DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ANNO 2003 - DA PROGRESSIVO 1 A 200

 Num Progr Numero Data OGGETTO IL RESPONSABILE
1 127 23/12/2002 Rettifica errore materiale det. Dirigenziale Settore IV n.105 del 9/10/02 avente per oggetto "Liquidazione Ditta Matrona Giacinto per …….". Dr. Pasquale Giuffrida
2 228 02/12/2002 Approvazione preventivo di spesa e capitolato d'oneri per fornitura a mezzo pubblico incanto di macchinari di falegnameria, per il Teatro Comunale "L.Pirandello" di Agrigento. Impegno di spesa. Dott.ssa Inglima Modica F.
3 302 23/12/2002 Rettifica determinazione dirighenziale n.2418 del 27/11/02. Dr. Pasquale Giuffrida
4 243 31/12/2002 Impegno di spesa e liquidazione competenze componenti Consiglio Circoscrizionale II° (Spinasanta - Fontanelle - Sangiusippuzzu). Dr. Luigi Ruoppolo
5 245 31/12/2002 Impegno di spesa e liquidazione compretenze ai componrenti della Commissione consiliare I^ (Affari istituzionali - Personale - Pianta organica - Diritti civici - Servizi comunali - Sviluppo ed occupazione). Dr. Luigi Ruoppolo
6 246 31/12/2002 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare II^ (Lavori Pubblici - Urbanistica - Assetto del Territorio - Viabilità - Traffico). Dr. Luigi Ruoppolo
7 247 31/12/2002 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare III^ (Servizi sociali - Sanità). Dr. Luigi Ruoppolo
8 248 31/12/2002 Impegno di spesa e liquidazione conmpetenze ai componenti della Commissione consiliare IV^ (Bilancio - Finanze). Dr. Luigi Ruoppolo
9 249 31/12/2002 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare V^ (P.I. - Assistenza scolastica). Dr. Luigi Ruoppolo
10 423 31/12/2002 Assunzione mutuo Cassa DD.PP. Per "Interventi urgenti di viabilità bella contrada Madonna delle Rocche". Ing. Francesco Vitellaro
11 233 03/12/2002 Approvazione bando di gara per la fornitura a mezzo pubblico incanto di materiale per corredo palcoscenico del teatro comunale "L.Pirandello" e relativo impegno di spesa. Dott.ssa Inglima Modica F.
12 230 27/12/2002 Affidamento incarico di assistenza tecnica e monitoraggio in materia di stabilizzazione del precariato a Italia Lavoro S.p.A. - Impegno di spesa. Dott.ssa Crocetta Maida
13 231 2712/2002 Assunzione impegno di spesa concernente la realizzazione del sito internet ufficiale del Comune di Agrigento. Dott.ssa Crocetta Maida
14 233 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno perr la copertura di n.2 posti di esperto in attività tecnica - Cat.C. Dott.ssa Crocetta Maida
15 234 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.19 posti di addetto servizi tecnici - Cat. B1. Dott.ssa Crocetta Maida
16 235 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di un posto di Funzionario Specialista Geologo - D3. Dott.ssa Crocetta Maida
17 236 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di un posto di Sorvegliante N.U. - Cat. B3. Dott.ssa Crocetta Maida
18 237 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.12 posti di Agente di Polizia Municipale - Cat. C. Dott.ssa Crocetta Maida
19 238 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.2 posti di Esperto in attività Contabile - Cat. C. Dott.ssa Crocetta Maida
20 239 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.3 posti di Funzionario Assistente Sociale - Cat.D1. Dott.ssa Crocetta Maida
21 240 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.2 posti di Funzionario Contabile - Cat.D1. Dott.ssa Crocetta Maida
22 241 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.2 posti di Funzionario Direttivo - Cat.D1. Dott.ssa Crocetta Maida
23 242 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.2 posti di Funzionario Specialista Avvocato - D3. Dott.ssa Crocetta Maida
24 243 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.10 posti di Esperto in attività Amministrative - Cat. C. Dott.ssa Crocetta Maida
25 244 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di un posto di Funzionario Specialista Bibliotecario - D3.  Dott.ssa Crocetta Maida
26 245 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.3 posti di Funzionario Specialista in attività Tecniche e di Progettazione - D3.  Dott.ssa Crocetta Maida
27 246 27/12/2002 Approvazione bando di concorso interno per la copertura di n.5 posti di Addetto Specializzato Servizi Amministrativi ed Informatici - Cat.B3.  Dott.ssa Crocetta Maida
28 224 04/12/2002 Liquidazione fattura alla soc. coop. Kokalos. Dr. Luigi Ruoppolo
29 235 23/12/2002 Approvazione bando di gara, capitolato d'oneri e preventivo di spesa per l'affidamento del servizio di verbalizzazione mediante stenotopia computerizzata delle sedute del Consiglio comunale e fornitura di audioregistrazione su nastro magnetivo e relativo impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
30 80 30/12/2002 Contratto relativo all'affidamento del servizio di manutenzione, aggiornamento ed assistenza sistemica del software applicativo Computer Center Sicilia s.r.l. in dotazione al Settore Servizio Demografici. Dr. Calogero Messina
31 224 27/11/2002 Liquidazione anticipazione all'Associazione Culturale Acuarinto del progetto "Tarik" relativa alla gestione del progetto denominato "Tarik" periodo 01/04/2002 - 31/12/2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
32 238 04/12/2002 Liquidazione spettanze competenze tecniche al Direttore degli impianti e Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione per il Teatro L.Pirandello e per il Palacongressi. Mese Giugno 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
33 247 30/12/2002 Esame istanza mobilità Sig. Ventura Gaetano. Dr. Pasquale Vinciguerra
34 248 30/12/2002 Assunzione dell'impegno di spesa concernente per compenso Nucleo di Valutazione. Dr. Pasquale Vinciguerra
35 235 04/12/2002 Liquidazione in favore della Società Cooperativa "Speranza" a r.l. della somma relativa al servizio assistenza domiciliare anziani mesi di  luglio - agosto - settembre - ottobre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
36 244 31/12/2002 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai Consiglieri comunali. Dr. Luigi Ruoppolo
37 250 31/12/2002 Impegno di spesa e liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare VI^ (Ambiente - Sviluppo e programmazione economica). Dr. Luigi Ruoppolo
38 115 07/05/2002 Intervento per la pulizia straordinaria dei locali dei settori inutilizzati del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini. Ing. Francesco Vitellaro
39 233 06/12/2002 Liquidazione fattura Avv. Cirino Gallo. Dr. Luigi Ruoppolo
40 234 23/12/2002 Ospitalità visita Ufficiale del Sindaco di Esbjerg (Danimarca) e delegazione. Liquidazione fattura Ristorante KALO'S. Dr. Luigi Ruoppolo
41 237 24/12/2002 Acquisto opere Prof. Pino Cirami. Dr. Luigi Ruoppolo
42 238 24/12/2002 Acquisto n.40 piatti decorati. Dr. Luigi Ruoppolo
43 467 30/12/2002 Pulizia locali Palzzo Municipale, Uffici del Teatro, Teatro Comunale, Servizi Demografici, Biblioteca Viale della Vittoria, Ufficio Urbanistica, Circoscrizioni comunali. Dr. Calogero Capraro
44 278 11/12/2002 Impegno di spesa per incarico Sovrintendente al teatro L.Pirandello per la stagione 2002/2003 al Dott. Giuseppe Flora. Dott.ssa Inglima Modica F.
45 468 30/12/2002 Liquidazione per prestazioni di pulizia locali comunali adibiti ad Uffici pubblici, a sezioni bibliotecarie comunali, musei, pinacoteche convegni e riunioni. Dr. Calogero Capraro
46 397 26/11/2002 Liquidazione fatture KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. fornitura carburanti automezzi comunali. Dr. Calogero Capraro
47 398 26/11/2002 Liquifdazione fattura Dr. Pietro Marchetta per prestazione di consulenza fiscale denuncia redditi anno 2002. Dr. Calogero Capraro
48 399 26/11/2002 Impegno di spesa e liquidazione lavoro straordinario di reperibilità periodo di riferimento ottobre 2002. Dr. Calogero Capraro
49 406 28/11/2002 Approvazione atti di gara relativi all'affidamento del servizio di pulizia e bonifica aree esterne del territorio comunale nonché di quelle di maggior degrado del centro urbano e delle frazioni. Dr. Calogero Capraro
50 407 28/11/2002 Approvazione verbale di gara aggiudicata rep. N.237 del 31/10/2002 relativo all'affidamento della fornitura di una batteria stazionaria al piombo a ridottissima manutenzione occorrente per il Palacongressi della Città di Agrigento. Dr. Calogero Capraro
51 408 28/11/2002 Impegno di spesa per l'affrancatrice postale - anticipazione somme all'economo per spedizione bollette acqua 2° semestre 2002. Dr. Calogero Capraro
52 409 28/11/2002 Approvazione atti di gara relativi all'affidamento del servizio di manutenzione e controllo degli impianti termici installati negli edifici ad uso pubblico del Comune. Dr. Calogero Capraro
53 411 29/11/2002 Liquidazione certificato n.10 servizio manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica della Città e delle frazioni. Dr. Calogero Capraro
54 412 29/11/2002 Liquidazione certificato n.11 servizio manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica della Città e delle frazioni. Dr. Calogero Capraro
55 425 05/12/2002 Liquidazione bollette telefoniche 6° bimestre 2002 utenze Uffici Giudiziari comprendenti: canoni di noleggio, collegamenti impianti speciali ISDN, ed altri servizi resi dalla TELECOM ITALIA S.P.A. Dr. Calogero Capraro
56 426 05/12/2002 Liquidazione bollette telefoniche 6° bimestre 2002 utenze Scuole Medie comprendenti canoni di noleggio, collegamenti impianti speciali ISDN, ed altri servizi resi dalla TELECOM ITALIA S.P.A.. Dr. Calogero Capraro
57 427 05/12/2002 Liquidazione bollette telefoniche 6° bimestre 2002 utentenze Scuole Materne comprendenti canoni di noleggio, collegamenti impianti speciali ISDN, ed altri servizi resi dalla TELECOM ITALIA S.P.A. Dr. Calogero Capraro
58 428 05/12/2002 Assunzione impegno di spesa per la liquidazione delle bollette telefoniche 6° bimestre 2002 utenze Scuole Elementari comprendenti canoni di noleggio, collegaqmenti impianti speciali ISDN, ed altri servizi resi dalla TELECOM ITALIA S.P.A. Dr. Calogero Capraro
59 429 05/12/2002 Impegno di spesa per pagamento bollette telefoniche 2002. Dr. Calogero Capraro
60 430 05/12/2002 Liquidazione bollette telefoniche 6° bimestre 2002 utemze Uffici Comunali comprendenti canoni di noleggio, collegamenti impianti speciali ISDN, C.D.A., C.D.N., C.D.F ed altri servizi resi dalla TELECOM ITALIA S.P.A. Dr. Calogero Capraro
61 431 05/12/2002 Liquidazione fatture telefonia mobile n.4070413520 del 30/09/2002 alla Società Telefonica VODAFONE OMNITEL S.P.A. Dr. Calogero Capraro
62 432 05/12/2002 Liquidazione fattura soc. so.le. S.p.a. prestazione servizio di manutenzione impianti di pubblica illuminazione di proprietà enel - mese di settembre 2002. Dr. Calogero Capraro
63 433 09/12/2002 Impegno di spesa per pagamento ENEL 2002. Dr. Calogero Capraro
64 435 09/12/2002 Liquidazione fatture KUWAIT PETROLEUM ITALIA S.P.A. fornitura carbutanti automezzi comunali. Dr. Calogero Capraro
65 375 18/11/2002 Ordinanza di sgombero di abitazioni dichiarate inabitabili per carenza dei requisiti igienico sanitari. Dr. Calogero Capraro
66 5 10/01/2003 Assegnazione spazi acqua/corsie nell'impianto "Piscina Comunale di Villaseta" - A.S. LIBERTAS 2000. Dr. Calogero Capraro
67 6 10/01/2003 Assegnazione spazi acqua/corsie nell'impianto "Piscina Comunale di Villaseta" - A.S. AKRANUOTO AGRIGENTO. Dr. Calogero Capraro
68 7 10/01/2003 Assegnazione spazi acqua/corsie nell'impianto "Piscina Comunale di Villaseta" - A.S. AKRAVITA. Dr. Calogero Capraro
69 8 10/01/2003 Assegnazione spazi acqua/corsie nell'impianto "Piscina Comunale di Villaseta" - A.T.S.R NETTUNO. Dr. Calogero Capraro
70 9 10/01/2003 Assegnazione spazi acqua/corsie nell'impianto "Piscina Comunale di Villaseta" - AKRAHOLIDAY NUOTO. Dr. Calogero Capraro
71 10 10/01/2003 Assegnazione spazi acqua/corsie nell'impianto "Piscina Comunale di Villaseta" - A.P. NUOTO AGRIGENTO. Dr. Calogero Capraro
72 232 27/12/2002 Ricollocazione di lavoratori impegnati nei lavori socialmente utili art.78, comma 6, legge 388/2000. Dott.ssa Crocetta Maida
73 287 13/12/2002 Aggiornamento raccolte emerografiche possedute dalla Bilioteca comunale S. Spirito di Agrigento. Dott.ssa Inglima Modica F.
74 241 05/12/2002 Liquidazione lavoro straordinario personale del Settore IV. Dott.ssa Inglima Modica F.
75 61 30/12/2002 Impegno di spesa per l'acquisto di ricambi originali per gli apparati ricetrasmittenti in dotazione al Corpo. Dr Vincenzo Nucera
76 58 23/11/2002 Impegno di spesa per le notifiche delle raccomandate per infrazioni al C.D.S. con accreditamento delle somme a favore dell'Ente Poste S.p.A. di Agrigento. Dr Vincenzo Nucera
77 78 16/12/2002 Impegno di spesa per gettoni di presenza Commissione Centrale e I^ e II^ Sottocommissione Elettorale Circondariale - II° semestre 2002. Dr. Calogero Messina
78 424 31/12/2002 Rideterminazione di impegno di spesa relativa alla determinazione Dirigenziale n.5 del 31/07/02 avente per oggetto "manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici e fabbricato del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini" per anni due". Ing. Francesco Vitellaro
79 425 31/12/2002 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d'oneri, impegno di spesa e scelta del sistema di gara per l'affidamento del "servizio di manutenzione dell'impianto elettrico e dell'impianto antincendio del nuovo Palazzo di Giustizia di Via Mazzini per quattro mesi". Ing. Francesco Vitellaro
80 426 31/12/2002 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d'oneri, impegno di spesa e scelta del sistema di gara per l'affidamento dei lavori da eseguire nei locali della Procura della Repubblica di Villaseta per il trasferimento della sala ascolto. Ing. Francesco Vitellaro
81 427 31/12/2002 Approvazione preventivo di spesa, capitolato d'oneri, impegno di spesa e scelta del sistema di gara per l'affidamento dei lavori da eseguire nel nuovo Tribunmale di Via Mazzini per il trasferimento dei locali corpi di reato. Ing. Francesco Vitellaro
82 257 06/12/2002 Contributo assistenza ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre ed alle gestanti nubili. Impegno somme anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
83 258 06/12/2002 Contributi assistenziali ENAOLI ANMIL ed INAIL. Impegno somme anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
84 262 09/12/2002 Impegno somme relative all'assistenza ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre ed alle gestanti nubili L.R. n.33/91 - Anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
85 263 09/12/2002 Impegno somme relative al contributo assistenziale ex E.N.A.O.L.I. - Anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
86 264 09/12/2002 Impegno somme relative al contributo assistenziale ex E.N.A.O.L.I. - Anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
87 268 09/12/2002 Liquidazione fattura acquisto materiale ferramenta per allestimento impalcatura spettacolo "Il Nabucco" inserito nel programma "Valle dei Templi Arte Festival 2002". Dott.ssa Inglima Modica F.
88 269 09/12/2002 Liquidazione spettanze al Prof. Giuseppe Montana Direttore degli impianti e Responsabile del srervizio di prevenzione e protezione per il Teatro Comunale e per il Palacongressi maturate al 26 novembre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
89 273 11/12/2002 Impegno somme relative a ricoveri anziani, minori e inabili, II° semestre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
90 288 13/12/2002 Impegno di spesa per rinnovo abbonamento Banca Dati Legislazione Nazionale e Regionale, Giuffrè Editore S.p.A. Dott.ssa Inglima Modica F.
91 293 17/12/2002 Impegno somme relative ai contributi assistenziali ex E.N.A.O.L.I. - Anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
92 12 13/01/2003 Concessione d'uso sala - posta - del Palacongressi per corso di formazione per assistenti sociali dell'AUSL di Agrigento giorni 16/17 gennaio - 13/14/20/21 febbraio - 6/7/20/21 marzo - 3/4/17/18 aprile - 8/9 maggio 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
93 16 15/01/2003 Concessione utilizzo video - proiettore alla Scuola Media Pirandello per i giorni 17 - 20 e 21 gennaio 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
94 42 22/04/2002 Provvedimenti in iordine alla sentenza n.127/00 del 19/4/2000 della Commissione Tributaria Provinciale di Agrigento. Dr. Calogero Capraro
95 91 10/06/2002 Impegno di spesa conseguente alla determinazione Sindacale n.87 del 10/5/2002. Dr. Calogero Capraro
96 122 17/07/2002 Liquidazione parcella dell'Avv. Salvatore Palillo. Dr. Luigi Ruoppolo
97 143 04/09/2002 Rendiconto missione del Sindaco a Roma (Determinazione dirigenziale n.110 dell'8/7/2002). Dr. Luigi Ruoppolo
98 251 31/12/2002 Impegno di spesa conseguente alla determinazione Sindacale n.282 del 31/12/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
99 252 31/12/2002 Impegno di spesa conseguente alla determinazione Sindacale n.283 del 31/12/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
100 253 31/12/2002 Impegno di spesa conseguente alla determinazione Sindacale n.284 del 31/12/2002. Dr. Luigi Ruoppolo
101 240 27/12/2002 Abbonamento a "Nuova rassegna di legislazione dottrinaria e giurisprudenza". Liquidazione abbonamento. Dr. Luigi Ruoppolo
102 241 27/12/2002 Determinazione dirigenziale (Settore I) n.30 del 29/03/2002. Liquidazioni. Dr. Luigi Ruoppolo
103 242 27/12/2002 Determinazione dirigenziale n.28 del 21/3/2002. Disimpegno somme. Dr. Luigi Ruoppolo
104 5 16/01/2003 Modifica quadro economico dei lavori di ristrutturazione interna ed esterna del plesso scolastico G. Lauricella di Agrigento. Ing. Francesco Vitellaro
105 265 09/12/2002 Liquidazione spettanze ai VV.F. per servizio di vigilanza e prevenzione incendi al teatro L.Pirandello per lo spettacolo "Aragoste di Sicilia" in scena dal 26/11 al 01 dicembre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
106 266 09/12/2002 Liquidazione diritti S.I.A.E. per lo spettacolo "Aragoste di Sicilia" in scena al Teatro L. Pirandello dal 26 novembre all'1 dicembre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
107 267 09/12/2002 Liquidazione somme relative alla concessione dei Contributi assistenziali ex A.N.M.I.L. ed I.N.A.I.L. - Anno 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
108 270 09/12/2002 Liquidazione contributi assistenza economica continuativa Servizio Civico - Anno 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
109 295 27/12/2002 Impegno somme relative ai contributi assistenziali ex  A. N.M.I.L. ed I.N.A.I.L. anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
110 17 16/01/2003 Concessione in uso del teatro Pirandello per il giorno 01/02/2003 dall'Associazione  "II Circolo". Dott.ssa Inglima Modica F.
111 3 20/01/2003 Assegnazione personale del Progetto di Utilità Collettiva. Dr. Luigi Ruoppolo
112 1 02/01/2003 Contratto d'appalto Rep.n.7194 del 30/03/1999, Servizi Necroscopici cimiteriali di pulizia e giardinaggi dei Cimiteri Comunali. Liquidazione fattura. Dr. Pasquale Vinciguerra
113 5 07/01/2003 Liquidazione fattura n.02/03 Ditta AMEDILCOM, per fornitura cassonetti raccolta differenziata, Campagna Ecologica 2002. Dr. Pasquale Vinciguerra
114 6 08/01/2003 Liquidazione fattura n.538/S del 31/12/02 per servizio di smaltimento e recupero di rifiuti ingombranti, durevoli e speciali pericolosi e non pericolosi. Dr. Pasquale Vinciguerra
115 7 08/01/2003 Liquidazione fatture mese di dicembre 2002 Società Sap - Iseda servizio raccolta trasporto e conferimento dei rifiuti solodi urbani del territorio comunale - contratto repertorio 7022 del 25/10/1997. Dr. Pasquale Vinciguerra
116 280 11/12/2002 Liquidazione servizio di pulizia uffici del Palacongressi, contratto rep. N.7336/2002. Prestazione dal 19/10 al 18/11/2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
117 286 12/12/2002 Integrazione Determinazione Dirigenziale n.135 del 29/10/2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
118 2 09/01/2003 Presa atto sottoscrizione del contratto tra il Comune di Agrigento e la Compagnia "I due della città del sole s.r.l." per la rappresentazione dello spettacolo "Le metamorfosi di un suonatore ambulante" di Peppino De Filippo, inserita nel cartellone della stagione teatrale 2002/2003. Liquidazione compenso relativo. Dott.ssa Inglima Modica F.
119 18 17/01/2003 Assunzione patrocinio 50° anniversario gruppo folkloristico Val d'Akragas. Impegno di spesa. Dott.ssa Inglima Modica F.
120 275 11/12/2002 Liquidazione rette di ricovero alla Casa di riposo "Oasi Sacro Cuore" di Aragona periodo settembre/ottobre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
121 2 17/01/2003 Approvazione rendiconto anticipazione bimestre di cassa all'Economo Comunale - Bimestre novembre - dicembre 2002. Dott.ssa Crocetta Maida
122 3 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.3 del 15/1/02 - Anticipazione all'Economo per il pagamento tassa automobilistica per gli automezzi comunali anno 2002 - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
123 4 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.25 dell'11/2/02 - Anticipazione all'Economo per spese postali - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
124 5 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.49 del 04/3/2002 - Anticipazione all'Economo per rinnovo concessione demaniale marittima mantenimento strada lungomare S.Leone e liquidazione della concessione al demanio marittimo Capitaneria di Porto - Porto Empedocle - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
125 6 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.64 del 16/10/2002 - Anticipazione all'Economo per acquisto carte d'identità - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
126 7 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.66 del 29/10/2002 - Anticipazione all'Economo della somma di Euro 9.478,49 per spese varie servizi Demografici - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
127 8 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.135 del 29/10/02 - Anticipazione all'Economo per stampa abbonamenti e materiale pubblicitario per la Stagione Teatrale 2002/2003 al Teatro Comunale L. Pirandello - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
128 9 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.193 del 08/11/02 - Assunzione impegno di spesa per corso di formazione professionale in materia di espropriazioni Geom. G. Scibetta - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
129 10 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.267 del 20/9/2002 - Lavori consolidamento e recupero di palazzo "Tomasi" - Anticipazione all'Economo per pagamento spesa per registrazione, trascrizione e voltura del provvedimento di espropriazione definitiva - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
130 11 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.298 del 14/10/02 - Anticipazione all'Economo per acquisto materiale per l'inversione di marcia del Parcheggio Pluripiano - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
131 12 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.308 del 23/10/02 - Anticipazione all'Economo per acquisto di Salgemma, necessario per il depuratore della fontana di Bonamorone - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
132 13 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.348 del 22/11/2002 - Anticipazione all'Economo per acquisto vernice blu per ripristino stalli di sosta zone blu e segnali stradali inerenti le stesse - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
133 14 17/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.363 del 09/12/2002 - Acquisto materiale per il parcheggio Pluripiano - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
134 15 17/01/2003 Liquidazione competenze ai componenti del Collegio dei revisori dei conti. Dott.ssa Crocetta Maida
135 4 22/01/2003 Incarico temporaneo di segretario della V Circoscrizione. Dr. Luigi Ruoppolo
136 5 22/01/2003 Incarico temporaneo di segretario della III Circoscrizione. Dr. Luigi Ruoppolo
137 294 17/12/2002 Impegno somme relative ai contributi per assistenza minori legittimi ed illegittimi - I° Circoscrizione - 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
138 290 16/12/2002 Impegno somma per buono spesa ai bisognosi della città in occasione del Santo Natale. Dott.ssa Inglima Modica F.
139 259 06/12/2002 Liquidazione in favore della Società Cooperativa "Il Gattopardo" a.r.l. della somma relativa al Servizio Equipe Specialisti Esterni per il mese di ottobre e novembre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
140 274 11/12/2002 Liquidazione rette di ricovero all'O.P. "Villa Betania" periodo sette,mbre/ottobre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
141 283 12/12/2002 Liquidazione rette di ricovero alla casa di riposo "San Giuseppe Artigiano" di Favara periodo settembre - ottobre 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
142 297 18/12/2002 Concessione di un contributo economico a favore della maternità indesiderata "Centro aiuto alla vita". Dott.ssa Inglima Modica F.
143 298 18/12/2002 Concessione di un contributo economico a favore dell'Associazione di Volontariato Italiano Missionario "Amore e Carità". Dott.ssa Inglima Modica F.
144 62 30/12/2002 Istituzione del servizio di Polizia Mortuaria - utilizzo risorse umane. Dr. Vincenzo Nucera
145 1 02/01/2003 Rideterminazione impegno di spesa Cap. 3121/00 int. 2030105 Euro 5.097,60 Determinazione Dirigenziale n.55 del 19/11/02 Dr. Vincenzo Nucera
146 221 27/11/2002 Impegno somme relative alla L.R. 16/86 - Anno 2003. Dott.ssa Inglima Modica F.
147 28 21/01/2003 Rinnovo concessione suolo pubblico nella via S.Vito alla TELECOM Italia spa, per mantenimento corpo basso per ubicazione apparecchiature telefoniche e relativo traliccio metallico. Dr. Calogero Capraro
148 30 21/01/2003 Concessione suolo comunale nella P/tta Purgatorio per il mantenimento di tavoli e sedie, ombrelloni ed arredi con fioriere a servizio del Bar Gambrinus in via Atenea n.170 in Agrigento. Dr. Calogero Capraro
149 38 22/01/2003 Mostra Specularium - Consegna reperti beni - Etnoantropologici all'Ente Fiera Agrigentum. Dott.ssa Inglima Modica F.
150 11 22/01/2003 Approvazione progetto per l'adeguamento alla Legge 626/94 di alcuni locali della scuola elementare "Alessio Di Giovanni" di Villaseta. Ing. Francesco Vitellaro
151 12 22/01/2003 Liquidazione fattura n.0107 del 31/12/02 della Ditta Piccola Società Cooperativa Iride a.r.l., Piazza Metello n.3, Agrigento, P. IVA n.00577390842, per il servizio di pulizia e custodia locali uffici giudiziari, periodo 01/12/02 al 31/12/02. Ing. Francesco Vitellaro
152 13 22/01/2003 Liquidazione fattura n.5 del 7/1/03 della ditta Calamia Giovanni, via A. Manzoni n.7 Alcamo (TP), per il "Servizio di manutenzione, avviamento e conduzione dell'impianto di riscaldamento del nuovo Palazzo di Giustizia di via Mazzini per un periodo limitato a 15 giorni". Ing. Francesco Vitellaro
153 2 14/01/2003 Liquidazione a saldo progetto incentivante la produttività, personale in servizio presso il nuovo Tribunale di via Mazzini. Ing. Francesco Vitellaro
154 1 17/01/2003 Liquidazione compenso Nucleo di Valutazione periodo dal 25/10/2002 al 31/12/2002. Dott.ssa Crocetta Maida
155 50 23/01/2003 Presa atto elenco alunni pedolari di ogni ordine e grado beneficiari del trasporto urbano gratuito e semigratuito e del trasporto interurbano gratuito agli studenti delle scuole medie superiori per l'anno scolastico 2002/2003, giusta del.ne G.M. n.128/02 e Det.ne Dirig.le n.95/02. Dott.ssa Inglima Modica F. 
156 6 23/01/2003 Liquidazione fattura n.01 del 20/01/2003, emessa dalla Impresa Iacono Salvatore con sede in via Palillo n.9 Agrigento, relativa al secondo ed ultimo certificato di acconto per i lavori di "ripristino dei collettori acque bianche e nere a monte di via Alessio Di Giovanni all'altezza del civico 28 in Fontanelle - Agrigento." Contratto del 12/06/2002 registrato presso l'Ufficio delle Entrate di Agrigento il 15/07/2002 al n.3122 serie 3. Ing. Francesco Vitellaro
157 31 23/01/2003 Assegnazione spazi acqua/ corsie nell'impianto "Piscina Comunale di Villaseta" - F.I.N. Sezione Salvamento. Dr. Calogero Capraro
158 18 16/01/2003 Approvazione verbale di gara aggiudicata rep.n.253 del 9/1/2003 relativo all'affidamento della fornitura di una autovettura nuova di fabbrica lancia thesis motore diesel con contestuale permuta di una autovettura usata lancia K motore benzina anno di immatricolazione 1996. Dr. Calogero Capraro
159 32 23/01/2003 Nuovo contratto di locazione locali siti nella via Atenea piano terra ex edificio Tribunale adibiti a sede della succ.4 delle Poste Italiane. Dr. Calogero Capraro
160 236 04/12/2002 Pagamento rette di ricovero disabili alla comunità alloggio "Madre Teresa" di Favara, compenso fisso e presenze - periodo maggio/giugno 2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
161 260 06/12/2002 Liquidazione in favore della Società Cooperativa Sociale "Il Gattopardo" a.r.l. di Palma di Montechiaro delle somme relative al servizio di aiuto domestico in favore delle famiglie dei soggetti portatoeri di handicap grave per il periodo dal 13/05/2002 al 12/11/2002. Dott.ssa Inglima Modica F.
162 261 06/12/2002 Liquidazione delle somme relative al III° trimestre 2001 all'Istituto "Casa della Speranza Don A. Ginex" di Agrigento per il trasporto dei soggetti portatori di handicap. Dott.ssa Inglima Modica F.
163 14 27/01/2003 Rettifica bando di gara dei lavori di "Ristrutturazione interfna ed esterna del plesso scolastico "G. Lauricella" di Agrigento. Ing. Gaspare Triassi
164 24 27/01/2003 Esame istanza dipendente Sig. Quagliata Mario - Permesso per diritto allo studio. Dott.ssa Crocetta Maida
165 23 27/01/2003 Esame istanza dipendente Sig. Luparello Giuseppe - Permesso per diritto allo studio. Dott.ssa Crocetta Maida
166 22 27/01/2003 Esame istanza dipendente Sig.ra Augello Aurora - Permesso per diritto allo studio. Dott.ssa Crocetta Maida
167 256 06/12/2002 Revoca Determinazione Dirigenziale n.309 del 25/06/2002. Impegno di spesa. Dott.ssa Inglima Modica F.
168 6 28/01/2003 Modifica determinazioner dirigenziale (Settore I) n.3 del 20/1/2003 avente per oggetto "Assegnazione personale del Progetto di Utilità Collettiva". Dr. Luigi Ruoppolo
169 16 27/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.18 del 6/12/02 - Anticipazione all'Economo per acquisto prodotti disinfestanti e derattizzanti - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
170 17 27/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.19 del 6/11/2002 - Anticipazione all'Economo di fondi per l'acquisto di materiale vario per il funzionamento dei servizi del Settore X° - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
171 18 27/01/2003 Determinazione dirigenziale n.96 del 4/10/02 - Anticipazione all'Economo per spese varie Asili Nido - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
172 19 27/01/2003 Determinazione dirigenziale n.395 del 26/11/02 - Anticipazione straordinaria della somma di E. 5.000,00 per acquisto materiali e macchinari occorrenti per il funzionamento della piscina comunale -Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
173 20 27/01/2003 Determinazione Dirigenziale n.369 del 13/11/02 - Integrazione det. Dirg.le n.64 del 28/3/02 - Anticipazione all'Economo per acquisto di materiali disinfettanti ed altro occorrenti per il funzionamento della Piscina Comunale di Villaseta - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
174 21 27/01/2003 Determinazione Dirigfenziale n.408 del 28/11/02 - Impegno di spesa - Anticipazione all'Economo per spedizione biollette acqua 2° semestre 2002 - Approvazione rendiconto. Dott.ssa Crocetta Maida
175 20 10/12/2002 Deliberazione del Consiglio comunale n.124 del 26/12/2002. Impegno di spesa e liquidazione. Dr. Luigi Ruoppolo
176 21 13/12/2002 Costituzione in giudizio avanti al TAR di Palermo nel procedimento promosso da Cacciatore Ottavio + 5. Liquidazione acconto all'Avv. Maria Corsello. Dr. Luigi Ruoppolo
177 22 13/12/2002 Opposizione all'atto di precetto del Sig. Falzone Calogero + 2. Liquidazione acconto all'Avv. Gaetano Mongiovì. Dr. Luigi Ruoppolo
178 23 13/12/2002 Impugnazione avanti la Commissione Tributaria Regionale di Palernmo della sentenzo n.3/2001. Controversia tra Comune e IACP. Liquidazione acconto all'Avv. Vincenzo Camilleri. Dr. Luigi Ruoppolo
179 24 17/12/2002 Deliberazione della Giunta municipale n.17 del 22/2/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
180 25 17/12/2002 Deliberazione della Giunta municipale n.45 del 28/3/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
181 26 20/12/2002 Deliberazione della Giunta municipale n.18 del 22/2/2002.Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
182 27 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.19 del 22/2/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
183 28 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.21 del 22/2/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
184 29 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.22 del 22/2/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
185 30 2012/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.23 del 22/2/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
186 31 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.24 del 22/2/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
187 32 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.26 del 22/2/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
188 33 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.42 del 28/3/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
189 34 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.44 del 28/03/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
190 35 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.46 del 28/03/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
191 36 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.83 del 5/7/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
192 37 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.113 del 30/08/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
193 38 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.124 del 12/09/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
194 39 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.143 del 17/10/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
195 40 20/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.161 del 21/11/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
196 41 27/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.40 del 28/03/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
197 42 27/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.50 del 10/4/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
198 43 27/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.126del 19/09/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
199 44 27/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.144 del 21/03/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo
200 45 27/12/2002 Deliberazione della Giunta Municipale n.149 del 29/10/2002. Impegno di spesa. Dr. Luigi Ruoppolo

 

 

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Da 1 a 200 Da 201 a 400 da 401 a 600 da 601 a 800
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da 1601 a 1800 da 1801 a 2000 da 2001 a 2200 da 2201 a 2400

 

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