250 151 06/06/2003 Rimborso aventi diritto per i mesi attobre-novembredicembre 02 / gennaio-febbraio-marzo 03, Casą Francesco + 25 nominativi, relativo al trasporto urbano scolastico - anno scolastico 2002/2003 - giusta del.ne G.M. n.128/02 e Det.ne Dirig.le n.95/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1251 155 10/06/2003 Liquidazione fattura n.5 del 15/05/2003 Dr. S.Vetro prestazione di collaborazione esterna relativa alla clorazione dell'acqua. Dr. Pasquale Vinciguerra
1252 158 13/06/2003 Liquidazione ditta Tuttolomondo s.n.c. per buoni-libro agli alunni della scuola media inferiore - anno scolastico 2001/2002, giusta det.Dirigenziale Settore V n.104/2001. Dr. Pasquale Vinciguerra
1253 159 13/06/2003 Liquidazione ditte Traversa Rita Maria + tre, relativa all'erogazione di buoni-libro integrativi alunni scuola media inferiore e superiore della cittą - anno scolasticpo 2002/2003 - giusta del.ne G.M. n.135/02 e det.Dirig.le n.128/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1254 160 13/06/2003 Liquidazione ditta Tuttolomondo s.n.c., relativa all'erogazione di buoni-libro alunni scuola media inferiore - anno scolastico 2002/2003 - giusta det.ne Dirig.le n.69/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1255 161 13/06/2003 Liquidazione ditta TUA + 4 mesi  aprile e maggio dell'ģanno 2003, relativca al trasporto urbano e interurbano scolastico - ano scolastico 2002/2003 - giusta del.ne G.M. n.128/02 e Det.ne Dirig.le n.95/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1256 137 22/05/2003 Impegno di spesa relativo alla manifestazione "Le pietre raccontano" per viaggio d'istruzione alunni scuole medie inferiori. Dr. Pasquale Vinciguerra
1257 149 05/06/2003 Servizio di disinfestazione del territorio comunale - Integrazione servizio di decespugliamento. Dr. Pasquale Vinciguerra
1258 150 06/06/2003 Impegno di spedsa realtivo alla manifestazione dell'Euro Festival per viaggio alunni scuole medie inferiori. Dr. Pasquale Vinciguerra
1259 164 06/06/2003 Approvazione verbale di gara servizio di gestione, pulizia e custodia gabinetti pubblici comunali, riduzione impegno di spesa. Dr. Pasquale Vinciguerra
1260 165 16/06/2003 Approvazione verbale di gara fornitura di un Porter per il Servizio Ecologia, riduzione impegno di spesa. Dr. Pasquale Vinciguerra
1261 168 17/06/2003 Approvazione verbale di gara servizio di disinfestazione del territorio comunale, riduzione impegno di spesa. Dr. Pasquale Vinciguerra
1262 167 23/06/2003 Esame istanza Sig.ra D'Alessandro Iole "Aspettativa per motivi personali". Dott.ssa Crocetta Maida
1263 113 23/05/2003 Impegno di spesa per missione a Roma del Consigliere Casesa Calogero. Dr. Luigi Ruoppolo
1264 119 10/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione somme per rimborso oneri Amministratori comunali - Consigliere comunale Sig. Sollano Gaspare - mesi maggio e giugno 2002. Dr. Luigi Ruoppolo
1265 218 12/05/2003 Liquidazione in acconto fattura n.19 del 14/04/2003 di complessive euro 20.530,28 fornitura attrezzature informatiche ufficio tributi - contratto repertorio n.7375 del 20/03/2003. Dr. Calogero Capraro
1266 169 24/06/2003 Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale dipendente Sig.ra Gorenik Arcondo Patricia. Dott.ssa Crocetta Maida
1267 170 24/06/2003 G.E.S.A. AG. 2 S.p.A. - Utilizzo personale comunale. Dott.ssa Crocetta Maida
1268 239 25/06/2003 Autorizzazione allo svincolo delle somme depositate presso la Cassa DD.PP. Della indennitą provvisoria di espropriazione. Lavori occorrenti per la costruzione di opere di urbanizzazione a completamento di quelle che saranno realizzate dall'IACP nel PEEP di Monserrato nel territorio di Agrigento. Ing. Francesco Vitellaro
1269 235 24/06/2003 Liquidazione fattura n.408 del 19/05/2003 della Ditta FERRARA ASCESNSORI sede S.S. 117/bis km.43,900 Piazza Armerina (EN), per il servizio di manutenzione e gestione degli ascensori installati nel nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini. Ing. Francesco Vitellaro
1270 316 23/06/2003 Servizio Sociale Professionale del Comune di Agrigento - Partecipazione Laboratori Tematici Legge 328/00. Dott.ssa Inglima Modica F.
1271 317 23/06/2003 Incarico Responsabnili Laboratori Tematici - Legge 328/00. Dott.ssa Inglima Modica F.
1272 234 24/06/2003 Lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica Comubnale. Nomina responsabile unico del procedimento e nomina del gruppo di progettazione. Ing. Francesco Vitellaro
1273 173 24/06/2003 Liquidazione fatture Ditta Industria Grafica T.Sarcuto s.r.l. contratto Rep.7365 del 14/02/2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1274 118 09/06/2003 Liquidazione lavoro straordinario mese di maggio 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1275 131 11/06/2003 Liquidazione lavoro straordinario mese di maggio  2003 - Servizio Portineria. Dr. Luigi Ruoppolo
1276 132 11/06/2003 Liquidazione lavoro straordinario - Mese di maggio 2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1277 316 27/06/2003 Corso di direzione corale organizzato dall'Associazione Culturale "Nuova Realtą". Dr. Calogero Capraro
1278 313 25/06/2003 Impegno di spesa per la riparazione della fotocopiatrice in dotazione al Teatro "L.Pirandello" di Agrigento. Dr. Calogero Capraro
1279 222 17/06/2003 Approvazione progetto bando di gara ed impegno  finanziario per gli interventi di manutenzione della rete idrica comunale. Ing. Francesco Vitellaro
1280 241 30/06/2003 Approvazione progetto per gli interventi di manutenzione della rete idrica comunale. Integrazione elaborato. Ing. Francesco Vitellaro
1281 174 30/06/2003 Esecuzione delibera di G.M. n.57 del 13/06/2003: Rstrutturazione del debito dell'Ente mediante operrazione di finanza derivata. - Approvazione lettera d'invito. Dott.ssa Crocetta Maida
1282 231 19/05/2003 Approvazione verbale di gara informale ed autorizzazione fornitura di materiale idraulico per l'esecuzione dei lavori in economia - determinazione Dirigenziale n.178 del 22/4/2003. Dr. Calogero Capraro
1283 286 10/06/2003 Concessione contributo Chiesa Parrocchiale Santa Croce Villaseta - Impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1284 318 30/06/2003 Asta pubblica per la realizzazione della manifestazione "Estate agrigentina 2003" aprovazione bando di gara e capitolato d'oneri - impegno di spesa. Dr. Calogero Capraro
1285 242 30/06/2003 Lavori di "Restauro e manutenzione della Chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesł in Agrigento". Scelta sistema di gara ed approvazione bando di gara. Ing. Francesco Vitellaro
1286 168 24/06/2003 Liquidazione compenso Nucleo di Valutazione periodo dal 01/05/2003 al  31/05/2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1287 171 24/06/2003 Impegno e liquidazione competenze spettanti ai Presidenti e conmponenti degli Uffici elettorali circoscrizionali e Provinciali per le elezioni Amministrative del 25 e 26 maggio 2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1288 166 17/06/2003 Liquidazione fatture n.35/2003 Ditta Iseda e fattura n.82/2003 Ditta SAP per servizio di manutenzione discarica C/da Consolida. Periodo 1/01/2002 al 31/12/2002. Dr. Pasquale Vinciguerra
1289 167 17/06/2003 Liquidazione fattura n.35 del 16/06/03 della Ditta Agrifarma, per servizio di disinfestazione del territorio comunale. Dr. Pasquale Vinciguerra
1290 170 23/06/2003 Liquidazione convenzione tra Comune ed Istituzione Scolastica "I Circolo" + 6 di utilizzazione personale ATA per il servizio di refezione scolastica, giusto contratto rep.n.7284 del 16/02/2001. Dr. Pasquale Vinciguerra
1291 171 23/06/2003 Liquidazione fatture ditta Contino Rosetta X Servizio di Refezione scolastica mese di maggio anno 2003 contratto rep.n.7284 del 16/02/2001. Dr. Pasquale Vinciguerra
1292 128 14/05/2003 Affidamento Servizio di gestione, pulizia e custodia gabinetti pubblici comunali Ditta Puliespress di A. Scimč. Dr. Pasquale Vinciguerra
1293 175 01/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai Presidenti e ai componenti dei seggi elettorali - Referendum Popolari del 15 e 16 giugno 2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1294 10 13/01/2003 Liquidazione fattura n.115 del 10/12/02 per conferimento R.S.U. presso la discarica di Siculiana. Quota dovuta al Comune di Siculiana - Mese di novembre 2002. Dr. Pasquale Vinciguerra
1295 117 08/05/2003 Liquidazione fattura n.54 del 02/05/2003 Ditta Catanzaro Costruzioni s.r.l. per conferimento rifiuti nella discarica di c/da Matarana. Mese di Aprile 2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1296 18 23/01/2003 Liquidazione fattura n.124 del 07/12/2003 per conferimento R.S.U. presso la discarica di Siculiana. Quota dovuta al Comune di Siculiana - Mese di Dicembre 2002. Dr. Pasquale Vinciguerra
1297 146/bis 27/05/2003 Referendum Popolari del 15 e 16 giugno 2003 - Anticipazione all'Economo Comunale per acquisto materiale di consumo per il funzionamento dei seggi elettorali. Dott.ssa Crocetta Maida
1298 184 30/06/2003 Impegno di spesa per il pagamento del conferimento R.S.U. del Comune di Agrigento presso la discarica subcomprensoriale sita a Siculiana in c/da Matarana, alla Ditta Catanzaro costruzioni s.r.l. - periodo 01/09/2003 - 31/12/2003 e tributo L. 549/95 per trimestre ottobre - dicembre. Dr. Pasquale Vinciguerra
1299 183 30/06/2003 Impegno di spesa per il pagamento del conferimento R.S.U. del Comune di Agrigento presso la discarica subcomprensoriale sita a Siculiana in c/da Matarana. Quota dovuta al Comune di Siculiana ed oneri ammortamento - periodo 01/09/2003 - 31/12/2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1300 177 03/07/2003 Rettifica determinazione Dirigenziale n.88/2003. Permesso per diritto allo studio. Dott.ssa Crocetta Maida
1301 58 18/03/2003 Liquidazione fattura n.15 del 06/03/2003 per conferimento R.S.U. presso la discarica di Siculiana. Quota dovuta al Comune di Siculiana - Mese di gennaio 2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1302 59 18/03/2003 Liquidazione fattura n.25 del 06/03/2003 per conferimento R.S.U. presso la discarica di Siculiana. Quota dovuta al Comune di Siculiana - Mese di febbraio 2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1303 112 06/05/2003 Liquidazione fattura n.112/D del 30/04/2003 - Ditta SEAP. Dr. Pasquale Vinciguerra
1304 115 07/05/2003 Liquidazione fattura n.91 del 02/05/03 Tele Video Agrigento per messa in onda spot Campagna Ecologica 2002. Dr. Pasquale Vinciguerra
1305 163 16/06/2003 Liquidazione fattura n.69 del 11/06/2003 Ditta Catanzaro Costruzioni s.r.l. per conferimento rifiuti nella discarica di c/da Matarana. Mese di maggio 2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1306 50 05/03/2003 Liquidazione fattura n.57/D del 28/02/2003 Ditta SEAP. Dr. Pasquale Vinciguerra
1307 244 03/07/2003 Distribuzione di competenze dei servizi. Risorse umane del Settore IX. Ing. Francesco Vitellaro
1308 117 09/06/2003 Impegno di spesa conseguente alla determinazione Sindacale n.112 del 23/05/2003. Dr. Luigi Ruoppolo
1309 137 25/06/2003 Impegno di spesa per missione a Roma del Sindaco Aldo Piazza. Dr. Luigi Ruoppolo
1310 138 25/06/2003 Impegno di spesa per missione a Roma del consulente del Sindaco Cirino Gallo. Dr. Luigi Ruoppolo
1311 135 24/06/2003 Liquidazione fattura alla societą Meeting Service S.p.A. Dr. Luigi Ruoppolo
1312 136 24/06/2003 Approvazione rendiconto missione a Roma del Consigliere Casesa Calogero. Dr. Luigi Ruoppolo
1313 37 10/06/2003 Rilevazione Trimestrale delle Forze Lavoro - Compenso ai rilevatori ISTAT. Dr. Calogero Messina
1314 38 10/06/2003 Indagine Multiscopo "Uso del tempo" - Compenso ai rilevatori ISTAT - luglio 2002. Dr. Calogero Messina
1315 39 10/06/2003 Indagine sui consumi delle famiglie - Compenso ai rilevatori ISTAT - 2° trimestre 2002. Dr. Calogero Messina
1316 176 02/07/2003 Rendiconto esercizio 2002: Ricognizione residui attivi e passivi. Dott.ssa Crocetta Maida
1317 323 30/06/2003 Concessione sottosuolo pubblico nella via Vito La Mantia per la realizzazione di due vasche idriche interrate del tipo prefabbricato in ca. a servizio due abitazioni, site nella stessa via nc.10, di proprietą dei Sigg.ri Grillo Pietro e Capraro Calogera. Dr. Calogero Capraro
1318 245 04/07/2003 Lavori di "realizzazione del Capo Sportivo nella frazione di Giardina Gallotti". Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Responsabile della sicurezza sul cantiere. Ing. Francesco Vitellaro
1319 179 08/07/2003 Liquidazione fatture per servizio di mensa. Dott.ssa Crocetta Maida
1320 218 13/06/2003 Approvazione progetto lavori urgenti di completamento delle opere poste a protezione del litorale di S.Leone a seguito di mareggiata del 10 novembre 2002 e Ordinanza Sindacale n.278 del 10 novembre 2002, impegno di spesa e approvazione bando di gara. Ing. Francesco Vitellaro
1321 236 24/06/2003 Rideterminazione impegno di spesa a seguito aggiudicazione gara d'appalto per la fornitura e collocazione di batterie, revisione e attivazione dei gruppi di continuitą del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini. Ing. Francesco Vitellaro
1322 172 24/06/2003 Partecipazione al corso di formazione del 26 e 27 giugno c.a. a Capo D'Orlando, organizzato dalla FORMEL Sport'inn. Dott.ssa Crocetta Maida
1323 180 09/07/2003 Collocamento in pensione Sig. Mancuso Rosario - Addetto Servizi Amministrativi - Cat. "B4" ex IV q.f. Dott.ssa Crocetta Maida
1324 181 09/07/2003 Collocamento in pensione Sig. Cacciatore Salvatore- Esperto in attivitą amministrative - Cat."C4" ex VI q.f. Dott.ssa Crocetta Maida
1325 178 07/07/2003 Diritti di rogito periodo 01/01/2003 - 01/07/2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1326 324 08/07/2003 Integrazione Determinazione Dirigenziale n.67 del 19/02/2003 - "Ditta Lana Salvatore". Dott.ssa Alfonsa Gentile
1327 194 30/04/2003 Montepaschi SERIT s.p.a. - pagamento cartelle esattoriali. Dr. Calogero Capraro
1328 158 13/06/2003 Liquidazione Ditta Tuttolomondo s.n.c. per buoni libro agli alunni della scuola media inferiore - anno scolastico 2001/2002, giusta Det. Dirigenziale Settore V n.104/2001. Dr. Pasquale Vinciguerra
1329 173 25/06/2003 Liquidazione Ditta Lupo Autoservizi per trasporto alunni, giusta det.ne Dirig.le n.150/03. Dr. Pasquale Vinciguerra
1330 174 25/06/2003 Liquidazione Ditta Concordia Autonoleggio Autobus per trasporto alunni giusta Det.ne Dirig.le n.137/03. Dr. Pasquale Vinciguerra
1331 175 26/06/2003 Rimborso aventi diritto per i mesi ottobre-novembre-dicembre dell'anno 2002 e gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio/03, Zabbarino Vincenzo + 43 nominativi, relativo al trasporto urbano scolastico - anno scolastico 2002/2003 - giusta del.ne G.M. n.128//02 e det.ne Dirig.le n.95/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1332 177 30/06/2003 Liquidazione fattura n.266/S del 30/06/2003 per servizio smaltimento e recupero rifiuti ingombranti, durevoli, speciali e pericolosi e non pericolosi. Dr. Pasquale Vinciguerra
1333 179 30/06/2003 Liquidazione fattura n.6 del 18/06/2003 Dr. S.Vetro prestazione di collaborazione esterna relativa alla clorazione dell'acqua. Dr. Pasquale Vinciguerra
1334 185 30/06/2003 Liquidazione fattura mese di giugno 2003 Societą Sap-Iseda servizio raccolta trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani del territorio comunale - contratto repertorio 7022 del 25/10/1997. Dr. Pasquale Vinciguerra
1335 182 30/06/2003 Liquidazione fattura relative allo smaltimento allo smaltimento/recupero dei fanghi provenienti dagli impianti di depurazione comunali ubicati in tutto il territorio. Dr. Pasquale Vinciguerra
1336 151 06/06/2003 Rimborso aventi diritto per i mesi ottobre,novembre,dicembre/02 e gennaio,febbraio,marzo/03, Casą Francesco + 25 nominativi, relativo al trasporto urbano scolastico - anno scolastico 2002/2003 - giusta del.ne G.M. n.128/02 e det.ne Dirig.le n.95/02. Dr. Pasquale Vinciguerra
1337 176 30/06/2003 Attivazione servizio di raccolta differenziata multimediale nel territorio comunale di Agrigento. Dr. Pasquale Vinciguerra
1338 180 30/06/2003 Campagna ecologica anno 2003 - Adesione per la produzione e messa in onda di uno spot pubblicitario sull'ambiente. Dr. Pasquale Vinciguerra
1339 181 30/06/2003 Campagna Ecologica anno 2003 - Adesione iniziativa Spiagge Pulite 2003. Dr. Pasquale Vinciguerra
1340 182 30/06/2003 Campagna Ecologica anno 2003 - Adesione progetto di educazione ambiente " Hydrosphera". Dr. Pasquale Vinciguerra
1341 182 09/07/2003 Approvazione rendiconto anticipazione bimestre di cassa all'Economo Comunale - Bimestre maggio - giugno 2003. Dott.ssa Crocetta Maida
1342 261 07/07/2003 Lavori del progetto stralcio relativo all'integrazione delle opere igienico-sanitarie nella frazione di S.Leone "C/da Cavaleri Magazzeni a valle". Approvazione perizia di variante e suppletiva ai sensi dell'art.23, 8° comma, L.R. 21/85 e successive modifiche ed integrazioni. Ing. Francesco Vitellaro
1343 272 11/07/2003 Progetto per i lavori urgenti di sostituzione fosse IMHOFF con vasche di raccpolta a tenuta scarichi fognari gabinetti pubblici presso il Posto di Ristoro Agrigento" - Assunzione impegno di spesa. Ing. Francesco Vitellaro
1344 317 27/06/2003 Presa atto sottoscrizione contratto tra il Comune di Agrigento e l'Associazione Orchestra Musica Contemporanea per l'affidamento dekllo spettacolo musicale "Le Quattro Stagioni", Direttore Gaetano Randazzo fisarmonica Ruggero Mascellino al Museo Archeologico San Nicola di Agrigento in data 23/06/2003. Liquidazione compenso relativo.  Dr. Calogero Capraro
1345 319 30/06/2003 Presa atto sottoscrizione contratto tra il Comune di Agrigento e l'Associazione Polimnia per l'affidamento dello spettacolo musicale dell'Orchestra Grooving Jazz Siciliana al Museo Archeologico San Nicola di Agrigento in data 19/06/2003. Liquidazione compenso relativo. Dr. Calogero Capraro
1346 314 26/06/2003 Impegno di spesa e affidamento a trattativa privata alla RSH Software House aggiornamento della procedura automatizzata di vendita biglietti del Teatro Pirandello. Dr. Calogero Capraro
1347 322 30/06/2003 Impegno di spesa per incarico Sovrintendente al Teatro L.Pirandello al Dott. Giuseppe Flora fino al 31/12/2003. Dr. Calogero Capraro
1348 184 11/07/2003 Nomina componenti Commisione di gara. Dott.ssa Crocetta Maida
1349 145 11/07/2003 Assunzione n.15 operai N.U. - Impegno di spesa. Dott.ssa Crocetta Maida
1350 123 11/04/2003 Impegno di spesa e liquidazione indennitą per lavoro straordinario di reperibilitą mese marzo 2003. Ing. Francesco Vitellaro
1351 147 09/05/2003 Impegno di spesa e liquidazione indennitą per lavoro straordinario di reperibilitą mese aprile 2003. Ing. Francesco Vitellaro
1352 202 05/06/2003 Impegno di spesa e liquidazione indennitą per lavoro straordinario di reperibilitą mese maggio 2003. Ing. Francesco Vitellaro
1353 157 14/07/2003 Impegno di spesa per missione a Roma dell'Assessore Maurizio Bonomo Dr. Pasquale Giuffrida
1354 249 07/07/2003 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d'oneri, celta del sistema di gara, bandoi di gara e impegno di spesa per l'affidamento del "servizio di pulizia dei rimanenti locali del nuovo Palazzo di Giustizia di via Mazzini, per tre mesi" e proroga contrattuale di 25 giorni alla ditta Piccola Soc. Coop. IRIDE di Agrigento. Ing. Francesco Vitellaro
1355 268 10/07/2003 Liquidazione fattura n.380/03 della ditta Massimo Milone, via Torino n.35, Napoli. P. IVA n.050089606334, per il "servizio di pulizia nuovo Palazzo di Giustizia di via Mazzini" periodo dal 01/05/03 al 31/05/03. Ing. Francesco Vitellaro
1356 269 10/07/2003 Liquidazione fattura n.225 del 20/03/2003 della ditta FERRARA ASCENSORI sede S.S. 117/bis km 43.900 Piazza Armerina (EN) per la manutenzione ordinaria degli ascensori installati negli uffici giudiziari di Piazza Gallo e Villaseta periodo aprile/giugno 03. Ing. Francesco Vitellaro
1357 270 10/07/2003 Liquidazione fattura n.224 del 20/03/03 della ditta FERRARA ASCENSORI sede S.S. 117/bis km 43.900 Piazza Armerina (EN) per il  servizio di manutenzione e gestione degli ascensori installati nel nuovo Palazzo di Giustizia di via Mazzini, periodo aprile/giugno 03. Ing. Francesco Vitellaro
1358 271 10/07/2003 Liquidazione n.106 del 30/06/2003 della Piccola Societą Cooperativa IRIDE a r.l., Piazza Metello n.3 Agrigento, P.IVA n.00577390842, per il servizio di pulizia e custodia locali Uffici Giudiziari, periodo 01/06/03 al 30/06/03. Ing. Francesco Vitellaro
1359 36 10/06/2003 Indagine continua sulle Forze di Lavoro giugno 2002 - Compenso al responsabile. Dr. Calogero Messina
1360 266 10/07/2003 Lavori ripristino delle reti fognanti comunali nella via Alessio Di Giovanni incrocio con viale Sicilia Fontanelle e via Dei Dioscuri Villaggio Mosč - Agrigento -. Approvazione progetto. Ing. Francesco Vitellaro
1361 326 16/07/2003 Integrazione determinazione Dirigenziale n.102 del 12/03/2003. Inerente la concessione di sottosiolo pubblico alla Sig.ra Piparo Calogera per la realizzazione di una vasca idrica interrata a servizio del proprio alloggio nella via Hardecastle nc.2 Villaseta - AG. Dott.ssa Alfonsa Gentile
1362 186 15/07/2003 Liquidazione competenze ai componenti del Collegio dei revisori dei conti. Dott.ssa Crocetta Maida
1363 140 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Conferenza dei Capi Gruppo. Dr. Pasquale Giuffrida
1364 141 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione Elettorale Comunale. Dr. Pasquale Giuffrida
1365 142 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare I^ (Affari istituzionali - Personale - Pianta organica - Diritti civici - Servizi comunali - sviluppo ed occupazione). Dr. Pasquale Giuffrida
1366 143 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare III^ (Servizi sociali - Sanitą). Dr. Pasquale Giuffrida
1367 144 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare IV^ (Bilancio - Finanze). Dr. Pasquale Giuffrida
1368 145 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare V^ (P.I. - Assistenza scolastica). Dr. Pasquale Giuffrida
1369 146 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare VI^ (Ambiente - Sviluppo e programmazione economica). Dr. Pasquale Giuffrida
1370 147 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare VII^ (Costituzione di istituzioni e aziende speciali - Partecipazione dell'Ente a Societą di capitali - Rapporti con altri Comuni e con la Provincia regionale - Aggiornamento dello Statuto). Dr. Pasquale Giuffrida
1371 148 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. Dr. Pasquale Giuffrida
1372 149 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare II^ (Lavori Pubblici - Urbanistica - Assesso del territorio - Viabilitą - Traffico). Dr. Pasquale Giuffrida
1373 67 18/07/2003 Pagamento indennitą di atto di transazione poer la cessione di terreno alla ditta Russello Carmelo e Neri Concetta. Autorizzazione all'Economo Comunale. Dott.ssa Inglima Modica F.
1374 187 16/07/2003 Impegno di spesa servizio Economato IV° bimestre - Luglio/Agosto 03. Dott.ssa Crocetta Maida
1375 188 16/07/2003 Rmborso deposito cauzionale al Sig. Taverna Giovanni e Terrasi Calogero. Dott.ssa Crocetta Maida
1376 189 21/07/2003 Determinazione Dirigenziale n.54 del 14/3/2003 - Anticipazione fondi per l'acquisto di cloro - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
1377 190 21/07/2003 Determinazione Dirigenziale n.296 del 14/10/2002 - Antgicipazione somme all'Economo per manutenzione impianti semaforici - Approvazioner rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
1378 327 16/07/2003 Rinnovo concessione sottosuolo pubblico sito in Montaperto per mantenimento serbatoio idrico interrato nel largo Presti 18, a servizio dell'immobile sito  nella Via Roma nc. 18. Ditta Presti Angela. Dott.ssa Alfonsa Gentile
1379 274 14/07/2003 Liquidazione fattura n.3166 del 26/05/03 della ditta SIEMENS Building Technologies S.P.A. via Caldera 21/D Milano, per il "servizio di interventio tecnico straordinario per il ripristino del sistema di rilevatore incendi del Palazzo di Giustizia di via Mazzini. Ing. Francesco Vitellaro
1380 275 14/07/2003 Liquidazione fattura n.94 del 09/06/03 della Ditta Piccola Societą Cooperativa Iride a r.l. Piazza Metello n.3, Agrigento, per il "servizio di pulizia dei rimanenti locali del Tribunale di via Mazzini di mq.14.869 per tre mesi" periodo dal 08/05/03 al 07/06/03. Ing. Francesco Vitellaro
1381 276 14/07/2003 Liquidazione fattura n.25 della ditta COGI Impianti di Curto & Girgenti s.n.c. con sede in vicolo Sant'Antonio n.47 Grotte (AG) P. IVA 01895040846, per il "servizio di manutenzione e donduzione dell'impianto di climatizzazione del nuovo Palazzo di Giustizia di via Mazzini per tre mesi". Ing. Francesco Vitellaro
1382 277 14/07/2003 Rideterminazione impegno di spesa a seguito aggiudicazione gara d'appalto per la "Fornitura di materiali da utilizzare per l'esecuzione di piccoli lavori in economia negli uffici giudiziari". Ing. Francesco Vitellaro
1383 278 14/07/2003 Approvazione perizia di variante del progetto dei "lavori da eseguire nei locali della Procura della Repubblica di Villaseta per il trasferimento della sala ascolto". Ing. Francesco Vitellaro
1384 40 10/06/2003 Elezioni amministrative 25/26 maggio dei Comuni rientranti nella competenza delle Commissioni elettorali circondariali - Liquidazione lavoro straordinario. Dr. Calogero Messina
1385 41 16/06/2003 Liquidazione lavoro straordinario presatto dal personale dipendente in occasione delle elezioni provinciali del 25 maggio 2003. Dr. Calogero Messina
1386 42 16/06/2003 Elezioni Provinciali del 25/26 maggio 2003 dei Comuni rientrtati nella competenza delle Commissioni elettorali circondariali - Liquidazione lavoro straordinario. Dr. Calogero Messina
1387 43 16/06/2003 Liquidazione lavoro straordinario prestato dal personale addetto alla Commissione Elettorale Centrale in occasione delle elezioni provinciali del 25 e 26 maggio 2003. Dr. Calogero Messina
1388 44 116/06/2003 Eleziooni provinciali del 25/26 maggio 2003. Liqiuidazione compensi al personale A.T.A. per prestazioni di collaborazione. Dr. Calogero Messina
1389 47 04/07/2003 Impegno di spesa e liquidazione per gettoni di presenza Commissione Centrale e I^ e II^ Sottocommissione Elettorale Circondariale - II trimestre 2003. Dr. Calogero Messina
1390 49 14/07/2003 Integrazione determinazione Dirigenziale n.44 del 16/06/2003 - Elezioni Provinciali del 25/26 maggio 2003. Dr. Calogero Messina
1391 328 21/07/2003 Concessione suolo comunale per il mantenimento di un chioschetto esistente sito nella via Halen-Hardecastle n.1 Villaseta, a carattere precario, a favore del Sig.Paci Massimo. Dott.ssa Alfonsa Gentile
1392 329 21/07/2003 Concessione sottosuolo pubblico nella via Acrone per la realizzazione di una vasca idrica interrata a servizio del Condominio di via Dante nc.76 Amm/re dr. Sala Calogero. Dott.ssa Alfonsa Gentile
1393 186 30/06/2003 Liquidazione fattura n.37 del 4/6/03 per servizio di gestione pulizia e custodia dei gabinetti pubblici della Cittą, periodo 16/05/03 al 28/05/03. Dr. Pasquale Vinciguerra
1394 188 23/07/2003 Attivazione trattativa privata per servizio di selezione, separazione, stoccaggio delle diverse frazioni secche raccolte nel territorio comunale per il definitivo smaltimento e/o recupero. Approvazione preventivo spesa, capitolato d'oneri e lettera d'invito. Ing. Giuseppe Carreca
1395 1 15/07/2003 Contratto d'appalto Rep.n.7371 del 14/03/03, Servizi Necroscopici cimiteriali Comunali. Liquidazione fattura. Arch. Silvio Baio
1396 29 09/07/2003 Liquidazione spettanze al Sovrintendente Teatro Pirandello Dott. Giuseppe Flora - Mese di giugno 2003. Dr. Nucera Vincenzo
1397 265 03/06/2003 Liquidazione fattura Prof. Giuseppe Montana relativa all'incarico di direttore degli impianti e responsabile del servizio di prevenzione e protezione del Teatro comunalwe Luigi Pirandello e del Palacongressi. Dr. Calogero Capraro
1398 280 09/06/2003 Liquidazione spettanze ai VV.F. per servizio di vigilanza e prevenzione incendi al teatro L. Pirandelklo per manifestazione organizzata dalla C.R.I. il 13 aprile 2003. Dr. Calogero Capraro
1399 300 19/06/2003 Liquyidazione fatture emesse dalla ditta Industria Grafica T.Sarcuto s.r.l. - Stagione concertistica anno 2003 Dr. Calogero Capraro
1400 320 30/06/2003 Liquidazione fattura ditta Dealer's s.n.c. per riparazione fotocopiatrice in dotazione al Teatro L.Pirandello. Dr. Calogero Capraro

 

 

Vai alle Determinazioni Dirigenziali ANNO 2003 :

Da 1 a 200 Da 201 a 400 da 401 a 600 da 601 a 800
da 801 a 1000 da 1001 a 1200 da 1201 a 1400 da 1401 a 1600
da 1601 a 1800 da 1801 a 2000 da 2001 a 2200 da 2201 a 2400

 

Vai alle Determinazioni Sindacali

Vai alle Delibere della Giunta Municipale

Vai alle Delibere del Consiglio Comunale

Vai alla pagina dell'Amministrazione

Vai alla Home Page