DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ANNO 2009 - DA PROGRESSIVO 801 A 900

 

   

COMUNE DI AGRIGENTO

   
   

ELENCO DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI

   
   

ANNO 2009

   
      Determinazioni  

 

   
 Num Progr N. Data

OGGETTO

SETTORE IL RESPONSABILE
801 185 10/03/2009

Assistenza economica straordinaria omissis

III Lattuca
802 204 17/03/2009

Assistenza economica straordinaria omissis

III Lattuca
803 205 17/03/2009

Assistenza economica straordinaria omissis.

III Lattuca
804 213 19/03/2009

Impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico-sanitario per le scuole dell'Infanzia Comunali a mezzo procedura affidamento diretto ai sensi dell' art. 125 del d.lgs 163/06 e del vigente regolamento comunale per l'acquisto di beni e servizi in economia.

III Butera
805 215 19/03/2009

Assistenza economica straordinaria omissis

III Lattuca
806 217 19/03/2009

Saldo del restante 20% del buono Socio-Sanitario anni 2006 e 2007 agli aventi diritto della cittą di Agrigento

III Lattuca
807 218 20/03/2009

Assegnazione parziale somma all'osservatorio scolastico di area di Agrigento. Impegno e assegnazione anno 2009.

III Butera
808 219 20/03/2009

Impegno di spesa parziale per iniziative a sostegno diritto allo studio, a.s. 2008/2009.

III Butera
809 235 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione, alla Soc. Coop. "Villa degli Angeli" di Favara, per rette di ricovero disabili, periodo gennaio 2009, fatt. 14/09.

III A.M.Principato
810 236 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione, alla Congregazione Piccole Suore Missionarie della Caritą "Piccolo Cottolengo Don Orione" per rette di ricovero disabili, mese gennaio 2009, fatt. 31/09.

III A.M.Principato
811 237 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione, alla Soc. Coop. "Serena" rette di ricovero disabili, compenso fisso e presenze mese di gennaio 2009, fatt. 14-15/09.

III A.M.Principato
812 238 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione oneri di retta per ricovero disabili alla  Coop. Soc."Mondi Vitali" mese di gennaio 2009, fatt. 10/09.

III A.M.Principato
813 239 31/03/2009

Impegno e liquidazione somme alla Soc. Coop. "Domenico Savio" rette per ricovero disabili, compenso fisso e presenze mese di gennaio 2009, fatt. 12-13/09.

III A.M.Principato
814 240 31/03/2009

Impegno e liquidazione per pagamento rette di ricovero anziani, alla  Soc. Coop. CO.S.S.casa di riposo "Oasi Sacro Cuore" di Aragona, mese di gennaio 2009, fatt. 14/09.

III A.M.Principato
815 241 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione rette di ricovero al Pio Istituto."Zirafa", mese di gennaio 2009, nota contabile prot. n. 9214/09.

III A.M.Principato
816 242 31/03/2009

Impegno e liquidazione alla Soc. Coop. "L'Aquilone", per rette di ricovero minore, mese di gennaio 2009, fatt. 10/09.

III A.M.Principato
817 243 31/03/2009

Impegno e liquidazione alla Coop. Soc. "Isola Felice" -  compenso fisso e presenze mese di gennaio 2009, fatt. 10/09.

III A.M.Principato
818 244 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. "La Mano Amica",  rette di ricovero disabili, gennaio 2009, fatt. 37/09.

III A.M.Principato
819 245 31/03/2009

Impegno e liquidazione alla Coop. Sociale "Il Pozzo di Giacobbe",  rette di ricovero disabili, mese di gennaio 2009, fatt. 44/09.

III A.M.Principato
820 246 31/03/2009

Impegno e liquidazione alla Coop. Sociale "Il Pozzo di Giacobbe",  rette di ricovero disabili, mese di gennaio 2009, fatt. 43/09.

III A.M.Principato
821 247 31/03/2009

Impegno e liquidazione all' I.P.A.B. "Villa Betania",  rette di ricovero anziani mese di gennaio 2009, nota contabile n. 111/09.

III A.M.Principato
822 248 31/03/2009

Impegno e liquidazione all' Associazione "Prometeo Onlus",  rette di ricovero anziani, mesi di gennaio e febbraio 2009, fatt. n.009/09.

III A.M.Principato
823 249 31/03/2009

Impegno e liquidazione, per pagamento all' Istituto "Walden" di Menfi, oneri di retta per  ricovero minori residenti mesi di gennaio e febbraio 2009, fatt. n.23/09.

III A.M.Principato
824 250 31/03/2009

Impegno e liquidazione somme alla Soc. Coop. "Domenico Savio" rette per ricovero disabili, compenso fisso e presenze mese di febbraio 2009, fatt. 15-16/09.

III A.M.Principato
825 251 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione, alla Congregazione Piccole Suore Missionarie della Caritą "Piccolo Cottolengo Don Orione" per rette di ricovero disabili, mese di febbraio 2009, fatt. n.106/09.

III A.M.Principato
826 252 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione, alla Soc. Coop."Villa degli Angeli" di Favara, per rette di ricovero disabili, periodo febbraio 2009, fatt. 021/09.

III A.M.Principato
827 253 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione oneri di retta per ricovero disabili alla  Coop. Soc."Mondi Vitali" mese di febbraio 2009, fatt.n.34/09.

III A.M.Principato
828 254 31/03/2009

Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. "Bona Valetudo"- rette di ricovero disabili gennaio e febbraio 2009, fatt. n. 6-9/09.

III A.M.Principato
829 255 31/03/2009

Impegno e liquidazione all' I.P.A.B. "Villa Betania",  rette di ricovero anziani mese di febbraio 2009, nota contabile n. 119/09.

III A.M.Principato
830 264 01/04/2009

Contributi assistenziali ai minori illegittimi o riconosciuti dalla sola madre e alle gestanti nubili, I° trimestre 2009 ed impegno somme.

III Lattuca
831 265 01/04/2009

Assistenza economica penitenziaria e post - penitenziaria.

III Lattuca
832 266 01/04/2009

Assistenza economica a soggetti tossicodipendenti. Anno 2009.

III Lattuca
833 267 01/04/2009

Impegno e liquidazione alla Coop. Soc. "Isola Felice" -  compenso fisso e presenze mese di febbraio 2009, fatt. n.35/09.

III A.M.Principato
834 268 01/04/2009

Impegno somme e  liquidazione alla Coop. Soc. "Esperia" per rette di ricovero anziani, gennaio- febbraio 2009, Fatt. n. 21/2009.

III A.M.Principato
835 269 01/04/2009

Impegno somme e liquidazione alla Coop. Soc. "La Mano Amica",  rette di ricovero disabili, febbraio 2009, fatt. n.  6237/09.

III A.M.Principato
836 270 01/04/2009

Impegno somme e liquidazione, alla Soc. Coop. "Serena" rette di ricovero disabili, compenso fisso e presenze mese di febbraio 2009,fatt. n.20-21/09.

III A.M.Principato
837 271 01/04/2009

Impegno e liquidazione somme alla Soc. Coop. "Next Project" per rette di ricovero disabile comunitą " I Lari ", mesi di genn. - febb. 2009,fatt. n.48-49/09.

III A.M.Principato
838 272 01/04/2009

Impegno e liquidazione per pagamento rette di ricovero anziani, alla  Soc. Coop. CO.S.S. casa di riposo "Oasi Sacro Cuore" di Aragona, mese di febbraio 2009, fatt. 20/09.

III A.M.Principato
839 273 01/04/2009

Impegno somme e liquidazione  alla Coop. Soc. " Arcobaleno" di Sciacca,rette di ricovero minori, genn. - febb. 2009, fatt. 4/09.

III A.M.Principato
840 274 01/04/2009

Impegno e liquidazione alla Soc. Coop. "L'Aquilone", per rette di ricovero minore, mese di febbraio 2009, fatt. 14/09.

III A.M.Principato
841 275 01/04/2009

Impegno e liquidazione, alla Cooperativa "Papa Giovanni XXIII°", di Ag. per rette di ricovero minori extracomunitari, mesi gennaio e febbraio 2009, fatt. 02 e 09/09.

III A.M.Principato
842 279 03/04/2009

Contributi assistenziali ex ENAOLI, ANMIL ed INAIL, I° trimestre 2009

III A.M.Principato
843 281 03/04/2009

Impegno e liquidazione, alla Cooperativa "Papa Giovanni XXIII°", di Ag.per rette di ricovero minori extracomunitari, mese gennaio 2009, fatt. 04/09.

III A.M.Principato
844 282 03/04/2009

Impegno e liquidazione, alla Cooperativa "Papa Giovanni XXIII°", di Ag.per rette di ricovero minori residenti, mesi gennaio e febbraio 2009, fatt. 03 e 08/09.

III A.M.Principato
845 283 03/04/2009

Impegno somme e liquidazione rette di ricovero al Pio Istituto."Zirafa", mese di febbraio 2009, nota contabile prot. n. 15949/09.

III A.M.Principato
846 284 03/04/2009

Impegno somme e liquidazione alla Cooperativa Sociale "Madre Teresa"a.r.l. di Favara per integrazione rette di ricovero disabili, gennaio - febbraio 2009, fatt. n. 02/2009.

III A.M.Principato
847 285 03/04/2009

Impegno e liquidazione alla Coop. Sociale "Il Pozzo di Giacobbe",  rette di ricovero disabili, mese di febbraio 2009, fatt. 46-47/09.

III A.M.Principato
848 286 03/04/2009

Impegno somme e liquidazione, alla Coop. Soc " Il Girasole" -  compenso fisso e presenze per ricovero disabili mesi di gennaio e febbraio 2009,fatt. n.33/09.

III A.M.Principato
849 289 03/04/2009

Approvazione aggiudicazione definitiva a favore della ditta Biga s.r.l. della fornitura di arredi scolastici per le scuole dell' infanzia, primarie e secondarie di primo grado ed arredi per la Biblioteca Comunale " F.La Rocca " e il Museo Civico S.Spirito del Comune di Agrigento, giusto verbale rep. n. 710/09.

III Lattuca
850 408 27/10/2008

Liquidazione fatture n. 863/08 e n. 864/08 della Ditta Crispino Michele s.n.c., fornitura arredi speciali scolastici per alunni portatori di handicap, giuste Det.ni Dir.li nn. 450/07 - 135/08.

IV Butera
851 73 24/03/2009

Approvazione rendiconto missione a Milano e a Roma, dal 17 al 19 marzo 2009, del Sindaco Marco Zambuto.

I Sinaguglia
852 24 05/02/2009

Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 21 al 22 gennaio 2009, dell' Assessore Renato Buscaglia.

I Sinaguglia
853 89 01/04/2009

Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 25 al 27 marzo 2009, del Sindaco Marco Zambuto.

I Sinaguglia
854 88 31/03/2009

Approvazione rendiconto missione  a Roma, giorno 26 marzo 2009, del Segretario Generale del Comune di Agrigento Dr.Carmelo Burgio.

I Sinaguglia
855 68 24/03/2009

Approvazione rendiconto missione a Taormina, dal 13 al 14 marzo 2009, del Sindaco Zambuto.

I Sinaguglia
856 66 23/03/2009

Approvazione rendiconto missione a Palermo, giorno 11 marzo 2009, del Consigliere comunale Giuseppe Salsedo.

I Sinaguglia
857 42 20/02/2009

Approvazione rendiconto missione a Roma, dall' 11 al 12 febbraio 2009, dell' Assessore Renato Buscaglia.

I Sinaguglia
858 43 20/02/2009

Approvazione rendiconto missione  a Roma, dal 05 al 06 Febbraio 2009, del Presidente del Consiglio comunale Carmelo Callari.

I Sinaguglia
859 50 05/03/2009

Approvazione rendiconto missione  a Roma, il 13 Febbraio 2009, del Presidente del Consiglio comunale Carmelo Callari.

I Sinaguglia
860 67 23/03/2009

Approvazione rendiconto missione  a Palermo, giorno 11 marzo 2009, del Segretario Generale del Comune di Agrigento Dr.Carmelo Burgio.

I Sinaguglia
861 75 26/03/2009

Approvazione rendiconto missione a Roma, dal 05 al 07 marzo 2009, dell' Assessore Giacomo Daina.

I Sinaguglia
862 80 30/03/2009

Approvazione rendiconto missione a Palermo, giorno 24 marzo 2009, del Consigliere comunale Giuseppe Salsedo.

I Sinaguglia
863 81 30/03/2009

Approvazione rendiconto missione a Roma, giorno 19 marzo 2009, dell' Assessore Renato Buscaglia.

I Sinaguglia
864 82 30/03/2009

Approvazione rendiconto missione a Roma, dall' 11 al 12 marzo 2009, dell' Assessore Renato Buscaglia.

I Sinaguglia
865 44 20/02/2009

Approvazione rendiconto missione a Roma, dall' 11 al 13 febbraio 2009, del Sindaco Zambuto.

I Sinaguglia
866 98 24/04/2009

Liquidazione fatture n. 09 del 02/04/2009 della Societą Cooperativa a.r.l. San Gerlando via Verdi n. 33, Agrigento, C.F. e P. IVA n.00608350849, per il " Servizio di pulizia delle sedi distaccate degli Uffici Giudiziari ". Periodo marzo 2009.

IV Baio
867 99 24/04/2009

Liquidazione fatture n. 442 del 15/04/2009 della ditta Spataro Onofrio, con sede in via Unitą D' Italia n. 59, Agrigento, per la " Fornitura di materiale igienico sanitario per il Tribunale di via Mazzini".

IV Baio
868 88 20/04/2009

Rinnovo della concessione per l' utilizzo del suolo e sottosuolo attiguo al chiosco (bar) nella villetta sud-ovest al P/le A. Moro. Ditta De Vincenzo Angela.

IV Baio
869 85 09/04/2009

Impegno spesa e liquidazione indennitą di missione e rimborso spese ai dipendenti.

V Albano
870 87 10/04/2009

Seminario " Quadro normativo … emissioni in atmosfera ". Liquidazione.

V Albano
871 95 29/04/2009

Regolarizzazione contabile sospeso tesoreria per interessi I° trimestre 2009. 

V Albano
872 362 24/07/2008

Liquidazione in favore del Consorzio Cooperativa Sociale "Il Punto" di Agrigento della somma relativa al servizio di "Aiuto domestico in favore delle famiglie dei soggetti portatori di handicap grave" per il mese di Giuno 2008.

III Lattuca
873 377 22/08/2008

Liquidazione in favore del Consorzio Cooperativa Sociale "Il Punto" di Agrigento della somma relativa al servizio di "Aiuto domestico in favore delle famiglie dei soggetti portatori di handicap grave" per il mese di Luglio 2008.

III Lattuca
874 397 05/09/2008

Liquidazione fattura SO.LE. Societą luce elettrica S.P.A. Gruppo ENEL prestazioni di manutenzione impianti di pubblica illuminazione di proprietą ENEL, mese Luglio 2008

III Lattuca
875 560 26/11/2008

Liquidazione alla Croce Rossa Italiana - Agrigento.

III A.M.Principato
876 653 31/12/2008

Liquidazione per lavori di manutenzione autovetture  alla Ditta " Galvano Giovanni"

III Lattuca
877 225 25/03/2009

Affidamento diretto fornitura un armadio con antine per la biblioteca comunale Franco La Rocca della cittą. Presa atto verbale affidamento. Determinazione a contrattare.

III Butera
878 228 27/03/2009

Impegno di spesa per la fornitura di materiale di cancelleria e di facile consumo per in Servizio Bibliotecario comunale a mezzo procedura affidamento diretto ai sensi dell' art. 125 del d.lgs 163/06 e del vigente regolamento comunale per l'acquisto di beni e servizi in economia

III Butera
879 277 01/04/2009

Impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario e di facile consumo per in Servizio Bibliotecario comunale a mezzo procedura affidamento diretto ai sensi dell' art. 125 del d.lgs 163/06 e del vigente regolamento comunale per l'acquisto di beni e servizi in economia

III Butera
880 290 07/04/2009

Giornata di studi in memoria di Franco La Rocca: "L'informazione č Libertą ".Istituzione annuale, realizzazione ed impegno di spesa.

III Lattuca
881 107 20/04/2009

Elezioni Europee del 6 e 7 Giugno 2009. Costituzione Ufficio Elettorale - impegno di spesa per autorizzazione lavoro straordinario.

I Inglima Modica
882 20 10/03/2009

Liquidazione lavoro straordinario Ufficio di staff e Gabinetto del Sindaco - Ottobre - dicembre 2008.

Gab. Ruoppolo
883 23 10/03/2009

Progetto incentivante la produttivitą per l' attivitą di assistenza diretta al Sindaco . . . Anno 2009. Liquidazione.

Gab. Ruoppolo
884 45 17/04/2009

Autorizzazione a prestare lavoro straordinario in occasione della consultazione popolare del 17 - 22 aprile 2009.

Gab. Ruoppolo
885 99 06/05/2009

Area posizione organizzativa - Liquidazione indennitą di risultato anno 2008

V Albano
886 98 06/05/2009

Provvedimenti in ordine al pagamento in favore della ditta TUA S.r.l., in seguito a segnalazione di Equitalia S.p.a., circa morositą, ai sensi dell'art. 48 bis D.P.R. 602/1973.

V Albano
887 92 21/04/2009

Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento comunale per "l' Acquisto di Beni e Servizi in Economia" del " Servizio di pronto intervento per gli infissi degli Uffici Giudiziari".

IV Baio
888 102 29/04/2009

Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento comunale per "l' Acquisto di Beni e Servizi in Economia" del " Servizio di smontaggio e rimontaggio del bancone front-office dell' U.N.E.P.,sito presso il Tribunale di via Mazzini".

IV Baio
889 1 27/04/2009

Responsabile Posizione Organizzativa Dott. Armando Albano - Liquidazione indennitą di risultato .Anno 2008 periodo 01/01/2008 - 24/09/2008.

D.G. Burgio
890 2 27/04/2009

Responsabile Posizione Organizzativa Dr. ssa Tuttolomondo Ermelinda - Liquidazione indennitą di risultato .Anno 2008 periodo 15/07/2008 - 31/12/2008.

D.G. Burgio
891 3 27/04/2009

Responsabile Posizione Organizzativa Mello Marianna - Liquidazione indennitą di risultato .Anno 2008 periodo 01/01/2008 - 14/07/2008.

D.G. Burgio
892 113 06/05/2009

Progetto per la realizzazione dei "Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di riscaldamento delle scuole primarie "A. Di Giovanni" e "G. Matteotti". Integrazione nomina supporto amministrativo del RUP.

IV Baio
893 118 04/05/2009

Elezioni del Parlamento  Europeo del 6 e 7 Giugno 2009. Autorizzazione lavoro straordinario mese di Maggio.

I Inglima Modica
894 119 06/05/2009

Elezioni del Parlamento  Europeo del 6 e 7 Giugno 2009. Autorizzazione ore di lavoro aggiuntivo personale a tempo determinato.

I Inglima Modica
895 100 06/05/2009

Anticipazione somme all' Economo Comunale per acquisizione beni e servizi per le elezioni Europee del 06 e 07 giugno 2009.

Albano
896 15 27/02/2009

Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa Febbraio 2009

VII Di Francesco
897 17 10/03/2009

Liquidazione indennitą di risultato. Area posizione organizzativa Arch. Pietro Alberto Vinti.

VII Di Francesco
898 19 19/03/2009

Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa Marzo 2009

VII Di Francesco
899 22 26/03/2009

Autorizzazione lavoro straordinario dipendente Geom. Tedesco Alessandro.

VII Di Francesco
900 10 07/04/2009

Organizzazione personale - Disposizione servizio

VI Danile

 

 

 

 

Vai alle Determinazioni Dirigenziali ANNO 2009:

Da 1 a 100 Da 101 a 200 Da 201 a 300 Da 301 a 400
Da 401 a 500 Da 501 a 600 Da 601 a 700 Da 701 a 800
Da 801 a 900 Da 901 a 1000 Da 1001 a 1100 Da 1101 a 1200
Da 1201 a 1300 Da 1301 a 1400 Da 1401 a 1500 Da 1501 a 1600

 

Vai alle Determinazioni Sindacali

Vai alle Delibere della Giunta Municipale

Vai alle Delibere del Consiglio Comunale

Vai alla pagina dell'Amministrazione

Vai alla Home Page