DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ANNO 2006 - DA PROGRESSIVO 201 A 400

 

Num.
Progr.
Numero Data OGGETTO Settore IL RESPONSABILE
201 963 16/12/2005 Assunzione patrocinio e contributo al Prof. Nicola Mannino per il progetto "Il Parlamento della legalitą tra i banchi di scuola" - Impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
202 966 19/12/2005 Concessione contributo all'Associazione antiraket onlus Lo Mastro di Agrigento. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
203 970 20/12/2005 Iniziative Natale 2005. Impegno di spesa. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
204 973 20/12/2005 Atto di indirizzo.. Servizio di promozione turistica da parte di "Sicilia Ufficio di promozione turistica". Impegno spesa ed acquisizione servizio. Settore IV° Dr. Re Salvatore
205 13 19/01/2006 Impegno di spesa per l'affidamento a mezzo gara ad evidenza pubblica del servizio di gestione, pulizia e custodia dei gabinetti pubblici della Cittą di Agrigento per il periodo dal 13/02 al 31/7/06 - Approvazione bando di gara e capitolato d'oneri. Settore X° Dr. Capraro Calogero
206 820 28/11/2005 Anticipazione 25% Gruppo Volontariato Vincenziano di Agrigento del Progetto esecutivo APQ- Prioritą A "Vivere Villaseta". Settore IV° Dr. Re Salvatore
207 821 28/11/2005 Anticipazione 25% I.C. Quasimodo di Agrigento del progetto esecutivo APQ - Prioritą A "Vivere Villaseta". Settore IV° Dr. Re Salvatore
208 918 07/12/2005 Manifestazione denominata "II° Trofeo Cittą di Agrigento - Valle dei Templi di Karate - Kvushido" dell'A.S. Kia Body Line. Impegno di spesa. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
209 926 13/12/2005 Progetto intitolato "Mani in carta" dell'Insegnante comunale Teresa Mendola. Impegno spesa. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
210 928 13/12/2005 Assegnazione somme all'I.C. Anna Frank per progetto di autoformazione per le Insegnanti comunali Scuole dell'Infanzia comunali e di insegnamento precoce della lingua straniera per i bambini dai 3 ai 5 anni. Impegno e liquidazione. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
211 929 13/12/2005 Assegnazione somma all'I.C. Anna Frank per progetto "Un presepe per i bambini" delle Insegnanti comunali Scuole dell'Infanzia paritarie comunali. Impegno e liquidazione. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
212 930 13/12/2005 Assegnazione somma all'Osservatorio scolastico di area di Agrigento per iniziative alunni bisognosi. Impegno e assegnazione. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
213 933 13/12/2005 Manifestazioni Natale 2005.Impegno di spesa. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
214 951 14/12/2005 Assegnazione somme ai Dirigenti Scolastici Scuole Medie Inferiori a.s. 2005/2006. Impegno e liquidazione. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
215 954 15/12/2005 Consulta giovanile comunale. Approvazione lettera tipo ed impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
216 985 21/12/2005 Impegno di spesa per l'aggiornamento delle raccolte emerografiche possedute dalla Biblioteca Comunale "S. Spirito" di Agrigento e dalle Biblioteche circoscrizionali di Fontanelle, G. Gallotti, Montaperto, Villaseta e Vill. Mosč. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
217 987 22/12/2005 Impegno di spesa integrativo fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo agli alunni della Scuola Media Inferiore e della Scuola Secondaria Superiore - Anno scolasrtico 2005/2006. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
218 1001 30/12/2005 Associazione"Il Girasole" - "Progetto Grande Evento su tematiche sociali - Settimana della Solidarietą ed informazione". Concessione patrocinio e impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
219 32 18/01/2006 Approvazione graduatoria "Assistenza domiciliare anziani". Settore III° D.ssa Principato Anna Maria
220 42 23/01/2006 Presa atto concessione utilizzo struttura del Teatro L. Pirandelllo in data 25/5/06 per svolgimento del III° Congresso Nazionale LILT. Settore IV° Dr. Re Salvatore
221 11 20/01/2006 Approvazione verbale di gara fornitura di n. 5 PC, n. 1 PC portatile, n. 1 Server, n. 5 Programmi di Microsoft Office 2003 Basic e n. 1 fotocopiatrice per gli Uffici del Comando di P.M. P.M. Dr. Nucera Vincenzo
222 2 12/01/2006 Impegno di spesa e liquidazione per il pagamento del decreto di addebito n. 142 del 28/10/05 della Regione Siciliana per il cantiere di lavoro n. 9300739/AG76. Settore IX° Ing. Vitellaro Francesco
223 5 12/01/2006 Rideterminazione impegno di spesa a seguito aggiudicazione gara d'appalto per il "Servizio di pulizia delle sedi distaccate degli Uffici Giudiziari dall'01/10/05 al 31/03/08"  Settore IX° Ing. Vitellaro Francesco
224 15 24/01/2006 Approvazione verbale di gara fornitura di apparati ricetrasmittenti portatili, carica batterie, veicoli, interfoni, microfoni estreni ed adeguamento ponte radio Parrot e Stazione base mod. Maxon PM 150 con permuta di n. 70 ricetrasmittenti portatili in dotazione. P.M. Dr. Nucera Vincenzo
225 15 23/01/2006 Asta pubblica affidamento servizio di gestione, pulizia e custodia dei gabinetti pubblici della Cittą di Agrigento per il periodo dal 13 febbraio al 31 luglio 2006 - Approvazione bando di gara riformulato. Settore X° Dr. Capraro Calogero
226 1 13/01/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 221 del 04/07/1995 Ditta Marchica Gaetano. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
227 2 13/01/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 476 del 16/03/1999 Ditta Nobile Nunziata. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
228 3 13/01/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 592 del 10/02/2001 Ditta "Alģ Babą" di Gramaglia & Augello sas. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
229 4 23/01/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 363 del 15/4/1997 Ditta Matutino Alessandra. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
230 5 23/01/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 313 del 23/04/1996 Ditta Catalano Giuseppe & C SAS. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
231 6 24/01/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 314 del 23/04/1996 Ditta Catalano Giuseppe & SAS. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
232 7 04/01/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 543 del 14/04/2000 Ditta Saieva Gaetano. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
233 9 24/01/2006 Liquidazione fattura Societą Cooperativa Ditta SICUL GRAFICA - adesione iniziativa sponsorizzazione "Agrigento Arte. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
234 470 30/12/2005 Proroga "servizio di manutenzione e conduzione degli impianti di riscaldamento degli Uffici Giudiziari" alla Ditta Duminuco Francesco, Viale Monserrato n. 10 Agrigento. Settore IX° Ing. Vitellaro Francesco
235 28 05/12/2005 Impegno di spesa e liquidazione per gettoni di presenza Commissione Centrale e I^ e II^ Sottocommissione Elettorale Circondariale - periodo dal 1° luglio al 5 dicembre 005. Settore III° Dr. Messina Calogero
236 29 05/12/2005 Indagine continua sulle Forze di Lavoro aprile 2005. Compenso al responsabile. Settore III° Dr. Messina Calogero
237 19 26/01/2006 Approvazione verbale di gara per la fornitura di segnali stradali, vernice spartitraffico, occhi di gatto, pali, staffe, specchi parabolici ed accessori vari. P.M. Dr. Nucera Vincenzo
238 340 30/12/2005 Proroga adesione progetto risparmio I.R.A.P. 2005. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
239 30 30/01/2006 Esame istanza dipendente Sig. Pillitteri Angelina  - Benefici legge n°104/1992. Settore V° Rag. Sciortino Giovanni
240 32 30/01/2006 Esame istanza dipendente Sig. Gorenik Arcondo Patricia- permesso per diritto allo studio. Settore V° Rag. Sciortino Giovanni
241 33 30/01/2006 Esame istanza dipendente Sig. Quagliata Mario - Permesso per diritto allo  studio. Settore  V° Rag. Sciortino Giovanni
242 34 30/01/2006 Esame istanza dipendente Sig. Di Salvo Graziella - Permesso per diritto allo studio. Settore V° Rag. Sciortino Giovanni
243 35 30/01/2006 Esame istanza dipendente Sig. Luparello Giuseppe - Permesso per diritto allo studio Settore V° Rag. Sciortino Giovanni
244 37 30/01/2006 Esame istanza dipendente Sig. Mattina Angela - Benefici Legge n° 104/1992 Settore V° Rag. Sciortino Giovanni
245 39 28/12/2005 Impegno di spesa sul bilancio pluriennale. Settore II° D.ssa Galvano Anna
246 76 01/02/2006 Presa atto utilizzo Teatro Comunale L. Pirandello in data 06/02/2006 per galą del folklore. Settore IV° Dr. Re Salvatore
247 50 16/12/2005 Rimborso della somma di Euro 35,00 erroneamente versata dalla societą S.T.E Sistemi Telefonici Elettronici. P.M. Dr. Nucera Vincenzo
248 51 16/12/2005 Impegno di spesa per le notifiche delle raccomandate per infrazioni al C.D.S. con accreditamento delle somme a favore dell'ente poste S.P.A di Agrigento. P.M. Dr. Nucera Vincenzo
249 4 10/01/2006 Rideterminazione Impegno di spesa Cap. 3113/00 int. 103010 Euro 30.000,00 - Determinazione dirigenziale n.43 del 03/12/2005. P.M. Dr. Nucera Vincenzo
250 60 26/01/006 Autorizzazione utilizzo locali della biblioteca comunale di Fontanelle ( Biblioteca decentrata del servizio bibliotecario comunale ) per la realizzazione dell'attivitą " Il Cantiere silenzioso " promossa dall'Assessorato alla Cultura della Provincia Regionale di Agrigento per n. 12 incontri  settimanali a decorrere dal 02 febbraio 2006. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
251 765 21/10/2005 Stipula Atto di proroga Convenzione tra il Comune di Agrigento e l' Associazione Culturale Acuarinto di Agrigento relativa al progetto denominato " TARIK " del sistema di protezione e tutela dei richiedenti asilo e rifugiati, periodo 01 gennaio 2005 - 31 dicembre 2005. Settore III° Dr. Re Salvatore
252 16 11/01/2006 Presa atto sottoscrizione contratto tra il Comune di Agrigento e la Compagnia " R.P.S. S.r.l.  Per la rappresentazione dello spettacolo " Nojo vulevan savuar …….ancor ", inserito nel programma della stagione teatrale 2005/2006 al teatro " L. Pirandello ". Liquidazione compenso relativo. Settore IV° Dr. Re Salvatore
253 526 14/07/2005 " Festival Internazionale del Cinema Archeologico di Agrigento 2005 ". Acquisizione servizi e impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
254 920 12/12/2005 " Mostra di pittura al Museo di S. Spirito dell'autore Vito Avarello. Patrocinio. Settore IV° Dr. Re Salvatore
255 935 14/12/2005 Impegno somme relative al contributo assistenziale ex E.N.A.O.L.I. Anno 2006. Settore III° Dr. Re Salvatore
256 931 13/12/2005 Compartecipazione alle spese per una mostra fotografica organizzata dall'Associazione Italia Nostra. Impegno di spesa. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
257 932 13/12/2005 Compartecipazione alle atiivitą culturali organizzate dalla III^ Circoscrizione in occasione delle festivitą natalizie 2005. Impegno di spesa. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
258 969 20/12/2005 Rettifica Determinazione Dirigenziale nr. 659 del 19/09/2005. Settore I° Dr. Re Salvatore
259 978 21/12/2005 Convegno internazionale di studi su "Il fu Mattia Pascal, tra narrativa e cinema" organizzato dal Centro Nazionale Studi Pirandelliani. Patrocinio e concessione contributo. Settore IV° Dr. Re Salvatore
260 977 21/12/2005 Assunzione patrocinio "iniziative  di promozione turistica e culturale nel giardino della Kolimbetra Valle dei Templi - Festa di San Martino". Concessione contributo e impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
261 976 21/12/2005 Premio internazionale Telamone d'Oro 2005. Concessione contributo ed impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
262 981 21/12/2005 Conferenza "Mezzogiorno e Mediterraneo organizzato da Confimpresa Euromed di Agrigento, assunzione patrocinio ed impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
263 998 30/12/2005 Atto di indirizzo. Acquisizione spettacoli di canti popolari e natalizi "Armonie di Natale" - Affidamento e impegno. Settore IV° Dr. Re Salvatore
264 989 22/12/2005 Direzione impianti tecnologici e responsabilitą servizio prevenzione e protezione per il Teatro Comunale e per il Palazzo dei Congressi. Conferimento incarico professionale. Impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
265 990 23/12/2005 Contributo alla Parrocchia San Giacomo Apostolo Agrigento. Impegno di spesa. Settore IV° Dr. Re Salvatore
266 992 23/12/2005 Impegno di spesa per incarico di Sovrintendente del Teatro Comunale "Luigi Pirandello" fino al 31/12/06. Settore IV° Dr. Re Salvatore
267 999 30/12/2005 Centro di ricerca e formazione - Concessione contributo e impegno di spesa. Settore III° Dr. Re Salvatore
268 1000 30/12/2005 Centro di aiuto alla vita. Concessione contributo e impegno di spesa. Settore III° Dr. Re Salvatore
269 897 06/12/2005 Impegno somme per contributo a soggetti con disagio mentale. Settore III° Dr. Re Salvatore
270 986 21/12/2005 Riduzione impegno n. 5 del 24/01/05. Utilizzazione contributo concesso alla Biblioteca  Comunale "S. Spirito" per acquisto pubblicazioni, giusta det. N. 9 del 17/01/05 del titolare area posizione organizzativa del Settore IV°. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
271 140 15/07/2005 Concessione suolo pubblico per la collocazione di una tenda da sole con supporti e pilastrini in alluminio a servizio di un esercizio commerciale sito in Piazza L. Pirandello n. 25, adibito a Bar, Rosticceria, Gelateria etc., di proprietą del Sig. Palumbo Antonello. Settore VI° Dr. Giuffrida Pasquale
272 44 03/02/2006 Det. Dir. N. 47 del 16/08/05 Gab. Sind. - Anticipazione all'Economo per acquisto e montaggio serbatoio di accumulo da lt. 10.000 da collocare al porticciolo di San Leone per sopperire alla mancanza d'acqua dei gabinetti pubblici - Approvazione rendiconto. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
273 45 03/02/2006 Det. Dir. N. 287 del 06/12/05 Settore I° AA.GG. ed Istituzionali - Anticipazione all'Economo per spese di rappresentanza - Approvazione rendiconto. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
274 46 03/02/2006 Det. Dir. N. 833 dell'01/12/05 Settore III° Servizi Sociali - Anticipazione all'Economo per pagamento spese partecipazione seminario su organizzazione Servizi Sociali CESEL dipendente Assistente Sociale Angela Pellitteri - Approvazione rendiconto. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
275 42 02/02/2006 Det. Dir. N. 450 del 20/12/05 - UTC Sett. IX° LL.PP. - Anticipazione all'Economo per pubblicazione avvisi di gara su GURS - Approvazione rendiconto. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
276 43 0/02/06 Det. Dir. N. 1 del 10/01/06 Sett. VIII° Urbanistica - Pubblicazione ex art. 3 L.R. 71/78 degli atti relativi all'adozione del Piano Particolareggiato del Centro Storico (L.R. 70/79 e L.R. 34/85) rielaborato a seguito voto C.R.U. n. 603 del 29/01/98 - Delibera di adozione  n. 146 del 10/11/05 - Approvazione rendiconto. Settore V° Dr, Vinciguerra Pasquale
277 41 02/02/2006 Det. Dir. N. 143 del  02/12/05 Settore Sport - Anticipazione all'Economo per acquisto prodotti chimici occorrenti per la piscina comunale - Approvazione rendiconto. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
278 95 03/02/2006 Presa atto autorizzazione utilizzo  del Fojer Teatro Pirandello per collettiva di pittura calendata dal 02 al 12/02/06. Settore IV° Dr. Re Salvatore
279 96 06/02/2006 Concessione d'uso Aula Capitolare Monastero di S. Spirito al sig. Luigi Ciotta per mostra fotografica sui carretti siciliani. Settore IV° Dr. Re Salvatore
280 19 06/02/2006 Nomina commissione di gara per l'affidamento del servizio di gestione pulizia e custodia dei gabinetti pubblici della cittą di Agrigento. Settore X° Dr. Capraro Calogero
281 97 06/02/2006 Autorizzazione utilizzo patrimonio librario della Biblioteca comunale S.Spirito per la 5.a edizione della mostra del libro di tradizioni popolari e di cultura dotta della Sicilia dal " 700 al 900 " - Palacongressi di Agrigento 9 -12 febbraio 2006. Settore IV° D.ssa Butera Elvira
282 729 11/10/2005 Liquidazione onorario Per. Ind. Andrea Montana per incarico direzione impianti e responsabilitą servizio prevenzione e protezione per Teatro comunale " Luigi Pirandello " e palacongressi. Mese di Settembre 2005. Settore IV° Dr. Re Salvatore
283 813 24/11/2005 Liquidazione partecipazione alla Borsa del Turismo Svizzera. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
284 824 28/11/2005 Liquidazione oneri per prestazione " Equipe Specialisti Esterni " alla Coop. Soc. " Gattopardo ", periodo mese di settembre e ottobre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
285 831 01/12/2005 Liquidazione contributo festeggiamenti della parrocchia S. Maria della Pietą di Giardina Gallotti. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
286 832 01/12/2005 60^ Sagra del mandorlo in fiore. Sfilata di carretti siciliani. Seconda liquidazione. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
287 833 01/12/2005 Seminario sull'organizzazione dei servizi sociali nel comune. Settore III° Dr. Re Salvatore
288 840 01/12/2005 Liquidazione oneri di retta per ricovero minori alla Coop.Soc. " Emmaus " di Caltagirone compenso fisso e presenze Apr./Giu. 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
289 841 01/12/2005 Liquidazione alla Coop. " Familia " a.r.l. , rette di ricovero minori periodo maggio - giugno 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
290 842 01/12/2005 Liquidazione oneri di retta per ricovero alla comunitą alloggio per minori " casa delle fanciulle " - Camastra compenso fisso mensile e presenze aprile - giugno 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
291 843 01/12/2005 Liquidazione, alla cooperativa " Papa Giovanni XXIII° " di Agrigento, oneri di retta per ricovero minore, compenso fisso e presenze periodo settembre - dicembre 2004. Settore III° D.ssa Principato A. M.
292 844 01/12/2005 Liquidazione rette di ricovero al Pio Istituto " Zirafa " periodo maggio - giugno 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
293 847 01/12/2005 Liquidazione alla Coop. Soc. " Il Girasole " - Compenso fisso e presenze luglio - agosto 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
294 848 01/12/2005 Liquidazione alla Coop. Soc. " Esperia " per rette di ricovero periodo maggio - giugno 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
295 849 01/12/2005 Liquidazione oneri di retta per ricovero minori alla Coop. Soc. " Quadrifoglio " - presenze apr/giu. 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
296 850 01/12/2005 Liquidazione alla Coop. Soc. " Madre Teresa " a.r.l. di Favara, per servizio residenziale disabili, compenso fisso e presenze giugno - agosto 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
297 851 01/12/2005 Liquidazione alla Soc. Coop. CO.S.S. rette di ricovero " Oasi Sacro Cuore " di Aragona periodo Luglio  - Agosto 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
298 852 01/12/2005 Liquidazione oneri di retta per ricovero disabili alla Coop. Soc. " Mondi Vitali " - Compenso fisso e presenze periodo maggio - giugno 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
299 854 01/12/2005 Liquidazione all'Opera Pia Villa Betania, rette di ricovero, luglio 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
300 855 01/12/2005 Liquidazione alla Coop. Soc. " La mano amica ", oneri di retta per ricovero disabili, compenso fisso e presenze, maggio 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
301 856 01/12/2005 Liquidazione oneri per prestazione servizio assistenza domiciliare anziani alla soc. coop. " Speranza " relativa al mese di ottobre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
302 859 01/12/2005 Liquidazione contributi assistenziali ex ENAOLI anno 2005. Settore IV° D.ssa Principato A. M.
303 861 01/12/2005 Liquidazione contributi minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre ed alle gestanti nubili. L.R. n 33/91 - anno 2005. Settore IV° D.ssa Principato A. M.
304 865 05/12/2005 Liquidazione all'opera Pia Villa Betania, rette di ricovero, agosto 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
305 866 05/12/2005 Liquidazione all'opera Pia Villa Betania, rette ricovero, settembre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
306 868 05/12/2005 Liquidazione diritti S.I.A.E. per lo spettacolo " La bisbetica domata ", in scena al teatro L. Pirandello dal 22 novembre al 27 novembre 2005. Settore IV° Dr. Re Salvatore
307 869 05/12/2005 Liquidazione spettanze VV.F. per servizio di vigilanza e prevenzione incendi al teatro L. Pirandello per lo spettacolo " La bisbetica domata " in scena dal 22 al 27 novembre. Settore IV° Dr. Re Salvatore
308 870 05/12/2005 Liquidazione spettanze Sovrintendente Teatro Pirandello Dott. Giuseppe Flora - Mese di novembre 2005. Settore IV° Dr. Re Salvatore
309 872 05/12/2005 Assistenza economica straordinaria. Anno 2005. Settore III° Dr. Re Salvatore
310 875 05/12/2005 Pagamento, alla Soc. Coop. " Viva Senectus " di Cammarata, per oneri di retta relativi al periodo giugno - agosto 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
311 886 06/12/2005 Liquidazione diritti S.I.A.E. per lo spettacolo " Nei panni di una bionda ", in scena al teatro " L. Pirandello " dal 29/11 al 04/12 2005. Settore IV° Dr. Re Salvatore
312 887 06/12/2005 Liquidazione spettanze VV.F. per servizio di vigilanza e prevenzione incendi al teatro L. Pirandello per lo spettacolo " Nei panni di una bionda" in scena dal 29 novembre al 04 dicembre 2005. Settore IV° Dr. Re Salvatore
313 888 06/12/2005 Contributo assistenza ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre ed alle gestanti nubili. Settore III° Dr. Re Salvatore
314 889 06/12/2005 Assistenza economica straordinaria. Anno 2005. Settore III° Dr. Re Salvatore
315 890 06/12/2005 Assistenza economica straordinaria. Anno 2005. Settore III° Dr. Re Salvatore
316 892 08/12/2005 Liquidazione per rimborso vaccino alla Sig.ra Collica Calogera. Settore III° D.ssa Principato A. M.
317 899 06/12/2005 Liquidazione Contributi assistenziali ex ENAOLI . Settore III° Dr. Re Salvatore
318 900 06/12/2005 Liquidazione somme relative ai contributi per assistenza minori legittimi ed illegittimi. Settore III° D.ssa Principato A. M.
319 923 12/12/2005 Pagamento fatture relative a campagna pubblicitaria a mezzo emittenti televisive stagione teatrale 2005/2006 del teatro " L. Pirandello ". Settore IV° Dr. Re Salvatore
320 934 14/12/2005 Liquidazione contributo assistenziale ex ENAOLI anno 2005. Settore III° Dr. Re Salvatore
321 936 14/12/2005 Assistenza economica straordinaria. Anno 2005. Settore III° Dr. Re Salvatore
322 941 14/12/2005 Liquidazione somme relative ai contributi assistenziali ex A.N.M.I.L. anno 2004/2005. Settore I° D.ssa Principato A. M.
323 945 14/12/2005 Assistenza economica straordinaria ottobre novembre dicembre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
324 946 14/12/2005 Assistenza economica straordinaria anno 2005. Settore III° Dr. Re Salvatore
325 947 14/12/2005 Assistenza economica straordinaria e temporanea anno 2005. Settore I° D.ssa Principato A. M.
326 950 14/12/2005 Liquidazione all'Associazione culturale Acuarinto dell'80% periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
327 997 30/12/2005 Liquidazione lavoro straordinario per reperibilitą antincendio effettuata nel mese di Dicembre 2005. Settore IV° Dr. Re Salvatore
328 7 10/01/2006 Liquidazione contributo Premio Internazionale Telamone d'Oro 2005. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
329 8 10/01/2006 Liquidazione spettanze Sovrintendente Teatro Pirandello Dott. Giuseppe Flora - Mese di dicembre 2005. Settore IV° Dr. Re Salvatore
330 11 10/01/2006 Contributi assistenziali ex ENAOLI - ex ANMIL ed INAIL atto liquidativo - Periodo Ottobre - Dicembre 2005. Settore I° D.ssa Principato A. M.
331 15 10/01/2006 Contributi assistenziali minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre ed alle gestanti nubili. - Atto liquidativo - quarto trimestre ottobre - dicembre 2005. Settore I° D.ssa Principato A. M.
332 26 17/01/2006 Liquidazione compenso ASC Green Club per spettacoli Natale 2005. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
333 29 17/01/2006 Liquidazione diritti S.I.A.E. per lo spettacolo " Nojo vulevan savuar……ancor ", in scena al Teatro L. Pirandello dal 10 al 15 gennaio 2006. Settore IV° Dr. Re Salvatore
334 743 13/10/2005 Settimana Pirandelliana 2005. Assunzione patrocinio. Liquidazione. Settore IV° Dr. Re Salvatore
335 793 14/11/2005 Organizzazione giornata tecnica di informazione. Confimpresa Euromed - Confederazione nazionale delle piccole e medie imprese. Assunzione patrocinio. Liquidazione. Settore IV° Dr. Re Salvatore
336 805 16/11/2005 Premio internazionale " Efebo d'Oro " - XXVII edizione. Liquidazione. Settore IV° Dr. Re Salvatore
337 823 28/11/2005 Liquidazione oneri per prestazione servizio assistenza domiciliare anziani alla soc.coop. " Speranza " relativa al mese di settembre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
338 876 05/12/2005 Liquidazione all'Opera Pia " Riccobono " di S. Giuseppe Jato oneri di retta per ricovero minore, III° bimestre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
339 877 05/12/2005 Liquidazione, alla Coop.Soc. " Euro Giovani 2000 " di Partinico, compenso fisso, e presenze II° Trim.2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
340 879 05/12/2005 Liquidazione alla Coop. Soc. " Arcobaleno " di Sciacca, oneri di retta per ricovero minore, presenze, maggio - giugno 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
341 880 05/12/2005 Pagamento, all'associazione " Il Veliero " di Palermo, fattura n. 17/2005, relativa ad oneri di retta per il periodo gennaio - giugno 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
342 881 05/12/2005 Liquidazione somme all'istituto Immacolata Concezione - Opera Pia " Lauria Destro " - per rette ricovero minori periodo 01/03/05 al 30/06/2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
343 883 05/12/2005 Liquidazione, alla cooperativa " Papa Giovanni XXIII° " di Agrigento, oneri di retta per ricovero minore, compenso fisso e presenze giugno 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
344 884 05/12/2005 Liquidazione somme alla Soc. Coop. " Next Project " rette per ricovero disabili periodo 15/04/05 al 31/07/2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
345 885 05/12/2005 Liquidazione oneri di retta per ricovero minori al Centro " CERRIS ", II° trimestre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
346 901 06/12/2005 Liquidazione, alla Soc. Coop. " Villa degli Angeli " di Favara, rette di ricovero disabili settembre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
347 902 06/12/2005 Liquidazione alla Congregazione Femminile Serve dei Poveri " Boccone del Povero " di Sciacca, rette di ricovero II° trimestre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
348 903 06/12/2005 Liquidazione alla Coop. " Bio 2004 ", rette di ricovero minore periodo maggio - luglio 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
349 904 06/12/2005 Liquidazione all'istituto " Walden " di Menfi, compenso fisso luglio - settembre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
350 905 06/12/2005 Liquidazione all'Opera Pia " Riccobono " di S. Giuseppe Jato oneri di retta per ricovero minore, IV° bimestre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
351 917 06/12/2005 Liquidazione alla Coop. Sociale " Familia " a.r.l., rette di ricovero minori, mese di luglio 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
352 955 15/12/2005 Liquidazione Pubbliprogress " Festivitą natalizie 2005 e di fine anno ". Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
353 957 16/12/2005 Concessione contributo all'Associazione Aronne di Agrigento per spettacolo di beneficenza. Settore IV° Dr. Attanasio Arturo
354 979 21/12/2005 Assistenza economica straordinaria e temporanea anno 2005. Settore I° Dr. Re Salvatore
355 311 27/12/2005 Impegno di spesa per pagamento competenze alla commissione edilizia e alla Commissione elettorale. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
356 1 11/01/2006 Impegno e liquidazione competenze ai componenti della commissione elettorale comunale. Mese di dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
357 290 07/12/2005 Liquidazione competenze ai componenti della Conferenza capi gruppo. - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
358 291 07/12/2005 Liquidazione competenze ai componenti della commissione consiliare I^ ( affari istituzionali - personale - pianta organica - diritti civici - servizi comunali - sviluppo ed occupazione ) - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
359 292 07/12/2005 Liquidazione competenze ai componenti della commissione consiliare III^ ( Servizi sociali - Sanitą ) - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
360 293 07/12/2005 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare IV^ ( Bilancio - Finanze ) - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
361 294 07/12/2005 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare V^ ( P.I. - Assistenza scolastica ) - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
362 295 07/12/2005 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare VI^ ( Ambiente - Sviluppo e programmazione economica ) - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
363 296 07/12/2005 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare VII^ ( Costituzione di istituzioni e aziende speciali - Partecipazione dell'ente a societą di capitali - Rapporti con altri Comuni e con la Provincia Regionale - Aggiornamento dello Statuto ) - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
364 297 07/12/2005 Liquidazione competenze ai consiglieri comunali. - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
365 298 07/12/2005 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare II^ ( Lavori pubblici - Urbanistica - Assetto del territorio - Viabilitą - Traffico ) - Mese novembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
366 306 22/12/2005 Liquidazione competenze componenti Consiglio Circoscrizionale V° ( S. Leone - Maddalusa - Vill. Peruzzo - Cannatello ). Periodo ottobre - dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
367 307 22/12/2005 Liquidazione competenze componenti Consiglio Circoscrizionale III° ( Giardina Gallotti - Montaperto ). Periodo agosto - dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
368 2 11/01/2006 Liquidazione competenze ai componenti della Conferenza dei capi gruppo - mese dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
369 3 11/01/2006 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare I^ ( affari istituzionali - personale - pianta organica - diritti civici - servizi comunali - sviluppo ed occupazione ) - Mese dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
370 4 11/01/2006 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare III^ ( Servizi sociali - Sanitą ) - Mese dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
371 5 11/01/2006 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare IV^ ( Bilancio - Finanze ) - Mese dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
372 6 11/01/2006 Liquidazione competenze ai componenti della commissione consiliare V^ ( P.I. - Assistenza scolastica ) - Mese dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
373 7 11/01/2006 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare VI^ ( Ambiente - Sviluppo e programmazione economica ) - Mese dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
374 8 11/01/2006 Liquidazione competenze ai componenti della Commissione consiliare VII^ ( Costituzione di istituzioni e aziende speciali - Partecipazione dell'ente a societą di capitali - Rapporti con altri Comuni e con la Provincia Regionale - Aggiornamento dello Statuto ) - Mese dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
375 9 11/01/2006 Liquidazione competenze ai Consiglieri Comunali - mese dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
376 12 16/01/2006 Liquidazione competenze componenti Consiglio Circoscrizionale II° (Spinasanta - Fontanelle - San Giusippuzzu). Periodo ottobre/dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
377 19 26/01/2006 Liquidazione competenze ai Componenti della Commissione Edilizia ed Urbanistica Comunale - periodo ottobre/dicembre 2005. Settore I° Rag. Falauto Vincenzo
378 915 06/12/2005 Liquidazione oneri di retta per ricovero minori alla Coop. Soc. "EMMAUS" di Caltagirone, compenso fisso e presenze luglio/settembre 2005. Settore III° D.ssa Principato A. M.
379 31 30/01/2006 Collocamento in pensione dipendente Dott. Vincenzo Nucera - Dirigente Comandante Vigili Urbani. Settore V° Rag. Sciortino Giovanni
380 40 31/01/2006 Indennitą art. 15 C.C.D.I.E. - "Specifiche responsabilitą personale categorie B - C - D". Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
381 49 08/02/2006 Individuazione amministratore di sistema. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
382 51 09/02/2006 Anticipazione generica fondi servizio Economato anno 2006. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
383 38 30/01/2006 Esecuzione det. Sind. n. 7 del 09/01/06 - Incarichi posizioni organizzative Settore IX° - "Lavori pubblici e servizi a rete". Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
384 39 30/01/2006 Esecuzione det. Sind. n. 8 del 09/01/06 - Incarichi posizioni organizzative Settore VIII° "Pianificazione urbanistica e gestione del territorio". Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
385 11 01/02/2006 Anticipazione all'Economo Comunale della somma di euro 1.237,85 per acquisto di beni e materiali di consumo per il servizio vitivinicolo. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
386 12 01/02/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 326 del 27/6/96 - Ditta Gambino Vincenzo & C. snc. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
387 13 01/02/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 394 del 25/11/97 e n. 531 del 15/12/99 - Ditta SA.SA. Di Caramazza & C. sas. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
388 14 01/02/2006 Revoca autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande n. 296 del 20/02/96 - Ditta Marchetta Pietro. Settore VII° Dr. Vinciguerra Pasquale
389 36 30/01/2006 Utilizzazione a tempo pieno personale contrattista periodo gennaio/giugno 2006. Settore V° Rag. Sciortino Giovanni
390 6 09/02/2006 Riparto spese funzionamento Commissione Elettorale Circondariale 2° comma art. 62 del DPR 20/3/67 n. 223 - II° trimestre 2005. Settore II° D.ssa Galvano Anna
391 7 09/02/2006 Riparto spese funzionamento I^ Sottocommissione Elettorale Circondariale 2° comma art. 62 del DPR 20/3/67 n. 223 - II° semestre 2005. Settore II° D.ssa Galvano Anna
392 8 09/02/2006 Riparto spese funzionamento II^ Sottocommissione Elettorale Circondariale  II° comma art. 62 del D.P.R. 20/3/67 n. 223 - II° semestre 2005. Settore II° D.ssa Galvano Anna
393 29 30/01/2006 Autorizzazione a prestare lavoro straordinario anno 2006. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
394 54 10/02/2006 Rinnovo abbonamento SW annuale + nuovo modulo ordinativo pagamento elettronico per la gestione informatizzata degli O/A fra i FF.DD. e la Regione Sicilia - Impegno di spesa. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
395 52 09/02/2006 Impegno di spesa servizio Economato I° trimestre 2006 - gennaio/febbraio/marzo 2006. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
396 16 01/02/2006 Anticipazione all'Economo Comunale della somma di euro 1.500,00 per l'acquisto di disserbante. Settore X° Dr. Capraro Calogero
397 56 15/02/2006 Incarico posizione organizzativa Dott.ssa Crocetta Maida. Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
398 57 15/02/2006 Integrazione e modifica bando di concorso pubblico per la copertura di un posto di " Dirigente comandante Vigili Urbani ". Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
399 58 15/02/2006 Integrazione e modifica bando di concorso pubblico per la copertura di n.3 posti di " dirigente amministrativo ". Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale
400 59 15/02/2006 Integrazione e modifica bando di concorso pubblico per la copertura di n.3 posti di " dirigente tecnico ". Settore V° Dr. Vinciguerra Pasquale

 

 

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